Vai al contenuto

Foto
- - - - -

cuffie audio , voi quali usate ?

• Please log in to reply
366 replies to this topic

#21 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4513 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 25 novembre 2008 - 14:52

Ma esistono delle cuffiette auricolari di buona qualità? Io mi vergognerei un po' a camminare con quei due fanali in testa, non che me ne freghi molto, ma già circolo con questi, mettici in più quei cuffioni...

M.
  • 0

M.

#22 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2008 - 15:56

Ma esistono delle cuffiette auricolari di buona qualità? Io mi vergognerei un po' a camminare con quei due fanali in testa, non che me ne freghi molto, ma già circolo con questi, mettici in più quei cuffioni...

M.

Certo che ci sono, ma per sentire bene ed essere isolato devi spendere minimo 150 euri.
  • 0

#23 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15615 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2008 - 16:11

Uso da un paio d'anni le Sennheiser HD 280 Pro, e mi trovo abbastanza bene; le consiglio soprattutto per un utilizzo dj, ma non solo. Anche se ho utilizzato per anni e anni le Koss professionali, ed era tutta un'altra storia.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#24 Grulletta

Grulletta

Utente non ancora abituata al nuovo forum

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2008 - 20:43

Per le casalinghe dipende dalle esigenze che hai.
Per quelle stradali ti consiglio queste: http://www.skullcand...rider-p-26.html
La mia morosa ce le ha, sono comode (sia addosso sia perchè le ripieghi in quattro e le infili in borsa), si sentono bene e hanno i colori luccicosi da donnina alla moda. Costano il giusto, specie su ebay.

Ohh grazie mille! penso proprio facciano al caso mio, anche se eviterò i colori strani.
  • 0

#25 nino#

nino#

Slackware addict

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 26 novembre 2008 - 13:49

Io ho un paio di Sennheiser HD 400 comprate ben vent'anni fa.
Non le cambierei con nulla. Hanno un suono pulito che dà un senso di libertà...  :)
  • 0
VINDICA TE TIBI

#26 Jimmy Due Volte

Jimmy Due Volte

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1330 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2008 - 17:52

Mi serve un paio di cuffie da attaccare all'ampli o al pc per suonare, spesa diciamo sotto i 40 euro ma che siano adatte al caso (non me ne intendo ma so che è questione di impedenza ecc).
Se la cosa è compatibile le vorrei wireless ma se costano troppo o non vanno bene anche no.
  • 0

#27 tabache

tabache

Enciclopedista

• Members
  • 6534 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 05 gennaio 2009 - 00:51

M.

Certo che ci sono, ma per sentire bene ed essere isolato devi spendere minimo 150 euri.

dici?   :(
io ho comprato un paio di sennheiser a circa 15 euro e mi trovo molto bene.
La differenza rispetto agli auricolari che usavo prima si sente eccome.

Ho provato anche quegli auricolari a ventosa... ne ho comprato un paio della sennheiser abbastanza buono, ma mi trovo MALISSIMO (non li uso mai).
  • 0

#28 Guest_Terzo_*

Guest_Terzo_*
  • Guests

Inviato 11 gennaio 2009 - 11:34

Io avrei intenzione di comprarmene un paio nuove per il pc(quindi credo si debba prenderle di una certa impedenza ecc), che mi consigliate? vorrei spendere non più di 100/110 euri

#29 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 11 gennaio 2009 - 11:38

Io avrei intenzione di comprarmene un paio nuove per il pc(quindi credo si debba prenderle di una certa impedenza ecc), che mi consigliate? vorrei spendere non più di 100/110 euri

Io di recente ne ho comprate un paio della AKG (modello K514) a 50 euro. Si sente piuttosto bene e sono più che soddisfatta.

#30 Jimmy Due Volte

Jimmy Due Volte

• Members
  • 1330 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2009 - 14:15

Mi serve un paio di cuffie da attaccare all'ampli o al pc per suonare, spesa diciamo sotto i 40 euro ma che siano adatte al caso (non me ne intendo ma so che è questione di impedenza ecc).
Se la cosa è compatibile le vorrei wireless ma se costano troppo o non vanno bene anche no.

Alla fine ho preso un paio di Pioneer da 40 euro: qualita' decente, molto comode, isolano anche abbastanza.. pompano un po' troppo i bassi (sulla parte esterna della cuffia c'e' un buco, credo sia una specie di subwoofer, tamarrissimo)
  • 0

#31 Smog.

Smog.

.

• Members
  • 1816 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2009 - 16:54

Immagine inserita
http://www.bose.it/I...hones/index.jsp

sono un regalo e non so quanto siano state pagate, ma di listino le fanno a 180 euro. un po' costose, ma la qualità audio è palesemente ottimale e poi sono moooolto comode e confortevoli, sia in casa che in movimento. non posso che consigliarle
  • 0
Nicola.

#32 Grulletta

Grulletta

• Members
  • 229 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2009 - 15:02

D'oh!
Ho preso le cuffie che aveva consigliato bebo, ok andava tutto bene, solo che non le ho manco da due settimane che le ho rotte cristo!
Sì sì sono una merda, è che le tolgo dal collo con un braccio e ho rotto la stanghetta praticamente, secondo voi c'è qualcosa che possa fare?
Tipo mandare una mail ad amazon.co.uk supplicandoli o farle passare per già difettate o cose così. Voi cosa fareste al posto mio? :'(
  • 0

#33 Jimmy Due Volte

Jimmy Due Volte

• Members
  • 1330 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2009 - 15:07

Voi cosa fareste al posto mio? :'(

Immagine inserita

occhio a non incollarti le dita
  • 0

#34 Grulletta

Grulletta

• Members
  • 229 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 14:59

Immagine inserita

Non ci stanno.
Ho contattato il venditore che ora ovviamente vuole sapere come si sono rotte.
E' credibile se dico che la prima volta che le ho messe (con delicatezza e attenzione) si sono spezzate come se l'archetto fosse già difettato?

• 0

#35 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 19:59

Immagine inserita

Non ci stanno.
Ho contattato il venditore che ora ovviamente vuole sapere come si sono rotte.
E' credibile se dico che la prima volta che le ho messe (con delicatezza e attenzione) si sono spezzate come se l'archetto fosse già difettato?

No, ma dillo, se vuole aiutarti capisce e ti aiuta.

Comunque nn capisco perchè vi impelagate con acquisti internazionali quando le sennheiser PX100 costano meno di 30 euri , le trovi da mediaworld, e per quello che costano hanno una resa sonora che è semplicemente miracolosa.
  • 0

#36 Grulletta

Grulletta

• Members
  • 229 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2009 - 20:17

No, ma dillo, se vuole aiutarti capisce e ti aiuta.

Troppo tardi, ormai gli ho detto così  ::)

Comunque nn capisco perchè vi impelagate con acquisti internazionali quando le sennheiser PX100 costano meno di 30 euri , le trovi da mediaworld, e per quello che costano hanno una resa sonora che è semplicemente miracolosa.

Non è che mi ci sia impelagata volentieri, però come linea le volevo più o meno come quelle, da mediaworld avevo trovato solo cuffioni sony, phillips e forse un paio di sennheiser non da mp3.
Poi quelle skullcandy lì le avevo trovate a tipo 18£ quando costerebbero una cinquantina di euro.

• 0

#37 _luv

_luv

%

• Members
  • 333 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2009 - 21:26

anche io ne ho rotte tante
  • 0

#38 Cavallo nell iperspazio

Cavallo nell iperspazio

Groupie

• Members
  • 104 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2009 - 14:42

Devo comprare un paio di cuffie decenti (per ascoltare prevalentemente mp3) da collegare al PC/lettore mp3/lettore cd.
Come budget diciamo che non vorrei andare oltre i 50?, però non me ne intendo per niente quindi vediamo cosa mi consigliate.
  • 0

#39 Cavallo nell iperspazio

Cavallo nell iperspazio

Groupie

• Members
  • 104 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2009 - 13:58

Ascoltate tutti con mega stereo??
  • 0

#40 cicciopettola

cicciopettola

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2009 - 14:06

Ascoltate tutti con mega stereo??

si!
ma anche con le cuffie.  :)

ne avevo ricevute in regalo un paio della Sony qualche mese fa, costo circa 30euro.. queste:

http://sp.sony-europe.com/media/3/1174
http://www.sony.it/p...nment/mdr-xd200

evitale. una ciofeca. si sentono veramente male.

ho trovato un'occasione di un paio di Sennheiser su ebay e le sto aspettando, ma cordless.. (vedremo se non ho buttato via altre 30 euro!)
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq