Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

La Febbre Del V(U)Oto Renziano Pt. 3 | Robert Aldrich (Fino Al 6/10 H.23) - Next: D. Argento

• Please log in to reply
1258 replies to this topic

#41 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21468 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 19:19

Gozer fammi il favore, l'ho appena scritto. Copia il messaggio dall'altra parte e cancellalo da qui.

sta cosa di fare i commenti in un altro thread non la capisco proprio

• 0

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#42 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23315 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 18:24

Eh boh, come si dice... iniziamo?

Danny Boyle

Immagine inserita

regole
- votate i film nell'elenco con voto in decimi dallo 0 al 10
- potete partecipare anche se ne avete visto solo uno, votando solo quello
- nel conteggio della media i voti inferiori al 4 varranno comunque 4 (è per evitare voti messi apposta per abbassare la media, siete comunque liberi di mettere 0 se lo ritenete il voto più adeguato)

layout
- fate copia-incolla dell'elenco e mettete il voto alla fine
- quelli che non votate non cancellateli, o almeno lasciate la riga vuota
- non cambiate l'ordine
- se ne votate pochi (3 o 4) potete ignorare le tre regole qui sopra
- eventuali commenti dopo la lista e non in mezzo

REGOLA AGGIUNTA: siete CALDAMENTE invitati a scrivere i voti in rosso, se aggiungete anche grassetti va benone.

REGISTI DELLE PROSSIME 2 MANCHE:

Sam Peckinpah
William Friedkin

Questa prima manche la facciamo durare 10 giorni, quindi si chiude giovedì 13 marzo alle ore 24.

Buona votazione, e siate molti!
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#43 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10004 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 03 marzo 2014 - 18:28

via!
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#44 Gozer

Gozer

• Members
  • 21468 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 18:33

Quelli che non mi sono piaciuti granché non li voto perché Danny non merita voti mediocri.
Viva il Sommo, viva il Genio!
  • 0

RYM ___ i contenuti

#45 zazdarovje

zazdarovje

in realtà sono io Melina Riccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 03 marzo 2014 - 18:38

• 0

#46 Gozer

Gozer

• Members
  • 21468 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 18:43

Dov'è che abiti? Voglio fare una visita alla tua automobile.

Ma perché te li sei guardati tutti? Godi a vedere film di registi che ti fanno schifo? asd

Ne hai votati più di me che è il mio regista moderno preferito... (dovrebbe esserlo per qualsiasi essere senziente, ma purtroppo il mondo va come va).
  • 0

RYM ___ i contenuti

#47 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 03 marzo 2014 - 18:51

La metà l'ho pure vista al cinema: "The Millionaire" e "127 ore" in quanto in gara per gli Oscar - e se c'è l'Oscar di mezzo guardo anche le peggio cose -, "28 giorni dopo" perché avevo voglia di zombi e "Millions"... dio mio, perché sono andato a vedere "Millions"?

"Trainspotting" è stato tipo il fenomeno cinematografico pop di metà anni novanta insieme a "Pulp Fiction", quindi era impossibile non vederlo, "The Beach" l'ho visto sull'onda di "Trainspotting", "Piccoli omicidi tra amici" l'ho rimediato in tivi e "Una vita esagerata", boh, devo averlo beccato per sbaglio una notte su Rete Quattro.

(ti rispondo qui anche se entrambi i messaggi dovrebbero stare fra i commenti: se poi è necessario spostare, provvedo).
  • 0

#48 Gozer

Gozer

• Members
  • 21468 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 18:56

Va beh insomma ho capito, sei di quelli che l'arte va subita soffrendone per poi riservarsi il gusto di stroncarla (e intanto hai perso 10 ore di vita a fare una cosa che non ti piaceva e che nessuno t'obbligava a fare, furbissimo. Non che mi stupisca, ne abbiamo tantissimi di tuoi equivalenti nella sezione rock & dintorni asd ).

Speriamo che i successivi votanti mostrino un po' più rispetto per il cinema, ma la vedo dura, dagli orripilanti commenti che ricordo nel thread di "Trance" mi sa che più odiato di lui c'è solo Shyamalan. A ogni modo è forse giusto così, non ve li meritate.
  • 2

RYM ___ i contenuti

#49 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7665 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 18:57

• 0

They mistook my kindness for weakness
I fucked up, I know that, but Jesus
Can't a girl just do the best she can?

#50 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 03 marzo 2014 - 19:00

Va beh insomma ho capito, sei di quelli che l'arte va subita soffrendone per poi riservarsi il gusto di stroncarla (e intanto hai perso 10 ore di vita a fare una cosa che non ti piaceva e che nessuno t'obbligava a fare, furbissimo. Non che mi stupisca, ne abbiamo tantissimi di tuoi equivalenti nella sezione rock & dintorni asd ).

Speriamo che i successivi votanti mostrino un po' più rispetto per il cinema, ma la vedo dura, dagli orripilanti commenti che ricordo nel thread di "Trance" mi sa che più odiato di lui c'è solo Shyamalan. A ogni modo è forse giusto così, non ve li meritate.

Scusa.
Sei meglio te.

Forse la conclusione meno ottusa e idiota a cui arrivare è che, quando possibile, guardo tutto, e sempre con le migliori intenzioni.
Poi vedi tu.
  • 0

#51 Tom

Tom

• Members
  • 13186 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 19:15

• 0

#52 Siberia

Siberia

Radical Schick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7193 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 19:22

Non voto Trainspotting che ho visto troppo tempo fa (quando mi era sembrato così così, oggi forse mi farebbe schifo).
  • 0

#53 eugenio_barba

eugenio_barba

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 306 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 20:53

• 0

#54 Gozer

Gozer

• Members
  • 21468 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 21:30

Forse la conclusione meno ottusa e idiota a cui arrivare è che, quando possibile, guardo tutto, e sempre con le migliori intenzioni.

Ma migliori intenzioni de che? Hai bisogno di schifarne otto film per capire che un regista non ti piace? Bah.

Comunque Paloz cambio i miei voti, conta questi:
  • 0

RYM ___ i contenuti

#55 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 03 marzo 2014 - 21:35

Ma migliori intenzioni de che? Hai bisogno di schifarne otto film per capire che un regista non ti piace? Bah.

Comunque Paloz cambio i miei voti, conta questi:

Non credo di dover dare a te qualsivoglia giustificazione sui film che ho visto, che vedo e che vedrò o sul perché li vedo.
  • 2

#56 Gozer

Gozer

• Members
  • 21468 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 21:36

Così come non credo che nessuno possa impedirmi di dire che chi perde tempo a guardare otto film di uno che gli fa schifo ha davvero gusto nel torturarsi.
  • 0

RYM ___ i contenuti

#57 zazdarovje

zazdarovje

• Members
  • 558 Messaggi:
  • LocationMosca, Russia

Inviato 03 marzo 2014 - 21:37

Così come non credo che nessuno possa impedirmi di dire che uno che perde tempo a guardare otto film di uno che gli fa schifo ha davvero gusto nel torturarsi.

Fra i numerosi problemi che ti affliggono ci dev'essere anche il fatto di essere stato mandato a fanculo troppe poche volte nella vita.
Compenso io.

E buonanotte.
  • 0

#58 Gozer

Gozer

• Members
  • 21468 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 21:41

Fra i numerosi problemi che ti affliggono ci dev'essere anche il fatto di essere stato mandato a fanculo troppe poche volte nella vita.
Compenso io.

E buonanotte.

Ma crepa.
  • 0

RYM ___ i contenuti

#59 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • 21732 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 21:42

Una discussione pacata era quello di cui la sezione aveva bisogno, in effetti.
  • 1

#60 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 15642 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2014 - 21:43

tra l'altro un invito a tirare le cuoia ("crepa") esce sempre fuori asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq