- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 6,5
- Trainspotting (1996) 6
- The Beach (2000) 5,5
La Febbre Del V(U)Oto Renziano Pt. 3 | Robert Aldrich (Fino Al 6/10 H.23) - Next: D. Argento
#101
Inviato 04 marzo 2014 - 13:15
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
#102
Inviato 04 marzo 2014 - 13:19
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 6,5
- Trainspotting (1996) 7
- Una vita esagerata (A Life Less Ordinary) (1997) 5
- The Beach (2000)
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 7
- Millions (2004)
- Sunshine (2007)
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 6,5
- 127 ore (127 Hours) (2010) 6,5
- In trance (Trance) (2013) 6
#103
Inviato 04 marzo 2014 - 13:22
Mi avete fregato così per In trance. Maledetti.
su un forum che segui tutti dicono "wow il nuovo film di Boyle è davvero uno capolavoro"
Ma tutti chi? Lo state distruggendo! Dove stanno questi tutti??? Io boh... mi sembrate matti.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#104
Inviato 04 marzo 2014 - 13:28
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#105
Inviato 04 marzo 2014 - 13:34
Io In trance l'ho dovuto guardare due volte per recensirlo su OC; per il resto vale il ragionamento di Tom, me ne mancano 3 ma se dovessi trovarmi in tv The Beach magari lo guardo e se dovesse valere (per me) 6 non lo riterrei due ore buttate.
su un forum che segui tutti dicono "wow il nuovo film di Boyle è davvero uno capolavoro"
Mi avete fregato così per In trance. Maledetti.
ahahah ci sono cascato anche io. anche perché si voleva andare al cinema con degli amici e quella settimana era il vuoto...
#106
Inviato 04 marzo 2014 - 13:35
Oh quando non ti quadra sempre il viziaccio di ritirarti a canossa ehPaloz annulla sta manche dai, questo è vilipendio. Facevamo prima a mandare un pulman di vecchiette impazzite a imbrattare la cappella sistina con secchi di vernice. Ci sarebbe stato da vergognarsi di meno.
#107
Inviato 04 marzo 2014 - 13:37
se dovessi trovarmi in tv The Beach magari lo guardo e se dovesse valere (per me) 6 non lo riterrei due ore buttate.
non è malaccio infatti
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
#108
Inviato 04 marzo 2014 - 13:39
non è malaccio infatti
se dovessi trovarmi in tv The Beach magari lo guardo e se dovesse valere (per me) 6 non lo riterrei due ore buttate.
E' un film stupendo, altroché. Tilda Swinton al top.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#109
Inviato 04 marzo 2014 - 13:40
Oh quando non ti quadra sempre il viziaccio di ritirarti a canossa eh
Ma diamine è stato il regista più votato nel sondaggio. A che scopo? Per trattarlo così? Che senso ha? Non potevate votare registi che vi piacciono? Boh!
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#110
Inviato 04 marzo 2014 - 13:47
#111
Inviato 04 marzo 2014 - 13:54
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 6,5
- Trainspotting (1996) 7.5
- The Beach (2000) 5
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 6.5
- Sunshine (2007) 7,5
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 5,5
#112
Inviato 04 marzo 2014 - 13:59
Che palle dai. E' Danny Boyle mica Apichatpong Weerasethaku che ti devi andare a cercare come cacchio si scrive il nome.
I suoi film sono famosi, vengono passati spesso in tv e anche quando non sono granché passano via facili.
Se poi sei appassionasto di cinema di genere sono spesso film con cui bene o male ti devi confrontare visto che ne parlano tutti.
Ma che discorso è? Anche Michael Bay o Roland Emmerich li passano in tv ma io non mi sono guardato tutti i loro film. Dopo averne visti tre ho capito che fanno vomitare e mi sono fermato. Il vostro è esattamente l'atteggiamento descritto da Corrigan, altro che no.
E comunque "Piccoli omicidi fra amici" e "Sunshine" in tv non l'ho mai visti.
Sunshine l'hanno dato su Iris l'anno scorso.
#113
Inviato 04 marzo 2014 - 14:01
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 7
- Trainspotting (1996) 7.5
- The Beach (2000) 6.5
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 7
- Sunshine (2007) 6.5
#114
Inviato 04 marzo 2014 - 14:30
#115
Inviato 04 marzo 2014 - 14:34
E comunque "Piccoli omicidi fra amici" e "Sunshine" in tv non l'ho mai visti.
Sunshine l'hanno dato su Iris l'anno scorso.
E Piccoli omicidi tra amici negli anni 90 era un classico dei Bellissimi di Rete4 (per altro sempre trasmesso censurato e in un osceno widescreen).
#116
Inviato 04 marzo 2014 - 17:04
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#117
Inviato 04 marzo 2014 - 17:57
#118
Inviato 04 marzo 2014 - 18:22
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994)
- Trainspotting (1996) 6
- Una vita esagerata (A Life Less Ordinary) (1997)
- The Beach (2000)
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 8
- Millions (2004)
- Sunshine (2007) 8
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 4
- 127 ore (127 Hours) (2010)
- In trance (Trance) (2013) 7
#119 Guest_cinemaniaco_*
Inviato 04 marzo 2014 - 18:50
visto, paloz? questi giochini dividono la comunità invece di unirla SOTTO UN SOLO DIO: IO
a parte gli scherzi: basta con questi giochi. paloz pure il topic dei commenti hai aperto e poi sono qua a litigare da due pagine. povero piccolo paloz
#120
Inviato 04 marzo 2014 - 19:46
No dai ora voglio sapere chi sono i venti che l'hanno votato nel sondaggio, perché non è possibile che lo trattiate così.
Io l'ho votato (o almeno mi sembra, comunque ne avevo l'intenzione...) e mi piace (cioè per chi è stato adolescente a metà anni 90 almeno trainspotting è epocale), però aspetto con la votazione perché me ne mancano un paio e se riesco li recupero. Resisti.
#121
Inviato 04 marzo 2014 - 20:17
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#122
Inviato 04 marzo 2014 - 20:52
Goz, non ti viene il dubbio che quelli realmente interessati debbano ancora votare - e magari stiano rivedendo qualcosa? Magari no, ma non penso che in così tanti vogliano votare per stroncarlo. E' un regista abbastanza noto (e alcuni suoi film soprattutto) da poter richiamare anche più dei soliti 30 votanti.
Boh, è che finora abbiamo già votato in diversi e è stato un cimitero, praticamente fa schifo a tutti. Di quei venti possibile che non abbia ancora votato nessuno? Mi faceva strano, tutto qui.
Non che questo giustifichi in alcun modo chi ha votato finora comunque sia. Bruttissima cosa la democrazia.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#123
Inviato 04 marzo 2014 - 21:31
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 7.5
- Trainspotting (1996) 8
- Una vita esagerata (A Life Less Ordinary) (1997)
- The Beach (2000) non me lo ricordo proprio
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 8.5
- Millions (2004)
- Sunshine (2007) 7.5
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 7
- 127 ore (127 Hours) (2010) 7
- In trance (Trance) (2013) 7
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
#124
Inviato 04 marzo 2014 - 22:59
#125
Inviato 05 marzo 2014 - 08:18
#126
Inviato 05 marzo 2014 - 09:12
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 7
- Trainspotting (1996) 7,5
- The Beach (2000) 5
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 7
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 7
- In trance (Trance) (2013) 6,5
#127
Inviato 05 marzo 2014 - 09:50
Goz, non ti viene il dubbio che quelli realmente interessati debbano ancora votare - e magari stiano rivedendo qualcosa? Magari no, ma non penso che in così tanti vogliano votare per stroncarlo. E' un regista abbastanza noto (e alcuni suoi film soprattutto) da poter richiamare anche più dei soliti 30 votanti.
Boh, è che finora abbiamo già votato in diversi e è stato un cimitero, praticamente fa schifo a tutti.
A me piace, per dire, anche se non lo considero un regista da tutti 9. Posso essere autorizzato a dire che mi piace o non va bene neanche questo? No, perché ho già visto che Paloz, Corrigan e altri si lamentano dei miei voti, forse dovevo dare 9 a tutti i film, se ho sbagliato chiedo scusa...
#128
Inviato 05 marzo 2014 - 09:53
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#129
Inviato 05 marzo 2014 - 09:55
Io un 9 a Boyle non mi sognerei mai di metterlo.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#130
Inviato 05 marzo 2014 - 10:03
io non mi lamento dei tuoi voti. ti ho messo un meno per la solita frasetta passiva-aggressiva (= 90% dei tuoi post che non parlano della Roma) che hai scritto all'inizio della tua lista.
Grande! Anche tu fai uso intensivo di passive/aggressive? Poi un giorno mi spiegherete anche che cosa cazzo sia, io non mi ritengo né aggressivo (altrimenti qua avrei già buttato fuori un sacco di gente), né tantomeno passivo (altrimenti starei zitto), dico solo quello che penso e attaccare in quel modo Cerezo è una cazzata, non dev'essere lui il bersaglio di un discorso, che pure condivido nel merito, come quello di Dest.
#131
Inviato 05 marzo 2014 - 10:06
sul resto, vediamo se riesco a dirlo senza farmi bannare, i tuoi ultimi commenti sul ban di boleyn sono l'epitome di quel termine inglese che non conosci, oltre a dimostrare la totale assenza di onestà intellettuale. poi ovviamente mi spiegherai che non è così e che sono uno stronzo malevolo.
intanto vorrei proprio vederlo se mi fossi "preso a colpi di vaffanculo per tre pagine di fila" con Gozer se te ne uscivi fuori con quel post piagnucoloso.
fine OT/scusate.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#132
Inviato 05 marzo 2014 - 10:16
comunque siete OT, il thread per mandarsi a cagare è un altro (com coi mod)
(comunque cla, se mi volete sanzionare perchè cerezo mi sta sul culo fatelo pure eh, però ricorda che domenica c'è napoli roma e potresti essere tacciato di conflitto di interessi)
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
#133
Inviato 05 marzo 2014 - 10:23
ma giusto per curiosità, c'è un altro coglione oltre me e Corrigan a cui questo COLOSSO della settima arte piaccia in 'sto forum?
none, e considera pure che sono costretti a vederseli tutti, che ingiustizia! mi immagino la scena, a fine giornata, è sera, sei stanco, vorresti andare a dormire ma no, aspetta c'è un film di quello stronzo di Boyle alla tv, e lo hanno pure candidato all'oscar otto anni fa! porca puttana, devo vederlo fino alla fine e mettergli 4.il cinemal'arte è salva
Che palle dai. E' Danny Boyle mica Apichatpong Weerasethaku che ti devi andare a cercare come cacchio si scrive il nome.
I suoi film sono famosi, vengono passati spesso in tv e anche quando non sono granché passano via facili.
Se poi sei appassionato di cinema di genere sono spesso film con cui bene o male ti devi confrontare visto che ne parlano tutti.
Capitano o mio capitano, spiegami il meno a questo post che davvero (giuro) sono curioso.
Boyle è un autore assimilabile a un cinema come quello Weerasethaku?
I suoi film non sono famosi?
Non passano spesso in tv?
Non sono di facile fruizione (come quelli del mio idolo Carpenter, tanto per specificare che non la trovo certo una cosa negativa)?
Non sono titoli con cui un appassionato di genere si deve comunque confrontare?
il meno è per anche quando non sono granchè
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
#134
Inviato 05 marzo 2014 - 10:49
sul resto, vediamo se riesco a dirlo senza farmi bannare, i tuoi ultimi commenti sul ban di boleyn sono l'epitome di quel termine inglese che non conosci, oltre a dimostrare la totale assenza di onestà intellettuale.
Non mi riferivo affatto al ban di Boleyn. Vedi che parli di cose che non conosci? Parli addirittura di me, che non conosci, usi a pappagallo gli aggettivi anglosassoni chic di Ortodosso senza neanche sapere che significano e li applichi ad minchiam. In più, ti metti a parlare pure di onestà. Il colmo. E ora segnalami tu.
intanto vorrei proprio vederlo se mi fossi "preso a colpi di vaffanculo per tre pagine di fila" con Gozer se te ne uscivi fuori con quel post piagnucoloso.
Per me i vaffanculo sono molto più sani di gran parte dei post tuoi e di Gozer.
#135
Inviato 05 marzo 2014 - 10:53
vedo che cominci ad apprezzarmiPer me i vaffanculo sono molto più sani di gran parte dei post tuoi e di Gozer.
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
#136
Inviato 05 marzo 2014 - 10:55
Specifico anch'io che il meno l'ho messo perché non hai minimamente rispettato la formattazione, cosa che hanno fatto tutti gli altri.
Io un 9 a Boyle non mi sognerei mai di metterlo.
Sorry, correggo.
#137
Inviato 05 marzo 2014 - 13:00
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 7,5
- Trainspotting (1996) 8,5
- Una vita esagerata (A Life Less Ordinary) (1997)
- The Beach (2000)
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003)
- Millions (2004)
- Sunshine (2007)
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 7
- 127 ore (127 Hours) (2010) 7,5
- In trance (Trance) (2013) 4,5
#138
Inviato 05 marzo 2014 - 14:07
- Trainspotting (1996) 6,5
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 5,5
#139
Inviato 05 marzo 2014 - 14:15
sul resto, vediamo se riesco a dirlo senza farmi bannare, i tuoi ultimi commenti sul ban di boleyn sono l'epitome di quel termine inglese che non conosci, oltre a dimostrare la totale assenza di onestà intellettuale.
Non mi riferivo affatto al ban di Boleyn. Vedi che parli di cose che non conosci? Parli addirittura di me, che non conosci, usi a pappagallo gli aggettivi anglosassoni chic di Ortodosso senza neanche sapere che significano e li applichi ad minchiam. In più, ti metti a parlare pure di onestà. Il colmo. E ora segnalami tu.intanto vorrei proprio vederlo se mi fossi "preso a colpi di vaffanculo per tre pagine di fila" con Gozer se te ne uscivi fuori con quel post piagnucoloso.
Per me i vaffanculo sono molto più sani di gran parte dei post tuoi e di Gozer.
mi ero perso questa perla. vedi che anche se il termine lo hai imparato grazie a ortodosso mica vuol dire che lo ha inventato lui of ne abbia il copyright sul forum eh
Cmq nel caso in cui non riuscissimo a metterci d'accordo sull'accezione del termine propongo "chiagnazzaro represso"
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
#140
Inviato 05 marzo 2014 - 14:52
anche se il termine lo hai imparato grazie a ortodosso mica vuol dire che lo ha inventato lui of ne abbia il copyright sul forum eh
Cmq nel caso in cui non riuscissimo a metterci d'accordo sull'accezione del termine propongo "chiagnazzaro represso"
"Chiagnazzaro represso" è già meglio, e mi sembra particolarmente calzante verso quelli che provocano e poi segnalano
Io per fortuna l'unica cosa che ho repressa è il tempo: me ne servirebbe il doppio per fare tutto quello che vorrei.
Ora torniamo a parlare dell'arte di Danny Boyle?
#141
Inviato 06 marzo 2014 - 16:36
Ora torniamo a parlare dell'arte di Danny Boyle?
#142
Inviato 06 marzo 2014 - 16:57
#143
Inviato 06 marzo 2014 - 19:54
Di che si dovrebbe parlare? Nel thread di Boyle se già parlato a lungo e le argomentazioni dei detrattori non sono mai andate oltre il "fa schifo", "è mediocre", "è un paraculo", "è un videoclipparo".
Che dovevamo fare noi tre estimatori in croce che ha nel forum, ripetere cose che abbiamo già detto per sentirci rispondere le solite idiozie?
Non che io pretenda che uno che dà contro a un simile genio abbia argomenti validi, va da sé.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#144
Inviato 06 marzo 2014 - 20:15
Non che io pretenda che uno che dà contro a un simile genio abbia argomenti validi, va da sé.
Forse dopo tre giorni è il caso di cambiare l'assorbente interno.
#145
Inviato 06 marzo 2014 - 21:16
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#146
Inviato 06 marzo 2014 - 21:26
Ho visto - per svago, per caso o per lavoro - otto film di questo tizio, alcuni mi sono piaciuti, altri no.
Tu li hai visti tutti e ti sono piaciuti tutti? Cazzi tuoi, buon pro ti faccia.
Non ne faccio un affare di stato.
Fine.
Hai trent'anni, ormai sei un ometto, ma se vai avanti così sarebbe il caso di rivolgersi a un assistente sociale.
#147
Inviato 06 marzo 2014 - 22:30
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 7,5
- Trainspotting (1996) 7,5
- Una vita esagerata (A Life Less Ordinary) (1997)
- The Beach (2000) 7
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 7,5
- Millions (2004)
- Sunshine (2007)
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 5,5
- 127 ore (127 Hours) (2010) 6,5
- In trance (Trance) (2013) 4,5
#148
Inviato 06 marzo 2014 - 22:33
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
#149
Inviato 06 marzo 2014 - 23:33
Senti, carissimo, il discorso mi sembra tanto banale quanto cristallino: guardo quello che mi pare e lo valuto come mi pare senza che mi si facciano venire i sensi di colpa per aver scelto di vederlo o per come l'ho valutato.
Ho visto - per svago, per caso o per lavoro - otto film di questo tizio, alcuni mi sono piaciuti, altri no.
Tu li hai visti tutti e ti sono piaciuti tutti? Cazzi tuoi, buon pro ti faccia.
Non ne faccio un affare di stato.
Fine.
Hai trent'anni, ormai sei un ometto, ma se vai avanti così sarebbe il caso di rivolgersi a un assistente sociale.
A te invece sarebbe da rinchiuderti in manicomio, visto che sei tu che ti scandalizzi per quelle che a tuo stesso dire sono scemenze. Non so quanti anni hai e non può fregarmene di meno, se manca il cervello manca a qualsiasi età.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#150
Inviato 06 marzo 2014 - 23:40
- Piccoli omicidi tra amici (Shallow Grave) (1994) 7
- Trainspotting (1996) 7,5
- Una vita esagerata (A Life Less Ordinary) (1997) 5
- The Beach (2000) 4
- 28 giorni dopo (28 Days Later) (2003) 7
- Millions (2004)
- Sunshine (2007) 6.5
- The Millionaire (Slumdog Millionaire) (2008) 4
- 127 ore (127 Hours) (2010) 5
- In trance (Trance) (2013) 3
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi