[Ondaserial] True Detective (Hbo, 2014-)
Inviato 25 gennaio 2014 - 17:09
Inviato 25 gennaio 2014 - 17:31
Inviato 25 gennaio 2014 - 18:56
boh
Inviato 25 gennaio 2014 - 19:03
Inviato 25 gennaio 2014 - 19:22
ma i libri si vedono, no? viene anche pungolato in proposito: "l'hai letto nei tuoi libri?" o qualcosa del genere. poi ha il cristo patiens.
io ho notato solo il crocifisso e la relativa domanda (sei cattolico?), non i libri, magari sbaglio io eh
Inviato 25 gennaio 2014 - 19:26

curiosamente ha un numero insensato di lampade in camera (a parete, a soffitto - tutte bruttissime) che dove può tiene prudentemente staccate dalla presa. significa qualcosa? 2deep4me.
Inviato 25 gennaio 2014 - 19:36
Inviato 25 gennaio 2014 - 19:44
ne ho cercati un paio anche io. quando avrò tempo controllerò che la prima edizione (di tutti quelli riconoscibili, almeno) fosse disponibile nel '95 e in caso contrario dropperò la serie tenendomi la testa tra le mani e urlando tantissimo. quello è ok.
Inviato 25 gennaio 2014 - 19:59
ne ho cercati un paio anche io. quando avrò tempo controllerò che la prima edizione (di tutti quelli riconoscibili, almeno) fosse disponibile nel '95 e in caso contrario dropperò la serie tenendomi la testa tra le mani e urlando tantissimo. quello è ok.
Questo l'ho verificato anche io

Inviato 25 gennaio 2014 - 20:00
l'avevo cercata per mezz'ora poi ho desistito
hai sperato anche tu ci fosse anche il segmento homolust con martin che inciampava e atterrava tra le tette di rust?
totally not gay invitare il tuo collega con cui non parli a casa per NESSUN motivo "scusa... il trasloco, è tutto in disordine"
Inviato 26 gennaio 2014 - 17:28
Guest_cinemaniaco_*
Inviato 28 gennaio 2014 - 11:36

al di là del fatto che alcuni dei suoi monologhi nichilisti siano un po' forzati (più che altro sono un po' troppi e anche un po' troppo enfatici, nella vita reale di tutti i giorni suonerebbero ridicoli), rusty cohle è il personaggio in più di questo serial. è ben costruito, ben sfaccettato e secondo me non è vero che è una figura così spesso inserita in thriller o polizieschi. sa essere anche incredibilmente creepy ed imprevedibile (come quando marty rientra a casa e scopre che in sua assenza gli ha falciato il prato e se lo ritrova in cucina a bere tè con la moglie... wtf?). mcconaughey è sublime, comunica anche solo con il suo corpo asciutto e nervoso lo stato del suo personaggio. personaggio che resta un enigma
il finale del terzo episodio è un buon colpo messo a segno. si respira un'aria malata e apocalittica. una apocalisse silenziosa in pieno giorno
Inviato 28 gennaio 2014 - 16:56
comunque con lei, brother mouzone, lester e il tizio di veep fanno ben 4 attori che conosco contro i vostri due che mi erano ignoti
+
il faut se radicaliser.
Inviato 30 gennaio 2014 - 22:10
comunque con lei, brother mouzone, lester e il tizio di veep fanno ben 4 attori che conosco contro i vostri due che mi erano ignoti

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 01 febbraio 2014 - 13:19

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 01 febbraio 2014 - 22:09
praticamente rust fa gli stessi monologhi apocalittici della mia ragazza <3
Ma a causa dei droni?

Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
Inviato 03 febbraio 2014 - 11:38
Inviato 03 febbraio 2014 - 11:47

Guest_cinemaniaco_*
Inviato 03 febbraio 2014 - 12:29
la prossima puntata esce il 9 febbraio, l'hanno posticipata per quella cagata di Super Bowl
uno spettacolino da 100 milioni di spettatori

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi