Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Primarie Del Pd

• Please log in to reply
1090 replies to this topic

Sondaggio: Primarie del PD dell'8/12: chi voterai? (94 utente(i) votanti)

Primarie del PD dell'8/12: chi voterai?

1. Matteo Renzi (20 voti [21.28%])

Percentuale di voti: 21.28%

2. Gianni Cuperlo (3 voti [3.19%])

Percentuale di voti: 3.19%

3. Giuseppe "Pippo" Civati (42 voti [44.68%])

Percentuale di voti: 44.68%

4. Non voterò (29 voti [30.85%])

Percentuale di voti: 30.85%

Voto I visitatori non possono votare

#21 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28035 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 novembre 2013 - 12:14

D'Alema si dichiara soddisfatto del risultato dei congressi "perché, parliamoci chiaro, fino a 2-3 mesi fa pochissime persone sapevano chi fosse Cuperlo"

:facepalm:

Ed ecco prontamente smentito anche il luogo comune circa la superiorità intellettiva del baffo all'interno della politica italiana

Cuperlo come Berlusconi: tutti lo infamano, ma allora chi cazzo l'avrà votato?
Spero si tolga dal cazzo, è inutile e improbabile come una banconota da 8 dollari euro

Anyway, il ticket Renzi Civati mi va benissimo - anche non necessariamente in quest'ordine; ma sarà così che andrà, tutto quello che vi pare ma la grinta l'ambizione e uno staff tosto e agguerrito faranno la differenza
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#22 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5773 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:40

Ma perché la W di Ciwati?

l'aveva spiegato Repetto uff, prova a cercare

è cmq una cosa indie di gioventù, l'ha tenuta in maniera ironica (spero)

Gliel'avevano chiesto al programma "un giorno da pecora". Purtroppo la w di Ciwati sta per web. Questi sono i fatti.
A sua discolpa, lui si è ironicamente "scusato" per il suo errore di gioventù, ma era forse all'inizio dello scorso decennio quando ha cominciato a scrivere sul blog, insomma eran cose che si facevano allora.
  • 0

#23 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22053 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:42

non capisco il dramma della w, che c'è di male? è un nick. almeno non è "supersaiyan82" (come qualche collega che ho avuto)
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#24 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:46

non capisco il dramma della w, che c'è di male? è un nick. almeno non è "supersaiyan82" (come qualche collega che ho avuto)

ma sì infatti anche a me fa ridere, poi che sia un po' indie è vero cazzo ma Renzi sembra un venditore di SEAT Pagine Gialle, mi tengo l'indie tutta la vita
  • 1

#25 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13643 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:47

supersaiyan82 è pur sempre meglio di debaser.

(scherzo debbi, però è vero che preferisco Dragonball ai Pixies)

se voto, voto Civati.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#26 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:48

Ma l'opzione 'vadano tutti a spalare letame' non l'avete messa?

ma perché?
c'è la fase del gas che è divertentissima
- Grillo manda tutti a casa
- Letta diplomatico forse nuovo Andreotti
- la sfilata di Giannino
(Renzi già lo vedo con la tuta di Superman)

poi il fallimento e la critica dei voltagabbana, gli unici fedelissimi sono quelli di Silvio che, se non altro, si assumono la responsabilità (se a loro piace che bisogna fare?)

e ti perderesti questo spettacolo?
  • 0

#27 Moontesquieu

Moontesquieu

webmaster

• Members
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 19 novembre 2013 - 12:53

No, ma infatti non è un dramma, me ne chiedevo la ragione perché non capivo, ad esempio su twitter spesso usa #civoti e lo trovo divertente asd. Vabbé la storia della W lo è un po' meno ma fa niente ashd
  • 0

#28 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 12:54

No, ma infatti non è un dramma, me ne chiedevo la ragione perché non capivo, ad esempio su twitter spesso usa #civoti e lo trovo divertente asd. Vabbé la storia della W lo è un po' meno ma fa niente ashd

forse prima era civoti e poi ha usato la W di Web

è un linguaggio giovane, c'è anche la tag da graffiti
  • 0

#29 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22053 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 13:03

supersaiyan82 è pur sempre meglio di debaser.

infatti, uno se lo tiene e ciuccia.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#30 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 13:05

se voto, voto Civati.

la Brianza vuole Matteo Ranzani
  • 0

#31 Jet

Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1844 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 novembre 2013 - 13:16

ma il sito www.civati.it invece? a me pare più adatto a capire il Civati candidato e le sue idee e proposte, più del blog (che ha il nome + fiko xò)
  • 0

#32 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14053 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 novembre 2013 - 13:18

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Sky TG24 HD ospiterà il 29 novembre alle 21 il confronto fra i candidati alle primarie del Partito Democratico. Matteo Renzi, Gianni Cuperlo, Giuseppe Civati si confronteranno nel dibattito che si svolgerà il 29 novembre a Milano.
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#33 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13643 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 13:20

se voto, voto Civati.

MARCO, cane

l'hai confuso con renzi, diomio.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#34 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 13:23

se voto, voto Civati.

MARCO, cane

l'hai confuso con renzi, diomio.

l'ho fatto apposta eh, ok che spesso si sovrappongono negli attegiamenti ma distinguo

te la metto più semplice: Matteo Renzani
  • 0

#35 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28035 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 novembre 2013 - 13:23

l'ha fatto apposta ninì, ora ti cazzia

edit: edit.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#36 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17432 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 novembre 2013 - 13:47

Voterò Renzi, Civati non mi dice niente (oltre il fatto significativo di non essere renzi).
  • 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#37 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • 3641 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 13:50

Endorsement straordinario, sto piangendo dal ridere, pasu fammi un commento su questa cosa

la battuta "chi aiuta renzi a smontare i gazebo? briatore?" però mi ha fatto ridere sul serio ashd
  • 0

#38 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28035 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 novembre 2013 - 13:58

Endorsement straordinario, sto piangendo dal ridere, pasu fammi un commento su questa cosa

la battuta "chi aiuta renzi a smontare i gazebo? briatore?" però mi ha fatto ridere sul serio ashd

la risposta di briatore è stata meglio però; 1 a 0 per lui
(difficile perdere con D'Alema, è nato perdente e così morirà)
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#39 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 14:02

per me avete un concetto strano di D'Alema eh, io del PD lo ritengo uno di quelli che ha vinto visto il potere che ancora ha

non ha fatto una sega? probabile ma chi mi dice che lui sia lì per fare?
  • 0

#40 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 14:03

secondo voi quale sarebbe un buon dato sull'affluenza? 2 milioni di votanti? per me è grassa se arrivano a 1, stavolta
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq