Vai al contenuto


Foto
* * * - - 8 Voti

L'utente Che Vi Sta Antipatico


  • Please log in to reply
808 replies to this topic

#701 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 13:57

odio immotivato?

mi fai solo incazzare:

hai il braccino corto, se le critiche non le accetti problemi tuoi

sappi che io all'amicizia ci tengo (anche quella da web), ma questa va coltivata, cosa che non sai fare, o non vuoi fare

te come Garp e come altri

e non mi faccio problemi a dire le cose per come le penso

se la sezione Rock e Dintorni, almeno nel suo aspetto vintage sta al collasso, la colpa è tua e di quelli come te, non certo mia che mi espongo sempre con queste figure di merda che me le sbatto nella minchia

guarda Floods e Damy come partecipano nel loro format, mica come noi che postiamo a nessuno per la maggior parte delle volte

comunque me ne fotto ormai, fate quello che volete che se muore la sezione mi son fatto una ragione

 

vi faccio pure ricordare della bellissima pietra di Claudio


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#702 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:08

Poi passerò a quelli simpatici, sono abbastanza tranquillo per ciò che ho scritto essendo sicuro di essere pienamente ricambiato dagli utenti in questione.

 

Combatrock: il generale Pappalardo del forum. Un fascista che si aggira nel forum cercando gente a cui menare le mani, provocando compulsivamente, pieno di odio e frustrazione; spesso di un’ipocrisia rivoltante chiede il supporto delle "forze dell'ordine" quando l'interlocutore reagisce ai suoi reiterati insulti.

 

Mooninjune: Vincenzo De Luca, non c’è bisogno di dire altro. Sempre con quest'aria sprezzante, un po' da viscido.

 

Destens: Un pallone gonfiato la cui arroganza è inversamente proporzionale al suo acume.  Ha l’attenuante di mostrare talvolta segni di evidente rimbambimento.

 

Devo: molesto ma anche insignificante come una pulce, passivo-aggressivo, privo di spina dorsale. Parzialmente meno antipatico di recente perché gli piacciono i MGMT.

 

Strafanich: Lo vedrei bene in un soggiorno di sei mesi in Siberia.

 

Duck: non veramente antipatico ma piddino paperino, fastidiosino, dispettosino

 

BelloCoCo: un’ironia "sferzante" che fa tristezza, mancanza di voglia di vivere, cinismo di serie Z, Elsa Fornero.


  • 1

#703 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 marzo 2018 - 14:11

Combatrock: Un fascista


mario-brega..jpg
  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#704 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 marzo 2018 - 14:18

per un attimo ho avuto il terrore di non essere in elenco; quando poi scrive questo, non posso che gioire (non capirà il perchè, lo so già)

 

 la cui arroganza è inversamente proporzionale al suo acume 

  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#705 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 marzo 2018 - 14:41

"Utente che odio come tanti altri ovviamente. Un odio telematico che potrebbe benissimo essere solo fraintendimento".

Succo, "odio" è un parolone, sai. Ed è quasi impossibile che si possa provare odio per fraintendimento, dato che è un sentimento così profondo e intenso (e non passeggero) che è davvero difficile che possa sorgere per un malinteso. Non è che hai fatto ricorso a questa parola troppo alla leggera? Non sto parlando di Folagra (lui ti risponde da solo, e tra l'altro manco lo conosco), ma in generale. Magari volevi dire "delusione".
Io non capisco perché si desidera che gli altri fossero esattamente come li si vorrebbe. Cioè, tu sei Succo, mica ce ne serve un altro. La botta di rock che porti tu qui non la può portare nessuno. Questa è la tua cifra. Io ne beneficio alla grande, anche se non si nota (i nomi che menzioni tu io me li appunto nella mente, pure quando non lo scrivo esplicitamente). Vuoi più riscontri? Lo capisco, ma arrivare a parlare di "odio"....
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#706 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 02 marzo 2018 - 14:48

Secondo me qua l'hanno capito davvero in 3 che tipo di persona é quel tizio lí. 


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#707 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:49

ma su dai non fare troppo il fratello prete

Odio, ti odio lo si dice pure alla mamma, alla sorella, alla fidanzata

l'odio c'è quando si vuol bene, quanto come dici te ci si sente delusi

ma uno può aver pure frainteso

quello che vorrei è uno sforzo in più, non uno sforzo in meno


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#708 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:53

ma non riuscite a volervi bene (ok in maniera finta per il web ma vabbeh)?

lo dico anche per la sezione politica; sarebbe proprio più bello per il forum, ne faccio una questione estetica

 

se vi insultaste felici, io sarei contento e parteciperei, ma qua veramente a volte c'è un abbruttimento dell'insulto


  • 0

 


#709 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 marzo 2018 - 14:53

 

  lo sono nei Radiohead 

 

berlusconi-malore-nel-novembre-2006.jpg

 

 

asd

Sei un disgriazato! Da oggi in poi quando ascolterò i Radiohead mi verrà in mente quest'immagine e mi verrà da ridere.

 

@pajjett

Grazie per i complimenti.

Non sono un utente storico. Davvero sono atterrato qui per la prima volta a settembre scorso. Come ho già scritto da qualche parte, mi avevano consigliato di venire qui diciotto o diciannove anni fa, ma avevo altro da fare. Però non l'ho mai dimenticato, perché il consiglio veniva da un ragazzo che ho sempre stimato, e così a settembre ho deciso di venire a vedere. Lo so, ho dei tempi lunghi... 


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#710 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 marzo 2018 - 14:57

ma su dai non fare troppo il fratello prete

Odio, ti odio lo si dice pure alla mamma, alla sorella, alla fidanzata

l'odio c'è quando si vuol bene, quanto come dici te ci si sente delusi

ma uno può aver pure frainteso

quello che vorrei è uno sforzo in più, non uno sforzo in meno

 

Semplicemente do molto peso alle parole. Mai detto "ti odio" a nessuno. Posso essere arrivato fino al disprezzo, in vita mia. Però chi se ne frega ora di quello che ho detto o penso io. Ho capito benissimo quello che intendevi tu e volevo una conferma, facendotelo scrivere a beneficio di tutti. L'ho ottenuta ;)


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#711 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 14:58

  

Grazie per i complimenti. 

 

che schifo anche i complimenti e le dediche, sono proprio robe orrende e cattive per fare sentire in imbarazzo l'altro che poi alla fine ricambia per fare vedere che partecipa


  • 0

 


#712 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 02 marzo 2018 - 15:00

ma su dai non fare troppo il fratello prete

Odio, ti odio lo si dice pure alla mamma, alla sorella, alla fidanzata

l'odio c'è quando si vuol bene, quanto come dici te ci si sente delusi

ma uno può aver pure frainteso

quello che vorrei è uno sforzo in più, non uno sforzo in meno

 

 

"L'odio c'é quando si vuol bene."

 

Che dio t'assista e che un giorno la terra ti sia lieve. La brutta persona che sei solo iddio puó perdonarla. 

 

Prego per tutti i giovani ingenui buoni del forum che credono alle stronzate che dici.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#713 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:01

ma su dai non fare troppo il fratello prete

Odio, ti odio lo si dice pure alla mamma, alla sorella, alla fidanzata

l'odio c'è quando si vuol bene, quanto come dici te ci si sente delusi

ma uno può aver pure frainteso

quello che vorrei è uno sforzo in più, non uno sforzo in meno

 

birillo non dire boiate, figli come te (e anche come me in parte) le madri li odiano davvero; non lo dicono perché sono delle sante donne ma è così, difatti i padri lo dicono apertamente (e hanno ragione dai)


  • 0

 


#714 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31016 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:07

per un attimo ho avuto il terrore di non essere in elenco; quando poi scrive questo, non posso che gioire (non capirà il perchè, lo so già)
 

 la cui arroganza è inversamente proporzionale al suo acume[/size] 


Seee, mi ha orgogliosamente dedicato il doppio delle tue righe. Stacce.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#715 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:10

 

ma su dai non fare troppo il fratello prete

Odio, ti odio lo si dice pure alla mamma, alla sorella, alla fidanzata

l'odio c'è quando si vuol bene, quanto come dici te ci si sente delusi

ma uno può aver pure frainteso

quello che vorrei è uno sforzo in più, non uno sforzo in meno

 

birillo non dire boiate, figli come te (e anche come me in parte) le madri li odiano davvero; non lo dicono perché sono delle sante donne ma è così, difatti i padri lo dicono apertamente (e hanno ragione dai)

 

veramente mio padre è come me e mi supporta

non per nulla i miei si sono separati asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#716 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 marzo 2018 - 15:11

 

per un attimo ho avuto il terrore di non essere in elenco; quando poi scrive questo, non posso che gioire (non capirà il perchè, lo so già)
 

 la cui arroganza è inversamente proporzionale al suo acume[/size] 


Seee, mi ha orgogliosamente dedicato il doppio delle tue righe. Stacce.

 

vabbè tu sei fascista, vorrei ben vedere


  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#717 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:18

 

 

ma su dai non fare troppo il fratello prete

Odio, ti odio lo si dice pure alla mamma, alla sorella, alla fidanzata

l'odio c'è quando si vuol bene, quanto come dici te ci si sente delusi

ma uno può aver pure frainteso

quello che vorrei è uno sforzo in più, non uno sforzo in meno

 

birillo non dire boiate, figli come te (e anche come me in parte) le madri li odiano davvero; non lo dicono perché sono delle sante donne ma è così, difatti i padri lo dicono apertamente (e hanno ragione dai)

 

veramente mio padre è come me e mi supporta

non per nulla i miei si sono separati asd

 

 

è ancora con la sudamericana?

tu non riesci a silurarla?


  • 0

 


#718 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:33

ma ancora?

certo che sono assieme cazzo!

io mi silurerei la figlia, ma si è messa assieme ad un olandese del cazzo

prima era sposata con un coglione pizzaiolo siciliano, poi si sono separati e si è messa con sto olandese giardiniere dei miei coglioni

un pezzo di merda, non ha voluto neppure che li accompagnassi a casa dopo la cena di Natale

non si fidava. il ricchione


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#719 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:33

ma ancora? 

 

vabbeh che c'è di male? non è che saranno fidanzati a vita per forza eh 


  • 0

 


#720 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 15:37

 

ma ancora? 

 

vabbeh che c'è di male? non è che saranno fidanzati a vita per forza eh 

 

ma figurati

sono più affiatati di una coppietta appena sposata


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#721 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 16:24

 

per un attimo ho avuto il terrore di non essere in elenco; quando poi scrive questo, non posso che gioire (non capirà il perchè, lo so già)
 

 la cui arroganza è inversamente proporzionale al suo acume[/size] 


Seee, mi ha orgogliosamente dedicato il doppio delle tue righe. Stacce.

 

 

 

39BFB12B00000578-3876534-image-a-1_14775


  • 1

#722 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 marzo 2018 - 16:27

 

 

per un attimo ho avuto il terrore di non essere in elenco; quando poi scrive questo, non posso che gioire (non capirà il perchè, lo so già)
 

 la cui arroganza è inversamente proporzionale al suo acume[/size] 


Seee, mi ha orgogliosamente dedicato il doppio delle tue righe. Stacce.

 

 

 

39BFB12B00000578-3876534-image-a-1_14775

 

 

beppe-grillo-luigi-di-maio-940169.jpg


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#723 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 16:34

nella storia del forum di OR l'unico che mi è stato sui coglioni è l'utente v. che poi si è rivelato come un ragazzino che scriveva dapprima su Blow Up e in seguito ha scritto anche un libercolo di una noia mortale sulla storia della musica italiana alternativa (tipo primo Alan Sorrenti, GINC... insomma cose che conosciamo a memoria e che fondamente ci piace ascoltare e non leggere a meno che non ti chiami Mario Bortolotto o Massimo Mila ecco).

 

perchè mi stava sulle palle? il suo primo impatto nei miei confronti. in quel periodo ero in pieno flood industrial noise e mi ero permesso di scrivere che LAXATIVE SOULS era un progetto del tutto minore rispetto al genio iperbolico del compianto Zoppo di Mauthausen Orchestra, uno che si era affermato come il più psicopatologico (grazie dio) dei progetti power electronics nostrani assieme all'innarivabile Bruno Cossano, lui di punto in bianco comincia a farmi due palle grandi come due mongolfiere sul suo impatto kulturale sulla scena italiana di allora e tutto ciò puzzava di due cose

 

A) ERMENEUTICA OGGETTIVA (La peggiore)

B) PENSAVA IN NOME E PER CONTO DI STEFANO ISIDORO BIANCHI (Il peggiore)

 

in seguito continuò questo suo puntuto intervento sul forum condensandosi con post dedicati a scene underground noise o avant noise americane che ormai sono defunte ed aveva in linea generale un atteggiamento scostante da primo della classe. ovviamente me lo immaginavo come un uomo sui quaranta, pingue e con il pince nez e invece capito per caso su Facebook e vedo la foto di questo giornalista-scrittore: è un ragazzino forse sui trenta, biglietto da baseball incastrato sulla capoccia, ghigno malefico... boh è tutto strano, poi ovviamente manca di rispetto a Deleuze con immagini di terza mano: insomma qualche cosa di assolutamente distante dalla mia visione delle cose.

 

PS: ebbe a dire anche su degli EP che uscivano a nastro dei BOREDOMS, che ovviamente amavo: insomma faceva la punta su tutto, il classico primo della classe. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#724 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 17:28

Carmine ma pensavo fosse un tuo idolo!!!


  • 2

 


#725 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 17:34

Filippo mi hai ferito e non sto scherzando, vuoi farti perdonare? Comprami su amazon il libro per l'ondalettura imminente
  • 0

#726 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 18:57

Carmine ma pensavo fosse un tuo idolo!!!

 

 

Ho solo due idoli: tu e IL MISTICO. 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#727 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5847 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 19:00

Filippo mi hai ferito e non sto scherzando, vuoi farti perdonare? Comprami su amazon il libro per l'ondalettura imminente

 

Te la sei un bel po' cercata la nomina eh. Comunque va bene, che ne pensi di questo titolo?

 

81xZSGAeiYL.jpg


  • 0

#728 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2018 - 15:47

Bara dei Pupi (ex Lassigue)


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#729 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2018 - 16:10

Bara dei Pupi (ex Lassigue)

 

L'articolo 757575757 del Regio regolamento unico dei Forum universali e biversali dice che è obbligatorio specificare anche il perché dell'antica o recente antipatia.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#730 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2018 - 16:12

è strunzi


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#731 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 marzo 2018 - 16:34

Eugene's Axe.
Mi spiace
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#732 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2018 - 16:41

Eugene's Axe.
Mi spiace

Axeomoxoa?

 

(dieletto veneto)


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#733 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2018 - 19:53

Certo che avere come stalker da quasi 10 anni uno che si fa chiamare buone vibrazioni rappresenta bene il dramma della rete
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#734 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 24 giugno 2018 - 19:55

Certo che avere come stalker da quasi 10 anni uno che si fa chiamare buone vibrazioni rappresenta bene il dramma della rete


Pensa se si chiamava Buon vibratore asd
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#735 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2018 - 19:56

Accuserei meglio i colpi asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#736 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 12:37

ci sono utenti che non sopportano i meno

 

allora ho preso tipo una trentina di meno da Gargarozzo senza battere ciglio nel giro di un paio di mesi, mi ha preso per il culo con quelle immagini offensive che a lui piace affibiare alla gente quando non sa come rispondere eccetera

oggi schifato dal suo video postato degli Artic Monkeys gli do due meno

ecco che senza nemmeno intervenire in una discussione politica mi mette una tripletta

 

come definire uno così se non un rompicoglioni e uno stalker

dobbiamo fare la battaglia dei meno?

incassali e fai il signore

no lui non è un signore


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#737 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10372 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 12:45

ci sono utenti che non sopportano i meno

 

allora ho preso tipo una trentina di meno da Gargarozzo senza battere ciglio nel giro di un paio di mesi, mi ha preso per il culo con quelle immagini offensive che a lui piace affibiare alla gente quando non sa come rispondere eccetera

oggi schifato dal suo video postato degli Artic Monkeys gli do due meno

ecco che senza nemmeno intervenire in una discussione politica mi mette una tripletta

 

come definire uno così se non un rompicoglioni e uno stalker

dobbiamo fare la battaglia dei meno?

incassali e fai il signore

no lui non è un signore

 

 

brains_cream_cheese.jpg

 

 

 

Non hai capito, io proprio non ti caco di pezza, per dirla in francese. Gentilmente evita d'ora in poi di avere qualsiasi contatto con me. Mettimi in ignore, non mi assillare con le tue stronzate, fai finta che non esista. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#738 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 12:54

beh allora perchè decine e decine di meno?

cazzo rispondi prima nel topic Alta Società, perchè la tripletta?

cazzo vuoi?

se fosse come dici tu, non avesti posttao decine di immagini offensive come quelle, non avresti dato meno alla cazzo per anni, non ci saremmo nemmno attaccati-

 

QUINDI CHE CAZZO DICI CHE NON MI CAGHI DI STRISCIO?

sei una BUFALA VIVENTE

 

 

quindi vedi non rompere il cazo tu, altrimenti il cazzo te lo rompo in testa


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#739 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 24 luglio 2018 - 16:15

Succo qua dentro ti scanni con tutti

 

hai litigato con mille utenti...come fai a non rendertene conto?


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#740 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 18:12

ho litigato con

combat rock , dest, serena (tra loro grandi amici e facenti parte di un branco che sfracassano il cazzo al povero Filippo e Russian a cui voglio bene)

a questo branco si aggiungono saltuariamente Gargamella

poi ho litigato con Labanda (altro amico di Dest) e te

piccole scaramucce con Tom (che comunque è il più signore tra tutti questi)

e un profondo disprezzo reciproco con Good Vibration (uno come Garagamella che dice di ignorarmi che però contiuna a menarmi , strana cosa questa funzione di ignore)

 

quindi fai la percentuale

te sei solito a sputtanare la verità infagando l'utente già preso di mira (ti piace stare nel branco)

MILLE UTENTI,  M I L L E U T E N T I,  1000 !!!!!

 

ecco fai conto che questi utenti non si sono mai persi la possibilità quando è sorta di definirmi loro stalker, grande provocatore, uno che litiga con tutti

insomma nel loro e tuo piccolo mondo essere a voi antipatico e nemico (si perchè a voi non sto solo antipatico, sono adirittura uno da eliminare o internare nei lager come da voi scritto in comunicazione ai moderatori quella famosa volta del mio ban. in cui vi siete divertiti a insultarmi per 5 pagine senza che potesi rispondere) diventa da fatto relativo a una decina di utenti a condizione generale per tutti , dimostrando il fatto di non essere corretti e di non avere una visione ampia delle cose, ma una gretta ottusità di fondo.

 

comunque con te ti avevo chiesto scusa quando ti eri offeso durante la battle (ma consentimi era una battle), mi hai pesantemente offeso in altre circostanze, non capisco che minchia vuoi ancora da me, visto che non ti cago minimamente mai (ah vero te sei uno che si inventa eventi mai successi, tipo che ti metto il dislike ai tuoi video sul tubo)

ovviamente dopo questa risposta nella tua mente sarò quello che ti rompre i coglioni ossessivamente da anni e non solamente uno che risponde a un tuo post.

 

M I L L E U T E NTI

saluti


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#741 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 luglio 2018 - 18:21

Succo qua dentro ti scanni con tutti

hai litigato con mille utenti...come fai a non rendertene conto?

Di lui non mi stupisco ma di te - della domanda, dico - un po' si: come vedi proprio non ci arriva, crede che ce l'abbiamo con lui quando la verità è che a nessuno frega niente di lui (cosa di cui soffre tantissimo, visto che piagnucola come una femminuccia perchè nessuno caga i suoi post, giustamente peraltro)
Tecnicamente si chiama disagio sociale ma non dirglielo perchè ti tempesterà di pm e sarai costretto a bloccarlo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#742 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 18:33

 

Succo qua dentro ti scanni con tutti

hai litigato con mille utenti...come fai a non rendertene conto?

Di lui non mi stupisco ma di te - della domanda, dico - un po' si: come vedi proprio non ci arriva, crede che ce l'abbiamo con lui quando la verità è che a nessuno frega niente di lui (cosa di cui soffre tantissimo, visto che piagnucola come una femminuccia perchè nessuno caga i suoi post, giustamente peraltro)
Tecnicamente si chiama disagio sociale ma non dirglielo perchè ti tempesterà di pm e sarai costretto a bloccarlo

 

ecco che il BRANCO si compone per difendere il proprio affiliato

 

primo ti segnalo perchè sei solito dire puttanate da mafioso di merda come sei: QUANDO MAI HO SCRITTO PM a te o ad altri?

ti confesso che PM minacciosi li ho ricevuti dal tuo grande amico LABANDA l'altro mese, ma l'ho subito sputtanato aggiungendo alla conversazone mafiosa da lui inziata i moderatori ( e non vi dico che spasso vederlo aggiungere messaggi per cercare di giustificarsi senza che io risposi a nulla da lui scritto). Li ho qui in canna da mostrare a tutti nel caso debba far capire chi sono questi grand stronzi del forum, chi fa parte del BRANCO di merde che si aggira da anni a rompere i coglioni a me perchè alternativo alle loro amenità.

Ma ovviamente il momdo è pieno di dementi pezzi di merda e quindi me ne faccio una ragione-

Crepa male testa di cazzo

 

Ah metto i nomi di chi sta nel branco per essere chiari e non insultare nessuno:

 

Combatrock, Serena, Dest

meno attivi e diciamo collaboratori esterni Gargamella e LaBanda

Pajjo simpatizzante per via che il branco mi vuole morto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#743 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 luglio 2018 - 18:39

Succo qua dentro ti scanni con tutti
 
hai litigato con mille utenti...come fai a non rendertene conto?


Visto?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#744 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 24 luglio 2018 - 18:45

A me santuzzo piace, a volte schizza ma ha una visione legittima e ponderata per tante cose


  • 0

#745 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 luglio 2018 - 19:34

Santuzzo è uno dei protagonisti fondamentali del forum e mi stupisce assai che non risulti chiaro a tutti il modo assolutamente non rancoroso, non livoroso, non malvagio e non viscido dei suoi scazzi. Aggiungo pure che dietro - anzi dentro - ogni sua lamentela, ogni suo sfogo e ogni sua (innocua) parolaccia c'è comunque un grande senso dell'umorismo. Cosa che purtroppo tanti altri non hanno.

L'unica pecca che gli rimprovererei è che a volte è lui a perdersi quel senso dell'umorismo che c'è anche nelle cose che gli vengono dette. Ricordo anche una delle sue liti con garga in cui è stato santuzzo ad avere più torto, e l'ho anche detto.

Santuzzo è un vero rocker, la sua permanenza nel forum per me è fondamentale.
  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#746 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2018 - 12:30

non mi sta antipatico nessuno. siamo solo enti virtuali. 


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#747 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 28 luglio 2018 - 08:39

Succo quanto ti piace parlare di me quando non ci sono.

Io ti “minaccio” perché al contrario di molti altri se vengo infastidito mi arrabbio e non riesco ad ignorarti, semplicemente.
Cosa avrò detto mai? quello che già ti avevo detto in pubblico, ovvero che i tuoi problemi mentali ed il tuo evidente disagio a parere mio (e dalla testa non me lo toglie nessuno) sono legati alla tua altrettanto evidente omosessualità che non riesci ad accettare. Da qui alcool e droghe per cercare di distruggerti il cervello (e ci stai riuscendo) o per avere l’alibi della ubriachezza quelle volte che ti carichi il trans per farti spaccare il culo come il 90% dei clienti a cui piacciono i trans (poi se parli con la gente fanno tutti parte del 10% affascinato dalle cose più assurde e mai che ammettano la verità più ovvia: CHE GLI PIACE IL CAZZO).
A scanso di equivoci: a me che a te piaccia il cazzo di base me ne fregherebbe 0, mi comincia però a fregare quando questo tuo disagio diventa un mio problema, e quando diventa un mio problema? quando mi tiri in ballo in maniera sciocca come sempre (esattamente come questo tuo ultimo post). Problemi al mondo ne hanno tutti, non tutti rompono il cazzo agli altri per questo.

Non hai ovviamente rispettato le regole e la tregua che ci aveva imposto la moderazione, ci avrei scommesso le palle. Avrei probabilmente potuto anche farti bannare per questo ma ho preferito risponderti perché non penso sia una buona regola e per farti capire che povero deficiente sei. Facciamo così, visto che tu di tanto in tanto mi accusi subdolamente di essere io a provocare (mentre ti rispondo solo a tono da sempre), per difenderti da signorina quale sei dietro la moderazione che è con te anche troppo clemente, ci penserò io a tenere il conto di quante volte mi rompi il cazzo tu per primo. Ti abbuono anche i trascorsi impietosi e ricomincio da zero per fartelo notare meglio e per ricercare meglio i tuoi post ogniqualvolta sosterrai da Pinocchio il contrario.

1 a 0
  • 5

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#748 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 luglio 2018 - 17:11

Laby sei solo un collaboratore esterno, non montarti la testa eh? asd
  • 2

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#749 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 luglio 2018 - 07:54

Scusa serena m'è partito un meno
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#750 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 luglio 2018 - 08:45

Succo quanto ti piace parlare di me quando non ci sono.

Io ti “minaccio” perché al contrario di molti altri se vengo infastidito mi arrabbio e non riesco ad ignorarti, semplicemente.
Cosa avrò detto mai? quello che già ti avevo detto in pubblico, ovvero che i tuoi problemi mentali ed il tuo evidente disagio a parere mio (e dalla testa non me lo toglie nessuno) sono legati alla tua altrettanto evidente omosessualità che non riesci ad accettare. Da qui alcool e droghe per cercare di distruggerti il cervello (e ci stai riuscendo) o per avere l’alibi della ubriachezza quelle volte che ti carichi il trans per farti spaccare il culo come il 90% dei clienti a cui piacciono i trans (poi se parli con la gente fanno tutti parte del 10% affascinato dalle cose più assurde e mai che ammettano la verità più ovvia: CHE GLI PIACE IL CAZZO).
A scanso di equivoci: a me che a te piaccia il cazzo di base me ne fregherebbe 0, mi comincia però a fregare quando questo tuo disagio diventa un mio problema, e quando diventa un mio problema? quando mi tiri in ballo in maniera sciocca come sempre (esattamente come questo tuo ultimo post). Problemi al mondo ne hanno tutti, non tutti rompono il cazzo agli altri per questo.

Non hai ovviamente rispettato le regole e la tregua che ci aveva imposto la moderazione, ci avrei scommesso le palle. Avrei probabilmente potuto anche farti bannare per questo ma ho preferito risponderti perché non penso sia una buona regola e per farti capire che povero deficiente sei. Facciamo così, visto che tu di tanto in tanto mi accusi subdolamente di essere io a provocare (mentre ti rispondo solo a tono da sempre), per difenderti da signorina quale sei dietro la moderazione che è con te anche troppo clemente, ci penserò io a tenere il conto di quante volte mi rompi il cazzo tu per primo. Ti abbuono anche i trascorsi impietosi e ricomincio da zero per fartelo notare meglio e per ricercare meglio i tuoi post ogniqualvolta sosterrai da Pinocchio il contrario.

1 a 0

 

The real thing is: invidia+bisogno di attenzione. 


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi