Vai al contenuto


Foto
* * * - - 8 Voti

L'utente Che Vi Sta Antipatico


  • Please log in to reply
808 replies to this topic

#601 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 23:58

nella mia vita piena di emozioni ho avuto solamente paura di un utente al bacio, che purtroppo non scrive da anni. mi riferisco con emozione postuma, al grande sceicco. una delle persone che hanno sottilmente creato nella loro carriera forumistica uno status di leggenda immortale. praticamene se commettevi qualche errore lui ti fulminava quasi subitaneamente con battute velenose, quasi radio attive. ricordo una epica discussione ai miei esordi, ma dopo questo bisticcio capii e come se lo feci, la sua adamantina grazia, quel non sapere tutto di socratica memoria. un mito ma che bisognava sempre affrontare bardati da una corazza non amletica e una verace predisposizione alla ferita con il cuore in mano, in flebile attesa che esso venga clamorosamente ridotto a zabaione carnascialesco.

 

ha voluto uscire di scena e come i grandi produttori nord americani perennemente con il sigaro havana in bocca, non ha voluto fare retromarcia, rendendo questo luogo epico e super tecnologico leggermente orfano. rispetto totale.


  • 6

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#602 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 17 agosto 2017 - 06:52

Soprattuttto con il cuore in mano ashd


  • 0

#603 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2017 - 15:36

volevo postare in dreams ma non mi andava. posto in questo loculo mai ottenebrato da arterie e capsule velenose. non uno sfogo epidermico, ma placide serenate per gli opposti. 

 

questa notte, prendo sonniferi potenti come il farting del presidente degli USA, ho sognato una cosa stranissima che riguarda uno degli utenti sicuramente dotati di maggior classe nel dribbling sul netto, pancia piatta e verticale per un tuffo da dieci in pagella. il prode alchimista Dick Laurent.

 

sogno... stavo scavando la mia tomba, e nel farlo non so come mi sono trovato pressato anzi quasi schiacciato a faccia in giu da forze demoniache che mi parlvano di cose passate, vicende personalissime che non mi va di vomitare in questo solstizio estivo... storie di tradimenti, di strane empiriche pagine bianche elenchi telefonici anni ottanta e mentre scavavo e venivo pressato ebbi la folgorazione... strati e strati di veline arroventate scoprivano finalmente la prosaica figura del Dick Laurent. un ragazzo che mi assomigliava, perennemente abbronzato e sottilmente incavato negli zigomi e con le mandibole alte alte, tipiche di chi possiede origini ex sovietiche.

 

mi sono risvegliato.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#604 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2017 - 17:43

Uff, quante storie, e soprattutto quanto miele sprecato per un segnetto rosso. Il post incriminato contiene un brano che non mi piace, di un artista per il quale ammetto di avere una idiosincrasia, in più non condivido manco una parola di quelle da te scritte nel postarlo e bon, è stata una combo micidiale che ha portato al segno rosso. L'altro te lo misi per Diego Bianchi postato in merde, non concordavo, non ero la sola, infatti lo cancellasti. La tua misoginia l'ho solo fatta notare con un "delicatissimo" ahia, ironico come si usa qui. Insomma due red point in qualche anno...stacce. Tra l'altro non hai notato il più ai Nin.

 

 

ti voglio tanto bene, ma non riesco in nessun modo a dimostrartelo. sembrerebbe ora di cena, almeno da queste pedestri parti... da voi?

 

se non vado errato sei l'unica ragazza del forum, un tempo non assai remoto, bazzicavano altre meravigliose libellule, anch'esse evidentemente occupate a vivere secondo ragione evitando la delinquenza del flusso di coscienza o la morbida sciatalgia del post allungato. 

 

il più ai Nine Inch Nails rimane un atto di supremo amore, non verso lo scrivente, ma verso una sacca di resistenza estetica, che in questi damned giorni sta mietendo vittime, anch'io non riesco a trovare un albo del 2017 che possa essere definito soltanto delizioso o maggiormente carino, sono un retromaniaco o un vampiro lessato, comunque sappi regina carissima: ogni tipo di paraculata misoginia che è uscita da queste putrefatte artiglierie tergestine non sono altro che amputati vicoli ciechi, rammendati galbusera per vecchi ossari come lo scrivente. LA FEMMINA, LA DOLCE FEMMINA, VINCE SEMPRE E COMUNQUE. GENERATE VITA, LA COSA MIGLIORE CHE POTEVATE INVENTARVI.

 

an hug 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#605 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2544 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 20 settembre 2017 - 21:36

Redeifiordi, che getta il sasso e nasconde la mano.
  • 7

#606 Snoopa

    - x -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2017 - 21:38

asd

C'è trepidazione
  • 0

#607 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2017 - 21:50

mi sta sul cazzo Redifiori


  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#608 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 21 settembre 2017 - 00:11

cerezo, Claudio, Araki, good vibrationS, LaBanda

[L'Ambiente]

Messaggio modificato da ElleFanTin il 21 settembre 2017 - 06:50

  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#609 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2017 - 05:09

cerezo, Claudio, Araki, good vibration, LaBanda

 

Segnalato :)


  • 1

#610 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8782 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 settembre 2017 - 05:50

cerezo, Claudio, Araki, good vibration, LaBanda


Segnalato :)
Segnalato anch'io :)

I Beach Boys fanno vibrare più di una volta :) :)
  • 3
Immagine inserita

#611 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 21 settembre 2017 - 09:20

mick a te chi sta ntipatico?

 

asd


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#612 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2017 - 16:50

Not
  • -1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#613 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2017 - 17:16

cerezo, Claudio, Araki, good vibrationS, LaBanda
[L'Ambiente]


Ops, messo meno per sbaglio
  • -1

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#614 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2017 - 22:52

 

 

il mio - è più dovuto a questo:

 

 Simon, ad esempio, lo trovo geniale: se domani scrivesse un libro, me lo comprerei al volo. 

 

 

Capito, mi dispiace non condividere con te la passione per simon e i suoi scritti lacaniani.

 

 

 

mi bombardo di auto ironia beffarda e ludica al massimo, il psico genio francese mi ha sempre annoiato fino alla paranoia lunare. non sapevo manco che esistessi fino ad oggi, colpa mia ma sono sempre indifferente e se non ti dispiace sto ballando un boogie lentizzimo degli Ashra con il mio dinosauro preferito, L. 

 

non metto in ignore nessuno, mi diverto ad ogni post e li considero praticamente tutti una svogliata o semi impegnata affabulazione mendace creativa o meno che sia. formule, solipsismi, toccate schubertiane che mozzicano, post riusciti, scapoli e mamma ebe. 

 

ogni polemica, ogni plotone di esecuzione, ogni brutale barbiturico, ogni spietata laconica gemebonda assurdità non equivale alla sua equivalenza virtuale, praxis assente fantasma presente.

 

me ne fotto altamente delle offese, del make up tzigano, della rinascita dei lupi battisti etc. comunque ti dedico questo post e poi continuo per li fatti mia perchè tra le altre cose avrei aperto un topastro sui CASSIBER che vale parecchio dinero, no tengo dinero oh oh oh. 

 

mi scuso per i meno, domani l'operaio Cipputi si alzerà dal calesse della mortalità genitale e con touch magic ti fionderà tanti verdastri. inazione leopardiana e trigonometria alsaziana pari stiamo. saluti umpascia.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#615 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 09:24

Ultimamente mi fischiano le orecchie


  • 0

#616 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 10 novembre 2017 - 09:26

Ultimamente mi fischiano le orecchie

 

Sei uno dei miei utenti preferiti. Uno che vorrei come amico


  • 0

#617 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 09:28

Ultimamente mi fischiano le orecchie


a te, secondo me, fischia anche il culo
  • 0

 


#618 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 09:33

asd


  • 0

#619 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 10 novembre 2017 - 09:36

LO STRANO VIZIO
DEI DUE FIDANZATINI
(la battle tornerà)

L'unica cosa che conta è la simmetria fra le antipatie, il resto amen. Certo, se pajjo è bannato voglio l'annuncio in Provvedimenti adottati e vedere lo schieramento dei +/- al moderatore
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#620 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 09:36

 

Ultimamente mi fischiano le orecchie

 

Sei uno dei miei utenti preferiti. Uno che vorrei come amico

 

noi tre stiamo bene insieme


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#621 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 10 novembre 2017 - 09:37

 

 

Ultimamente mi fischiano le orecchie

 

Sei uno dei miei utenti preferiti. Uno che vorrei come amico

 

noi tre stiamo bene insieme

 

 

:nod:


  • 0

#622 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 09:42

vi rivcordate che bella?

 

Io e la mia signorina stiamo bene insieme...

 

uh uh


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#623 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 09:55

Mi sono arrivati screenshot di conversazioni tra utenti in cui si faceva il mio nome in segno di scherno.
Voi sappiate che io so, e che c'è una talpa tra voi asd


  • 0

#624 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 10:09

Mi sono arrivati screenshot di conversazioni tra utenti in cui si faceva il mio nome in segno di scherno.
Voi sappiate che io so, e che c'è una talpa tra voi asd

 

che belle cose da leggere, esattamente come in "comunicazioni ai moderatori"

 

gli uomini d'onore odiano in silenzio, e così fanno più male, regolatevi


  • 0

 


#625 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9185 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 10:24

trespy, non sanno con chi hanno a che fare. si ritroveranno in mutande e senza accesso al forum e non sapranno neanche com'e' successo.


  • 0

#626 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3696 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 18:40

Stephen

 

(in realtà non è vero ma mi ha messo in ignore out of the blue  : )


  • 0

#627 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 19:40

Mi sono arrivati screenshot di conversazioni tra utenti in cui si faceva il mio nome in segno di scherno.
Voi sappiate che io so, e che c'è una talpa tra voi asd

asd ma conversazioni dove?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#628 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2017 - 19:44

Sono curiosa
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#629 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 novembre 2017 - 20:47

Stephen
 
(in realtà non è vero ma mi ha messo in ignore out of the blue  : )


Magari è solo diventato GOLD, ma se vuoi gli chiedo. Hai visto che Siberia ti difende da userino? Propongo un fake di user per fare come i due nidoran :wub:
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#630 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 novembre 2017 - 08:14

Stephen

 

(in realtà non è vero ma mi ha messo in ignore out of the blue  : )

Tanto per capire di chi stiamo parlando: uno che continua con meticolosa, preoccupante regolarità a subissarmi di meno - come se me ne fregasse qualcosa - per un flame accaduto mesi fa . E' evidente che c'è rimasto sotto parecchio, ma qui siamo qui siamo nel campo dei disturbi della personalità. Spero che i familiari si facciano carico del problema


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#631 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 novembre 2017 - 08:19

Stephen
 
(in realtà non è vero ma mi ha messo in ignore out of the blue  :&#39;( )

Tanto per capire di chi stiamo parlando: uno che continua con meticolosa, preoccupante regolarità a subissarmi di meno - come se me ne fregasse qualcosa - per un flame accaduto mesi fa . E' evidente che c'è rimasto sotto parecchio, ma qui siamo qui siamo nel campo dei disturbi della personalità. Spero che i familiari si facciano carico del problema


E si, si evince chiaramente asd
  • 7
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#632 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 08:41

In effetti....


  • 1

#633 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 novembre 2017 - 09:02

 

 

Stephen
 
(in realtà non è vero ma mi ha messo in ignore out of the blue  :&#39;( )

Tanto per capire di chi stiamo parlando: uno che continua con meticolosa, preoccupante regolarità a subissarmi di meno - come se me ne fregasse qualcosa - per un flame accaduto mesi fa . E' evidente che c'è rimasto sotto parecchio, ma qui siamo qui siamo nel campo dei disturbi della personalità. Spero che i familiari si facciano carico del problema

 


E si, si evince chiaramente asd

 

Ma figurati. La cosa dura da mesi, ho letto il messaggio di devo e amen. E' un problema più per lui che per me, visto che ci mette tanto impegno


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#634 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:18

quelli che postano foto o mettono più nel topic di ignoranza geografica dei luoghi disabitati

zecche di uomini

mezzi uomini e mezze donne

merdacce

morirete tutti con l'orsacchiotto in mano

 

il topic vero è TREKKING ED ESCURSIONISMO dove voi mezzi uomini e mezze donne non postate perchè non fate un metro a piedi

morirete tutti viziati stronzi

che seghe

Garp che non conosce il lago salato in Bolivia :facepalm:


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#635 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:23

Dai su che se parliamo di trekking ti seppellisco, quelle che fai tu saranno al massimo passeggiatine un po' tirate.


  • 0

#636 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:31

8 ore tipo? sappi che ho una capacità polmonare da nuotatore quindi posso camminare senza fermarmi tutto il giorno anche con uno zaino da 30 kili, Poi se per caso la sera ho la febbre per la fatica con l'olio 31 risolvo il problema

comunque lo spostamento in aereo è già da crimine contro l'umanità

se uno vuole visitare il mondo lo deve fare con tutte le scomodità possibili, deve sentire la fatica di quanto è grande il mondo

delle foto me ne sbatto il cazzo, da quando c'è il web e il digitale le foto io me le vieto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#637 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:40

Non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo, che poi 8 ore vuol dire niente, è il dislivello che fa la differenza, e lo zaino di 30 kg è una stronzata, bisogna muoversi leggeri, più leggero sei meglio è.

E poi scusa, vuoi visitare l'Islanda tu come procedi? Te la fai a nuoto?


  • 0

#638 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:45

Non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo, che poi 8 ore vuol dire niente, è il dislivello che fa la differenza, e lo zaino di 30 kg è una stronzata, bisogna muoversi leggeri, più leggero sei meglio è.

E poi scusa, vuoi visitare l'Islanda tu come procedi? Te la fai a nuoto?

se stai in giro con tenda e sacco a pelo e altro spiegami tu se lo zaino non pesicchia

l'importante è che sia ben bilanciato e senza robe appese, l'importante è non avere robe in mano se non un bastone preso in giro quando serve

io in Islanda non ci vado, l'Islanda è qui, la sento


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#639 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:48

Sacco a pelo pesa poco, per dormire meglio i bivacchi secondo me.

Islanda comunque è bellissima, non si può capire dalle foto.


  • 0

#640 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:54

non avere un rapporto con una zona della terra e visitare quella zona sporadicamente se non una volta sola non è nella mia natura

primo mi considerei un intruso per le popolazioni indigene li presenti

secondo se non conosco nulla del posto  nascerebbe in me una sterile confusione di non capire dove io sia e sul perchè io sia li, proprio li

mancherei di rispetto a me stesso e a chi li ci è nato, peccherei di presunzione


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#641 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:55

quelli che postano foto o mettono più nel topic di ignoranza geografica dei luoghi disabitati

zecche di uomini

mezzi uomini e mezze donne

merdacce

morirete tutti con l'orsacchiotto in mano

 

il topic vero è TREKKING ED ESCURSIONISMO dove voi mezzi uomini e mezze donne non postate perchè non fate un metro a piedi

morirete tutti viziati stronzi

che seghe

Garp che non conosce il lago salato in Bolivia :facepalm:

 

source.gif


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#642 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 09:58

Non trovo la storia in cui Paperone e Rockerduck si contendono l'acquisto di un'isola dovendo dimostrare al proprietario di "saper vivere".
Ma che ne sapete voi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#643 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:00

voglio solo farvi sapere che disprezzo il turboturismo

tutto qua eh


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#644 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:01

non avere un rapporto con una zona della terra e visitare quella zona sporadicamente se non una volta sola non è nella mia natura

primo mi considerei un intruso per le popolazioni indigene li presenti

secondo se non conosco nulla del posto  nascerebbe in me una sterile confusione di non capire dove io sia e sul perchè io sia li, proprio li

mancherei di rispetto a me stesso e a chi li ci è nato, peccherei di presunzione

 

giphy.gif


  • 0

#645 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:08

boh

se questo è il tenore dei vostri interventi, andate pure a postare le fotine del lunapark chiamato mondo


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#646 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:09

boh

se questo è il tenore dei vostri interventi, andate pure a postare le fotine del lunapark chiamato mondo

 

aquapark di bellaria per la precisione

 

AQUABELL03.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#647 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:11

Ma che vuoi che ti dica? Non vai in Islanda perché non vuoi disturbare gli indigeni, buon per te, ma è anche difficile imbastirci sopra una discussione eh.


  • 0

#648 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26099 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:16

Mi spieghi che cazzo ci andresti a fare in Islanda o in Uganda?

perchè gli indigeni di quel posto non vengono qui in Italia?

sto parlando delle popolazioni native eh

probabilmente perchè noi siamo dei conquistatori affamati di avventura  e loro delle semplici anime che di avventure vere se le passano per la loro sopravvivenza

Io mi vergognerei di farmi vedere da loro


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#649 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 novembre 2017 - 10:18

Sì ma non insozzate stu topic, imbastirci una discussione è anche possibile ma non in svacco OT.
Antipatici
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#650 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9687 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:31

Mi spieghi che cazzo ci andresti a fare in Islanda o in Uganda?

perchè gli indigeni di quel posto non vengono qui in Italia?

sto parlando delle popolazioni native eh

probabilmente perchè noi siamo dei conquistatori affamati di avventura  e loro delle semplici anime che di avventure vere se le passano per la loro sopravvivenza

Io mi vergognerei di farmi vedere da loro

 

Guarda che in Islanda non ci sono popolazioni native che vivono nelle tende eh, c'hanno tutti internet e il fuoristrada, forse ti confondi con la Lapponia o la Groenlandia.

Comunque neanche a me il turismo di massa piace ma ci vuole un certo discernimento nel valutare le situazioni, Husavik per esempio sino a non molti anni fa era il centro islandese della caccia alle balene che venivano sterminate senza pietà tanto che erano a un passo dall'estinzione, oggi c'è un discreto ma costante flusso di turisti che quelle balene vengono invece semplicemente a vederle.

Certo si faranno anche le loro foto del cazzo e i loro selfie di merda per postarli su facebook ma a conti fatti era meglio prima o adesso?

Le cose non sono mai tutte bianche o tutte nere mon ami.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi