Vai al contenuto


Foto
* * * - - 8 Voti

L'utente Che Vi Sta Antipatico


  • Please log in to reply
808 replies to this topic

#651 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26096 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:40

io non faccio bianco o nero, so benissimo che il turismo naturalistico preserva (non sempre)

io dico come la penso io, non la metto sul piano economico ed ecologico, la metto sul piano spirituale,  e mi pare strano che qui, in forum di estrosi e anticonforormisti nessuno la pensi come mi

ripeto io non vado a rompre il cazzo in territorio altrui senza motivo, è una mia condotta spirituale

non ci vado in vacanza, non considero vacanza conoscere un'altra umanità

se poi loro sarebbero contenti per le loro tasche ci vadano altri, io no


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#652 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:47

Io vado in vacanza per vedere principalmente i luoghi, dell'umanità di media non me ne frega poco o niente, che poi a livello spirituale non esiste il territorio mio o tuo, il mondo è lì, puoi girarlo o stare fermo, una scelta non è  migliore dell'altra secondo me.


  • 0

#653 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26096 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:48

e poi anche questa storia di come è bella la natura, che belle foto, che bei posti

la realtà è che se vi trovaste in diffciltà nello scalare quella montagna o nell'attraversare quel deserto sarebbe tutto fuorchè bello quel posto

io per esempio nel vedere quelle foto di luoghi disabitati provo molte brutte sensazioni


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#654 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:50

Succo e The Man.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#655 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:51

basta con queste stronzate Birillo!
hai rotto le scatole mesi, anni, con la storia che leccavi l'asfalto, la psichedelia, ecc ecc ecc, e poi pensavi che i Golden Dawn fossero un gruppo attuale; sarà uguale pure in questo caso


  • 1

 


#656 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26096 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:52

vedo che mi dai ragione allora


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#657 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:56

Si che tra l'altro si atteggia a monaco tibetano poi però va in montagna si fa le foto e le posta qui per fare il figo.

Succo: ma va' cagare va'.... :metal:  :metal:


  • 0

#658 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26096 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:58

Si che tra l'altro si atteggia a monaco tibetano poi però va in montagna si fa le foto e le posta qui per fare il figo.

Succo: ma va' cagare va'.... :metal:  :metal:

ma se l'ultima foto è di qualche anno fa dai!

comunque chiudo il discorso  scusandomi per il tono inziale, sono un poco nervoso oggi (pure ieri)


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#659 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9685 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 10:59

Sono le ore di luce che si riducono, il peggio deve ancora arrivare ma se tieni botta un mesetto dovresti farcela.


  • 0

#660 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2017 - 11:01

Si che tra l'altro si atteggia a monaco tibetano poi però va in montagna si fa le foto e le posta qui per fare il figo.

Succo: ma va' cagare va'.... :metal:  :metal:

 

tra l'altro, fino a oggi, l'unica avventura divertente che ha raccontato, e che gli vale una medaglia, è quella nel parcheggio con un travestito, come Califano

https://www.youtube....h?v=Vb8eWUzoazk

altro che montagna e passeggiate!

 

In faccia era più liscio della cera
che barba s' era fatto quella sera
era una bomba infatti me so detto


  • 0

 


#661 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 20 dicembre 2017 - 22:32

Nessuno mi sta antipatico. Credo siate tutti bravi ragazzi molto intelligenti, preparati e profumati.

Nemneno quelli di sinistra, anche perché lo so che prima o poi capiranno l'utopia irrealizzabile del sogno marxista.

Comanda il denaro, in un mondo in cui comanda il denaro certe ideologie sono possibili solo in una comunità amish.
Sai che divertimento...
  • 1
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#662 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 dicembre 2017 - 23:03

Sì ma adesso spostati, ché voglio sentire Lou Bega e darionew
  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#663 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 20 dicembre 2017 - 23:14

ciro sono andato nel tuo profilo, ho messo cronologia nome, ''il fenomenale astro polpo'' ( asd )è senza dubbio il miglior nick della storia di stu forum


  • 2

#664 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 21 dicembre 2017 - 14:13

Ti ringrazio molto mistico, sono lusingato.

Devi sapere che tutti i miei nick name derivano da personaggi reali o comunque da spunti reali.

Ad esempio "marina la regina dei cessi" è nata così: ero in viaggio sulla a14 di ritorno a Bari.
Mi sono fermato 3 volte in autogrill per caffè e bisognini vari.

In tutti e tre i cessi, sul muro c'era una scritta "marina, trascurata e vogliosa, chiamami sarò la tua regina" da lì è venuta fuori marina la regina dei cessi.

Nino il bidello atomico era invece il bidello delle medie, lo chiamavamo così perché si fumava sigaretta in due - tre tiri al massimo e quando tirava si arrossava molto in viso, sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro.
  • 4
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#665 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26096 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 14:38

garp si inserisce alla cazzo nei topic

oggi due volte

asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#666 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26272 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2018 - 16:22

garp si inserisce alla cazzo nei topic

oggi due volte

asd

 

Caccavallo che passa al Catania è perfettamente in topic. O dici che non è pop il pezzo di Roky Erickson?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#667 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 03:29

Sono quasi le quattro del mattino e signori miei è la mia ora: trenta e passa pagine per il romanzo e pausa-pranzo sul forum.

 

NON MI STA ANTIPATICO NESSUNO

 

 

Rumori miasmatici che pendono dalle labbra sordide di M. mi informano di un mio antagonismo siberiano: ma porca civetta, ma stiamo scherzando?

Sapete che cosa significa odiare una persona e per giunta virtuale? odi semmai qualche bulgaro con la cresta flessuosa che senza arte ne parte per centomila euro e resort a Tolmino prende fucile e penna e ti sevizia la famiglia, oppure l'edulcorato Renzi che ti vuole deflorare il pallido poro chiamato Civismo.

 

Siberia è un ragazzino vicino ai quaranta, sembra una figura del tutto fantasmatica, un neon allucinante che deforma aspetti lirici del gioco del tennis, ma l'ho studiato per quasi un mesetto: è tragicamente fantozziano (e dunque simpaticissimo) si da delle arie perchè gioca a tennis da super dilettante imitando lo stile di gioco serve&volley del suo adorato svedese, tira giù merde ad ogni post e lo trovi alle tre di notte, con la pancia sregolata del tele-dipendente che lurka come un accademico francese il topic su Master Chef.

 

Siberia a tratti svela la sua personalità pressochè infantile quando deve esternare i suoi consigli empirici sul "suo" cinema, quasi sempre film di elevata qualità spirituale ma che trovo spesso ancorati ad un calligrafismo che associo a un "personalismo" vittimistico adolescenziale che non ho mai sopportato: essendo lo scrivente un teoreta della forza neurotica applicata alla volizione sempre contesa in ambiti sperimetal fenomenologici.

 

Ha sbagliato solo una volta, quando invece di osservare le costellazioni stellari che gli indicavano strade maestre per combattere i suoi avversari mattutini, ha dileggiato profondamente un simpatico utente, deformandone ulteriormente la fisiognomica e dando del drogato a un illustre mago del forum.

 

Voglio dire: su di me ho scritto di tutto, dall'assunzione di antipsicotici pesanti a una predisposizione masochista e necrofila, a velate congestioni di stampo platonico di squisita marca pedofila, ho parlato di alcune mie ex famose, una di queste è schizofrenica patentata, sono stato arrestato ai domiciliari per ben quattro mesi per bancarotta fraudolenta ma... nonostante tutto questo dislessico-dissonante maelstrom proposizionale il nostro commilitone non ha mai infilzato la sua lama velenosa dentro il mio emmental... forse ha capito che il mio modo di propormi sul forum è di per sè borgesiano e assolutamente un boomerang per temerari dell'offesa personale (non esisto civilmente, religiosamente, non ho nuclei familiari, non lavoro, non pago le tasse, ma in compenso scrivo libri completamente devoti alle iridescenze e le brume stantie del Carso).

 

Legge poco e vorrebbe una letteratura piattamente empirica, dunque Gadda andrebbe per codesto utente, mutilato da un gruppo di banditi messicani strafatti di psicofarmaci fino a ridurlo a un scheletrico rabdomante emotivamente handicappato dalla miseria della violenza più ancestrale, ma per il resto che Rispoli devo aggiungere: anch'io mi sono masturbato guardando il rovescio di Edberg, soprattutto sull'erba australiana quando era ancora un giovane promettente che poteva cambiare il gioco ma porca pupazza: DIO ha appena vinto il suo ventesimo titolo e senza il mafioso serbo-monegasco che gli ha lacerato l'erbetta londinese sarebbero 23-24 Slam e il nonagenario Clerici che comunque amo fino a una sorta di promulgazione affatto scritta sulla gerontocrazia psichica mi parla di Jack Kramer che nella disastrata Londra del 1946 aveva lasciato ai suoi avversari una manciata di mosche e basta per poi passare a un professionismo lubrico.

 

Non mi piace la sua deriva nazional-popolare san remese, ecco: questo è il mio unico appunto a questo afictionados di Onda Rock. Non si riesce a capire come un narciso del buon gusto possa passare dalla sperimentazione so cruel alle decapottabili e alla coca, ai visi rifatti malamente da chirurghi messicani e stravolgenti il senso critico kantiano con anti poemi defraudati da metrica-lirica-metafisica a la page... rimane un enigma, una tela di ragno che vedo crescere quasi quotidianamete con il distacco da entomologo che si cucca una cioccolata Milka. Null'altro. 


  • 9

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#668 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 31 gennaio 2018 - 08:33

simon, questa tua nuova incarnazione (si può dire?) mi piace molto (sarà la terza di fila, bravo), a paragrafi e con uso delle maiuscole. Sei passato a scrivere da smartphone?
Chiaramente apprezzo anche i contenuti e la scelta dei destinatari, Siberia, Nowhere...

Io ne approfitto non per citare utenti antipatici, ché non sono smisuratamente umanista e ciberneticamente cristiano come il simòn, ma per rispondere a uno dei peggiori fra loro.
Se c'è un posto dove non mi sento superiore (e ce n'è comunque vari, online e irl) è questo, e vengo qui per questo.
Chiudo subito la sviolinata con un abbraccio a chiunque lo voglia, mie stelline
  • 2

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#669 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 08:36

se ci fosse un tl;dr version alla fine di ogni papiro sarebbe fantastico. :)


  • -1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#670 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 31 gennaio 2018 - 08:42

Povero SIB, odiato da tre quarti del forum. Chissá quando opterá per la soluzione finale che piú gli si addice.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#671 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 gennaio 2018 - 08:46

Io tengo a precisare che Siberia non mi sta antipatico. Figuriamoci se potrei mai odiarlo.
No, anzi lo ringrazio.
Con i suoi meno mi induce sempre a riflettere una volta di più, e soprattutto mi ricorda di essere serio.
Siberia, ai tuoi meno ci tengo.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#672 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 31 gennaio 2018 - 08:48

Dann kein Siberia aus dem Fenster werfen.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#673 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:33

Sono quasi le quattro del mattino e signori miei è la mia ora: trenta e passa pagine per il romanzo e pausa-pranzo sul forum.

 

Maestro, ma come "deformandone ulteriormente la fisiognomica"?!? asd


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#674 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 18:22

simon, questa tua nuova incarnazione (si può dire?) mi piace molto (sarà la terza di fila, bravo), a paragrafi e con uso delle maiuscole. Sei passato a scrivere da smartphone?
Chiaramente apprezzo anche i contenuti e la scelta dei destinatari, Siberia, Nowhere...
 

 

Gentilissimo amico,

 

Non è una nuova incarnazione: semplicemente dopo quattro mesi di feroce accanimento terapeutico (mi reggevo in piedi grazie a bastoncini abbastanza pesanti per sostenere l'utero di Giuliano Ferrara) finalmente posso ritornare a scrivere in modo assolutamente decente e spero di 

migliorare come le zinne profumate d'assenzio della Baraghini.

 

Siberia rimane un oggetto del desiderio per tanti colleghi: è devoto al fantozziano, esplica le sue frustrazioni gogoliane con una limpidezza neurale da far impallidire persino la ringhiosa Donatella Versace e se devo per forza ammettere tutto: a volte, soprattutto prima di risvegliarmi dal sonno catacombale che mi è stato destinato da qualche Angelo Pervertito, me lo immagino nudo, serico e con delle chiappe perfette che vorrei non dico tastare come l'ultimo dei finocchi (sono eterosessuale convinto) ma sicuramente leccare trasversalmente lasciando sul guanciale di carne la mia firma libidinosa.

 

Siberia è un impiegato modello e cerca di riempire la sua vita priva di sussulti sessuali, impegnandosi a tennis (l'unico tennista dilettante con i piedi piatti che gioca a serve and volley, una delle specialità più difficili nella storia millenaria dello sport) frequentando le mitiche sezioni giovanili del Partito, abita in un monolocale che vedevi al cinematografo con protagonista Renatone Pozzetto, ma tutta questa tragicità viene rimossa con sagacia grazie alla conoscenza volitiva: adora un determinato cinema off-off, ci prende per il culo ostentando un enciclopedismo di facciata su TUTTA la musica italiana che è passata (per caso?) dietro il conduttore dei vizi transessuali di San Remo (auguri!) ed inconsciamente quando scrive, si appella candidamente alla Sacra Merda. Sembra isolato, pacato e tranquillo, ma quando vuole stendere la tibia sinistra dell'ingenuo riesce a farlo, ma alla fine dei conti nonostante la bastardaggine inflitta a determinati utenti che hanno avuto il coraggio pre socratico di illuminare di verità la sezione foto, non mi sembra così instabile psichicamente, di quelli che passano con estrema padronanza cognitiva dal mitico TRAZODONE al CYMBALTA.

 

 

La piccola Nowhere meriterà un suo post maggiore, perchè la questione è assolutamente più aperta, quasi una prospettiva gioconda di un Giordano Bruno che osserva il manto stellato dai portici della sua residenza medicea, prima di essere per l'ennesima volta tradito dal paralogismo.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#675 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 gennaio 2018 - 18:27

Dann kein Siberia aus dem Fenster werfen.

 

Genau. Hab ein bisschen Geduld mit ihm.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#676 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 18:40

A questo punto voglio un paragrafo su Filippo.


  • 0

#677 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2018 - 23:31

Purtroppo i miei esperimenti sul synclavier non mi permettono paragrafi lungimiranti, ma solo tracotanti-morigerati abozzi psicologici su proliferazioni virtuali.

 

Filippo mi sembra una brava persona (e adesso arriveranno le pisciate di meno) e non ho mai seguito da vicino la storia meccanica del quantismo dei fake o presunti tali: molto probabilmente non appartiene alla mia stessa alcova politica, ma quando ho potuto parlare con lui mi è sembrato un serbatoio di idee propulsive... non posso sapere e francamente non sono affari di mia competenza, se questo azzimato longilineo utente del forum nel recente passato sia stato un altro individuo, di quelli ribelli con tanto di tatuaggi volgarotti che inneggiano una alambiccata teogonia.

 

Filippo assolutamente non mi sta antipatico e mi ha colpito positivamente (nel senso che è riuscito ad assestarmi un calcio sulla nuca metaforica mica male) quando ha parlato scientemente di una sorta di auto-biografia scritta a più mani sul Bene.

 

 

Siberia non contesta, esprime solamente il suo crasso disgusto per l'inopportuna piega anti culturale del forum (soprattutto cinema) e assai di rado spunta dal nulla per conversare amabilmente di politica o di puttanelle che trovi con una certa facilità nella zona peccaminosa del forum più importante d'Italia.

 

Non trovo grandi antagonisti, trovo solo qualche fastidiosa corrente post dream gaze incarnatasi in una gioconda romana che ha appena compiuto gli anni che sconcerta per le sue posizioni post Cioran sulla vita e sulle varie retrattili stilizzazioni cutanee e morfologiche tout court del viso maschile. Ma per quanto mi riguarda è la classica rigazzina cresciuta con la vastità del sogno che non vuole mollare la presa, ostentando con una certa implacatura di spleen una età mai nata ma che si crede ancora non perduta.


  • 4

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#678 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2018 - 02:25

Passiamo dunque alla questione della nostra fanciulla 33enne che da qualche tempo sembra mancare l'appuntamento tra il fuoco purificatore del forum migliore d'Italia.

 

Anni orsono, non avevo intercettato pienamente il potenziale corrosivo di questa ragazza con fascinosi capelli castani e un pallore fantasmatico addizionato a una plateale per quanto fascinosa predisposizione all'espressione a la page.

 

Agli inizi pensavo fosse un uomo capace di trasformare come un capitalista fobico i torbidi languori della musica che ho saputo amare quando ero un ridicolo infante con la peluria che cresceva irrazionalmente davvero ovunque in una sorta di Musica Universale che la istessa non umana capacità interpretativa del defunto Boulez avrebbe difficilmente carpito subitaneamente.

 

L'ho persa di vista per qualche anno poi alcuni mesi fa, leggendo un suo status che mi paragonava (magari!) al mistico ma con una punta di sale medico che non mi piaceva affatto, ho deciso di andare a leggermi l'intera opera di questa romana che nella sua benedetta misantropia rimembra di aver tifato come una pazza per una Juventus forse leggendaria.

 

Sono rimasto molto colpito da questa signora: ho letto cattiverie sicuramente inversamente proporzionale al suo apodittico infantilismo verso band di certa qualità ma vissute con un entusiasmo smisurato per l'età confessata dalla stessa. Voglio dire: abbiamo la possibilità di leggere quotidianamente personaggi animisti che passano con topologica spregiudicatezza dalla matematica del Leibniz ricomposta dall'uranico Serres a patologiche insistite ma parsimoniose esaltazioni delle tessiture musicali moderne e la gaussiana meraviglia.

 

Noi capiamo che la mancanza di affetto esistenziale, se non sei nato per creare, può condurti a semplici starnuti psicologici, ma troviamo la sua crudeltà verso la descrizione dei lineamenti dell'essere umano alquanto pregni di un risentimento tutt'altro che muto: codesta utente che potrebbe essere la classica fuori corso che incontri a Roma fissata davanti ad un ottimo caffè addolcito da qualche zolla di zucchero con la pila di libri di terza mano ulteriormente avviliti da una noncuranza affatto proporzionale alla femminea per quanto esagerata cura delle proprie unghie smaltate sensualmente di nero non riesce ad uscire dalla paralizzante condizione esistenziale di un primo Sartre e continua a macinare violenza mentale quando trova la possibilità di interagire (Heidegger?) con il resto dell'universo: le stanze disadorne, le compagne di stanza (a 33 anni avevo già rotto i coglioni al professor Rovatti mortificandone le cartilagini del suo pensiero debole con una decina di tesi sull'islamismo pacifico a cui credo fermamente ancora adesso) vanesie, per un solo istante ho ripensato a questo film ma quell'epoca purtroppo è tramontata dalla malevolenza interiore e dall'edonismo virtuale che segmenta ulteriormente la pirandelliana vita

 

Gabriele-Ferzetti-Madeleine-Fisher-Le-Am

 

 

... certamente, gentili utenti, stiamo volando davvero troppo alti: una inquadratura delle Amiche spaventa qualsiasi edonismo-pasticcino con la sua immanente fotografia stenografica che rinsalda i legami ontologici con il resto del mondo, ma ci ho pensato.

 

La vita non è difficile ma è impossibile come scriveva Arbasino. Bisogna denudarsi dal riccio dell'apparenza studiare come tanti peripatetici e radersi la barba e possibilmente inseguire con tenacia una completa astensione al "miracolo sessuale" già demolito da un caustico aforisma borgesiano.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#679 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2018 - 01:17

... si presentò con il suo fare sospeso tra la burla romanaccia e il sigaro spento di chi deve apprestarsi ad andare al lavoro, era effettivamente un'estate decisiva per le sorti delle pulsazioni agogiche della Capitale.

 

che cazzo era accaduto in quell'indecente luglio del... niente, solo che il cenciare, la prossemia erano banalità che lo storico incanutito (o l'elfo quasi quarantenne alopecico con l'epidermide devastata da un rossore spaventoso distribuito aleatoriamente a campi irregolari all'altezza delle guance?) doveva lasciar perdere per piroettare con i suoi amici o presenziare a un concerto dello Schiaffini che umettava note poetiche come un Proust "crisalide invertita" (cit.)

 

ricordo che mi valutasti come un fake geniale e mi mostrasti le frammentarie prose di uno schizzato vero e falso allo stesso tempo... che non lessi intuendo la tua prolissità, il tuo acume dialettico, il tuo pingue contatto con l'elettronica, il tuo liberismo clericale etc. etc.

 

barasti molte volte, e solo Nostro Signore sa chi è il tuo fake (riconoscibile anche dal figlio della coppia Sandro e Raimondo: un pseudo scienziato rapito dalla narcotici alcuni giorni fa) che negli ultimi tempi sembra più affine a una scimmia istruita che al puntuto erede dei bei tempi... ma che cazzo vuoi? e costui mentre legge scambia le parole per il clavicembalo preparato massacrato dalla coprofagia intellettuale del Donatoni.

 

ti mandai a farti fottere perchè mi solleticavi i peli delle ascelle, mi infastidivano i tuoi ingenui contrappunti alla mia prosa che all'epoca definivi come "aulica" ma la cosa che mi rimane di te... l'unica è la seguente: la raccontai in giro per far capire agli altri esseri umani quanto sia candidamente assurdo questo mondo; sei l'unico bipede che crede fermamente che la voce di Albert Ayler, il suo blues da pelle d'oca tutto un fremito alla femminea pelle, sia superiore alla preghiera celeste del suo strumento, del suo soffio divino.

 

quando Internet non era altro che una biblioteca condensata in codici binari e non potevi ingoiare trentamila dischi al giorno, te ne andavi dinoccolato per i negozi di dischi della capitale e come confessasti, eri talmente affezzionato alla cura metodica del particolare, al funzionale inteso alla Ottiero Ottieri che ad un certo punto quando entravi nei negozi di dischi (esistevano ancora) i commessi dalla cute totalmente diversa dalla tua, porosa eredità di chissà quale peccato, uscivano dallo stesso per protesta.

 

 

opnx2u.jpg


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#680 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 15 febbraio 2018 - 10:01

Proust "crisalide invertita" (cit.)
 


Non so a chi la dedichi, ma mi sento onorato di riflesso, faccio bene?
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#681 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11082 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 febbraio 2018 - 14:33

Schermata_2018-02-18_alle_15.00.11.png


  • 5

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#682 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2018 - 22:54

Per scegliere dei nomi così irritanti ci vuole comunque del talento asd
  • 9

#683 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 18 febbraio 2018 - 23:13

Famo la classi? Solo 5 nickname, ne ha 23 ed è troppo facile arrivare a 10
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#684 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 19 febbraio 2018 - 07:26

Per me Croccantino Smith
  • 1

#685 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 febbraio 2018 - 08:54

Concettina Coccodè
My Choco Latino
Croccantino Smith
Perchiazzi
Ciro il pechinese

Però se li immagino tutti come personaggi di Jacovitti lo prendo quasi in simpatia
  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#686 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 19 febbraio 2018 - 14:46

*
POPOLARE

Ah ah siete solo degli invidiosi perché ho scoperto un bug che mi permette di cambiare nome ogni volta che voglio.
Tra l'altro se lo sapevate anche voi sono convinto che facevate molto peggio.

Comunque, non crediate che sia facile.

molti ho dovuto scartarli ad esempio perché qualcuno già ci aveva pensato prima, non qui, in giro per internet

esempi

Ricky One
Nico la scheggia
Charlie Mimmo (questo mi piaceva molto, ma pare vi sia già una serie animata con nome simile)
Lucio Lupo Experience (non sapevo davvero ci fosse i giro un tale che si fa chiamare Lupo Lucio, anche se a me era venuto Lucio Lupo, che credo suoni meglio)

Ho poi rinunciato a
Van Danara e Don Arumma perché mi sembravano troppo scontati come giochi di parole.

Tutto questo per farvi capire che dietro c'è un lavoro importante e un impegno costante. Nulla nasce dal caso.
  • 12
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#687 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 19 febbraio 2018 - 14:54

1. L'esperto
2. Fumagalli Brambilla Zampetti
3. Il fenomenale astropolpo
4. Il miglior utente del sito
5. L'uomo nero
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#688 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 19 febbraio 2018 - 14:58

Tra l'altro se lo sapevate anche voi sono convinto che facevate molto peggio.
 

 

Per il prossimo propongo l'uomo congiuntivo.


  • 5
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#689 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31024 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 15:04

 

Tra l'altro se lo sapevate anche voi sono convinto che facevate molto peggio.
 

 

Per il prossimo propongo l'uomo congiuntivo.

 

 

Arrivi tardi

 

1500101301-lapresse-20170709220741-23719


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#690 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 febbraio 2018 - 15:20

Ah ah siete solo degli invidiosi perché ho scoperto un bug che mi permette di cambiare nome ogni volta che voglio.
Tra l'altro se lo sapevate anche voi sono convinto che facevate molto peggio.
Comunque, non crediate che sia facile.
molti ho dovuto scartarli ad esempio perché qualcuno già ci aveva pensato prima, non qui, in giro per internet
esempi
Ricky One
Nico la scheggia
Charlie Mimmo (questo mi piaceva molto, ma pare vi sia già una serie animata con nome simile)
Lucio Lupo Experience (non sapevo davvero ci fosse i giro un tale che si fa chiamare Lupo Lucio, anche se a me era venuto Lucio Lupo, che credo suoni meglio)
Ho poi rinunciato a
Van Danara e Don Arumma perché mi sembravano troppo scontati come giochi di parole.
Tutto questo per farvi capire che dietro c'è un lavoro importante e un impegno costante. Nulla nasce dal caso.


asd
Sì ma se vuoi essere legittimato e smettere di essere un outsider, devi pensare ad istituire sondaggi di mercato nel topic Cambi di nickname e nuovi arrivi, così smetti di comparire in questo topic e magari simon te ne dedica uno.

Per esempio, tra elezioni e congiuntivi à la Gigi Di Maio, propongo qualcosa tipo:
Gigi Di Maggio Quaqquaquà
Giggino Lo Schifoso
Webmaster of pippets
W La Pizza
L'uomo beta provider
bim bum bannami
La fantastica coloreria di Posillipo
Quondamangelomaria
L'uomo tuorlo d'uovo
Zibibbo cazzabbubbola

etc.

Però ci devi coinvolgere, facci votare
  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#691 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2018 - 22:58

Famo la classi? Solo 5 nickname, ne ha 23 ed è troppo facile arrivare a 10

 

1 Jimmy James e le Puttane. poi tutto il resto. (Sembra il nome di una band: anzi, domani ne fondo una e la chiamo così)


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#692 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2018 - 02:29

Sto ascoltando questa meraviglia, che lentamente spende gli ultimi residui economici del grande utente Siberia (che ormai amo) in petomania che qualche coglionazzo della critica chiamava FUSION

 

I critici musicali NON amano la musica, e dunque NON la ascoltano (anche se arriva nei loro alveari a gratis)

 

 

 

voglio dire: ti vanti di scrivere di jazz su una nota rivista di musica e schifi a priori questo? hai anche scritto un librone sul jazz. Che mi racconti dei pneumatismi di Albert mentre il ragazzo prodigio strafatto-di-tutto non sa improvvisare e come un ebefrenico qualsiasi pensa a diorami funk

 

 

ti sfido a duello, pio tarzanello? commentiamo tutti i video jazz del mondo e vediamo chi vince la tenzone? jazz non è algida scrittura, semmai è margine, fuoco lunare, psicosi ossessiva, piano preparato etc. etc. non necrologi scambiati per recensioni jazz. 

 

MOUZOUN: tarzanello mio, quando ci apri un topic per osservarci, scrutarci, sodomizzarci con il peso del tuo giudizio: ascoltiamo o non ascoltiamo la musica? facciamo finta come mi dicesti dodici anni fa? MOUZOUN che si incazza al decimo minuto, basta con sta levigatura bianca e crasha anche il deretano della Madonna. Bass Drum a nastro, sincopi astrali, assolutamente un dono: MOUZON è post funk in questo caso e poi arriva Albert... no comment. sei due cose

 

A)Un innamorato sincero della musica

 

B)Un impiegato catastale che durante la pausa pranza succhia la minestra calda preparata dalla nonnina e ascolta RADIO RAI con la manopola dell'elettrodomestico puntata quasi verso lo zero, musica d'ambiente insomma.

 

 

OPTATI.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#693 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 01 marzo 2018 - 18:47

all'inizio mi stava simpatico ora un po' meno, il suo nome è trickster, cioè lo trovo artificioso, quello che vuole fare il simpatico con tutti e mettere sempre la buona oppure fare da paciere, il tutto senza spontaneità
  • 0

#694 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2018 - 19:32

all'inizio mi stava simpatico ora un po' meno, il suo nome è trickster, cioè lo trovo artificioso, quello che vuole fare il simpatico con tutti e mettere sempre la buona oppure fare da paciere, il tutto senza spontaneità


mistico, io e te siamo diversi. Ad esempio, abbiamo in comune una parte dei nostri gusti musicali, ma temo non ti piaceranno mai i Radiohead. Sono poco spontanei, secondo te? Troppo cerebrali? Ecco, io sono dentro gli Iron Maiden almeno tanto quanto lo sono nei Radiohead. E temo che tu possa essere talmente sospettoso verso i Radiohead da mettere persino in dubbio la mia adorazione per gli Iron Maiden.
Temo che questa parte di me non la capirai mai. Il mio tipo di spontaneità sarà sempre diverso dal tuo. Per me non è un problema, perché non cerco l'identità con il tuo tipo di spontaneità. Solo che a me piace bearmi della diversità, me la godo proprio (come potrei altrimenti aver preso simpatia per russian?), e le lotte di personalità mi sembrano roba da bambini, non mi appassionano: di qui la voglia di mettere pace. Questo ammazza il mio livello di spontaneità, almeno per come la intendi tu.
Se pure ti sfidassi a una gara di rutti, temo che anche in quel caso mi accuseresti: i miei rutti sono poco spontanei perché sono indotti dal reflusso gastroesofageo di cui soffro. Capisci il dramma? Niente, ci tocca rimanere così come siamo.

Grazie per avermelo detto, però.

p.s. come scrivevo a Simon, io ho un talento per guastare le aspettative degli altri. Li conosco, li scavo, li smonto, li studio, li amo, mi prendo la parte migliore, me ne frego della loro parte peggiore. Ma decido io qual è la parte che considero migliore; decido io che pezzi voglio prendermi. Se facessi diversamente, allora sì che non avrei spontaneità. Sta cosa infastidisce, ma è così.
  • 3

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#695 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 02 marzo 2018 - 10:58

Trickster io non ho capito se sei un vecchio nick/utente.

 

Anyway sei un grande, 'na mista tra Dest/LFT e altre robe, saggezza e brillantezza liberale e quindi tanta cultura.

 

Poi comunque massimo rispetto per il nick, che spero sia di derivazione flash-iana.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#696 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 12:39

 

p.s. come scrivevo a Simon, io ho un talento per guastare le aspettative degli altri. Li conosco, li scavo, li smonto, li studio, li amo, mi prendo la parte migliore, me ne frego della loro parte peggiore. Ma decido io qual è la parte che considero migliore; decido io che pezzi voglio prendermi. Se facessi diversamente, allora sì che non avrei spontaneità. Sta cosa infastidisce, ma è così.

 

 

 

Mi hanno appena informato che è una giornata piovosa o nevosa comunque... sto scrivendo per i cavoli miei e sto meditando su determinati argomenti che potremmo definire filosofici? meta-filosofici? comunque una cosa è certa: lo scrivente, è un soggetto, possiede un IO trascendentale e di sicuro l'ottimo utente a cui rispondo non riuscirà mai ad "impadronirsi" di me... semmai di qualche astratto riccioluto crespo frusciante cristallino "io" che affoga se stesso auto-rivelandosi come sintesi.

 

Trickster è un ragazzone che ama la logica, all'inizio pensavo fosse un vaccaro che ascolta molto blues e la butta lì semplice... invece ci siamo trovati tra le mani un vigile urbano che riesce con abilità concertistica a dirigere le varie sezioni che compongono l'orchestra e senza mai perdere la pazienza. Da quanto ho capito, lo leggo poco perchè fondamentalmente ho altre cose da fare, è un utente che difende il centro-sinistra italiano o cose di questo genere: siamo in democrazia ed è giusto così.

 

Concordo comunque con IL MISTICO, Trickster ultimamente sta perdendo quella sua intuizione corrosiva davvero entusiasmante dei primi tempi e sembra leggermente più formale, ma secondo il mio parere è una fase dialettica, una trascendenza statica che lo porterà ai più alti livelli possibili.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#697 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 12:46

  lo sono nei Radiohead 

 

berlusconi-malore-nel-novembre-2006.jpg


  • 7

 


#698 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26096 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 12:57

Folagra mi stava simpatico ma noto che ha il braccino tipico dell'esibizionista in panciolle.

Mai una volta che si presti a qualche ascolto in più, sempre nei suoi binari, sempre nella sua prevedibile visione delle cose.

Utenti del genere sono apprezzati perchè rassicurano e non per nulla lui posta spesso nel topic delle canzoni rasserenanti.

Poi sta degenerando nella canzonetta italiana, nel patetismo dei testi (uno che arriva da ascolti seri e free punk poi).

 Metti Battiato e De Andrè assieme e hai ucciso il rock che hai nell'anima.

Utente che odio come tanti altri ovviamente. Un odio telematico che potrebbe benissimo essere solo fraintendimento.


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#699 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 12:59

Birillo ma tu praticamente ami solo me, sei davvero un fedelissimo


  • 1

 


#700 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2018 - 13:43

Folagra mi stava simpatico ma noto che ha il braccino tipico dell'esibizionista in panciolle.

Mai una volta che si presti a qualche ascolto in più, sempre nei suoi binari, sempre nella sua prevedibile visione delle cose.

Utenti del genere sono apprezzati perchè rassicurano e non per nulla lui posta spesso nel topic delle canzoni rasserenanti.

Poi sta degenerando nella canzonetta italiana, nel patetismo dei testi (uno che arriva da ascolti seri e free punk poi).

 Metti Battiato e De Andrè assieme e hai ucciso il rock che hai nell'anima.

Utente che odio come tanti altri ovviamente. Un odio telematico che potrebbe benissimo essere solo fraintendimento.

 

Guarda che io fino a due settimane fa ti cagavo, ascoltavo le cose che postavi e ti rispondevo (aggiungi anche un paio di messaggi in privato che ti ho inviato per chiederti consiglio su alcuni gruppi). Questo perché se son qua dentro è proprio per "prestarmi a qualche ascolto in più", come scrivi.

Poi, settimana scorsa, te ne sei uscito, in risposta un mio post, con quella cosa patetica che gli utenti cagano alcuni utenti e altri no (voglio farti notare che tra questi ultimi spesso ci sei proprio tu).

"io intervengo sempre ma vedo che la gentilezza e correttezza intellettuale di essere in forum non è da tutti"
"io ho sempre mostrato comunanza con alcuni utenti tipo Garp o Folagra ascoltando le loro proposte in vari topic sulla musica del passato, ma loro invece intervengono sul forum solo per postare e mai per ascoltare gli altri"

ho ritenuto la cosa ridicola e non degna di una risposta. così come ho ritenuto più utile ignorarti. tutto qua.

ps
evita le offese, evita per cortesia gli "a parte Folagra che fa solo cagare". cerca piuttosto di capire il perché di tutto questo tuo odio immotivato.

ciao


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi