Vai al contenuto


Foto
* * * - - 8 Voti

L'utente Che Vi Sta Antipatico


  • Please log in to reply
808 replies to this topic

#751 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2018 - 11:21

Attento Cool che ti scateno contro il branco
;)
  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#752 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 16:00

Succo quanto ti piace parlare di me quando non ci sono.

Io ti “minaccio” perché al contrario di molti altri se vengo infastidito mi arrabbio e non riesco ad ignorarti, semplicemente.
Cosa avrò detto mai? quello che già ti avevo detto in pubblico, ovvero che i tuoi problemi mentali ed il tuo evidente disagio a parere mio (e dalla testa non me lo toglie nessuno) sono legati alla tua altrettanto evidente omosessualità che non riesci ad accettare. Da qui alcool e droghe per cercare di distruggerti il cervello (e ci stai riuscendo) o per avere l’alibi della ubriachezza quelle volte che ti carichi il trans per farti spaccare il culo come il 90% dei clienti a cui piacciono i trans (poi se parli con la gente fanno tutti parte del 10% affascinato dalle cose più assurde e mai che ammettano la verità più ovvia: CHE GLI PIACE IL CAZZO).
A scanso di equivoci: a me che a te piaccia il cazzo di base me ne fregherebbe 0, mi comincia però a fregare quando questo tuo disagio diventa un mio problema, e quando diventa un mio problema? quando mi tiri in ballo in maniera sciocca come sempre (esattamente come questo tuo ultimo post). Problemi al mondo ne hanno tutti, non tutti rompono il cazzo agli altri per questo.

Non hai ovviamente rispettato le regole e la tregua che ci aveva imposto la moderazione, ci avrei scommesso le palle. Avrei probabilmente potuto anche farti bannare per questo ma ho preferito risponderti perché non penso sia una buona regola e per farti capire che povero deficiente sei. Facciamo così, visto che tu di tanto in tanto mi accusi subdolamente di essere io a provocare (mentre ti rispondo solo a tono da sempre), per difenderti da signorina quale sei dietro la moderazione che è con te anche troppo clemente, ci penserò io a tenere il conto di quante volte mi rompi il cazzo tu per primo. Ti abbuono anche i trascorsi impietosi e ricomincio da zero per fartelo notare meglio e per ricercare meglio i tuoi post ogniqualvolta sosterrai da Pinocchio il contrario.

1 a 0

quale regola?
sei tu che avevi torto, non certo io
poi oggi la tua amica Serena mi ha spinto a leggere sta schifezza di tuo intervento

te scrivi: "Succo quanto ti piace parlare di me quando non ci sono."
questa è bella
dovrei verificare se sei collegato per citarti? e tu invece che insulti uno che è bannato e non può rispondere? ricordalo


Nei pm che mi hai mandato, mi hai offeso con robe del tipo, "stasera ti vai a far spaccare il culo dal trans?" e continui ancora in questo post dello stesso tenore, che trasuda cattiveria intellettuale e tanta tanta solitudine

Io avevo semplicemente ricordato al tuo amico DEST che mi accusa di aver mandato PM minacciosi che sei TU che li hai mandati a me, con presenti tutti i moderatori che ho aggiunto alla conversazione. Quindi zitto che pari solo un omofobo sotto mentite spoglie.

pS: te e i tuoi amici siete riusciti a rendere tetro e violento pure un metatopic come questo, che dovrebbe ironizzare sulle beghe comuni
io lo chiuderei


sono comunque pronto a fare pace basta che la stessa cosa sia dichiarata e una birra come prospettava il buon Araki la posso sempre offrire a tutti
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#753 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 06 agosto 2018 - 16:47

pS: te e i tuoi amici siete riusciti a rendere tetro e violento pure un metatopic come questo, che dovrebbe ironizzare sulle beghe comuni


Ma è LaBanda che è stato l'unico vero animatore del Topic!
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#754 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 06 agosto 2018 - 18:48

sono comunque pronto a fare pace basta che la stessa cosa sia dichiarata e una birra come prospettava il buon Araki la posso sempre offrire a tutti

Guarda che se tu ti comporti per bene vedrai che con me non avrai alcun tipo di problema. Siamo riusciti a tollerarci alla grandissima per anni e potremmo continuare a farlo di nuovo con un po’ di impegno. A parere mio ti gioverebbe toglierti dalla testa quella storia del branco e cominciare a pensare alle controversie che hai in atto separatamente (sono sicuro ti farebbe sentire meno vittima e di conseguenza ti farebbe provare meno rabbia) perché fidati che è una congettura che ti sei fatto. Io stesso parlo male di te quando parlo con te e di certo non mi metto d’accordo con nessuno per mandarti affanculo o pistarti i piedi. Certo, e converrai con me, è più facile empatizzare con qualcuno che si è rotto le palle del tuo comportamento allo stesso modo ma insomma nessuna lobby versus succo (mi vergognerei solo a pensarla una cosa del genere).
Detto questo ti ribadisco che tu ed il tuo modo di porti mi sta sul cazzo e probabilmente sarà sempre così (così come ti starò sul cazzo io per carità) ma sarebbe bello rispettarsi nonostante l’inamicizia. Io ci proverò, provaci anche tu e magari provaci anche con altri utenti nonostante tu sia convinto di avere “ragione”.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#755 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 06 agosto 2018 - 18:59

Sarebbe bello che noi tutti si riesumasse gli episodi in cui Succo da un momento all'altro ha iniziato a insultarci - dopo appunto una apparente """sintonia""" di mesi/anni etc.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#756 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 19:08

LaBanda
certo a me va benissimo. Sempre pronto alla convivenza.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#757 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 19:09

Sarebbe bello che noi tutti si riesumasse gli episodi in cui Succo da un momento all'altro ha iniziato a insultarci - dopo appunto una apparente """sintonia""" di mesi/anni etc.

Guarda che è mesi che ti chiedo scusa da quell'episodio e mesi che sei il primo ad attaccarmi.
Ti duole così tanto smetterla di sentirti braccato de me medesimo?
Davvero non riesco a capirti.

Ieri per esempio nello status mi hai attaccato gratuitamente. E non ti ho nemmeno risposto.
Ma vogliamo si o no piantarla cazzo.
Pace, ostrega!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#758 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 06 agosto 2018 - 19:22

Succo non sono nato ieri e so benissimo che i moderatori in queste ore ti hanno detto che sei all'asse del formaggio, ecco perché ora fai il morbidello e il fintowtontow.

 

Poi:

Quando cazzo sarebbe che mi hai chiesto scusa? Nei tuoi film dipsomaniaci ultra-paralleli forse mi hai chiesto scusa. Nella realtá, neanche una forma primordiale di rimorso, e millantarlo qualifica tutto quello che sei. 

 

"quell'episodio" quale? Hai idea di quante volte sei entrato in scivolata con sprezzo, odio e sputtanamento ad alcuni miei post NON RIVOLTI A TE, dopo che hai aperto i rubinetti dell'odio per una fottuta cover del cazzo di quel figlio della merda di fabrizio de andré? Hai una vaga idea di tutti i tuoi gesti/parole/toni di merda, dopo quella fottuta battle? 

 

Tu dirai: "eh perché volevi farmi bannare". Eh, fatalitá eravamo in 30 contemporaneamente a volere che rimanessi bannato. Chissá perché.
 

A me per il culo non mi prendi, nella tua fottuta ragnatela ci possono finire altri, io col cazzo che mi faccio inculare dal tuo oblio.


  • 1

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#759 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 19:30

Sinceramente dopo la Battle ti ho chiesto scusa via pm, scuse non accettate (una specie di riserva). Poi mi hai accusato di stalkerarti su Youtube e come fai ora di trattarti con disprezzo
Posta pure i post o i pm se li hai. Poi secondo te perché non mi hanno bannato se ti ho insultato ogni due per tre?

Ti ricordo che quando ti chiesi scusa, mi risposi che ci avresti pensato e che intanto non ti dovevo minimamente calcolare. Cosa che ho fatto.
Mi dispiace che tu sia capace di tale odio personale.
Vedi che poi i provvedimenti riguarderanno se mai te o gli altri che mi hanno insultato sullo status.
Detto ciò, rilassati che stai drammatizzando di brutto. Se lo trovo ti rimando il pm in cui ti chiesi scusa.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#760 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2018 - 19:36

Ho trovato il pm di un anno fa. Vallo a leggere
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#761 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 06 agosto 2018 - 19:37

Speechless.  :)

 

saluti, a te e al fracciusu che mi bannerá.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#762 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2018 - 22:49

OGGI mi sono collegato al sito, tutto felice. Stavo piangendo dal ridere da almeno una dozzina di minuti, proprio quando prendevo l'ultimo spiraglio di uno sole nato male, balordo, iniquo e forse camorrista... Pensavo a voi, volevo farvi felici cioè divertirvi con un topo pazzesco sulle giocatrici "ariane" di basket relazionandole al genio della pittura fiamminga e invece... Mi informano che il forum chiude i battenti, ma nessun clangore industriale, era una cosa che non mi aspettavo VERAMENTE.

 

Allora mi sfogo, tra mille virgolette e senza offendere e soprattutto NON posso provare odio per lui, in quanto se esiste è una figura di un universo che si proietta qua dentro, in un anonimato silenzioso (adesso) fragorosamente barbaro (fino a qualche mesetto fa) e che nella vita virtuale o reale non incrocerò mai.

 

Mi riferisco al COLPEVOLE MASSIMO della chiusura del Tempio delle Meraviglie: Sette anni fa potevi perderti in questo giardino profumato di assenzio, una cultura alta ma anche trombe medio-basse riuscivano a commuoverti, a portare il tuo spirito ad albeggiare, a piroettarti come un Bolle ministeriale... Adesso, o meglio dalla fuga verso l'Ignoto del Mistico, dunque da moltissimi mesi ma diciamolo pure da almeno un anno, Sua Maestà Comunista è riuscito nel suo intento antidemocratico, antisociale e dunque perfettamente non umano... mi riferisco a questo famosissimo combattente rock.

 

Ho la certezza che scriveva anche da un'altra parte, dove i comunisti bulletti romani infestavano un forum di una rivista fin troppo tradizionale, alcuni di loro che seviziavano una rivista concorrente che all'epoca era davvero alternativa hanno smesso i panni del vetriolo puro (la droga costa no?) per scriverci. Colpevoli entrambi, direttore e pezzente.

 

Questo combattente ha propagandato l'affare comunista e post comunista come ha voluto: Un nuovo Stalin è planato su Onda Rock e con una mitragliatrice in spregio alla dialettica, alla ricreazione amichevole ha fatto fuori tutti i concorrenti, riuscendo ad appestare dapprima una sezione del forum, poi arrivando a creare un virus di anomia e di mancanza di volontà che ha proiettato il forum più interessante della penisola in un alveo di crassa mediocrità, con passaggi di malevolenza gratuita che nonostante tutto, fanno storia, ma soprattutto fanno antropologia alternativa.

 

Ho conversato a lungo con tanti saggi templari che da molto tempo hanno detto addio al forum bollando quasi tutti i rimasti come bambini viziati (per usare eufemismi di circostanza) e rivelandomi (carte alla mano) alcuni loro messaggi privati in cui si esprimevano in modo del tutto opposto, soprattutto sul piano essenzialmente EMOTIVO. 

 

Combattente Rock prima della mia discesa in campo, antagonista sacro di un fiero ma non feroce disprezzo per qualsiasi cosa che sia "comunista", era un utente che apprezzavo moltissimo, una persona si badi bene, una persona garbata. Toccare il suo comunismo ha cambiato completamente i rapporti, e per questo motivo sono sicuro che fra qualche tempo, arriveremo a una favolistica guerra civile, se l'immane grandezza imperialistica da una parte e post bolscevica, ce la lasceranno fare, questa epica lotta tra di noi, magari per qualche mulatto, o per qualche colorato che invece di impegnarsi in un sano volontariato stupra e fa a pezzi petali e petali della migliore gioventù italiana.

 

Combattente Rock un giorno mi commosse rivelandomi che aveva scritto un libro filosofico, assiologia applicata alla storia (marxismo dunque?) su un determinato leader politico... Combattente Rock ha voluto prendere per mano i più ingenui e mentre mostrava loro i dischi volanti che oscillavano nel cielo tardo primaverile, li buttava giù in un burrone, uno dopo l'altro. Assistevo sbigottito a questo stalinismo due punto zero... Avevo invocato la polizia postale, l'immersione di piccole cellule antagoniste per contestare questo monolite rosso che come un tirannosauro spezzava l'esistenza, il morbido fluire del foro.

 

Oggi si è constatato che questa lussuosa dimora, quasi un garage disco trasformato dapprima in una alcova intellettuale poi in una osteria post pragmatica, cesserà di essere e ora sappiamo anche la data: 31 Dicembre, il giorno più ruffiano dell'anno, quello delle false promesse, del buonismo leziosamente democratico.

 

Combattente Rock ORA che solamente ci leggi, non scendendo in campo nemmeno nella miseria ad oltranza dell'organo calcistico, non ti senti almeno un poco colpevole? Potevi essere l'aedo di una informazione principesca, ti sei trasformato in un brigatista, che non ammette replica ma solo pallottole in fronte.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#763 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 19:57

Mi fa ridere e ormai non mi faccio più remore nel dire quello che penso su molti utenti storici, sono qui da 10 anni e veder cadere in un limbo di merdosità persone che magari stupide non sono mi mette rabbia e tristezza.
Sto cercando di non perdere tempo con queste cose, evitare il forum, ma dopo 10 anni qualche miro sassolino dalla scarpa mi vien d toglierlo.
Vengo al dunque:
Duck, gli dò un meno l'altro giorno perché mi andava di farlo, il suo tono sempre acido e pretenzioso insieme volgare spesso mi urta, anche se ne riconosco una sua brillantezza. Oggi noto con fastidio che mi rifila due meno, a post poi di 3 settimane fa, gli ultimi (cosa che mi fa pensare ad una vendetta per il fastidio di ricevere un meno -uno- su migliaia di approvazioni).
Sono piccole cose, ma questo tipo di dinamiche fanno davvero ridere amaro.
Come tanto altro qui dentro.
Cattiveria, acidità, peppa perenne (intendo mai chiedere o accettare scuse).
Buona continuazione.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#764 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 25 marzo 2019 - 20:02

sì, è vero, Duck si è fatto proprio acidello, e mi spiace.


  • -1

#765 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 22:10

:o
  • -2

#766 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 marzo 2019 - 22:46

E Markmus si porta a casa il pallone asd


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#767 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 22:59

Io non capisco la gente che dà i meno per scherzo. Non hanno la sensibilità necessaria a capire che dietro a ogni più c'è del duro lavoro dietro? Pensano forse che si riesca ad avere una buona reputazione senza sacrifici e privazioni? Poi la tua media scende sotto il ratio di 0,5 e nessuno ti prende più seriamente, e tutto questo grazie ai burloni da tastiera
  • 0

#768 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2019 - 23:21

Ti ho messo un più per scherzo.
  • 0

#769 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2021 - 19:40

Geeno

Mongodrone (molto poco perchè alla fine siamo colleghi di lavoro)


  • 1

#770 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 gennaio 2021 - 20:12

Dovremmo rifare le liste.
  • 0
Immagine inserita

#771 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2021 - 20:26

ora che stai imparando excel potrei persino darti i poteri di modifica del foglio. però forse è ancora presto


  • 0

#772 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 857 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 13:02

photo-thumb-15345.jpg?_r=1474199673

 

Maestro dell'arte di annunciare l'addio al forum e smentirsi periodicamente dopo intervalli più o meno lunghi. Non ha un'idea riguardo alle cose delle quali discute ma non ha l'umiltà di astenersi dal commentare quando (spesso) non sa di cosa si stia parlando (il che di per sè non sarebbe certo un male). Cerca di darsi l'immagine di quello del popolo che parla "pane al pane" ma i suoi interventi trasudano Democrazia Cristiana. Sicuramente sul profilo facebook ha scritto "ho studiato alla scuola della strada". 90% degli status tra il patetico e il noioso. Maestro di vita di sta coppola di minchia, scrive pure male in francese.

 


  • 4

#773 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 aprile 2021 - 13:05

ma è lui nella foto? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#774 Guest_didestra_*

  • Guests

Inviato 14 aprile 2021 - 16:43

no, è Lorenzo Lamas che interpreta il Mistico in una serie tv degli anni 90  ?_? https://www.ivid.it/...amas-39648.html

 


  • 0

#775 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 aprile 2021 - 17:11

Bell'uomo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#776 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 aprile 2021 - 17:21

A me sembra Collin Farrell anche se anche google dice Lorenzo,sarà che non ho visto neanche un minuto di renegade. 


  • 0

#777 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2021 - 18:16

A me sembra Collin Farrell anche se anche google dice Lorenzo,sarà che non ho visto neanche un minuto di renegade. 

non scherziamo


  • 3

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#778 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2021 - 08:04

Come si fa a non riconoscere Renegade, dai?
Pure se non lo si ha visto. E' una di quelle immagini inscalfibili anni '90, come il Tamagotchi, Haddaway, Friends, ecc..


  • 1

#779 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 aprile 2021 - 12:44

 

 

Maestro dell'arte di annunciare l'addio al forum

 

trovami sti addii. boh... magari hai fatto confusione con qualcun'altro

 

 

 

 Non ha un'idea riguardo alle cose delle quali discute ma non ha l'umiltà di astenersi dal commentare

 

di che cazzo stai parlando magari poi ce lo spieghi, se essere umile significa segarti  che ti è rimasta mezza minchietta in mano ok ti compatisco

 

 

 

 

. Cerca di darsi l'immagine di quello del popolo che parla "pane al pane" ma i suoi interventi trasudano Democrazia Cristiana.

 

 

preferisco vino al vino, i tuoi interventi trasudano di scemenza tanto per farti bello con gli amichetti virtuali. statti al computer tanto una figa non la troverai neanche a pagarla sei un pezzente del pensiero. . ho votato solo due volte la prima rosa nel pugno, non come te minchia nel pugno. scrivo male in francese e me ne vanto è un francese maccheronico
 


  • 0

#780 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 aprile 2021 - 13:01

 

A me sembra Collin Farrell anche se anche google dice Lorenzo,sarà che non ho visto neanche un minuto di renegade. 

non scherziamo

 

 

signora le dedico la musichetta

 

http://youtu.be/4l62pvte4d4


  • 0

#781 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23660 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 aprile 2021 - 13:09

Come si fa a non riconoscere Renegade, dai?
Pure se non lo si ha visto. E' una di quelle immagini inscalfibili anni '90, come il Tamagotchi, Haddaway, Friends, ecc..

 

a me sembrava brad pitt.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#782 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 aprile 2021 - 13:14

 

Come si fa a non riconoscere Renegade, dai?
Pure se non lo si ha visto. E' una di quelle immagini inscalfibili anni '90, come il Tamagotchi, Haddaway, Friends, ecc..

 

a me sembrava brad pitt.

 

 

vattene in pace


  • 1

#783 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2021 - 13:36

Credo di essere stata fraintesa
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#784 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 15 aprile 2021 - 13:46

Come si fa a non riconoscere Renegade, dai?
Pure se non lo si ha visto. E' una di quelle immagini inscalfibili anni '90, come il Tamagotchi, Haddaway, Friends, ecc..

Lo so che è Lorenzone e renegade scanalando qualche immagine la vedo ancora è che mi sembrava Farrell,non

so come ,forse la barba mah.

Haddaway che è?


  • 0

#785 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2021 - 14:30

Ho cercato notizie su Lorenzo Lamas, fa il pilota di elicotteri ed è un gran figo anche ora ad oltre 60 anni


  • 1

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#786 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25091 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 11:00

nt.jpg

 

 

 

I mitici New Trolls   :ciao:


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#787 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 21 dicembre 2021 - 11:11

Ho cercato notizie su Lorenzo Lamas, fa il pilota di elicotteri ed è un gran figo anche ora ad oltre 60 anni


Ed io che pensavo guidasse moto di grossa cilindrata :(
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#788 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 12:28

nt.jpg

 

 

 

I mitici New Trolls   :ciao:

 

 

Del primo utente non posso dire assolutamente nulla di male, ma del secondo..

 

Dal mio ritorno (2009) fino a pochi mesi fa NON avevo mai ricevuto un messaggio privato da un moderatore. I moderatori hanno sempre ragione, questo è il mio principio etico. Purtroppo ne ho ricevuto anche un altro, un bellissimo messaggio tra l'altro.. ed ho capito che cosa dovevo fare.

 

NON lo considero antipatico.. non è la parola esatta. Semplicemente è l'unico utente che riesce ad entrare nel mio campo percettivo, in qualche modo riesce ad entrare dentro la mia mente, ma in modo abbastanza fastidioso, comunque senza offendere, questo va detto a suo onore.

 

Lui continua a considerarmi un utente di estrema destra di origini croate che odia a morte qualsiasi tipo di diversità.. cosa che non si evince in nessun tipo di post tranne quelli giustamente stigmatizzati ed ho già chiesto scusa più volte.

 

Non reagirei mai in modo verbalmente violento come è accaduto a una persona assolutamente più saggia di me, ma per precauzione ho dovuto metterlo in IGNORE. 

 

Gli altri utenti mi sembrano assolutamente splendidi, anche se sono MOLTO deluso dall'utente WAGO. Gli avevo chiesto gentilmente una mano per cercare di approfondire il lato squisitamente fisico e matematico della filosofia, soprattutto quella logica. NON mi ha risposto. Questo NON significa che l'utente WAGO mi stia antipatico, ho solo ribadito che mi aspettavo da lui un contributo visto che è l'unico che può spiegare la meccanica quantistica o comunque le basi della fisica in modo competente.


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#789 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 12:42

Ho letto le ultime 3/4 pagine del topic. Sono sconvolto: non avrei mai immaginato succedessero tutte 'ste cose via pm
  • 0

#790 Aarie

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 337 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2021 - 21:22

Non ci sono utenti che mi stiano antipatici.
Però qualcuno si comporta in modo volutamente antipatico e senza aver chiarito perché abbia deciso di prendere di mira certe persone bombardandole di "meno" ovunque scrivano.
Almeno PdeVo qualche messaggio lo lascia.
New World Elite no, mette "meno", partecipa alle battle, pare di capire.
Fine.
Per cui se è in ascolto e' meglio ripetere questo concetto che avevo già accennato in bacheca:
Non mi è mai interessato il meccanismo di like o affini, infatti non ho mai avuto una pagina FB o un account Twitter, o un Instagram ecc.
Invece nei forum si discute, ci si prende in giro, ci si arrabbia anche, ma si comunica, ci si esprime, non ci si limita a "menare" i post degli altri. È questo il bello dei forum, non la soddisfazione di cliccare sul rosso.
Clic, clic, clic...
"Continua a cliccare, piccola ala..." (Cit.)
E buonanotte...
  • 0

#791 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 24 dicembre 2021 - 11:22

Torniamo in topic: Aarie.
  • 2

#792 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 11:36

Dai che un poco di pepe vi piace ..

Quello che sto x scrivere vuole essere un modo x capire e x chiarire alcune dinamiche stantie che negli anni si sono create, ma che persone intelligenti possono benissimo valutare di cambiare.
Ora io so di avere spesso esagerato e alcune volte di aver pure insultato pesantemente alcuni utenti, ma è ormai da mesi he ho cambiato atteggiamento, anche sull'onda di cambiamenti in positivo nla mia vita personale.
Chi in passato ho offeso e disturbato con il mio comportamento provocatore e volgare voglia accettare le mie più sentite scuse, anche se ,come la filosofia insegna, il male deriva sempre dal male, cioè se io ho scritto alcune cose è anche xchè ho ricevuto un trattamento non certo gradevole, insomma ognuno nelle incazzature e incompresioni qualche colpa se la deve pur prendere e riflettere sul xchè di certe reazione ricevute.
Comunque se certuni vogliono rimanere con il proprio atteggiamento di alterigia e risentimento nei miei confronti stiano pure nel loro castello, sappiano solo che prima o poi i rifornimenti finiranno e dovranno andare pure loro al mercato dei contadini.
Buon anno anno.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#793 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 11:45

nt.jpg

 

 

 

I mitici New Trolls   :ciao:

 

quelli che i francesi chiamano les rosicons 


  • 0

il faut se radicaliser. 


#794 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 11:55

Se mi ricordate di che post parlate magari...
Di solito io metto i meno a chi ha troppi più, sopratutto se non meritati appieno secondo il mio metro di giudizio.
Se un post ha molti meno, non infierisco invece, come a molti piace fare
Non capisco quale sarebbe il problema quindi
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#795 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 12:03

Ecco lo sapevo. L'utente Devo con il suo alter ego New World Elite non riesce a sorpassare gli attriti passati. PDevo lavora su te stesso, sei troppo rigido, rancoroso. Sguazzi nella zizzania, ma in questo modo ne sarai travolto. Stai attento quindi. Un abbraccio
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#796 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 12:35

Se mi ricordate di che post parlate magari...
Di solito io metto i meno a chi ha troppi più, sopratutto se non meritati appieno secondo il mio metro di giudizio.


È un po' da rosiconi quindi lol
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#797 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 12:57

Se mi ricordate di che post parlate magari...
Di solito io metto i meno a chi ha troppi più, sopratutto se non meritati appieno secondo il mio metro di giudizio.


È un po' da rosiconi quindi lol
Beh sì dai lo ammetto. Rosico anche quando Pieraccioni è campione di incassi.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#798 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2022 - 13:26

Comunque a parte le solite persone, da un po' di tempo mi sta parecchio antipatico wago.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#799 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2023 - 10:38

no succo, non lo sono, fai pace coi tuoi traumi: prenditi una laurea qualsiasi con Unicusano o Campus Link se è ciò che ti tormenta, anche se non dovrebbe, e smettila di cercare attenzione/scassare la minchia.

Perché scrivi come uno scaruffi ubriaco

Non volendo continuare nel topic in rock e dintorni rispondo qui ai due simpatici signorini.
Io sono così: ho parecchie idiosincrasie, soprattutto dove c'è puzza di compiacente lassismo critico culturale:
siete agli opposti, ma entrambi siete pericolosi reazionari della mente.
Sono pensieri miei che voi due mi portate con il vostro astio intellettuale a metterw in luce.
Il signorino Cliff, allievo del peggior Guzzanti heavy metal, dopo un meno appiopatogli, si è scatenato in una caccia al sottoscritto fatta di colpi bassi. Sentitosi toccato dal fatto di risultare insignificante dal sottoscritto non accettandolo, da quel lontano meno, si è rivelato oltreché isterico, un depresso malcelato in Boris (quanto rivelano i gusto terribili in fatto di humour, molto più che i gusti musicali).
Che io mi ritrovi in Scaruffi non lo ho mai negato, ma prima di lui in Mauro Radice, critico pop anni 70 che ovviamente nel forum nessuno conosce e che più di Scaruffi mi sento di aver compreso im gioventù. Da lui il mio diffidare dall'eccesso di seriosità intellettuale nel rock.
Se io in primis rinnego parzialmente il mio essere proggarolo e noiser rock fan in adolescenza, se io stesso sono in continuo divenire di consapevolezza critica musicaie, lasciarmi scrivere qualche invettiva non credo possa essere di così vostro turbamento.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#800 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 gennaio 2023 - 12:03

Fa già ridere che tu dica mi abbia messo un meno quando me ne avrai messo un centinaio forse, molto spesso completamente gratuiti a cui io ho risposto ridandoteli semplicemente (ma qui il discorso della meritocrazia cambia).

Non mi risulta però che io sia mai andato completamente fuori di testa per un meno fino a questo punto (credo di non averti scritto mai in 10 anni)

si.png

Questo tanto per ristabilire la realtà delle cose.

[messaggio già segnalato alla moderazione ma dato che non fanno un cazzo immagino non faranno un cazzo nemmeno in questo caso che "esco" fuori un PM]

E per la cronaca: complimenti per la viltà, insulti e poi esci dalla conversazione per non permettere replica (che tanto non ci sarebbe nemmeno stata).
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi