Vai al contenuto

Foto
* * * * * 5 Voti

Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer

• Please log in to reply
457 replies to this topic

#41 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:58

si non quello aperto di recente, uno aperto da simon o che comunque vedeva lui protagonista mattatore come al solito.

forse glielo avevano chiuso, lì c'era anche il rischio che raccontasse qualche esperienza personale
  • 0

#42 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:00

Non un serial killer, ma una delle storie che più mi ha inquietato nella vita è quella che vide come protagonista er canaro.

a scuola nel mio piccolo mi comportavo da seriale pure io, c'era il cassetto dei disegni di tecnica che la prof doveva correggere ancora e regolarmente lo aprivo e col pennarellone blu scrivevo in grosso ER CANARO (erano i suoi anni quelli), ovviamente più volte sullo stesso foglio per sporcare tutto
  • 1

#43 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5740 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:09

Lettura indispensabile, l'Enciclopedia dei Serial Killers del grande Andrea G. Pinketts

Immagine inserita

Certo che mettere un errore grammaticale nel titolo... asd Comunque io sui serial killer ho solo letto questo

Immagine inserita

Consigliatissimo, analizza il fenomeno in generale con competenza e allo stesso tempo con molta semplicità rendendolo leggibile per qualsiasi categoria di lettore, cosa non semplice. Poi avevo visto a Trieste un altro librone (ricordo che aveva solo una copertina gialla) dedicato unicamente ai singoli casi che avevo intenzione di comprare.

Non un serial killer, ma una delle storie che più mi ha inquietato nella vita è quella che vide come protagonista er canaro.

Ricordiamo anche il tributo di Richard Benson, con la trasformazione nell' uomo schizoide del primo disco dei King Crimson. Io mi devo trasformare nel Cristo Canaro.

http://www.youtube.com/watch?v=IOqUq4VkmkU
  • 0

#44 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3112 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:09

Immagine inserita

2. viktor sayenko, igor suprunyuck and tra-la-la band - Дніпропетровські маніяки [2007] 8.5

nope.jpg

un altro grande classico dell'internet. i miticissimi 2+1 ucraini (mitico il terzo amico, sì, ma mitici anche i genitori) che ispirati dal noto blog soviet sam hanno, nell'ordine:
  • ammazzato una che era uscita a bersene un té e meritava di morire, non paghi - poche ore dopo - sono andati a schiantare la testa a uno che stava lì nei paraggi a farsi un pisolino
  • poi ne ammazzano altri due così irrilevanti che wikipedia non ci dice più di questo
  • poi ancora tre: uno che tornava da militare, una a caso e una che, niente, era sposata con un disabile e aveva tre figli. jackpot. tutti stroncati di martellate.
  • poi uno che, tutto compreso, s'era già buscato il cancro
  • poi almeno altri DODICI (12)
wikipedia ci tiene a informarci di tutto punto. principalmente del fatto che qualcuno è stato torturato, a qualcuno hanno cavato gli occhi, a una - incinta - hanno spolpato viva il feto dal grembo, ma che tutti, proprio tutti (quasi), sono stati principalmente presi a martellate in faccia. nessuna violenza sessuale (signori si nasce). giravano snuff su commissione. almeno credono loro.

plsnope.mkv

(non sono proprio serial, ché è più una killing spree estemporanea, ma meritano altro spazio)

---

Immagine inserita

lui è l'altro che meriterebbe altro spazio, ma c'ha un portfolio risicato.
  • 2

#45 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:12

Lettura indispensabile, l'Enciclopedia dei Serial Killers del grande Andrea G. Pinketts

Immagine inserita

Certo che mettere un errore grammaticale nel titolo... asd Comunque io sui serial killer ho solo letto questo

Immagine inserita

Consigliatissimo, analizza il fenomeno in generale con competenza e allo stesso tempo con molta semplicità rendendolo leggibile per qualsiasi categoria di lettore, cosa non semplice. Poi avevo visto a Trieste un altro librone (ricordo che aveva solo una copertina gialla) dedicato unicamente ai singoli casi che avevo intenzione di comprare.

io un weekend ero andato a trovare mia madre al mare e avevo trovato in casa questo

Immagine inserita

che è femminista nel senso che tratta solo donne (ricordo una copertina diversa ma penso sia lo stesso)

era diviso in parti dedicate alle singole assassine, avevo letto quella della contessa Bathory e non era male, per lo più descrittivo
  • 0

#46 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3112 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:20

La Bathory non può mancare... proprio ieri fra l' altro vedevo un film in cui in un appariva in uno degli episodi.

Immagine inserita

Immagine inserita

ciao, sono barbablù. faccio presente che bataille ha scritto un gran bel libro sul mio conto che consiglio.
  • 2

#47 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5740 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:23

Immagine inserita

Immagine inserita

io un weekend ero andato a trovare mia madre al mare e avevo trovato in casa questo

Immagine inserita

che è femminista nel senso che tratta solo donne (ricordo una copertina diversa ma penso sia lo stesso)

era diviso in parti dedicate alle singole assassine, avevo letto quella della contessa Bathory e non era male, per lo più descrittivo

In Italia c' era la Saponificatrice (leonarda Cianciulli):

Immagine inserita

Gettai i pezzi nella pentola, aggiunsi sette chilogrammi di soda caustica, che avevo comperato per fare il sapone, e rimescolai il tutto finché il corpo sezionato si sciolse in una poltiglia scura e vischiosa con la quale riempii alcuni secchi che vuotai in un vicino pozzo nero. Quanto al sangue del catino, aspettai che si coagulasse, lo feci seccare al forno, lo macinai e lo mescolai con farina, zucchero, cioccolato, latte e uova, oltre a un poco di margarina, e mescolai il tutto. Feci una grande quantità di pasticcini croccanti e li servii alle signore che venivano in visita, ma ne mangiammo anche Giuseppe e io.

Comunque Lassigue conosci Rotten e siti di merda vari? Lì si trovano anche gli omicidi filmati in diretta dagli assassini, tipo quello dei maniaci di Dnepropetrovsk.
  • 1

#48 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3112 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:25

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=otx49Ko3fxw

il serial killer con endorsement di pitchfork.
sulla cianciulli avevo già chiesto la monografia. si proceda.
  • 1

#49 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:27

In Italia c' era la Saponificatrice (leonarda Cianciulli):

---

Gettai i pezzi nella pentola, aggiunsi sette chilogrammi di soda caustica, che avevo comperato per fare il sapone, e rimescolai il tutto finché il corpo sezionato si sciolse in una poltiglia scura e vischiosa con la quale riempii alcuni secchi che vuotai in un vicino pozzo nero. Quanto al sangue del catino, aspettai che si coagulasse, lo feci seccare al forno, lo macinai e lo mescolai con farina, zucchero, cioccolato, latte e uova, oltre a un poco di margarina, e mescolai il tutto. Feci una grande quantità di pasticcini croccanti e li servii alle signore che venivano in visita, ma ne mangiammo anche Giuseppe e io

sì ovviamente c'era pure lai ma l'ho letto velocemente, ho fatto a tempo bene sono con la storia della contessa che è sempre stata un mio riferimento morale

e poi la storia della Bathory è supertrash, con i nani e gli spilloni sembra un testo di Renato Zero
  • 0

#50 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22820 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:28

Non è thelly l'esperto ufficiale della cianciulli?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#51 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11726 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:29

a una - incinta - hanno spolpato viva il feto dal grembo,

Genesis P-Orridge sarebbe orgoglioso

I pull out your baby
I chew his hand off with my teeth
I lick him clean
It's obscene
As you bleed to death I kill it
I'm just a wicked boy

Slug slug bait bait
Can't can't wait wait
Slug slug bait
Can't Can't wait
Slug bait

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#52 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:29

Non è thelly l'esperto ufficiale della cianciulli?

beh è di Correggio
  • 0

#53 Gonzo

Gonzo

Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1259 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:31

Leggere questo thread con sotto gli Eyehategod è un esperienza che consiglio a tutti.
  • 2

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.

#54 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:34

Leggere questo thread con sotto gli Eyehategod è un esperienza che consiglio a tutti.

ragazzi bisogna killerare in maniera pop con disinvoltura e allegria, io sto sentendo il materiale da ristampa della fidanzata storica di Martin Gore dei Depeche Mode

http://www.youtube.com/watch?v=ZDsxijwgP7A
  • 0

#55 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3112 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:35

http://www.youtube.com/watch?v=FKByRO4A-pM

però leggere la brutale con la musica brutale mi sembra facile.
io dico questo o questo. in alternativa tutto il conet project.
  • 0

#56 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13783 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:36

boh, finora l'unico a inquietarmi un poco è il messicano di oblo. gli altri sono usurati(dahmer è come la cocacola dai) o degli idioti talmente idioti che scappa da ridere.

ah no, Gilles De Rais è da 10.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#57 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5740 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:37

Come sottofondo anche questa ci sta benissimo:

• 0

#58 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:42

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=otx49Ko3fxw

il serial killer con endorsement di pitchfork.
sulla cianciulli avevo già chiesto la monografia. si proceda.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=qtyb_2r_BHE[/m]

Loro si sono "fatti fare" la cover dell' album direttamente da lui.
  • 2

#59 lasa

lasa

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2127 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:57

Il prossimo disco dei Sun Kil Moon ha una canzone ( http://www.youtube.c...h?v=UgaquGird4w ) dedicata a lui:

Immagine inserita

Richard Ramirez, del quale ovviamente wikipedia racconta la carriera nei dettagli http://it.wikipedia....Richard_Ramirez

vabbè una quindicina di morti ammazzati, sodomizzati e mutilati in vari modi, sottolineo un paio di passi interessanti:

Ramirez potrebbe essere stato influenzato verso l'assassinio da suo cugino, Mike, un veterano della Guerra del Vietnam che spesso si vantava con lui di aver ucciso e torturato decine di nemici, mostrandogli anche delle foto Polaroid delle vittime. Queste includevano immagini di svariate teste decapitate di donne vietnamite, con le quali in altre foto Mike faceva del sesso orale. Ramirez era presente la notte in cui Mike sparò alla moglie uccidendola. Richard aveva 13 anni all'epoca.

All'epoca del processo, Ramirez aveva numerose fan che gli scrivevano appassionate lettere d'amore in carcere. A partire dal 1985, la giornalista freelance Doreen Lioy gli scrisse circa 75 lettere durante la sua incarcerazione. Nel 1988 Ramirez le propose di sposarlo, e il 3 ottobre 1996, la coppia si sposò nel carcere di San Quintino. La Lioy ha ripetutamente affermato che si suiciderà il giorno in cui Ramirez verrà giustiziato.
Richard Ramirez è scomparso per insufficienza epatica nel giugno 2013 all'età di 53 anni, mentre era detenuto nel Carcere di San Quintino

• Ramírez era un grande fan degli AC/DC, in particolare della canzone Night Prowler presente sull'album della band intitolato Highway to Hell e pubblicato nel 1979. La stessa polizia ammise che Ramirez indossava una maglietta degli AC/DC il giorno della cattura e che lasciò un cappellino degli AC/DC sulla scena di uno dei suoi crimini.

• 1

#60 stipsy

stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8767 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 26 ottobre 2013 - 11:59

ma quindi adesso quella cogliona che lo ha sposato si procurerà dei danni al fegato per morire anche lei?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq