Vai al contenuto


Foto
* * * * * 6 Voti

Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer


  • Please log in to reply
460 replies to this topic

#101 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 16:15

http://www.youtube.c...h?v=zx2sxBobp14 :rolleyes: :wub:
  • 1

#102 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 18:44

*
POPOLARE

Visto che mi hanno soffiato Burke & Hare sotto il naso (btw, ora c'è un nightclub che si chiama così nella zona in cui vivevano), andiamo con la storia (vera o falsa) che ha ispirato Le colline hanno gli occhi: Sawney Bean e il suo clan.

Nella Scozia del XVI° secolo, Sawney Bean è un poveraccio che fugge di casa perché lavorare non fa per lui; nella sua fuga incontra una donna, Black Agnes, una poco di buono dello stesso calibro che finisce per sposare. I due sposini si stabiliscono a Ballantrae (quella de Il signore di Ballantrae) ma sono costretti a fuggire quando Agnes viene accusata di stregoneria (non si sa bene per cosa in particolare). Non fuggono molto lontano, si rintanano in una caverna a Bennane Head, sulla costa che guarda all'Irlanda, una cosa tipo

Immagine inserita

(Può sembrare un luogo un po' rustico ma è probabilmente più calda e asciutta della casa scozzese media ashd)
Non avendo niente di che vivere i due hanno la brillante idea di rapinare i viaggiatori solitari che attraversano la zona. I quali viaggiatori però non portano molto cibo con loro, quindi si dicono, perché non mangiare loro direttamente? Gli spaccano la testa a bastonate e se li portano nella caverna per affettarli e cucinarli come si deve. Ha inizio una vera mattanza (si parla di cifre attorno al migliaio) che si protrae per qualcosa come 30 anni, durante i quali si riproducono incessantemente e incestuosamente, finché il clan non consta di qualcosa come 50 mostruosità subumane cresciute a stupri, cannibalismo e crani rotti. Come hanno fatto ad agire indisturbati così a lungo? beh, le autorità del luogo erano una specie di capitano Winchester non molto incline ad ascoltare le denunce dei poveri cristi: "Signora, che volete, qua sparisce gente tutti i giorni... accussì stann' e cos".
Un giorno però gli va male: assalgono una coppia di ritorno da una fiera, sottomettono lei in un batter d'occhio ed iniziano a macellarla seduta stante; lui, sconvolto alla vista della sua compagna smembrata come un maiale (dovevano aver acquisito una certa pratica eh), acquisisce poteri sovrumani e riesce a tenere testa all'intero clan quanto basta perché arrivino altre persone dalla fiera. I Bean fuggono, ma ormai la frittata è fatta: arrivano 400 persone alla caverna parecchio incazzate (pare re James stesso si fosse messo alla testa del contingente) e li stanano come topi. All'interno della caverna torsi umani pendono dal soffitto come in una salumeria, barattoli di arti in salamoia sono allineati alle pareti, un puzzo soffocante.
Li portano a Edimburgo e li sbattono tutti nel Tolbooth, la terrificante prigione medioevale della città. Alla fine più che un processo vero e proprio è la folla sanguinaria che li preleva e gli asporta tutti e quattro gli arti, lasciandoli morire dissanguati. Le figlie femmine invece se la cavano con il venir bruciate vive.
  • 18

#103 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 ottobre 2013 - 19:44

cazzo Margu me lo hai fregato per poche ore, Sawney Bean

probabile leggenda del folklore (bufala), ma storia spettacolare
  • 0

#104 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 20:06

perché non cambiare il titolo in "da grande voglio fare il serial killer", e tutti giù a raccontare delle nostre fantasticherie omicide

l'idea e' quella infatti, direi che si puo' gia' iniziare con piccoli racconti di animali squartati e cose cosi'. inoltre da ex-admin garantisco al 100% che non sara' mai possibile risalire alla vostra vera identita' da alcuni post sul forum.

comunque non mi piace molto la carne, non credo sarei cannibale
  • 1

#105 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 ottobre 2013 - 21:06

Allora scaldiamoci:

ho sparato a rane.

messo miniciccioli sul culo delle rane e fatte esplodere

infilato cannucce sul culo delle rane, soffiato, e fatte esplodere

ho decapitato in tutti i modi possibili lucertole con qualunque arnese avessi tra le mani

ucciso piccioni che dormivano fermi sotto i ponti con il fucile a piombini

gatti forse qualche pistolettata ad aria compressa con proiettili di plastica quando venivano a pisciare in giardino.
  • 1

#106 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 21:29

Facevi la pipì a letto?

Ti piace accendere fuochi?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#107 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 21:33

Sto pensando che a volte mi piace la faccia un po' così del gatto quando gli do schiaffetti per educarlo.
  • 0

#108 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 ottobre 2013 - 21:56

Una volta ho torturato e ucciso un rospo con un mio amico (più lui veramente) ed è la cosa di cui più mi vergogno in vita mia.
Infatti nelle ultime settimane ho trovato due rospetti in casa e li ho accompagnati in giardino con amorevoli cure.
Credo di non essere tagliato per il mestiere asd
  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#109 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 ottobre 2013 - 22:08

costruivo con le cannucce incastrate una dentro l'altra dei labirinti per le formiche con vicoli ciechi, trappole, luoghi della morte (in cui ogni volta che passavano tiravamo un pugno) e via dicendo

il 70% che mettevamo dentro stavano ferme immobili finchè non lo smantellavamo e non le annegavamo con la saliva


altre si muovevano un po' dentro; la fine era la medesima
  • 0

#110 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 22:13

non so quanto sia degna del Mito questa piega, ma da piccolo assieme ad alcuni amichetti ho ucciso una tartarughina. le abbiamo rotto il guscio con una pietra molto più grande di lei e l'abbiamo osservata farsi una lunga e lenta discesa con la cappotta abbassata, per poi spirare e finire in un cassonetto. però posso considerarmi seriale a tutti gli effetti con i pennuti, avevo una fionda (costruita con l'aiuto del mio amorevole nonnino) che era la fine del mondo.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#111 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 ottobre 2013 - 22:17

Non ero particolarmente macabro da bambino, almeno a leggervi.
Ovviamente ho torturato a morte anch'io, ma soltanto insetti, in particolare mi piaceva catturare le mosche e torturarle in vari modi.
Ad esempio riempivo il lavandino d'acqua e le buttavo dentro per vedere quanto resistevano, oppure le rinchiudevo all'interno di una custodia di una MC (questa cosa la ricordo perfettamente) per vederle impazzire, in genere le lasciavo lì fino alla morte.
Sicuramente devo avergli anche staccato ali e zampette, ma questa cosa devo averla rimossa perché la ricordo un po' meno.
Mi piaceva tantissimo catturare insetti vari e gettarli nelle ragnatele, sopratutto se ne vedevo certe con dei ragni cazzuti, stavo lì a guardare compiaciuto.
A gatti e cani non ho mai fatto nulla credo, li ho sempre rispettati.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#112 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 27 ottobre 2013 - 22:18

Facevi la pipì a letto?

Ti piace accendere fuochi?


fuoco si, pipì una volta sola. ero anche grandicello 7-8 anni. ho sognato di andare in bagno e ci sono andato. fortuna che era la numero 1 e non 2
  • 0

#113 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2013 - 22:39

Chiamate Misia
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#114 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 02:25

ma siete dei mostri!

nella categoria malati c'e' decisamente peter kürten, il vampiro di düsseldorf. solita infanzia di abusi familiari e notevole erezione per sua madre.

(grande stampa)
Immagine inserita

nel '29 schizza e fa record personale arrivando a nove vittime, mentre la polizia cerca di trovarlo con l'aiuto di una lista di novecentomila sospetti, ahah. accusato solo di nove omicidi, puo' essere che fosse arrivato a 60, tra cui l'annegamento di due suoi amici a dieci anni mentre si facevano una nuotata. grande fan delle coltellate, pare il numero fosse influenzato dalla lunghezza del suo orgasmo (un orgasmo di trentasei coltellate, uau). prima di essere ghigliottinato si accerta col suo psichiatra che sara' ancora conscio anche dopo la decapitazione e muore felice perche' e' "il piacere che termina tutti i piaceri".

http://www.youtube.com/watch?v=83hAZU5rn98
  • 4

#115 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 02:30

E lui?

Immagine inserita


metodo e grande disciplina nel lavoro

"[I c]ut one of my belts in half, slit these halves in six strips about 8 inches long. I whipped his bare behind till the blood ran from his legs. I cut off his ears, nose, slit his mouth from ear to ear. Gouged out his eyes. He was dead then. I stuck the knife in his belly and held my mouth to his body and drank his blood. I picked up four old potato sacks and gathered a pile of stones. Then I cut him up. I had a grip with me. I put his nose, ears and a few slices of his belly in the grip. Then I cut him through the middle of his body. Just below the belly button. Then through his legs about 2 inches below his behind. I put this in my grip with a lot of paper. I cut off the head, feet, arms, hands and the legs below the knee.

I made a stew out of his ears, nose, pieces of his face and belly. I put onions, carrots, turnips, celery, salt and pepper. It was good. Then I split the cheeks of his behind open, cut off his monkey and pee wees and washed them first. I put strips of bacon on each cheek of his behind and put them in the oven. Then I picked 4 onions and when the meat had roasted about 1/4 hour, I poured about a pint of water over it for gravy and put in the onions. At frequent intervals I basted his behind with a wooden spoon. So the meat would be nice and juicy. In about 2 hours, it was nice and brown, cooked through. I never ate any roast turkey that tasted half as good as his sweet fat little behind did."
  • 1

#116 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 ottobre 2013 - 02:49

dimentichi di dire della voce che gira sul fatto che, dati gli aghi che teneva permanentemente infilati nell'inguine, la sedia elettrica non ebbe effetto subito e dovettero dargli due scariche

Immagine inserita



ps: quello stralcio dovevi metterlo in italiano, pensa poi se qualcuno aprisse il topic mentre sta mangiando
  • 0

#117 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 03:07

dati gli aghi che teneva permanentemente infilati nell'inguine, la sedia elettrica non ebbe effetto subito e dovettero dargli due scariche


sublime.
  • 0

#118 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 08:50

nella categoria malati c'e' decisamente peter kürten, il vampiro di düsseldorf. solita infanzia di abusi familiari e notevole erezione per sua madre.


Grande, ti aspettavo al varco.
"riuscirò a sentire il rumore del sangue quando mi decapiterete?"
  • 1

#119 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 ottobre 2013 - 15:36


dati gli aghi che teneva permanentemente infilati nell'inguine, la sedia elettrica non ebbe effetto subito e dovettero dargli due scariche


sublime.


auslo, voglio da te la monografia sulle Bestie di Satana viste le skills linguistiche e geografiche
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#120 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 16:16

Immagine inserita

La Grande Madre Russia non ci ha dato solo Putin ma anche uno dei massimi esponenti della scena dei serial killer: Andrei Chikatilo ovvero il Mostro di Rostov. Background abbastanza classico con infanzia drammatica tra stenti (e un fratello ucciso e mangiato dai vicini di casa),madre che lo punisce e umilia e problemi di carattere sessuale. Fino al 1978 la sua vita scorre mediocre ma lineare,si sposa,augura alla moglie di rimanere incita,si laurea cerca di fare l'insegnante poi poco dopo i quaranta invece di comprarsi una macchina più grossa per compensare comincia ad uccidere donne e bambini (in realtà anche qualche ragazzo ma soprattutto nel tardo periodo artistico) accoltellandoli,mutilandoli e/o eiaculando in faccia. La sua attività dura fino al 1990 dove dopo un periodo di sospetti e indagini sul suo conto e attraverso colloqui con uno psicologo avviene la confessione.55 omicidi.

http://www.youtube.c...h?v=t70_Xwx-6hI


Le immagini di lui dietro le sbarre mi fanno sempre rabbrividire come la prima volta
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#121 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 16:23

E lui?

Immagine inserita


Grande, citato anche nella Murder Ride di Captain Spaulding.

http://www.youtube.c...h?v=k2pDXti9KAg
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#122 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2013 - 12:10

buonanotte

http://www.youtube.com/watch?v=ILgpobKyXu0


e buongiorno http://www.youtube.c...h?v=jc78116xq5E
  • 0

#123 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 12:59

Immagine inserita
3. nico bastone - all rights reserved [2006]

http://www.youtube.com/watch?v=EddX9hnhDS4

mi prenoto per futuri sviluppi.
  • 3

#124 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 13:17

nico bastone come peeping tom

Immagine inserita
  • 1

#125 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 14:01

che raffinato: a me ha ricordato il più prosaico:


  • 0

#126 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2013 - 20:00

Proprio pochi giorni fa ho letto questo articolo, è di uno che dopo 30 anni scopre che il simpatico signore che l'aveva invitato a casa, gli aveva offerto delle birre e gli aveva scattato una foto, era un serial killer. Per fortuna decise di andarsene e il pazzoide non lo fermò
I Met A Convicted Serial Killer, And He Made Me Feel More Loved Than Anyone Else In My Life

http://thoughtcatalo...-serial-killer/
  • 0

#127 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2013 - 02:26

eheh

Immagine inserita
  • 6

#128 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2013 - 23:43

non so se è una roba vecchia, nuova o se la conoscete già, ma merita una citazione qui dentro: http://www.takethislollipop.com/ (se non avete facebook è inutile)
  • 1

#129 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2013 - 11:40

http://www.repubblic...nni-71687514/#1 asd
  • 0

#130 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2013 - 11:53

Oh Gesù..quella ha la faccia ancor più da malata..
  • 0

#131 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2013 - 12:55

ma siete dei mostri!

nella categoria malati c'e' decisamente peter kürten, il vampiro di düsseldorf. solita infanzia di abusi familiari e notevole erezione per sua madre.

(grande stampa)
Immagine inserita

nel '29 schizza e fa record personale arrivando a nove vittime, mentre la polizia cerca di trovarlo con l'aiuto di una lista di novecentomila sospetti, ahah. accusato solo di nove omicidi, puo' essere che fosse arrivato a 60, tra cui l'annegamento di due suoi amici a dieci anni mentre si facevano una nuotata. grande fan delle coltellate, pare il numero fosse influenzato dalla lunghezza del suo orgasmo (un orgasmo di trentasei coltellate, uau). prima di essere ghigliottinato si accerta col suo psichiatra che sara' ancora conscio anche dopo la decapitazione e muore felice perche' e' "il piacere che termina tutti i piaceri".

http://www.youtube.com/watch?v=83hAZU5rn98


Domanda ingenua/ignorante: è lui quello a cui dovrebbe essersi ispirato Lang per M? (lo so che smentisce, però)
  • 0

#132 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2013 - 16:03

http://www.repubblic...nni-71687514/#1 asd


credo sia lei

[m]http://www.youtube.com/watch?v=NY1XYOK9s4c[/m]
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#133 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 29 novembre 2013 - 07:03

http://www.ilpost.it...-serial-killer/

Immagine inserita

L’archivio fotografico di un serial killer


10 immagini da un progetto esposto a Londra, che raccoglie le immagini scattate da Rodney Alcala tra gli anni Sessanta e Settanta

  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#134 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 29 novembre 2013 - 09:10

Paloz, is that you? ?_?
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#135 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2013 - 11:14

figo, qui tutte le foto ritrovate, di pubblico dominio per permettere di riconoscere altre potenziali vittime
  • 1

#136 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2013 - 11:47

ah, il mitico serial killer del gioco delle coppie.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#137 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 10:13

Per chi possiede Sky segnalo il nuovo canale (117) CI Crime+Investigation
Completamente dedicato al real crime, con documentari, ricostruzioni, racconti e serie tv
Ovviamente ampio spazio ai serial killer conosciuti e meno conosciuti raccontati nei minimi particolari
Di sfuggita ho letto "il mostro di Long Island" e quello belga di Marcinelle per dirne due
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#138 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2014 - 23:29

New entry americana
http://www.lastampa....2iK/pagina.html
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#139 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2014 - 19:54

New entry americana
http://www.lastampa....2iK/pagina.html


http://www.ilmessagg...ie/523332.shtml

«Non ho mai ucciso a caso - spiega - ma ho sempre ucciso persone cattive. Quando scoprivo che erano cattive per me non c'era più ragione che stessero ancora qui tra noi».

Satanismo: you're doing it wrong
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#140 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 19 febbraio 2014 - 09:45

Ma cosa vuol dire "ho smesso di contare"? Uccidere una persona richiederà un minimo di preparazione, non è che te ne vanno via cinque all'ora così perdi il conto.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#141 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2014 - 00:43

*
POPOLARE

venghino signori alla fiera mondiale di dr. h. h. holmes

Immagine inserita


forse il primo serial killer a diventare molto famoso. da laureando in medicina ruba cadaveri dall'obitorio dell'universita', li sfigura, fa assicurazioni sulla vita a loro nome e chiede (ottenendo) l'indennizzo. win. nel 1886 si sposta a chicago dove ha inizio il tutto. ai tempi della fiera mondiale compra una farmacia e fa soldi vendendo medicine di sua invenzione per posta; a questo punto inizia la costruzione di un hotel di tre piani stile castello, in pratica un labirinto di cento stanze senza finestre con porte che danno sui muri, scale che portano nel vuoto, corridoi con angoli improponibili, trappole e scivoli - insomma un dr. caligari+escher ante litteram con l'unico scopo di terrorizzare e uccidere donne (si ipotizza 200 in totale). durante le costruzioni cambia spesso gli operai per essere l'unico che conosce l'architettura del castello.

Immagine inserita

le vittime sono principalmente impiegate, amanti e clienti dell'hotel. la maggior parte soffocate in camere a gas (di nuovo in avanti coi tempi), fatte scivolare direttamente nel seminterrato e incenerite in forni. nel frattempo i suoi successi finanziari continuano con la vendita degli scheletri dei morti, inoltre obbliga tutti i suoi dipendenti (alcuni poi uccisi) della farmacia di sotto a farsi assicurazioni sulla vita, di cui ne era l'unico casuale intestatario, winx2.

dopo poco si sposta da chicago e comincia a viaggiare, ovviamente mietendo vittime ad ogni occasione buona. gli viene in mente un altro schema geniale: convince il suo collaboratore-toyboy pitezel di inscenare la propria morte (ovviamente dopo aver fatto un'assicurazione sulla vita), con i soldi da dividersi tra la moglie di pitezel e holmes. pero' holmes uccide pitezel per davvero, sorpresa!. convince la moglie di p. (ignara) di farsi dare tre dei suoi cinque figli(e) in custodia - cosi' - e riprende a viaggiare insieme a loro. in seguito a una soffiata di un suo ex-socio d'"affari" la polizia si mette sulle sue orme, e nel 1894 viene arrestato dagli infallibili pinkerton. mentre e' in prigione, un detective scopre i corpi di due delle figlie di pitezel e le ossa/denti dell'altro ragazzino nel camino.

fino al momento della morte per impiccagione e' sempre rimasto amichevole e tranquillo, scomponendosi solo nel finale dicendo di essere posseduto da satana666.
  • 21

#142 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 28 febbraio 2014 - 08:33

E' splendido persino nel nome, molto da cattivo di Batman della Golden Age.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#143 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 marzo 2014 - 16:56

venghino signori alla fiera mondiale di dr. h. h. holmes

Immagine inserita


forse il primo serial killer a diventare molto famoso. da laureando in medicina ruba cadaveri dall'obitorio dell'universita', li sfigura, fa assicurazioni sulla vita a loro nome e chiede (ottenendo) l'indennizzo. win. nel 1886 si sposta a chicago dove ha inizio il tutto. ai tempi della fiera mondiale compra una farmacia e fa soldi vendendo medicine di sua invenzione per posta; a questo punto inizia la costruzione di un hotel di tre piani stile castello, in pratica un labirinto di cento stanze senza finestre con porte che danno sui muri, scale che portano nel vuoto, corridoi con angoli improponibili, trappole e scivoli - insomma un dr. caligari+escher ante litteram con l'unico scopo di terrorizzare e uccidere donne (si ipotizza 200 in totale). durante le costruzioni cambia spesso gli operai per essere l'unico che conosce l'architettura del castello.

Immagine inserita

le vittime sono principalmente impiegate, amanti e clienti dell'hotel. la maggior parte soffocate in camere a gas (di nuovo in avanti coi tempi), fatte scivolare direttamente nel seminterrato e incenerite in forni. nel frattempo i suoi successi finanziari continuano con la vendita degli scheletri dei morti, inoltre obbliga tutti i suoi dipendenti (alcuni poi uccisi) della farmacia di sotto a farsi assicurazioni sulla vita, di cui ne era l'unico casuale intestatario, winx2.

dopo poco si sposta da chicago e comincia a viaggiare, ovviamente mietendo vittime ad ogni occasione buona. gli viene in mente un altro schema geniale: convince il suo collaboratore-toyboy pitezel di inscenare la propria morte (ovviamente dopo aver fatto un'assicurazione sulla vita), con i soldi da dividersi tra la moglie di pitezel e holmes. pero' holmes uccide pitezel per davvero, sorpresa!. convince la moglie di p. (ignara) di farsi dare tre dei suoi cinque figli(e) in custodia - cosi' - e riprende a viaggiare insieme a loro. in seguito a una soffiata di un suo ex-socio d'"affari" la polizia si mette sulle sue orme, e nel 1894 viene arrestato dagli infallibili pinkerton. mentre e' in prigione, un detective scopre i corpi di due delle figlie di pitezel e le ossa/denti dell'altro ragazzino nel camino.

fino al momento della morte per impiccagione e' sempre rimasto amichevole e tranquillo, scomponendosi solo nel finale dicendo di essere posseduto da satana666.


[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j7WUbZmT_9o[/m]

da 20:30
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#144 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2014 - 17:56

venghino signori alla fiera mondiale di dr. h. h. holmes

Immagine inserita


forse il primo serial killer a diventare molto famoso. da laureando in medicina ruba cadaveri dall'obitorio dell'universita', li sfigura, fa assicurazioni sulla vita a loro nome e chiede (ottenendo) l'indennizzo. win. nel 1886 si sposta a chicago dove ha inizio il tutto. ai tempi della fiera mondiale compra una farmacia e fa soldi vendendo medicine di sua invenzione per posta; a questo punto inizia la costruzione di un hotel di tre piani stile castello, in pratica un labirinto di cento stanze senza finestre con porte che danno sui muri, scale che portano nel vuoto, corridoi con angoli improponibili, trappole e scivoli - insomma un dr. caligari+escher ante litteram con l'unico scopo di terrorizzare e uccidere donne (si ipotizza 200 in totale). durante le costruzioni cambia spesso gli operai per essere l'unico che conosce l'architettura del castello.

Immagine inserita

le vittime sono principalmente impiegate, amanti e clienti dell'hotel. la maggior parte soffocate in camere a gas (di nuovo in avanti coi tempi), fatte scivolare direttamente nel seminterrato e incenerite in forni. nel frattempo i suoi successi finanziari continuano con la vendita degli scheletri dei morti, inoltre obbliga tutti i suoi dipendenti (alcuni poi uccisi) della farmacia di sotto a farsi assicurazioni sulla vita, di cui ne era l'unico casuale intestatario, winx2.

dopo poco si sposta da chicago e comincia a viaggiare, ovviamente mietendo vittime ad ogni occasione buona. gli viene in mente un altro schema geniale: convince il suo collaboratore-toyboy pitezel di inscenare la propria morte (ovviamente dopo aver fatto un'assicurazione sulla vita), con i soldi da dividersi tra la moglie di pitezel e holmes. pero' holmes uccide pitezel per davvero, sorpresa!. convince la moglie di p. (ignara) di farsi dare tre dei suoi cinque figli(e) in custodia - cosi' - e riprende a viaggiare insieme a loro. in seguito a una soffiata di un suo ex-socio d'"affari" la polizia si mette sulle sue orme, e nel 1894 viene arrestato dagli infallibili pinkerton. mentre e' in prigione, un detective scopre i corpi di due delle figlie di pitezel e le ossa/denti dell'altro ragazzino nel camino.

fino al momento della morte per impiccagione e' sempre rimasto amichevole e tranquillo, scomponendosi solo nel finale dicendo di essere posseduto da satana666.

Ecco come si chiamava! Mi pare che avessi chiesto il nome di questo tizio proprio qualche pagina indietro. Se non sbaglio si segava ascoltando le proprie vittime mentre stavano morendo.
  • 0

#145 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2014 - 02:30

Leggenda metropolitana o realtà? Lo smiley face killer (o forse la smiley face gang)

Qualche anno fa mi capitò per caso di leggere la storia di Brian Shaffer, uno studente di medicina al secondo anno, scomparso improvvisamente dopo essere stato ripreso da alcune telecamere mentre entrava in un locale... ma non mentre usciva. Scomparve nel nulla all’ Ugly Tuna Saloona di Columbus, Ohio la notte del 1° aprile 2006. Non so per quale motivo, negli anni, ho continuato sporadicamente a cercare notizie al riguardo. Ho scoperto dettagli senza spessore, tipo che la madre era morta di cancro tre settimane prima della scomparsa e che suo padre è morto nel 2008 in questo modo.

Oggi però ho scoperto che il caso di Brian è inserito insieme ad altri in una teoria portata avanti inizialmente da due investigatori di New York in pensione: Kevin Gannon ed Anthony Duarte.

Nel 1997, Gannon promise ai genitori di un ragazzo di New York, che avrebbe fatto luce sulla morte del figlio, apparentemente vittima di un annegamento accidentale.
Il caso di Patrick McNeill mise l’investigatore su un binario che non ha mai più abbandonato.
La conclusione del dossier presente sul suo sito racchiude tutto ciò che sarà poi parte della trama in futuro: la ferma convinzione di Gannon di avere a che fare con un assassino e lo scetticismo della Polizia:

Therefore, the idea that Patrick was murdered is not only correct, but the assumption that the murder took place indoors is also correct. After examining the photos and considering all the evidence related to this case, Dr. Cyril Wecht concurred with us on March 12, 2009, that Patrick McNeill, Jr., was definitely murdered and the case should be classified as a homicide. As previously stated, on March 19, 2009, Nationwide Investigations presented this evidence to the NYPD Chief of the Special Investigations Division who was going to confer with the NYC Medical Examiner and get back to us. To this date, we have received no official or unofficial word.


Gannon ha iniziato ad interessarsi ad altre morti avvenute in modo simile a quella di McNeill e con l'arrivo nel team del professore universitario Lee Gilbertson la geografia dell'analisi si sposta:
http://www.youtube.com/watch?v=gKstvXxVzXA
Solo un caso è stato rinominato “omicidio” dopo quello di McNeill, ma almeno 3 morti sono sospette per gli investigatori.

Emerge anche l'ipotesi di una gang di assassini o l'identità di un possibile sospettato:

http://www.youtube.com/watch?v=9_Sk29TArIE


L’anno scorso, dopo il ritrovamento di un altro cadavere, altri dubbi furono sollevati in questo articolo il cui autore sostiene che ci sia la volontà della polizia di mantenere il silenzio sulla teoria dello Smiley Face Killer (o addirittura la Smiley Face Gang, come possibile spiegazione della vasta area in cui sono avvenute le morti)

Secondo alcune interviste, Gannon ha dovuto ipotecare la casa per continuare le indagini. Forse si è arreso e per questosono anni che il sito non viene aggiornato e non trovo interviste datate meno di due anni fa.

Se volete essere vittima di un Serial Killer e avete i requisiti fisici, fate un giro in 2 bar sui 55 presenti a La Crosse (WI).
  • 0

#146 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 marzo 2014 - 18:39

notevolissimo questo
  • 0

#147 Dirk

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 18:04

Intanto è passato sotto traccia questo serial killer italiano:

http://www.lettera43...43675125939.htm

un po' noioso in effetti o fai le cose in grande come lui* o te lo meriti l'oblio

*
Immagine inserita
  • 0

#148 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2014 - 18:24

Ribadisco che l'apparenza non inganna (e l'abito fa il monaco).
Certa gente ha proprio la faccia da delinquente, dai.. asd
  • 1

#149 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 09 aprile 2014 - 09:33

Ma sono tutti bianchi i serial killer?
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#150 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 aprile 2014 - 11:49

due classici. uno da "vecchia hollywood" anni 60, l'altro da "new hollywood" anni 70

albert desalvo alias lo strangolatore di boston

Immagine inserita


c'è anche un po' di Italia in questi omicidi seriali
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi