Inviato 27 ottobre 2013 - 18:44
POPOLARE
Inviato 27 ottobre 2013 - 19:44
Inviato 27 ottobre 2013 - 20:06
l'idea e' quella infatti, direi che si puo' gia' iniziare con piccoli racconti di animali squartati e cose cosi'. inoltre da ex-admin garantisco al 100% che non sara' mai possibile risalire alla vostra vera identita' da alcuni post sul forum.perché non cambiare il titolo in "da grande voglio fare il serial killer", e tutti giù a raccontare delle nostre fantasticherie omicide
Inviato 27 ottobre 2013 - 21:06
Inviato 27 ottobre 2013 - 21:29
Inviato 27 ottobre 2013 - 21:33
Inviato 27 ottobre 2013 - 21:56
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 27 ottobre 2013 - 22:08
Inviato 27 ottobre 2013 - 22:13
il faut se radicaliser.
Inviato 27 ottobre 2013 - 22:17
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 27 ottobre 2013 - 22:18
Facevi la pipì a letto?
Ti piace accendere fuochi?
Inviato 27 ottobre 2013 - 22:39
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 28 ottobre 2013 - 02:25
Inviato 28 ottobre 2013 - 02:30
E lui?
Inviato 28 ottobre 2013 - 02:49
Inviato 28 ottobre 2013 - 03:07
dati gli aghi che teneva permanentemente infilati nell'inguine, la sedia elettrica non ebbe effetto subito e dovettero dargli due scariche
Inviato 28 ottobre 2013 - 08:50
nella categoria malati c'e' decisamente peter kürten, il vampiro di düsseldorf. solita infanzia di abusi familiari e notevole erezione per sua madre.
Inviato 28 ottobre 2013 - 15:36
dati gli aghi che teneva permanentemente infilati nell'inguine, la sedia elettrica non ebbe effetto subito e dovettero dargli due scariche
sublime.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 28 ottobre 2013 - 16:16
La Grande Madre Russia non ci ha dato solo Putin ma anche uno dei massimi esponenti della scena dei serial killer: Andrei Chikatilo ovvero il Mostro di Rostov. Background abbastanza classico con infanzia drammatica tra stenti (e un fratello ucciso e mangiato dai vicini di casa),madre che lo punisce e umilia e problemi di carattere sessuale. Fino al 1978 la sua vita scorre mediocre ma lineare,si sposa,augura alla moglie di rimanere incita,si laurea cerca di fare l'insegnante poi poco dopo i quaranta invece di comprarsi una macchina più grossa per compensare comincia ad uccidere donne e bambini (in realtà anche qualche ragazzo ma soprattutto nel tardo periodo artistico) accoltellandoli,mutilandoli e/o eiaculando in faccia. La sua attività dura fino al 1990 dove dopo un periodo di sospetti e indagini sul suo conto e attraverso colloqui con uno psicologo avviene la confessione.55 omicidi.
http://www.youtube.c...h?v=t70_Xwx-6hI
Inviato 28 ottobre 2013 - 16:23
E lui?
Inviato 29 ottobre 2013 - 12:10
buonanotte
http://www.youtube.com/watch?v=ILgpobKyXu0
Inviato 30 ottobre 2013 - 12:59
Inviato 30 ottobre 2013 - 13:17
Inviato 30 ottobre 2013 - 14:01
Inviato 09 novembre 2013 - 20:00
Inviato 20 novembre 2013 - 23:43
Inviato 23 novembre 2013 - 11:53
Inviato 23 novembre 2013 - 12:55
ma siete dei mostri!
nella categoria malati c'e' decisamente peter kürten, il vampiro di düsseldorf. solita infanzia di abusi familiari e notevole erezione per sua madre.
(grande stampa)
nel '29 schizza e fa record personale arrivando a nove vittime, mentre la polizia cerca di trovarlo con l'aiuto di una lista di novecentomila sospetti, ahah. accusato solo di nove omicidi, puo' essere che fosse arrivato a 60, tra cui l'annegamento di due suoi amici a dieci anni mentre si facevano una nuotata. grande fan delle coltellate, pare il numero fosse influenzato dalla lunghezza del suo orgasmo (un orgasmo di trentasei coltellate, uau). prima di essere ghigliottinato si accerta col suo psichiatra che sara' ancora conscio anche dopo la decapitazione e muore felice perche' e' "il piacere che termina tutti i piaceri".
http://www.youtube.com/watch?v=83hAZU5rn98
Inviato 23 novembre 2013 - 16:03
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
Inviato 29 novembre 2013 - 07:03
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 29 novembre 2013 - 11:14
Inviato 29 novembre 2013 - 11:47
Inviato 13 gennaio 2014 - 10:13
Inviato 17 febbraio 2014 - 23:29
Inviato 18 febbraio 2014 - 19:54
New entry americana
http://www.lastampa....2iK/pagina.html
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
Inviato 19 febbraio 2014 - 09:45
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 28 febbraio 2014 - 00:43
POPOLARE
Inviato 28 febbraio 2014 - 08:33
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 02 marzo 2014 - 16:56
venghino signori alla fiera mondiale di dr. h. h. holmes
forse il primo serial killer a diventare molto famoso. da laureando in medicina ruba cadaveri dall'obitorio dell'universita', li sfigura, fa assicurazioni sulla vita a loro nome e chiede (ottenendo) l'indennizzo. win. nel 1886 si sposta a chicago dove ha inizio il tutto. ai tempi della fiera mondiale compra una farmacia e fa soldi vendendo medicine di sua invenzione per posta; a questo punto inizia la costruzione di un hotel di tre piani stile castello, in pratica un labirinto di cento stanze senza finestre con porte che danno sui muri, scale che portano nel vuoto, corridoi con angoli improponibili, trappole e scivoli - insomma un dr. caligari+escher ante litteram con l'unico scopo di terrorizzare e uccidere donne (si ipotizza 200 in totale). durante le costruzioni cambia spesso gli operai per essere l'unico che conosce l'architettura del castello.
le vittime sono principalmente impiegate, amanti e clienti dell'hotel. la maggior parte soffocate in camere a gas (di nuovo in avanti coi tempi), fatte scivolare direttamente nel seminterrato e incenerite in forni. nel frattempo i suoi successi finanziari continuano con la vendita degli scheletri dei morti, inoltre obbliga tutti i suoi dipendenti (alcuni poi uccisi) della farmacia di sotto a farsi assicurazioni sulla vita, di cui ne era l'unico casuale intestatario, winx2.
dopo poco si sposta da chicago e comincia a viaggiare, ovviamente mietendo vittime ad ogni occasione buona. gli viene in mente un altro schema geniale: convince il suo collaboratore-toyboy pitezel di inscenare la propria morte (ovviamente dopo aver fatto un'assicurazione sulla vita), con i soldi da dividersi tra la moglie di pitezel e holmes. pero' holmes uccide pitezel per davvero, sorpresa!. convince la moglie di p. (ignara) di farsi dare tre dei suoi cinque figli(e) in custodia - cosi' - e riprende a viaggiare insieme a loro. in seguito a una soffiata di un suo ex-socio d'"affari" la polizia si mette sulle sue orme, e nel 1894 viene arrestato dagli infallibili pinkerton. mentre e' in prigione, un detective scopre i corpi di due delle figlie di pitezel e le ossa/denti dell'altro ragazzino nel camino.
fino al momento della morte per impiccagione e' sempre rimasto amichevole e tranquillo, scomponendosi solo nel finale dicendo di essere posseduto da satana666.
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 02 marzo 2014 - 17:56
Ecco come si chiamava! Mi pare che avessi chiesto il nome di questo tizio proprio qualche pagina indietro. Se non sbaglio si segava ascoltando le proprie vittime mentre stavano morendo.venghino signori alla fiera mondiale di dr. h. h. holmes
forse il primo serial killer a diventare molto famoso. da laureando in medicina ruba cadaveri dall'obitorio dell'universita', li sfigura, fa assicurazioni sulla vita a loro nome e chiede (ottenendo) l'indennizzo. win. nel 1886 si sposta a chicago dove ha inizio il tutto. ai tempi della fiera mondiale compra una farmacia e fa soldi vendendo medicine di sua invenzione per posta; a questo punto inizia la costruzione di un hotel di tre piani stile castello, in pratica un labirinto di cento stanze senza finestre con porte che danno sui muri, scale che portano nel vuoto, corridoi con angoli improponibili, trappole e scivoli - insomma un dr. caligari+escher ante litteram con l'unico scopo di terrorizzare e uccidere donne (si ipotizza 200 in totale). durante le costruzioni cambia spesso gli operai per essere l'unico che conosce l'architettura del castello.
le vittime sono principalmente impiegate, amanti e clienti dell'hotel. la maggior parte soffocate in camere a gas (di nuovo in avanti coi tempi), fatte scivolare direttamente nel seminterrato e incenerite in forni. nel frattempo i suoi successi finanziari continuano con la vendita degli scheletri dei morti, inoltre obbliga tutti i suoi dipendenti (alcuni poi uccisi) della farmacia di sotto a farsi assicurazioni sulla vita, di cui ne era l'unico casuale intestatario, winx2.
dopo poco si sposta da chicago e comincia a viaggiare, ovviamente mietendo vittime ad ogni occasione buona. gli viene in mente un altro schema geniale: convince il suo collaboratore-toyboy pitezel di inscenare la propria morte (ovviamente dopo aver fatto un'assicurazione sulla vita), con i soldi da dividersi tra la moglie di pitezel e holmes. pero' holmes uccide pitezel per davvero, sorpresa!. convince la moglie di p. (ignara) di farsi dare tre dei suoi cinque figli(e) in custodia - cosi' - e riprende a viaggiare insieme a loro. in seguito a una soffiata di un suo ex-socio d'"affari" la polizia si mette sulle sue orme, e nel 1894 viene arrestato dagli infallibili pinkerton. mentre e' in prigione, un detective scopre i corpi di due delle figlie di pitezel e le ossa/denti dell'altro ragazzino nel camino.
fino al momento della morte per impiccagione e' sempre rimasto amichevole e tranquillo, scomponendosi solo nel finale dicendo di essere posseduto da satana666.
Inviato 06 marzo 2014 - 02:30
Therefore, the idea that Patrick was murdered is not only correct, but the assumption that the murder took place indoors is also correct. After examining the photos and considering all the evidence related to this case, Dr. Cyril Wecht concurred with us on March 12, 2009, that Patrick McNeill, Jr., was definitely murdered and the case should be classified as a homicide. As previously stated, on March 19, 2009, Nationwide Investigations presented this evidence to the NYPD Chief of the Special Investigations Division who was going to confer with the NYC Medical Examiner and get back to us. To this date, we have received no official or unofficial word.
Inviato 06 marzo 2014 - 18:39
Inviato 08 aprile 2014 - 18:04
Inviato 08 aprile 2014 - 18:24
Inviato 09 aprile 2014 - 09:33
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Inviato 09 aprile 2014 - 11:49
due classici. uno da "vecchia hollywood" anni 60, l'altro da "new hollywood" anni 70
albert desalvo alias lo strangolatore di boston
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi