Vai al contenuto


Foto
* * * * * 6 Voti

Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer


  • Please log in to reply
460 replies to this topic

#201 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 01 dicembre 2016 - 09:42

Indiscrezioni dal vostro inviato: dicono che lui sia depresso e assuma psicofarmaci. Una fonte a me vicinissima, che lo ha incontrato di persona, invece lo descive come una persona spigliata, simpatica, al limite dello strafottente. A voi

 

Maccio-Capatonda.jpg


  • 6

#202 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 09:48

Finalmente un'eccellenza anche nella cara vecchia periferia nordovest, l'unico altro dramma che mi soggiunge è l'exploit di dj jad. 

Attendo nuove dall'impeccabile inviato, storia dal notevole potenziale – nonostante la mia idiosincrasia per il verde acqua ospedaliero.


  • 0

#203 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 09:50

Padre Saronno
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#204 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 dicembre 2016 - 10:07

Indiscrezioni dal vostro inviato: dicono che lui sia depresso e assuma psicofarmaci. Una fonte a me vicinissima, che lo ha incontrato di persona, invece lo descive come una persona spigliata, simpatica, al limite dello strafottente. A voi
 
Maccio-Capatonda.jpg


:(
ma questa informazione non ci piace.
Opta per la strategia del complotto: o colpevoli o innocenti e spara a cannone. Inventa, se proprio.
  • 0

#205 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 dicembre 2016 - 10:30

Dai bros, é una storiella. Solo sul territorio nazionale chissá quanti casi silenziosi e non denunciati ci sono. Mia mamma mi fa una testa cosí da ventanni ("Seto poareta la Marilena come che i la ga fata morire i dotori? Ei ghe ga meso el velén nei farmaci!"), una mia conoscente combat-vegan e infermiera tra Padova e Bozen me ne ha raccontate d'ogni (suppongo omettendo molto). Ma anche a logica, é intuibile: le infermiere stronze ne hanno le palle piene di alcuni pazienti moribondi, nel backstage ne parlano coi dottori stronzi et voilá il crimine.

 

Qui é un po' piú schifosa la questione, ok, che c'é di mezzo il marito morto, le frasi deliranti sui figli, lui che legge i libri di Filosofia...

 

Peró iniettare Mastro Lindo a una vecchia impiagata neuro-degenerata di 90 anni (too easy) non grida la schizo-devilness dei grandi capi:

 

romano_bazzi_03.jpg

 

foto-e-b.jpg

 

52-pacciani.jpg


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#206 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14283 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 dicembre 2016 - 10:33

l'exploit di dj jad. 

Ovvero?


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#207 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 10:43

I capi sono capi, vampa e idduce non li tocca nessuno, ma stroncare sul nascere i giovani talenti è miope e insensato. C'è del potenziale, qui.

 

cool: è di Bollate, all'epoca si diceva Garbagnate, in ogni caso una disgrazia.


  • 1

#208 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 10:55

Dai bros, é una storiella. Solo sul territorio nazionale chissá quanti casi silenziosi e non denunciati ci sono. Mia mamma mi fa una testa cosí da ventanni ("Seto poareta la Marilena come che i la ga fata morire i dotori? Ei ghe ga meso el velén nei farmaci!"), una mia conoscente combat-vegan e infermiera tra Padova e Bozen me ne ha raccontate d'ogni (suppongo omettendo molto). Ma anche a logica, é intuibile: le infermiere stronze ne hanno le palle piene di alcuni pazienti moribondi, nel backstage ne parlano coi dottori stronzi et voilá il crimine.

 

Qui é un po' piú schifosa la questione, ok, che c'é di mezzo il marito morto, le frasi deliranti sui figli, lui che legge i libri di Filosofia...

 

Peró iniettare Mastro Lindo a una vecchia impiagata neuro-degenerata di 90 anni (too easy) non grida la schizo-devilness dei grandi capi:

 

romano_bazzi_03.jpg

 

foto-e-b.jpg

 

52-pacciani.jpg

 

Non è solo questione di moribondi, ma di parenti fatti fuori dopo essere stati fatti passare per moribondi. Coi figli consapevoli del tutto e pronti pure a dare suggerimenti per liquidare altri parenti serpenti. La sola eutanasia non avrebbe fatto notizia. E con le famiglie di mezzo, in un paese come l'Italia, non è mai una storiella.


  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#209 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:01

No aspetta, cosa intendi con "parenti fatti fuori dopo essere.../figli consapevoli e pronti a suggerire"?. Io avevo letto solamente di vecchi uccisi + il marito morto della deficiente + delirio sacrificale sui figli della deficiente + Metodo Cazzaniga.

 

Ammetto di aver seguito poco la vicenda, questi giorni sono stato impegnato a guardarmi le centinaia di video deliranti del vlog di Burzum.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#210 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:09

Un breve estratto:
 
Anche alcuni discorsi tra la donna e il figlio 11enne sono al vaglio degli inquirenti: "Ma poi la nonna Maria la facciamo fuori...". "Ma non hai capito". "La Nene la possiamo far fuori quando vogliamo e anche la zia Adriana". "Non sai quanto le nostre menti omicide messe insieme siano così geniali". È una delle altre frasi pronunciate dal figlio della Taroni. "Tua nonna non è possibile" gli replicava nelle intercettazioni dei carabinieri la madre. "A tua nonna e a tua zia non è semplice... A meno che non gli fai tagliare i fili dei freni a tua zia... Gli tiri l'olio dei freni". (...) "Poi c'è tua zia Gabriella... Non sei abbastanza grande per poter... Non sei abbastanza grande!" incalzava la donna al figlio appena undicenne.

I due, nelle intercettazioni raccolte nel corso delle indagini, continuano a scambiarsi opinioni su progetti violenti fino a quando la donna aggiunge ancora: "E poi cosa avresti fatto? - rivolgendosi sempre al figlio - Le avresti fatte sparire così? Non è così semplice, sono grosse! L'umido da noi passa solo una volta a settimana (...) non abbiamo più neanche i maiali". La donna conduceva un'azienda agricola in difficoltà economiche. Intorno i capannoni ipotecati, le stalle senza più animali, i debiti. "Noi abbiamo un'arma segreta che loro non sanno", diceva l'infermiera ai figli pensando alla successione e a come uscire dai guai finanziari. "Papà non ha messo l'ipoteca sull'azienda ma sulla casa degli zii". "Prima c'è il nonno, poi ci sono io e la nonna Maria (deceduta per cause naturali, morte ora al vaglio degli inquirenti) quindi metà e metà".


  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#211 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14283 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:16

I capi sono capi, vampa e idduce non li tocca nessuno, ma stroncare sul nascere i giovani talenti è miope e insensato. C'è del potenziale, qui.

 

cool: è di Bollate, all'epoca si diceva Garbagnate, in ogni caso una disgrazia.

 

Più precisamente Quadrifoglio!

 

Quando hai detto disgrazia ho pensato avesse ricominciato a fare musica, scusami


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#212 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:18

Questi due di Saronno mi sembra promettano scintille. C'è di tutto: coppia che ammazza per fini passionali e non, profili narcisistici con deliri di onnipotenza, coinvolgimento dei figli minorenni e intercettazioni che sembra siano state concordate, da quanti dettagli vanno a svelare.
Pare che per favorire la relazione extraconiugale abbiano inizialmente somministrato dei farmaci inibitori della libido al marito di lei. Successivamente, gli hanno fatto credere di essere diabetico, per poi farlo fuori, senza dare nell'occhio, fingendo di curarlo. Alla suocera han fatto un lavoretto simile. Tutti e due cremati per prevenire il pericolo riesumazione. Peccato abbiano descritto tutto dettagliatamente mentre venivano intercettati.

 

Gli unici italiani che ben organizzati potevano battere dexter al fantamorto asd


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#213 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:26

Ma difatti qua siamo a livelli assurdi, altro che Olindo.
35 morti sospette, sovradosaggi di farmaci giornalieri e lei che uccide il marito poco per volta facendogli credere di avere il diabete
 
 
I farmaci nel pesto. La “terapia” di Laura per uccidere il marito

  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#214 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14283 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:40

Anche per me è molto peggio dei vicini di Erba (se poi verranno confermate le morti), se una volta ogni tanto ci leviamo la patina di cinismo che ci piace tanto.


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#215 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:47

Il txt riportato da Fil è agghiacciante. Come si dice? La banalità del male
  • 1

#216 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 dicembre 2016 - 11:50

No vabhé per me Olindo e Rosa é tutta un'altra categoria. Ma vi ricordate che storia assurda? Come hanno ucciso, il movente, come hanno nascosto, come si sono uniti dopo la scoperta, il declino verso la schizofrenia autistica di Rosa. Le loro espressioni facciali fuori dal mondo.

 

Qui mi pare si stia parlando di due stronzi che hanno ucciso (in maniera molto semplice) per dei motivi pratici poco nobili (soldi?).

 

É come dire Beach Boys vs Beatles, Kubrick Vs Spielberg. Poesia VS Prosa. Dai.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#217 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 dicembre 2016 - 12:22

No vabhé per me Olindo e Rosa é tutta un'altra categoria. Ma vi ricordate che storia assurda? Come hanno ucciso, il movente, come hanno nascosto, come si sono uniti dopo la scoperta, il declino verso la schizofrenia autistica di Rosa. Le loro espressioni facciali fuori dal mondo.

 

anche lo spin-off Marzouk aveva degli spunti notevoli


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#218 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 13:49

Qui mi pare si stia parlando di due stronzi che hanno ucciso (in maniera molto semplice) per dei motivi pratici poco nobili (soldi?).

 

Il coinvolgimento del figlio undicenne e l'orgoglio omicida elevano la storia, su. Questo è materiale di qualità.


  • 0

#219 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 14:28

A me piace molto anche il contorno di omertà ospedaliera (e in particolare il concorso ad hoc fatto per mettere a tacere la dottoressa che aveva firmato le analisi dell'ex marito). Da alla storia quel tocco nichilista alla fratelli Cohen/Breaking Bad del tipo "il male non è solo portato avanti dai mostri: chiunque nelle giuste circostanze può trasformarsi in una merda".


  • 0

#220 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 20:40

Dai bros, é una storiella. Solo sul territorio nazionale chissá quanti casi silenziosi e non denunciati ci sono. Mia mamma mi fa una testa cosí da ventanni ("Seto poareta la Marilena come che i la ga fata morire i dotori? Ei ghe ga meso el velén nei farmaci!"), una mia conoscente combat-vegan e infermiera tra Padova e Bozen me ne ha raccontate d'ogni (suppongo omettendo molto). Ma anche a logica, é intuibile: le infermiere stronze ne hanno le palle piene di alcuni pazienti moribondi, nel backstage ne parlano coi dottori stronzi et voilá il crimine.

 

facciamo ordine, è arrivato il momento della classifica (grazie dello spunto Bajjo)

1 Pacciani

2 Bestie di Satana
3 Leonarda Cianciulli
4 Ludwig
5 Rosa e Olindo
6 Donato Bilancia
7 Il Mostro di Foligno
8 Angelo Izzo
9 Roberto Suc(xz)co
10 Daniela Poggiali

questi di Saronno potenzialmente sono da top 10, diamogli tempo.

 

 

15193450_1603697053270513_98908606445794


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#221 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 20:58

Indubbiamente una buona base da cui partire; io sono un fan della vicenda di Gianfranco Stevanin, ok magari non da top5 ma in top10 lo voglio.

Chiaramente il mostro di Firenze stacca tutti e non di poco (siam così sicuri di volerlo classificare come "Pacciani", poi?).

Da valutare attentamente anche l'inserimento dei fratelli Savi, forse un filo più banali psicologicamente (forse, eh), ma con un curriculum non trascurabile.


  • 1

#222 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:14

Indubbiamente una buona base da cui partire; io sono un fan della vicenda di Gianfranco Stevanin, ok magari non da top5 ma in top10 lo voglio.

Chiaramente il mostro di Firenze stacca tutti e non di poco (siam così sicuri di volerlo classificare come "Pacciani", poi?).

Da valutare attentamente anche l'inserimento dei fratelli Savi, forse un filo più banali psicologicamente (forse, eh), ma con un curriculum non trascurabile.

 

Per noi bambini degli anni 90 è stato sempre e solo "Pacciani" (che è anche un bel nome, da nonno buono).

ovvio che dietro lui ci fossero comunque anche altri (magari non solo i compagni di merende).

Stevanin grave mancanza, lo ammetto.

Quelli della Uno Bianca sono "semplici" banditi secondo me, giocano un altro sport.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#223 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:17

*
POPOLARE

foly ti ricordi, quando eravamo bambini (io ero in prima liceo circa), l'arciere di QT8?

io allora abitavo a Lampugnano (attaccato a Qt8) e avevo una piccola balestra a casa (come l'arciere), mia madre un po' ha dubitato


  • 13

 


#224 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:19

Eh, appunto la cosa va valutata con cura: semplici banditi? Può essere. Ma che il gusto dell'omicidio fosse preponderante rispetto al guadagno economico è evidente da ogni ricostruzione della vicenda. Dovremmo istituire una commissione.

Con Pacciani intendo proprio dire: siamo sicuri di voler escludere così categoricamente ogni teoria alternativa? Non simpatizzo per lui, ma Mario Spezi non sarebbe molto contento della cosa.


  • 0

#225 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:20

foly ti ricordi, quando eravamo bambini (io ero in prima liceo circa), l'arciere di QT8?

io allora abitavo a Lampugnano (attaccato a Qt8) e avevo una piccola balestra a casa (come l'arciere), mia madre un po' ha dubitato

 

 

ho trovato questo, un libro addirittura

http://www.labissa.c...ro-di-sciortino

E’ uscito in libreria un libro curioso ed interessante per i milanesi. Parliamo di «Misteri, crimini e storie insolite di Milano» di Paolo Sciortino, edito da Newton Compton...La striscia di ottone con i segni zodiacali che solca il pavimento del Duomo. I Re Magi a Sant'Eustorgio. Le icone demoniache delle gargolle inserite tra le guglie della Cattedrale, la Milano satanica e quella della cronaca nera, la maledizione del Palatenda di Lampugnano. Fino all'arciere di QT8,..

 

cavolo abitavo a Lampu ma la maledizione del Palatenda (a 300 metri da casa) mi manca --- forse ero piccolo

 

sciortino.jpg


  • 0

 


#226 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:25

Che ne sanno i duemila?

 

 

 

 


  • 1

#227 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:27

http://www.diegozill...eggende-urbane/

Nelle notti degli anni ’90, era possibile imbattersi in un signore di mezza età, completamente vestito di bianco, che pedalava in zona QT8 a bordo di una bici custom, simile ad un incredibile chopper.
Nello stesso periodo, un misterioso arciere colpiva la gente usando una balestra nella stessa zona. I sospetti caddero su di lui. Di lui, nessuno ne sa più niente.

 

per me era prima degli anni '90, qua sono racconti leggenda ma io ho buona memoria; sono 2 storie separate, il tizio di mezza età viveva a 300 metri da casa mia, si era costruito una bici stranissima e poverino a un certo punto si pensava fosse lui l'arciere (che aveva ferito delle persone in maniera grave), quando era un rinco totale questo della bici, uno di quei matti di quartiere che tutti prendono in giro --- poi la polizia ha arrestato un altro che non era manco lui l'arciere ma aveva a casa non so quanto fumo e quindi l'avevano cmq tenuto, forse il vero arciere non è mai stato preso (no, non ero io, giuro)


  • 1

 


#228 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:31

Nella Casa di Riposo dove ho fatto 6 mesi di servizio civile ci viveva la moglie del Pacciani, mandata lì "sotto copertura" dopo che il marito aveva minacciato di ammazzarla.

 

(Aiutame a dì sti cazzi)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#229 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:36

Legolassi!


  • 0

#230 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:40

Legolassi!

 

dici che era una leggenda senza verità?

in zona erano spaventatissimi --- vabbeh a quella età io avrei percepito come una roba da ridere anche il fatto di essere vicino di casa del Pacciani

 

e cmq delle persone erano state ferite


  • 0

 


#231 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:41

 

foly ti ricordi, quando eravamo bambini (io ero in prima liceo circa), l'arciere di QT8?

io allora abitavo a Lampugnano (attaccato a Qt8) e avevo una piccola balestra a casa (come l'arciere), mia madre un po' ha dubitato

 

 

ho trovato questo, un libro addirittura


 

 

mai sentito parlare di stu arciere. considera che non sono di milano, magari la notizia girava solo in città. però sembra una storia splendida.

(notevole anche l'origine del nome Precotto
"Precotto è un quartiere milanese con tanto di fermata della metropolitana. Linea rossa. Precotto si chiama così perché secoli fa, i cittadini in rivolta, da quelle parti hanno bollito vivo un prete. (o messo al rogo, non è chiaro) Prete Cotto, viene contratto in: Precotto.")

è mondo meraviglioso.
 

 

Eh, appunto la cosa va valutata con cura: semplici banditi? Può essere. Ma che il gusto dell'omicidio fosse preponderante rispetto al guadagno economico è evidente da ogni ricostruzione della vicenda. Dovremmo istituire una commissione.

Con Pacciani intendo proprio dire: siamo sicuri di voler escludere così categoricamente ogni teoria alternativa? Non simpatizzo per lui, ma Mario Spezi non sarebbe molto contento della cosa.

assolutamente no.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#232 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:49

mai sentito parlare di stu arciere.


c'è poco in rete, neanche un articolo di giornale mi pare, però quel libro ne parla

abbiamo perso un'altra occasione buona come Vasco, era da aprire il ristorante "Dall'arciere", lì a QT8 che ci sono pochi posti per mangiare; con tutti gli articoli sui muri e qualche ricordo finto (una balestra che non ha mai usato, un paio di frecce, ecc ecc ecc)


  • 0

 


#233 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:53

 

mai sentito parlare di stu arciere.


c'è poco in rete, neanche un articolo di giornale mi pare, però quel libro ne parla

abbiamo perso un'altra occasione buona come Vasco, era da aprire il ristorante "Dall'arciere", lì a QT8 che ci sono pochi posti per mangiare; con tutti gli articoli sui muri e qualche ricordo finto (una balestra che non ha mai usato, un paio di frecce, ecc ecc ecc)

 

 

però rimane una vicenda che non è rimasta nell'immaginario collettivo, quindi si capirebbe poco il nome.

invece io una bella trattoria "Da Rosa e Olindo" l'aprirei domani asd


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#234 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:56

 

 

mai sentito parlare di stu arciere.


c'è poco in rete, neanche un articolo di giornale mi pare, però quel libro ne parla

abbiamo perso un'altra occasione buona come Vasco, era da aprire il ristorante "Dall'arciere", lì a QT8 che ci sono pochi posti per mangiare; con tutti gli articoli sui muri e qualche ricordo finto (una balestra che non ha mai usato, un paio di frecce, ecc ecc ecc)

 

 

però rimane una vicenda che non è rimasta nell'immaginario collettivo, quindi si capirebbe poco il nome.

invece io una bella trattoria "Da Rosa e Olindo" l'aprirei domani asd

 

 

asd

 

vabbeh l'arciere non aveva ucciso, aveva ferito (mi pare gravemente) delle persone, la roba assurda era la modalità anche perché insomma uno con un arco o una balestra, in giro si nota

 

io sono stato fan della Eri, guarda con che stile batte

 

ERIKAnardo.jpg


  • 0

 


#235 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 21:59

se è un modo per far tornare Simòn, approvo.


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#236 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39664 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 dicembre 2016 - 22:01

Chiaramente il mostro di Firenze stacca tutti e non di poco (siam così sicuri di volerlo classificare come "Pacciani", poi?).

 

No! Io sono molto complottologo sulla faccenda. Il vero mostro probabilmente non lo scopriranno mai.


  • 0

#237 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 22:01

se è un modo per far tornare Simòn, approvo.

 

quando era Carmelo Bene, ho sempre sperato finisse sui giornali in qualche fatto di cronaca nera da vero pazzo psicotico; ora purtroppo è diventato buono

 

un altro amore è stato Er Canaro della Magliana

 

sotto c'è il mio idolo più grande, o Giappone, lui però era lucido, non un pazzo

 


 


Er Canaro cazzé?

http://www.zonedombr...romagliana.html
Er Canaro della Magliana
 
a scuola con un compagno, imbrattavamo tutti i disegni di tecnica che la prof doveva ancora correggere, con la scritta a pennarellone "ER CANARO", si era creato un caso quasi più interessante di quello (di quei giorni) da cui avevo preso spunto
 
erano gli stessi giorni in cui uno dei manovratori italiani più importanti/abili di sempre, nonostante la breve storia e la volontà di apparire sempre come secondo, Giuseppe Puca detto O'Giappone per i lineamenti orientali, difendeva Tortora e Califano --- morto lui si ferma il sodalizio tra servizi segreti e camorra
 
giuseppe%2Bpuca_%2Bsant%27antimo_cutolo.

  • 0

 


#238 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8308 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 22:23

Io sono molto complottologo sulla faccenda. Il vero mostro probabilmente non lo scopriranno mai.

 
Pur'io, anche se il tesoretto del vampa in qualche modo lo tira dentro. Ma per il resto, tra rituale e sfida agli inquirenti, m'immaginerei una figura diametralmente opposta per temperamento (e, soprattutto, solitaria). O forse son solo io molto banale nella lettura.
La pista del sardo-a-brescia che Spezi continua a propugnare non m'ha mai mai convinto, e il fatto che ci abbia monetizzato e la dia per certa a quel modo lo rende ancor più sospetto.
  • 0

#239 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 23:55

Non mi sottovaluterete mica Unabomber? Anche se non colpiva per uccidere (il che è anche più sadico, sotto certi punti di vista), caso pazzesco.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#240 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 23:57

Non mi sottovaluterete mica Unabomber? Anche se non colpiva per uccidere (il che è anche più sadico, sotto certi punti di vista), caso pazzesco.

 

avevo paura di averlo già detto (come l'arciere di cui difatti avevo già scritto) e quindi l'ho saltato ma ovviamente è un gigante, il nome poi è bellissimo (anche se non è l'unico della storia a essere stato chiamato così, altri prima di lui, non in Italia)

 

edit:

quello più famoso-> https://it.wikipedia...odore_Kaczynski

Theodore John "Ted" Kaczynski, Ph.D., noto anche come Unabomber (Chicago, 22 maggio 1942), è un criminale, matematico, ex docente universitario e terrorista statunitense, condannato per aver inviato pacchi postali esplosivi a numerose persone, durante un periodo di quasi diciotto anni, provocando tre morti e 23 feriti talora irreversibilmente.
Giustificò i suoi atti come tentativi di combattere contro quelli che lui considerava i pericoli del progresso tecnologico.
Prima di identificarlo, l'FBI utilizzava il nome in codice UNABOM (da UNiversity and Airline BOMber). I mass media cominciarono a diffondere varianti del nome, tra cui Unabomber...


  • 0

 


#241 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 dicembre 2016 - 00:09

si ma quello(che poi non si sa chi è) è appunto un caso derivativo


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#242 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2016 - 00:15

si ma quello(che poi non si sa chi è) è appunto un caso derivativo

 

vabbeh si parlava di quelli italiani, ora

 

e non facciamo sempre gli esterofili dai, ha un curriculum di tutto rispetto (e non l'hanno mai identificato)

https://it.wikipedia.../wiki/Unabomber

(ci sono stati tanti indagati al suo posto asd poveri)


  • 0

 


#243 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 dicembre 2016 - 00:18

Un figlio illegittimo e un po' sfigghy di Unabomber è stato ACQUABOMBER con le bottiglie d'acqua al supermercato bucate e corrette al veleno.Uno dei momenti più importanti dell'annata 2003/2004 insieme all'Ancona di Jardel.


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#244 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2016 - 00:18

Di derivativo c'è solo il nome, il modus operandi di quello italiano è assolutamente peculiare. E ben più pazzesco dell'invio sistematico di pacchi bomba. E poi non s'è fatto neanche beccare, non una traccia in anni e anni.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#245 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2016 - 00:21

Un figlio illegittimo e un po' sfigghy di Unabomber è stato ACQUABOMBER con le bottiglie d'acqua al supermercato bucate e corrette al veleno. 

 

sempre però con classe e senza morti nel senso che procuravano dei malori limitati

 

2003-12-23_1_910.jpg

 

Gli-sporchi-affari-di-Acquabomber_h_part


  • 0

 


#246 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 dicembre 2016 - 00:27

Lei.jpg

per unabomber han perso un sacco di tempo con zornitta che in effetti poteva essere benissimo lui


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#247 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2016 - 08:01

Io sono molto complottologo sulla faccenda. Il vero mostro probabilmente non lo scopriranno mai.

 Pur'io, anche se il tesoretto del vampa in qualche modo lo tira dentro. Ma per il resto, tra rituale e sfida agli inquirenti, m'immaginerei una figura diametralmente opposta per temperamento (e, soprattutto, solitaria). O forse son solo io molto banale nella lettura.La pista del sardo-a-brescia che Spezi continua a propugnare non m'ha mai mai convinto, e il fatto che ci abbia monetizzato e la dia per certa a quel modo lo rende ancor più sospetto.
Alcuni propongono la coppia di fratelli sardi Antonio e Salvatore Vinci.
Entrambi amanti della prima vittima, quella del 68, dove si utilizzo' per la prima volta la famosa pistola beretta del tipo specifico che poi venne usata per quelli successivi.
Salvatore, omosessuale represso, era quello che odiando le donne arrivò all'amputazione anatomiche, il fratello, quello che sparav, a era già accusato di omicidio, probabilmente agiva per divertimento.
I compagni di merende assolutamente non c'entrano nulla, anche se magari hanno visto qualcosa
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#248 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2016 - 12:25

 

Non mi sottovaluterete mica Unabomber? Anche se non colpiva per uccidere (il che è anche più sadico, sotto certi punti di vista), caso pazzesco.

 

avevo paura di averlo già detto (come l'arciere di cui difatti avevo già scritto) e quindi l'ho saltato ma ovviamente è un gigante, il nome poi è bellissimo (anche se non è l'unico della storia a essere stato chiamato così, altri prima di lui, non in Italia)

 

edit:

quello più famoso-> https://it.wikipedia...odore_Kaczynski

Theodore John "Ted" Kaczynski, Ph.D., noto anche come Unabomber (Chicago, 22 maggio 1942), è un criminale, matematico, ex docente universitario e terrorista statunitense, condannato per aver inviato pacchi postali esplosivi a numerose persone, durante un periodo di quasi diciotto anni, provocando tre morti e 23 feriti talora irreversibilmente.
Giustificò i suoi atti come tentativi di combattere contro quelli che lui considerava i pericoli del progresso tecnologico.
Prima di identificarlo, l'FBI utilizzava il nome in codice UNABOM (da UNiversity and Airline BOMber). I mass media cominciarono a diffondere varianti del nome, tra cui Unabomber...

 

 

in pratica un luddista dei tempi nostri, splendido.

era stato omaggiato anche da Mr. E
Souljacker.jpg


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#249 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2016 - 14:00

E' da poco tornato in libertà uno dei due Ludwig

 

http://www.corriere....6d477f919.shtml


  • 0

#250 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2016 - 14:23

Il famoso delitto retroattivo:

"Dopo il ritorno alla piena libertà, parla il matematico condannato a 27 anni con Marco Furlan per la catena di delitti rivendicati dalla sigla neonazista «Ludwig», commessi tra il 1997 e il 1984 per purificare la società: «Andrò in Germania per lavoro»"


Ancora mi rode che i miei colleghi abbiano fatto allontanare Furlan, che ci era stato mandato come consulente esterno...
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi