Vai al contenuto

Foto
* * * * * 5 Voti

Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer

• Please log in to reply
457 replies to this topic

#21 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 00:50

pure i knife, questo topic si sta trasformando in un orgasmo.

L'intervista in prigione tra l'altro è per me l'esempio perfetto del perché la pena di morte è una cazzata. Avere la possibilità di sentire i racconti di quell'animale, di vederlo negli occhi mentre parla e cercare di capire vagamente. In poche parole, vedere questo essere diverso esprimersi come faccio io e fai tu... boh per me è una conquista e un grande atto di libertà della società. Individui così vanno studiati, rappresentano (che piaccia o meno) l'uomo primordiale (purtroppo non è che studiandoli si possa prevenire alcunché...).

punto fondamentale, poterlo vedere ancora pensare e parlare, far strisciare la sua mente sopra una vita di violenza a livelli allucinanti, darsi un senso e riuscire effettivamente a respirare, boh, dimostra che un corpo umano è capace di reggere cose dell'altro mondo - mentre a me anche solo osservare dieci secondi di un suo climax omicida rovinerebbe la vita mia. voler prevenire chissà cosa sarebbe da idioti, quando sta già tutto nel capire che un altro umano come te e me può fare cose del genere, percepire la fragilità infinita di uno spirito e la necessità di una sensibilità estrema nell'aver a che fare con gli altri, e boh accettare l'incontrollabilità di miliardi di anni che si manifestano anche così, nonostante non rientri nei nostri valori ideali. alla fine facciamo ridere.
  • 8

#22 Stebroc

Stebroc

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1685 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 00:51

Lettura indispensabile, l'Enciclopedia dei Serial Killers del grande Andrea G. Pinketts

Immagine inserita

Ce l'ho asd
  • 0

#23 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7093 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 00:59

Nessuno ha ancora citato LA CIANCIULLY, vergogna :'(
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#24 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 01:25

dagli inizi degli anni '70 alla fine dei '90 tre serial killer colombiani - daniel camargo, pedro lopez e luis garavito - hanno complessivamente ucciso quasi un migliaio di ragazzine e ragazzini.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

camargo a quarant'anni ha già ottanta vittime alle spalle, nel '77 è imprigionato, ma sette anni dopo riesce a scappare sul mare, avendo studiato le correnti, e nei successivi due anni stupra-uccide un'altra cinquantina di ragazzine. al momento dell'arresto, pochi minuti dopo l'ultimo omicidio, ha con sé delitto e castigo.

lopez "the man of the century" nel '80 confessa più di trecento omicidi di ragazzine in ecuador, sta in prigione fino al '94, poi in un manicomio fino al '98 quando viene dichiarato sano e rilasciato per $50.

garavito "la bestia", beccato nel '99, confessa 172 omicidi di ragazzini (8-13 anni), si becca il massimo della pena (in colombia 30 anni, ahah) che viene ridotta a 22 per aver aiutato gli investigatori a trovare le fosse comuni (ha senso). ora si stanno cagando in mano e cercano di estendergli la pena, lui ha detto che quando esce ha intenzione di aiutare bambini vittime di abusi.
  • 1

#25 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7849 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 ottobre 2013 - 01:37

dagli inizi degli anni '70 alla fine dei '90 tre serial killer colombiani - daniel camargo, pedro lopez e luis garavito - hanno complessivamente ucciso quasi un migliaio di ragazzine e ragazzini.

Immagine inserita

ahahahah

questo sembra lo zio (bello) di tevez

Immagine inserita
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#26 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11732 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 26 ottobre 2013 - 02:27

topic immenso, l'ho letto mentre andavo in ufficio e arrivato all'uni scopro che la settimana prossima presentano questo libro
Immagine inserita

con conferenza annessa asd
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#27 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37265 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 ottobre 2013 - 04:55

Rodney alcala che nel pieno delle sue attività ricreative si ritaglia il tempo per andare alla versione americana del gioco delle coppie.

http://www.youtube.com/watch?v=9Uf95INZmWI

Immagine inserita

prima cercò di farsi passare per patti smith poi ammise i 5 omicidi (martellate + lento soffocamento) avvenuti negli anni 70'.condannato alla pena di morte ancora da eseguire.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#28 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37265 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 ottobre 2013 - 04:59

Immagine inserita

e continuiamo con la vicenda di john balcerzak and joseph gabrish, due poliziotti di milwaukee (dove probabilmente vive e lavora satana) che una sera del vicino 1991 trovano per strada un 14enne laotiano nudo, drogato, ferito e in stato di shock attorniato da tre donne e da jeffrey. quello che segue e' l'epitome dell'insensatezza del tutto e la ragione per cui nessuno puo' dire qualcosa e avere ragione: jeffrey spiega loro con tranquillita' che e' il suo amante gay e che in realta' ne ha 19 di anni e che e' drogato e che va sempre cosi' fuori di testa quando e' drogato; al che una delle donne indica ai due poliziotti il culetto sanguinante del ragazzino, spiegando inoltre che opponeva resistenza alle insistenze del santo patrono di riportarlo a casa, ricevendo un diplomatico "butt out, shut the hell up" del mitico balcerzak. la vicenda finisce col ragazzino accompagnato a casa di dahmer dai poliziotti, con i due geni che notano degli strani odori nel suo appartamento, ma decidono che non sono importanti (era un'altra vittima che marciva nella camera da letto), se ne vanno e quella stessa sera il laotiano viene stuprato, squartato, ucciso e parzialmente mangiato. succede, dai. quello che non "succede, dai" e' questo pero': gli sbirri vengono licenziati - oh la vita ha finalmente un senso? no. i due si appellano e ridiventano pigs. ma il bello deve ancora arrivare: john balcerzak diventa capo della polizia di milwaukee nel 2005 e dura fino al 2009, combinando mille altri disastri. ok.

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#29 auslöschung

auslöschung

internal bio-reverb

• Moderators
  • 3112 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 05:30

*
POPOLARE

l'oggettiva superiorità dell'omicidio furuta.
non è seriale, però. dramma vero perché vincerebbe tutto, ma le regole sono regole e ho paura scatterebbe l'escalation ai visceri fino a trasformare il thread in quello di mundonarco.com). va beh, un grande classico:

Immagine inserita

1. tsutomu miyazaki - 宮﨑 勤 7.5

praticamente succede così: succede, insomma, che il buon dio gli appioppa queste mani tutte mal formulate e bruttissime e lui sta sul culo a tutti. anche per le mani bruttissime, dico; tutte disfunzionali come sono, che non si piegano a dovere e cose così. dato che a scuola non lo vogliono, che di lavorare non ha proprio cazzi (non è vero: lavorava ed era anche amato. un profilo giovane e dinamico o qualcosa del genere) e tutto compreso è genericamente, uniformemente inadatto alla vita, a si rende conto che non c'è proprio verso sarà mai bushido, che la tavola l'hanno sparecchiata quelli di prima e soccombe un po' a questi istinti semplicioni da serial killer (non so, a me sembra che l'orizzonte onirico del serial killer con l'occhio da triglia sia sempre-sempre ad alzo zero - nei film, ma pure nella realtà. dico: quando poi i profiler devono fargli il profilo è sempre una cosa come "eh, c'ha le mani deformi e invise al cristo, per questo si pappa le mani altrui" SPOILER ed è davvero così. meh) e decide di dedicarsi alle cose turpi della morte. in un paio d'anni (88-89, una grande annata) mutila, ammazza e si mangia qualche bambina in numero di quattro (4) e quando non le mangia - in realtà non le mangia tanto, ma fa colore; comunque un po' le mangia - si scopa i cadaveri. ora, dato che se le mangia poco (ho confessato) capite voi che per lo più si scopa i cadaveri. grande, praticamente un amico di stipsy. va beh, stando a wikipedia, mentre commina la morte e altre porcherie alle little girl documenta tutto ai genitori inviando cartoline dada (purtroppo non trovo pics) del tipo:

Erika. Cold. Cough. Throat. Rest. Death.

o

Mari. Cremated. Bones. Investigate. Prove.

va beh, nel luglio '89 lo arrestano per caso mentre è al parco - in pieno giorno - che incula una bambina con un teleobiettivo (hihi, ho mentito: uno zoom e in realtà era la vagina e la bambina era già una giovane donna. no, questo è falso: una bambina). nella verità vera il padre della bambina lo scopre, lui scappa nudo e quando torna a recuperare IL MEZZO lo arrestano. a casa sua trovano un bloodbuster analogico (5,763 videotapes) di film brutti e materiale dagli omicidi. lui prova a dare la colpa a rat man, il mostro pazzo che brucia le cose e lo costringe a uccidere. nessuno gli crede (o comunque a nessuno importa) e nel 2008 lo ammazzano.

---

comunque la cianciulli > tutti gli altri, qualcuno scriva la monografia.
  • 13

#30 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11732 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 26 ottobre 2013 - 06:04

sarò banale ma ci vuole assolutamente Simon a fare una meta-recensione del topic.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#31 Karmasukia

Karmasukia

PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 26 ottobre 2013 - 09:06

il mostro pazzo che brucia le cose

bella Svart.
  • 0

#32 jap zero

jap zero

Banned in Spain

• Members
  • 3641 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 09:16

i know how jeffrey dahmer feels... lonely, lonely....

• 0

#33 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 09:37

Immagine inserita

prima cercò di farsi passare per patti smith poi ammise i 5 omicidi (martellate + lento soffocamento) avvenuti negli anni 70'.condannato alla pena di morte ancora da eseguire.

Lo sapevo che Casaleggio doveva avere qualcosa da nascondere.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#34 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:00

qualcuno ricorda (se volete lo cerco e ve lo passo) il processo dove Donato Bilancia, dopo aver discusso per un bel po' di una serie interminabile di omicidi (non per tutti risulta colpevole), guarda il giudice con tranquillità e, con accento ligure, dice (quasi stanco ma desideroso di collaborare): "passiamo a quelli dei treni?", e ciao proprio, tipo ospite, già ampiamente soddisfatto, che si deve mangiare per forza anche il dolce, perchè boh ormai è lì

ecco, immenso
  • 0

#35 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • 11158 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:39

Non un serial killer, ma una delle storie che più mi ha inquietato nella vita è quella che vide come protagonista er canaro.

Immagine inserita

http://www.zonedombr...romagliana.html
  • 5
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#36 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:48

Tutti dilettanti in confronto allo Squartatore Rosso

Andrej Chikatilo

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
  • 1

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#37 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:51

ale in questo topic ti voglio carico come quando Silvio era il n°1, è roba tua
  • 0

#38 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 4310 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:54

ma non c'era anche il topic sui mostri da qualche parte?
  • 0

incantato da simon tout court

#39 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:55

intendi i feti del grande Carmelo?
Carmelo The Great
  • 0

#40 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 4310 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 26 ottobre 2013 - 10:57

intendi i feti del grande Carmelo?
Carmelo The Great

si non quello aperto di recente, uno aperto da simon o che comunque vedeva lui protagonista mattatore come al solito.
  • 0

incantato da simon tout court

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq