Vai al contenuto


Foto
* * * * * 5 Voti

Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer


  • Please log in to reply
457 replies to this topic

#1 reese

reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 19:38

*
POPOLARE

apriamo subito col santo patrono di questo thread, nonche' una delle scene piu' boh che l'universo abbia mai concepito: jeffrey "gigino" dahmer che racconta i dettagli delle sue attivita' preferite, i.e. squartare, smembrare, mangiare, stuprare, uccidere essere umani - il tutto col suo padre-clone accanto che annuisce. video su youtube

e continuiamo con la vicenda di john balcerzak and joseph gabrish, due poliziotti di milwaukee (dove probabilmente vive e lavora satana) che una sera del vicino 1991 trovano per strada un 14enne laotiano nudo, drogato, ferito e in stato di shock attorniato da tre donne e da jeffrey. quello che segue e' l'epitome dell'insensatezza del tutto e la ragione per cui nessuno puo' dire qualcosa e avere ragione: jeffrey spiega loro con tranquillita' che e' il suo amante gay e che in realta' ne ha 19 di anni e che e' drogato e che va sempre cosi' fuori di testa quando e' drogato; al che una delle donne indica ai due poliziotti il culetto sanguinante del ragazzino, spiegando inoltre che opponeva resistenza alle insistenze del santo patrono di riportarlo a casa, ricevendo un diplomatico "butt out, shut the hell up" del mitico balcerzak. la vicenda finisce col ragazzino accompagnato a casa di dahmer dai poliziotti, con i due geni che notano degli strani odori nel suo appartamento, ma decidono che non sono importanti (era un'altra vittima che marciva nella camera da letto), se ne vanno e quella stessa sera il laotiano viene stuprato, squartato, ucciso e parzialmente mangiato. succede, dai. quello che non "succede, dai" e' questo pero': gli sbirri vengono licenziati - oh la vita ha finalmente un senso? no. i due si appellano e ridiventano pigs. ma il bello deve ancora arrivare: john balcerzak diventa capo della polizia di milwaukee nel 2005 e dura fino al 2009, combinando mille altri disastri. ok.

--

che dire del metodico e attraente btk killer (bind, torture, kill) di kansas (altra dimora degli inferi peggiori) che riesce appena ad andare in doppia cifra con le sue vittime, ma entra nella storia grazie all'impatto mediatico delle sue imprese leggermente brutali dal '74 al '91. la parte piu' interessante e' l'arresto: nel 2005, dopo una lunga pausa, ricomincia a spedire lettere ai poliziotti, chiedendo in una di queste se per caso e' possibile risalire a lui da un floppy disk che aveva intenzione di spedire. i poliziotti, che probabilmente erano un po' piu' furbi dei loro colleghi di milwaukee666, gli rispondono di no; al che' lui manda 'sto cazzo di floppy, in cui pero' trovano un file cancellato con dei metadata interessanti: "christian lutheran church" e "dennis". dopo una googlata gli si presentano a casa - da allora e' nella prigione di el dorado a continuare la ricerca dell'oro e uscira' di prigione nel 2180, non vedo l'ora.

--

come immagine finale della buonanotte voglio lasciarvi non con un serial killer (strappo alla regola!), ma col rapimento di colleen stan, che per sette anni vive sotto il letto di cameron e janice hooker nella calda california. la grandissima colleen e' rimasta anni prigioniera, anche se a volte era a casa da sola, con le porte aperte e completamente non-incatenata o quant'altro, grazie alle balle incredibili di cameron che l'aveva convinta che the company stava sorvegliando la sua famiglia e quindi di stare attenta, insomma. lei crede al suo master "o" e si fa stuprare per sette anni. finisce che scappa e in seguito - per fare il paio alla vicenda di john barlcerzak - diventa psicologa. ok.

--

cerchiamo di dare un po' di lustro a questa nobile professione, che' se la prostituzione e' il mestiere piu' vecchio del mondo, sono sicuro che possiamo sempre trovare nella storia un serial killer per uccidere quelle troie - e non solo. sono apprezzati i post monografici e aneddotici che rivelano l'insensatezza assoluta, incontestabile, eterna e taciuta della vita, mentre la' fuori c'e' gente che crede di risolvere la condizione umana a colpi di politica e organizzazioni no-profit.

ah, assolutamente bandita la fisognomica. prego.
  • 32

#2 oblomov

oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18330 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 20:33

Ti amo

Io voglio partire da uno dei miei favoriti: ADOLFO CONSTANZO, il nome è già latore di grandi prove nel campo ammazzamenti in gran copia ma il nostro è di gran lunga più inventivo.

Inizia la carriera imparando la nobile arte della maledizioni afrocubane (santeria) dalla madre diletta, si reca a Città del Messico per fare il modello-prostituto all'età di 20-21 anni, nei primi anni 80, e inizia a raccogliere a se una congrega di svitati fissati con le maledizioni truculente, la mantica e la bisessualità. Pian piano si fa conoscere praticando maledizioni e benedizioni varie, previo sacrificio di bestiame vario, dal comune pollo agli esotici leoni e coccodrili (si, vivi e veri). Raccoglie intorno a sè la classe alta di città del messico, tra cui varie modelle, politici e, ovviamente, i NARCOS e i FEDERALES. Insomma mise insieme una P2 Voodoo Tex-Mex.
A questi ultimi iniziò a vendere servigi di immunità dalle pallottole, immunità dalla DEA, immunità da tutto. Per farlo utilizzava un nganga, sorta di calderone vudù dove ribolliva sangue umano e parti varie. Per alimentarlo richiedeva ai suoi clienti migliori i propri rivali in sacrificio, che torturava orribilmente prima di uccidere. Arrivò a sterminare un bel numero di poveretti, inclusi vari narcotrafficanti di mezza tacca. Nel fiume Zumpago affioravano resti di corpi mutilati, privi di dita, cervello, spina dorsale, genitali. Tutta benzina per il Nganga!
In pieno delirio e forse capendo che si stava spingendo troppo oltre il nostro (ormai soprannominato El Padrino) e i suoi affezionatissimi seguaci si trasferirono in un rancho isolato dalle parti di Matomoros, dove proseguirono le loro festicciole, dedicandosi anche a fare da stazione intermedia nel traffico di cocaina e marijuana. Nella sua rete iniziarono a incappare anche poveri cristi che venivano rapiti all'uopo, tra cui l'americano Mark Kilroy, venuto in Mexico per lo springbreak e invece di tequila y senoritas si ritrovò con sodomia y mutilacion (reperto 1: articolo del NYT d'antan sui bei tempi andati e sti scavezzacollo che vanno a cercarsela in Messico http://www.nytimes.c...html?sec=&spon=). Su pressione delle autorità americane i panchos si misero all'opera e in breve, nell'aprile 1989, arrivarono al rancho del Culto: 15 corpi mutilati, tra cui quello dello yankee, spuntarono dal terreno, nel calderone galleggiava ancora fresco un bel cervello umano.
Spoiler

Constanzo sfuggì, rifugiandosi a Città del Messico, dove venne individuato dalla polizia, si difese con un mitragliatore pesante e infine si fece uccidere da un seguace. Gli altri peones sono in gabbia.

Poi ne ho altri fantastici, alle prossime puntate!
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#3 dirac

dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2349 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 20:36

il più incredibile è quel tizio in Germania che è andato di proposito a casa di uno per farsi torturare, cannibalizzare, ammazzare:

http://www.repubblic...e-germania.html
  • 1

#4 Reynard

Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10241 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 ottobre 2013 - 20:38

Se esistesse la reincarnazione potrebbe diventare il primo caso di serial victim.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#5 Farzan

Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4980 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 25 ottobre 2013 - 20:50

quello che prendeva i negri li stuprava e poi li scioglieva nell'acido chi era?
  • 0

#6 oblomov

oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18330 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 20:51

Dahmer
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#7 stipsy

stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 ottobre 2013 - 20:57

Enriqueta Martí

la strega di Barcellona

https://en.wikipedia...Enriqueta_Martí

http://www.occhiross...iquetaMarti.htm


negli anni '10 del 900 rapiva bambini e oltre a costringerli a mangiarsi tra di loro, ne ricavava unguenti e pozioni che vendeva a molti ricchi babbioni, convinti di poter guarire da ogni cosa


La sera la donna posò sulla tavola una pentola piena di carne. I piatti furono riempiti e serviti alle due bambine, pronti per essere consumati, ma la scena che si presentò agli occhi di Teresita e Angelita fu sconvolgente: non si trattava di semplici pezzi di carne, ma erano i poveri resti del piccolo Pepito. Le manine e i piedini del bambino galleggiavano nel brodo. Senza nessuna possibilità di rifiuto, le due bimbe furono costrette a mangiarselo tutto.
  • 1

#8 reese

reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 21:08

Poi ne ho altri fantastici, alle prossime puntate!

post esemplare, grazie. avanti così, impariamo tutti insieme qualcosa attraverso la bellezza dei post monografici!

aspetto con ansia ale a parlare del suo eroe.
  • 0

#9 oblomov

oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18330 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 21:48

Sono commosso, é il thread più bello di or e siamo solo a pagina 1, grazie per la condivisione ale, sei un grande utente in questa terra cibernetica priva di senso estetico-morale. Prometto di contribuire spesso a questo Niagara di follia bellissima.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#10 reese

reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 21:57

cosa sarebbe stato il '68 senza di lui?

Immagine inserita

high five, teddy!

ahahaha grandissimo, con te qui si fa il salto di qualità tanto necessario. chi era quel serial killer mezzo-latino che avevi in avatar in un'altra vita? quel tipo bellissimo e giovane con lo sguardo nero come la pece.
  • 0

#11 dick laurent

dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12959 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 21:58

come contrasto tra faccia pulita e efferatezza i canadesi Paul Bernardo e Karla Homolka non scherzano
Immagine inserita

sembrano usciti da una serie alla Beverly hills, peccato che lui fosse un sadico stupratore che tra le altre cose ha convinto lei a fargli violentare e uccidere la sorellina e poi decine di altre ragazze, che venivano anche filmate

mentre l'opposto è John Wayne Gacy anche noto come Pogo il clown, che al confronto IT era un clown rassicurante
Immagine inserita

e però pure lui stimatissimo dalla comunità (cristo santo io fuggirei urlando solo a vederlo)
  • 4

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#12 Ganzfeld

Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5750 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 22:15

La Bathory non può mancare... proprio ieri fra l' altro vedevo un film in cui in un appariva in uno degli episodi.

Immagine inserita

E poi vogliamo parlare di lui?

Immagine inserita
  • 1

#13 grivs

grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7850 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 ottobre 2013 - 22:16

Ale fermati! Ho finito i più! Era tanto che non ti leggevo così sfavillante! :'( :love6:
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#14 dick laurent

dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12959 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 22:21

La Bathory non può mancare... proprio ieri fra l' altro vedevo un film in cui in un appariva in uno degli episodi.

Immagine inserita


cos'era? Io ho visto The countess di Julie Delpy ma mi ha un po' deluso.
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#15 Ortodosso

Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9764 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 ottobre 2013 - 22:30

Teddy Bundy sopra tutto e tutti, io vivo su Bundy Drive, per me è dedicata a lui.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#16 Ganzfeld

Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5750 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 22:34


La Bathory non può mancare... proprio ieri fra l' altro vedevo un film in cui in un appariva in uno degli episodi.

Immagine inserita


cos'era? Io ho visto The countess di Julie Delpy ma mi ha un po' deluso.

I racconti immorali di Borowczyk. Quello che hai citato tu me lo devo vedere, ma so anche che esiste un altro film sempre su di lei del 2008: Bathory: Countess of Blood.
  • 0

#17 geeno

geeno

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11823 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 22:35

Lettura indispensabile, l'Enciclopedia dei Serial Killers del grande Andrea G. Pinketts

Immagine inserita
  • 1

#18 Karmasukia

Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 25 ottobre 2013 - 23:29

Non ci sarà mai nessuno come Jeffrey Dahmer, nemmeno il gigante Ed che gli sta a culo.
Dahmer ha avuto una parentesi tedesca nell'esercito tipo Johnny Cash, viveva con la nonna, già da bambino apriva gli animal collective e faceva alcune cose.
Il suo punto più allucinante l'intervista in prigione col giornalista ganzo, di fianco al padre. Un uomo forse consapevole della sua vita passata, sguardo vitreo ed eloquio apparentemente normale (verso la fine ha dei cedimenti e viene fuori che è uno sballato).
Di lui ho letto e visto tutto e ho anche una foto appesa in camera (un fotomontaggio dove lui legge un libro con un cane in braccio, rappresenta piuttosto bene la dualità dell'essere).

L'intervista in prigione tra l'altro è per me l'esempio perfetto del perché la pena di morte è una cazzata. Avere la possibilità di sentire i racconti di quell'animale, di vederlo negli occhi mentre parla e cercare di capire vagamente. In poche parole, vedere questo essere diverso esprimersi come faccio io e fai tu... boh per me è una conquista e un grande atto di libertà della società. Individui così vanno studiati, rappresentano (che piaccia o meno) l'uomo primordiale (purtroppo non è che studiandoli si possa prevenire alcunché...).

Charles Manson una testa di cazzo, troppo aggressivo ed esagitato. Uguale il Ted, antipatico.
Dahmer è entrato in tribunale (con la faccia uguale a Neuer) senza mai dire nulla. Animale conscio e penitente. L'intervista mette sempre i brividi, anche perché il padre è veramente una persona brutta.
  • 1

#19 Karmasukia

Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 25 ottobre 2013 - 23:45

Quando uscì Il Silenzio Degli Innocenti in TV me lo guardai per poi raggiunzere a razzo il lettone dei miei.
Quel coglione di mio papà il giorno dopo ha la bella idea di dirmi che era ispirato alla storia del cannibale di Milwaukee "il tipo che si mangiava le persone" (non che fosse vero, ma era periodo e forse era l'unico serial killer di cui aveva sentito parlare).
La combo Buffalo Bill + mostro di Milwaukee m'ha fatto fare certe sudate a letto che ancora mi ricordo, dormivo con la testa sotto le coperte.
  • 0

#20 grivs

grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7850 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 ottobre 2013 - 00:02

buonanotte


  • 3
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq