
Da Grande Voglio Fare La Vittima Di Un Serial Killer
#1
Inviato 25 ottobre 2013 - 19:38
POPOLARE
e continuiamo con la vicenda di john balcerzak and joseph gabrish, due poliziotti di milwaukee (dove probabilmente vive e lavora satana) che una sera del vicino 1991 trovano per strada un 14enne laotiano nudo, drogato, ferito e in stato di shock attorniato da tre donne e da jeffrey. quello che segue e' l'epitome dell'insensatezza del tutto e la ragione per cui nessuno puo' dire qualcosa e avere ragione: jeffrey spiega loro con tranquillita' che e' il suo amante gay e che in realta' ne ha 19 di anni e che e' drogato e che va sempre cosi' fuori di testa quando e' drogato; al che una delle donne indica ai due poliziotti il culetto sanguinante del ragazzino, spiegando inoltre che opponeva resistenza alle insistenze del santo patrono di riportarlo a casa, ricevendo un diplomatico "butt out, shut the hell up" del mitico balcerzak. la vicenda finisce col ragazzino accompagnato a casa di dahmer dai poliziotti, con i due geni che notano degli strani odori nel suo appartamento, ma decidono che non sono importanti (era un'altra vittima che marciva nella camera da letto), se ne vanno e quella stessa sera il laotiano viene stuprato, squartato, ucciso e parzialmente mangiato. succede, dai. quello che non "succede, dai" e' questo pero': gli sbirri vengono licenziati - oh la vita ha finalmente un senso? no. i due si appellano e ridiventano pigs. ma il bello deve ancora arrivare: john balcerzak diventa capo della polizia di milwaukee nel 2005 e dura fino al 2009, combinando mille altri disastri. ok.
--
che dire del metodico e attraente btk killer (bind, torture, kill) di kansas (altra dimora degli inferi peggiori) che riesce appena ad andare in doppia cifra con le sue vittime, ma entra nella storia grazie all'impatto mediatico delle sue imprese leggermente brutali dal '74 al '91. la parte piu' interessante e' l'arresto: nel 2005, dopo una lunga pausa, ricomincia a spedire lettere ai poliziotti, chiedendo in una di queste se per caso e' possibile risalire a lui da un floppy disk che aveva intenzione di spedire. i poliziotti, che probabilmente erano un po' piu' furbi dei loro colleghi di milwaukee666, gli rispondono di no; al che' lui manda 'sto cazzo di floppy, in cui pero' trovano un file cancellato con dei metadata interessanti: "christian lutheran church" e "dennis". dopo una googlata gli si presentano a casa - da allora e' nella prigione di el dorado a continuare la ricerca dell'oro e uscira' di prigione nel 2180, non vedo l'ora.
--
come immagine finale della buonanotte voglio lasciarvi non con un serial killer (strappo alla regola!), ma col rapimento di colleen stan, che per sette anni vive sotto il letto di cameron e janice hooker nella calda california. la grandissima colleen e' rimasta anni prigioniera, anche se a volte era a casa da sola, con le porte aperte e completamente non-incatenata o quant'altro, grazie alle balle incredibili di cameron che l'aveva convinta che the company stava sorvegliando la sua famiglia e quindi di stare attenta, insomma. lei crede al suo master "o" e si fa stuprare per sette anni. finisce che scappa e in seguito - per fare il paio alla vicenda di john barlcerzak - diventa psicologa. ok.
--
cerchiamo di dare un po' di lustro a questa nobile professione, che' se la prostituzione e' il mestiere piu' vecchio del mondo, sono sicuro che possiamo sempre trovare nella storia un serial killer per uccidere quelle troie - e non solo. sono apprezzati i post monografici e aneddotici che rivelano l'insensatezza assoluta, incontestabile, eterna e taciuta della vita, mentre la' fuori c'e' gente che crede di risolvere la condizione umana a colpi di politica e organizzazioni no-profit.
ah, assolutamente bandita la fisognomica. prego.
#2
Inviato 25 ottobre 2013 - 20:33
Io voglio partire da uno dei miei favoriti: ADOLFO CONSTANZO, il nome è già latore di grandi prove nel campo ammazzamenti in gran copia ma il nostro è di gran lunga più inventivo.
Inizia la carriera imparando la nobile arte della maledizioni afrocubane (santeria) dalla madre diletta, si reca a Città del Messico per fare il modello-prostituto all'età di 20-21 anni, nei primi anni 80, e inizia a raccogliere a se una congrega di svitati fissati con le maledizioni truculente, la mantica e la bisessualità. Pian piano si fa conoscere praticando maledizioni e benedizioni varie, previo sacrificio di bestiame vario, dal comune pollo agli esotici leoni e coccodrili (si, vivi e veri). Raccoglie intorno a sè la classe alta di città del messico, tra cui varie modelle, politici e, ovviamente, i NARCOS e i FEDERALES. Insomma mise insieme una P2 Voodoo Tex-Mex.
A questi ultimi iniziò a vendere servigi di immunità dalle pallottole, immunità dalla DEA, immunità da tutto. Per farlo utilizzava un nganga, sorta di calderone vudù dove ribolliva sangue umano e parti varie. Per alimentarlo richiedeva ai suoi clienti migliori i propri rivali in sacrificio, che torturava orribilmente prima di uccidere. Arrivò a sterminare un bel numero di poveretti, inclusi vari narcotrafficanti di mezza tacca. Nel fiume Zumpago affioravano resti di corpi mutilati, privi di dita, cervello, spina dorsale, genitali. Tutta benzina per il Nganga!
In pieno delirio e forse capendo che si stava spingendo troppo oltre il nostro (ormai soprannominato El Padrino) e i suoi affezionatissimi seguaci si trasferirono in un rancho isolato dalle parti di Matomoros, dove proseguirono le loro festicciole, dedicandosi anche a fare da stazione intermedia nel traffico di cocaina e marijuana. Nella sua rete iniziarono a incappare anche poveri cristi che venivano rapiti all'uopo, tra cui l'americano Mark Kilroy, venuto in Mexico per lo springbreak e invece di tequila y senoritas si ritrovò con sodomia y mutilacion (reperto 1: articolo del NYT d'antan sui bei tempi andati e sti scavezzacollo che vanno a cercarsela in Messico http://www.nytimes.c...html?sec=&spon=). Su pressione delle autorità americane i panchos si misero all'opera e in breve, nell'aprile 1989, arrivarono al rancho del Culto: 15 corpi mutilati, tra cui quello dello yankee, spuntarono dal terreno, nel calderone galleggiava ancora fresco un bel cervello umano.
Constanzo sfuggì, rifugiandosi a Città del Messico, dove venne individuato dalla polizia, si difese con un mitragliatore pesante e infine si fece uccidere da un seguace. Gli altri peones sono in gabbia.
Poi ne ho altri fantastici, alle prossime puntate!
#3
Inviato 25 ottobre 2013 - 20:36
http://www.repubblic...e-germania.html
#4
Inviato 25 ottobre 2013 - 20:38
#5
Inviato 25 ottobre 2013 - 20:50
#6
Inviato 25 ottobre 2013 - 20:51
#7
Inviato 25 ottobre 2013 - 20:57
la strega di Barcellona
https://en.wikipedia...Enriqueta_Martí
http://www.occhiross...iquetaMarti.htm
negli anni '10 del 900 rapiva bambini e oltre a costringerli a mangiarsi tra di loro, ne ricavava unguenti e pozioni che vendeva a molti ricchi babbioni, convinti di poter guarire da ogni cosa
La sera la donna posò sulla tavola una pentola piena di carne. I piatti furono riempiti e serviti alle due bambine, pronti per essere consumati, ma la scena che si presentò agli occhi di Teresita e Angelita fu sconvolgente: non si trattava di semplici pezzi di carne, ma erano i poveri resti del piccolo Pepito. Le manine e i piedini del bambino galleggiavano nel brodo. Senza nessuna possibilità di rifiuto, le due bimbe furono costrette a mangiarselo tutto.
#8
Inviato 25 ottobre 2013 - 21:08
post esemplare, grazie. avanti così, impariamo tutti insieme qualcosa attraverso la bellezza dei post monografici!Poi ne ho altri fantastici, alle prossime puntate!
aspetto con ansia ale a parlare del suo eroe.
#9
Inviato 25 ottobre 2013 - 21:48
#10
Inviato 25 ottobre 2013 - 21:57
ahahaha grandissimo, con te qui si fa il salto di qualità tanto necessario. chi era quel serial killer mezzo-latino che avevi in avatar in un'altra vita? quel tipo bellissimo e giovane con lo sguardo nero come la pece.cosa sarebbe stato il '68 senza di lui?
high five, teddy!
#11
Inviato 25 ottobre 2013 - 21:58

sembrano usciti da una serie alla Beverly hills, peccato che lui fosse un sadico stupratore che tra le altre cose ha convinto lei a fargli violentare e uccidere la sorellina e poi decine di altre ragazze, che venivano anche filmate
mentre l'opposto è John Wayne Gacy anche noto come Pogo il clown, che al confronto IT era un clown rassicurante

e però pure lui stimatissimo dalla comunità (cristo santo io fuggirei urlando solo a vederlo)
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#12
Inviato 25 ottobre 2013 - 22:15

E poi vogliamo parlare di lui?

#13
Inviato 25 ottobre 2013 - 22:16


[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
#14
Inviato 25 ottobre 2013 - 22:21
La Bathory non può mancare... proprio ieri fra l' altro vedevo un film in cui in un appariva in uno degli episodi.
cos'era? Io ho visto The countess di Julie Delpy ma mi ha un po' deluso.
dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine
#15
Inviato 25 ottobre 2013 - 22:30
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
#16
Inviato 25 ottobre 2013 - 22:34
I racconti immorali di Borowczyk. Quello che hai citato tu me lo devo vedere, ma so anche che esiste un altro film sempre su di lei del 2008: Bathory: Countess of Blood.
La Bathory non può mancare... proprio ieri fra l' altro vedevo un film in cui in un appariva in uno degli episodi.
cos'era? Io ho visto The countess di Julie Delpy ma mi ha un po' deluso.
#17
Inviato 25 ottobre 2013 - 22:35

#18
Inviato 25 ottobre 2013 - 23:29
Dahmer ha avuto una parentesi tedesca nell'esercito tipo Johnny Cash, viveva con la nonna, già da bambino apriva gli animal collective e faceva alcune cose.
Il suo punto più allucinante l'intervista in prigione col giornalista ganzo, di fianco al padre. Un uomo forse consapevole della sua vita passata, sguardo vitreo ed eloquio apparentemente normale (verso la fine ha dei cedimenti e viene fuori che è uno sballato).
Di lui ho letto e visto tutto e ho anche una foto appesa in camera (un fotomontaggio dove lui legge un libro con un cane in braccio, rappresenta piuttosto bene la dualità dell'essere).
L'intervista in prigione tra l'altro è per me l'esempio perfetto del perché la pena di morte è una cazzata. Avere la possibilità di sentire i racconti di quell'animale, di vederlo negli occhi mentre parla e cercare di capire vagamente. In poche parole, vedere questo essere diverso esprimersi come faccio io e fai tu... boh per me è una conquista e un grande atto di libertà della società. Individui così vanno studiati, rappresentano (che piaccia o meno) l'uomo primordiale (purtroppo non è che studiandoli si possa prevenire alcunché...).
Charles Manson una testa di cazzo, troppo aggressivo ed esagitato. Uguale il Ted, antipatico.
Dahmer è entrato in tribunale (con la faccia uguale a Neuer) senza mai dire nulla. Animale conscio e penitente. L'intervista mette sempre i brividi, anche perché il padre è veramente una persona brutta.
#19
Inviato 25 ottobre 2013 - 23:45
Quel coglione di mio papà il giorno dopo ha la bella idea di dirmi che era ispirato alla storia del cannibale di Milwaukee "il tipo che si mangiava le persone" (non che fosse vero, ma era periodo e forse era l'unico serial killer di cui aveva sentito parlare).
La combo Buffalo Bill + mostro di Milwaukee m'ha fatto fare certe sudate a letto che ancora mi ricordo, dormivo con la testa sotto le coperte.
#20
Inviato 26 ottobre 2013 - 00:02
[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi