Vai al contenuto


Foto
* * * * - 6 Voti

Viva La Classifica Ed.2014/2015 - Vol.14 Album Anni '10-'15


  • Please log in to reply
7200 replies to this topic

#4051 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:18



Paloz mi dispiace, pensavo che segnalandoti il problema lo avresti corretto.


serve Mr Tankian
  • 0

 


#4052 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:18


Però ciò non toglie che anche lei abbia le sue gemme, "Diamonds and Rust" è una delle canzoni più belle degli anni Settanta.

http://www.youtube.c...h?v=2MSwBM_CbyY

ti piace la cover dei judas priest?


Beh non è male, ma diciamo che amo i Judas Priest per ben altro che quella cover. In generale non li trovo dei coverizzatori brillanti (ci provarono anche coi Fleetwood Mac di Green Manalishi ma 'nsomma)...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4053 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:18

good ma a chi ci aspetti per cominciare?


aahahahah asd
  • 0

 


#4054 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:18

Limentis è 20 anni che soprattutto il secondo è la gioia di tutti i segomani dell'universo con la storia di Sister Ray che introduce il concetto di rumore e blah blah blah, padri della no wave, padri dei SOnic Youth, e blah blah blah, di stradaiolo c'è poco



Ah allora no. Se si intende questo capisco anch'io nella mia ignoranza e non sono stato mai d'accordo. Sister Ray è un pezzo garage con un riff e un ritornello reiterati all'infinito. Ancora devo capire cosa c'azzecca coi Sonic Youth se non, appunto, per la ripetitività. Ripetitività comune a 1000 band rock di ogni genere e epoca. I SY sono molto più raffinati come suono dei Velvet.


Casomai se parliamo della fantomatica "sperimentazione" nei Velvet, andrei a cercarla in pezzi come Lady Godiva's o I Heard Her Call My Name, o Black Angel's. Sister Ray proprio no.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4055 Lussus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 789 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:19


16. Vanilla Fudge - S/T
17. The Stooges - S/T


che minchia vuol dire S/T?


omonimo maestro mistico
  • 0

#4056 Lussus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 789 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:20



Lussus ti piacciono i Moby Grape?


Non mi dicono granchè..Preferisco il disco solista di Skip Spence..della scena di San Francisco i miei preferiti sono i Dead e i Quicksilver

bella la tua classifica.


grazie mille..
  • 0

#4057 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:20



Ah allora no. Se si intende questo capisco anch'io nella mia ignoranza e non sono stato mai d'accordo. Sister Ray è un pezzo garage con un riff e un ritornello reiterati all'infinito. Ancora devo capire cosa c'azzecca coi Sonic Youth se non, appunto, per la ripetitività. Ripetitività comune a 1000 band rock di ogni genere e epoca.


così potresti essere la causa del suicidio di molti che da anni vivono lustrandosi le medaglie
  • 0

 


#4058 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:20

I veri padri della no wave sono gli Unfinished Music della Plastic Ono Band.

Ah, tra poco partirà la classifica... vediamo in quanti metteranno quella porcata di AMMMusic...


M.
  • 0

M.

 


#4059 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:21



16. Vanilla Fudge - S/T
17. The Stooges - S/T


che minchia vuol dire S/T?


omonimo maestro mistico


fantastico!
lo scambio mistico-lussus-franca è incredibile, altro che la no wave
  • 0

 


#4060 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:23

Plastic Ono Band.



solo quello ci manca
  • 0

 


#4061 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:25


Limentis è 20 anni che soprattutto il secondo è la gioia di tutti i segomani dell'universo con la storia di Sister Ray che introduce il concetto di rumore e blah blah blah, padri della no wave, padri dei SOnic Youth, e blah blah blah, di stradaiolo c'è poco



Ah allora no. Se si intende questo capisco anch'io nella mia ignoranza e non sono stato mai d'accordo. Sister Ray è un pezzo garage con un riff e un ritornello reiterati all'infinito. Ancora devo capire cosa c'azzecca coi Sonic Youth se non, appunto, per la ripetitività. Ripetitività comune a 1000 band rock di ogni genere e epoca. I SY sono molto più raffinati come suono dei Velvet.

Sister Ray e' un orgasmo e non scherziamo, poi della percezione dei segomani ce ne possiamo anche strafottere.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#4062 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:28



Però ciò non toglie che anche lei abbia le sue gemme, "Diamonds and Rust" è una delle canzoni più belle degli anni Settanta.

http://www.youtube.c...h?v=2MSwBM_CbyY

ti piace la cover dei judas priest?


Beh non è male, ma diciamo che amo i Judas Priest per ben altro che quella cover.


va be' anch'io, pero' diamonds and rust dei judas priest è un esempio di personalizzazione totale, la versione originale di joan baez la ascoltai qualche anno dopo e mi piacque immediatemente molto più , pero' l'album insomma....
  • 0

#4063 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:30

Sister Ray è un pezzo garage con un riff e un ritornello reiterati all'infinito.


Ci sarebbe anche un assolo d'organo con schema libero e le continue variazioni di intensità della sezione ritmica, ma va beh, ti lascio alle tue convinzioni stradaiole. asd

Parliamo dei Fairport Convention dai, sono loro i pezzi forti, chissene dei Velvet.

(Bellissimo dire chissene dei Velvet dopo averli appena lodati, però è troppo divertente far scandalizzare i soliti baroni accademici :wub: )
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4064 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:34

Sister Ray è un pezzo garage con un riff e un ritornello reiterati all'infinito.


Ci sarebbe anche un assolo d'organo con schema libero



Bello quando entra l'organo è la parte che mi piace di più. Non mi sembra nulla di speciale a livello musicale però, se non per il fatto che ci sta una crema col resto.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4065 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:35

Pezzone Sister Ray ma la cover di gigiriva rimane inarrivabile.
  • 3

#4066 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:35

http://www.youtube.c...h?v=1it7BP5PckI

Il violino di Dave Swarbrick
La voce di Sandy Denny
Gli intrecci chitarristici fra Simon Nicol e Richard Thompson
La premiata ditta Ashley Hutchings / Dave Mattacks come motore propulsivo (vabbè, il realtà si incrociarono solo in questo disco ma i risultati parlan chiaro)
La resa definitiva di uno dei traditional più belli che esistono

E voi state a pensare a iellosammarì.
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4067 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:35

VIA!


amunì
  • 1

#4068 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:35

Ma siamo già partiti? Posso scatenare la bestia sessantiana?


M.
  • 0

M.

 


#4069 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:37

Ma siamo già partiti? Posso scatenare la bestia sessantiana?


M.

vai, vediamo dove piazzi dusty
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4070 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:37


intendevo dire che anche a volere usare i mezzi dei giovani di oggi (telegram l'altra volta mi ha fatto notare che su rym il terzo ha molto seguito) non vedo lo squilibrio che c'è qua a favore di quei due, per non parlare dei vecchi libri

vi rendete conto o no di quanto i giudizi generali siano modificabili dall'intervento di pochi?
come ha detto floriano il forum è stato descaruffizzato, è una battuta ma vera (in parte eh)



Si si l'ho scritto anche sopra, è una gara a chi rinnega di più il passato.


io personalmente non rinnego nulla, grazie a Pierone ho scoperto un sacco di roba (grazie anche a tanti altri vabbè, qui sembra vada sottolineato).
  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#4071 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:38

(Bellissimo dire chissene dei Velvet dopo averli appena lodati, però è troppo divertente far scandalizzare i soliti baroni accademici :wub: )



Certo ovvio chi se li incula... io metterò i loro dischi perchè mi piacciono sempre molto.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4072 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:39

Immagine inserita

andiamo!
  • 0

#4073 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:39

forza edoardo!


  • 5
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#4074 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:43

15. Van Dyke Parks - The Song Cycle


Nuovo album?

Complimenti, bella classifica demmerda. Speriamo che Good te la annulli visto che non ha ancora dato il via. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4075 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13339 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:44

che ne dite della classifica?ho messo un po' di roba Uk psych pop tipo Blossom Toes e The Zombies..se non lo avete mai sentito,vi consiglio il disco Tomorrow con Steve Howe e twink il batterista dei Pink Fairies..Sempre di Twink ascoltate anche il suo Think Pink è meraviglioso..c'era della bella roba in England a livello di underground musicale..Tanta psichedelia e ottima per lo più..Kaleidiscope fantastici


Lussus il disco di Twink è figo, però la tua è chiaramente una falsa partenza

intanto beccati Twink nel 2013
http://www.youtube.c...h?v=cuz1rg0vOyM
  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#4076 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:46


15. Van Dyke Parks - The Song Cycle


Nuovo album?

Complimenti, bella classifica demmerda. Speriamo che Good te la annulli visto che non ha ancora dato il via. asd


Donovan, Pink Floyd, Kinks, Zombies, Sagittarius, Who, Graham Gouldman... tutta roba che schifi, no?


M.
  • 0

M.

 


#4077 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:46

finchè non leggo '60 non posto nessuna classifica.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#4078 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:46

1. Dusty Springfield - Stay Awhile

3. Mina - Studio Uno 66

2. Nick Drake - Five Leaves Left


TRADITORE
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4079 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:48

Donovan, Pink Floyd, Kinks, Zombies, Sagittarius, Who, Graham Gouldman... tutta roba che schifi, no?

M.


Non importa il singolo disco bello, ma l'insieme finale. Che rifletta una visione della musica a mio avviso alquanto aberrante.
E comunque che io avessi tutta sta simpatia per "The Piper..." non mi risultava. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4080 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:49

certo, d'altronde ho tanto tempo da perdere. Che frase del cazzo


chiedo scusa, non volevo farti incazzare :luv:

Hai creato un giochino divertente e ti meriti la riconoscenza di noi tutti.
  • 1

#4081 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:51

ma quanto ve piasce bob dylan.
  • 0

#4082 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:52

forza edoardo!


forza mina!

[m]http://www.youtube.com/watch?v=6M8gKzixqR4[/m]
  • 1

#4083 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:53

Good dove sei? Ormai username detta i tempi asd
  • 0

#4084 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:54

Good dove sei? Ormai username detta i tempi asd


Le annulla tutte tanto o almeno me lo auguro. Ci vuole il rispetto per le regole.
W Nazigood, molto più bello del Good umorista dai.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4085 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:55

che clima pesante.
  • 1
A chemistry of commotion and style

#4086 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:56

decisamente no. mentre nel tuo caso le due cose involontariamente coincidono.

edit:
raccontaci qualche barzelletta not!
  • 0

#4087 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:57


Good dove sei? Ormai username detta i tempi asd


Le annulla tutte tanto o almeno me lo auguro. Ci vuole il rispetto per le regole.
W Nazigood, molto più bello del Good umorista dai.


Good umorista è il top qui dentro, però ho già detto che anche la versione Nazi intransigente mi gasa.
  • 0

#4088 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 ottobre 2013 - 11:57

Io la cancello, sorry, credevo che il "via" di username fosse valido
  • 0
Immagine inserita

#4089 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:01

Allora cancello anch'io...



M.
  • 0

M.

 


#4090 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:01

asd sta scrivendo
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4091 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11467 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:02

ci sta mandando a fanculo probabilmente
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4092 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:04

Immagine inserita
  • 0

rWLR9BW.png


#4093 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:05

che clima pesante.


d'altra parte è il forum di Ondarock
  • 1

#4094 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:06


Donovan, Pink Floyd, Kinks, Zombies, Sagittarius, Who, Graham Gouldman... tutta roba che schifi, no?

M.


Non importa il singolo disco bello, ma l'insieme finale. Che rifletta una visione della musica a mio avviso alquanto aberrante.
E comunque che io avessi tutta sta simpatia per "The Piper..." non mi risultava. asd



Che visione della musica rifletterebbe? Una visione della musica in quanto bella? asd


M.
  • 0

M.

 


#4095 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:08

io intanto faccio la classifica dei migliori album di tutti i tempi:

1. the beatles - revolver
2. the beatles - a hard day's night
3. ecc.



Donovan, Pink Floyd, Kinks, Zombies, Sagittarius, Who, Graham Gouldman... tutta roba che schifi, no?

M.


Non importa il singolo disco bello, ma l'insieme finale. Che rifletta una visione della musica a mio avviso alquanto aberrante.
E comunque che io avessi tutta sta simpatia per "The Piper..." non mi risultava. asd



Che visione della musica rifletterebbe? Una visione della musica in quanto bella? asd


M.


in quanto non allineata ai suoi gusti.
  • 0

#4096 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:09

in quanto non allineata ai suoi gusti.


Credo di aver elogiato giusto qualche decina di liste non allineate ai miei gusti da quando è iniziato il giochino.
Abbastanza per smarcarmi dalle tue piccatine da asilo mariuccia diciamo. ;)


Io la cancello, sorry, credevo che il "via" di username fosse valido


Sei caduto in due trollate allora, quella di username e la mia. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#4097 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:10


in quanto non allineata ai suoi gusti.


Credo di aver elogiato giusto qualche decina di liste non allineate ai miei gusti da quando è iniziato il giochino.

Abbastanza per smarcarmi dalle tue piccatine da asilo mariuccia diciamo. ;)


La mia che problema avrebbe? Beatles, Moondog e Doors? Perché se il problema sono Beatles, Moondog e Doors allora diciamolo chiaramente! :D


M.
  • 0

M.

 


#4098 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:10

Maestro prende ancora le royalties sui dischi dei Bitols?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4099 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:10


Io la cancello, sorry, credevo che il "via" di username fosse valido


Sei caduto in due trollate allora, quella di username e la mia. asd


... e il bello è che manco ora ci ho capito una ceppa
  • 0
Immagine inserita

#4100 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 12:12


in quanto non allineata ai suoi gusti.


Credo di aver elogiato giusto qualche decina di liste non allineate ai miei gusti da quando è iniziato il giochino.

Abbastanza per smarcarmi dalle tue piccatine da asilo mariuccia diciamo. ;)


capisco, hai persino elogiato delle classifiche che non hanno messo proprio le tue cose preferite, ma cose che tu non disdegni.

hey, è tutt'altra cosa!

ma se preferisci si può anche metterla così: "è una visione aberrante in quanto non allineata con la tua visione [aberrante] della musica"

e il mirror climbing è magicamente risolto!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi