Vai al contenuto

* * * * * 1 Voti

Su Netflix E Le Nuove Frontiere Della Narrazione Audiovisiva

• Please log in to reply
147 replies to this topic

#21 avatar blackwolf

parental guidance

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7154 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2015 - 15:13

abbiamo una infrastuttura di rete degna dello Zaire e pensano addirittura di fare dello streaming on demand . Tanti Auguri.

• 0

*lastfm*

Delia, queen of the fairies.was presiding over the feast of plenty,celebrating 3,000 years of peace. In the midst of the celebration Delia felt a pull from the skies.She looked up and saw dark clouds forming on the horizon in every direction. She fell into a trance and left the party
heading for her home on a high hill. At first, the fairies were puzzled. But then they too felt a force drawing them to follow.Delia was alone inside. The storm grew until it was a raging cyclone hovering over the dwelling. One of the older fairies ventured inside the house. There lay Delia on her bed holding a pair of twins in her arms. The older fairy instantly knew that these were not ordinary twins, but magical wizards. The baby wizards were polarized like magnets: one attracting with a magnetic draw., the other repelling and impossible to get near. Avatar, the kind and good wizard. spent much of his boyhood entertaining his mother with beautiful visions. Blackwolf, the mutant wizard would never visit his mother and spent his time torturing small animals.

#22 cinemaniaco

cinemaniaco

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3751 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2015 - 11:25

ma allora nessuno che abbia provato netflix italia?

io ho fatto il mese di prova gratuito (che guarda caso capita giusto giusto per vedermi jessica jones asd). il parco film - come era prevedibile - è scarsino: netflix entra in un mercato che sky e mediaset si dividono da 10 anni, per ora all'azienda americana restano solo le briciole. discorso differente per le serie tv: anche se sky continua ad avere un'offerta secondo me superiore, qui netflix può calare le sue carte migliori ovvero le sue produzioni. ora come ora mi pare che il motivo per farsi l'abbonamento a netflix siano proprio i suoi contenuti in esclusiva (anche se hanno un handicap non da poco: il loro prodotto più famoso - house of cards - è in mano a sky fino alla 4° stagione)

• 0

#23 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12146 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 novembre 2015 - 13:20

Beasts Of No Nation? é in eslcusiva su Netflix? 

visto l'altra sera  :monk:

diecidecimi

• 0

#24 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2015 - 13:21

Una cosa che mi sta dando fastidio è l'assenza di sottotitoli in inglese in un buon numero di serie. 

• 1

#25 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5378 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 12:06

Io ho fatto l'abbonamento, così per provare.

Il mio problema è che in questo periodo storico non riesco a vedere quasi nulla, quindi non è che posso dare un giudizio esaustivo.

La piattaforma funziona bene, la scelta per ora è ridotta, ma nell'insieme dà delle speranze (per esempio scorrere fra i titoli, qualche sorpresa la si trova... fare la stessa cosa con SKycinema invece è depressivo). Spero possa ampliarsi in fretta il catalogo, e forse anche categorizzarlo meglio.

Secondo me si può esprimere un giudizio fra un paio di mesi.

Va detto, che forse per la partenza potevano avere un catalogo (specie nei film) più nutrito.

• 0

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#26 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7445 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 12:48

funziona bene eccetera (ne ho usufruito principalmente su ps4), ma sono sul punto di disdire, ché non c'è davvero un cazzo di niente. per dire, finito narcos, mi sono ridotto a guardicchiare sons of anarchy e il documentario su auschwitz a 420p. ci si vede al massimo tra qualche mese.
  • 0

#27 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3625 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2015 - 12:58

Anche io dicevo "non c'è un cazzo" quando ho fatto l'abbonamento un anno fa, ma era solo perché le robe interessanti che ci sono, e ce ne sono parecchie, le avevo già viste asd

• 1

#28 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13886 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 dicembre 2015 - 13:51

è cambiato qualcosa o è meglio aspettare qualche altro mese?

o è meglio abbonarsi a quello americano?

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#29 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 dicembre 2015 - 14:02

non c'è davvero un cazzo di niente

o è meglio abbonarsi a quello americano?

usare questo no?
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#30 Panfilo Maria Lippi

Panfilo Maria Lippi

Classic Rocker

• Members
  • 3093 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2016 - 18:37

Sono tentato, ma mi chiedevo: i sottotitoli in lingua originale sono un'opzione disponibile?

• 0

#31 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2956 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2016 - 18:39

Sì, quasi per ogni titolo

• 0

#32 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 gennaio 2016 - 13:11

Anche a voi ieri sera con zenmate andava lento al punto da essere inutilizzabile?
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#33 starmelt

starmelt

• Members
  • 4563 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2016 - 21:17

Stanno bloccando le vpn. Mi sa che è addio Netflix.
  • 0

#34 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10791 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 gennaio 2018 - 20:46

Ciao ragazzi, ritorno dal futuro per dire che Netflix è ancora in palla.

Ora tralasciamo un attimo le nuove frontiere della narrazione audiovisiva seriale: aiutatemi con i vostri contenuti disponibili su Netflix che non sono serie TV.

Documentari sì, anche seriali, ma non ricostruzioni/docu-fiction.  Stand-up. Film (esclusive o chicche altrimenti dimenticate rese disponibili). Cose diverse dalle precedenti se ce ne sono.

Potrei navigare benissimo da solo, ma vi voglio troppo bene.

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#35 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 6827 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 20:49

Ci sono Lo and Behold e Into the Inferno di Herzog.
E poi ovviamente il film di Sense8 <3
(purtroppo non è ancora uscito)

Poi boh, perché il catalogo italiano e tedesco purtroppo non sono uguali (neanche i sottotitoli, non so secondo quale logica).
  • 1

#36 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3625 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 21:22

E poi ovviamente il film di Sense8 <3
(purtroppo non è ancora uscito)

Grazie, pensavo fosse un guilty pleasure solo mio.

• 0

#37 selva

selva

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1102 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2018 - 10:55

di Herzog dovrebbe esserci anche Happy People - A Year in the Taiga (in wishlist da mesi).

Mi pare che hanno aggiunto un Miike del 2017, non ricordo titolo.

Comunque ormai ogni volta che accedo sono disorientato, mi ritrovo a scorrere titoli e si fanno le 3 a.m.

Mi capita anche su rai play, fatto maluccio, che ha una marea di film e soprattutto è GRATIS

l'unico OTTP con cui mi decidevo a schiacciare play è MUBI, forse a causa del cartellone in scadenza. Peccato che abbiano aumentato da 5 a 9 euro al mese. Adieu

Ho anche Tim Vision, ma c'è poco di interessante.

• 1

#38 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • 10791 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 febbraio 2018 - 19:37

BELLA RAGA

Mi sa che stasera inauguro con Akira per sfizio. Ho dato un occhio alla sezione italiana, incredibile: oltre ai soliti film per normie 40enni con scritte rosse su sfondo blu, c'è Nanni Moretti due volte, A Ciambra, poi vabbè Smetto Quando Voglio, Gomorra e il Sorrentino peggiore! A parte l'anticlimax, non pensavo, bene dai

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#39 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 9171 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 febbraio 2018 - 21:55

e il Sorrentino peggiore! 

Stai attento a quello che dici.

• 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#40 Karin

Karin

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2018 - 06:15

Parliamo un attimo del geoblocking, oggi parecchi hanno una vpn per guardarsi anche il catalogo usa (https://how-to.watch...xbox-fuori-usa/ per capirci). Ci sono effettivamente delle cose in più sul catalogo netflix usa soprattutto per quanto riguarda gli anime, ma non è questo che mi sconvolge. 

Piuttosto avevo sentito che sulle offerte demo (quelle che ti regalano coi vari pacchetti) c'è il throttling, il che francamente non mi sta bene perchè non è vero che non ho pagato, è un finto regalo quindi voglio un vero servizio. 

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq