Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Sono Porci Questi Romani

• Please log in to reply
2312 replies to this topic

#41 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:47

ci hai abitato? una delle poche cose che ancora ricordo distintamente di quando abitavo a Roma è proprio lo slalom tra le merde di cane asd

no ma l'ho girata in lungo e in largo anche in quartieri non propriamente centrali
diciamo che è un tratto caratteristico di tutte le città dal medio in su e con pochi spazi verdi. anche se ultimamente la tendenza è in diminuzione, per fortuna (o grazie alle multe)
  • 0

#42 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:47

a me però fanno anche pena i poveri proprietari di cani che con i guanti raccolgono queste merde di tutti i colori e di tutte le composizioni, sembra una pratica sessuale orrenda da pervertiti che amano il sesso interspecie e la coprofagia

in ogni città eh

li guardo sempre con un sorriso come dire "bei tempi quando cagavano liberi eh"
  • 2

#43 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 marzo 2013 - 09:50

pulite forse ma incasinate e incivili

Incasinata ok, ma incivile Roma proprio no.

Comunque dovete tener presente una cosa: a differenza di altre città dove regna di volta in volta l'accoglienza o la diffidenza, a Roma normalmente non vi si incula nessuno. E questo vale sia in positivo che in negativo. Del resto sei a Roma che cazzo vuoi, ringrazia il tuo dio di esserci e prega di tornarci.
  • 1

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#44 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:55

poi ecco, parlare di roma oggi pare brutto

è il delirio totale a causa dello sciopero asd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#45 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:56

pulite forse ma incasinate e incivili

Incasinata ok, ma incivile Roma proprio no.

limentis avremo parametri diversi, per me è molto peggio di Napoli (e ci sono nato) che è già messa piuttosto bene in quanto ad inciviltà e calcola che Roma ha una serie di controlli che le derivano dalla posizione che le è stata attribuita (capitale di uno stato superburocratico con un Papa infilato dentro) e non a caso secondo me, perchè se fosse lasciata completamente libera ne vedresti di ogni

che i romani non calcolino il turista non mi pare, sono sempre molto caciaroni ed essendo un po' bonaccioni e tonti non hanno mai quello stile truffaldino che trovi in altre città più furbette (leggi di nuovo Napoli), insomma lo fanno in maniera spontanea
  • 0

#46 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:00

Del resto sei a Roma che cazzo vuoi, ringrazia il tuo dio di esserci e prega di tornarci.

sì ecco, è il massimo dell'orgoglio di un paese che continua a vantarsi di statue e monumenti che nell'immobilità danno il risultato estremo
  • 1

#47 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:04

che i romani non calcolino il turista non mi pare, sono sempre molto caciaroni ed essendo un po' bonaccioni e tonti non hanno mai quello stile truffaldino che trovi in altre città più furbette (leggi di nuovo Napoli), insomma lo fanno in maniera spontanea

Caciaroni? Ma dove? Bonaccioni po' esse ma tonti non credo. Roma basta a sè stessa, non ha bisogno di pubblicità. Il confronto con Napoli non posso farlo perchè ci sono stato una volta sola. E mi è piaciuta comunque, sottolineo.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#48 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:04

lague, non voglio andare OT, ma io a Firenze ci ho vissuto 4 anni e lavorato altri 4, se hai presente i marciapiede del centro, già è difficile tenerci i piedi senza merde (sono larghi 20 cm e tutti dissestati), figuriamoci con (e ti assicuro, fino a un po' di tempo fa era pieno). considera anche che in quelle viuzze del centro passano camioncini e furgoni a tutta velocità e ti rendi conto di quanto, oltre che incivile, sia pericoloso.
se uno compra il cane per tenerlo in città sa a cosa va incontro, il raccogliere la merda è proprio il minimo sindacale che mi aspetto
  • 0

#49 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:06

Del resto sei a Roma che cazzo vuoi, ringrazia il tuo dio di esserci e prega di tornarci.

sì ecco, è il massimo dell'orgoglio di un paese che continua a vantarsi di statue e monumenti che nell'immobilità danno il risultato estremo

Si ma vedi, tu ne fai una questione "morale". Io no, ti dico come è.

Ancora comunque non vi è chiaro che i cosidetti "romani caciaroni" in realtà al 99% non sono di Roma ma è tutta burinaggine che si atteggia. C'è anche qualcuno del mio paese che il fine settimana esce a Campo de' Fiori e si atteggia a romano ashd che amarezza...
  • 0

Stefano

#50 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • 6922 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:09

se uno compra il cane per tenerlo in città sa a cosa va incontro, il raccogliere la merda è proprio il minimo sindacale che mi aspetto

senza dubbio questo

http://www.youtube.com/watch?v=uN4YTKfqZoQ
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#51 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:10

Ancora comunque non vi è chiaro che i cosidetti "romani caciaroni" in realtà al 99% non sono di Roma ma è tutta burinaggine che si atteggia.

ragazzi continuate a fare outing nel topic sbagliato

cmq caciarone-tonto-bonaccione è un compli eh

poi do delle indicazioni di massima, non riesco ad inquadrare una città e soprattutto un popolo in maniera così completa anche perchè ad esempio dei milanesi non si può dire più nulla visto che sono pochi
  • 0

#52 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:14

il raccogliere la merda è proprio il minimo sindacale che mi aspetto

ma sì scherzavo, ridevo solo del dramma che la troppa cività ha portato

padri che per fumare escono sul balcone in maglietta a Gennaio, canari che raccolgono la merda, persone che si affannano per differenziare in 40 buste di colori diversi, ecc.
  • 1

#53 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:16

C'è anche qualcuno del mio paese che il fine settimana esce a Campo de' Fiori e si atteggia a romano ashd che amarezza...

tu invece che fai?
metti il cartello "vengo dalla campagna"?
  • 1

#54 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:20

laba conosci questo^?

• 0

#55 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9019 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 22 marzo 2013 - 10:23

Si, un mio amico me lo fece vedere e ne era entusiasta. Purtroppo a me i film che parlano di droga e di tossici mettono troppa tristezza e cerco di evitarli. Così come Amore Tossico, mi fanno stare proprio male.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#56 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:24

Si, un mio amico me lo fece vedere e ne era entusiasta. Purtroppo a me i film che parlano di droga e di tossici mettono troppa tristezza e cerco di evitarli. Così come Amore Tossico.

beh ma amore tossico è una baggianata, questo secondo me inquadra bene Roma, le periferie, ecc., anche il fatto che lui si senta proprio un imperatore in mezzo a quelle rovine bellissime, è stupendo

e poi la musica vera wave made in italy
  • 0

#57 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:35

C'è anche qualcuno del mio paese che il fine settimana esce a Campo de' Fiori e si atteggia a romano ashd che amarezza...

tu invece che fai?
metti il cartello "vengo dalla campagna"?

asd

Casomai "vengo dall'ex maggiore polo industriale del Lazio"

A me non frega nulla. Mi piace Roma e la vivo normalmente al di fuori dei ritrovi per turisti e/o burini vari.
  • 0

Stefano

#58 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:43

quando andavo da mia nonna stavo sempre con mio cugino che abitava sul suo pianerottolo e ricordo che lui era legatissimo al quartiere prima che a Roma

non era quel legame da gang giovanile che potevo avere anche io qua a Milano con i ragazzi della mia zona ma proprio anche ai negozi e all'autonomia rispetto agli altri quartieri, data dal supermercato piuttosto che dalla posta, insomma per lui uscire dalla Nomentana (e già parlava di 2 Nomentane diverse, alta e bassa o qualcosa del genere DIO!) era una specie di tradimento, questione di superare un confine, e lo faceva solo per le partitelle di calcio
  • 1

#59 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27564 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 marzo 2013 - 10:47

lague, non voglio andare OT, ma io a Firenze ci ho vissuto 4 anni e lavorato altri 4, se hai presente i marciapiede del centro, già è difficile tenerci i piedi senza merde (sono larghi 20 cm e tutti dissestati), figuriamoci con (e ti assicuro, fino a un po' di tempo fa era pieno). considera anche che in quelle viuzze del centro passano camioncini e furgoni a tutta velocità e ti rendi conto di quanto, oltre che incivile, sia pericoloso.

Eh, ma da quanto ci manchi? Perchè io di merde ne vedo poche adesso
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#60 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82015 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:48

Eh, ma da quanto ci manchi? Perchè io di merde ne vedo poche adesso

magari le copri tu con le tue scarpe, quando arrivi a casa c'è Profumo D'Intesa?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq