non vedo il problema nel parlare di tutto, l'ho messo qui per le elezioni imminenti e per evitare misticate
Vota La Trippa!
Problemi politici, sociali ed economici italiani e internazionali
Inviato 21 marzo 2013 - 13:53
non vedo il problema nel parlare di tutto, l'ho messo qui per le elezioni imminenti e per evitare misticate
Inviato 21 marzo 2013 - 13:55
La città è un degrado, i romani non se la meritano
non se la meritano in che senso?
perchè sono i primi ad essere ignoranti sulla città ed a trattarla uno schifo, era una frase luoghi comuni
Inviato 21 marzo 2013 - 14:02
Vota La Trippa!
Problemi politici, sociali ed economici italiani e internazionali
Ciao, io sono una firma.
Inviato 21 marzo 2013 - 15:25
Lodevole tentativo, anche se mi aspetto un carretto siciliano da un momento all'altro
evitare misticate
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 21 marzo 2013 - 15:26
si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 21 marzo 2013 - 15:39
Questo thread possiamo usarlo infatti anche per raccontarne le bellezze meno note.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 21 marzo 2013 - 15:59
si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente
per trattare male cosa intendi? Il comune non valorizza la città o il cittadino butta la carta a terra? se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.
Inviato 21 marzo 2013 - 16:22
per trattare male cosa intendi? Il comune non valorizza la città o il cittadino butta la carta a terra? se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.
abusivismi edilizi numerosissimi
Inviato 21 marzo 2013 - 16:27
abusivismi edilizi numerosissimi
A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 21 marzo 2013 - 16:28
Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 21 marzo 2013 - 16:30
A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto. Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.
Inviato 21 marzo 2013 - 16:33
Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.
alla tiburtina son tornati da un paio d'anni
Inviato 21 marzo 2013 - 17:48
A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto. Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.
ma tu vivi in bielorussia (ungheria, dove stai?) ormai che cazzo ti frega
cazzata irrilevante la differenziata dici? core, si vede che non vivi a Roma da un pezzo...
Inviato 21 marzo 2013 - 17:58
Il tevere nel tratto cittadino è pescoso? Tu ci hai pescato? il pesce del tevere si può mangiare?
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 21 marzo 2013 - 19:40
Sono buone, l'unico problema è la concentrazione di metalli pesanti
Inviato 22 marzo 2013 - 09:10
poraccia la grande illusion che mette + a tutte le puttanate senza senso che legge su roma, isopportabile.
Ci avrei scommesso le palle che quel + fosse suo. Poi viene e scrive, si perchè a Roma ci venivo in vacanza e c'era traffico e lo smog e i maleducati. Ma stattene a casa allora.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 22 marzo 2013 - 09:27
se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.
Inviato 22 marzo 2013 - 09:35
Inviato 22 marzo 2013 - 09:41
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi