Vai al contenuto


Foto
* * * * - 8 Voti

Sono Porci Questi Romani


  • Please log in to reply
2393 replies to this topic

#1 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2013 - 14:49

Thread onnicomprensivo della città più bella del mondo, dopo Palermo e molto prima di Milano.

Immagine inserita

A breve ci scaveremo dal cazzo Alemanno.
Oggi e domani la presa in giro delle primarie del m5s, a inizio aprile quelle del pd (con regole meno assurde delle nazionali, basterà registrarsi sul posto, pare), per il centrodestra si ripresenta il nostro O_/


La città è un degrado, i romani non se la meritano, gli universitari sono calabresi.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#2 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 marzo 2013 - 15:15

Labanda sindaco
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2013 - 15:31

Labanda sindaco

Attendo che si palesi, orgoglioso com'è di ogni centimetro della città eterna
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 marzo 2013 - 16:30

Qui siamo nella sezione vota la trippa, bisogna fare i seri. Questo thread potrebbe diventare bello utile e interessante. Sto preparando un reportage sulla metropolitana, progetti, costi e tempi di realizzazione dei prolungamenti e delle due nuove linee, quindi parleremo anche e addirittura della fantomatica linea D.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#5 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2013 - 16:32

fantomatica linea D.

Addirittura?, sarà ultimata prima ancora della C? asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#6 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2013 - 16:37

Io rivoglio il grande sindaco
Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#7 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2013 - 16:52


fantomatica linea D.

Addirittura?, sarà ultimata prima ancora della C? asd


prima ancora che funzioni degnamente la B/B1
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#8 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 marzo 2013 - 17:57

Qui siamo nella sezione vota la trippa, bisogna fare i seri.


Infatti non si spiega perchè siciliani sia in 'altro' , come se fosse lurido cazzeggio, e romani in 'vota la trippa' come se fosse politologia internazionale
  • 1

#9 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 marzo 2013 - 20:48



fantomatica linea D.

Addirittura?, sarà ultimata prima ancora della C? asd


prima ancora che funzioni degnamente la B/B1


questa è quella che avete creato solo per i passeggeri laziali?
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2013 - 20:59

papa
politica
sinistrelli della peggior specie

Immagine inserita


Immagine inserita

peccato per il valore artistico ma è un'occasione troppo ghiotta questa
  • 3

 


#11 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2013 - 11:51

poraccia la grande illusion che mette + a tutte le puttanate senza senso che legge su roma, isopportabile.
Ci avrei scommesso le palle che quel + fosse suo. Poi viene e scrive, si perchè a Roma ci venivo in vacanza e c'era traffico e lo smog e i maleducati. Ma stattene a casa allora. Oppure paghi, io metterei un bel muro, chi vuole venire paga, in questo modo diventerebbe il comune più ricco del mondo. Vuoi venire a Roma? 50 euro, è troppo? allora vattenaffanculo.

Classico è il sinistrello che vive a roma e la odia, se magna la trippa tutti i giorni e poi dice che fa schifo.
  • 2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#12 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 21 marzo 2013 - 12:19

"... quanto sei bella Roma..."
no, dico davvero. Io Roma l'ho amata alla follia, e ancora oggi la ritengo una città meravigliosa. Spero di tornarci presto. I romani? Adorabili.
  • 2

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#13 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 marzo 2013 - 12:31

i discorsi stannoa zero, ROMA è ROMA.
ormai sono diversi anni che non ci torno, ma ho ricordi bellissimi di quando ero andato a stare dai miei parenti che abitano in via della Giuliana, vicino a piazzale Clodio.
Roma è cosi bella da lasciarci gli occhi, tutte le altre citta scompaiono.

Però non sono stato a Palermo ?_?
  • 1

#14 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2013 - 12:42

poraccia la grande illusion che mette + a tutte le puttanate senza senso che legge su roma, isopportabile.
Ci avrei scommesso le palle che quel + fosse suo. Poi viene e scrive, si perchè a Roma ci venivo in vacanza e c'era traffico e lo smog e i maleducati. Ma stattene a casa allora. Oppure paghi, io metterei un bel muro, chi vuole venire paga, in questo modo diventerebbe il comune più ricco al mondo. Vuoi venire a Roma? 50 euro, è troppo? allora vattenaffanculo.

Classico è il sinistrello che vive a roma e la odia, se magna la trippa tutti i giorni e poi dice che fa schifo.

Sempre più grande
Voi a' trippa? So' 50 sacchi, a milanè
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#15 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2013 - 12:46

poraccia la grande illusion che mette + a tutte le puttanate senza senso che legge su roma, isopportabile.
Ci avrei scommesso le palle che quel + fosse suo. Poi viene e scrive, si perchè a Roma ci venivo in vacanza e c'era traffico e lo smog e i maleducati. Ma stattene a casa allora. Oppure paghi, io metterei un bel muro, chi vuole venire paga, in questo modo diventerebbe il comune più ricco al mondo. Vuoi venire a Roma? 50 euro, è troppo? allora vattenaffanculo.

Classico è il sinistrello che vive a roma e la odia, se magna la trippa tutti i giorni e poi dice che fa schifo.

Non mi ritengo il sinistrello che vive a roma e la odia però nemmeno la venero all'inverosimile come fai tu, insomma, che poi non ce la si fa più a sentire er colosseo, li fori imperiali, ecc...ogni volta che si pronuncia Roma, alla fine risulta proprio stucchevole, insomma mi stucca i coglioni a me che ci vivo, figuriamoci chi non ci vive.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#16 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2013 - 13:17

Questo thread possiamo usarlo infatti anche per raccontarne le bellezze meno note.
Ridurre Roma a Colosseo e Fori Imperiali è offensivo oltre che stucchevole. Descrivere la fontana dell'Acqua Paola, parlare dell'antico acquedotto romano sfruttato per approvvigionare l'ultima zona ancora rimasta a secco (la zona più povera allora nel 1600), motivare il famoso detto popolare: vali quanto l'acqua paola trovo che sia interessante e per nulla stucchevole. E' molto più stucchevole sentire sempre gli stessi luoghi comuni per infamarla.

Essendo una continua scoperta, ed una infinita bellezza possiamo scambiarci informazioni e magari scoprire tesori nascosti ed angoli di paradiso con annessi minitour, del tipo: vai li, gira di la, guarda qui e poi vai a mangiare di qua.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#17 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 13:26

Però se volete impostarlo come intendi tu, (La)Banda, lo sposto in altro.
Qui mi pare fosse stato aperto per parlare di questioni politico/amministrative, stando almeno al post di apertura.
  • 0

#18 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 13:36

La città è un degrado, i romani non se la meritano


non se la meritano in che senso?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#19 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 13:38

non vedo il problema nel parlare di tutto, l'ho messo qui per le elezioni imminenti e per evitare misticate


La città è un degrado, i romani non se la meritano


non se la meritano in che senso?


perchè sono i primi ad essere ignoranti sulla città ed a trattarla uno schifo, era una frase luoghi comuni
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#20 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 marzo 2013 - 13:39

evitare misticate

Lodevole tentativo, anche se mi aspetto un carretto siciliano da un momento all'altro ashd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#21 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 13:53

non vedo il problema nel parlare di tutto, l'ho messo qui per le elezioni imminenti e per evitare misticate


Vota La Trippa!
Problemi politici, sociali ed economici italiani e internazionali
  • 0

#22 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 13:55

non vedo il problema nel parlare di tutto, l'ho messo qui per le elezioni imminenti e per evitare misticate



La città è un degrado, i romani non se la meritano


non se la meritano in che senso?


perchè sono i primi ad essere ignoranti sulla città ed a trattarla uno schifo, era una frase luoghi comuni


si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente

ma i candidati sindaco chi sono?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#23 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 14:02


non vedo il problema nel parlare di tutto, l'ho messo qui per le elezioni imminenti e per evitare misticate


Vota La Trippa!
Problemi politici, sociali ed economici italiani e internazionali


il che alla larga include anche questioni come i musei, ponte milvio e i 3 euro per una bottiglietta d'acqua.

oppure ci spostiamo in altro, poi quando si parla dei candidati torniamo qui, quando tocca al paninaro ci traslochiamo di nuovo ecc.
o altrimenti possiamo creare due inutili doppioni.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#24 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 marzo 2013 - 15:25


evitare misticate

Lodevole tentativo, anche se mi aspetto un carretto siciliano da un momento all'altro ashd


guidato da uno dei tanti parenti di Alemanno asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#25 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2013 - 15:26

si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente


per trattare male cosa intendi? Il comune non valorizza la città o il cittadino butta la carta a terra? se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#26 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 marzo 2013 - 15:39

Questo thread possiamo usarlo infatti anche per raccontarne le bellezze meno note.



Ogni parte di Roma è bella e non solo per i monumenti etc. È una città che ti rapisce per la sua vivibilità nonostante il caos, per la sua anima pacifica nonostante la gente di tutti i tipi. E il clima? Fantastico, ci sarà si e no una settimana di freddo serio all'anno. Il Tevere deve essere un fiume benedetto perchè, nonostante gli attacchi di ogni tipo resta ancora uno dei più pescosi d'Italia (e parlo proprio del tratto cittadino), qualcosa di miracoloso. Si mangia bene quasi ovunque senza dover accendere mutui per pagare il conto, la gente è cordiale e simpatica ma per i cazzi suoi, a nessuno interessa il fatto che tu sia "forestiero". Roma è Roma, è amore a prima vista e non finisce più.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#27 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2013 - 15:49

Il tevere nel tratto cittadino è pescoso? Tu ci hai pescato? il pesce del tevere si può mangiare?
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#28 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 15:59


si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente


per trattare male cosa intendi? Il comune non valorizza la città o il cittadino butta la carta a terra? se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.


abusivismi edilizi numerosissimi, mancanza di una raccolta differenziata seria nei municipi ad alta densità abitativa e dove c'è molti la fanno a cazzo di cane

fanno cagare i cani su tutti i marciapiedi esistenti (bastardi), parcheggio selvaggio fottendosene di bloccare gli scivoli per i disabili

aggiungo una perla recente: i motorini e gli scooteroni che passano SULLE STRISCE PEDONALI e sui marciapiedi!!! roba che i turisti fanno le foto giuro...
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#29 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2013 - 16:22



si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente


per trattare male cosa intendi? Il comune non valorizza la città o il cittadino butta la carta a terra? se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.


abusivismi edilizi numerosissimi


A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto. Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#30 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 marzo 2013 - 16:27




si, purtroppo i romani sono i primi a trattare malissimo la città. una inciviltà crescente


per trattare male cosa intendi? Il comune non valorizza la città o il cittadino butta la carta a terra? se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.


abusivismi edilizi numerosissimi


A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto.


Caltagirone uno di noi!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#31 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 16:28

Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.


alla tiburtina son tornati da un paio d'anni

inciviltà = cazzate irrilevanti, nnamo bbene
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#32 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 16:30

A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto. Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.


ma tu vivi in bielorussia (ungheria, dove stai?) ormai che cazzo ti frega asd

cazzata irrilevante la differenziata dici? core, si vede che non vivi a Roma da un pezzo...
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#33 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2013 - 16:33


Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.


alla tiburtina son tornati da un paio d'anni


anche sulla togliatti all'altezza dell'A24 ho visto delle robe ultimamente...
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#34 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2013 - 17:48


A parte le altre cose che considero cazzate irrilevanti, questioni (raccolta differenziata) e/o atteggiamenti (merda cani, parcheggi e infrazioni) comuni in molte altre città d'italia l'abusivismo edilizio vede Roma in testa a tutti, leggo che possiamo vantare 68.764 immobili illegali, tanto poi si condona tutto. Invece pare che andiamo forte negli sgomberi e nelle demolizioni dei campi rom.


ma tu vivi in bielorussia (ungheria, dove stai?) ormai che cazzo ti frega asd

cazzata irrilevante la differenziata dici? core, si vede che non vivi a Roma da un pezzo...



Questo è vero, e magari c'è qualcosa che mi sfugge ma da quanto ne so io a Roma non si fa raccolta differenziata. E' attiva solo per gli abitanti del centro storico e dintorni, coinvolge quindi manco la metà della metà della metà della metà della popolazione. Tuttavia non credo proprio sia il problema numero uno della città. A me urge maggiormente la questione trasporti e traffico.
Centinaia di migliaia di persone lontanissime da una metropolitana impossibilitate a prendere un mezzo pubblico e che quotidianamente si riversano sul GRA buttando ore ed ore di vita è sicuramente il problema principe della città.

Tutti i giorni il cittadino si sveglia e spera di non trovar traffico, che beccherà sicuro ed abbondante. Io stesso quando sono a Roma passo quotidianamente almeno 2 ore nel traffico (quando mi dice bene) per andare a lavoro. Una metropolitana, che è in costruzione (la linea c), mi permetterebbe di risparmiare 3/4 anni durante il periodo della mia attività lavorativa. Con la metro io mi eviterò 4 anni di raccordo anulare, qui si parla della qualità di vita di tantissima gente.

Immagine inserita
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#35 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 marzo 2013 - 17:58

Il tevere nel tratto cittadino è pescoso? Tu ci hai pescato? il pesce del tevere si può mangiare?



Pescosissimo. Ci sono i barbi più grossi d'Italia, carpe da impazzire, fior di cavedani e cefali in estate che risalgono dal mare. Non sono pesci buoni da mangiare ma il divertimento è garantito. Volendo di pesce buono c'è il lucioperca o, verso il mare, la spigola. Molti li mangiano ma sinceramente non ne ho avuto mai il coraggio. Considera però che a Fiumicino (tra fiumara e canale) c'è la maggior concentrazione di spigole dell'Italia centro-meridionale. Le pescano con tutto, dagli ami alla pesca di frodo etc. e parecchie finiscono nei ristoranti (illegalmente). Quindi non è detto che tu non le abbia mangiate. Sono buone, l'unico problema è la concentrazione di metalli pesanti ;)

Ah dimenticavo le anguille, numerosissime. Anche quelle nei ristoranti ci vanno a finire per forza.

Quando ero in fissa con la pesca al barbo i miei posti preferiti erano subito a valle di Ponte Milvio, nei pressi del Ponte Duca d'Aosta (lo "scivolo") o di fronte a Regina Coeli (si chiama così quel carcere?) prima di Trastevere comunque a monte dell'Isola Tiberina.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#36 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 marzo 2013 - 19:40

Sono buone, l'unico problema è la concentrazione di metalli pesanti ;)


sottigliezze :fear:
  • 0

#37 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:10

poraccia la grande illusion che mette + a tutte le puttanate senza senso che legge su roma, isopportabile.
Ci avrei scommesso le palle che quel + fosse suo. Poi viene e scrive, si perchè a Roma ci venivo in vacanza e c'era traffico e lo smog e i maleducati. Ma stattene a casa allora.


Ma no, dai: metti qualche bella foto di parate del fascio a Roma: vedrai che un più non lo nega neanche a te.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#38 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:27

se parli dello sporco io in Italia non ne trovo di città grandi e più pulite.


pulite forse ma incasinate e incivili non ha pari in Italia, l'Italia del Sud sembra la Svizzera in confronto

sarà anche il suo bello per i turisti immagino

sul fare pagare non saprei, costano poco le zone periferiche ma quelle centrali sono carissime, e cmq se ti guardi i dati dell'affluenza vedrai che Roma ha perso tantissimo rispetto a città indie (Berlino ad esempio) che fanno sì cagare (dal punto di vista del valore storico artistico) ma che l'hanno comunque superata mentre un tempo in Europa era giustamente prima incontrastata

io spero proprio si svuoti definitivamente perchè certi posti fantastici sono esageratamente affollati
  • 0

 


#39 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:35

in confronto ai celeberrimi slalom tra le merde di cane da dover fare negli strettissimi e sconnessi marciapede di firenze, roma è pulitissima asd
  • 0

#40 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:41

ci hai abitato? una delle poche cose che ancora ricordo distintamente di quando abitavo a Roma è proprio lo slalom tra le merde di cane asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#41 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:47

ci hai abitato? una delle poche cose che ancora ricordo distintamente di quando abitavo a Roma è proprio lo slalom tra le merde di cane asd

no ma l'ho girata in lungo e in largo anche in quartieri non propriamente centrali
diciamo che è un tratto caratteristico di tutte le città dal medio in su e con pochi spazi verdi. anche se ultimamente la tendenza è in diminuzione, per fortuna (o grazie alle multe)
  • 0

#42 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:47

a me però fanno anche pena i poveri proprietari di cani che con i guanti raccolgono queste merde di tutti i colori e di tutte le composizioni, sembra una pratica sessuale orrenda da pervertiti che amano il sesso interspecie e la coprofagia

in ogni città eh

li guardo sempre con un sorriso come dire "bei tempi quando cagavano liberi eh"
  • 2

 


#43 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 marzo 2013 - 09:50

pulite forse ma incasinate e incivili



Incasinata ok, ma incivile Roma proprio no.



Comunque dovete tener presente una cosa: a differenza di altre città dove regna di volta in volta l'accoglienza o la diffidenza, a Roma normalmente non vi si incula nessuno. E questo vale sia in positivo che in negativo. Del resto sei a Roma che cazzo vuoi, ringrazia il tuo dio di esserci e prega di tornarci.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#44 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:55

poi ecco, parlare di roma oggi pare brutto

è il delirio totale a causa dello sciopero asd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#45 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 09:56


pulite forse ma incasinate e incivili



Incasinata ok, ma incivile Roma proprio no.


limentis avremo parametri diversi, per me è molto peggio di Napoli (e ci sono nato) che è già messa piuttosto bene in quanto ad inciviltà e calcola che Roma ha una serie di controlli che le derivano dalla posizione che le è stata attribuita (capitale di uno stato superburocratico con un Papa infilato dentro) e non a caso secondo me, perchè se fosse lasciata completamente libera ne vedresti di ogni

che i romani non calcolino il turista non mi pare, sono sempre molto caciaroni ed essendo un po' bonaccioni e tonti non hanno mai quello stile truffaldino che trovi in altre città più furbette (leggi di nuovo Napoli), insomma lo fanno in maniera spontanea
  • 0

 


#46 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:00

Del resto sei a Roma che cazzo vuoi, ringrazia il tuo dio di esserci e prega di tornarci.


sì ecco, è il massimo dell'orgoglio di un paese che continua a vantarsi di statue e monumenti che nell'immobilità danno il risultato estremo
  • 1

 


#47 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 marzo 2013 - 10:04

che i romani non calcolino il turista non mi pare, sono sempre molto caciaroni ed essendo un po' bonaccioni e tonti non hanno mai quello stile truffaldino che trovi in altre città più furbette (leggi di nuovo Napoli), insomma lo fanno in maniera spontanea



Caciaroni? Ma dove? Bonaccioni po' esse ma tonti non credo. Roma basta a sè stessa, non ha bisogno di pubblicità. Il confronto con Napoli non posso farlo perchè ci sono stato una volta sola. E mi è piaciuta comunque, sottolineo.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#48 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:04

lague, non voglio andare OT, ma io a Firenze ci ho vissuto 4 anni e lavorato altri 4, se hai presente i marciapiede del centro, già è difficile tenerci i piedi senza merde (sono larghi 20 cm e tutti dissestati), figuriamoci con (e ti assicuro, fino a un po' di tempo fa era pieno). considera anche che in quelle viuzze del centro passano camioncini e furgoni a tutta velocità e ti rendi conto di quanto, oltre che incivile, sia pericoloso.
se uno compra il cane per tenerlo in città sa a cosa va incontro, il raccogliere la merda è proprio il minimo sindacale che mi aspetto
  • 0

#49 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 marzo 2013 - 10:06


Del resto sei a Roma che cazzo vuoi, ringrazia il tuo dio di esserci e prega di tornarci.


sì ecco, è il massimo dell'orgoglio di un paese che continua a vantarsi di statue e monumenti che nell'immobilità danno il risultato estremo



Si ma vedi, tu ne fai una questione "morale". Io no, ti dico come è.


Ancora comunque non vi è chiaro che i cosidetti "romani caciaroni" in realtà al 99% non sono di Roma ma è tutta burinaggine che si atteggia. C'è anche qualcuno del mio paese che il fine settimana esce a Campo de' Fiori e si atteggia a romano ashd che amarezza...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#50 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2013 - 10:09

se uno compra il cane per tenerlo in città sa a cosa va incontro, il raccogliere la merda è proprio il minimo sindacale che mi aspetto


senza dubbio questo

http://www.youtube.com/watch?v=uN4YTKfqZoQ
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi