Everything Everything - Arc (Sony, 2013)
#51
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:11
Non nel senso che vi metto un meno eh, nel senso che ve corco proprio.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#52
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:16
Si parla di zibaldone pop per lo stile musicale, lui oltre a cantare centinaia di parole per volta e fare indubbiamente lavoro ritmico oltre a quello melodico aggiunge ancora di più allo straniamento musicale, tutto pensieri analogici, salti di palo in frasca dovuti alla contiguità fonetica (muoio quando in Two for Nero canta let's fuck the ozone, ad esempio), penso che un madrelingua inglese che vada a sbattere contro di loro per caso rischi l'aneurisma.
Insomma, direi che scrivono come compongono, arrangiano e suonano
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#53
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:20
I testi dell'album precedente? Come navigare a cacchio su Google, in senso positivo!
Si parla di zibaldone pop per lo stile musicale, lui oltre a cantare centinaia di parole per volta e fare indubbiamente lavoro ritmico oltre a quello melodico aggiunge ancora di più allo straniamento musicale, tutto pensieri analogici, salti di palo in frasca dovuti alla contiguità fonetica (muoio quando in Two for Nero canta let's fuck the ozone, ad esempio), penso che un madrelingua inglese che vada a sbattere contro di loro per caso rischi l'aneurisma.
Insomma, direi che scrivono come compongono, arrangiano e suonano
Verissimo, sono densissimi e caotici, tu sei riuscito a rintracciare qualche filo tematico costante nel disco precedente? Io faccio anche fatica a capire di cosa parlino i testi, a volte sembrano una sorta di flusso di coscienza mosso dal verificarsi un evento particolare.
Statisticamente parlando, non lo so.
#54
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:31
Weights, una delle più semplici testualmente mi sembra un lamento verso amici depressi, ma ho letto interpretazioni bibliche misticheggianti (penso eccessive); Tin probabilmente di una volpe urbana, dovrebbe essere eco-friendly, ma sui generis. A descriverle così si cava fuori da ognuna qualcosa, ma un unico filo conduttore non è detto che sia in tutti singoli testi, non penso che riuscirei a trovarlo per l'album in sé, ma anche questo a mio avviso lo rende un'opera piuttosto completa.
Sarebbe interessante però sbizzarrirsi testo per testo.
Direi che mi ricordano quando io ed i miei amici, magari "su di giri", siamo in vena di lamentarci di qualcosa in modo autoironico e citando quello che studiamo, quello che vediamo su internet, in tv, via sms chilometrici...
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#55
Inviato 05 gennaio 2013 - 15:33
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#56
Inviato 05 gennaio 2013 - 18:20
Comunque penso che il pezzio da tener meno in conto sia Choice Mountain. E penso che con loro sia impossibile capire un intero testo, cristo.
#57
Inviato 05 gennaio 2013 - 18:38
però sono già in vendita i biglietti per vederli a Milano in marzo
Credo proprio che ci sarò.
#58
Inviato 05 gennaio 2013 - 18:38
Per adesso Radiant è il pezzo che mi piace di più, mentre con Duet non ce la faccio proprio (specie perchè viene dopo Torso of the week che è una bomba).
the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.
#59
Inviato 05 gennaio 2013 - 18:39
#60
Inviato 05 gennaio 2013 - 18:56
Il suo timbro è particolare, ma la tecnica non si discute. Oh, pure i Queen e i Beatles hanno sbancato di tutto con falsetti kitsc, a volte pure imprecisi ecc, quindi il cantato va bene, negare che possa avere successo perché atipico mi riporta ai gruppi appena citati e altri, negare che sia quello che si incastri meglio nel resto del panorama sonoro che offre la band è un po' parlare di aria fritta.
Ma poi diciamocelo, certe melodie che occupano due ottave, con intervalli ampi ecc, dovrai cantarli in qualche modo, non mi presento come uno studente di canto, ma canta così perché le sue caratteristiche gli permettono di comporre e poi interpretare quelle linee melodiche, io muoio pure per il falsetto in Nasa is on your side (CASCADE!!!!).
Non biasimo troppo chi non apprezza, anch'io debbo ammettere che non sopporto quasi nulla degli anni Ottanta per questioni di timbri sonori (le batterie, i sassofoni, certi synth, certi bassi, certe pettinature ma siamo OT), ma se è per il timbro quello è, non si può neanche criticare troppo
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#61
Inviato 05 gennaio 2013 - 19:00
vabbe' dai, se non piace nasa is on your side vuol dire che si è proprio brutti dentroio muoio pure per il falsetto in Nasa is on your side (CASCADE!!!!).
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
#62
Inviato 05 gennaio 2013 - 19:31
Peccato che anche stavolta si giochino i due assi/singoli in apertura.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#63
Inviato 05 gennaio 2013 - 19:38
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
#64
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:20
Io dopo due-tre ascolti posso dire che al momento cado morto solo per Cough Cough e Armourland. A ogni modo è giusto che gli tributiate tutto l'hype che vorrete, perché è una band che lo merita tutto.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#65
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:25
Forse l'idea di omogeneità può darla per il fatto che è mediamente molto più tranquillo dell'altro, a parte il pezzo convulso in apertura.
Stavolta hai letto nel modo giusto quel che ho scritto, vado a brindare.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#66
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:25
Comunque, sei sempre bellissimo e resti sempre il mio utentino preferito, al di là del disco.
Questa me la lego al dito.
comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?
#67
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:28
Non è colpa mia se di solito lo scrivi nel modo sbagliato (ma anche questa cosa non è che avalli del tutto in vero, sarà che ancora non ho un'idea precisa del disco, se non il fatto che il primo rimanga lassù).Stavolta hai letto nel modo giusto quel che ho scritto, vado a brindare.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#68
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:28
no be' calma. te sarai pure redattore. ma sei arrivato dopo e ti metti in fila (e in più ci sono molte ragioni per cui vuvy passerebbe una nottata con me più che con te)
Comunque, sei sempre bellissimo e resti sempre il mio utentino preferito, al di là del disco.
Questa me la lego al dito.
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
#69
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:29
no be' calma. te sarai pure redattore. ma sei arrivato dopo e ti metti in fila (e in più ci sono molte ragioni per cui vuvy passerebbe una nottata con me più che con te)
Comunque, sei sempre bellissimo e resti sempre il mio utentino preferito, al di là del disco.
Questa me la lego al dito.
Tu mi conosci bene e sai meglio di chiunque altro che non si deve sottovalutarmi. Vuvu forse ancora invece non ha avuto modo di sperimentarlo.
comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?
#70
Inviato 05 gennaio 2013 - 20:29
Non è colpa mia se di solito lo scrivi nel modo sbagliato (ma anche questa cosa non è che avalli del tutto in vero
Stavolta hai letto nel modo giusto quel che ho scritto, vado a brindare.
Ah ecco, volevo ben dire.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
#71
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:24
Le prime 4 sono da infarto..
Duet e Kemosabe potrebbero tranquillamente uscire come singoli e farebbero il botto.
Torso Of The Week è bellissima.
Cough Cough particolarissima!!!
Boh..non so perchè ma mi pare un disco piú variegato del precedente..e la voce non mi infastidisce come nel primo, tranne in certi passaggi..
Cos'ho che non và??
#72
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:30
Questa cosa della voce, che state dicendo in più d'uno, è abbastanza delirante secondo me, visto che è usata in maniera più estrema che nel debutto. Non ha mai un momento di riposo, è sempre falsettata, stridulissima, monotimbrica al massimo. Nel primo album faceva molte più cose con la voce.Boh..non so perchè ma mi pare un disco piú variegato del precedente..e la voce non mi infastidisce come nel primo, tranne in certi passaggi..
Cos'ho che non và??
Posso capire che una voce particolare dia fastidio ma venga digerita qualora "moderata"; ma che venga digerita quando portata all'estremo come in questo caso per me non ha davvero alcun senso. Riascoltatevi l'esordio, l'unica spiegazione è non avergli prestato abbastanza attenzione.
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#73
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:31
Ma purtroppo ho sentito mezzo album in disordine e devo assolutamente ricominciare da capo.
P.S. Sono troppo un fan se dico che magari è anche che prima erano avanti, e adesso semplicemente anche parte del mondo ci sta arrivando? Probabilmente sì, pace
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#74
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:32
io l'unica cosa che ho notato sulla voce, più che un'estremizzazione, è che ogni tanto in sto disco va anche in bassoQuesta cosa della voce, che state dicendo in più d'uno, è abbastanza delirante secondo me, visto che è usata in maniera più estrema che nel debutto. Non ha mai un momento di riposo, è sempre falsettata, stridulissima, monotimbrica al massimo. Nel primo album faceva molte più cose con la voce.
Boh..non so perchè ma mi pare un disco piú variegato del precedente..e la voce non mi infastidisce come nel primo, tranne in certi passaggi..
Cos'ho che non và??
Posso capire che una voce particolare dia fastidio ma venga digerita qualora "moderata"; ma che venga digerita quando portata all'estremo come in questo caso per me non ha davvero alcun senso. Riascoltatevi l'esordio, l'unica spiegazione è non avergli prestato abbastanza attenzione.
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
#75
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:34
Appunto, secondo me a tanti non andava giù che il falsetto arrivasse qui o lì e lo dicevano insopportabile, mentre un'intera canzone in falsetto la sopportano. Un po' la differenza fra vagabondare tra cose note o essere in terreni inusuali ma in stasi, no?Questa cosa della voce, che state dicendo in più d'uno, è abbastanza delirante secondo me, visto che è usata in maniera più estrema che nel debutto. Non ha mai un momento di riposo, è sempre falsettata, stridulissima, monotimbrica al massimo. Nel primo album faceva molte più cose con la voce.
Boh..non so perchè ma mi pare un disco piú variegato del precedente..e la voce non mi infastidisce come nel primo, tranne in certi passaggi..
Cos'ho che non và??
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#76
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:36
Boh, sta cosa mi suona stranissima... un momento di riposo all'interno di un timbro che non ti piace, sarà pure qualcosa di migliore che sentirlo sempre nello stesso modo, o no?Appunto, secondo me a tanti non andava giù che il falsetto arrivasse qui o lì e lo dicevano insopportabile, mentre un'intera canzone in falsetto la sopportano. Un po' la differenza fra vagabondare tra cose note o essere in terreni inusuali ma in stasi, no?
Mi sembra tutt'altro che una castroneria, anzi è molto plausibile.P.S. Sono troppo un fan se dico che magari è anche che prima erano avanti, e adesso semplicemente anche parte del mondo ci sta arrivando?
Allora l'ho ascoltato male mi sa, io l'ho sentito stridulissimo tutto il tempo, molto meno variegato che nell'esordio, dove in molti tratti aveva anche un timbro normale e non falsettato. Se posso, non mi fa impazzire come canta qui nel nuovo, dopo un po' mi stanca, proprio perché estremo rispetto al debutto. Lo riascolterò ancora comunque, sperando che non mi vada definitivamente sulle scatole.io l'unica cosa che ho notato sulla voce, più che un'estremizzazione, è che ogni tanto in sto disco va anche in basso
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#77
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:37
no be' calma. te sarai pure redattore. ma sei arrivato dopo e ti metti in fila (e in più ci sono molte ragioni per cui vuvy passerebbe una nottata con me più che con te)
Comunque, sei sempre bellissimo e resti sempre il mio utentino preferito, al di là del disco.
Questa me la lego al dito.
Tu mi conosci bene e sai meglio di chiunque altro che non si deve sottovalutarmi. Vuvu forse ancora invece non ha avuto modo di sperimentarlo.
Bbboni...che vi magno contemporaneamente in sol boccone!
Il disco? Dio, diamoci e datemi almeno tre ascolti e poi giù di limone o di cedrata...
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
#78
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:37
però in qualche modo LTF ha ragione: se nel primo stava più o meno sempre in falsetto, qui ci sono anche tante parti cantate in voce piena (anche se non basse come la suddetta undrowned), e spesso cambi improvvisi di registro, mentre in man alive erano più limitati
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
#79
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:41
Sì, ma il punto è che forse non è vero che il timbro non piaceva: non piaceva che passasse da fiato a falsetto, spaesava l'ascoltatore, mentre se fa tutto allo stesso modo è comunque più "comprensibile". Ma sono solo ipotesi, perché a me piaceva già prima e il problema non mi si pone di fattoBoh, sta cosa mi suona stranissima... un momento di riposo all'interno di un timbro che non ti piace, sarà pure qualcosa di migliore che sentirlo sempre nello stesso modo, o no?
Appunto, secondo me a tanti non andava giù che il falsetto arrivasse qui o lì e lo dicevano insopportabile, mentre un'intera canzone in falsetto la sopportano. Un po' la differenza fra vagabondare tra cose note o essere in terreni inusuali ma in stasi, no?
EDIT, no Monk, non intendo proprio quello, dico che secondo me hanno "dilatato" i tempi delle variazioni, che magari sono sempre quelle ma prima erano gettate nel singolo brano e ora si spalmano, ma prima di continuare lo riascolto da capo, che è meglio
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#80
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:45
Questa cosa della voce, che state dicendo in più d'uno, è abbastanza delirante secondo me, visto che è usata in maniera più estrema che nel debutto. Non ha mai un momento di riposo, è sempre falsettata, stridulissima, monotimbrica al massimo. Nel primo album faceva molte più cose con la voce.
Boh..non so perchè ma mi pare un disco piú variegato del precedente..e la voce non mi infastidisce come nel primo, tranne in certi passaggi..
Cos'ho che non và??
Posso capire che una voce particolare dia fastidio ma venga digerita qualora "moderata"; ma che venga digerita quando portata all'estremo come in questo caso per me non ha davvero alcun senso. Riascoltatevi l'esordio, l'unica spiegazione è non avergli prestato abbastanza attenzione.
Probabilmente sí..dovró riascoltarmi il primo.
Comunque è un gran disco "Arc".
Magari mi servirà proprio per andare a ripescare l'esordio..
P.s.: comunque quando ho scritto "variegato" mi riferivo alle varie canzoni dell'album, non alla voce.
Ho solo detto che la voce qui mi infastidisce meno..ma forse è merito delle canzoni che trovo piú varie..
#81 Guest_Hex_*
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:54
Questa è una cosa di cui mi sto accorgendo anch'io: di fatto Arc mi ha "consentito" di riascoltare Man Alive e di apprezzarlo persino più di quanto non avessi già fatto due anni fa, quando lo tenni in heavy rotation assieme a una manciata di altri dischi. E poi oh, personalmente questa voce mi ha fatto sempre impazzire (in positivo eh ), in Man Alive come in quest'ultimo album.Comunque è un gran disco "Arc".
Magari mi servirà proprio per andare a ripescare l'esordio..
#82
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:54
<3
#83
Inviato 06 gennaio 2013 - 12:58
E poi oh, personalmente questa voce mi ha fatto sempre impazzire (in positivo eh ), in Man Alive come in quest'ultimo album.
Non amo il timbro ragliante della voce, diciamo che mi lascia abb. indifferente, però le melodie vocali, le progressioni, gli incastri con le seconde voci e le cascate di sillabe che infila sono da genuflettersi
#84
Inviato 06 gennaio 2013 - 13:00
(e questo è un bene per me eh, sia chiaro).
Sbaglio?
#85
Inviato 06 gennaio 2013 - 13:35
Direi di sì.Sbaglio?
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
#86
Inviato 06 gennaio 2013 - 13:42
Direi di sì.
Sbaglio?
Va be'..ho capito..piu' tardi mi riascolto "Man Alive"..
#87
Inviato 06 gennaio 2013 - 13:52
wago ascoltati la coda di "Undrowned", quando fa gli accordi arpeggiati in terzine discendenti (2:28). Il sesto accordo, ce lo senti anche tu un maggiore buttato lì a cazzo?
cromatismi in discesa?
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#88
Inviato 06 gennaio 2013 - 14:04
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
#89
Inviato 06 gennaio 2013 - 14:22
A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.
il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO
There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play
Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you
#90
Inviato 06 gennaio 2013 - 16:44
Jeremy “We wanted to have an emotional connection. Not that the last one didn’t but this one has more. It’s a darker album and it’s easier to engage with emotionally. I think we were impressing people’s heads last time and now we’re trying to make an impact on their heart.”
Jonathan “on the third album it’ll be their balls.” (fonte)
Ho ceduto, ora mi Archizzo pure io.
#91
Inviato 06 gennaio 2013 - 16:52
Jeremy “We wanted to have an emotional connection. Not that the last one didn’t but this one has more. It’s a darker album and it’s easier to engage with emotionally. I think we were impressing people’s heads last time and now we’re trying to make an impact on their heart.”
Jonathan “on the third album it’ll be their balls.” (fonte)
che coglioni. Li adoro a prescindere.
#92
Inviato 06 gennaio 2013 - 16:55
Jeremy “We wanted to have an emotional connection. Not that the last one didn’t but this one has more. It’s a darker album and it’s easier to engage with emotionally. I think we were impressing people’s heads last time and now we’re trying to make an impact on their heart.”
Jonathan “on the third album it’ll be their balls.” (fonte)
grandi
#93
Inviato 06 gennaio 2013 - 16:58
the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.
#94
Inviato 06 gennaio 2013 - 17:48
#96
Inviato 06 gennaio 2013 - 19:00
#97
Inviato 06 gennaio 2013 - 19:07
Comunque curiosamente, senza il supporto video, Kemosabe mi è piaciuta decisamente più di Cough Cough, e restano i pezzi che più potrebbero appiccicarsi assieme a The Peaks e Armourland. Duet al momento non mi ha detto granchè, da come ne parlavate mi aspettavo qualcosa di decisamente più "grande". Gli darò ancora un paio di ascolti ma penso di sapere già come andrà a finire.
#98
Inviato 06 gennaio 2013 - 19:11
Comunque curiosamente, senza il supporto video, Kemosabe mi è piaciuta decisamente più di Cough Cough
vabbè ma il video di cough cough è assurdo
#99
Inviato 06 gennaio 2013 - 19:33
#100
Inviato 07 gennaio 2013 - 09:18
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi