Inviato 04 aprile 2013 - 11:10
Boh, io non mi aspetto niente in realtà, anzi mi stavo appunto stupendo di tutta questa attesa per la collaborazione con uno creativamente morto da trent'anni e per un'anteprima che suona muffa che più muffa non si potrebbe. Secondo me sarà un disco fiacchissimo, però vabbè, questo pare l'anno dei ritorni e evidentemente ognuno c'avrà il suo.è verissimo che fa molto Discovery (con gli elementi Disco secondo me ancor più accentuati ora rispetto al 2001). però a me quei 15 secondi piacciono molto. e comunque preferirei un'imitazione di Discovery piuttosto che quei pezzi di 4 minuti dove non succede niente tipici di Human After All. però oh, star qui a parlare di 15 secondi di musica (!!!), nel bene o nel male, significa che l'attesa è bollente.
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 04 aprile 2013 - 11:28
Inviato 04 aprile 2013 - 12:03
Inviato 04 aprile 2013 - 12:10
Inviato 04 aprile 2013 - 12:15
Inviato 04 aprile 2013 - 12:15
Inviato 04 aprile 2013 - 12:17
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 04 aprile 2013 - 12:18
Inviato 04 aprile 2013 - 12:35
questo pare l'anno dei ritorni
Inviato 04 aprile 2013 - 12:52
Inviato 04 aprile 2013 - 14:02
Inviato 04 aprile 2013 - 14:54
ecco io mi aspetto più idee in questo nuovo disco di quante ne aspettassi per Human After All a suo tempo. sarà che in questo nuovo sembrano esserci alcune idee concept più intriganti (Nile Rodgers, Moroder con la storia dei microfoni), sarà che è già uscita una tracklist di 70 minuti con pezzi che sembrano sfiorare i 10 minuti (durate che ti puoi permettere SOLO SE hai delle idee valide, non come Technologic o Television Rules the Nation, ossia scherzetti che vengono reiterati per 4 minuti giusto per farli arrivare alla "media lunghezza canzone"). ah, bellissimo il fatto che in 4 pagine parliamo di un disco assolutamente sconosciuto. vedrete che quando uscirà il disco la discussione verrà spostata nel "cimitero" dei Dischi Recensiti e tutti non avremo più niente da dire.Attesa comprensibile lo è di certo, come sempre in questi casi, ma stavolta - a differenza dei MBV, tanto per parlar chiaro - ho anch'io delle aspetattive perchè i Daft Punk a livello di gestione mediatica, ok, ma anche della qualità produttiva (e nonostante Tron e minuzie varie per accontentare i fan voglini) stanno un paio di spanne su tutti quanti. A me tra l'altro era piaciuto anche "Human After All" che ho riascoltato con un certo piacere qualche giorno fa. E "Technologic" mi è sempre parso uno dei pezzi meno validi, una parodia di Jordì di cui non c'era tutto sto bisogno, simpatica di certo ma uno dei pochi pezzi di quel disco che suona ripetitivo e scarso di idee per davvero, perchè il resto è costruito così bene (parlo anche di pura scelta dei suoni) che secondo me può permettersi quella ripetitività ossessiva e quel minimalismo punk. Ma ovviamente sono opinioni.
Non dico che mi aspetto chissà quali rivoluzioni, anzi il clippino diffuso promette tutto fuorchè rivoluzioni, ma penso che avrà una vaga virata verso un'idea "prog" del loro suono e che sarà piuttosto godurioso. Dai loro dischi maggiori mai una delusione, insomma (HAA era semplicemente un disco diverso a mio parere), e dati i tempi (giustamente) biblici tra l'uno e l'altro mi aspetto un album molto bello ancora una volta. Speriamo.
Inviato 06 aprile 2013 - 08:52
Poi "Human After All" lì per lì fu un disastro, vendette pochissimo e fu stroncato in maniera impietosa in ogni dove
Inviato 06 aprile 2013 - 10:10
Whatever you do, don't
Inviato 06 aprile 2013 - 10:48
http://www.ondarock....05_daftpunk.htm nel tabellone dei voti tre 8, un 7 e due 5
http://www.sentireas...-after-all.html tutti voti intorno al 7 dagli altri redattoriù
Su Blow Up recensione monstre di Zingales, voto 8 e anche lì sul tabellone dei voti alternanza di entusiasmo e voti negativi.
Inviato 06 aprile 2013 - 13:50
Inviato 06 aprile 2013 - 14:00
Inviato 06 aprile 2013 - 16:50
Ma infatti non me ne stupisco, dico solo che personalmente non mi aspetto niente, non credo che abbiano più alcunché da dire, tutto qui.
Poi "Human After All" lì per lì fu un disastro, vendette pochissimo e fu stroncato in maniera impietosa in ogni dove, non so se basta "Technologic" in una pubblicità per dire che sia diventato un classico onestamente.
Inviato 06 aprile 2013 - 21:03
il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi
https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay
Inviato 07 aprile 2013 - 14:52
Il pezzo coi NERD non era piaciuto a nessuno?
Inviato 07 aprile 2013 - 17:59
Inviato 08 aprile 2013 - 08:56
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 08 aprile 2013 - 17:22
Inviato 11 aprile 2013 - 20:49
Inviato 11 aprile 2013 - 21:46
Nah, sono Daft Punk al 100%Certo che quel pezzo di canzone "get funky" che si sente all'inizio di ognuno di questi video potrebbe tranquillamente essere un pezzo dei Chromeo...
Inviato 11 aprile 2013 - 21:59
Inviato 11 aprile 2013 - 22:17
La canzone non è nemmeno uscita e su youtube è già pieno di remix, fantastico
Inviato 11 aprile 2013 - 22:32
Ci sanno fare alla grandissima sotto questo punto di vista, hanno capito che internet gioca a loro favore non come quei cojoni dei Metallica
La canzone non è nemmeno uscita e su youtube è già pieno di remix, fantastico
Se questo non è essere geni del marketing... In senso positivo eh!
Tra l'altro c'è n'è uno fatto veramente bene, sembra un pezzo loro originale (quello col video con i "finti" Daft punk che vanno in giro in macchina.
Inviato 12 aprile 2013 - 08:32
Sì, ho sentito quello anche io, è fatto molto bene. Può rivelarsi un'arma a doppio taglio se la canzone vera è più brutta del remixTra l'altro c'è n'è uno fatto veramente bene, sembra un pezzo loro originale (quello col video con i "finti" Daft punk che vanno in giro in macchina.
Inviato 13 aprile 2013 - 10:27
Inviato 13 aprile 2013 - 10:43
Inviato 13 aprile 2013 - 10:51
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
Inviato 13 aprile 2013 - 10:56
Ok. Se queste sono le premesse, mi aspetto un disco disco music molto pop, la febbre del sabato sera versione daft punk. Le vocine purtroppo sono ancora lì. E questo non mi piace molto. Pensavo avessero deciso di accantonarle. A questo punto conto totalmente nelle melodie, incrociando le dita.
Inviato 13 aprile 2013 - 11:08
I tre dischi dei Daft suonano in modo molto diverso tra loro, mi dispiacerebbe un disco-copia di uno precedente.
Inviato 13 aprile 2013 - 11:19
Inviato 13 aprile 2013 - 14:08
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 13 aprile 2013 - 16:36
L'ho ascoltato per tutti i 10 minuti che durahttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2YGTW555Gu4
Inviato 13 aprile 2013 - 18:01
se non c'erano i meno ti direi: "non è che cambia molto nella realtà"facepalm per te
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi