mi associo!Duran Duran? No, grazie.

Inviato 04 agosto 2006 - 17:27
mi associo!Duran Duran? No, grazie.
Inviato 04 agosto 2006 - 17:41
Complimenti a FRANCIS per l'intervento molto pertinenti e, a mio parere, molto azzeccato!
Mitico!!!
Inviato 04 agosto 2006 - 17:55
Fino al singolo Save A Prayer non erano assolutamente un gruppo di richiamo per le masse, anzi in diverse occasioni andarono incontro a demistificazioni e censure.
Inviato 04 agosto 2006 - 18:16
Poi se avessi dovuto scegliere, io sarei stato dalla parte degli Spandau Ballet!!!
Inviato 04 agosto 2006 - 18:17
Poi se avessi dovuto scegliere, io sarei stato dalla parte degli Spandau Ballet!!!
Inviato 04 agosto 2006 - 18:19
john taylor al basso che ha influenzato una generazione di bassisti è una cosa al di là di ogni immaginazione...
Inviato 04 agosto 2006 - 22:39
Diciamo che però sono stati tra i primi a saper sfruttare i media per costruire attorno a sè un'idolatria di proporzioni mai viste.
Inviato 05 agosto 2006 - 13:46
Inviato 05 agosto 2006 - 15:37
per come la vedo io non sono molto distanti dai vari Beatles e Velvet Underground.
Inviato 05 agosto 2006 - 15:40
per come la vedo io non sono molto distanti dai vari Beatles e Velvet Underground.
Inviato 05 agosto 2006 - 19:45
Come bacino di influenza, i Duran hanno avuto un peso enorme per tantissimi artisti, in questo senso il parallelismo con Beatles e VU.
Inviato 06 agosto 2006 - 10:21
Come bacino di influenza, i Duran hanno avuto un peso enorme per tantissimi artisti, in questo senso il parallelismo con Beatles e VU.
Inviato 06 agosto 2006 - 11:33
Ma sono davvero così importanti le dichiarazioni dei vip?
Inviato 06 agosto 2006 - 12:22
Ma pure questo mi lascia perplesso, a memoria mi sembra di ricordare che i primi due album dei Duran Duran vennero giudicati all'epoca per quello che sono, dei buoni dischi pop (mi ricordo un commento positivo su Rio persino sul mensile di fumetti Linus, che magari ancora ho da qualche parte), ricordo anche una puntata di Mr Fantasy, la trasmissione condotta da Carlo Massarini che allora faceva 'tendenza', dove venne trasmesso un loro concerto (da me attesissimo) e dove se ne parlava bene. La critica ha cominciato a criticare il fenomeno di costume e soprattutto i dischi a partire dal terzo "Seven and the ragged tiger" che francamente, a parte 2-3 brani, è bruttino. Sicuramente il successo di pubblico avrà influenzato qualche snobbone in maniera esagerata, ma dire che la critica li ha sempre distrutti mi sembra eccessivo.E, visto che siamo in tema "Duran Duran", come sicuramente sai..i critici/giornalisti hanno sempre distrutto i Duran Duran..!
Mentre, se andiamo a vedere cio' che pensano gli "adetti ai lavori"..cioe' i musicisti..quindi i colleghi..e quindi coloro che sanno di cosa parlano....vediamo che la realta' e' molto diversa..e che sono molto stimati nell'ambiente..!
Questo e' quanto, a mio avviso!
Inviato 06 agosto 2006 - 12:30
Inviato 06 agosto 2006 - 13:47
Ma sono davvero così importanti le dichiarazioni dei vip?
Inviato 07 agosto 2006 - 08:03
Inviato 07 agosto 2006 - 09:13
Inviato 07 agosto 2006 - 09:20
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi