Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Louis Ck

• Please log in to reply
417 replies to this topic

#151 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2016 - 07:08

Madonna mi fate salire l'adrenalina. Che poi se mi delude ci resto di merda, Luigi CK è il top del top per me. 

• 0

#152 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 12 marzo 2016 - 13:44

Ho appena finito di vedere il famoso terzo sesto episodio. L'ho sentito squarciarmi dentro il cuore. [...]

Ecco. Tutta l'attenzione minuziosa ai più disparati aspetti della vita e delle interazioni fra persone che c'era in Louie, frammentaria, è adesso al servizio di una storia più classica e lineare, senza mai il bisogno di un capovolgimento comico o umoristico finale. Io di mio un dramma non lo guarderei, Louis C.K. mi ha preso con l'inganno e ora ci rimango.

• 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#153 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8531 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2016 - 23:19

Vista ora la terza, serie promossa con convinzione.

Spoiler

• 0

#154 Karmasukia

PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 20 marzo 2016 - 23:32

A me Uncle Pete é il personaggio che fa ridere meno, troppo sbraitante.

Apprezzo la linea generale per cui LCK cerchi di parlare di piú cose-concetti possibili, evitando anche lo schema della risata.

Mi piace la messa in scena, gli attori son tutti bravissimi (la negra dell'ultimo episodio...fantastica).

É il solito compendio filosofico LCK, per me ogni cosa che fa é una rivoluzione intellettuale.

• 0

#155 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8531 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2016 - 14:56

Dopo la terza la convinzione è venuta meno.

• 0

#156 marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2016 - 14:57

Dopo la terza la convinzione è venuta meno.

dai l'esperienza transgender merita.

• 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#157 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 29 marzo 2016 - 10:08

Ultimi episodi sempre piú drammatici, gli spunti comici e surreali sono spuntati sempre meno.

Mi stanno piacendo anche gli intrufoli attualistici nelle conversazioni, con LCK che si toglie la soddisfazione di smerdare un coglione come Hulk Hoogan senza peró scadere nell'insultoria uni-direzionale, grazie all'impianto generale dialoghistico in cui ad ogni ESSERE corrisponde un NON ESSERE (insomma, per ogni persona che dirá "Hulk Hogan merda" ci sará una persona che dice "Hulk Hogan genio"). Sia mai che si evita pure qualche denuncia.

Nell'ultima puntata compare pure il sindaco De Blasio.

Steve Buscemi solito attore strepitoso (la scena dal dottore insieme a Louie é struggente).

Fuckin jew faggot piss in my cunt!

960.jpg

• 0

#158 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 06:39

Non ho la forza di iniziare la serie, temo la delusione.  :fear:

• 0

#159 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 aprile 2016 - 12:23

Non ho la forza di iniziare la serie, temo la delusione.  :fear:

Colpa del Celestiale Bibendum? ashd

Mentre mi chiedo e chiedo direttamente a solaR cosa non lo convinca dalla terza in poi, vi notifico che ho concluso la visione e praticamente ho pianto come un pupo nonostante qualche passaggio stridente. Non saprei elaborare questo fatto e per ora non conta. Sarà che ho visto poche serie, ma in questa ho trovato in scena certi aspetti della vita che non vi rientrano mai (o rientrano sempre troppo trasfigurati).

Un'esperienza ovviamente diversa e forse proprio "migliore" rispetto all'ultima stagione di Louie.

E adesso?

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#160 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 13:31

Il celestiale Bibendum mi sta piacendo. Ho finito stamane il primo tomo, mentre ero sul cesso. Sempre più intrigante.

• 0

#161 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8531 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 19:16

chiedo direttamente a solaR cosa non lo convinca dalla terza in poi

ci sono dei cali e delle puntate fastidiose secondo me, ma in realtà le ultime due mi sono piaciute, specialmente l'ultima.

• 1

#162 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 03 aprile 2016 - 19:43

chiedo direttamente a solaR cosa non lo convinca dalla terza in poi

ci sono dei cali e delle puntate fastidiose secondo me, ma in realtà le ultime due mi sono piaciute, specialmente l'ultima.

Ma infatti: pur non avendo delle puntate che trovo fastidiose, alcuni momenti mi sono sembrati meno riusciti e mi chiedevo se fossero gli stessi anche per te, con solamente l'intensità dello stridore percepito da me o da te a differire.
Le ultime due intendi 9 e 10, insomma l'hai finita?
  • 0

#163 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 03 aprile 2016 - 20:45

L'ultima puntata é qualcosa di celestiale. Un pugno di dolore e dramma e gioia. Lacrime.

Lo sapevo che dietro quel ciccione che fa battute cacca piscio culo c'era uno dei piú grandi narratori del mio personalissimo "sempre".

• 0

#164 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8531 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2016 - 22:07

Ma infatti: pur non avendo delle puntate che trovo fastidiose, alcuni momenti mi sono sembrati meno riusciti e mi chiedevo se fossero gli stessi anche per te, con solamente l'intensità dello stridore percepito da me o da te a differire.
Le ultime due intendi 9 e 10, insomma l'hai finita?

Dicevo la 9, non m'ero accorto fosse uscita già anche la 10. Però aspetto escano i subs (non li trovo ancora).

• 0

#165 Gael

Fire Walk with Me

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 834 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2016 - 16:16

Nessuno sta guardando Horace & Pete?

horace-pete-episode-2.jpg

Mia nuova fissazione. Mi piace tutto. Teatro in televisione, silenzi, pause e le due sole inquadrature tutte sui toni del marrone. Alcune parti le ho riguardate, il lungo monologo che ha aperto la terza puntata è una delle narrazioni più sentite che abbia visto sullo schermo, ogni movimento accennato ma teso, rimarrà nella memoria. 

Mi doso gli episodi perché sono pieni e non riesco a farli seguire a catena di montaggio. Le poche risate inoltre sono buone risate. 

• 1

#166 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8531 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 22:18

Non credo mi sia piaciuta l'ultima.

• 0

#167 woody

Classic Rocker

• Members
  • 3833 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 18:03

A volte è un po' eccessiva, comunque tutta valida. La terza puntata probabilmente la migliore, l'ultima mi ha lasciato l'amaro in bocca. Stavo cercando i sottotitoli per il mio coinquilino e la volevo rivedere pure io, ma dopo aver visto il finale non so se me la riguarderò così a caldo, troppo triste.

Grandi Buscemi, Alda, Lange supergranny, l'ex moglie di Louie, il/la transessuale alcolizzata, brava anche Edie Falco che non conoscevo che ha il personaggio più stronzo, peggio dello zio /padre suicida. Ottimi i dialoghi, interessante il flash back finale.

È riuscito a creare qualcosa che stava tentando con le ultime stagioni di Louie, soprattutto la quinta che non era male ma un po' traballante. Qui magari l'impianto è più teatrale ma già nelle ultime puntate di Louie stava cercando di abbandonare la commedia per calcare maggiormente sul dramma.
In america dicono sia considerato alla stregua di un regista della nouvelle vague. Secondo voi a chi si ispira? A volte mi ha ricordato quasi Cassavetes (so che è un'ispirazione pure per Buscemi, forse è per questo)

SPOILER

Ho letto da qualche parte che Buscemi è tornato convinto di uccidere suo padre e invece nella sua confusione mentale ha ucciso suo fratello. Io non l'avevo interpretata così ma credo che abbia senso. Voi che ne pensate?

• 1

#168 bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 07 aprile 2016 - 18:10

il/la transessuale alcolizzata

Alla fine avevo deciso che non lo fosse, nonostante la bella convinzione nella discussione

SPOILER

Ho letto da qualche parte che Buscemi è tornato convinto di uccidere suo padre e invece nella sua confusione mentale ha ucciso suo fratello. Io non l'avevo interpretata così ma credo che abbia senso. Voi che ne pensate?

Che ha senso, relativamente al flashback soprattutto (ovviamente intendi un qui pro quo fra gli Horace, no?). Però da solo non ci ho pensato

• 0

#169 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 07 aprile 2016 - 18:19

Cassavez ci sta come rimando. LCK penso sia un cinefilo abbastanza hardcore.

Secondo me ha pure molta poetica dei Coen.

Non vedo l'ora che esca il suo primo film, che prima o poi arriverá.

• 0

#170 woody

Classic Rocker

• Members
  • 3833 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 18:19

Io mi ricordo che avevo concluso senza troppi dubbi che fosse un transessuale, c'era qualcosa nel finale del dialogo che non mi aveva lasciato dubbi.
Per quanto riguarda lo SPOILER mi sembra possibile uno scambio di Horace visto che alla fine del flashback il vecchio Horace picchia il giovane Pete/Buscemi. Anche io da solo non c'ero arrivato, ma non sono sicuro al 100% che sia così, comunque ha senso.

• 0

#171 woody

Classic Rocker

• Members
  • 3833 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 18:25

Cassavez ci sta come rimando. LCK penso sia un cinefilo abbastanza hardcore.

Secondo me ha pure molta poetica dei Coen.

Non vedo l'ora che esca il suo primo film, che prima o poi arriverá.

Boh dei Coen non ci ho visto niente! :D
Comunque non so se sia cinefilo hardcore, ricordo che consigliava Boyhood e che in una puntata di Louie andava a vedere un film francese perchè (cito a memoria): non aveva avuto un'istruzione appropriata e quello era il suo modo di rimediare.

C'è anche un divertente aneddoto su youtube, intervistato da Jerry Seinfeld racconta che ogni tanto va al cinema a vedere un blockbuster in 3D dopo essersi fatto una canna. Dice che siccome non fuma più da anni ogni volta che fuma prende delle botte pazzesche, entra in paranoia e riesce a malapena a comunicare con la tipa che gli vende il biglietto. Si prepara con i soldi precisi già in tasca e tipo un po' di troiai per la fame chimica nell'altra tasca. Poi una volta entrato al cinema si rilassa e completamente stordito si gode un film tamarro in 3d come un quindicenne!

• 0

#172 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 07 aprile 2016 - 18:31

Ma sei il vecchio utente checcazzoquoti?

• 0

#173 mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 11292 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 18:33

diocanaja, spoilerate meglio, cazzo

• 1

#174 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 07 aprile 2016 - 18:44

Ok.

Alla fine Horace LCK muore, lo uccide Pete.

• -2

#175 solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • 8531 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2016 - 18:56

A me invece non ha smosso granché quella scena finale – decisamente di più il resto. Troppo surreale.

• 0

#176 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 07 aprile 2016 - 18:59

vabhe ma dire "fuckin cunt nigger suck my balls" come episodico tourette durante un dialogo non é surreale?

No, dirai tu: -1.

• 0

#177 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10818 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2016 - 09:45

Dice Louis Székely su Horace and Pete:

"It turned out to be, for me, the best thing I ever made. It may be because Louie feels very far in the past. I can’t feel that show anymore."

Spero cambi idea.

• 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#178 lasa

mainstream Star

• Members
  • 2154 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2016 - 13:52

capolavoro.

Il finale è grandioso per la sequenza di stati, emozioni, cose assurde che succedono in 10 minuti:

-pete è morto

-sylvia dice che se ne va e "obbliga" horace a prendere in mano la sua vita

-arriva dal nulla una grandissima amy sedaris che stordisce horace con una ventata assurda di positività e buon umore

-horace rincuorato dice a sylvia che ha capito finalmente cosa vuol fare della sua vita

-arriva pete

-pete ammazza horace

l'interpretazione sulla morte di horace letta sopra mi convince

• 0

#179 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2016 - 14:39

Visto primo episodio. Bello. Qualche personaggio pennellato un po' troppo grossolanamente, ma complessivamente mi ha intrigato. Seguiranno altri commenti lampo man mano che avanzo.

• 0

#180 geeno

Pussy Malanga

• Members
  • 11852 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2016 - 14:42

L'episodio dell'invito a cena della ragazza di Pete (penso il 6) l'ho guardato con un'ansia addosso che penso di non aver mai provato neanche con l'horror più spaventoso.

La famiglia può essere un coacervo di merda indescrivibile.

• 2

#181 Zeebox

Google Krishna

• Members
  • 545 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2016 - 11:50

qualcuno la vede coi sottotitoli in inglese? a parte le prime due non ne trovo una che sia in sync fino alla fine...

• 0

#182 lasa

mainstream Star

• Members
  • 2154 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2016 - 12:03

qualcuno la vede coi sottotitoli in inglese? a parte le prime due non ne trovo una che sia in sync fino alla fine...

Stesso problema. Di solito verso metà episodio tocca sempre ritardare la sincronizzazione dei sottotitoli di 1-2 secondi. Non ho idea del motivo.

• 0

#183 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2016 - 09:56

Sono all'inizio del...secondo atto?  :blink:

Comunque c'è poco da fare, Louis Ck è davvero qualcuno, che fa qualcosa. 

Come non volergli bene.  :nod:

• 0

#184 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2016 - 20:16

L'ho finita. Sono stordito.

L'idea che Pete uccida il "padre" accoltellando Horace è invero sensata. Neanche io ci ho pensato. Comunque manco importa. 

Datemene ancora.

• 0

#185 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 21 aprile 2016 - 11:46

Qui una bella intervista di Howard Stern a LCK...

Parla della genesi e ricezione di Horace & Pete e altre cose... Loro due insieme sono sempre una grande macchina dialogante.

https://soundcloud.c...rnshow_04-11-16

• 2

#186 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 aprile 2016 - 12:09

ma quindi non è vero che s'è indebitato per fare sta serie?

• 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#187 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 21 aprile 2016 - 12:13

Vai a capire cosa cazzo intende quando parla di "milioni di debiti".

Comunque si, la serie sembra non abbia minimamente coperto le spese di produzione. Ma aggiunge appunto che ora venderá il prodotto a questi e quelli e che quindi piú o meno ci rientrerá.

• 0

#188 Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:
  • LocationMaledetta Toscana

Inviato 04 maggio 2016 - 09:48

Scusate, qualcuno sa se esistano i sottotitoli per le puntate numero sei e nove di "Horace and Pete"?

Ovviamente in italiano non ci sono ancora (sui siti italiani di subs si dice che non l'hanno ritenuta interessante... ma che gusti hanno? boh), la sto seguendo con quelli in inglese e va che è una meraviglia: però non riesco a trovarli per le puntate sopracitate.

Ad ogni modo, ho visto per il momento solo i primi tre episodi, ma già mi piace moltissimo, sento che crescerà ancora. Alan Alda è sempre stato un eroe, ma qui sta davvero superando se stesso.

Mi piace molto, tra l'altro, questo impianto quasi teatrale che ha voluto dare alla serie, secondo me ci sta alla perfezione con l'atmosfera amarissima che si percepisce in quel bar.

Di Louie avete già detto tutto voi, mi pare. Per me è un autentico capolavoro, e talvolta mi sono chiesto come abbia fatto a racchiudere in uno spazio così breve delle tematiche così profonde, così serie, gestendo il tutto in maniera "comica", intervallando il tutto con quei mitici pezzi da stand-up comedian. Poi, ecco, più che si va avanti, la serie cresce sempre di più in spessore: anche a livello registico Louis C.K. ha delle idee niente male, roba che se avessi i soldi gli staccherei un assegno e gli direi "gira un film e fai il cazzo che ti pare". Per me dovrebbero farlo presidente del mondo, perlomeno senatore a vita.

• 0

#189 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 04 maggio 2016 - 10:02

Ma tra l'altro...la cosa di sottotitolare in italiano dall'inglese mi interesserebbe molto...

Come fo? Ndo vado? Akkikkazzo scrivo?

• 0

#190 Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 10:24

Ma tra l'altro...la cosa di sottotitolare in italiano dall'inglese mi interesserebbe molto...

Come fo? Ndo vado? Akkikkazzo scrivo?

Penso che scrivendo qui dentro http://www.italiansubs.net/, tu possa chiedere di collaborare con loro. C'è un forum in cui ti puoi proporre come traduttore.

• 0

#191 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 04 maggio 2016 - 10:30

Ovviamente parliamo di stage non pagato con possibilitá di pernottamento, ai ghes.

• 0

#192 Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 10:32

Ma togli pure anche il pernottamento asd

• 2

#193 Zeebox

Google Krishna

• Members
  • 545 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 12:00

Scusate, qualcuno sa se esistano i sottotitoli per le puntate numero sei e nove di "Horace and Pete"?

forse hai già risolto, io li ho trovati tutti qui ma come già detto da metà circa in poi andavano fuori sincrono di qualche secondo e ho dovuto correggerli, magari qualcuno ha altre fonti però..

• 1

#194 Gonzalo Pirobutirro

Tony Nelli

• Members
  • 1266 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2016 - 12:32

forse hai già risolto, io li ho trovati tutti qui ma come già detto da metà circa in poi andavano fuori sincrono di qualche secondo e ho dovuto correggerli, magari qualcuno ha altre fonti però..

Ti ringrazio, non avevo ancora risolto.

In effetti con i primi due episodi non ho avuto problemi, mentre con il terzo a un certo punto mi andavano di un secondo in ritardo, ma si riusciva a seguire comunque. Magari li aggiusterò con vlc.

Grazie ancora.

• 0

#195 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 16 maggio 2016 - 17:48

Berlino mi scaga LCK per l'ennesima volta. Ci sarebbe l'opzione Praga.

Per i londinesi: va a Londra.

Per gli olandesi: va ad Amsterdam.

https://louisck.net/tour-dates

• 0

#196 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 maggio 2016 - 17:56

Oppure.... DANMARK

Vanno in vendita domani qui per la data del 20 Agosto. Ovviamente ci provo.

• 0

#197 Karmasukia

• Members
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 16 maggio 2016 - 18:00

Ah figa non sapevo eri dentro LCK.

• 0

#198 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 08:45

Berlino mi scaga LCK per l'ennesima volta. Ci sarebbe l'opzione Praga.

Per i londinesi: va a Londra.

Per gli olandesi: va ad Amsterdam.

https://louisck.net/tour-dates

E per i francesi: Parigi.

Mi sa che ci vado.

EDIT: se mi accettano un paper non ci posso andare. 

Ma perché l'universo mi odia, perché? 

• 0

#199 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 maggio 2016 - 09:53

Cazzo durissimo! Spero siano i migliori 180€ che io abbia mai speso

13116350_10209648932526439_6682237274871

• 0

#200 sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • 2857 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 10:14

È vietato portare petardi? Ha senso, ma perché scriverlo sul biglietto? Ci sono precedenti di gente che spara fuochi d'artificio nei teatri? Is that a thing in Denmark?   asd

• 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi