Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Louis Ck


  • Please log in to reply
417 replies to this topic

#51 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 09 luglio 2013 - 13:27

comunque dopo 3 stagioni questa parte è sempre la mia preferita:

http://youtu.be/2zkQtUshffk

[S02E02]
  • 2

rWLR9BW.png


#52 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2013 - 16:47

[m]http://www.youtube.com/watch?v=E7Fe3blRKU0[/m]
  • 0

rym |


#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 agosto 2013 - 21:54

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 agosto 2013 - 00:10

Ieri sera, 9pm, in un negozio di fumetti non perché mi sia rincoglionito ma perché c'è attaccata/nascosta una piccola stanza per standup, ci sono Jonah e Kumail peraltro bravi, un'ora scarsa, poi all'improvviso:

<blockquote class="twitter-tweet"><p>You would not believe the drop ins that just walked in the door.</p>&mdash; The Meltdown (@meltdown_show) <a href="https://twitter.com/...3824129">August 8, 2013</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Nota: drop-in sono comedians non in cartellone né aspettati dall'organizzazione che semplicemente si presentano per dire due minchiate, Seinfeld lo fa tantissimo a Brooklyn.

E come niente:

Immagine inserita

45 minuti. Uno dietro che continuava a ripetere:"OH MY GOD OH MY GOD". Tutto nuovo materiale.

Louie.
  • 4

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#55 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2013 - 15:58

[m]http://www.youtube.com/watch?v=R6pC03WRcE0[/m]
  • 3

#56 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 14:54

[m]http://www.youtube.com/watch?v=Hzm2MCg5HfU[/m]
  • 1

rym |


#57 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 settembre 2013 - 15:29

Grandissimo, lo infilo anche qui visto che l'ho conosciuto solo ieri, ho rivisto almeno 4 volte questo estratto e tutte le volte mi piego dal ridere per come descrive una situazione in maniera così realistica e perchè nemmeno io posso più fare cose del genere per lo stesso motivo, veramente un grande

http://youtu.be/ARvHOGLPItM?t=48m58s
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#58 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2013 - 16:08

Grandissimo, lo infilo anche qui visto che l'ho conosciuto solo ieri, ho rivisto almeno 4 volte questo estratto e tutte le volte mi piego dal ridere per come descrive una situazione in maniera così realistica e perchè nemmeno io posso più fare cose del genere per lo stesso motivo, veramente un grande

http://youtu.be/ARvHOGLPItM?t=48m58s

questa è la scena che mi ha fatto innamorare di lui. L'ho fatta vedere a tutti gli amici.
Ora sono piuttosto infognato. A metà della seconda serie di Louie. Non mi stufa, nonostante per certi versi sia piuttosto monotematico (divorzio-figlie-seghe) ogni volta inserisce qualche particolare che dà profondità a ogni cosa. In realtà la serie è eccellente, ha il dono della sintesi il ragazzo e apre squarci decisamente grandi con una semplice scena (es. la tizia che a letto si fa schiaffeggiare il culo, ecco quella cosa lì mi pare che in pochi sappiano farla. ti fa scassare dal ridere, per poi lasciarti sgomento).
Gli voglio molto bene
  • 0

#59 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 settembre 2013 - 02:14

[m]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5HbYScltf1c[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#60 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 16:52

Louie torna a MAGGIO 2014
:sbav: ma anche molto ;_;
  • 0

#61 Basilide

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 17:42

Iniziata la quarta stagione. Giubilo.
  • 2

#62 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 20:11

orca!!! quarta stagione... che palle non sapere abbastanza bene l'inglese e dover aspettare i sub ita...
  • 0

#63 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2014 - 21:08

grande inizio
  • 0

#64 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2014 - 07:43

Grandissimo inizio. Prima puntata da ridere. La seconda ha un clima perverso in certi momenti... ecco, a costruire quella sensazione Louis CK è davvero un maestro.

Iniziamo con il piede giusto...
  • 0

#65 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 10:34

la settimana prossima c'è un episodio normale poi inizia una mega-puntata in 6 parti
  • 0

rym |


#66 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 10:44

la settimana prossima c'è un episodio normale poi inizia una mega-puntata in 6 parti


sono curiosissimo della puntata in sei parti: nella scorsa stagione c'erano quelle con David Lynch (sull'eredità del Letterman Show) che fu clamorosa. per ora sempre buonissimi livelli, la seconda abbastanza straniante: bravissimo Seinfeld a fare lo stronzo
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#67 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 13:54

seconda puntata enorme.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#68 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2014 - 23:44

I have two daughters, so I’m raising two future women. You know? Maybe. I mean, one of ‘em might be a guy later. It’s possible. It could happen. Someday one of my daughters will say, “Dad, I’m really a guy.” And I’ll be like, “Eh, well, let’s get you a dick. Let’s get you a dick, honey. I’m gonna get you the nicest dick in town. Nothing’s too good for my little girl.”
  • 4

#69 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 09:21

La terza puntata dimostra ulteriormente quanto il nostro Louis CK stia crescendo come sceneggiatore e soprattutto come regista. Boh, il piano sequenza della discussione l'ho trovato meraviglioso.
  • 2

#70 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2014 - 23:38

La terza puntata dimostra ulteriormente quanto il nostro Louis CK stia crescendo come sceneggiatore e soprattutto come regista. Boh, il piano sequenza della discussione l'ho trovato meraviglioso.


commovente
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#71 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2014 - 17:23

terza puntata enorme, una delle migliori che ha fatto

"I never lost anybody...Not to dying."
"Really, nobody?"
"Yeah, nobody...Well, my great-grandparents are all dead, all eight of them."
"Wow."
"Yeah, they actually died on the same day. They were...Okay, four of them were on a plane...and they crashed into the other four, who were in a helicopter."
"Wow, it was just like a freak accident."
"No, no, they planned it."
  • 0

#72 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2014 - 17:31

La terza puntata dimostra ulteriormente quanto il nostro Louis CK stia crescendo come sceneggiatore e soprattutto come regista. Boh, il piano sequenza della discussione l'ho trovato meraviglioso.


anche se tecnicamente non è un pianosequenza complicato da movimenti di macchina, più che altro sarà stato difficile per la mole del monologo. comunque direi che già dalla stagione 3 si vede che Louis CK ha più sicurezza anche nel mezzo e rischia di più.
episodio straordinario.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#73 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 17 maggio 2014 - 17:59

Scusate, ma state parlando di terza puntata e io la quarta l'ho vista dopo che marz ha commentato la 2a, vi serve una mano?

___---------___
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| ______
| |__ |
|_ |
___________| <---voleva essere una mano
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#74 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2014 - 21:47


La terza puntata dimostra ulteriormente quanto il nostro Louis CK stia crescendo come sceneggiatore e soprattutto come regista. Boh, il piano sequenza della discussione l'ho trovato meraviglioso.


anche se tecnicamente non è un pianosequenza complicato da movimenti di macchina, più che altro sarà stato difficile per la mole del monologo. comunque direi che già dalla stagione 3 si vede che Louis CK ha più sicurezza anche nel mezzo e rischia di più.
episodio straordinario.

secondo me invece è un pianosequenza complicato eccome, ha un montaggio interno spettacolare, lei/lui, primi piani, piani americani, lui di spalle, lui che entra da sinistra, entra da destra... la camera che gira quasi in un cerchio di mobius... crea tensione, ritmo... e tutto, come dici tu, per un monologo. Meraviglia.
  • 0

#75 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2014 - 01:23

non ho desiderio sessuale per le persone non attraenti, tutto qui. possiamo essere amici ma con gli amici non vado a manina
  • 0

#76 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2014 - 10:59



La terza puntata dimostra ulteriormente quanto il nostro Louis CK stia crescendo come sceneggiatore e soprattutto come regista. Boh, il piano sequenza della discussione l'ho trovato meraviglioso.


anche se tecnicamente non è un pianosequenza complicato da movimenti di macchina, più che altro sarà stato difficile per la mole del monologo. comunque direi che già dalla stagione 3 si vede che Louis CK ha più sicurezza anche nel mezzo e rischia di più.
episodio straordinario.

secondo me invece è un pianosequenza complicato eccome, ha un montaggio interno spettacolare, lei/lui, primi piani, piani americani, lui di spalle, lui che entra da sinistra, entra da destra... la camera che gira quasi in un cerchio di mobius... crea tensione, ritmo... e tutto, come dici tu, per un monologo. Meraviglia.


ma è ovvio che ogni pianosequenza così lungo abbia una sua complessità di coordinazione e di realizzazione (il nastro di Möbius no, però, dai asd); e il montaggio interno è effettivamente perfetto. però sotto un profilo tecnico-realizzativo, se hai un'attrice che riesce a tenere quest'intensità per sette minuti, non è così difficile farlo: si provano un paio di volte i movimenti che devono fare gli attori e quelli che deve fare l'operatore e poi si tratta che la sequenza fili liscia. con la steadicam basta seguire gli attori, stargli vicini, la mdp non deve coprire un lungo asse spaziale, non deve salire su un dolly etc.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#77 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2014 - 22:12

Eh, oltre al fatto che l'ho chiamato cerchio e non nastro... forse ho esagerato, ma devo dire che è la prima cosa che m'è venuta in mente quando l'ho visto la prima volta, perché ha sta cosa di andare avanti e indietro più volte, passando tra i personaggi e ruotando asse. Boh, magari invece ci sta pure il nastro.
Sul non è così difficile, per quanto capisco il tuo virgolettarlo (immagino che vuoi dire, sì, non è una cazzata, ma manco l'Arca Russa), secondo me invece è assai complesso tenere quella tensione, quella distinzione di piani. Ovvio non è di quelle robe alla Scorsese dei vecchi tempi. Ma dall'altra parte non ha quel senso masturbatorio (tipo: visto come sono bravo?) che tante volte hanno i piani sequenza elaborati...
  • 1

#78 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 20 maggio 2014 - 19:39

Sono (piacevolmente) disturbato dalla nonchalance con cui avvengono episodi particolarissimi in cui i personaggi mostrano grandi problemi o abilità anche contemporaneamente, come la piccola Jane che parla fluentemente ungherese, senza che poi ciò venga motivato precisamente. Ad ogni modo sesta puntata che vendica noi babbi stilnovisti, ma vediamo come finirà Elevator...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#79 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2014 - 07:39

Mancano ancora alcune vette toccate da Louie nelle scorse stagioni... da lui ormai mi aspetto la bomba h, mica i fuochi d'artificio.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#80 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 24 maggio 2014 - 09:03

ma la vicenda degli Hamptons era tutto un sogno come suggerito dalla bionda a letto? perchè le puntate successive sembrano non fare alcun riferimento all'accaduto?
  • 0

#81 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 11:54

Mancano ancora alcune vette toccate da Louie nelle scorse stagioni... da lui ormai mi aspetto la bomba h, mica i fuochi d'artificio.


questa stagione sta scivolando verso il dramedy di tipo alleniano, in maniera evidente. non c'è proprio la volontà di fare la puntata-bomba, quanto piuttosto di immettere piccole scariche sparse nelle vari episodi (solo i primi due sono realmente comici).

ma la vicenda degli Hamptons era tutto un sogno come suggerito dalla bionda a letto? perchè le puntate successive sembrano non fare alcun riferimento all'accaduto?


mi pare un leitmotiv della stagione: anche in "Elevator - part 1" la prima parte si sviluppa a causa delle azioni di Jane che pensa di essere in un suo sogno. poi comunque "Louie" non ha mai avuto una continuity molto forte...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#82 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2014 - 12:01


Mancano ancora alcune vette toccate da Louie nelle scorse stagioni... da lui ormai mi aspetto la bomba h, mica i fuochi d'artificio.


questa stagione sta scivolando verso il dramedy di tipo alleniano, in maniera evidente. non c'è proprio la volontà di fare la puntata-bomba, quanto piuttosto di immettere piccole scariche sparse nelle vari episodi (solo i primi due sono realmente comiche).


Già la terza stagione aveva parecchi momenti riflessivi e ben poco allegri (la tizia malata di cancro ce la ricordiamo?). Questa in corso mi sta piacendo moltissimo, la diminuzione dei momenti sganascianti per ora non la sto soffrendo. C'è da dire che lui mi sembra molto sicuro su dove vuole andare a parare.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#83 Fabbrius

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 52 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2014 - 16:40


Mancano ancora alcune vette toccate da Louie nelle scorse stagioni... da lui ormai mi aspetto la bomba h, mica i fuochi d'artificio.


questa stagione sta scivolando verso il dramedy di tipo alleniano, in maniera evidente. non c'è proprio la volontà di fare la puntata-bomba, quanto piuttosto di immettere piccole scariche sparse nelle vari episodi (solo i primi due sono realmente comici).

ma la vicenda degli Hamptons era tutto un sogno come suggerito dalla bionda a letto? perchè le puntate successive sembrano non fare alcun riferimento all'accaduto?


mi pare un leitmotiv della stagione: anche in "Elevator - part 1" la prima parte si sviluppa a causa delle azioni di Jane che pensa di essere in un suo sogno. poi comunque "Louie" non ha mai avuto una continuity molto forte...

...una continuity che si sviluppa non in maniera razionale, prevedibile, lineare ma come associazione di idee inconsce e situazioni che si ripropongono in aniera inaspettata, lungo l'intero arco narrativo.
Questi improvvisi lampi di continuità narrativa provocano una sensazione di deja-vu nello spettatore, creando una serie di ribaltamenti di senso che aprono chiavi di lettura sorpendenti e sono territorio vastissimo per speculazioni psicanalitiche sulla complessa (!) interiorità del personaggio di Louie.


qui c'è un video molto interessante.
https://www.youtube....h?v=BxV8f_9wnzc
  • 0

#84 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:30

Ho scoperto che la sigla di Louis C.K. è un rifacimento di questa canzone, non lo sapevo, pensavo fosse una sigla originale:

https://www.youtube....eature=youtu.be
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#85 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:34

ma comunque in questa stagione la sigla è stata eliminata, no?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#86 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:44

ma comunque in questa stagione la sigla è stata eliminata, no?


già. Effettivamente dopo un paio di stagioni le sigle andrebbero rinnovate o eliminate.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#87 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:50

ed è un peccato visto che Brother Louie è un pezzone.

Intanto sono a metà della settima puntata, e notavo che è abbastanza inusuale la numerazione degli episodi dopo Elevator:

10 Pamela (part 1)
11 In the Woods (part 1)
11 In the Woods (part 2)
12 Pamela (part 2)
13 Pamela (part 3)
14 Pamela (part 4)
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#88 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:55

Louie va sempre più "serializzandosi"...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#89 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 15:55

più che altro è strana la disposizione O.o il ritorno di Pamela un po' mi ha sorpreso (avevo letto la lista degli episodi ma non avevo collegato fosse lei). comunque mi pare evidente che Louie stia facendo le prove generali per un film, se no non si spiegano queste lunghe tranche narrative.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#90 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 16:02

più che altro è strana la disposizione O.o il ritorno di Pamela un po' mi ha sorpreso (avevo letto la lista degli episodi ma non avevo collegato fosse lei). comunque mi pare evidente che Louie stia facendo le prove generali per un film, se no non si spiegano queste lunghe tranche narrative.


ma in realtà ho letto non ricordo dove che il suo progetto prevede nove stagioni divise in tre trilogie, il che spiega anche le differenze tra le prime tre stagioni e questa in corso.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#91 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 17:50

il ritorno di Pamela un po' mi ha sorpreso (avevo letto la lista degli episodi ma non avevo collegato fosse lei).


Pamela Adlon è produttrice della serie, quindi potenzialmente può comparire sempre

invece è morto il dottor Ben, niente più Ricky Gervais :(
  • 0

rym |


#92 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 maggio 2014 - 19:04

Ma che bravo l'attore che fa il giovane Louie, no? Come imita i gesti, pur non somigliandogli troppo... Ma quanti ne ha usati tra sé bimbo, adolescente e giovane adulto? Penso 5-6
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#93 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 21:14

Ho scoperto che la sigla di Louis C.K. è un rifacimento di questa canzone, non lo sapevo, pensavo fosse una sigla originale:

https://www.youtube....eature=youtu.be


In realtà quella è una cover...
L'originale: https://www.youtube.com/watch?v=wiM6hF1naXE
  • 1

#94 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2014 - 11:17

Louis CK per far capire che secondo lui in tv dicono solo stronzate, fa dire a quelli che stanno in tv notizie che sono delle stronzate asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#95 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2014 - 22:17

il prossimo episodio, non quello di stanotte, il prossimo, durerà 90 minuti... alè!

In effetti vedendo l'ottava, pensavo che mi sa che ha voglia di fare un film.
  • 0

#96 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2014 - 15:33

Louis CK, Jerry Seinfeld, Ricky Gervais, Chris Rock.

http://www.youtube.c...h?v=OKY6BGcx37k
  • 1

#97 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2014 - 07:42

puntata orrida.
  • 0

#98 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2014 - 23:15

puntata orrida.

quale?
Perché le ultime due sull'erba sono meravigliose a mio parere.
  • 1

#99 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2014 - 22:15

vabbe' stagione strepitosa in tutto e per tutto, quasi ne e' valsa la pena aspettare due anni. livelli di scrittura eccezionali, purezza di sentimento estrema quasi.

commovente
Spoiler

  • 3

#100 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6753 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 22:49

Meraviglioso. Commovente il finale in vasca. Un po' amo Pamela.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi