che razza di minchia di criterio è la bellezza per una donna?
Bravo.hanno inventato i sacchetti apposta!
Inviato 13 maggio 2012 - 04:05
che razza di minchia di criterio è la bellezza per una donna?
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 13 maggio 2012 - 07:58
Inviato 13 maggio 2012 - 10:31
che razza di minchia di criterio è la bellezza per una donna? di una donna si apprezza anche e soprattutto dell'altro, con questi schemini da giornaletto maschile si va nella demenza e basta. Poi magari di lei ti frega niente e ci sta, ma leggere sempre le stesse storture pure qui è straniante.
Non è che la sinapsi gira a caso, non illudiamoci con le fatalità.
Inviato 13 maggio 2012 - 10:38
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 13 maggio 2012 - 12:03
perché re dell'irrazionale? voglio sapere che intendi, è bellissima
che razza di minchia di criterio è la bellezza per una donna? di una donna si apprezza anche e soprattutto dell'altro, con questi schemini da giornaletto maschile si va nella demenza e basta. Poi magari di lei ti frega niente e ci sta, ma leggere sempre le stesse storture pure qui è straniante.
Non è che la sinapsi gira a caso, non illudiamoci con le fatalità.
eh? ma credi che non lo faccia, di apprezzare anche e soprattutto altro?
ma poi tu, il re dell'irrazionale, che mi fa questi discorsi!
quali storture, poi?
un momento di malinconia, seppur magari immotivata, è una stortura?
Inviato 13 maggio 2012 - 12:41
la bellezza è sottovalutata.
(lo so che non sembra ma sì)
Inviato 13 maggio 2012 - 17:18
comunque sono d'accordo in parte con Affen. Vanno benissimo i discorsi alla "culoni" ecc... a me per primo divertono. Ma ricordiamoci conto (anzi dovremmo saperlo per istinto) che in una ragazza c'è tutto un mondo di attrattiva e arrapamento, a volte anche osceno e bellissimo e che con la "bellezza" c'entra zero.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 18 maggio 2012 - 12:07
Inviato 18 maggio 2012 - 12:08
- Hai un equilibrio instabile.
- No, ho un disequilibrio stabile.
C'è l'aria dolce oggi, melancholia sotto pelle. Ho ritrovato un post-it che un tempo era attaccato sulla lampada rossa della scrivania, "Strapparla via a morsi la ragionevolezza, che il senso del dovere già riempie la dispensa. Buttarsi, farsi male. Scombinare, scardinare". L'ho fatto.
Inviato 19 maggio 2012 - 01:16
Inviato 19 maggio 2012 - 12:07
Inviato 20 maggio 2012 - 11:33
Inviato 20 maggio 2012 - 11:45
...
Inviato 20 maggio 2012 - 11:58
...
mio io, che tristèss
Inviato 20 maggio 2012 - 12:29
così i separati che hanno perso
Inviato 20 maggio 2012 - 22:44
Inviato 21 maggio 2012 - 02:01
Inviato 21 maggio 2012 - 08:50
Inviato 21 maggio 2012 - 09:00
così i separati che hanno perso
Pure quello
Inviato 21 maggio 2012 - 10:02
Riflessioni su single e separati.
Venerdì sera un'improbabile partita di calcetto, singles da una parte e separati dall'altra.
I singles arrivano coi loro Suv fiammanti: Porche, Mercedes, Audi ecc, i separati con autobus, metro e passaggi se non autostop. Sugli spalti i singles salutano le loro amanti, ( un paio sono ex mogli dei separati ), tra i tifosi separati solo un bambino che incita il povero ( termine all'uopo più che mai ) papà. Tralascio la partita per approdare al ristorante, dove, mentre il single ordina ostriche, pesce crudo e San pietro, il separato una margherita e una bruschetta; mentre il single chiede al cameriere se il vino è d'annata, il separato sottovoce se l'acqua del rubinetto è potabile.
Differenze.
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 21 maggio 2012 - 11:04
Inviato 21 maggio 2012 - 16:25
Inviato 21 maggio 2012 - 16:27
Inviato 21 maggio 2012 - 16:34
Puntuale come una cambiale, la più prevedibile delle risposte.ti facevo granata, che delusione, magari sei gobba o peggio "non mi piace il calcio"
Inviato 21 maggio 2012 - 18:24
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 21 maggio 2012 - 18:32
Puntuale come una cambiale, la più prevedibile delle risposte.
ti facevo granata, che delusione, magari sei gobba o peggio "non mi piace il calcio"
Non è vero che non mi piace il calcio, ma essere tifosi di una squadra non è un obbligo di legge. Per la cronaca, la mia schiena è dritta come un fuso e senza strisce, ma ritengo i tifosi del Toro una delle più lagnose autocommiseranti congreghe di teste di cazzo che ci siano in giro, sempre lì a rimpiangere i bei tempi andati e a recriminare.
Inviato 21 maggio 2012 - 18:42
ma ritengo i tifosi del Toro una delle più lagnose autocommiseranti congreghe di teste di cazzo che ci siano in giro, sempre lì a rimpiangere i bei tempi andati e a recriminare.
Conoscendo molti granata posso solo dire che sono, per quelli che conosco (che anche la generalizzazione è una bella cambiale da giocare), la tifoseria di calcio che preferisco, sempre persa in un passato omerico e aureo e un presente da uomini di ferro esiodei.
Inviato 21 maggio 2012 - 18:56
Inviato 21 maggio 2012 - 18:57
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 21 maggio 2012 - 18:59
Inviato 21 maggio 2012 - 22:59
Inviato 22 maggio 2012 - 09:03
Ma infatti, proprio quelli del toro dai, i più pacifici e i più sociologicamente interessanti, con il loro stoico prometeismo.
Puntuale come una cambiale, la più prevedibile delle risposte.
ti facevo granata, che delusione, magari sei gobba o peggio "non mi piace il calcio"
Non è vero che non mi piace il calcio, ma essere tifosi di una squadra non è un obbligo di legge. Per la cronaca, la mia schiena è dritta come un fuso e senza strisce, ma ritengo i tifosi del Toro una delle più lagnose autocommiseranti congreghe di teste di cazzo che ci siano in giro, sempre lì a rimpiangere i bei tempi andati e a recriminare.
Conoscendo molti granata posso solo dire che sono, per quelli che conosco (che anche la generalizzazione è una bella cambiale da incassare), la tifoseria di calcio che preferisco, sempre persa in un passato omerico e aureo e un presente da uomini di ferro esiodei.
E mi piace il loro essere smodati, ricordo urla di disperazione vera provenire dalle vie quando venne annullato un gol, regolarissimo, di un carneade marocchino nell'ultimo spareggio per la A.
Comunque sia: era una battuta, semplicemente pensavo fossi granata, non è da farne questione così grave. E che ieri si potesse evitare di fare feste è vero.
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 22 maggio 2012 - 12:48
A proposito di Suv.
Vivo in una paesone del meridione in cui il Suv è indice di magniloquenza e dominio sociale. Le ragazze bagnano le proprie mutandine quando passa un qualsiasi Suv. Amo soffermarmi sui loro occhi in visibilio. E' come entrare in uno zoo. Adoro poi scrutare le espressioni di pienezza dei conducenti dei Suv. Conducenti. Raramente possessori. E' come ammirare un topolino che gira beato nella sua bella ruota. Non sono mai salito su uno di quei cosi. E vi confesso che ci sono persone che vorrebbero possederne uno più di ogni altra cosa al mondo. Poi ricordo che fui uno dei primi a girare in una New Beetle. Mia. Niente leasing. Niente prestiti. In fondo, una macchina qualunque. Ma fin dal primo giorno, capii subito che gli sguardi delle ragazze mutavano a seconda dell'auto in cui giravo. Se uscivo fuori con la Citroen Ax di mia madre tutta graffi e scricchiolii, nessuna osava degnarmi di uno sguardo. Se uscivo con la New Beetle, le cose cambiavano drasticamente. Tutte a girarsi e a mostrare sorrisi. Così, decisi di non girare più in New Beetle. Assurdo? Assolutamente no. Mi infastidivano i sorrisi finti, ma soprattutto anche le troppe buche per strada. Tre anni e soli diecimila chilometri. Mentre l'Ax finì i suoi giorni in uno scasso, la New Beetle perse gradualmente la propria esclusività, diventando finalmente un auto "normale" a cui non versare più alcun sorriso. Sarò strano io, ma detesto le apparenze al punto da farmi coinvolgere eccessivamente e al punto da compiere assurde rinunce.
Inviato 22 maggio 2012 - 13:23
....
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 22 maggio 2012 - 14:06
Inviato 22 maggio 2012 - 14:14
L'uomo alfa?perché, le donne non spasimano più per l'alfa?
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 23 maggio 2012 - 21:59
Inviato 23 maggio 2012 - 22:19
perché, le donne non spasimano più per l'alfa?
Inviato 23 maggio 2012 - 22:45
Inviato 23 maggio 2012 - 23:48
Oggi in auto sono stato affiancato da due tizi dell'est che sostenevano (energicamente) che gli avessi toccato il finestrino mentre uscivano da un parcheggio. Ho detto che avrei chiamato immediatamente la polizia e si sono dileguati. Avete 'esperienze' simili?
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 23 maggio 2012 - 23:52
Inviato 23 maggio 2012 - 23:55
Inviato 23 maggio 2012 - 23:58
Sì che volessero fottermi (magari insistendo sul fatto che era meglio dargli 50 euro e chiuderla lì rispetto a tutto l'iter di assicurazioni, constatazione amichevole etc) lo avevo intuito, ed infatti è bastato dire 'polizia' per farli scomparire. Volevo capire se fosse una truffa 'di moda' o se un caso, isolato, capitato a me.
Inviato 23 maggio 2012 - 23:59
Inviato 24 maggio 2012 - 00:01
Tu gli hai dato dei soldi, le hai prese o sei riuscito a liberartene in modo indolore?
Inviato 24 maggio 2012 - 00:52
Tu gli hai dato dei soldi, le hai prese o sei riuscito a liberartene in modo indolore?
ero parcheggiato dietro di lui e gli ho detto "ok ti seguo e andiamo al bancomat", lui è partito e io ho fatto inversione a U in una strada dove sapevo che non l'avrebbe fatta; poi ho chiamato 2 amici che abitano lì in zona, abbiamo fatto un paio di volte i giri ma non lo abbiamo trovato
Inviato 24 maggio 2012 - 09:29
Oggi in auto sono stato affiancato da due tizi dell'est che sostenevano (energicamente) che gli avessi toccato il finestrino mentre uscivano da un parcheggio. Ho detto che avrei chiamato immediatamente la polizia e si sono dileguati. Avete 'esperienze' simili?
Ci sta che volessero fotterti. Ho sentito cose simili
Inviato 24 maggio 2012 - 09:37
Tutto giusto, ma ti sei dimenticata i migliori, i SUV Audi. Ovviamente Q7>Q5, ma il secondo è più "accessibile", sia dal punto di vista economico che delle dimensioni.
perché, le donne non spasimano più per l'alfa?
Angolo donne e motori:
- Tutta la serie SUV della BMW (X1, X2...) fa cagare. I Suv bianchi sembrano dei bidet giganti col doppio cambio. Può guidarlo solo una persona priva di gusto.
- La Nissan Juke fa cagare, sembra il SUV per i young adult, di quelli che nel giro di 6 mesi sono passati dal bere la coca a tirarla col naso. Pare una Micra dopata e bitorzoluta.
- L'unico SUV che si salvava era la Nissan Qashqai che al debutto aveva delle dimensioni più umane, più "europee". Poi l'hanno rovinata incafonando le dimensioni
- Al momento l'unico sopportabile ma di cui si farebbe volentieri a meno è il Touareg della Wolksvagen. Una bestia si, ma è il secondo SUV dopo il Qashqai sopportabile alla vista. Ed evidentemente costa meno rispetto a quelli della Volvo che in giro si beccano raramente.
- La versione Mini del SUV, anzi la versione SUV della Mini è per gente con problemi seri di autostima. Vuol essere eccentrico ed ordinario insieme. La Mini nuova era un simpatico progetto, nato nel periodo di revival automobilistico di svecchiamento delle (ex) utilitarie che di nuovo da dire non avevano nulla, perchè l'innovazione l'ha portata la SMART e la Daewoo. Cmq era un bel progetto, già di per sè incafonito all'origine perchè auto guidata da tamarri col brillantino swaroski all'orecchio dx e sx ed ora incafonito due volte perchè a guidare ora questo obrobrio di SUV sono gli ex datori di lavoro di quei tamarri cassaintegrati senza più orecchie per reggere alcunchè.
Auguro ai suvvisti di vendersi i reni per mettere benzina alla loro bestia perchè i miei polmoni ne hanno le palle piene...e non sono passati ancora 10 anni dalla loro presenza sulle strade e uno sta così. Figurarsi.
Ora c'è questa
Ci sta che volessero fotterti. Ho sentito cose simili
E' una delle truffe più frequenti, mi pare che programmi tipo Mi Manda Rai3 se ne siano occupati a più riprese.
Inviato 24 maggio 2012 - 09:41
e se lo trovavi, eri tu che rapinavi lui alla fine con gli amici della zona??
bè, ti facevi serata perlomeno...
ecco appunto
E' una delle truffe più frequenti, mi pare che programmi tipo Mi Manda Rai3 se ne siano occupati a più riprese.
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi