Una clamorosa scopata mattutina con urla, gemiti e schiamazzi dopo aver letto della caduta di Bossi. Una giornata partita decisamente nel verso giusto.
Abiti in condominio?

Inviato 07 aprile 2012 - 16:25
Una clamorosa scopata mattutina con urla, gemiti e schiamazzi dopo aver letto della caduta di Bossi. Una giornata partita decisamente nel verso giusto.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 07 aprile 2012 - 16:30
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 07 aprile 2012 - 19:31
Abiti in condominio?
You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?
Inviato 08 aprile 2012 - 16:51
Inviato 08 aprile 2012 - 16:53
Il prossimo passo dell'evoluzione umana saranno necessariamente i pavimenti non appiccicosi nei club.
Inviato 09 aprile 2012 - 08:02
il faut se radicaliser.
Inviato 10 aprile 2012 - 10:26
Inviato 10 aprile 2012 - 10:29
Inviato 10 aprile 2012 - 10:36
Inviato 10 aprile 2012 - 10:38
Inviato 10 aprile 2012 - 10:41
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 10 aprile 2012 - 11:56
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 10 aprile 2012 - 11:57
non dico nulla perchè non posso prendere dei meno (voglio arrivare a 4000 entro 1 mese) ma su alcuni la penso così anche io
Inviato 10 aprile 2012 - 12:33
Inviato 16 aprile 2012 - 08:33
il faut se radicaliser.
Inviato 16 aprile 2012 - 08:40
Ma la gente che sul cellulare usa come sfondo foto proprie, magari in atteggiamenti supefighi, o foto del proprio fidanzatino/a è normale? Fatevi l'abbonamento Jamba che è più dignitoso.
Inviato 16 aprile 2012 - 09:11
Inviato 16 aprile 2012 - 09:33
Ma la gente che sul cellulare usa come sfondo foto proprie, magari in atteggiamenti supefighi, o foto del proprio fidanzatino/a è normale? Fatevi l'abbonamento Jamba che è più dignitoso.
mi hai fatto tornare in mente l'IMMESO Wlady
Inviato 16 aprile 2012 - 11:32
Ahiama va, paturnie sulla vita futura, finite in una scopatina in cui ti tieni le mani e ti guardi negli occhi, stamattina era già tutto risolto
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 16 aprile 2012 - 12:48
No, è che in genere il cantautorame italico mi fa venire il latte alle ginocchia. Anche se lo so che ci sono artisti bravipoeticigenialigrandimusicisti. Mi fanno venire il latte alle ginocchia lo stesso.
Inviato 16 aprile 2012 - 13:50
Zingonia di una certa età
Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora
On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso
Inviato 16 aprile 2012 - 13:56
Inviato 16 aprile 2012 - 14:49
Mi capitava lo stesso con onda-cook e l'onda-cock (tutti i cazzi del presidente) che fuPerchè continuo ad aprire il forum, sezione Altro,e a leggere Campari al posto di Campani ?
il faut se radicaliser.
Inviato 16 aprile 2012 - 15:55
Inviato 17 aprile 2012 - 07:45
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 17 aprile 2012 - 08:05
Pensavo che secondo me è molto meglio nascere in buchi di merda tipo Case di Vallarsa (1254 metrisopraillivellodelmà) frazione di Vallarsa, provincia di Trento, quaranta persone ed economia basata sul baratto e sui sacchi di luame, piuttosto che in robe tipo Tezze Sul Brenta, 12milaonesti abitanti in provincia di Providence (Vicenza) e l'eco della Stadt che arriva sul titolone del giornale di vicenza la mattina l'edicola la piazza il cappuccino l'avvocato panzuto coi coglioni alle ginocchia col TT che arriva scende dalla macchina e disce MARIO, FAMMI UN MACCHIATO APEROL!
Cerchiamo di riflettere.
Uno sfaighez che nasce in Vallarsa fin da piccolo impara cose come andar per funghi, mungere, spalare merda, bere il latte direttamente dalla vacca al consumatore, curare un capriolo ferito, conosce tutti e sviluppa un forte senso dell'amicizia all'interno del suo gruppo di 40 sapiens sapiens. Una psicologia sociale che si alimenta di ostilità verso lo straniero o di massima disponibiltà verso i suoi simili. Egli farà le medie in Vallarsa, 1000 abitanti, e la scritta al confine VENETO (ché Vallarsa sta ZAC! al confine) per lui sarà come il postmoderno Erasmus a Trømsø. - Ma pensiamoci: quanto bello era vedere questi cartelli bianchi che segnavano il confine di una regione? Poi quando si facevano le gite coi geniti in primavera, quel bianco del cartellone quanto bello era? - Due domeniche all'anno andrà coi genitori in RIDENTI LOCALITA come Bozen, Innsbrooke e la sua felicità si manifesterà nell'estensione delle narici che assumeranno i tratti di un puledro colombiano impazzito. Coltiverà in parallelo la passione per la natura, la manualità, la semplicità, coniugando l'intelligenza di un meggaiver con la saggezza di un Mario Rigoni Di Coca-Sternz. Da una persona così noi impariamo e basta. Non gliene fotterà un cazzo di andare a vivere a Berlino, in Australia, di farsi i cannonei, di fare foto, dell'i-minkia, queste cose non sa nemmeno cosa sono, a casa non ci tiene Internet, il kebab non sa cos'è ("cos'è il kebab?" si chiede).
Inviato 17 aprile 2012 - 09:55
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 17 aprile 2012 - 15:31
...
Leggo solo ora.
Io sono praticamente della Vallarsa... e mi sa che hai un'idea della vita in quei posti ferma agli anni 70. Primi anni 80, va.
Inviato 17 aprile 2012 - 16:46
Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora
On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso
Inviato 17 aprile 2012 - 16:48
Come faccio a far conciliare la mia passione per le fredde atmosfere sovietiche di Solženicyn con l'assuefazione per Gossip Girl?
Cosa mi porta a fremere per ogni nuova puntata disponibile in streaming?
Potrò uscirne?
Inviato 17 aprile 2012 - 16:52
Intravedo un pattern...Come faccio a far conciliare la mia passione per le fredde atmosfere sovietiche di Solženicyn con l'assuefazione per Gossip Girl?
Dai, c'e' riuscito anche Solzenicyn... poi ci scriverai un libro, "Una giornata gossipgirldipendente di Eleanor Denisovic".Potrò uscirne?
Inviato 17 aprile 2012 - 17:08
Dai, c'e' riuscito anche Solzenicyn... poi ci scriverai un libro, "Una giornata gossipgirldipendente di Eleanor Denisovic".
Inviato 17 aprile 2012 - 17:15
Dai, c'e' riuscito anche Solzenicyn... poi ci scriverai un libro, "Una giornata gossipgirldipendente di Eleanor Denisovic".
![]()
Marz, no, non ne val la pena se non ami guardare meravigliosi abiti e scarpe che non potrai mai permetterti e seguire vicende che
son troppo incredibili anche per essere messe in scena.
Capito il mio dramma interiore?
Inviato 17 aprile 2012 - 17:45
Inviato 17 aprile 2012 - 17:48
No, no, non esageriamo, il Costipanzo Show di fine anni 90/inizio 2000 era fantastico, con quella dose di trash in salsa romagnola."Come fa un c******* come Giacobazzi a riempire teatri? Non faceva ridere nemmeno quando era alla festa dell'unità della ridente località di Fosso Ghiaia, e le battute son sempre le stesse"
Inviato 17 aprile 2012 - 17:58
Mi sa che lo visto già in quota zelig...No, no, non esageriamo, il Costipanzo Show di fine anni 90/inizio 2000 era fantastico, con quella dose di trash in salsa romagnola.
"Come fa un c******* come Giacobazzi a riempire teatri? Non faceva ridere nemmeno quando era alla festa dell'unità della ridente località di Fosso Ghiaia, e le battute son sempre le stesse"
Inviato 17 aprile 2012 - 21:51
Auguri per cosa?
...
Leggo solo ora.
Io sono praticamente della Vallarsa... e mi sa che hai un'idea della vita in quei posti ferma agli anni 70. Primi anni 80, va.
Sì vabhè, auguri.
CASE DI VALLARSA (prima riga) nemmeno esiste.
Inviato 29 aprile 2012 - 18:38
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 29 aprile 2012 - 23:19
Mi sa che lo visto già in quota zelig...
No, no, non esageriamo, il Costipanzo Show di fine anni 90/inizio 2000 era fantastico, con quella dose di trash in salsa romagnola.
"Come fa un c******* come Giacobazzi a riempire teatri? Non faceva ridere nemmeno quando era alla festa dell'unità della ridente località di Fosso Ghiaia, e le battute son sempre le stesse"
Inviato 11 maggio 2012 - 08:47
Inviato 12 maggio 2012 - 04:30
Inviato 12 maggio 2012 - 10:26
Inviato 12 maggio 2012 - 10:34
Inviato 12 maggio 2012 - 10:36
perché per capire certe cose mi ci vuole erba ed altro? come fa chi ci arriva da solo? e se io ne ho bisogno, non sarà forse che ho delle inibizioni che m'impediscono di capire? e nel caso quali sono? o forse devo cercare di approcciarmi alle cose cambiando forzatamente punto di vista, guidato magari dal caso e quelle che io chiamo inibizioni sono semplicemente delle rigidità più che dei filtri?
perché penso cose improbabili e trovo dei riscontri? ho ragione o interpreto i riscontri come voglio io e quindi non si tratta di riscontri?
Inviato 12 maggio 2012 - 10:53
Inviato 12 maggio 2012 - 13:31
cos'hai capito, dicci
alla moviola solitamente mi ritrovo un po' banale, più che altro sono intuizioni di vario genere: poi magari vedo qualche intervista o leggo cose di duecento anni fa e ci ritrovo cose che credevo delle mezze stupidagginibeh, dipende molto da cosa pensi esattamente... peró confrontando i discorsi intelligenti che mi pareva fare da fumato a quelli che mi son sentito da amici fumati una volta smesso di fumare, credo che in generale sia più probabile l ipotesi seconda
Inviato 13 maggio 2012 - 00:42
Inviato 13 maggio 2012 - 01:21
Inviato 13 maggio 2012 - 03:05
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi