Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Onda Android - Robottino Addicted

• Please log in to reply
1405 replies to this topic

#41 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21856 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 17:14

deba ho letto un po' di quel libro per sviluppare per android e devo dire che fa cagare asd non so se l'hai usato

no ho letto solo l'inizio, poi mi sono scaricato un altro in inglese più aggiornato
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#42 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8945 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 febbraio 2012 - 17:32

Ho provato tutte le varie app GO (launcher, sms, ecc...) e devo dire che spaccano culi, thank you Piper.
  • 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#43 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8122 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 febbraio 2012 - 18:52

Debaser sai che forse quella della suoneria differenziata nel calendario è una features della sense di HTC?

in ogni caso, sia per chi si lamenta di non sentire niente, o per chi vorrebbe più differenziazione potete provare queste due applicazioni:

https://market.andro...honeAlarm&hl=it
https://market.andro...mluZ2xlYWRlciJd

phonealarm, la prima, agisce sulla ripetizione della suoneria
ringleader, la seconda, sulla differenziazione

p.s. px mi fa piacere che le app go ti siano servite
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#44 Guest_zuper_*

Guest_zuper_*
  • Guests

Inviato 11 febbraio 2012 - 19:06

deba ho letto un po' di quel libro per sviluppare per android e devo dire che fa cagare asd non so se l'hai usato

no ho letto solo l'inizio, poi mi sono scaricato un altro in inglese più aggiornato

Alla fine quando comprendi come funziona l'xml per le schermate e il refresh tramite scambio messaggi diventa semplice programmazione java

#45 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 7904 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 22:30

made in M$

Giusto oggi, un amico mi chiedeva come fare a condividere le foto del cellulare su Facebook con Windows Phone. Messaggio d'errore: "il tuo browser non supporta la condivisione delle foto".
Attendo impaziente concrete dimostrazioni di superiorità da parte di Microsoft.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#46 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 22:32

made in M$

Giusto oggi, un amico mi chiedeva come fare a condividere le foto del cellulare su Facebook con Windows Phone. Messaggio d'errore: "il tuo browser non supporta la condivisione delle foto".

L'elite culturale non condivide foto su facebook, non è un bug ma una scelta progettuale.
  • 5
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#47 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 11 febbraio 2012 - 22:39

ahahahahah
  • 0

the music that forced the world into future

#48 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 7904 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 22:59

Per l'elite culturale andava bene un Nokia 3310

made in M$

L'elite culturale non condivide foto su facebook, non è un bug ma una scelta progettuale.

E mi piacerebbe sapere pure quanto le hai pagate, queste scelte progettuali.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#49 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:16

E mi piacerebbe sapere pure quanto le hai pagate, queste scelte progettuali.

Va bene, vuoi la risposta seria, ok.
Non ho idea del messaggio d'errore, sinceramente non l'ho mai fatto (la mia bacheca è immacolata e presenta solo video da youtube di belle canzoni che nessuno commenta e likano i soliti due stronzi). C'è sicuramente un modo per farlo, wphone integra facebook nel sistema e c'è anche l'app apposita, figuriamoci se non ti fan mettere una foto su.

È un sistema totalmente differente da quello iOs (e quindi Android, che ne è la copia tarocca e ingegnere-proof). Non ha gradienti, riflessi, ombre, icone stondate, nulla di tutto ciò che la gente vede come moderno e tecnologico: solo campiture e quadratoni monocromatici, solo tipografia, è incredibile che MS stia prendendo questa strada dopo le ciofeche che han fatto per anni e anni, è del tutto impopolare e al tempo stesso bello e comodo: l'occhio non è mai distratto da cazzate, la schermata start mostra da sé molte informazioni, e in generale c'è un trattamento più maturo verso l'utente nel mostrargli al meglio contenuti di tipo digitale senza cercare di dirgli "no guarda, tu sei un beota e con 'sti affari non ti trovi, però la libreria te l'abbiamo fatta come una libreria vera, col legno e tutto quanto, così non ti spaventa!". Tutti i contatti sono centralizzati, il sistema è snello, fluido e veloce anche su sistemi minori. Ha molte meno app dei corrispettivi Google e Apple ed è meno "avanti" su molte cose, ma è perché ci lavorano da meno tempo, semplicemente. Han fatto uscire un sistema coi controcoglioni, diverso, bello e comodo, e la gente non lo compra perché non è abituata all'idea di quell'interfaccia.

http://www.youtube.com/watch?v=Z38uIbVurAU

Ho il modello del video, pagato in offerta 160€. Ti invito a confrontarlo con equivalenti Android e paragonarne le prestazioni.
(nel video usa il fondo scuro, non molto elite, il mio setup Benetton biancone + verdone è commovente)
  • 0
Immagine inserita

#50 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 8945 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:28

È un sistema totalmente differente da quello iOs (e quindi Android, che ne è la copia tarocca e ingegnere-proof).

Però, proprio tu che vai su MS è curioso eh, o meglio, è inevitabile se consideriamo che l'iPhone costa troppo e che hai fatto una scelta di vita contro Android.
Secondo me i s.o. sono tutti buoni, le motivazioni della scelta/astio sono più o meno le stesse che si avrebbero se i s.o. si chiamassero Juve, Inter e Milan.
  • 3

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#51 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21856 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:30

A metà video apre "Maps" e alla fine non l'ha ancora caricato asd

Comunque non ci vedo niente di esaltante, se non il fatto che magari sia più snello su terminali meno potenti (ammesso che sia vero, non è che ci creda troppo)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#52 Piper

Piper

• Members
  • 8122 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:31

qualsiasi modello android sui 200 € fa quello che fa vedere nel video (che non ho capito cosa abbia di speciale). per il resto ognuno si trova bene con quello che gli pare e, qualcuno un giorno forse riuscirà a spiegarlo, non ho ancora capito perchè voler smanettare col proprio cellulare e crearsi la propria interfaccia sia una roba da denigrare (è una moda recente quella di prendersela poi con gli ingegneri degli anni 90 asd).

posto questo. l'esperienza di connettività totale che ho con il sistema android basato su google, che mi permette di avere tutto indipendentemente dal sistema e dovunque mi trovi, nessun altro sistema è riuscito a darmela e a me interessa questo.
  • 0

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

#53 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:39

Lo prenderei solo per usare bing, windows live messenger e internet explorer.

Voi con l'android: c'avete icecream sandwich, no?
  • 0

#54 Piper

Piper

• Members
  • 8122 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:41

Immagine inserita

Air Droid, comodissimo per gestire il cellulare tramite wifi senza cavi.

astro non trovo questa app sul makert, hai un link da passarmi?

Lo prenderei solo per usare bing, windows live messenger e internet explorer.

Voi con l'android: c'avete icecream sandwich, no?

sul mio cell arriva a marzo-aprile :zzz:
  • 0

#55 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:43

Ero sicuro che non avreste capito asd

E sono sicurissimo che non c'è nulla in wphone che non si possa fare con android o ios (mentre è vero il contrario). Sta tutto nel come.
  • 0
Immagine inserita

#56 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:46

astro non trovo questa app sul makert, hai un link da passarmi?

Prova a cercare "airdroid", io ho appena provato e c'è!
  • 0

the music that forced the world into future

#57 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:48

sul mio cell arriva a marzo-aprile :zzz:

Ah ok, perché qui tutti ce l'hanno e quando ho visto l'anteprima interna da google sul nuovo galaxy sembrava non male. Io sto felice con l'iphone 4s -- per chi fosse interessato (?) -- perché avevo un ipod touch, mi ci trovo bene, e ho un po' perso la voglia di smanettare. Se un giorno avrò l'impressione di completa stabilità di android+un touch screen senza scatti, allora magari lo provo.

Comunque aries sei un fenomeno, per te tutte le cose che hai tu sono assolutamente le migliori, che sia un mac, itunes, windows mobile, lg, e scommetto che se ti prendi un acer riesci a farlo sembrare avanguardia tecnologica. Lascia perdere il webdesign e vai di marketing.
  • 1

#58 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6911 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 10:24

Il Samsung Galaxy Next costa 150€ aries, non so che modello tu abbia preso a 140 ma se è questo devi aver preso un modello fallatissimo perché il mio funziona da dio, certo non ha hardware velocissimo (il problema più grande è che angry birds scatta un po', insomma)

O meglio funzionava, fino a ieri, quando ho provato a installarci le applicazioni Go: me le ha installate e le usavo senza problemi, ma è da ieri che mi dice "memoria messaggi piena" anche avendo cancellato tutto il cancellabile. Insomma non riesco a ricevere messaggi (ho svuotato la musica, cancellato quasi tutti i mess vecchi, tolto tutte le app), qualcuno ha una diagnosi?

(prima che aries ci si attacchi: è un problema software, non hardware)
  • -1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#59 Twin アメ

Twin アメ

• Members
  • 8945 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 febbraio 2012 - 10:35

O meglio funzionava, fino a ieri, quando ho provato a installarci le applicazioni Go: me le ha installate e le usavo senza problemi, ma è da ieri che mi dice "memoria messaggi piena" anche avendo cancellato tutto il cancellabile. Insomma non riesco a ricevere messaggi (ho svuotato la musica, cancellato quasi tutti i mess vecchi, tolto tutte le app), qualcuno ha una diagnosi?

Hai anche Go sms pro? va in conflitto con la app di base per i messaggi, mi pare che devi disabilitarla, in teoria mentre lo installi fa tutto lui, magari hai saltato quel passaggio, controlla le impostazioni.
  • 0

#60 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6911 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 10:38

Eh sì ce l'avevo ma l'ho anche già tolta, cosa posso fare?

ah dimenticavo, in più mi resta sempre fissa l'iconcina rossa del "memoria piena", anche se come ho detto ho cancellato tutto il cancellabile praticamente, potrebbe essere un problema dell'SD? ha 16 GB e 13 sono liberi, invece della memoria interna dice che sono rimasti 15 MB e rotti
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq