deba ho letto un po' di quel libro per sviluppare per android e devo dire che fa cagare
non so se l'hai usato
no ho letto solo l'inizio, poi mi sono scaricato un altro in inglese più aggiornato
Inviato 11 febbraio 2012 - 17:14
deba ho letto un po' di quel libro per sviluppare per android e devo dire che fa cagare
non so se l'hai usato
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 11 febbraio 2012 - 17:32
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 11 febbraio 2012 - 18:52
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 11 febbraio 2012 - 19:06
deba ho letto un po' di quel libro per sviluppare per android e devo dire che fa cagarenon so se l'hai usato
no ho letto solo l'inizio, poi mi sono scaricato un altro in inglese più aggiornato
Inviato 11 febbraio 2012 - 22:30
made in M$
Inviato 11 febbraio 2012 - 22:32
made in M$
Giusto oggi, un amico mi chiedeva come fare a condividere le foto del cellulare su Facebook con Windows Phone. Messaggio d'errore: "il tuo browser non supporta la condivisione delle foto".
Attendo impaziente concrete dimostrazioni di superiorità da parte di Microsoft.
Inviato 11 febbraio 2012 - 22:39
the music that forced the world into future
Inviato 11 febbraio 2012 - 22:59
made in M$
Giusto oggi, un amico mi chiedeva come fare a condividere le foto del cellulare su Facebook con Windows Phone. Messaggio d'errore: "il tuo browser non supporta la condivisione delle foto".
Attendo impaziente concrete dimostrazioni di superiorità da parte di Microsoft.
L'elite culturale non condivide foto su facebook, non è un bug ma una scelta progettuale.
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:16
E mi piacerebbe sapere pure quanto le hai pagate, queste scelte progettuali.
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:28
È un sistema totalmente differente da quello iOs (e quindi Android, che ne è la copia tarocca e ingegnere-proof).
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:30
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:31
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:39
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:41
Air Droid, comodissimo per gestire il cellulare tramite wifi senza cavi.
Lo prenderei solo per usare bing, windows live messenger e internet explorer.
Voi con l'android: c'avete icecream sandwich, no?
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:43
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:46
astro non trovo questa app sul makert, hai un link da passarmi?
the music that forced the world into future
Inviato 11 febbraio 2012 - 23:48
Ah ok, perché qui tutti ce l'hanno e quando ho visto l'anteprima interna da google sul nuovo galaxy sembrava non male. Io sto felice con l'iphone 4s -- per chi fosse interessato (?) -- perché avevo un ipod touch, mi ci trovo bene, e ho un po' perso la voglia di smanettare. Se un giorno avrò l'impressione di completa stabilità di android+un touch screen senza scatti, allora magari lo provo.sul mio cell arriva a marzo-aprile
Inviato 12 febbraio 2012 - 10:24
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
Inviato 12 febbraio 2012 - 10:35
O meglio funzionava, fino a ieri, quando ho provato a installarci le applicazioni Go: me le ha installate e le usavo senza problemi, ma è da ieri che mi dice "memoria messaggi piena" anche avendo cancellato tutto il cancellabile. Insomma non riesco a ricevere messaggi (ho svuotato la musica, cancellato quasi tutti i mess vecchi, tolto tutte le app), qualcuno ha una diagnosi?
Inviato 12 febbraio 2012 - 10:38
Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi