Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Onda Android - Robottino Addicted


  • Please log in to reply
1423 replies to this topic

#151 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 17:50

Ma che cellulare hai?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#152 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 17:59

Galaxy Next (un ciuso)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#153 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 18:05

Non hai il Samsung Keys del menga su pc per controllare gli aggiornamenti? Non penso che possa andare oltre a Gingerbread, che comunque è già qualcosa.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#154 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 18:07

che roba è Samsung Keys? Io c'ho ubuntu, adesso mi informo (comunque col cellulare non mi han dato cd o cose strane da installare, boh)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#155 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 18:10

È il software di Samsung (free) per gestire il cellulare quando lo connetti al pc. Così ho aggiornato pure il Galaxy S del mio zio, ce l'aveva da un po' ma zero notifiche di aggiornamento.
Comunque Ubuntu+Galaxy Next=te le cerchi, in un modo o nell'altro asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#156 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 18:13

No no per adesso funziona benissimo, riesco a collegarlo al pc (lo riconosce come hd esterno o come chiavetta, insomma periferica usb), caricarci la musica e fare tutto quello che mi serve (cioè poco), solo 'sta cosa mi sta un po' in culo
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#157 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 18:25

Io non l'ho mai installato sto Samunsg Kies su pc. Boh.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#158 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:12

Dio deba e io che pensavo ti facessi il software da solo.

Per aggiornare il cellulare o vai con l'ufficiale kies (che è la merda) oppure se hai voglia di divertirti usi Odin programmino per trafficare (con lo stesso programma puoi aggiornare anche il software ufficiale per dire molti lo usano quando esce prima un aggiornamento in UK ( o qualsiasi altro paese.) visto che ci mettono una vita a renderlo disponibile sulla versione italiana) naturalmente per smanettare è imprescindibile.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#159 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:17

sì ma io di smanettare non sono mica capace eh, rischio di far dei danni asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#160 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:38

Dio deba e io che pensavo ti facessi il software da solo.

Per aggiornare il cellulare o vai con l'ufficiale kies (che è la merda) oppure se hai voglia di divertirti usi Odin programmino per trafficare (con lo stesso programma puoi aggiornare anche il software ufficiale per dire molti lo usano quando esce prima un aggiornamento in UK ( o qualsiasi altro paese.) visto che ci mettono una vita a renderlo disponibile sulla versione italiana) naturalmente per smanettare è imprescindibile.


Sì con android ci smanetto, ma non smanetto col mio cellulare asd
Sono pigro e molto "conservativo" con la roba mia. Tra l'altro sul mio telefono non c'è Kies, eppure mi pareva ci fosse, un po' di tempo fa. Comunque le Samsung Apps fanno cacare, non ci piove, mai aperte.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#161 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:50

Deba tu che fai il conservatore e magari tra poco dovrai lavorare soltanto su android asd beh è più comodo installarlo sul pc Kies oltre ad averlo di base nel cell, Odin da poco l'hanno lanciato anche come app puoi praticamente autodistruggerlo asd

Thelonio non esiste la versione Kies per linux devi usare Wine necessariamente oppure formattare il pc e farci la partizione con windows
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#162 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:54

Francamente spero di non doverci mai lavorare per davvero su android ?_?
ma chi lo sa.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#163 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 21:02

vabbe' me lo tengo con froyo, già capito asd
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#164 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 21:53

al lavoro tutti sono impazziti per AirDroid, sembra utile http://airdroid.com/

Immagine inserita
  • 0

#165 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 22:01

E lo è. Applicazione di una comodità disarmante.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#166 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 aprile 2012 - 22:12

E lo è. Applicazione di una comodità disarmante.


Il trasferimento file però è inutilizzabile se non puoi spostare cartelle.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#167 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 24 aprile 2012 - 10:41

io utilizzo la sacra triade: airdroid, evernote, google docs. con questi 3 praticamente ho sincronizzato tutto (file, note, progetti di lavoro, foto, musica, etc.) su qualsiasi terminale utilizzo.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#168 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 26 aprile 2012 - 15:42

alla fine sono arrivato anche io alla dura decisione di dovermi comprare uno SPARTPHONE. Avevo resistito fino ad adesso perchè non voglio star su internet anche quando sono in giro (ci sto già abbastanza a lavoro). Però ora DEVO avere un software tipo SHAZAM.

Non volevo spendere più di 200 euro. Se proprio devo... arrivo anche a 240, ma già mi rode altamente.
Sò che ora ci sono dei Samsung sui 200. Cosa mi consigliate?! (sono totalmente ignorante del campo)

Ho letto anche di: Xperia Live, Xperia Neo V della sony ericsson
  • 0

#169 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 18:26

Dio ma l'avete visto il Galaxy S III?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#170 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 18:57

Non volevo spendere più di 200 euro. Se proprio devo... arrivo anche a 240, ma già mi rode altamente.
Sò che ora ci sono dei Samsung sui 200. Cosa mi consigliate?! (sono totalmente ignorante del campo)


Da un annetto ho usato un Samsung Galaxy Ace, che si attesta su quella fascia di prezzo, con prestazioni più che accettabili.
Però lo sto sostituendo proprio ora con il Galaxy SII, col quale la differenza in termini di prestazioni si vede tutta. Con la prossima uscita dell'SIII credo che i prezzi caleranno e in fondo, investendoci poco di più, potresti avere un telefono dalle prestazioni ottimali e complete.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#171 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 07 maggio 2012 - 19:48

Dio ma l'avete visto il Galaxy S III?


esteticamente non mi piace, come tutti i samsung, ma dentro ci hanno messo davvero il mondo. come al solito sarà importante per spingere le altre case a migliorare tutti i loro prodotti e di questo gliene sono grato
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#172 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 20:11

Sono combattuto fra robottino e iphone, mi frena l'uso di itunes che odio.
Se l'S2 scende un po' mi sa che decido per lui.
  • 0

#173 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2012 - 19:55

Qualcuno sa come riuscire a rootare il mio nuovo Motorola Defy Mini? Io non riesco a trovare una guida :'(
  • 0

the music that forced the world into future


#174 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2012 - 19:59

Dio ma l'avete visto il Galaxy S III?


Esteticamente anonimo (come tutti i Samsung, ha ragione Piper) ma sarà una bomba. Ieri alla Mondadori ho provato il Note e già quello è spettacolare, immagino l'S3 sarà migliore.
  • 0

#175 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2012 - 21:15

Piccolo aggiornamento il caricabatterie (Samsung Galaxy W) non funzionava bene e quindi la batteria non mi durava una sega problema risolto.

Detto questo Kies merda ora e per sempre.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#176 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 18:19

Ma l'applicazione "Messaggi" si perde di tanto in tanto gli sms? Più d'una persona (di sesso femminile :shifty: ) sostiene d'avermi scritto mentre non m'è arrivato nulla. Queste cose con il mitico 6630 non mi succedevano mai. O sto diventando paranoico?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#177 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 21:11

È una scusa Atlas asd

Scherzo, non lo so in realtà, mi succede solo quando ho problemi con la rete (e mi succedeva anche con l'N73).
  • 0

#178 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2012 - 21:59

È che poi faccio brutte figure. asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#179 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2012 - 12:03

Che voi sappiate esiste qualche tariffa/offerta della tim temporanea per chi va all'estero (in Europa) per tipo una settimana?

edit: mi sa che l'unica è quella che ho già attiva di default, TIMxSMARTPHONE, cioè ""flat"" di 2 euro al giorno con 20MB di limite



Altra cosa, una buona applicazione dizionario-di-lingue-straniere?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#180 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2012 - 12:13

Ieri alla Mondadori ho provato il Note e già quello è spettacolare

maddai, il Note e' tutto sbagliato http://www.phonearen...e-Review_id2880
  • 0

#181 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 25 maggio 2012 - 14:36

Il Samsung S3 costa 620€ su amazon.it
Bello è bello, Caratteristiche da urlo, ma costa un botto, a quei soldi la gente punta un iphone secondo me, anche se ha un hw che è lontanissimo.
Mi piace un sacco 'sto S3 ma direi che resterà sempre un desiderio... :(
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#182 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2012 - 19:23

Io spererei che scenda l's2 piuttosto ora. Mmm
  • 0

#183 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2012 - 21:15

Preben dalle prime recensioni che ho letto sembra che finalmente Samsung abbia un'ottima interfaccia utente, una novità visto il recente passato e se guardiamo l'hardware al di là di vari rilevatori nuovi e considerando che è uscito molti mesi dopo l'Iphone e i benchmark (ne ho visti alcuni sui video non sulle intere prestazioni), non sono troppo distanti tra loro, il design e la qualità costruttiva sono a favore dell'Iphone così come la cosa più importante che rappresenta la differenza sostanziale fra Android e IOS, il SDK.

Probabilmente il miglior smartphone Android nonostante 2 piccoli difetti design e qualità costruttiva (percepita) non proprio esaltante e un pregio possiede la memoria espandibile che quasi tutti gli altri non possiedono.

P.S. Dimenticavo di dire che finalmente almeno su questo telefono Ice Cream Sandwich sembra un prodotto finito come testimonia pure l'interfaccia.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#184 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 17:54

http://www.androidwo...do-colpi-92695/

Articolo che evidenzia il problema di fondo di Android.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#185 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2012 - 23:16

Cioè? Che sti tizi che fanno sta mod non riescono a state dietro al lavoro che c'è da fare?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#186 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 08:55

Il tipo chiaramente non la mette esattamente nell'ottica in cui la metto io, ma rende benissimo l'idea delle innumerevoli problematiche di Android. I tizi che fanno sta mod sono grossomodo la maggior garanzia per avere rom e aggiornamenti affidabili che non vengano dai produttori medesimi, ciò significa che se fanno fatica loro figuriamoci gli altri indipendenti, il lavoro è troppo e perfino i produttori grossi (come scritto anche nell'articolo) stanno andando a rilento per l'aggiornamento a ICS, sostanzialmente solo una piccolissima parte dei dispositivi sono stati aggiornati (eccetto naturalmente quelli nuovi che comunque non sono immuni da problemi) e si potrebbe discutere anche se l'aggiornamento è ottimizzato o pieno di problemi. Il numero esagerato dei dispositivi lanciati a poco tempo di distanza rende impossibile aggiornarli e considerando il continuo aumento di funzionalità e complessità, diventa sempre maggiore il tempo richiesto per farlo e per renderlo funzionale senza bug pesanti.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#187 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 09:17

Io intanto ho ordinato l'S III, vediamo quando arriva :)
  • 0

#188 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 20 giugno 2012 - 16:44

nel WE ho messo la CyanogenMod 7.2.0 sul mio Desire HD. Meno carina della sense ma va velocissimo tutto quanto. Son molto contento. Soprattutto la batteria non finisce mai: tengo internet acceso tutto il giorno ed a sera è praticamente full. Con la rom originale non ci arrivavo di sicuro. Volevo provare qualche rom di android nuovo ma ci son delle cosucce che non funzionano (tipo il driver della camera che non permette di fare i video) e così non mi va.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#189 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 16:53

Tutto gratuito:

http://android.hdblo...l-retro-gaming/
  • 1

#190 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2012 - 15:00

Ho aggiornato a ics, solo adesso per pigrizia. Il browser mi da problema con il forum, a volte non carica la pagina (rimane bianca).finche non scorro su fino in cima, e allora si carica. Lo fa a nessun altro? Spero sia un problemino della versione mobile del forum e che non lo faccia anche con altri siti
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#191 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2012 - 15:04

Qual è il miglior photo editor per Android?
Mi serve una roba base che abbia tre funzioni fondamentali: il crop, il controllo del contrasto e l'info file.

Ah, anche il filtro pixel (o sfuoca).
  • 0

#192 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2012 - 16:36

Ho aggiornato a ics, solo adesso per pigrizia. Il browser mi da problema con il forum, a volte non carica la pagina (rimane bianca).finche non scorro su fino in cima, e allora si carica. Lo fa a nessun altro? Spero sia un problemino della versione mobile del forum e che non lo faccia anche con altri siti

Succedeva con la precedente relase su Nexus S, ora non più.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#193 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2012 - 19:19

quindi devo aspettare un'update dell'OS? che palle
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#194 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2012 - 22:04

Qualcuno usa Tapatalk?
  • 0

#195 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2012 - 23:36

ICS mi fa incazzare.

Il nuovo browser (che altrimenti sarebbe effettivamente meglio) è un bug che cammina, ha evidenti problemi di caricamento di pagine un minimo complicate, e in più lo scrolling fra le pagine aperte fa cacare, è faticosissimo - prima era tarato molto meglio. Non mi piace neanche il nuovo menù, troppo lungo, per cliccare aggiorna mi tocca premere troppo in alto.

La tastiera SWYPE in italiano su ICS fa vomitare. E' incredibile: nella versione precedente scrivevo bene, avevo aggiunto un po' di parole al dizionario, che alla fine funzionava bene; adesso hanno aggiunto dei bottoni con le lettere accentate alla tastiera, col doppio risultato di avere una tastiera troppo fitta e di aver reso le cose più difficili, perché, se ad esempio traccio "finché" usando la "e" normale, adesso NON me lo riconosce come finché. Devo andare a pescare la "e" accentata, che è in un tastino in fondo a destra - tra l'altro accanto al backspace... (che adesso è diventato minuscolo). Non capisco secondo loro che miglioramento avrebbe apportato! La swype in inglese invece è uguale a prima e sembra funzioni bene.
Secondo, il dizionario nuovo (che ha demolito quello vecchio) è una MERDA. Non si capisce come mai, hanno cambiato dizionario, boh, ma non riconosce un sacco di cose stupide, e fa dei suggerimenti assurdi, di cose che non ho idea di cosa vogliano dire - un sacco di parole con iniziale maiuscola, non ho idea da dove le abbia prese.
Non sono cose prese da miei contatti o messaggi, o almeno credo, perché quelle parole dovrebbero apparire nel dizionario "personale" e potrei cancellarle, ma mi sembra che lì non ci siano. Boh. Che schif.
Ora sicuramente la batteria mi durerà anche meno (ancora non sono riuscito a testarlo in condizioni "normali", lo stavo usando alla morte in questi giorni che ero senza pc), sarebbe la ciliegina sulla torta


edit: mi piace meno anche Gmail. prima era più semplice e funzionava meglio
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#196 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2012 - 08:47

Debby cuccati Swiftkey sul Market, io mi trovo decisamente meglio rispetto a quella di default.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#197 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 26 giugno 2012 - 13:54

Qualcuno usa Tapatalk?


io lo uso, anche se non quotidianamente.

anche io uso la swiftkey e mi trovo molto bene
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#198 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2012 - 19:22

Segnatevi Alarm Clock Ultra,

https://play.google....ltra.paid&hl=it
  • 0

il faut se radicaliser. 


#199 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2012 - 18:48

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pPqliPzHYyc

http://www.android.com/whatsnew/

E Nexus 7 io lo comprerei.

Edit: gioisci Embryo, Nexus S riceverà Android 4.1 :sbav:
  • 1

il faut se radicaliser. 


#200 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2012 - 17:22

(Credo dall'ultimo aggiornamento) l'app di facebook a volte, se non la chiudi ma la lasci per sbaglio in background, ciuccia cpu a tutta: mi ha fottuto 35% di batteria in 2 ore! occhio.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi