Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Onda Android - Robottino Addicted

• Please log in to reply
1393 replies to this topic

#21 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8070 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:01

ma come l'agenda non ti ricorda gli appuntamenti? lo dovrebbe fare eccome, visto che decidi tu
facebook che crasha temo sia un problema relativo al tuo cell, perchè bho a me non succede, idem per le notifiche in background che funzionano bene
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#22 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21846 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:03

ma come l'agenda non ti ricorda gli appuntamenti? lo dovrebbe fare eccome, visto che decidi tu
facebook che crasha temo sia un problema relativo al tuo cell, perchè bho a me non succede, idem per le notifiche in background che funzionano bene

idem
facebook non mi crasha, certo non è la app più comoda o veloce del mondo ma credo sia Zucky che non ha proprio questo grande interesse a fare le cose per bene sul mobile, visto che ci monetizza male.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#23 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18495 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:03

Boh, io non ho manco il setting per dirgli di farlo!

Può essere sia un limite hardware, ma parlando con amici è saltato fuori che anche altri han lo stesso problema. E' che è pesante la app, la versione precedente (meno bella) non dava questo problema (e dava le notifiche).
  • 0

#24 totem

totem

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:06

Anche io, è la cosa che mi dà più fastidio assieme alla gestione scandalosa dei promemoria* con l'app del calendario. Mi manca il mio nokia, perché si è rotto, perché?

*Se qualcuno conosce un calendario che gestisca i promemoria come i vecchi nokia lo dica.

Ovvero?

Con il nokia selezionavo il giorno, l'ora e il contenuto del promemoria. Se il telefono era acceso al momento in cui scattava l'orario, suonava, se il telefono era spento, suonava appena lo riaccendevi. Poi se impostavo un promemoria giornaliero, mensile o annuale (per i compleanni), suonava all'ora indicata periodicamente.

Con android c'è l'app del calendario (che già trovo scomoda come navigazione), se imposti un evento a un certo orario ti suona 10/15/20/X minuti prima (questo è facilmente risolvibile), se invece imposti promemoria periodici non suona affatto (anzi, una volta mi sono accorto che suona alla mezzanotte del giorno in cui l'hai impostato :facepalm: ), puoi accorgertene solo se guardi il calendario, ma non è che sto sembre a controllare. In ultimo, se il cel è spento nel momento in cui scatta il promemoria, quando lo accendi fa finta di niente e non ti dice che hai mancato un evento. Questo poi, unito con i promemoria periodici che suonano solo alla mezzanotte, diventa un miscuglio diabolico.
  • 0

#25 angiolina

angiolina

Sardangel Of Death

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:07

Anche io neo-androidiana con Samsung Galaxy SII.Consiglio l'app "SwiftKey X" ,una super tastiera personalizzabile che predice le parole e salva i termini preferiti ^_^
  • 0

#26 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8070 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:08

Boh, io non ho manco il setting per dirgli di farlo!

apri il calendario google, che dovrebbe essere quello base, clicchi sul giorno che ti interessa e aggiungi l'evento da memorizzare. puoi inserire: titolo evento, descrizione evento, luogo evento, data e orario, eventuali conflitti con altri impegni e alla fine c'è il promemoria che setti come preferisci decidendo quanto tempo prima deve avvisarti. nelle opzioni poi puoi anche personalizzare la suoneria di quando ti segnala l'evento, tipo quando ho un appuntamento con Vuvu mi parte barry white

p.s. se non lo sapete potete anche aggiungere più promemoria per lo stesso evento. cliccando menù sul cell vi da la possibilità di decidere di essere avvertiti sia 10 minuti prima che 2 ore prima e così via
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#27 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:08

Dio che cesso ignobile Android.

Ps. Ho un Samsung Galaxy i5510, mi ci trovo molto bene.

Regalato a mia madre causa deperimento del precedente, è di un brutto, scomodo e malfunzionante che mi son stupito ci sia gente che riesce ad esserne in qualche modo soddisfatta. Imbarazzante, in confronto al mio pare di 10 anni più vecchio.
  • -2
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#28 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:09

sveglia extreme - una sveglia con tantissime opzioni, crescita progressiva del volume, postporre in automatico con settaggi

Ce n'è una per iphone che usa la mia ragazza che praticamente registrando i rumori notturni capisce le fasi del sonno ed inizia a svegliarti quando sei nella fase giusta.

Giuro che funziona sul serio ed è una figata clamorosa.
Quando ti svegli la mattina puoi anche riascoltare se hai parlato di notte, di tanto in tanto esce roba esilarante.

Esiste roba simile per Android?

http://ipoteticament...-lucid-dream-2/ eccola :)

Un tesoro sei, ora perché tra qualche mese mi sposo altrimenti ti avrei già contattata in privato...
  • 0

#29 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:14

Regalato a mia madre causa deperimento del precedente, è di un brutto, scomodo e malfunzionante che mi son stupito ci sia gente che riesce ad esserne in qualche modo soddisfatta. Imbarazzante, in confronto al mio pare di 10 anni più vecchio.

No pardon ho detto una cazzata, non è quello il modello.
Ma Android rimane una merda! :D
  • 0
Immagine inserita

#30 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 8862 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:14

Immagine inserita

Air Droid, comodissimo per gestire il cellulare tramite wifi senza cavi.

Mostruosamente figo! thx
  • 0

“Ma il problema con i film hollywoodiani è che tendono a confortare le persone. E io non voglio che le persone si sentano confortate”. (Terry Gilliam)

"And I would rather be an interesting fraud than a boring professional any day of the week." (Travis Just)

#31 wago

wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18495 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:17

No pardon ho detto una cazzata, non è quello il modello.
Ma Android rimane una merda! :D

Ah ecco, mi chiedevo come fosse possibile trovarlo così "brutto e scomodo". Rispetto agli altri modelli analoghi con tastiera estraibile, io l'ho trovato il migliore in circolazione per quella fascia di prezzo.
  • 0

#32 angiolina

angiolina

Sardangel Of Death

• Members
  • 571 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:20

sveglia extreme - una sveglia con tantissime opzioni, crescita progressiva del volume, postporre in automatico con settaggi

Ce n'è una per iphone che usa la mia ragazza che praticamente registrando i rumori notturni capisce le fasi del sonno ed inizia a svegliarti quando sei nella fase giusta.

Giuro che funziona sul serio ed è una figata clamorosa.
Quando ti svegli la mattina puoi anche riascoltare se hai parlato di notte, di tanto in tanto esce roba esilarante.

Esiste roba simile per Android?

http://ipoteticament...-lucid-dream-2/ eccola :)

Un tesoro sei, ora perché tra qualche mese mi sposo altrimenti ti avrei già contattata in privato...

Per così poco!Sono lusingata :P
  • 0

#33 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21846 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:34

Poverino. Il mio invece rispetto agli iPhone (non so cosa tu abbia) sembra 5 anni più nuovo.

Anche io neo-androidiana con Samsung Galaxy SII.Consiglio l'app "SwiftKey X" ,una super tastiera personalizzabile che predice le parole e salva i termini preferiti ^_^

Ma usavi la tastiera SWYPE vero? Io uso quella di default, con lo swype, e si va che è un piacere
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#34 angiolina

angiolina

Sardangel Of Death

• Members
  • 571 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:36

Ah,consigli sul rootare o meno l'android?Ed eventuali link sul procedimento,dato che roottarci sopra non funziona...ho provato ad installare un'applicazione che mi facesse sparire la pubblicità da altre app scaricate,ma se non faccio questo dannato root non funge :(
  • 0

#35 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21846 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:40

nelle opzioni poi puoi anche personalizzare la suoneria di quando ti segnala l'evento, tipo quando ho un appuntamento con Vuvu mi parte barry white

ecco io questa possibilità di scegliere la suoneria per ogni evento non mi sembra di avercela di default, che mi pare anche strano. te che sistema hai?
  • 0

#36 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:43

Poverino. Il mio invece rispetto agli iPhone (non so cosa tu abbia) sembra 5 anni più nuovo.

Android è la versione cinese e malfatta di iPhone. Comincia ad avere un (vago) senso da ICS, non fosse che continua a essere installato solo su aborti di plasticaccia cinese. Non mi stupisce che la classe dirigenziale di questo forum ci si sia buttata a pesce asd

Non ho iPhone, mi garba come hw ma iOs puzza di morto, ho lo svegliofono dell'elite culturale made in M$, roba per pochi, su un discreto LG né troppo bello né troppo brutto, pagato una cifra che fa imbarazzare tutti gli Android (uno che paga per quegli affari è inevitabilmente un disagiato).
  • -2
Immagine inserita

#37 angiolina

angiolina

Sardangel Of Death

• Members
  • 571 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:45

Ma usavi la tastiera SWYPE vero? Io uso quella di default, con lo swype, e si va che è un piacere

Si,Swype tutta la vita...anche se sembra ideato per quelli che,tornando a casa sbronzi,tentano di scrivere un messaggio.
  • 0

#38 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21846 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:48

aries non ti facevo messo così male
  • 0

#39 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:51

Guarda la mia è una battaglia persa in partenza, suscita l'ilarità di chiunque l'incroci, io taccio e godo in silenzio della superiorità. Da che mondo è mondo la qualità sta nella minoranza, ma non voglio fartelo pesare, anzi in segno di umiltà sommergo la mia voce nel mare di note che tanto ti è caro e familiare:

• 0
Immagine inserita

#40 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80598 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 17:02

deba ho letto un po' di quel libro per sviluppare per android e devo dire che fa cagare asd non so se l'hai usato
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq