Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Onda Android - Robottino Addicted


  • Please log in to reply
1423 replies to this topic

#51 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:30

A metà video apre "Maps" e alla fine non l'ha ancora caricato asd

Comunque non ci vedo niente di esaltante, se non il fatto che magari sia più snello su terminali meno potenti (ammesso che sia vero, non è che ci creda troppo)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#52 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:31

qualsiasi modello android sui 200 € fa quello che fa vedere nel video (che non ho capito cosa abbia di speciale). per il resto ognuno si trova bene con quello che gli pare e, qualcuno un giorno forse riuscirà a spiegarlo, non ho ancora capito perchè voler smanettare col proprio cellulare e crearsi la propria interfaccia sia una roba da denigrare (è una moda recente quella di prendersela poi con gli ingegneri degli anni 90 asd).

posto questo. l'esperienza di connettività totale che ho con il sistema android basato su google, che mi permette di avere tutto indipendentemente dal sistema e dovunque mi trovi, nessun altro sistema è riuscito a darmela e a me interessa questo.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#53 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:39

Lo prenderei solo per usare bing, windows live messenger e internet explorer.

Voi con l'android: c'avete icecream sandwich, no?
  • 0

#54 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:41

Immagine inserita

Air Droid, comodissimo per gestire il cellulare tramite wifi senza cavi.


astro non trovo questa app sul makert, hai un link da passarmi?

Lo prenderei solo per usare bing, windows live messenger e internet explorer.

Voi con l'android: c'avete icecream sandwich, no?


sul mio cell arriva a marzo-aprile :zzz:
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#55 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:43

Ero sicuro che non avreste capito asd

E sono sicurissimo che non c'è nulla in wphone che non si possa fare con android o ios (mentre è vero il contrario). Sta tutto nel come.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#56 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:46

astro non trovo questa app sul makert, hai un link da passarmi?


Prova a cercare "airdroid", io ho appena provato e c'è!
  • 0

the music that forced the world into future


#57 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2012 - 23:48

sul mio cell arriva a marzo-aprile :zzz:

Ah ok, perché qui tutti ce l'hanno e quando ho visto l'anteprima interna da google sul nuovo galaxy sembrava non male. Io sto felice con l'iphone 4s -- per chi fosse interessato (?) -- perché avevo un ipod touch, mi ci trovo bene, e ho un po' perso la voglia di smanettare. Se un giorno avrò l'impressione di completa stabilità di android+un touch screen senza scatti, allora magari lo provo.

Comunque aries sei un fenomeno, per te tutte le cose che hai tu sono assolutamente le migliori, che sia un mac, itunes, windows mobile, lg, e scommetto che se ti prendi un acer riesci a farlo sembrare avanguardia tecnologica. Lascia perdere il webdesign e vai di marketing.
  • 1

#58 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 10:24

Il Samsung Galaxy Next costa 150€ aries, non so che modello tu abbia preso a 140 ma se è questo devi aver preso un modello fallatissimo perché il mio funziona da dio, certo non ha hardware velocissimo (il problema più grande è che angry birds scatta un po', insomma)

O meglio funzionava, fino a ieri, quando ho provato a installarci le applicazioni Go: me le ha installate e le usavo senza problemi, ma è da ieri che mi dice "memoria messaggi piena" anche avendo cancellato tutto il cancellabile. Insomma non riesco a ricevere messaggi (ho svuotato la musica, cancellato quasi tutti i mess vecchi, tolto tutte le app), qualcuno ha una diagnosi?

(prima che aries ci si attacchi: è un problema software, non hardware)
  • -1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#59 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 febbraio 2012 - 10:35


O meglio funzionava, fino a ieri, quando ho provato a installarci le applicazioni Go: me le ha installate e le usavo senza problemi, ma è da ieri che mi dice "memoria messaggi piena" anche avendo cancellato tutto il cancellabile. Insomma non riesco a ricevere messaggi (ho svuotato la musica, cancellato quasi tutti i mess vecchi, tolto tutte le app), qualcuno ha una diagnosi?


Hai anche Go sms pro? va in conflitto con la app di base per i messaggi, mi pare che devi disabilitarla, in teoria mentre lo installi fa tutto lui, magari hai saltato quel passaggio, controlla le impostazioni.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#60 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 10:38

Eh sì ce l'avevo ma l'ho anche già tolta, cosa posso fare?

ah dimenticavo, in più mi resta sempre fissa l'iconcina rossa del "memoria piena", anche se come ho detto ho cancellato tutto il cancellabile praticamente, potrebbe essere un problema dell'SD? ha 16 GB e 13 sono liberi, invece della memoria interna dice che sono rimasti 15 MB e rotti
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#61 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 12 febbraio 2012 - 13:18

Cover Art downloader: App per sistemare le copertine degli album che abbiamo caricati.Funziona anche per la robaccia che si sente su questo forum.
  • 0

#62 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 13:30

Vorrei tanto anche io una sveglia funzionante a telefono spento, ma mi sa che non è fattibile :'(
Non ho trovato altre pecche al mio Sony Ericsson, che uso più che altro per telefonare e mandare sms con qualche app (tipo l'orario dei treni) e la navigazione su internet, che pur essendo a schermo piccolino funziona molto bene.
  • 0

#63 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 febbraio 2012 - 13:56

ma perché discutete con Aries?
non trasformiamo per favore un thread di servizio in una s.o. wars.
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#64 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 14:08

Piper però a me interessa la questione, non puoi dividere in due thread?
  • 0

#65 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 12 febbraio 2012 - 14:10

Comunque Piper ha ragione, il discorso sul confronto Samsung/Apple è interessante ma c'azzecca poco con questo thread: lascerei stare.


Taglia tutti i post della discussione e fanne un'altra, su, così non si rompe le palle a chi cerca le app droide, sai non sono abituato a questo vostro modo di intendere il forum inscatolato :D
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#66 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 febbraio 2012 - 14:13

si meglio dividere, solo che adesso non posso. Wago hai tempo di farlo tu per caso?
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#67 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 15:21

Ok ragazzi niù problema: adesso tutto funziona perfettamente, ricevo i messaggi e la memoria è gestita normalmente, ma non so perché sembra che funzioni male la sincronizzazione facebook-rubrica. Cioè i contatti ci sono e si sono uniti giusti, però prima avevano anche preso le immagini profilo di fb, adesso no, avete idea del motivo?
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#68 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 16:25

Ho installato il gestore sms di go. Ora però come gli spiego che quando schiaccio "messaggi" sulla barra in basso deve partire quello?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#69 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 febbraio 2012 - 16:52

Ho installato il gestore sms di go. Ora però come gli spiego che quando schiaccio "messaggi" sulla barra in basso deve partire quello?


La prima volta non ti ha chiesto che applicazione vuoi aprire (con la spunta usa sempre questa)?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#70 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 16:57

Direi di no?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#71 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 febbraio 2012 - 16:59

Direi di no?


asd
Ma hai anche il GO launcher? forse vanno integrati altrimenti devi aprirla con la sua icona, però non credo, penso che smanettando dentro le impostazioni di GO sms dovrebbe esserci qualcosa per disabilitare l'app di default
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#72 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 16:59

No, non ho il Go Launcher, non credo che il mio telefono lo reggerebbe.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#73 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:05

No, non ho il Go Launcher, non credo che il mio telefono lo reggerebbe.


Allora mi sa che devi usare la sua icona e stop. Nelle impostazioni c'è solo la possibilità di disabilitare le notifiche della app principale per evitare di averle doppie.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#74 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:11

Ora sto provando con un'ulteriore app che dovrebbe disabilitare le associazioni di default (relative alla messaggistica, nel mio caso). Vediamo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#75 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:14

grazie wago, l'applicazione di anobii è comodissima. Quanti sbattimenti in meno!
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#76 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:17

azz ma wolfram alpha è a pago e non costa manco poco. non sono sicuro valga la pena, quanto la userei? poco credo

piper, la versione lite di orario treno NON fa quello che volevo (e non era specificato in quella lista, quindi facevo bene a chiedere) - ovvero, non fa la ricerca per stazione. quella Pro invece la fa.

mi sa che devo mettere su i dati della carta di credito, è che temo di entrare in un tunnel.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#77 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:31

Vabbé dai tre leuri per me è una cosa accettabile. Devo decidermi invece a cacciare i quasi 12 del reactable.

Comunque ok, ora ho Go SMS come default, ma purtroppo sembra non ci sia modo di associarlo all'iconcina della barra in basso, che continua ad aprire il solito gestore. C'è un modo di mettere mano a quelle icone senza cambiare launcher?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#78 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:39

wago attento, per me Go SMS è stato l'inizio della fine eh, mi ha impallato tutto
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#79 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 18:01

Ho messo LauncherPro. Sto già smattando con le icone, ma è molto leggero e fa il trick che mi serve sui messaggi. Vediamo, al limite provo anche Go.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#80 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 18:20

Io mi fido pochissimo di applicazioni che vanno a toccare le funzionalità di base. Però è vero che l'applicazione default è proprio scarna - anche se per ora mi sembra faccia quello che deve fare
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#81 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 12 febbraio 2012 - 18:40

Sembra andare (la combo LauncherPro + Go SMS). Ora cercavo un po' qualcosa che mi permettesse di attivare la hotspot dalla statusbar (non c'è), e sono incappato in questo http://uot.dakra.lt/kitchen/

Qualcuno lo conosce?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#82 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 11:54

Consiglio vivamente il launcher ssLauncher, molto fluido, personalizzabile praticamente in ogni componente grafica, funzionale e con un bell'effetto a sfogliamento pagine di transizione delle schermate. ( Piper,non è opportuno linkare i siti dove ci si può "procurare" il software,vero? )

Wago,non mi risulta esistere quello che chiedi,credo nemmeno su ROM modificate, ma con i vari toggle widget puoi portarti tranquillamente quello che ti serve nella schermata Home....che è sempre abbastanza comoda come soluzione.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#83 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 12:06

Questo? http://www.youtube.c...h?v=tfWZrz8BxBk
sembra un troiaio clamoroso, viene voglia di dar ragione a aries asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#84 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 12:18

Questo? http://www.youtube.c...h?v=tfWZrz8BxBk
sembra un troiaio clamoroso, viene voglia di dar ragione a aries asd



Infatti era per incasinarvi i telefoni asd

No dai...è vero che all'inizio non ci si capisce un cazzo,poi,una volta capita la logica delle impostazioni diventa veramente praticissimo e utile. Diciamo che è innovativo valà.....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#85 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 13 febbraio 2012 - 12:47

russian se sono applicazioni presenti sul market ufficiale meglio non linkare siti dove prenderle in modi meno leciti, se invece sono mod puoi linkare quello che ti pare
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#86 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 15:29

come si cava la tastiera swype? ho provato a metterla e mi fa cagare, e ora voglio tornare a quella normale ma non trovo il modo
  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#87 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 15:42

cane, funziona troppo meglio, scrivi 10 volte più veloce.
comunque si toglie nel modo in cui l'hai messa asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#88 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 15:55

se solo me lo ricordassi :'(
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#89 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 14 febbraio 2012 - 18:45

Anche io ho messo la swype ma mi fa cagarino pure ammia. Più che altro canna tutti i riconoscimenti.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#90 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 19:04

No no a me li prendeva pure (cioè non è che io nei messaggi scriva "esigenzialità", quindi va bene anche con le parole normale), però faceva proprio cagare il concetto; comunque son riuscito a rimetter la tastiera normale
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#91 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 19:28

Per tastiera intelligente provate Swift Key X ( a pagamento) .....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#92 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 20:10

Anche io ho messo la swype ma mi fa cagarino pure ammia. Più che altro canna tutti i riconoscimenti.


In che senso? A me riconosce praticamente tutto, a parte -parolacce -cose in altre lingue
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#93 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 febbraio 2012 - 21:20


Anche io ho messo la swype ma mi fa cagarino pure ammia. Più che altro canna tutti i riconoscimenti.


In che senso? A me riconosce praticamente tutto, a parte -parolacce -cose in altre lingue



A me sembra che la rottura di balle per imparare a usarlo bene superi di gran lunga i vantaggi
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#94 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 14 febbraio 2012 - 21:26

l'ho tolto lo swype perchè alla fine, se da un lato si guadagnava nella composizione di alcune parole, dall'altra si perdeva un sacco di tempo con i termini corti e brevi, poi erano più le volte in cui dovevo disambiguare che altro. anche la tastiera normale ha un completamento che molto spesso fa scrivere delle fesserie o addirittura inserisce termini causa di imbarazzo.
  • 0

#95 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 23:28

infatti faccio misto, per le parole corte o che so che non riconosce pigio i tastini normalmente.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#96 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 14 febbraio 2012 - 23:39

io non ho mai sentito l'esigenza di cambiare tastiera e ormai sono abituato a quella base

  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#97 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 febbraio 2012 - 17:23

da Androidworld http://www.androidwo...sixmatch-73092/

Vi sarà capitato almeno una volta da quando vi siete imbattuti in Android di ascoltare della musica sullo smartphone e aver bisogno del testo di una canzone, che non sempre è contenuto nei metadati dell’mp3. Se cercarlo su Google è troppo lungo e poco soddisfacente perché dovete ricorrere al pinch-to-zoom per leggere qualcosa, allora vi farà comodo musiXmatch.


Chiariamo subito un punto: di musiXmatch sul Market ne trovate due. Uno integra un player, che a noi non è particolarmente piaciuto, e l’altro invece è “solo” un database per i testi ed è quello di cui vi parleremo in questo articolo. Il motivo di questa scelta è presto detto: molti di noi, così come molti di voi, preferiscono usare il player predefinito, mentre altri amano app più complete per l’ascolto di musica, come Winamp o PowerAMP, quindi proporvi un nuovo lettore musicale con caratteristiche basilare e incapace di offrire qualcosa di più all’utente ci sembrava inutile.


Il musiXmatch di cui vi parliamo oggi si comporta invece come una sorta di plugin che si integra perfettamente con i più famosi player, tra cui:

  • player di default di Android
  • Winamp
  • Google Music
  • Player Pro
  • MIUI Music Player
  • PowerAmp

Che significa? Semplicemente che ogni volta che andrete a far partire una canzone musiXmatch andrà a cercarvi automaticamente, senza che voi dobbiate metterci mano, il testo del brano in esecuzione. Naturalmente possiamo usare l’applicazione anche in modo più tradizionale, ossia aprirla dal drawer e cercare i testi tramite l’apposita funzione posta nella schermata principale.


Oltre a Search, troviamo altre tre pulsanti: Trending, Favorites e Settings. Trending ci mostrerà i testi delle canzoni più cercate mentre Favorites raccoglie i nostri preferiti, aggiungibili direttamente dalla schermata del testo tramite l’apposita icona a forma di cuore, posta accanto al tasto dellacondivisione e a quello che ci permette di visualizzare le altre canzoni del medesimo artista. I settaggi sono piuttosto carenti e infatti ci permettono soltanto di abilitare o disabilitare le notifiche e di fare pulizia.


A noi musiXmatch è piaciuto particolarmente come “plugin”, perché si integra bene con i vari player musicali, non è invasivo e può contare su un database enorme. Il testo bianco su sfondo scuro poi risulta sempre molto leggibile, anche se vi mettete a cantare con gli amici a mezzanotte in mezzo ad un parcheggio.


  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#98 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2012 - 22:50

Per chi ha il problema della sveglia a telefono spento segnalo NoMoarPowah.
Un applicazione che non è una sveglia ma che serve a far avviare il telefono android a un orario prestabilito .
In buona sostanza,programmando l'accensione anticipata rispetto al puntamento della sveglia si ottiene il risultato desiderato...

N.B.
E' segnalato come funzionante su alcuni Samsung con telefono collegato al caricabatteria :

- Samsung Galaxy S (I9000) and family
- Samsung Galaxy S2 (I9100) and family
- Samsung Galaxy Tab 7" (P1000) and family
- Samsung Droid Charge

P.S.
Non l'ho testato perchè non mi serve e non posseggo alcun telefono Samsung
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#99 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 17 febbraio 2012 - 16:55

Devo decidermi invece a cacciare i quasi 12 del reactable.

Ecco stavo appunto per chiedere se qualcuno l'aveva provata e valeva quei soldi.
  • 0

#100 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 15:37

L'emulatore per GBA è favoloso, testato (Pokèmon, FF Tactics, Super Mario) sull'Arc S di mio fratello.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi