Vai al contenuto

- - - - -

American Horror Story (FX, 2011)

• Please log in to reply
333 replies to this topic

#41 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 08 novembre 2011 - 11:52

per esempio, qualcuno ha capito perchè l'infermiera quando controlla il nuovo figlio di vivien sviene? o perchè vivien lo sentiva scalciare ad 8 settimane?

secondo me c'è una roba abnorme tipo i freak che il dottore componeva nella cantina asd

#42 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17725 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2011 - 12:47

Ha capito che era una citazione di the kingdom ed è svenuta per l'emozione.

• 0

rym |

#43 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4323 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 11 novembre 2011 - 12:17

in rete è terra bruciata: non riesco più a trovare gli episodi. mi mancano il 4° e il 5°. te dove li trovi?

1x04: http://maniadown.com...e-1x04-sub-ita/
1x05: http://maniadown.com...e-1x05-sub-ita/

Sono di nuovo d'accordo con lo spoiler di Merlo, anche se stavolta è abbbastanza scontato mi sa.

Per non parlare della security guard nera, con cui Vivien sicuramente sperimenterà il tradimento, perdonando poi il marito. :rolleyes:
  • 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#44 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 16632 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2011 - 13:40

si in effetti penso anche io che tutte le storie di quelli che muoiono ma poi tornano ancora piu incazzati siano solo marginali. ciò che riempie davvero il film sono i temi del matrimonio e del rapporto di coppia. oppure tutta la storia dell'aborto, da quelli fatti dal dottore illegalmente a quelli spontanei.
si, in effetti probabilmente il tema dell'aborto risulterà cruciale nella trama.

per esempio, qualcuno ha capito perchè l'infermiera quando controlla il nuovo figlio di vivien sviene? o perchè vivien lo sentiva scalciare ad 8 settimane?

questa frase di Costance è molto significativa:
"They say when a parent dies, the child feels his own mortality. But when a child dies, it’s immortality that a parent loses.

e il succo per ora è questo: rapporto genitore-figli--->generazioni diverse, mappatura di una storia americana che ha il suo mattone nell'orrore, dentro una casa gigante che "non è mai come la desideri" e che ha al suo interno il mostro di Frankestein e il portale per un'immortalità zombie-friendly (al contrario di Halloween, dove tutti i morti hanno tale possibilità). stagione in continua crescita (sono al quinto episodio) e che mi sta divertendo parecchio...rimane il sottile limite con la cazzata galattica :P
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#45 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 13 novembre 2011 - 21:56

episodio 6 sempre sugli stessi (folli) livelli degli altri. se riusciranno ad arrivare al 13° episodio con questo spirito questa serie diventerà cultissima.
Spoiler

#46 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 16632 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 17:17

episodio 6 sempre sugli stessi (folli) livelli degli altri. se riusciranno ad arrivare al 13° episodio con questo spirito questa serie diventerà cultissima.

Spoiler

grandissima puntata (forse la migliore finora) e ripeto che la serie è in continua crescita. mi chiedo però quanto possano portare avanti la questione polanskiana...2 stagioni? perché poi mi sa che saranno costretti a cambiare cast :P
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#47 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2011 - 17:45

Spoiler

Spoiler

• 0

#48 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 15 novembre 2011 - 14:36

perché poi mi sa che saranno costretti a cambiare cast :P

speriamo!

#49 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10949 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 15 novembre 2011 - 15:37

Spoiler

Spoiler

Grande scena di humour nero, da fratelli Coen! L'ultima puntata ha dato sicuramente una raddrizzata alla serie, anche se la storia della gravidanza demoniaca è clamorosamente imprestata, anche in R'sB la vecchia dava il beverone demoniaco
  • 0

Immagine inserita

#50 Walt Whitman

Walt Whitman

aspirante killer di indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2011 - 19:24

Ho appena visto il pilot! Devo dire che mi ha intrigato parecchio, anche se è pieno di cliché (e con questo ho fatto un quotone generale). asd
  • 0

#51 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2011 - 17:30

1X07

primo episodio poco brillante. citazione di The Elephant Man all'inizio, citazione invece da Il sesto senso (e Shining, ma si era già detto) per quanto riguarda il "dono" della ragazza. c'è anche il primo inquilino della casa, un po' Frankeinstein, un po' Mr. Hyde, un po' Re-animator.
non c'è molto altro. trama per ora bloccata. comunque ci sono un po' troppi inquilini in quella casa asd

#52 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 3931 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 22 novembre 2011 - 17:50

dai alla fine è una merda, se voleva essere un tributo all'horror mi tengo Rob Zombie.
  • 0

incantato da simon tout court

#53 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 22 novembre 2011 - 17:52

dai alla fine è una merda, se voleva essere un tributo all'horror mi tengo Rob Zombie.

sempre meglio di Dexter! asd

#54 pozzi

pozzi

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 23:39

no in effetti mi è scaduto un mucchio...

l'incontro con la medium per prima cosa
violet che in quanto prescelta può vedere i fantasmi
quello zombie\troll\hulk che cè in soffitta
l'infermiera che vede degli zoccoletti in grembo a vivien

a me è passata la voglia completamente
  • 0

#55 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 23 novembre 2011 - 23:41

a me è passata la voglia completamente

ce ne faremo una ragione

#56 pozzi

pozzi

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 75 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2011 - 18:33

"adesso cerco uno nuovo del forum e faccio il gradasso con lui"

è questo che hai pensato?
  • 0

#57 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 26 novembre 2011 - 18:44

"adesso cerco uno nuovo del forum e faccio il gradasso con lui"

è questo che hai pensato?

no guarda hai sbagliato. qua su ondacinema l'addetto al nonnismo è Piersa. io faccio solo battute innocenti. dai, come sei permaloso.

#58 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 4323 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 29 novembre 2011 - 12:25

La 8 puntatone, che svela l'ultimo mistero della casa (chi è l'uomo vestito di lattice?) dando una bella sferzata alla trama... per me è la serie dell'anno.
  • 0
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

Ricette Veg

#59 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2398 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2011 - 08:01

A me non è piaciuta l'idea di Tate-uomo-di-lattice. Ci sono dei plot hole clamorosi. Per il resto è una serie godibile e divertente, credo continuerò a guardarla.
  • 0

#60 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 01 dicembre 2011 - 09:26

neppure a me è piaciuta. ho trovato un solo aggettivo: noiosa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq