Vai al contenuto


- - - - -

American Horror Story (FX, 2011)


  • Please log in to reply
333 replies to this topic

#151 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 18:03

io ho appena finito la 2a serie... alcune domande per chi la ha completata (SPOILER!!): [Yellow] voi avete capito perché il diavolo incarnato nella suorina debole si fa ammazzare così? Io credevo avesse il progetto di guardare il Monsignore in punto di morte della suorina e quindi incarnarsi in lui per governare il Vaticano. peccato che poi non si sappia più niente... boh, a me sembra che mettano tanta carne al fuoco per poi risolvere solo parzialmente, alla Lost: che ruolo avevano effettivamente gli alieni? perché si interessano a tutti quelli che stanno vicino a Kit? è in qualche modo un "prescelto"? ma perché? che piano aveva il diavolo effettivamente? perché la prima moglie di Kit si ripresenta a casa sua come se nulla fosse e viene accolta a braccia aperte da Grace? e poi dai, la ammazza un po troppo leggermente... non so, più ci si avvicina alla fine più tutto diventa un teatrino dell'assurdo, e non è per forza un bene [/Yellow]



SPOILER

Perchè a quel punto non è il diavolo a parlare, ma la suora che riesce a prevalere sul demonio e quindi si fa uccidere.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#152 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 30 maggio 2013 - 18:09

io l'ho mollato alla settima, la seconda serie non mi stava prendendo proprio a differenza della prima...
  • 0

#153 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 30 maggio 2013 - 19:10


io ho appena finito la 2a serie... alcune domande per chi la ha completata (SPOILER!!): [Yellow] voi avete capito perché il diavolo incarnato nella suorina debole si fa ammazzare così? Io credevo avesse il progetto di guardare il Monsignore in punto di morte della suorina e quindi incarnarsi in lui per governare il Vaticano. peccato che poi non si sappia più niente... boh, a me sembra che mettano tanta carne al fuoco per poi risolvere solo parzialmente, alla Lost: che ruolo avevano effettivamente gli alieni? perché si interessano a tutti quelli che stanno vicino a Kit? è in qualche modo un "prescelto"? ma perché? che piano aveva il diavolo effettivamente? perché la prima moglie di Kit si ripresenta a casa sua come se nulla fosse e viene accolta a braccia aperte da Grace? e poi dai, la ammazza un po troppo leggermente... non so, più ci si avvicina alla fine più tutto diventa un teatrino dell'assurdo, e non è per forza un bene [/Yellow]



SPOILER

Perchè a quel punto non è il diavolo a parlare, ma la suora che riesce a prevalere sul demonio e quindi si fa uccidere.


vero, peró gli altri dubbi sollevati rimangono legittimi, anch io ho avuto l impressione che abbiano in qualche modo troncato di netto troppi spunti narrativi
  • 0

#154 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 19:25



io ho appena finito la 2a serie... alcune domande per chi la ha completata (SPOILER!!): [Yellow] voi avete capito perché il diavolo incarnato nella suorina debole si fa ammazzare così? Io credevo avesse il progetto di guardare il Monsignore in punto di morte della suorina e quindi incarnarsi in lui per governare il Vaticano. peccato che poi non si sappia più niente... boh, a me sembra che mettano tanta carne al fuoco per poi risolvere solo parzialmente, alla Lost: che ruolo avevano effettivamente gli alieni? perché si interessano a tutti quelli che stanno vicino a Kit? è in qualche modo un "prescelto"? ma perché? che piano aveva il diavolo effettivamente? perché la prima moglie di Kit si ripresenta a casa sua come se nulla fosse e viene accolta a braccia aperte da Grace? e poi dai, la ammazza un po troppo leggermente... non so, più ci si avvicina alla fine più tutto diventa un teatrino dell'assurdo, e non è per forza un bene [/Yellow]



SPOILER

Perchè a quel punto non è il diavolo a parlare, ma la suora che riesce a prevalere sul demonio e quindi si fa uccidere.


vero, peró gli altri dubbi sollevati rimangono legittimi, anch io ho avuto l impressione che abbiano in qualche modo troncato di netto troppi spunti narrativi


Io l'ho trovata decisamente migliore rispetto alla prima, però i plot alla fine vengono risolti non molto bene, l'unico forse è quello di Bloody Face che però secondo me era la più noiosa avrei dato più spazio alla suora assatanata e agli esperimenti del dottore.

Sono curioso di vedere come si svolgerà la terza che vanta Kathy Bates (Misery) nel cast, chissà cosa proporranno considerando la quantità di idee usate nella seconda.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#155 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 13:11

Immagine inserita
  • 3

rym |


#156 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 06 agosto 2013 - 10:43

http://www.hollywood...e-things-598826

a quanto pare sarà ancora meno horror delle precedenti asd

"This year is a drama but there is a lot of humor"

un tocco di glee?

ryan murphy rimane comunque una certezza: ottime idee, ottimi spunti, mandati rigorosamente in vacca.
  • 0

#157 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2013 - 19:09

[m]http://www.youtube.com/watch?v=2kXEA6McYn4[/m]
  • 6

rym |


#158 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 07:56



Jessica :wub: :wub: :wub:
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#159 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 20 settembre 2013 - 09:29

Ma soprattutto Kathy Bates! :wub: :wub: :wub:
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#160 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 11:08


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#161 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 ottobre 2013 - 18:58

stasera c'è la prima puntata in USA

massimo venerdì immagino sarà disponibile sottotitolata. Chi la vedrà così?
  • 0

#162 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 10:21

io a momenti la guardo, connessione a rilento permettendo


ok, vista

Spoiler

Messaggio modificato da Scott Pilgrim il 10 ottobre 2013 - 11:58

  • 0

#163 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 ottobre 2013 - 17:38

aggia capì se, commentando adesso, do fastidio a qualcuno che magari vuole aspettare di vederlo doppiato in Italiano e quindi non vuole spoiler..
  • 0

#164 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 17:51

Mmmh

Spoiler

  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#165 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 12 ottobre 2013 - 21:22

arrivati alla terza stagione hanno già palesemente finito le idee, dai.

lo stile registico è quello barocco-allucinato di gran parte di asylum, e ormai non stupisce più. ho trovato l'insieme meno strampalato e weird del passato, sembrano aver perso le loro trovate assurde. c'è meno trash, sembra quasi che si voglia raccontare davvero una storia.

jessica lange si mangia tutti, ma era abbastanza prevedibile. kathy bates è django unchained in versione horror.

si, come era stato annunciato sembra più leggero e divertente delle stagioni precedenti. tutto al femminile e molto autoironico.

manca un bloody face. speriamo nel minotauro. del resto dopo l'uomo in latex e bloody face, manca il terzo mostro iconico.
  • 0

#166 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:56

Spoiler



gigi, tu non lo segui?
  • 0

#167 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:23

Sì, di solito partiva col botto per poi calare, quest'anno si spera il contrario, c'è molta meno carne al fuoco per ora.
  • 0

rym |


#168 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 15:32

Spoiler



Spoiler

  • 0

#169 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 ottobre 2013 - 01:03

seconda puntata

Spoiler

Messaggio modificato da (s)tipsy il 18 ottobre 2013 - 03:05

  • 0

#170 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 08:27

Spoiler

  • 0

#171 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 ottobre 2013 - 13:25

Spoiler

  • 0

#172 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 15:26

Spoiler


Spoiler

  • 0

#173 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 15:58

Spoiler

  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#174 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2013 - 16:21

Lily Rabe meravigliosa (Devo dirlo, secondo me nella scorsa stagione ha battuto la Lange in quanto a bravura).


non solo per te :wub:
http://vimeo.com/54318942
  • 1

#175 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 ottobre 2013 - 17:39

Un altro problema di quest'anno è che non sono ancora riuscito a trovare il sosia


Prima stagione:

Larry Harvey (Denis O'Hare)

Immagine inserita


Niki Lauda

Immagine inserita


Seconda stagione:

dottor Oliver Thredson (Zachary Quinto)

Immagine inserita


Daniele Capezzone

Immagine inserita
  • 1

#176 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 21 ottobre 2013 - 07:47

La recensione del cinemaniaco mi aveva fatto preoccupare, invece i primi due episodi mi sono piaciuti molto.

La serie mi sembra decisamente meno frastornante e sopra le righe della precedente (il che è positivo, per i miei gusti), ritornando un po' ai ritmi della prima.

La coppia Lange/Bates promette faville (il dialogo sulla panchina alla fine del secondo episodio è favoloso) e anche la Rabe in versione Stevie Nicks mi ha fatto scompisciare. Bella sorpresa trovare nel cast la bravissima Sibide.

Una domanda: quando la Lange va dalla sacerdotessa-parrucchiera a chiedere l'elisir, le dice di avere qualcosa che la interessa da offrirle in cambio... si riferisce forse a Queenie, che è discendente di Tituba (o come si chiama?).
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#177 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 21 ottobre 2013 - 07:51

Misty Day si innamorerà di Kyle e lo contenderà a Zoe?


Mo sono l'unico ad aver colto sfumature lesbo nel dialogo tra Misty e Zoe? Secondo me la prima è principalmente interessata alla ragazzina...
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#178 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 21 ottobre 2013 - 10:14

La serie mi sembra decisamente meno frastornante e sopra le righe della precedente (il che è positivo, per i miei gusti), ritornando un po' ai ritmi della prima.


questo non è un male (anche se ormai sono giunto alla conclusione che la prima stagione sia la più riuscita pur con tutti i suoi difetti), soltanto che mi sembra decisamente più piatta questa terza stagione.

ah il fatto che ci sarà (sicuramente) del lesbismo non mi stupisce affatto. sin dalla prima stagione american horror story è un prodotto weirdo-gay che rilegge tutte le caratteristiche dell'horror alla luce di questa estetica (e soprattutto alla luce delle "minoranze": gay, neri...).
  • 0

#179 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 ottobre 2013 - 00:06

ormai nessuno commenta, mi sa che molti si sono già rotti il cazzo di questo Coven

Spoiler

  • 0

#180 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 08:53

Spoiler

  • 0

#181 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 23:22

Ma sono io o le inquadrature fanno cagare in questa stagione? che cazzo fa la macchina da presa, se ci sono più di 3 persone non si capisce un cazzo della scena, poi ci sono le inquadrature storte di 90° senza motivo manco fosse girato col cellulare, boh
  • 0

#182 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 26 ottobre 2013 - 12:01

le inquadrature storte neanche a me piacciono, penso siano fatte per fare i fighi e dare una sensazione disturbante (che a me non tange)
  • 0

#183 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 13:24

a me sembrano fatte da uno che ha comprato una gru superfica per la cinepresa ed è infoiato da matti: "QUESTA GRU SPACCA TROPPO OMG GIRIAMO TUTTE LE SCENE CON LA GRU CHE FA SU E GIU HUEHUEHUE MI VIENE IL MAL DI MARE HUEHUEHUEHUEHUEHUEHUE"
  • 0

#184 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 13:25

in "Asylum" a un certo punto sbroccano e cominciarono a girare così, ma aveva un senso. qui lo stanno facendo sin dal primo episodio, quindi ampiamente criticabile...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#185 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 15:19

Spoiler

  • 1

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#186 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2013 - 14:31

3x03 sembra muovere le acque, ma in realtà in questa stagione hanno deciso di non prendersi sul serio nemmeno un po', quindi io lo trovo spassoso da seguire e basta. nella prima stagione e in parte nella seconda, c'era una riflessione sui codici dell'horror interessante, qui è rimasto solo lo sfondo storico-mitico delle streghe. da notare Jessica Lange che dopo tutta la pantomima del farsi ammazzare, dopo aver accidentalmente sgozzato Madison, riprenda il controllo e si comporti come se nulla fosse. anche un po' meh.

notevole l'idea del Minotauro e di Queenie, splendida la scena di Obama in tv. questi sono i colpi di genio che me lo fanno vedere sempre con piacere.
  • 1
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#187 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2013 - 14:41

emma roberts era una una delle cose che me lo fanno vedere sempre con piacere... e adesso

Immagine inserita

tra l'altro nella vita reale sta con il biondo
  • 0

#188 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2013 - 14:48

emma roberts era una una delle cose che me lo fanno vedere sempre con piacere... e adesso


posso credere che non la facciano risuscitare?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#189 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 29 ottobre 2013 - 14:49


emma roberts era una una delle cose che me lo fanno vedere sempre con piacere... e adesso


posso credere che non la facciano risuscitare?


essendo la nipote di julia roberts e la tipa del biondo, stento a credere che sparisca già. ma ho il terrore che torni mezza mostro asd
  • 0

#190 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 15:41

la settimana scorsa ho scritto dei personaggi maschili insignificanti, e ora ecco Spalding :rotfl:
  • 0

#191 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 31 ottobre 2013 - 23:03

da notare Jessica Lange che dopo tutta la pantomima del farsi ammazzare, dopo aver accidentalmente sgozzato Madison, riprenda il controllo e si comporti come se nulla fosse. anche un po' meh.


Ma non l'ha sgozzata accidentalmente, ha fatto tutta la pantomima per prenderla alla sprovvista perché svantaggiata dal punto di vista dei poteri!
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#192 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 novembre 2013 - 04:08

Spoiler

  • 0

#193 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 10:40

Spoiler


Spoiler

  • 1

#194 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 01 novembre 2013 - 10:48

Sono solo io a trovare il personaggio della Lange troppo simile a quello della prima stagione? Mi piacerebbe molto vederla in un ruolo completamente diverso, magari di vittima ingenua e innocente.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#195 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 novembre 2013 - 17:55

Sono solo io a trovare il personaggio della Lange troppo simile a quello della prima stagione? Mi piacerebbe molto vederla in un ruolo completamente diverso, magari di vittima ingenua e innocente.


ma nella prima stagione non aveva un ruolo di protagonista, mattatrice e personaggio intorno a cui girano quasi tutti gli eventi; che adesso ha indubbiamente

però sì, è vero; sarebbe bello vederla in un ruolo di vittima
  • 0

#196 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 20:35

Nella seconda stagione però è diventata vittima...
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#197 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 novembre 2013 - 20:37

Nella seconda stagione però è diventata vittima...


è vero, però solo parzialmente, partendo dal ruolo di 'carnefice'
  • 0

#198 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2013 - 20:41


da notare Jessica Lange che dopo tutta la pantomima del farsi ammazzare, dopo aver accidentalmente sgozzato Madison, riprenda il controllo e si comporti come se nulla fosse. anche un po' meh.


Ma non l'ha sgozzata accidentalmente, ha fatto tutta la pantomima per prenderla alla sprovvista perché svantaggiata dal punto di vista dei poteri!


mah...anche considerando il replay della nuova puntata, a me pare che non sia proprio così, tant'è vero che la prima reazione è quella di fermare il sangue con le mani, per poi arrendersi e fare finta di niente


comunque attendo con ansia il rogo
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#199 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 02 novembre 2013 - 18:57

Ma poi: la ragazzina Down, che ha il potere di sentire i pensieri altrui, non sente che Spalding conosce la fine fatta realmente da Montgomery (dando per scontato che non possa captare i pensieri di Fiona perché Suprema)?

Riguardo al rogo: secondo me non bruceranno Myrtle ma Spalding, che si sacrificherà definitivamente per Fiona facendo trovare il cadavere sgozzato in camera sua. Meglio: probabilmente bruceranno Myrtle rendendosi poi conto dell'errore ]:)
  • 2

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#200 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 03 novembre 2013 - 19:14

jessica lange ha detto che lascerà american horror story dopo la 4° stagione... e il personaggio che sognava di fare era quello della strega quindi ormai è appagata (e forse pure un po' stufa, voleva proprio ritirarsi dalla professione). ovvio che la serie perderà la sua anima: chi sono gli altri in fondo?

belli gli zombie che strappano le gambe e le braccia ai vigilanti razzisti, ci strappano via le viscere come in un film di romero o fulci. per il resto un'unica cosa:

ma che micia è la tipa che fa fiona da giovane?

Immagine inserita
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi