Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I Cani - Il Sorprendente Album D'Esordio Dei Cani [42 Records, 2011]

• Please log in to reply
298 replies to this topic

#41 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 18:15

ma bebo e soci che si beccano un servizio con tanto di titolino in copertina e due paginette con foto ignudi (questa non glie l'avevi detta, eh?)??

Giàgià.
Va anche detto che sulle spalle abbiamo anche 120 concerti, senza agenzia e senza ufficio stampa.
Le torte fatte in casa proprio. Più in generale poi della critica ci importa pochissimo, contrariamente che per I Cani con noi contano i numeri reali e non quelli chiaccherati.*
Gli unici che ci piacciono sono Asquini e Delli Paoli. :wub:

* non abbiamo una distro, il nostro disco si scarica gratis, oppure si compra sul sito della garrincha dischi per 7€ oppure 5€ nei live. Abbiamo finite le 500 copie del primo autoprodotto e vendute 200 di questo solo durante le prime date del tour. So Underground It Hurts.
  • 3
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#42 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4481 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 giugno 2011 - 18:34

Per me è gravissimo anche che di questi Cani si continui a parlare (anche male, cosa che sto facendo io), ottenendo ciò che loro (o lui) stessi vogliono e facendo il loro giuoco. In Gran Bretagna o negli Stati Uniti, dove la musica di qualità esiste davvero, una porcata simile non sarebbe andata oltre la cameretta di questo tale, invece qui tutti a gridare al capolavoro come qualcuno (Rockit, Rumore) ha fatto (la recensione qui su Ondarock pessima, lo speciale di SentireAscoltare, con le sue pretese sociologiche, ancor di più... non ho letto su cartaceo).

M.
  • 0

M.

#43 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33935 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 giugno 2011 - 18:56

In Gran Bretagna o negli Stati Uniti, dove la musica di qualità esiste davvero, una porcata simile non sarebbe andata oltre la cameretta di questo tale

Ma figurati, con tutte le puttanate immani con cui inondano le classifiche mondiali...

invece qui tutti a gridare al capolavoro come qualcuno (Rockit, Rumore) ha fatto (la recensione qui su Ondarock pessima, lo speciale di SentireAscoltare, con le sue pretese sociologiche, ancor di più... non ho letto su cartaceo).

Non mi pare che la nostra recensione abbia gridato al capolavoro e poi mi piacerebbe anche sapere perché la consideri pessima (a meno che non sia "pessima" ogni recensione che offre un punto di vista diverso su un disco rispetto al nostro, ma allora lo sarebbero praticamente tutte).

Poi io sti Cani non li ho mai ascoltati e magari mi faranno cagare ancora di più che a te.
  • 1

#44 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14727 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 19:12

ma bebo e soci che si beccano un servizio con tanto di titolino in copertina e due paginette con foto ignudi (questa non glie l'avevi detta, eh?)??

Giàgià.

l'articolo non l'ho ancora letto, chi è questo tizio che si firma inkiostro? mica sarà marco pecorari quello che idolatra l'underground italiano solo se duro e puro al 100°%?

ma le foto le avete fatte d'inverno?
il culo gelato è sempre cool
  • 1

#45 Plozzer

Plozzer

Haddaway

• Members
  • 5392 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 19:23

Non ricordo più dove ho letto che ormai l'indie italiano parla soltanto di se stesso e della gente che lo bazzica.
  • 0

Whatever you do, don't

#46 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 19:54

l'articolo non l'ho ancora letto, chi è questo tizio che si firma inkiostro? mica sarà marco pecorari quello che idolatra l'underground italiano solo se duro e puro al 100°%?

ma le foto le avete fatte d'inverno?
il culo gelato è sempre cool

No è Fabrizio, di www.inkiostro.com che collabora anche con rumore.
Le foto le abbiamo fatte a maggio, culo medio dai.
  • 0
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts

a beast caged
u
nderwater dancehall

#47 signora di una certa

signora di una certa

old signorona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18101 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2011 - 20:40

Il disco non mi è piaciuto. Per il resto molta stima per una band (o uno, non ho capito) che ha tutto 'sto hype attorno senza neanche un concerto.
Ringrazio anche tutta l'editoria che sta contribuendo a creare il dualismo noi (stato sociale) vs lui\loro (i cani), sembra Blur vs Oasis con la pastasciutta.

dai, ci può stare. voi siete più simpatici e poeti lui è più snob e prosaico e poi musicalmente non si discosta poi molto dagli Zero Assoluto, magari un po' velocizzati ^_^
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#48 Mighty Joe Moon

Mighty Joe Moon

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 14 giugno 2011 - 07:50

Ora posso dirlo I CANI mi fanno veramente cagare , mi piace solo Velleità . Molto meglio gli Young Wrists!!
  • 0

#49 Plozzer

Plozzer

Haddaway

• Members
  • 5392 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2011 - 08:24

Ecco, la citazione a cui mi riferivo era questa.
  • 0

Whatever you do, don't

#50 marco pecorari

marco pecorari

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 14:58

Giàgià.

Ahahahahahahahahahahahahahah!Mi sa che l'ultima roba mia che hai letto è del 2004. Bene, ti dò una notizia: è il 2011! Mi ricordi Fassari in Tunnel quando lo scongelavano dal frizzer e lui cantava gli Intillimani.
Già il fatto che tu possa pensare che inkiostro sia un mio alias (mi firmo con nome e cognome da quando demokrazia è diventato Scanner) la dice lunga, per cui non mi soffemo manco a discutere. L'unico altro mio alias è Ill Bill Laimbeer che uso per il blog spadrillas in da mist. Non penso che per il resto valga la pena di risponderti, in questo momento ti sto scrivendo dal lavoro quindi non sto perdendo tempo perchè mi pagano per perder tempo coi casi umani, faccio l'assistente sociale.
Per il resto se hai bisogno mi trovi al campetto di via garibaldi 108 a Copparo (fe) tutti i martedì e i giovedì. Io sono quello con la canottta o di Dumars o di Bodiroga o la maglia di Laimbeer, occhio quando prendi un blocco:li faccio di granito...
  • -1

#51 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 4924 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 15:37

Giàgià.

Ahahahahahahahahahahahahahah!Mi sa che l'ultima roba mia che hai letto è del 2004. Bene, ti dò una notizia: è il 2011! Mi ricordi Fassari in Tunnel quando lo scongelavano dal frizzer e lui cantava gli Intillimani.
Già il fatto che tu possa pensare che inkiostro sia un mio alias (mi firmo con nome e cognome da quando demokrazia è diventato Scanner) la dice lunga, per cui non mi soffemo manco a discutere. L'unico altro mio alias è Ill Bill Laimbeer che uso per il blog spadrillas in da mist. Non penso che per il resto valga la pena di risponderti, in questo momento ti sto scrivendo dal lavoro quindi non sto perdendo tempo perchè mi pagano per perder tempo coi casi umani, faccio l'assistente sociale.
Per il resto se hai bisogno mi trovi al campetto di via garibaldi 108 a Copparo (fe) tutti i martedì e i giovedì. Io sono quello con la canottta o di Dumars o di Bodiroga o la maglia di Laimbeer, occhio quando prendi un blocco:li faccio di granito...

bellissimo, ti meriti un più.
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#52 Tom

Tom

• Members
  • 12718 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 18:11

Ahahahahahahahahahahahahahah!

Immagine inserita

Attento a te, Cerezo: non si nomina il Suo nome invano!
  • 1

#53 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36203 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 giugno 2011 - 18:15

memorabilia

Cerezo siamo con te,sei il nostro Nowitzki <3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#54 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12134 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 giugno 2011 - 18:19

Intervengo puramente OT solo per mera curiosità, di band disco e robe così non so nulla ma mi chiedo come faccia la gente a leggere ed intervenire così subito? cioè.. ci sono le spie tipo mr. google oppure la gente legge i forum in giro per vedere se si parla dei propri articoli?
  • 0

#55 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 giugno 2011 - 18:25

Intervengo puramente OT solo per mera curiosità, di band disco e robe così non so nulla ma mi chiedo come faccia la gente a leggere ed intervenire così subito? cioè.. ci sono le spie tipo mr. google oppure la gente legge i forum in giro per vedere se si parla dei propri articoli?

amico di amico che legge il forum e avverte il diretto interessato. Pensa che 3 annetti fa su un forum che gestivo sugli after, io ed una mia amica mettemmo on line una notizia che poteva sembra vera, ma alla fine bastava pensarci su 2minuti che ti saresti accorto che voleva essere solo una burla..lo facemmo tanto per farci due risate. Tant'è che dopo 10minuti ci stavano on line 35 persone (record assoluto), dopo 40 lo seppe manuel, che nel frattempo stava a bersi una birra in un pub a lussemburgo.
  • 0

#56 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12134 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 giugno 2011 - 18:28

buahaha ok, fine OT.
  • 0

#57 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 15 giugno 2011 - 18:32

ahahahahahahahaha
  • 0

the music that forced the world into future

#58 Selfon

Selfon

Ondarocker Derivativo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2011 - 21:04

Fantastico.
  • 0

#59 Seb

Seb

Esperto del "Cinema di menare"

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 07:05

Mi avete fatto venire un'incredibile voglia di sentirli..
  • 1

#60 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 14727 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2011 - 12:19

ciao marco, ti spiego:

premessa 1) hai letto due righe, magari metti in preventivo che quello che hai capito non è esattamente uguale a quello che intendevo dire e ancora meno quelle due righe potrebbero chiarire quello che sottointendevo, cioè quello che penso di te e della tua rubrica e che ti spiego meglio di seguito
(un po' perchè sono stato io troppo sintetico, un po' perchè ti sei fatto il viaggio te)

premessa 2) leggo la paginetta di demokrazia e adesso quella di scanner da sempre, tutte riga per riga, pure l'articolo sulla tua ferrara, bello
mi piace quello che pensi e come lo scrivi pure se non conosco manco il 5% dei gruppi che citi
adesso ti firmi col nome ma sarai daccordo pure tu che un filo di confusione ci può stare, zombie kid, er pecora, fantasma formaggino, ne hai messe di firme...
forse non erano tutte le tue comunque lo stile è sempre stato abbastanza riconducibile, quindi perdona la confusione e accetta che se leggo una firma "di fantasia" come inkiostro posso pensare che magari ci potresti stare dietro tu
soprattutto se, come avevo detto qualche post più sopra, ho fatto la domanda a bebo premettendo che ancora non avevo letto l'articolo
ho fatto un tocco di prima che è finito sugli spalti: firma "di fantasia" --> marco pecorari, perdonami

premessa 3) non ho letto l'articolo sennò avrei riconosciuto lo stile, il tuo è davvero unico, almeno sulla rivista
però lo hai letto quello che dice bebo sul loro modo di fare musica e di intenderla?
a me sembra coerente con il modo di fare musica che piace a te, basato su principi di indipendenza, mettendo le idee davanti ai soldi, a costo di stare col culo ghiacciato e di rimetterci i risparmi del primo lavoro
bebo ha raccontato più o meno così la sua esperienza con la band
io, sulla base di quel post, ho detto: bravo, piaceresti a marco pecorari (e per me è un complimento)
e da qui è partito lo svarione che t'ha fatto incazzare

insomma, non t'incazzare, il tuo nome non è venuto fuori per paracularlo
nella mia mente rappresenti una precisa categoria di "modus vivendi" della musica
e ti stimo

e se passo dalle parti di copparo e ti trovo al campetto scendo a fare due tiri
io sto in difesa
e marco ancora a uomo
e meno

e per quello che possa significare la frase che sto per dire riferita ad un rapporto virtuale fino a ieri manco interattivo, be', ti voglio bene

e voi altri, brutti somari, almeno voi che mi conoscete, vi sembro uno stronzo che spara cazzate sulla gente che non conosce?
glielo potevate dire invece di sghignazzare!
però vi voglio bene pure a voi
  • 2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq