Qualche settimana fa ho comprato questo lettore MP3 con 16 GB:
Creative Zen x-fi 2

Il touch system da un po' fastidio, soprattutto quando fa freddo fuori (!), ma a parte questo mi piace tanto.
Inviato 04 marzo 2010 - 21:08
Ondarock forever
Inviato 04 marzo 2010 - 21:12
Io ho proprio un Nano 2g. Per via dei colpi che si è preso la plastichetta bianca con la leva del blocco tasti è saltata. Ora posso bloccarlo solo aiutandomi con uno stuzzicadenti però dopo 4 anni funziona (e cadeAl di là degli ottimi, insuperati convertitori dei vecchi iPod - diciamo fino al Nano 2g - bisogna anche considerare i materiali. La scocca in alluminio è letteralmente inattaccabile, il vetro inscalfibile.
Inviato 04 marzo 2010 - 21:14
Inviato 04 marzo 2010 - 21:50
non ho mai scritto una cosa del genere , ho detto che mi aspettavo di sentire meglio perché su diverse recensioni che ho letto in rete la qualità audio si è presa un 8/10 a differenza dell'iPod che arriva a 7/10 . Il discorso dell'impianto da casa serve come termine di paragone ma è logico che non arriveranno mai a quel livello .Poi permettetemi che l'apertura di questo thread con "mi aspettavo di sentire come dall'impianto di casa" è da farsi una risata, con le cuffiettine di serie da 15 euro è assai se ti fai un'idea di quello che suona, indipendentemente dalla fonte...
Inviato 04 marzo 2010 - 22:11
non ho mai scritto una cosa del genere , ho detto che mi aspettavo di sentire meglio perché su diverse recensioni che ho letto in rete la qualità audio si è presa un 8/10 a differenza dell'iPod che arriva a 7/10 . Il discorso dell'impianto da casa serve come termine di paragone ma è logico che non arriveranno mai a quel livello .
Poi permettetemi che l'apertura di questo thread con "mi aspettavo di sentire come dall'impianto di casa" è da farsi una risata, con le cuffiettine di serie da 15 euro è assai se ti fai un'idea di quello che suona, indipendentemente dalla fonte...
Inviato 04 marzo 2010 - 23:11
no non hai capito, ho solo scritto che l'iphone ha la fotocamera in più mica che è utile
Inviato 04 marzo 2010 - 23:21
Si e no. Ci sono stati dei problemi con la distribuzione creative, almeno a livello italiano, e tutte le catene presumo abbiano sciolto i relativi contrattibello!
ma io quando ho chiesto informazioni di lettori Creative a un commesso fnac, qualche giorno fa, mi ha detto che l'azienda è fallita. mi prendeva per il culo?
Inviato 05 marzo 2010 - 08:43
Inviato 05 marzo 2010 - 10:28
Creative Zen x-fi 2
Il touch system da un po' fastidio, soprattutto quando fa freddo fuori (!), ma a parte questo mi piace tanto.
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 05 marzo 2010 - 10:44
Gli sono arrivate le iettature di migliaia di utenti pc mi sa, mi comprese
Inviato 05 marzo 2010 - 14:37
Gli sono arrivate le iettature di migliaia di utenti pc mi sa, mi comprese
penso sia colpa di quelle freccette rosse, lì sulla destra..
http://en.wikipedia....tive_Technology
Inviato 07 marzo 2010 - 13:17
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 08 marzo 2010 - 13:48
forse sono mona io.
Inviato 08 marzo 2010 - 13:57
staggate
Inviato 08 marzo 2010 - 14:01
staggate
?
ti schifa il neologismo d'importazione?
Inviato 10 marzo 2010 - 11:29
Inviato 10 marzo 2010 - 11:31
ma capita anche a voi che, dopo qualche mese di utilizzo, immancabilmente TUTTI gli auricolari smettano di funzionare da uno dei due orecchi?
o sono io che sono una bestia? :'(
(penso sia dovuto al filo "L" o "R" che si stacca dal jack; l'ultimo ho provato anche ad aprirlo per saldarlo, ma il conduttore è sottilissimo, manco si vede: lavoraccio!)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi