Vai al contenuto


Foto
* * - - - 3 Voti

"Io Odio l'iPod " fan club ovvero : Creative Zen , iAudio , Samsung ,ecc. ecc.


  • Please log in to reply
345 replies to this topic

#101 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 24 ottobre 2010 - 14:06

prima dell'XP?? cioè?


Ms DOS 8086  asd

no, ho scoperto che da VISTA il mio smanettone di fiducia mi ha caricato un XP epperò tutti i driver che installo compresi quelli del mulo mi dicono errore.  :o

io sono affezionato a patrick wolf, barzin, nick cave, nathan fake, 4tet, fuck buttons I e II... ma ormai li conosco a memoria  :-[
  • 0

#102 xsound

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 00:40

io adoro il mio samsung R1 con auricolare bluetooth.....tutta un altra musica....del ipod apprezzo solo il design per il resto....tutto fumo e niente arrosto....
  • 0

#103 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 ottobre 2010 - 15:04

:-* RISOTTO  :-*

Grazie Alan, tu mi hai indicato la via...
  • 0

#104 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2010 - 19:17

Ahimè non colgo il collegamento al risotto, comunque lieto di esserti stato utile.
Ah, forse "risolto", credevo stessi maneggiando cose del tipo de ascoltare la nuova musica mentre si fa del buon risotto.
ci poteva stare alla grande   asd
  • 0

#105 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 dicembre 2010 - 16:27

Immagine inserita

Gioiellino natalizio, me lo sogno di notte, 160 Giga, 103 ore di autonomia, fa da kindle, qualità audio impareggiabile:

Cowon X7
  • 0

Immagine inserita


#106 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 00:23

allora: zen  mozaic EZ300. non "crea" più. ho resettato centocinquantaquattro volte, ho pianto(vabè) e ho aggiornato il filmware(una volta era quello il problema). poi vabè ho scritto al servizio clienti ma quelli mi risponderanno tra due lunghissimi giorni. dai.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#107 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2011 - 10:57

Io alla fin fine non mi sono comprato niente. Avevo deciso di aspettare per un qualcosa di davvero figo.

Girovagando l'altro giorno mi imbatto in questo. Qualcuno può consigliarmi a riguardo?

Immagine inserita


http://www.samsung.c...ail&tab=feature


A me sembra un gioiellino. 16gb, sulle 190 euro. Tutti i formati, gmail, maps, youtube, wifi, pdf, word e cazzate varie.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#108 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2011 - 18:27

Ce l'ha la mia ragazza, per quel che ho visto ottimo. Anche per il prezzo competitivissimo con gli altri simili.
  • 0

#109 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 21 marzo 2011 - 23:18

....
http://www.samsung.c...ail&tab=feature
....

? pure android per cui usciranno di sicuro firmware non ufficiali per supportare più formati. Con le cosette giuste farebbe pure da terminale unix  :-*
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#110 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2011 - 15:26

Ieri decido a comprarmelo e sorpresa...non pare possibile: non gira con mac. ma può essere na cosa del genere o ci sono scorciatoie?  :'(
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#111 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2011 - 16:42

se hai un macmerda comprati un ipod e falla poco lunga
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#112 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2011 - 16:55

se hai un macmerda comprati un ipod e falla poco lunga


non volevo buttarmi sull'ipod touch per una questione fondamentalmente di risparmio di dindini. quello lì lo pago 180 euro [16gb con slot sd da max 32] mentre un itouch [perchè volevo il wifi] spendo molto molto di più.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#113 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2011 - 16:56

Ah ma non l'hai già comprato? Cazzo me ne sono innamorato anch'io, volevo chiederti di vendermelo asd Ma poi, funzionerà con Ubuntu? Android mi fa dire di sì ma chissà
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#114 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 08 maggio 2011 - 07:36

Ieri decido a comprarmelo e sorpresa...non pare possibile: non gira con mac. ma può essere na cosa del genere o ci sono scorciatoie?  :'(

in teoria con android c'è la modalità per usare il device come USB drive e a  quel punto sei a posto. Nel telefono che ho io si può fare (Acer Liquid), non vedo perché no con un player.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#115 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 13 maggio 2011 - 18:29

però la Apple ha solo l'iPod Classic da 160 giga (davvero eccessivo) e l'iPod Nano da 16 giga.


Ci sarebbe l'ipodtouch da 32 (e 64giga). Io ho quello da 8 della prima versione e mi sto trovando benissimo. Comodissimo anche durante i viaggi: è praticamente un mini-pc , utilissimo per navigare e per le app. Però è, appunto, touch screen..
  • 0

#116 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2011 - 19:13

Ho un iPod da 8 giga e vorrei passare ad un lettore con capacità superiore, però la Apple ha solo l'iPod Classic da 160 giga (davvero eccessivo) e l'iPod Nano da 16 giga. A me andrebbe bene anche quest'ultimo, però pensavo che visto mi tocca comunque una bella spesa, tanto vale spendere un po' di più e prendere qualcosa da tipo 32 giga.
Ergo mi tocca prendere in considerazione anche altre marche ed infatti eccomi qui a chiedervi consiglio.

Io sto cercando un lettore mp3 che:
1) abbia una capacità di 16 giga o superiore, senza arrivare a roba da 160 giga che non mi serve a niente ed è pure ingombrante;
2) possibilmente non abbia touch screen e fregni buffi simili, che a mio avviso servono solo a gonfiare il prezzo ed a confondere la mente;
3) non necessiti l'installazione di software sul computer, dato che uso Linux e sicuramente dovrei fare casini per farlo funzionare;
4) ovviamente abbia una buona qualità audio.

A voi la parola!


cerca l'ipod classic da 80 o 120gb. li trovi usati in quando fuori produzione.
non ha il touchscreen. su linux lo gestisci tranquillamente. qualità audio ottima e un universo di dock station potenzialmente abbinabili
  • 0

#117 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2011 - 19:53

La serie Classic da 4 anni è praticamente sempre uguale.

http://en.wikipedia....ki/Ipod_classic

Si non sono fatti per andare a correre ed avendo l'hard disk occorre stare attenti a non farlo cadere. Io ho il primo sesta generazione (quello del 2007) da 160gb e mi trovo bene (lo uso quasi esclusivamente in macchina).
  • 0

#118 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 13:50

Ma del prossimo ipod classic si sa qualcosa? Aspetto un upgrade nelle capacità per pensionare quello che ho da 30gb.
  • 0

#119 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 maggio 2011 - 14:48

sei ot, qui è riservato a chi lo odia l'ipod.... asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#120 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 15:00

Ecco perché nessuno rispondeva asd
  • 0

#121 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 16:43



Io sto cercando un lettore mp3 che:
1) abbia una capacità di 16 giga o superiore, senza arrivare a roba da 160 giga che non mi serve a niente ed è pure ingombrante;
2) possibilmente non abbia touch screen e fregni buffi simili, che a mio avviso servono solo a gonfiare il prezzo ed a confondere la mente;
3) non necessiti l'installazione di software sul computer, dato che uso Linux e sicuramente dovrei fare casini per farlo funzionare;
4) ovviamente abbia una buona qualità audio.

A voi la parola!


Se tralasci il punto 2 (credo sia quasi impossibile trovare un lettore con 32 Giga senza touch) potresti provare a vedere per un S9 un D3 o un j3, i Cowon suonano una meraviglia, con linux vanno una favola, non avresti programmi odiosi da istallare per caricare musica visto che si fa tutto drag & drop...ma non farli MAI avvicinare ai Mac  asd
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#122 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 maggio 2011 - 16:54

I Cowon, per quanto ne so, sono i migliori in assoluto come qualità audio, solo che si fanno pagare non poco.


i cowon sono i migliori in assoluto dal punto di vista della qualità audio. è incredibile cosa sono capaci di fare considerando che son dei lettori mp3.

poi in confronto agli ipod mi pare che siano più o meno simili come prezzo.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#123 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 16:57

Costano quanto, se non meno, degli ipod da quello che ho visto. Il mio i9 che e' stupendo quanto essenziale (non ha fotocamera, schermo gigante ecc.), da 32 Gb ora lo pagheresti 167 sterle e le vale tutte.

  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#124 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 20:02

Stavo giusto pensando di sostituire il mio vecchio lettore con un Cowon i9. Mi fido di quel che leggo da voi circa la qualità audio, ma per il resto: funzioni? resistenza? assistenza?
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#125 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 18 maggio 2011 - 20:55

Stavo giusto pensando di sostituire il mio vecchio lettore con un Cowon i9. Mi fido di quel che leggo da voi circa la qualità audio, ma per il resto: funzioni? resistenza? assistenza?


io ho un s9 da ormai quasi due anni e non ho mai avuto il minimo problema, quindi non saprei dirti in merito l'assistenza. il sistema è completamente customizzabile e puoi impostare la home e le varie schermate come meglio ti aggradano.

le funzioni sono quelle base, niente di trascendentale. radio, video, visualizzatore di foto (niente fotocamera), equalizzatore che è uno dei punti di forza del cowon (semplicemente mostruoso).

resistenza direi buona se non ottima, quelle poche volte che è caduto non è mai successo niente
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#126 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 21:36

Di tutte le funzioni collaterali mi interessa ben poco, perciò a questo punto mi sto decisamente indirizzando verso un Cowon.

Grazie delle ulteriori indicazioni :)
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#127 Ladyshave

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2011 - 21:47

Andate tranquilli non ve ne pentirete, l'unica cosa è tener presente che non va d'accordo con i Mac. L'assistenza è ottima, dal momento della segnalazione del guasto il centro europeo Cowon in Germania risponde in giornata. Cmq io <3 il mio i9.
  • 0
The girl with the patent leather face
Sits in a darkened bedsit gloom
She chains her door, squats on the floor
Lets no one into her room
I'm alone and she's alone
And we should get together
I'll never ask you to remove
Your mask of shiny patent leather

"le 3 cose che preferisco sono le malattie sintetiche, il dramma dilatato e la rabbia sempliciotta&istintiva"

#128 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 10 novembre 2011 - 14:32

cosa vuol dire che non van d'accordo? ho un macbook pro, devo rinunciare al cowon? piper con 200 euro ci salto fuori per un cowon?
  • 0

#129 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 novembre 2011 - 14:44

se ti fidi a comprare all'estero io prenderei di corsa questa offerta: http://www.mp3-playe...article&ID=8878 (per il tuo budget mi sembra la cosa migliore)

il sito è affidabilissimo e molto professionale, spediscono in pochissimi giorni. io ci ho comprato sia il cowon che le cuffie della denon

altrimenti in italia con 200 euro prendi lo stesso cowon ma non 32 gb, bensì 16 gb.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#130 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 novembre 2011 - 14:49

mi accorgo adesso che sullo stesso sito trovi il j3 sempre sui 200 euro: http://www.mp3-playe...rticle&ID=85412

il j3 è un s9, quindi un gioiello, con in più lo slot per la microsd in modo da espandere la memoria. in questo caso con 200 ti prendi il 16 gb e se hai bisogno lo espandi
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#131 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 10 novembre 2011 - 14:51

sono già in germania domani vado a vedere nei negozi..però effettivamente non citano mac tra i programmi, sai qualcosa a riguardo? il modello che hai postato mi va molto bene, non ho necessità di avere tutto con me. grazie mille
  • 0

#132 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 10 novembre 2011 - 14:54

il secondo che hai postato supporta anche mac..ok domani vedo se ce l'hanno nei negozi, qua non ho niente con me per fare acquisti su internet e se chiedo ai miei i dati mi spediscono l'antrace
  • 0

#133 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 10 novembre 2011 - 14:57

si in germania lo dovresti trovare facilmente, è in italia che la cowon non distribuisce più direttamente. con il j3 vai tranquillissimo e vedrai che ti stupirà con le sue qualità sonore
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#134 Guest_GioM_*

  • Guests

Inviato 10 novembre 2011 - 15:22

Affezionato Creative da ormai un secolo, il mio primo acquisto fu questa bestia (non esagero)

Immagine inserita
da 40GB che per portarlo in giro necessitava di motori alimentati a kerosene (era sempre un piacere vedere la faccia mummy style di ipoddari (e non) quando lo tiravo fuori asd). Morto e risorto più volte causa HD interno sofferente per i vari spostamenti adesso sta bene, è vivo e vegeto, e lo uso a volte come jukebox casalingo.

Poi per questioni di comodità (e qualità di suono) sono passato al primo X-fi:
Immagine inserita

Per me la connettività wifi è assolutamente inutile (non avendo un browser ma essendo vincolato alla navigazione su server Creative), per il resto nulla da dire. Una pacchia totale.



..e anche se la quote è un po' vecchia mi verrebbe da consigliarlo a RIEN

1) abbia una capacità di 16 giga o superiore, senza arrivare a roba da 160 giga che non mi serve a niente ed è pure ingombrante;
2) possibilmente non abbia touch screen e fregni buffi simili, che a mio avviso servono solo a gonfiare il prezzo ed a confondere la mente;
3) non necessiti l'installazione di software sul computer, dato che uso Linux e sicuramente dovrei fare casini per farlo funzionare;
4) ovviamente abbia una buona qualità audio.

8/16/32GB, niente touch, eccellente qualità audio (X-fi), è una periferica MTP quindi su Linux in generale dovrebbe fungere senza troppi problemi con i driver giusti (su Ubuntu e affini è out of the box. Io l'ho testato su Mint).
  • 0

#135 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 11:23

io alla fin fine mi ero comprato un ipod touch da 64gb. ho vinto un asta ebay a 140 euro. non dico altro. <3
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#136 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 11:25

io alla fin fine mi ero comprato un ipod touch da 64gb. ho vinto un asta ebay a 140 euro. non dico altro. <3

Penso rimarrà anche l'unico iPod con quella capacità, dato che pare che la Apple smetterà di produrre il Classic.
  • 0

#137 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 11:33

Infatti spero di rivendere il mio classic al prezzo più alto di quanto l'abbia pagato asd
  • 0

#138 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 11:58

Infatti spero di rivendere il mio classic al prezzo più alto di quanto l'abbia pagato asd

Io in generale spero che il mio duri almeno 10 anni, con quello che l'ho pagato ?_? (il prezzo normale eh, però è tanto lo stesso)
  • 0

#139 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 novembre 2011 - 16:17

Il mio video 30g s'è rotto dopo 5 anni di servizio e son passato al classic.
Sono gli oggetti più belli e utili di sempre.
  • 1
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#140 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8771 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 novembre 2011 - 18:12

Io praticamente li ho avuti tutti. Adesso ho un classic 120 GB, ma mi si è rotto il jack delle cuffie. In pratica me le sputa sempre fuori (bloccando in pausa ciò che sto ascoltando) o si sente da un lato solo :(
  • 0
Immagine inserita

#141 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 novembre 2011 - 18:36

Io praticamente li ho avuti tutti. Adesso ho un classic 120 GB, ma mi si è rotto il jack delle cuffie. In pratica me le sputa sempre fuori (bloccando in pausa ciò che sto ascoltando) o si sente da un lato solo :(

È la loro maledizione asd il mio ha ceduto proprio su quello, si sentiva da un solo auricolare se non si pigiava e alcuni settori del disco eran danneggiati e accedendoci s'esauriva la batteria. Il classic comunque ha qualche funzione che il mio non aveva (tra gli altri ricerca testuale e i comandi tramite il telecomandino sugli auricolari) che sono KA quindi son contento del passaggio.

Sinceramente avrei fatto il passaggio definitivo ad iPhone ma il 64g (l'unico papabile) costa davvero troppo.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#142 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 11 novembre 2011 - 20:11

Sinceramente avrei fatto il passaggio definitivo ad iPhone ma il 64g (l'unico papabile) costa davvero troppo.


Ma l'ultima taglia non era il 32?
  • 0

#143 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 20:16


Io praticamente li ho avuti tutti. Adesso ho un classic 120 GB, ma mi si è rotto il jack delle cuffie. In pratica me le sputa sempre fuori (bloccando in pausa ciò che sto ascoltando) o si sente da un lato solo :(

È la loro maledizione asd il mio ha ceduto proprio su quello, si sentiva da un solo auricolare se non si pigiava e alcuni settori del disco eran danneggiati e accedendoci s'esauriva la batteria.

Azz, prevedo che durerà meno del previsto, lo tengo bene nel complesso ma i contatti del jack sono sempre stati i primi a saltare nei lettori precedenti...
  • 0

#144 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 novembre 2011 - 20:26

Ma l'ultima taglia non era il 32?


L'iPhone 4S c'è anche nel taglio da 64, ma costa 900€ (!) liscio. Pensavo di andar con l'abbonamento 3 ma ho verificato che non mi conviene, in tel spendo 5-10e al mese. Non ho la smania dell'iPhone ma portarmi dietro un solo device (e caricarne uno solo) non sarebbe stato male, così come avere un terminale iOs e l'ipod con l'interfaccia migliore, ma a quel prezzo lo lascio a chi si fa inculare e a chi ha stipendi adeguati.

Azz, prevedo che durerà meno del previsto, lo tengo bene nel complesso ma i contatti del jack sono sempre stati i primi a saltare nei lettori precedenti...


Beh conta che il mio ha 5 anni.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#145 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 21:07


Ma l'ultima taglia non era il 32?


L'iPhone 4S c'è anche nel taglio da 64, ma costa 900€ (!) liscio. Pensavo di andar con l'abbonamento 3 ma ho verificato che non mi conviene, in tel spendo 5-10e al mese. Non ho la smania dell'iPhone ma portarmi dietro un solo device (e caricarne uno solo) non sarebbe stato male, così come avere un terminale iOs e l'ipod con l'interfaccia migliore, ma a quel prezzo lo lascio a chi si fa inculare e a chi ha stipendi adeguati.


se anche qui nel terzo mondo tecnologico ci fosse spotify basterebbe quello da 16
  • 3

rym |


#146 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 novembre 2011 - 21:10

No a me 'sti modi casual di sentire la musica non piacciono, voglio la mia libreria, coi miei file, niente peciottate wifi, anche icloud sarà una sola per me.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#147 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 11 novembre 2011 - 21:24

Il mio video 30g s'è rotto dopo 5 anni di servizio e son passato al classic. Sono gli oggetti più belli e utili di sempre.


???
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#148 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2011 - 21:38

sarei anche d'accordo, ma itunes non è che funzioni diversamente da spotify per la gestione dei file "tuoi", e finché non c'è l'iphone/ipod/ipad/ipüd da 2 Tb va valutato se rompe meno le palle caricare delle canzoni via cavo+itune+sincronizzazionedimerda o via internet+wifi (se trovassi un app adatta caricherei tutto su hotfile, dove ho spazio illimitato e 3 Tb di traffico a disposizione, alla faccia dei 5 giga di spazio di icloud)

icloud è una sòla perché ha uno spazio misero e purtroppo non mi permette di disinstallare itunes dal computer (che è il mio sogno)
  • 0

rym |


#149 Guest_GioM_*

  • Guests

Inviato 11 novembre 2011 - 21:46

Sembra interessante in effetti, ma su che cifre stiamo?

L'X-fi 1 è sparito dagli stock, un vero peccato. L'ultimo uscito è l'X-fi 3 che con 16GB costa 140 euri. Quindi da lì in giù.
L'elenco completo degli mp3 Creative disponibili è qui.
  • 0

#150 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 11 novembre 2011 - 21:51

sarei anche d'accordo, ma itunes non è che funzioni diversamente da spotify per la gestione dei file "tuoi", e finché non c'è l'iphone/ipod/ipad/ipüd da 2 Tb va valutato se rompe meno le palle caricare delle canzoni via cavo+itune+sincronizzazionedimerda o via internet+wifi (se trovassi un app adatta caricherei tutto su hotfile, dove ho spazio illimitato e 3 Tb di traffico a disposizione, alla faccia dei 5 giga di spazio di icloud)

icloud è una sòla perché ha uno spazio misero e purtroppo non mi permette di disinstallare itunes dal computer (che è il mio sogno)


No, evidentemente siamo su modi di fruizione completamente diversi. Io sull'ipod riesco a tenerci la mia intera libreria (e avanzare un sacco di spazio), aggiungo solo ciò che ascolto, solo ciò che mi piace, e tendo a concentrare gli ascolti. È una libreria troppo grossa per i compromessi "casual" (ipod nano, ecc) ma nulla che necessiti di terabyte di cui non saprei che farmene. In compenso non potrei fare a meno di itunes (è limitato, ma è il meglio che c'è), e mi piace tener traccia di tutto e avere la libreria sincronizzata. Anche se sono in giro dove la rete non c'è (da noi). Hotfile? Servizi vari? No thanks, io, l'ipod, le cuffie e la libreria, nient'altro.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi