Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Monografia] Kylie Minogue - La Principessa Impossibile


  • Please log in to reply
197 replies to this topic

#51 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:50

 

Vabbuo' ma ho notato che della reputazione di OR non frega un cazzo a nessuno, si potrebbe fare giusto per leggere i commenti su facebook.

 

Per me la reputazione si giudica anche dai nemici che hai ;D E comunque sono molto contento della nostra pattuglia mainstream (i vari Damy, Floods, qualche volta Vassilios etc.), tutta gente che si legge con grande piacere e propone un approccio analitico alla materia mainstream che rarissimamente si trova in giro. Per certi versi, è quasi più raro trovare analisi non banali su Kylie Minogue o Rihanna, rispetto alla onesta e prevedibile recensione del solito mostro sacro indie.

 

 

Ma infatti bene, sono contento di pigliarmi qualche pillola di mainstream ogni tanto. Aiuta a riconnettersi col mondo.


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#52 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26067 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 16:23

 

Vabbuo' ma ho notato che della reputazione di OR non frega un cazzo a nessuno, si potrebbe fare giusto per leggere i commenti su facebook.

 

Per me la reputazione si giudica anche dai nemici che hai ;D E comunque sono molto contento della nostra pattuglia mainstream (i vari Damy, Floods, qualche volta Vassilios etc.), tutta gente che si legge con grande piacere e propone un approccio analitico alla materia mainstream che rarissimamente si trova in giro. Per certi versi, è quasi più raro trovare analisi non banali su Kylie Minogue o Rihanna, rispetto alla onesta e prevedibile recensione del solito mostro sacro indie.

 

pensare che negli anni 70 una pattuglia mainstream recensiva Pink Floyd, Who, Neil Young, Bowie e Lou Reed...

il mainstream si è completamente poppizzato

chissà perchè?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#53 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:28

 

 

Vabbuo' ma ho notato che della reputazione di OR non frega un cazzo a nessuno, si potrebbe fare giusto per leggere i commenti su facebook.

 

Per me la reputazione si giudica anche dai nemici che hai ;D E comunque sono molto contento della nostra pattuglia mainstream (i vari Damy, Floods, qualche volta Vassilios etc.), tutta gente che si legge con grande piacere e propone un approccio analitico alla materia mainstream che rarissimamente si trova in giro. Per certi versi, è quasi più raro trovare analisi non banali su Kylie Minogue o Rihanna, rispetto alla onesta e prevedibile recensione del solito mostro sacro indie.

 

pensare che negli anni 70 una pattuglia mainstream recensiva Pink Floyd, Who, Neil Young, Bowie e Lou Reed...

il mainstream si è completamente poppizzato

chissà perchè?

 

 

Bello il tuo nuovo avatar, Falstaff.

E' un vero e proprio peccato che il disco del 2015 dei Waterboys sia passato sostanzialmente inosservato. :(

 

Sul ragionamento che fai, boh, io mi ritrovo fino ad un certo punto.

Nel senso che negli anni '70 nelle radio e nelle classifiche (lasciatelo dire da uno che li ha vissuti, anche se da bambino) c'era sì quella bella musica che dici ma c'era tanta musica pop buona ed anche tante schifezze.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#54 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:39

Ma... alla fine qualcuno ha mica ascoltato un disco a caso di Kylie, anche per sbaglio o magari sotto la doccia? ashd
  • 0
OR

#55 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:51

Io dopo Body Language (primo e ultimo) ho rinunciato per sempre con lei asd magari giusto una raccolta senza pezzi pre-94, esiste?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#56 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:57

Sì, esistono "Hits +" e "Confide In Me" (e ora che t'ho incastrato ti tocca pure ascoltarle ashd ).
  • 0
OR

#57 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2878 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 settembre 2015 - 19:06

Sto ascoltando Impossibile Princess in questi giorni, è molto bello, sopratutto la prima parte. Poi musicalmente è un calderone di suoni che spazia tra le fasi più interessanti dell'elettronica 90's ma non solo, c'è molto britpop, tipo I Don't Need Anymore  che sembra quasi provenire da Attack of Grey Lantern dei Mansun, poi prende una via ancora più zuccherosa e femminile e diventa qualcos'altro ma è incredibile nel complesso. Un esplosione tra l'indie pop più gioioso, gli Stereolab e il britpop che piace a me, pezzone!

 


  • 2

#58 James Lepo

    Afro Kolektyw

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 Messaggi:
  • LocationIn the chinese restaurant

Inviato 16 settembre 2015 - 19:52

Piuttosto Alizee, prima.

(Scherzo fino a un certo punto: chi ha tempo ascolti il disco da cui è tratta Moi Lolita. A me piace molto)

 

 

Gourmandises è un gran bell'album. 

 

E poi lei era davvero una figa stratosferica.


  • 0

#59 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 19:54

Piuttosto Alizee, prima.
(Scherzo fino a un certo punto: chi ha tempo ascolti il disco da cui è tratta Moi Lolita. A me piace molto)

 
 
Gourmandises è un gran bell'album. 
 
E poi lei era davvero una figa stratosferica.

Duraniano e Alizeeiano come me.
Vogliamoci bene
  • 2

#60 Guest_dest di caz_*

  • Guests

Inviato 17 settembre 2015 - 09:35

A questo punto mi chiedo quando una scheda su Sabrina Salerno. Pensavo fosse un sito meno commerciale e invece sembra che anche voi seguite la massa ignorante e qualunquista. Sono abbilito.
  • -4

#61 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:25

Sto ascoltando Impossibile Princess in questi giorni, è molto bello, sopratutto la prima parte. Poi musicalmente è un calderone di suoni che spazia tra le fasi più interessanti dell'elettronica 90's ma non solo, c'è molto britpop, tipo I Don't Need Anymore  che sembra quasi provenire da Attack of Grey Lantern dei Mansun, poi prende una via ancora più zuccherosa e femminile e diventa qualcos'altro ma è incredibile nel complesso. Un esplosione tra l'indie pop più gioioso, gli Stereolab e il britpop che piace a me, pezzone!

 

Bravo Script, hai pescato proprio il disco giusto (nonché l'unico che mi sento di consigliare anche al resto della ciurma di OR asd ). Per me rimane il suo album più bello di tutti, mini-manifesto di un certo modo di fare nineties che andava di moda in Uk in quegli anni. Peccato per lo scarso successo, e per il fatto che ovviamente Kylie aveva tutt'altra reputazione alle spalle, secondo me questo disco è immortale, anche per il modo in cui ancora suona alle orecchie quasi 20 anni dopo la sua uscita. Però guarda che è bella anche la seconda parte, ci sono Drunk e Through The Years!


  • 0
OR

#62 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:33

Damy guarda la mia firma... inizia a tremare! asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#63 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:35

CRISTO!


  • 0
OR

#64 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:36

L'ho pagato, capisci!? Se non mi piace conoscerai la mia ira! asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#65 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:38

Seeeee pagato, ma raccontala a qualcun altro! ashd


  • 0
OR

#66 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:41

Immagine.png

 

non sono riuscito a trovarlo su google...


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#67 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:52

Hai comparto la versione deluxe col secondo "cd" di remix e bonus track? Mi commuovo :wub:


  • 1
OR

#68 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:54

Era l'unica disponibile! Considerato che l'ho pagato meno di 8 euro credo proprio che il secondo cd non l'ascolterò nemmeno asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#69 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:55

Ti assicuro che i remix contenuti lì dentro sono molto meglio di quelli di You Can Dance, mi credi? asd


  • 0
OR

#70 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 10:56

Ahahahaha ci vuole anche poco eh? asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#71 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 11:24

Ma... alla fine qualcuno ha mica ascoltato un disco a caso di Kylie, anche per sbaglio o magari sotto la doccia? ashd

 

Damy ci voglio provare, ma dimmi tu quale (o un paio toh)....:)


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#72 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2015 - 12:58

Segui le stelline argentate e non ti sbaglierai! :)

 

Come già detto sopra "Impossible Princess" è il più bello in assoluto, seguito da "Kylie Minogue" che è dance-lounge-pop anni 90 (e contiene Confide In Me). Negli anni 00 invece la cosa migliore è "Fever", album synth-disco perfetto dalla prima all'ultima traccia, ma ci piace pure "Light Years" anche se certamente è un po' zuccheroso a tratti.

 

Se invece sei invitato ad una festa drag e non sai cosa ascoltare mentre ti prepari per uscire, allora vai pure con "Aphrodite" ashd


  • 1
OR

#73 Guest_dest di caz_*

  • Guests

Inviato 18 settembre 2015 - 09:32

Che bravi, mi riempite di meno, ma nessuno che argomenta o spiega. Questa dalle mie parti si chiama essere vigliacchi. Per me è ripeto PER ME la Minogue non ha alcun particolare merito artistico tale da dedicareuna biografia. È al livello di J lo, musica di plastica senza idee. Non bastano un paio di hit spalmate in 20 anni a fare un grande artista.Artista. avete capito? Arte! Fate anche una biografia dei Milli Vanilli tanto vi interessa solo la apparenza. Addio, scemo io quando mi sono iscritto. E orarriempite mi di meno se vi fa sentire più forte. Volevo solo portarvi sulla retta via, ma non volete sentire ragioni.ok addio.
  • -5

#74 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 10:54

Allora dopo un po' di ascolti, e credo continuerò ad ascoltarlo per un po' (se non altro per ammortizzare la spesa :D), posso finalmente dire la mia sul tanto decantato (dai fans) Impossible Princess!

E' un bel disco? Direi proprio di si! Meritava più successo/visibilità? Sicuramente! E' un discone pazzesco? No, presenta più di un difetto.

La produzione è eccellente, curatissima e moderna (per i tempi, ma anche ora non suona poi troppo vintage). Qui tuttavia nasce il primo problema che secondo me ne ha decretato l'insuccesso: per colpa dei due singoli principali, Some Kind Of Bliss e Did It Again (carini e orecchiabili, ma niente di troppo incisivo), mai avrei pensato che la maggior parte dell'album fosse elettronica, in maniera molto simile a Ray Of Light di Madonna in effetti.

Ero convinto si trattasse di un tentativo della Minogue di realizzare un disco brit-pop (lo ribadisce anche I Don't Need Anyone, un po' alla Divine Comedy ma totalmente fuori luogo in scaletta). E' vero, c'era pure la bella Breathe che virava un po' sul trip-hop... ma in quel periodo chi è che non inseriva un po' di trip-hop in un proprio album? Persino i Pulp appunto, e poi fu pubblicato quando ormai l'album era completamente MIA.

Insomma i pezzi "forti" del disco sono stati fuorvianti e poco originali, non hanno messo in mostra quello che davvero di nuovo il disco presentava e che era molto più avanti dell'ennesino disco brit, un po' annacquato e zuccheroso, quale ci veniva presentato. Il resto, molto più consistente, è infatti un bell'amalgama di beat elettronici, cupi e sinuosi, conditi da sonorità mediorientali, proprio come fece Madonna poco dopo (Say Hey è il caso più eclatante).

Cosa rende però Ray Of Light decisamente migliore e più imponente (oltre a una scaletta più omogenea)? Due aspetti: le melodie in Impossible Princess non sono il piatto forte (singoli a parte), sono eleganti per carità ma mancano di mordente, di ritornelli davvero memorabili, di costruzioni armoniche che rendano i pezzi capaci di restare in piedi anche senza l'infrastruttura produttiva (e lo dice uno che ha sempre considerato Ray Of Light non troppo a fuoco dal punto di vista melodico), insomma la bella atmosfera la fa più da padrona che le canzoni.

Il secondo motivo, sarò ripetitivo, è la voce (e l'interpretazione) della Minogue, sempre troppo "girlie". Non abbastanza drammatica e profonda per donare all'album quel "sentimento" che lo faccia percepire al pubblico come autentico. Sembra quasi che la Minogue ci voglia dire: "adesso sto facendo questo" e non "io sono questo". Ecco perchè, a prescindere dai risvolti commerciali avuti dall'album, ora mi meraviglia ancora meno il ritorno alle atmosfere più frizzanti di Light Years con conseguente rinascita della sua carriera. Paradossalmente è lì che la sento più autentica e a suo agio (ma, per gusti personali, preferisco comunque questo suo tentativo indie).

 

P.S.: fuma galli va bene come argomentazione? Aspetto le tue ora asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#75 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 13:39

C'è voluta Kylie Minogue per farti dire due paroline quasi gentili su Ray Of Light, brutto madonnaro squinternato che non sei altro ashd Ma farti ascoltare un disco dell'australiana è già un successone, posso ritenermi ampiamente soddisfatto!

 

Comunque hai ragione quando dici che i singoli sono poco rappresentativi, alla fine pezzi come Say Hey (che è davvero bellissima), Too Far o Drunk sono molto lontani da una Breathe o Some Kind Of Bliss, ma del resto non era possibile presentare un album del genere con un paio di singoli (così come Ray Of Light non è rappresentativa del lato B del relativo album). I pezzi "britpop" però non li puoi togliere dalla scaletta dai, altrimenti l'immagine viene fuori sfuocata, il bello di un album come IP secondo me sta proprio nella ricchezza dei generi che esplora, pur rimanendo su coordinate pop.

 

A proposito, di Did It Again andrebbe visto anche il video che è buffissimo:

 


  • 2
OR

#76 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 13:41

Me lo ricordo passatissimo su Videomusic!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#77 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 settembre 2015 - 08:35

ma chi è sto scemo? asd

qualche marito cornuto che si vendica, mannaggia  a me e al mio cazzo irrequieto


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#78 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2015 - 12:33

Bellissima la mono, io ho guardato solo le immagini  :firuli:


  • 0

#79 philco

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 21:48

Nel nuovo ep con garibay prodotto da moroder c'è your body che secondo me è un bel pezzo. La monografia è gia vetusta!
  • 0

#80 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2015 - 11:22

Oggesù http://www.officialc...-dannii__10888/;D


  • 0
OR

#81 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2015 - 15:02

Lei è adorabile, ma sua sorella non l'ho mai sopportata..


  • 0

#82 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 10:23

Damy la Minogue ha deciso di cambiare la copertina del prossimo capolavoro, questa le piaceva di più:

 

12065595_10207504553673155_8638027783087

 

asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#83 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 10:49

Correttamente, cadendo il Natale nell'estate Australe, Kylie si e' vestita senza piumini da neve o cappottoni.
:)
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#84 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2015 - 11:43

Che gambe :wub:


  • 1
OR

#85 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2015 - 20:47

https://www.facebook...53930554400116/

 

il Buon Natale di Kylie che questa estate in Liguria (avevamo postato le foto) ha imparato l'italiano

<3


  • 3

 


#86 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2015 - 14:12

Coverizzata dai Tame Impala settimana scorsa  :wub:

 


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2015 - 23:17

https://www.youtube....h?v=107C8PMY8cM

:wub:

Screen-Shot-2015-11-05-at-17.19.08.png?q

 

 

onlyyou.jpg


  • 0

 


#88 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 12:21

Dai Lassi questa non s'ascolta :(


  • 0
OR

#89 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 12:37

damy dai, quello è un pezzo stupendo, e i lenti riescono a pochi senza diventare smielati e di maniera, Vince n°1; insomma i meriti di Kyli<3 sono pochi, e è impossibile, anche nella cover, fare male, sempre Only You rimane

 

ecco lei ha il merito di fare coppia con quell'orsacchiotto asd


  • 0

 


#90 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 12:43

Ma la canzone è bellissima infatti, però l'arrangiamento è proprio cheap e il modo in cui la cantano è smielatissimo asd

 

Il singolo di Kylie del 2015 è Right Here Right Now del mitico Giorgione!


  • 1
OR

#91 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2015 - 12:51

 
 però l'arrangiamento è proprio cheap e il modo in cui la cantano è smielatissimo

 

è un po' infantile, soprattutto nei coretti asd, l'arrangiamento è classico, diciamo che hanno ribaltato completamente la voce da nera di ghiaccio della Moyet e i synth di Clarke, e hanno anche ribaltato i pesi, qua il panettone è lui mentre allora era Alison e l'uomo quello piccolo con una magrezza estrema asd

 

https://www.youtube....h?v=_Yod7jc8U94

 

52726_bio_-_yazoo_03.jpg

 

(che poi lei era molto più bella allora di oggi che ha fatto la dieta)


  • 0

 


#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2016 - 21:08

https://www.youtube....h?v=bMCXx5k01Tg

 

10590455_10154021972505116_4951327772816


  • 0

 


#93 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13361 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 11:03

Way back wednesday?


  • 0
OR

#94 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 12:39

 

In questa foto la dolce Kylie mi sembra una sorta di studentessa dell'Istituto Alberghiero. :wub:


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 12:40

sembra avere un po' di stranismo di Venere che ora non si nota più


  • 0

 


#96 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 12:43

sembra avere un po' di stranismo di Venere che ora non si nota più

 

Ed un occhio più grande dell'altro (come Mady, del resto).

 

Oppure, più semplicemente, ancora non era uscita la prima versione di Photoshop.  asd


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#97 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 13:05

Kylie era bellissima anche quando non c'era PS, tsk

 

quel tipo di strabismo le dona


  • 1

 


#98 kyashan

    80ista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 15:47

Kylie aveva un viso delizioso in questa copertina di "I should be so lucky". Io però avevo comprato questo singolo con un' altra copertina, dove le ha un aspetto più "aggressivo". L' Italia in quell' anno fu l' unico Paese europeo dove non arrivò nelle top ten, e quanta rabbia mi faceva da fan!!!! E poi mandavano in classifica robe come "Faccia da pirla" di Charlie. >:(

Ed io nell' ascoltare "I should be so lucky" mi sentivo un raro caso di raffinatezza di ascolti asd  in quel contesto di gusti peggiori che mi circondava...


  • 0

#99 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 16:16

Kylie aveva un viso delizioso in questa copertina di "I should be so lucky". Io però avevo comprato questo singolo con un' altra copertina, dove le ha un aspetto più "aggressivo". L' Italia in quell' anno fu l' unico Paese europeo dove non arrivò nelle top ten, e quanta rabbia mi faceva da fan!!!! E poi mandavano in classifica robe come "Faccia da pirla" di Charlie. > :(

Ed io nell' ascoltare "I should be so lucky" mi sentivo un raro caso di raffinatezza di ascolti asd  in quel contesto di gusti peggiori che mi circondava...

 

Beh.. la Kylie degli anni '80 in Italia era piuttosto di nicchia: fra i vari "prodotti" della ditta S.A.W. indubbiamente Rick Astley è quello che da noi è funzionato di più.

 

A proposito di SAW, ho trovato questo elenco che (ammesso che sia giusto) mi sembra molto interessante 

https://en.wikipedia...Aitken_Waterman


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#100 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18059 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 16:20

Dopo il '93 sono praticamente rimasti disoccupati! asd

Una delle liste di artisti/canzoni più raccapriccianti comunque, e poi c'è gente che ha da ridire su certi megaproduttori degli ultimi 15 anni...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi