Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Monografia] Kylie Minogue - La Principessa Impossibile

• Please log in to reply
170 replies to this topic

#41 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27563 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 settembre 2015 - 14:12

Damy ora che hai finito con la mia adorata puttanella puoi dedicarti a tempo pieno alla monografia su Nick Kamen (Lassi approved)

Bando alle ciance

• 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#42 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10986 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 14:23

Per Kamen devi rivolgerti al suo fan numero uno Floods :P
  • 0
OR

#43 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2109 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 15 settembre 2015 - 15:45

Basta che non sdoganiamo pure Nicki Minaj, c'e' un limite anche alla controcultura indie. 

• 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#44 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15911 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 17:05

Basta che non sdoganiamo pure Nicki Minaj, c'e' un limite anche alla controcultura indie.

Concordo..
  • 0

#45 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34107 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 settembre 2015 - 17:12

Il vero sdoganamento da bagno di sangue sarebbe quello di Jennifer Lopez, la quale - come si sa - "fa ottima musica" (Zingales-Blow-Up dixit).

Io mi propongo per la pietra miliare della mia amatissima "If You Had My Love" ;D

• 0

#46 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 15911 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 17:15

Piuttosto Alizee, prima.

(Scherzo fino a un certo punto: chi ha tempo ascolti il disco da cui è tratta Moi Lolita. A me piace molto)
  • 2

#47 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 10986 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2015 - 17:20

Alla Culopez mi oppongo pure io asd
  • 0
OR

#48 Serena

Serena

Let's go jumping overboard

• Members
  • 2493 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 settembre 2015 - 17:44

Il vero sdoganamento da bagno di sangue sarebbe quello di Jennifer Lopez, la quale - come si sa - "fa ottima musica" (Zingales-Blow-Up dixit).

Io mi propongo per la pietra miliare della mia amatissima "If You Had My Love" ;D

aridaje!

però il bagno di sangue mi piacerebbe asd

dopo i "giocofreddo"  chissà che potrebbe accadere su faccialibro

• 0

They're coming outta the goddamn walls

#49 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 15 settembre 2015 - 18:28

Vabbuo' ma ho notato che della reputazione di OR non frega un cazzo a nessuno, si potrebbe fare giusto per leggere i commenti su facebook.

• 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#50 username

username

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5826 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 15 settembre 2015 - 18:33

Superare La Fine Di Una Redazione...

• 4

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#51 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 34107 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 settembre 2015 - 09:14

Vabbuo' ma ho notato che della reputazione di OR non frega un cazzo a nessuno, si potrebbe fare giusto per leggere i commenti su facebook.

Per me la reputazione si giudica anche dai nemici che hai ;D E comunque sono molto contento della nostra pattuglia mainstream (i vari Damy, Floods, qualche volta Vassilios etc.), tutta gente che si legge con grande piacere e propone un approccio analitico alla materia mainstream che rarissimamente si trova in giro. Per certi versi, è quasi più raro trovare analisi non banali su Kylie Minogue o Rihanna, rispetto alla onesta e prevedibile recensione del solito mostro sacro indie.

• 8

#52 username

username

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5826 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 16 settembre 2015 - 10:06

• 1

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#53 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • 11177 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 10:50

da facebook un commento molto corretto e onesto

.... Peraltro a me Kilye Minogue fa decisamente schifo, ma ha pieno diritto di stare su Ondarock se la monografia che la riguarda è circostanziata e ricca di spunti di riflessione. Ed è questo il caso.....

• 0

#54 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • 2109 Messaggi:
  • LocationBrissie

Inviato 16 settembre 2015 - 10:50

Per me la reputazione si giudica anche dai nemici che hai ;D E comunque sono molto contento della nostra pattuglia mainstream (i vari Damy, Floods, qualche volta Vassilios etc.), tutta gente che si legge con grande piacere e propone un approccio analitico alla materia mainstream che rarissimamente si trova in giro. Per certi versi, è quasi più raro trovare analisi non banali su Kylie Minogue o Rihanna, rispetto alla onesta e prevedibile recensione del solito mostro sacro indie.

Ma infatti bene, sono contento di pigliarmi qualche pillola di mainstream ogni tanto. Aiuta a riconnettersi col mondo.

• 1

#55 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21687 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 16:23

pensare che negli anni 70 una pattuglia mainstream recensiva Pink Floyd, Who, Neil Young, Bowie e Lou Reed...

il mainstream si è completamente poppizzato

chissà perchè?

• 0
Caro signor Bernardus...

#56 Cyclo

Cyclo

Verso l'autunno

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6217 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:28

pensare che negli anni 70 una pattuglia mainstream recensiva Pink Floyd, Who, Neil Young, Bowie e Lou Reed...

il mainstream si è completamente poppizzato

chissà perchè?

Bello il tuo nuovo avatar, Falstaff.

E' un vero e proprio peccato che il disco del 2015 dei Waterboys sia passato sostanzialmente inosservato. :(

Sul ragionamento che fai, boh, io mi ritrovo fino ad un certo punto.

Nel senso che negli anni '70 nelle radio e nelle classifiche (lasciatelo dire da uno che li ha vissuti, anche se da bambino) c'era sì quella bella musica che dici ma c'era tanta musica pop buona ed anche tante schifezze.

• 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

#57 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 10986 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:39

Ma... alla fine qualcuno ha mica ascoltato un disco a caso di Kylie, anche per sbaglio o magari sotto la doccia? ashd
  • 0
OR

#58 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 15646 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:51

Io dopo Body Language (primo e ultimo) ho rinunciato per sempre con lei asd magari giusto una raccolta senza pezzi pre-94, esiste?

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#59 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • 10986 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2015 - 17:57

Sì, esistono "Hits +" e "Confide In Me" (e ora che t'ho incastrato ti tocca pure ascoltarle ashd ).
  • 0
OR

#60 Scripti Politti

Scripti Politti

サカナクション

• Members
  • 2524 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 16 settembre 2015 - 19:06

Sto ascoltando Impossibile Princess in questi giorni, è molto bello, sopratutto la prima parte. Poi musicalmente è un calderone di suoni che spazia tra le fasi più interessanti dell'elettronica 90's ma non solo, c'è molto britpop, tipo I Don't Need Anymore  che sembra quasi provenire da Attack of Grey Lantern dei Mansun, poi prende una via ancora più zuccherosa e femminile e diventa qualcos'altro ma è incredibile nel complesso. Un esplosione tra l'indie pop più gioioso, gli Stereolab e il britpop che piace a me, pezzone!

• 2

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)
IPB Skin By Virteq