Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]


  • Please log in to reply
190 replies to this topic

#101 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2016 - 15:45

http://www.ticinonew...stata-colpa-mia

 

Se il FC Chiasso retrocederà, non sarà stata colpa mia"

 

 

m_acdv.jpg

 

 

Alessandro Proto sostiene di aver lanciato un'offerta di 1,5 milioni di euro per acquistare la società rossoblù

Chiasso è evidentemente una città che piace al controverso finanziere Alessandro Proto.

Dopo aver cercato, invano, di acquistare il Centro Ovale, ora il 42enne italiano comunica di aver manifestato il suo interesse per l'acquisto del FC Chiasso.

Proto spiega che nell'aprile 2016 ha avuto dei contatti con l'allora dirigente sportivo del sodalizio rossoblù, Riccardo Bellotti, al quale aveva offerto 1,5 milioni di euro per rilevare la società. Inoltre Proto sostiene di aver presentato un piano "molto importante" di investimenti e di sviluppo del settore giovanile.

"Ma non abbiamo avuto risposta positiva da parte della dirigenza e quindi non siamo andati oltre" spiega ancora Proto, che ha deciso di ripiegare su una squadra di seconda divisione inglese, che si appresterebbe ora ad acquistare con l'impegno di investire oltre 7 milioni di euro nei prossimi cinque anni.

Ma la mancata transazione di Chiasso ha lasciato l'amaro in bocca a Proto. "Cosi come per il Centro Ovale, dove era stata rifiutata una offerta di investimento per oltre 5 milioni di euro in 5 anni, poi investiti in altro centro commerciale in Italia, anche in questo caso emerge come ci sia difficoltá ad investire in modo trasparente nel Mendrisiotto" afferma. "Probabilmente ci sono delle regole "interne" dovute al fatto di non essere all'interno di dinamiche specifiche della zona, che impediscono gli investimenti."

"Sta di fatto che il Centro Ovale rimane una cattedrale nel deserto e il Chiasso è ultimo in classifica, con il rischio fallimento dietro l'angolo" conclude Proto. "Cosa che ovviamente speriamo non avvenga."


  • 3

 


#102 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 ottobre 2016 - 21:35

HZsSv1H.jpg


  • 1

#103 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2016 - 08:34

*
POPOLARE

Questa mi era sfuggita

 

Dal Venerdì del 15 luglio 2016

 

MILANO. Il lupo di Corso Buenos Aires ha cambiato indirizzo. Ora la targa in bronzo del Proto Group giganteggia tra quelle di avvocati e altri stimati professionisti in via Victor Hugo, un minuto a piedi dal Duomo. Se la toponomastica è di qualche indicazione, le cose gli vanno bene. Ma, conoscendo l'uomo, potrebbe aver affittato anche solo una stanza nel sottoscala. Il portiere lo saluta affabile. Ignaro delle accuse di Alessandro Luongo, direttore del giornale online di cui Alessandro Proto, l'uomo che voleva scalare Rcs e diceva di vendere le ville ai divi, è stato editore per il mese scarso della sua travagliata parabola. «Deve ancora 100 euro all'edicolante, per giornali comprati a credito, 300 euro all'egiziano che faceva le pulizie in ufficio e 600 al ristoratore dove pranzavamo. Per non essere picchiato dai creditori una volta era dovuto sgattaiolare camuffato» rivela l'ex collaboratore mai pagato. «Tutto falso» ribatte il con-artist milanese, gessato blu e gemelli ai polsi, dalle sedie rivestite di broccato rosa di un baretto turistico vista Madonnina, «è un poveraccio. Non lo denuncio solo perché i tempi della giustizia italiana sono assurdi». Non con lui. Ad agosto, tra buona condotta e altri sconti, avrà scontato i tre anni e mezzo patteggiati per aggiotaggio e truffa. Vorrei dire che da lì ripartirà la sua carriera di campione olimpionico dei falsari, ma in realtà non si è mai interrotta. Anzi, in questi mesi di relativa cattività (poteva muoversi liberamente solo entro i confini lombardi), le ha impresso una decisa svolta internazionale. Puntando sull'affiliazione con un personaggio ben prima che il resto del mondo ci scommettesse: Donald Trump.

La tempesta perfetta è dell'estate scorsa. «Cristiano Ronaldo compra un loft nella Trump Tower» titola il New York Post, per poi spiegare che il mega-appartamento da 18,5 milioni di dollari è «di proprietà del magnate immobiliare italiano Alessandro Proto, partner di Donald Trump». Il giorno dopo la notizia viene ripresa dalla versione online del Daily Mail. Qualche giorno dopo è la volta del sito di Rai News che aggiunge un po' di contesto: «Ricordate l'appartamento di 50 sfumature di grigio? Ci vivrà Ronaldo», alludendo alla circostanza (farlocca, ma che ha circolato) che E. L. James si fosse ispirato a Proto per il protagonista della sua saga erotica. A fine mese la fantasiosa alleanza transoceanica partorisce di nuovo: «Donald Trump vuole comprare la squadra di calcio preferita del Papa» si legge sul New York Post in un articolo che parla del team argentino San Lorenzo e di una «dichiarazione d'interesse» mandata congiuntamente dal miliardario newyorchese e dal suo socio italiano. La firma, anche in questo caso, è di Brian Lewis (gli ho scritto più volte, nessuna risposta). Chiedo al nostro eroe che, come al solito, non si scompone e distilla la sua contro-definizione di giornalismo: «Una notizia è vera fino a prova contraria». La colpa quindi non è sua che le spara, ma di chi non controlla e pubblica. Anzi rivendica un primato inconfutabile: «Non esiste nessun altro al mondo che riesca, come fa Proto Group, a farsi così tanta pubblicità a costo zero». Gli basta, come al solito, un computer e più indirizzi di posta elettronica da cui diramare i suoi mirabolanti comunicati. Come quelli, tanto per stare all'ultimo mese, per cui «Mark Zuckerberg compra mega attico in centro a Milano per 21 milioni» (Novella 2000) e che «Brad Pitt e Angelina Jolie vendono la villa cinquecentesca in Valpolicella» (TgCom24) a prezzi di realizzo, 15 milioni contro i 32 che avrebbero pagato un paio di anni prima («Avevano fretta di vendere e l'abbiamo fatto» commenta la nota). Inventato ieri, inventato oggi.

E il candidato presidenziale repubblicano? «L'ho incontrato nel 2010 a New York» dice serio «dove mi trovavo per lavoro. Avevamo vari progetti in ballo, poi non andati a buon fine». Quest'ultima clausola è una specie di tormentone, un disclaimer perenne a ogni sua impresa. Voleva rilevare il Centro Ovale di Chiasso per farne una cittadella della finanza svizzera («Farò pagare il caffè 10 franchi»), poi il progetto «non è andato a buon fine». Doveva comprare l'isola greca Agios Thomas insieme al miliardario Warren Buffett, poi ci sono stati imprevisti. Che non avrebbero guastato i rapporti a giudicare dalla mail recente che mi mostra sul telefonino in cui Giulia Granellini, portavoce di tale Barbara Savalli che lavorerebbe a Miami per un'immobiliare posseduta da Berkshire Hathaway (il fondo di Buffett), gli chiede di incontrarlo a Londra per discutere «opportunità di business». Peccato che, a una veloce verifica, l'impegnativo indirizzo della Granellini (privileprivacyprestige.com) risulti registrato in una problematica periferia pisana. Fine della storia.

Proto ha perfezionato la sua magia nera su un principio semplice: se annunci cose positive (l'acquisto di una magione principesca), sparando particolarmente alto (star globali), nessuno ti smentirà. Con rare eccezioni alla regola: «Ronaldo ha poi negato l'acquisto dell'appartamento a New York, ma noi (non dice mai "io" perché in teoria durante questi mesi non poteva avere incarichi societari, ndr) non avevamo mai parlato di vendita, quanto di interessamento. Sono i giornalisti a essere andati oltre». Trump, dal canto suo, non l'aveva sbugiardato e, a domanda specifica, la portavoce Melissa Nathan mi ha detto che «per motivi di confidenzialità» non commentano (ha smentito però il passaggio di proprietà della squadra del cuore di Bergoglio). Se oggi cercate su Google, tuttavia, le migliaia di scorie del presunto acquisto sommergono qualsiasi eventuale rettifica. D'altra parte digitando «Alessandro Proto» il primo risultato è una lecture in tre atti dal titolo «Proto, il grande bluff», presentata l'anno scorso al festival di giornalismo di Perugia. Che è come se, googlando un chirurgo da cui valutaste di farvi operare, venissero fuori solo storie di morti sotto i ferri.

Eppure, ancora poche settimane fa, ricevo una richiesta di aiuto da una conoscente di Facebook. «I miei genitori sono vecchi e volevo vendere l'albergo di famiglia a Prazzo, nel cuneese» mi spiega Mariapaola Bono, «cercando intermediari immobiliari mi sono imbattuta nel suo nome. Gli ho scritto. Ci ha dato appuntamento a Milano. È stata la nostra rovina». Perché Proto accetta di occuparsi della compravendita ma, per varie attività preliminari tra cui una campagna di marketing che farà lievitare il prezzo dell'immobile, comincia a chiedere anticipi. «Gli avremo dato oltre 100 mila euro» dice la Bono, che nel frattempo l'ha denunciato ai carabinieri. A seguire mi manda una decina di ricevute di ricariche che lei faceva su un conto PostePay di Proto: oggi 1500 euro, domani 2100, oppure solo 400 in una girandola insensata. «Più volte, sollecitato dalla signora, ho detto che se voleva rinunciare alla vendita le avrei restituito tutto» ribatte l'accusato, «aggiungendo anche un bonus, per le peggiorate condizioni di salute della madre. Ma non ha voluto». La Bono nega. In una email di pochi giorni fa il lupo di via Victor Hugo chiede 500 euro «oggi o al massimo domani mattina» come condizione preliminare «a sbloccare tutto quanto anticipato salvo forse 10 o 20 mila euro». In quest'uomo c'è un'esasperata umanità (vorrebbe essere Buffett ma ha il conto telefonico con PosteMobile) che lo avvicina alle sue vittime e lo mette in un campionato diverso da quello di altri furbetti del quartierino. Come Javier Cercas scrive in L'impostore, «l'uomo è un animale che mente» ma il protagonista «ha esagerato e pervertito mostruosamente questa necessità umana. In questo senso assomiglia a Don Chisciotte o a Emma Bovary, altri grandi mentitori che non si conformarono al grigiore della loro vita reale e si inventarono e vissero un'eroica vita fittizia».

Per aver contribuito al suo debunking ho ricevuto varie email anonime di gente che ha avuto a che fare con lui e non serba buoni ricordi. Una allegava fotocopie di un suo conto Credit Suisse con un turbinio di accrediti da parte di vari truffati e altrettanti ritiri in contanti per un saldo finale di 362 mila euro e movimenti per un milione e trecentomila. Un'altra la schermata di un presunto conto presso La Caixa, la banca andalusa, con oltre 130 milioni di euro. Proto sorride: «Magari fosse vero». Per quanto ne so quella schermatina mitopoietica avrebbe potuto photoshopparla e metterla in circolazione lui stesso. Sulla svolta internazionale dice che «quando si chiude una porta si apre un portone», riferendosi al fatto che in Italia stava diventando più difficile passare sui giornali e quindi ha trovato normale riciclarsi nel resto del mondo, dal quale poi rimbalza comunque sui media nostrani. Non fosse che poi qualcuno ci casca ancora, e sulla disperazione ci perde i risparmi, dovrebbero assegnargli una cattedra. Quest'uomo venderebbe il ghiaccio agli eschimesi. Se avessimo delle presidenziali in stile americano potremmo ritrovarcelo in corsa per il Quirinale, come il suo socio fantasma. Mi lascia annunciando una biografia e un documentario in lavorazione. Dubito che sia vero, ma se li meriterebbe tutti.

 

 

http://stagliano.blo...ruffa-continua/


  • 11

 


#104 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2016 - 18:44

http://www.gazzetta....777857795.shtml

 

Ricompare sulla scena Giampietro Manenti, l'uomo che è stato presidente del Parma tra febbraio e marzo 2015 poco prima del fallimento della società emiliana. A distanza di quasi due anni da quel periodo, Manenti continua a sostenere di non avere "nessuna colpa" nel fallimento del Parma. "Non mi hanno lasciato lavorare...", ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio. In molti ricordano Manenti per quel "domani pago" che divenne, negli ultimi giorni complicatissimi della storia del Parma, il suo marchio di fabbrica. "Quel domani era una metafora, si sapeva che fino ad una certa data non si poteva operare - ha spiegato oggi Manenti -. Oggi tornerei ad occuparmi di calcio, ma a delle condizioni diverse. Intanto seguo il Vicenza perché mi piace Bisoli".

 

 

 

Qualche tifoso del Vicenza qui? asd


  • 2

 


#105 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 08 novembre 2016 - 22:33

COL VICENZA IN TRIBUNALE

ANDIAMO A COMANDARE

 

THE SECOND COMING

GIAMPIERO, TORNA!


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#106 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2017 - 07:56

Basta si é stufato

 

 

http://www.ticinonew...re-sui-giornali

 

 

Proto è "stanco di apparire sui giornali"

 

 

 

Il finanziere italiano afferma di non sapere nulla del film su di lui girato da Scorsese. Eppure due anni fa...

 

 

m_c0x5.jpg

Il finanziere italiano Alessandro Proto reagisce all'articolo da noi pubblicato stamattina su un presunto film sulla sua vita girato da Martin Scorsese, che diversi siti italiani danno in uscita per il prossimo giorno di Natale ma che in realtà non finirà mai sugli schermi perché non esiste (vedi articolo suggerito).

Il 42enne italiano chiede di poter usufruire del diritto di replica, che gli concediamo volentieri: 

"In riferimento all'articolo apparso in data odierna sul vostro giornale online, con la presente sono a precisare che io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione in riferimento al film in oggetto. Quando mi è stato chiesto in passato qualcosa, ho sempre negato di essere a conoscenza di questo film e ho sempre detto che nel caso in cui fosse stato fatto io non avrei contribuito alla realizzazione."

"Sono stanco di apparire sui giornali e che vengano scritte della falsità assolute su di me, soprattutto che mi vengano attribuite frasi mai dette."

"Non so nulla del film in oggetto e non mi interessa nemmeno saperne qualcosa."

"Non rilascio interviste da anni, se non su progetti di cui si ha evidenza di prova come il Centro Ovale di Chiasso o altro. Pertanto invito chiunque a smettere di divulgare false informazioni che riguardano la mia persona e nello specifico a mettermi in bocca frasi o parole mai pronunciate!"

"In caso contrario mi tutelerò nelle opportune sedi civili e penali."

Per completezza di informazione pubblichiamo qui di seguito anche un comunicato stampa che Alessandro Proto ha inviato ai media nell'estate 2014:

"Comunicato stampa - Alessandro Proto: film sulla mia vita, proposta da 3 milioni di euro, accetto."

"Negli ultimi mesi si e' detto e scritto tanto, in tutto il mondo, su un possibile film ispirato alla mia vita (basta inserire sul web il mio nome a Martin Scorsese o Alessandra Ambrosio) . Ho sempre cercato di stare lontano da questo circo mediatico ma sinceramente, dopo l ultima proposta fatta dalla Societa' di produzione ho deciso di dare il consenso e collaborare alla stesura della sceneggiatura. E’ solo per soldi che accetto, non perche’ ci sia Scorsese alla regia o altre star a interpretare il film."

"Con i soldi che riceverò pagherò la multa inflittami dalla Consob di modo da poter tornare a operare sul mercato finanziario."

 

"Alessandro Proto."


  • 2

 


#107 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2017 - 09:22

Un po' di Protorassegna stampa degli ultimi giorni:

 

 

 

In 2015, Trump was linked with another club ownership bid. While on the campaign trail, rumours surfaced that he and Alessandro Proto, an Italian real estate mogul, were part of a $100m bid for Colombian powerhouse Atlético Nacional. This is, of course, the club historically associated with drug kingpin Pablo Escobar.

 

https://www.theguard...b-pablo-escobar

 

 

 

 

 

 

L'amore tra Brad Pitt e Kate Hudson sbarca a Lugano? Pare. Perlomeno è quanto sostiene il gruppo di Alessandro Proto in un comunicato stampa diramato giovedì, nella quale afferma che i due attori statunitensi - che secondo la stampa australiana ormai farebbero coppia fissa - avrebbero affittato una splendida villa a Castagnola per il fine settimana.

"L'attore voleva un'oasi di pace e tranquillità e si è rivolto a noi per trovargli qualcosa di assolutamente unico", spiega Proto. 

"La villa - prosegue - è stata affittata fino a fine gennaio, ma sappiamo con certezza che l'attore sarà sabato e domenica a Lugano. La Svizzera è il posto perfetto per stare lontano dai riflettori perché i paparazzi non sono ammessi", si conclude la nota. Difficile riuscire a trovare conferma di questa notizia, anche visto lo spessore dei personaggi coinvolti. Verità o bufala mediatica? Il gruppo, chiamato in causa, assicura sulla veridicità di quanto annunciato.

 

http://www.rsi.ch/ne...no-8600776.html


  • 1

 


#108 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2017 - 10:08

attenzione a PAUL BACCAGLINI, le premesse ci sono tutte

 

si attendeva da mesi l'annuncio. Ora che è arrivato, lascia quanto meno sorpresi, se non perplessi. Ma come, il grande fondo americano che ha corteggiato Zamparini per il suo Palermo calcio è un ex iena televisiva, tale Paul Baccaglini? Sarebbe presidente di una certa “Integritas capital”, dicono di lui che ha maturato esperienze di trading tale «da essere notato da diverse banche internazionali per la costanza di risultati e per le strategie applicate, finendo per co-fondare Integritas Capital

 

 

Uomo di spettacolo televisivo, ma anche esperto di finanza, tanto da costruire ancora molto giovane un fondo d’investimento con mire ambiziose. Due ore dopo l'annuncio, ecco che ieri arriva il primo colpo di scena. Integritas Capital, tramite il suo presidente Lou Frost, fa sapere di non conoscere Baccaglini. Il Palermo calcio replica che si tratta di omonimia: esistono altre società con lo stesso nome

 

Ecce homo:

 

 

un possibile sviluppo della vicenda:

 

Spoiler


  • 5

#109 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 marzo 2017 - 13:02

Ora attendo solo l'annuncio della Proto Group. sull'appartamento preso da Baccaglini al centro di Palermo.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#110 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 07 marzo 2017 - 13:16

Il grande fondo americano è spettacolare,mi immagino Soros o Buffet che vogliono il Palermo per fare l'affare della vita.
  • 0

#111 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2017 - 14:28

Manenti non lo fece

 

134141083-a61ac188-3335-4aba-888b-68f5a3


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#112 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2017 - 12:24

SI VOLA COL BACCA
 

I due (Fleming e Birrell) risultano fondatori e soci, nel giugno 2015, di un’altra società che sembra la fotocopia della prima: la Integritas Capital Management Limited. In questo caso oltre a Fleming e Birrell nella compagine azionaria compare la Kapana International Ltd con sede alle Seychelles: su un totale di 1000 azioni a Birrell ne toccano 100, a Fleming 700 e a Kapana International Ltd (che risulta poi chiusa a ottobre 2015) 200. Nel giugno 2016 fa ingresso nella compagine azionaria l’australiana Matoda PTY Ltd. Tutto porta in Australia, visto che dietro Matoda PTY compare la Orb Global Investment (Uk) Limited di cui è Founder e ceo Akhilesh Kamkolkar. Fondata nel 2013 la Orb risulta ora dissolved.

 

Alla fine della fiera, comunque, si può dire che almeno nelle carte che abbiamo avuto modo di consultare il nome di Baccaglini non figura: possiamo ipotizzare che sia entrato a far parte della Integritas Capital Limited successivamente e il suo nome non sia ancora disponibile nelle banche dati internazionali questo suo ingresso. Ma quello che salta agli occhi, anche ai fini della sostenibilità dell’investimento per l’acquisto del Palermo calcio, è lo stato patrimoniale e di bilancio della Integritas Capital Limited che ne dovrebbe diventare proprietaria. Le banche dati sono chiare: cash in bank pari a 1.250 sterline; total asset pari a 1.250 sterline, net worth (valore netto) pari a 1.250 sterline.

 
ma se era il fondatore?
 
una cosa è chiara: sono sicuramente società veicolo e schermi; il fine ovviamente è evitare che Zamparini, che al momento ha un centinaio di milioni di arretrati col fisco, realizzi alcuna plusvalenza (tipo quella del 2002 di 400milioni del Mercatone Zeta su cui non dovrebbe aver mai versato un euro di tasse).
  • 0

#113 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 marzo 2017 - 12:45

Voci non ufficiali dicono che tra i soci di Integritas Capital Management Limited ci sia pure Desislava Panteva 


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#114 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 10 aprile 2017 - 07:23

un Proto all'improvviso stamattina sul mio LinkedIn

ma è lui?

Allega File(s)

  • Allega file  proto.jpg   181,61K   0 Numero di downloads

  • 7

#115 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2017 - 17:21

 

:°°°


  • 6

rym |


#116 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 aprile 2017 - 18:40

gigi ti sei sparato tutti gli 80 minuti senza interruzioni vero? asd


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#117 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 13:54

ma il profilo linkedin di proto?

 

Mmto0tx.jpg

 

enorme


  • 5
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#118 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 14:10

nell'ultima frase ci avrei infilato un neanche con l'ascensore


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#119 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 aprile 2017 - 15:55

Ho visto pochi minuti ma il succo sarebbe che ha fatto tutto per il bene degli investitori dimostrando la scarsa preparazione 

dei giornalisti economici,direi santo subito.


  • 0

#120 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 20:18

ma il profilo linkedin di proto?

 

 

enorme

 

la galera fa curriculum. buono a sapersi asd


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#121 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2017 - 20:29

Immenso. Mi sono sparato tutta l'intervista ieri sera, non vedevo l'ora.
In pratica ha sentito puzza di guai (tra patteggiamenti e condizionale ne ha evitati di peggiori) e s'è inventato 'sta storia dell'esperimento mediatico. Indipendentemente dalle intenzioni, sulla dabbenaggine dei giornalisti ha ragione da vendere.
Quando ha parlato della gente che, conoscendo il soggetto, prova piacere nel seguirne le gesta, mi sono sentito molto coinvolto.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#122 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2017 - 15:00

Torna Alessandro Proto, di gran carriera: "Dona 5mila euro al canile: «Piuttosto che allo Stato, li do ai cani»"http://www.varesenew...ai-cani/614847/


  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#123 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 18 luglio 2017 - 09:47

INDOMITABLE ENTREPRENEUR e consigli per i colloqui di lavoro 

Allega File(s)


  • 3

#124 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2017 - 15:08

INDOMITABLE ENTREPRENEUR e consigli per i colloqui di lavoro 

 

Domanda a trabocchetto, la risposta giusta è CERQUETESE

 

3:16

11:24

 


  • -1

#125 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2017 - 10:43

Tremano i giornalisti: arriva il libro di Alessandro Proto

Uscirà a novembre per il Saggiatore "Io sono l'impostore" il libro autobiografico di Alessandro Proto

 

libro-proto.jpg

 

"Io sono l'impostore. Questo è il titolo del libro sulla mia vita, edito da Il Saggiatore che uscirà a Novembre. Lo stanno ancora scrivendo ma mi hanno detto che dall'altro ieri si può già prenotare su internet e ci sono già state migliaia di prenotazioni. Siete matti... davvero vi interessa così tanto la mia vita? Sono davvero un impostore? Oppure quello che ho fatto e sto facendo è solo una sorta di evoluzione darwiniana nella quale vige la legge di chi si adatta meglio all'ambiente che lo circonda? E quale è l'ambiente lavorativo che oggi ci circonda? È fatto da pezzi di merda che si credono chissà chi, da incompetenti che pensano di incontrarti per fotterti e invece ne escono a pezzi, da gente che senza nessuna competenza o con competenza (per me non cambia nulla) pensa di insegnarti qualcosa e invece ricevono loro una lezione."

 

http://www.affarital...oto-496671.html


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#126 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2017 - 13:13

aM72jp3.jpg

 

 

Io non giudico nessuno a meno che non sia ovviamente un assassino o stupratore o altro.


  • 5

#127 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 06 settembre 2017 - 13:17

visto anch'io stamattina, che spettacolo, ormai apro LinkedIn solo per Lui


  • 0

#128 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2017 - 12:46

con un libro in uscita pure


  • 0

#129 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 07 settembre 2017 - 12:49

Allega file  Schermata 2017-09-07 alle 14.23.43.png   71,24K   0 Numero di downloads

 

è un fiume in piena  :popcorn:


  • 1

#130 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2017 - 07:59

Intanto è riniziata un po' di baruffa tra Lucarelli e Ciccio Ghirardi

 

Ghirardi replica a Lucarelli: "Estraneo al fallimento del Parma"

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#131 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2017 - 17:40

https://imgur.com/gallery/Dh40W
  • 4

Ciao, io sono una firma.


#132 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 ottobre 2017 - 11:27

Alessio Sundas ha aggiunto 6 nuove foto.
4 h · 
 

COMUNICATO STAMPA

“Inviata ai dirigenti del Como Calcio la proposta

ufficiale di acquisizione della società”

“Lo scorso febbraio offrimmo la nostra collaborazione per salvare il Como Calcio dal disastro, ma fummo massacrati mediaticamente. Dopo sette mesi, con amarezza, dobbiamo osservare che se il nostro appello non fosse stato sottovalutato, ora il club lombardo non navigherebbe in acque tempestose. La Sport Man rilancia la propria proposta di acquisizione della società lariana, abbiamo già inviato una lettera ufficiale alla dirigenza per chiedere un incontro”.

A parlare è il manager internazionale Alessio Sundas, tornato in pista nelle vesti di mediatore per favorire l’acquisto del Como Calcio da parte di un noto operatore economico.

“Ci auguriamo che questa volta la nostra proposta non sia derisa – prosegue Sundas – siamo pronti ad acquisire il pacchetto di maggioranza della società se l’attuale proprietà sarà disposta a cedere. In questi mesi sono accadute troppe vicissitudini al Como Calcio, abbiamo visto eroine della patria apparire e poi dissolversi nel nulla, problemi per lo stadio, difficoltà economiche, fallimenti ed il baratro della Serie D. Un club con 110 anni di storia e tante partecipazioni alla Serie A non merita di sprofondare in questo modo, è una delle società più antiche del nostro football, una realtà importante ai confini di una metropoli come Milano. Siamo decisi a rilanciare una piazza dove i tifosi sono tanto appassionati quanto competenti, l’obiettivo sarebbe quello di riportare in tre anni il Como Calcio in Serie B. Rinforzando economicamente le casse della società con sponsor di ottimo livello e potenziando l’organico tecnico con attrezzate Scuole Calcio. Attendiamo una risposta ufficiale dal presidente del club”.


  • 1

#133 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 ottobre 2017 - 13:30

Manager internazionale,io mi fiderei.
  • 0

#134 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 ottobre 2017 - 16:26

*
POPOLARE

Harvey Weinstein, il produttore cinematografico al centro di un maxi scandalo dopo le accuse di molestie e violenze sessuali ricevute da numerose di attrici, avrebbe scelto la Svizzera per allontanarsi da Hollywood.

 

Almeno stando alle dichiarazioni riportate in un comunicato in lingua inglese da Steven Taylor, responsabile Real estate per la Proto Group Ltd, società di consulenza immobiliare di alcuni divi di Hollywood ma di cui si è avvalso anche il Presidente Donald Trump. "Il Signor Weinstein - si legge nella nota - ha chiesto una abitazione per qualche mese in un posto tranquillo e fra le varie proprietà che gli abbiamo proposto lui ha scelto una villa sulle colline di Lugano". Così sottolinea la dichiarazione precisando nel merito che Canton Ticino è stata la scelta opzionata. "Là - fa notare Taylor - i paparazzi sono vietati per legge e la privacy è assicurata. Non siamo in grado di sapere quanto si fermerà. Al momento la villa è stata affittata per 6 mesi alla cifra di 500.000 dollari".

 

http://www.ansa.it/l...e9ab59ea6a.html


  • 12

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#135 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 ottobre 2017 - 22:22

Alessio Sundas ha aggiunto 5 nuove foto.
5 h · 
 

Sport Man Procuratori Sportivi

COMUNICATO STAMPA

“Abbiamo inviato la proposta ufficiale 
per acquisire il Fano Alma Juventus"

“Il Fano Alma Juve molto presto potrebbe entrare a far parte della grande famiglia della Sport Man. Attraverso l'intervento di un noto imprenditore toscano siamo pronti a far confluire risorse economiche importanti e sponsorizzazioni di alto livello nelle casse del club granata dopo averne acquisito il pacchetto di maggioranza".
L'annuncio è del manager internazionale Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che ha reso nota la lettera ufficiale inviata ai dirigenti del Fano Alma Juve con la richiesta di un incontro per gettare le basi di una proficua collaborazione che possa condurre anche all'acquisizione del club marchigiano. 
“Così come abbiamo operato in altre trattative simili – prosegue Sundas – siamo intenzionati a valutare se esistano le condizioni per effettuare opera di mediazione tra un famoso operatore economico, interessato ad investire nel calcio, ed i dirigenti del Fano per concretizzare la vendita della società. La Sport Man, che ha già avuto alcuni colloqui informali con i vertici del club granata, interverrebbe sia per favorire favorendo l'arrivo di sponsor ed investimenti significativi, sia per il rilancio del marchio del club che vanta 111 anni di storia, presenze continue nel Campionato di Serie C ed una platea di tifosi che meriterebbero palcoscenici ancora più prestigiosi. Non amiamo diffondere illusioni, ma con gli adeguati investimenti economici il Fano potrebbe lottare sin dal prossimo anno per la promozione in Serie B. Siamo pronti, attendiamo un segnale dalla dirigenza granata".
.L’Ufficio stampa
31.10.17


  • 4

#136 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2017 - 20:54

Sundas seriale:

 

13 agosto 2017

Ancona calcio: il manager toscano Alessio Sundas si propone per il salvataggio “Siamo pronti a fornire giocatori e supporto tecnico per evitare la fine della squadra dorica”

Ancona – «Una gloriosa storia lunga 112 anni non può finire in questo modo, per motivazioni che i tifosi non riescono a comprendere. Siamo pronti a correre in aiuto dell’Unione Sportiva Ancona se l’attuale dirigenza vorrà ascoltare le nostre proposte».

alessiosundas-10-730x548.jpgLe parole sono di Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che ha annunciato la disponibilità della sua agenzia a fornire giocatori e supporto tecnico al club biancorosso per garantirne l’iscrizione al campionato ed una immediata risalita nel calcio che conta.

«Abbiamo atteso di sapere come finissero le varie trattative in corso per il passaggio di proprietà dell’Unione Sportiva Ancona – prosegue il manager Sundas – purtroppo abbiamo appreso che non ci sarebbero notizie positive a breve scadenza. Non entriamo nel merito delle diatribe, ma annunciamo che la Sport Man è pronta ad intervenire per fornire alla società giocatori di ottimo livello e sponsor tecnici per costruire un progetto vincente. È importante che ad Ancona il calcio non muoia, il club è arrivato fino al palcoscenico della Serie A, non si può accettare che cali il sipario su una delle squadre più amate del centro Italia. La Sport Man è in grado di allestire un organico all’altezza della situazione, aldilà del campionato che l’Ancona dovrà disputare. Siamo anche pronti a costruire una Academy che possa coltivare e sfornare talenti, così come nella prestigiosa tradizione del settore giovanile biancorosso. E ovviamente a portare ad Ancona sponsor di livello elevato per sostenere economicamente le casse della società. Attendiamo un segnale dalla dirigenza, il tempo per iscrivere la squadra c’è ancora».

http://www.corriered...-il-salvataggio


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#137 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2017 - 20:58

Ma anche:

 

 

Sundas dopo la Fiorentina mette gli occhi sul Livorno: la società smentisce
 Dopo aver puntato gli occhi sulla Fiorentina, Alessio Sundas rimane in Toscana e si sposta sulla costa. In un comunicato giunto dalla Sport Man Procuratori Sportivi, annuncia la volontà di contribuire per il rilancio dell'As Livorno Calcio, storicamente presieduta da Aldo Spinelli. Ecco il testo completo: “Una società che ha 102 anni di storia, un seguito di tifosi appassionati e rappresenta uno dei fiori all’occhiello del calcio italiano merita palcoscenici più prestigiosi della Lega Pro. La Sport Man intende collaborare alla risalita del club amaranto nel football che conta”. Alessio Sundas, manager della Sport Man Procuratori Sportivi ed agente Fifa, ha ufficializzato la proposta di accordo con la società del presidente Spinelli per contribuire al rilancio del Livorno attraverso l’intervento di nuove sponsorizzazioni e politiche di merchandising. “A breve – spiega Sundas – incontreremo i dirigenti del Livorno per pianificare una strategia di marketing che rilanci il marchio di una delle società più gloriose del calcio toscano e nazionale. Solo dieci anni fa il Livorno partecipava alla Coppa Uefa, è il momento di tornare a calcare i palcoscenici che contano, un traguardo che si può raggiungere solo col rafforzamento economico e pubblicitario. La Sport Man, agenzia oltretutto toscana, è già al lavoro per centrare questo obiettivo, ci metteremo a disposizione del club del presidente Spinelli. Senza dimenticare i tanti giocatori che rappresentiamo e che potrebbero essere importanti per allestire un organico in grado di tornare subito in Serie B”. Dopo poche ore è giunta la smentita dalla società: In merito ad una nota stampa diffusa in data odierna,  l’A.S. Livorno Calcio intende smentire nella maniera più categorica di aver mai direttamente o indirettamente avviato contatti o trattative riguardanti in qualsiasi modo il club amaranto con il gruppo “Sport Man” e con il signor Sundas.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it...l-calcio-conta/
Copyright © gonews.it

 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#138 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2017 - 21:00

E pure:

 

Calcio, Sundas: "Il nostro interesse per il Civitavecchia è reale"
 

Scritto da Redazione Sabato 14 Ottobre 2017 15:28

Alessio Sundas non molla. Ed anzi rilancia la proposta di acquisto del Civitavecchia Calcio da parte di un noto imprenditore toscano. A seguito di alcuni articoli di stampa che sollevavano dubbi sulla serietà della trattativa, il manager della Sport Man ha ribadito come il meccanismo si sia messo in moto ed ora manca solo un segnale dalla dirigenza del club nerazzurro per intavolare una bozza di accordo.

"È tutto vero quello che abbiamo affermato nei giorni scorsi - spiega Alessio Sundas - non siamo abituati a giocare con il denaro. Peraltro il nome dell'operatore economico toscano interessato al Civitavecchia Calcio è talmente grande che non ha bisogno di pubblicità gratuita sui mass media. Forse, siamo sconsiderati a mettere soldi sul tavolo ed energie organizzative per tentare di acquistare un club che abbiamo sempre rispettato, non ottenendo talvolta lo stesso trattamento. Il rapporto tra la Sport Man e la dirigenza del Civitavecchia Calcio, infatti, è nato ben prima della turbolenta vicenda dell'accantonamento del giocatore Leonardo Gabrieli, atleta patrocinato dalla nostra agenzia. Vicenda sulla quale presto si avranno altre notizie. La faccenda nasce in estate quando la Sport Man ha fornito due giocatori al Civitavecchia Calcio, trovandosi però davanti, dopo pochi giorni, ad atteggiamenti incomprensibili. Ci hanno detto tutto e il contrario di tutto ma, per il bene dei nostri assistiti, abbiamo fatto un notevole sforzo di diplomazia. Quando è stata commessa una vera ingiustizia nei confronti di Gabrieli abbiamo capito che dovevamo agire in modo drastico. Civitavecchia è una piazza che ha conosciuto il calcio che conta e non merita di galleggiare tra i dilettanti, gestita in un modo che non permetterà mai di crescere e ambire ai grandi palcoscenici. Non abbiamo la bacchetta magica, ma forse abbiamo un vantaggio. Non siamo di Civitavecchia, non siamo legati a carrozzoni e conventicole, possiamo lavorare con le mani libere. E non facciamo proclami, ma conosciamo le nostre potenzialità. Le stesse, in misura economica ovviamente maggiore vista la categoria, che avremmo riversato su Genoa e Fiorentina se i rispettivi presidenti non avessero preferito voltare le spalle ad una proposta ufficiale e articolata. Non erano bluff, non ne abbiamo bisogno e quando sveleremo il nome dell'imprenditore toscano tutti capiranno il motivo. Ma il tempo sarà galantuomo, i tifosi rossoblu e viola un giorno sapranno a cosa Preziosi e Della Valle hanno detto no. Non ci interessano le provocazioni, vogliamo solo lavorare alla crescita del Civitavecchia Calcio se il presidente Biondi vorrà tenere la nostra proposta nella debita considerazione".

 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#139 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 07:15

che spettacolo

 

ps: ma il cane che abbaia in sottofondo mentre parla il giornalista?  asd


  • 0

#140 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 08:20

Dai ma questo merita un topic a parte a breve

 

Da Costanzo alle 'ombrelline': Fiorentina, ecco chi è Alessio Sundas
 
Bizzarro il suo esordio in tv appena 19enne: è stato ospite di Maurizio Costanzo per aver baciato 350 ragazze in meno di un anno
 
Occhio che pare voglia puntare anche il Genoa

 

Genoa, spunta Sundas: dalle “Umbrella Girls” all’offerta fantasma a Preziosi

http://www.ilsecolox..._fantasma.shtml


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#141 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 09:05

no no, lasciate tutto qua dentro, è come la capanna dello zio Michele


  • 1

#142 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 09:36

meanwhile 

Allega File(s)


  • 0

#143 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 novembre 2017 - 09:47

la pagina fb di sundas è stupenda, cerca di trasmettere l'immagine di una sorta di proto in salsa calcistico-toscana. quasi quotidianamente pubblica una sua foto in posizione da lavoro smart, occhiali scuri, auricolari, sempre pronto all'azione, ma con un contesto spesso bucolico al posto di quello della galleria resavoiaacaso del centro di milano. i momenti migliori sono i selfie davanti ai totem della ricchezza occidentale, tipo le barche di lusso (tutto palesemente non suo). una volta ha costretto le figlie piccole a farsi fotografare davanti a una ferrari parcheggiata

 

22406311_1938372873150673_89051193406106 22449708_1938369076484386_24765383572222

 

la mia preferita è la foto che testimonia il suo impegno attivo e multitasking nel calciomercato 2017 scattata davanti all'hotel melia

 

21151408_1917026851951942_48458834025477

 

non so se ha mezzi e qualità per raggiungere i livelli di proto, personalmente non credo, ma mai porre limiti al copincolla dei comunicati stampa che si fa nelle redazioni dei giornali italiani. forza fano


  • 7

#144 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 02 novembre 2017 - 10:04

io vorrei saperne di più sull'affaire Leonardo Gabrieli


  • 0

#145 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2017 - 14:12

io vorrei saperne di più sull'affaire Leonardo Gabrieli

Tensioni nei ranghi del Civitavecchia Calcio
 
6 ottobre 2017
 
“Il comportamento dei dirigenti del Civitavecchia Calcio 1920 è stato inammissibile. Tuteleremo in ogni sede i diritti di Leonardo Gabrieli che è stato spedito in tribuna ancora prima che iniziasse il campionato di Eccellenza.” 

 

A tuonare è il procuratore Alessio Sundas, responsabile dell’agenzia Sport Man, che annuncia battaglia contro il club nerazzurro per tutelare i diritti del giocatore che, dopo essere stato fortemente voluto a Civitavecchia, è stato poi escluso dalla rosa dei titolari. “La Sport Man- prosegue il manager Sundas – andrà fino in fondo a questa brutta storia. 

Leonardo Gabrieli, è un difensore centrale di grande esperienza nonostante abbia appena 26 anni, ha giocato nel campionato nazionale di Malta ed è stato sin da giovanissimo uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese. 

La Sport Man lo scorso agosto ha accettato le proposte del Civitavecchia Calcio, nonostante il giocatore fosse cercato da altri importanti club, perché ritenevamo che fosse una piazza ambiziosa, desiderosa di risalire nei campionati più importanti. Purtroppo sono accaduti meccanismi strani, sono stati ingaggiati altri atleti, Leonardo Gabrieli è stato messo alla porta senza motivo ancora prima dell’avvio della stagione. Non accettiamo questo atteggiamento, presto saremo a bussare alla porta dei dirigenti nerazzurri per chiedere spiegazioni che siano convincenti. 

Dovranno anche spiegare ai tifosi perché prima tesserano un calciatore apprezzato anche a livello internazionale e poi lo mandano via. 

Abbiamo già avviato le procedure per la richiesta di intervento dei competenti organi di tutela della categoria”. Immediata la replica della società nerazzurra, affidata al direttore sportivo Sandro Fabietti: “Il Civitavecchia Calcio non c’entra nulla con questa storia. Gabrieli è finito in tribuna per una scelta legittima del tecnico, che noi non discutiamo. Come non discutiamo le questioni che riguardano giocatore e procuratore. Quale contratto intercorra tra loro non lo so, l’unica certezza è che non dobbiamo niente a nessuno”. Fabietti fornisce anche qualche dettaglio: “Il difensore è arrivato in nerazzurro con Fazzini poi il cambio di allenatore ha cambiato gli equilibri. Anzi, prima il martedì e poi il giovedì antecedente alla chiusura delle liste gli ho proposto lo svincolo ma Gabrieli ha preferito rimanere”.

http://www.cinquequo...vecchia-calcio/

 

 

A volte non fosse chiaro, si sta parlando di "uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese", come confermano i dati pubblicati da tuttocalciatori: https://www.tuttocal...brieli_Leonardo

 

asd


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#146 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2017 - 11:15

a 26 anni ha "giocato" in almeno 10 squadre...


  • 0

#147 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2017 - 12:33

Immagino abbiate comprato tutti il libro di Proto
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#148 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 novembre 2017 - 14:10

la testata beneventana NTR24 su facebook

 

NTR24.tv
19 h · 

NTR24 ha intervistato Alessio Sundas, pronto ad incontrare la società giallorossa. Intanto il club risponde: "In riferimento alla richiesta di un incontro da parte del sig. Alessio Sundas, titolare della Sport Man Srls, per determinare le condizioni di un’eventuale cessione del Benevento Calcio, il presidente Oreste Vigorito intende precisare di aver appreso dell’iniziativa dalla lettura di una semplice e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica della Società e dai vari siti web; di non conoscere personalmente il sig. Sundas (nonostante la sua notorietà); di non aver mai espresso la volontà di cedere il Benevento Calcio e di considerare di dubbio gusto il manifestare pubblicamente l’interesse per una trattativa privata. L’avv. Oreste Vigorito, valutando una tale esposizione mediatica estremamente destabilizzante per una Società impegnata a difendere la categoria e mancando ogni volontà di cessione, ritiene inutile qualsiasi incontro tra le parti. Si ringrazia, comunque, la Sport Man Srls per l’aiuto, non richiesto, a voler predisporre “una sontuosa campagna acquisti” e si coglie l’occasione per rassicurare tutta la tifoseria che si provvederà nei modi e tempi giusti a operare sul mercato non lasciando nulla di intentato".

 

https://www.facebook...726807600716606

nel video c'è l'audio dell'intervista al magico sundas: 

 

"premesso che noi abbiamo già in mente quali calciatori portare al benevento, solo che ora purtroppo è un po' prematuro e non mi autorizzano nel parlare di questo. però ci saranno delle grandissime sorprese sia dal punto di vista dei calciatori ma anche dal punto di vista del mister"


  • 5

#149 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 21 novembre 2017 - 09:17

mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante

 

http://www.arezzonot...-e-ad-un-passo/


  • 0

#150 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 15:32

mentre ci perdiamo in quisquilie sui mondiali, Sundas è vicino al Cavallo Rampante

 

http://www.arezzonot...-e-ad-un-passo/

 

L’Unione Sportiva Arezzo comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio di proprietà, tramite cessione delle quote, dalla PROGRAMMA MUTUO alla NEOS SOLUTION SOC. CONSORTILE.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la convocazione di una conferenza stampa di presentazione da parte della Società.

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi