Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Manenti Mon Amour - 50 Sfumature Di Proto [Cronache Del Parma Fc Tra Epica E Poesia]


  • Please log in to reply
175 replies to this topic

#41 Embryo

Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8251 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 21:51

*
POPOLARE

Ragazzi, è un momento d'oro per 'sti personaggi. A Varese è arrivato un altro fenomeno. Docente all'Università dell'Insubria, radiato dall'ordine degli avvocati, ha versato poco meno di duecentomila vitruviani e ha evitato altre grane ad una squadra che vegeta in fondo alla classifica.

Segni particolari: non conosce minimamente i nomi dei giocatori e risponde alle domande con convinto (e immotivato) spirito futurista, avvalendosi di una semantica che definirei alquanto personale. Ai tifosi chiede - testualmente - "cori ultrasonori al genoma esplosivo".

 

 

 


  • 20
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#42 soul crew

soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 22:02

ahahah sì l'avevo messo in uno status stamani. si preannunciano grandi momenti anche a varese


  • 0

#43 Seattle Sound

Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37017 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 marzo 2015 - 22:31

si vedeva dalla faccia che era un delinquente dai, non ci voleva Lombroso

 

io lo attendo sempre in "La capanna di Zio Michè"

 

 

arresti domiciliari,moglie badante,debiti,Cronaca Vera... il sogno è possibile  :wub:


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 grivs

grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 marzo 2015 - 23:33

grieves io comunque intitolerei il thread anche ad Alessandro PROTO, c'è già molto materiale

 

l'eredità è pesante però ashd


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#45 Nihor

Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3336 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2015 - 23:48

Grivs le premesse ci sono dai

 

La sua parabola, la folgorante ascesa da sconosciuto a sedicente raider, va letta con l’avvertenza che si riserva alla faction, la finzione che si appoggia a fatti veri. Una dose di realtà, due dosi di invenzione, in una confusione narrativa totale e tuttavia seducente. Se non fosse per i tanti che ci sono cascati, andati da lui come ultima spiaggia per avere soldi e poi finiti nelle sabbie mobili delle promesse che generavano dilazioni che partorivano imprevisti («Il dottore è all’estero», «l’investitore ha un problema di salute», «il notaio rimanda l’appuntamento»), quindi affogati nei loro propri esborsi, come consulenze, nell’attesa che i finanziamenti si materializzassero. Prima di andare dai carabinieri e sporgere infine denuncia. Da loro deriva la fortuna di quest’uomo non alto, oggi più paffuto delle foto dei tempi belli, con un completo blu di Boggi (ottima marca middle class che il Jordan Belfort Il lupo di Wall Street non userebbe neppure per il tempo libero), una pochette, una cravatta a piccoli rombi viola e rosa e un sorriso professionale. Tutto il resto è fuffa.

 

Quello da presunto immobiliarista è il capitolo preparatorio della Proto-saga. Annunci a rischio zero e altissima visibilità. Se anche smentissero non ci sarebbero conseguenze penali. A lui servono per testare le difese del sistema giornalistico e scoprirle sorprendentemente basse. È pronto per la fase due, quella finanziaria. Nel frattempo prende residenza a Chiasso, in Svizzera, dove chi cerca anonimato lo trova. A Milano ha fondato il Gruppo europeo investimenti: non si sa bene cosa facesse, se non che è fallito nel 2005. Lungi dal lasciare, lui rilancia. È il momento di puntare sul suo asset più importante: la capacità di convincere. Nasce il Proto Group, che comprende Proto Consulting e Proto Organization, filiale di Londra. «Il nostro core business» dice oggi «è da sempre la consulenza alle aziende. Le piccole e medie imprese con problemi di liquidità venivano da noi. Le studiavamo e le mettevamo in contatto con investitori di nostra conoscenza». Tipo chi? «Vari e diversi». Per l’ipotetica scalata a Rcs dei nomi saltano fuori. Il brasiliano Jorge Froemming, il newyorchese Paulius Broad («avrà probabilmente origini baltico-georgiane» azzarda un cronista) e gli indiani Bushra Alramzi e Kushal Pal Singh. Sembra una gag sulle nazionalità. A una rapida controllatina su Google – anche il macellaio dell’Abkhazia lascia ormai tracce digitali – solo il quarto risulta esistere (il suo responsabile della comunicazione, contattato, non ha risposto). Gli altri sono inventati. Claudio Plazzotta, che ne dette notizia su Italia Oggi (sommario: «Nella cordata c’è il più importante immobiliarista indiano»), ammette che qualcosa non ha funzionato nel salvavita del sistema dell’informazione, «ma le sue quote erano così piccole da rendere impossibile controllare se erano passate di mano». Adesso è facile dirlo, ma mi sembra che un po’ meglio si poteva fare.

Perdonatemi l'eccesso di grassetto ma merita. C'è anche il tentativo di scalata di Rcs.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#46 Ortodosso

Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9341 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 19 marzo 2015 - 00:29

*
POPOLARE

Quanto hai postato è interessante, ma non è NULLA.

 

Desislava Panteva

o della vita di Alessandro Proto

 
alessandro-proto_h_partb.jpg


Meet the Real Christian Grey? Italian Real Estate Agent Called Inspiration for Fifty Shades of Grey Hunk

http://www.eonline.c...es-of-grey-hunk

Could this be the man behind the famous Christian Grey? Italian real estate agent Alessandro Proto has been named the inspiration behind the male lead in E L James' steamy erotica trilogy Fifty Shades of Grey, who will be portrayed on the big screen by Jamie Dornan.
Dall'intervista nel link emergono similitudini pesanti:
The firm Grey runs in the book is called Grey Enterprise Holding. Mine is called Proto Organization Holding," the 39-year-old businessman told New York Daily News.
The former encyclopedia salesman, who may make a cameo in the film, also noted that the top floor location of his office was used in the book. "My office is located at the 8th floor. It is the highest in the building. I came from nothing, so I see top floors as a metaphor for achievement and success," he said. "Everyone knows he made it, but nobody knows how he reached success. Same with me."
Coincidenze inequivocabili:
Proto was reportedly arrested on Valentine's Day last year on charges of manipulating the financial market. Granted parole, it will be served up on Valentine's Day 2015, the same time time Fifty Shades of Grey hits theaters.

-----
 
Ma passiamo al suo core business:
 
Alessandro Proto in passato aveva annunciato un fantomatico patto di soci con il 2,8% di Rcs MediaGroup, l’editore del Corriere della Sera, ma anche di essere pronto a salvare Fonsai oltre a dichiarare di essere pronto alla scalata di Mediaset, Fiat, Tod’s e l’Espresso. Come garanzie, nei recenti comunicati legati al Parma Fc, aveva detto di ”operare con i maggiori investitori al mondo da Donald Trump, a Warren Buffet, a Carlos Slim (L’uomo più ricco del mondo) a Mark Zuckerberg”.
 
Il Fatto Quotidiano lo attacca con un articolo a firma Gianni Barbacetto (già protagonista di una lite fantastica con Sgarbi): http://www.ilfattoqu...o-proto/937793/
 
Lui risponde con stile con una lettera aperta pubblicata du DAGOSPIA:
 
Caro Barbacetto dei miei coglioni
 
l[/size]’articolo che ha scritto oggi è totalmente privo di ogni fondamenta su tutta la linea. Procederò per vie legali contro Lei e il Suo giornale. Ho fatto una offerta migliorativa a Aliberti di 6 milioni. Lei sa che Aliberti è in difficoltà e me la compro quella partecipazione e sa che ce ne sono altre in vendita. Mi dia qualche settimana e mi compro il giornale e la metto a pulire i cessi. Lei è la vergogna dei giornalisti. Scrive falsità solo per distruggere le persone. Con me non ci riuscirà frustrato di merda. 
 
Con stima
Alessandro Proto
 
Ma c'è di più, Proto come La Banda:
 
“Una mattina – racconta Proto – arrivo nel mio ufficio e lancio una sfida ai miei collaboratori: io scommetto 10 mila euro contro 3 mila messi da ciascuno di voi. Facciamo un comunicato che dice che mi candido alla presidenza di Unicredit. Volete vedere che lo pubblicano?”. Lo pubblicano. Proto vince la scommessa.[/size]
 
Inarrestabile, Proto entra nell'healthcare:[/size]
 
http://www.ilgiorno....onsulting.shtml
 
La Alessandro Proto Consulting presentera' una offerta per rilevare la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor. Nei prossimi giorni la societa' di consulenza internazionale presentera' presso lo studio del notaio Enrico Chiodi Daelli di Milano un'offerta "migliorativa" come richiesto, della gia' esistente formulata da Ior-Malacalza.
"Verranno fornite, si legge in una nota, tutte le garanzie necessarie all'espletamento della stessa e verranno seguite tutte le procedure previste dal bando. L'investimento segue la linea strategica della Alessandro Proto Consulting degli ultimi anni, investendo in aziende che sono l'eccellenza del made in Italy e il San Raffaele e' considerata una di queste". Per gli investitori della Alessandro Proto Consulting sarebbe l'ennesimo acquisto: dopo il 2,88% di Tod's, l'1,75% di Fiat e lo 0,8% di Unicredit, la societa' ha rilevato l'1,2% di Mediaset e lo 0,5% di Mediobanca.
L'attenzione dei media è oramai inarrestabile:
Il sedicente finanziere, che ha patteggiato tre anni e 10 mesi per truffa e aggiotaggio, intima di cancellare un articolo che smonta l'inverosimile storia di una pellicola di Martin Scorsese sulla sua vita, con colonna sonora dei One Direction. Ma è stato lui stesso a mettere in circolazione la voce, che si è propalata senza verifiche su internet e sui giornali.

 

-----

Ma Proto reagisce con la collaborazione del suo staff a queste maldicenze:
-----

 

Questo articolo è estremamente collegato a quello degli One Direction, Martin Scorsese ed il film documentario su Alessandro Proto.
 
Dopo averlo pubblicato anche nel sito dove collaboro, Bufale.net, sono arrivate delle email a firma Sabrina Valleverde, Manager Assistant della Proto Organization Enterprises Ltd, con la richiesta di rimozione immediata dell’articolo “prima di adire alle vie legali“.
 
Perché rimuovere l’articolo? Secondo quanto sostenuto da Sabrina Valleverde, i loro legali ritenevano diffamatorio l’articolo sul Sig. Proto, di aver riportato dei fatti presi a caso, manipolando sostanzialmente il contenuto dell’articolo. 
 

Ho comunque scritto un’email a Sabrina Valleverde, chiedendo cortesemente ed educatamente quali parti dell’articolo sono risultati sufficienti per esporre denuncia. Le risposte ricevute sono risultate molto scortesi nei toni e nei modi.
 
Nella mattinata di ieri ricevo, infine, un’ultima email (dallo stesso indirizzo, ma a firma dell’avvocato dell’ufficio legale) dove mi informano che stanno facendo delle verifiche sulla mia persona, che avrebbero contattato i miei ex datori di lavoro della Casaleggio Associati (i quali starebbero addirittura dando alcune informazioni su di me) e che nella mattinata avrebbero avviato le pratiche per la querela nei miei confronti.
 
Incuriosito dai toni e dal metodo attuato, ho controllato se esiste veramente una Sabrina Valleverde, Manager Assistant della Proto Organization Enterprises Ltd. Trovo il suo account Linkedin, ma mi risulta abbastanza strano: nessun collegamento, niente profilo con le skills e quant’altro.

 
Sabrina-Valleverde-LinkedIn-300x273.jpg

 

Guardo la foto e mi metto alla ricerca sul Web. Incredibile, ma vero, scopro che la foto pubblicata nel profilo della presunta Sabrina è identica a quella di un’altra persona, realmente esistente e iscritta attivamente su Linkedin, di nome Desislava Panteva.

 

Desislava-Panteva-LinkedIn-300x273.jpg

 

Contatto Desislava via Hangout e le chiedo cortesemente se è a conoscenza dell’utilizzo della sua foto nell’account di Sabrina Valleverde. Ovviamente no, e ritiene che sia stata sicuramente scaricata dal suo profilo e usata per quello della presunta Sabrina.
 
Insomma, per sicurezza è stata presa una foto di una ragazza della Bulgaria, altrimenti se fosse stata italiana tramite alcuni collegamenti l’avrebbero scoperto facilmente.
 
Continuo la ricerca e scopro ancora un account Linkedin di una certa Paola Borromeo, Senior Managing Director presso Proto Organization Enterprises ltd, ma con la stessa foto di Sabrina Valleverde e di Desislava. Anche questo account è privo di collegamenti.
 
Paola-Borromeo-LinkedIn-300x273.jpg
 
Da questo denoto chiaramente che c’è qualcosa che non va, soprattutto che questa Sabrina Valleverde potrebbe non esistere. Infatti è così, grazie ad un articolo scritto da Gianni Barbacetto nell’edizione del 16 febbraio 2013 del Fatto Quotidiano, a pagina 5, dal titolo “Segretarie,uffici,scalate e rose rosse: tutti i falsi di Mr Proto“.
 
Francesca Molinari, ex collaboratrice di Alessandro Proto, avrebbe scritto delle email ai giornalisti su alcune storie che collegherebbero il caso Proto e il caso Formigoni, messaggi molto precisi che con il passare del tempo diventavano insistenti e aggressivi. Il giornalista, giustamente, chiede di vedere almeno in faccia l’informatrice, ma questa non si fa vedere neanche agli appuntamenti fissati. In seguito continua a scrivere altre informazioni su Alessandro Proto e coinvolge nelle comunicazioni anche Sabrina Valleverde, presunta segretaria dello stesso Proto. Allegò poi alcune email in cui si offriva come testimone d’accusa contro Formigoni al pm Laura Pedio.
 
Lei non si presenta e il pm Laura Pedio ordina alla polizia giudiziaria di cercarla. Gli investigatori scoprono non solo che non risultano persone che rispondono ai dati della Molinari, ma che anche Sabrina Valleverde non esiste.
 
Gli investigatori scoprono che per attivare l’indirizzo email della Molinari venne usato un account Google che, a sua volta, venne attivato da un altro account Google. Il numero di telefono di riferimento di quest’ultimo account? Un numero di telefono dello stesso Alessandro Proto.
 
--

Sabrina Valleverde

Ufficio Stampa

--

ALESSANDRO PROTO CONSULTING

Lugano - Milano - Barcellona - Parigi - New York

info@alessandroprotoconsulting.com

6900 Lugano Via Lavizzari, 4 Tel: +41 (0)91 228.02.00 Fax: +41 (0)91 228.02.01

WVSyvUA.png

LA PRECISAZIONE DI ALESSANDRO PROTO

Egregi Signori,

in allegato lettera inviata dal mio avvocato Prof Putinati all’Ansa (leggi). Come potete vedere ciò che avete scritto non corrisponde al vero. Che la fonte sia io come scrivete non è vero. Dovete dimostrarlo per lo meno. E poi non scrivono più su di me i giornali. La Signorina Valleverde è mia collaboratrice e non ha profilo linkedin. Tra l’altro quel profilo ha zero contatti si vede che è falso così come false alcune pagine Twitter o Facebook che mi riguardano Vi prego voler inserire queste precisazioni nel vostro articolo. E stavolta non mi fermo. Vi faccio passare la voglia di rompere i coglioni, anche se mi fate pubblicità.

Alessandro Proto

ALESSANDRO PROTO: FILM SULLA MIA VITA. PROPOSTA DA 3 MLN DI EURO. ACCETTO

Negli ultimi mesi si e` detto e scritto tanto, in tutto il mondo, su un possibile film ispirato alla mia vita ( basta inserire sul web il mio nome a Martin Scorsese o Alessandra Ambrosio) . Ho sempre cercato di stare lontano da questo circo mediatico ma sinceramente, dopo l ultima proposta fatta dalla Societa` di produzione ho deciso di dare il consenso e collaborare alla stesura della sceneggiatura. E’ solo per soldi che accetto, non.perche’ ci sia Scorsese alla regia o altre star a interpretare il film.

Con i soldi che ricevero’ paghero’ la multa inflittami dalla Consob di modo da poter tornare a operare sul mercato finanziario

Alessandro Proto

PROTO ORGANIZATION ENTERPRISES Ltd.

 

---------------

 

“Proto investe in Argentina”, “Proto vende la villa di Alberto Sordi”, o l'ultimissima: “Alessandro Proto e Carlos Slim acquistano il 19% del New York Times”

 

---------------

 

Proto Academy

Situata a Como nella città italiana più conosciuta al mondo, nella splendida cornice di Palazzo Rusca, PROTO BUSINESS SCHOOL.

 

---------------

 

 

 

Tanto dovevo.


  • 47

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.


#47 grivs

grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 marzo 2015 - 00:40

ho finito i più

 

ma il parma attira tutti questi personaggi sublimi per risarcire l'universo per il pareggio in 9 con il gol di crespo al 92'?


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#48 Embryo

Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8251 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 09:03

Quanto hai postato è interessante, ma non è NULLA.

 

[...]

 

Tanto dovevo.

 

 

Già a "Con stima", ho dovuto ricorrere alla respirazione assistita. Non pensavo che il meglio venisse addirittura dopo. Fantastico.

Se non ho capito male, può vantare, nel suo palmares, anche alcune prodezze nel campo della cronaca rosa. Ecco un esempio.

 

http://www.abruzzo24...cita/139047.htm

 

Alessandro Scroto... ashd


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#49 atlas

atlas

    perinde ac cadaver

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7538 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 09:28

ho seriamente rischiato di essere sbattuto fuori dalla lezione.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#50 Man-Erg

Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11195 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 10:49

Boh, è tutto troppo bello per essere vero, come si diceva nel titolo originale.

Campioni: il sogno CONTINUA.


  • 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.


#51 corrigan

corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10256 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 19 marzo 2015 - 10:51

ho seriamente rischiato di essere sbattuto fuori dalla lezione.

ho letto il post di ortodosso tutto di un fiato camminando per strada: ho sbattuto addosso a due persone e ho camminato 5 numeri civici oltre quello al quale dovevo andare.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#52 Sandor

Sandor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4230 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 19 marzo 2015 - 11:13

ho finito i più

 

ma il parma attira tutti questi personaggi sublimi per risarcire l'universo per il pareggio in 9 con il gol di crespo al 92'?

Il Parma equivale alla RCS tra le società quotate alla borsa italiana,non ricordavo che anche Proto avesse tentato la scalata ma mi ricordo di Ricucci e Coppola ,evidentemente merda attira merda. 


  • 0

#53 homeboy

homeboy

    tuuu... turutturu...

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 16:55

11075263_813079605408096_713479505485572

 

 

 

ora vado a leggere il Protortodosso


  • 2

#54 starmelt

starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4619 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 16:57

arrivato a
The firm Grey runs in the book is called Grey Enterprise Holding. Mine is called Proto Organization Holding
mi sono fermato e mi sono tenuto il post per il momento contemplativo dell'universo sulla tazza del cesso
  • 2

#55 MarkRenton

MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2015 - 17:42

Non si riesce a fare una fusione PROTOMAPI? MAPROTO? PROMATOPI?


  • 0

#56 Ortodosso

Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9341 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 19 marzo 2015 - 17:45

10 Maggio 1987: l'incontro tra Manenti e Proto dev'essere stato da libro biblico

10 Maggio 1987: se mai c'è stato


  • 7

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.


#57 Seattle Sound

Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37017 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 marzo 2015 - 17:57

The Wolf of Alessandro Proto Consulting


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#58 atlas

atlas

    perinde ac cadaver

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7538 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 10:28

OGGI NON C`E` PIÙ NULLA DA INVENTARE, NULLA DA CREARE. L`UNICA COSA DA FARE È AGGREDIRE IL MERCATO. UN UOMO PUÒ DIVENTARE RE ANCHE SENZA ESSERE NATO CON UNA CORONA.

Ortodosso, mi aspettavo anche una review del sito, e nello specifico della sezione thug life.

>Robert Downey Jr.
>LIBRO CON PROTO (una fanfiction)

Più che un’azienda di marketing e design internazionale, quel gruppo sembrava un piccolo corteo di servi e governanti alla corte del Re Sole. Fu uno dei tanti pensieri polemici che Eva era solita tenersi per sè, per poi borbottarlo una volta rimasta sola.
Quello dove si trovava era un attico di cui non aveva tuttora individuato l’inizio e la fine, ancora totalmente privo di mobili e per questo apparentemente più immenso del reale.
Con lei vi erano un paio di architetti e progettisti, la curatrice dell’arredamento con il suo designer personale, l’addetta all’ufficio marketing con rispettivo assistente e lui: Alessandro Proto.
Già il fatto che i pesci grossi fossero scesi dall’Olimpo per quell’evento l’aveva insospettita; ora erano lì, in fila indiana, alcuni concentrati sulla punta delle proprie scarpe, altri sugli stucchi appena tinteggiati del soffitto, tutti comunque sull’attenti come al primo giorno di leva obbligatoria, mentre il “Generale Proto” sciorinava la sua ramanzina.
“Non sono qui per ripetervi che siamo i numeri uno sul mercato, che da voi esigo la perfezione e anche qualcosa di più”.


  • 1

il faut se radicaliser. 


#59 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7210 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2015 - 11:15

Ortodosso, mi aspettavo anche una review del sito, e nello specifico della sezione thug life.

 

 

Ho inviato alla società il mio curriculum tramite il form: http://www.proto-gro...avoraconnoi.php


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#60 grivs

grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 22 marzo 2015 - 09:28

donadoni cinico realista non può cogliere la fantasia romantica incarnata dal nostro:

 

Donadoni non fa sconti a nessuno: "Non siamo stati presi in giro solo da Manenti, ma anche da chi l'ha preceduto, da tutto quel pregresso. Hanno fatto il male nostro e di tutto il Parma, e chiaramente c'è tanta tristezza". "Chi ha messo squadra e città in questa situazione, è giusto che ne paghi le conseguenze - ha aggiunto -. Se ho da dire qualcosa aGhirardi e Leonardi? Nel caso, lo farò di persona. Manenti, intanto, è già in carcere, perché è stato scoperto subito e ora è dove è giusto che stia: siamo stati raggirati. Bisogna fare in modo che si prevengano però situazioni simili, è un difetto praticamente solo italiano".

 


  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq