Inviato 18 marzo 2015 - 10:03
POPOLARE
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 18 marzo 2015 - 10:06
non vedo l'ora che esca la storia che è dietro al presidente della Samp, lì sì che rideremo
Inviato 18 marzo 2015 - 10:18
Tra i reati contestati ci sono peculato, associazione a delinquere, frode informatica, utilizzo di carte di pagamento clonate, riciclaggio e autoriciclaggio aggravato dal metodo mafioso.
Inviato 18 marzo 2015 - 10:20
Inviato 18 marzo 2015 - 10:22
Inviato 18 marzo 2015 - 10:36
non vedo l'ora che esca la storia che è dietro al presidente della Samp, lì sì che rideremo
Se sai parla
Inviato 18 marzo 2015 - 10:40
Ferrero ha già il suo topic dedicato ahò
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 18 marzo 2015 - 11:10
Se sai parla
di concreto non so nulla ma non posso pensare che quello sia lì perchè ci è voluto andare dai
Inviato 18 marzo 2015 - 11:12
Non ricordo chi,ma mi hanno detto la stessa cosa (Ferrero è un prestanome)
Di più non so
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 18 marzo 2015 - 11:24
questa mi ha fatto pisciare
Inviato 18 marzo 2015 - 11:28
se non ho capito male i reati contestati a Manenti dovrebbero essere solo quelli di autoriciclaggio, gli altri reati afferiscono alle diverse persone arrestate nel blitz
Ecce homo:
In passato anche allenatore (dell'As Molino, società brianzola di terza categoria) e giocatore delle giovanili del Milan (4 partite a 14 anni, in carriera anche un passaggio nei juniores dell'Avellino e della Salernitana, senza mai giocare; poi un infortunio che ne ha fermato la carriera*), cresciuto a Senago, Manenti si è trasferito a Limbiate intorno ai 18 anni, e per nove anni a Montecatini Terme, per poi tornare a Limbiate. Nel suo curriculum scolastico un diploma alla scuola agraria di Limbiate e l'università a Milano, esperienza conclusa a tre esami dalla laurea. Tre figli, tre matrimoni, Manenti ha oggi una compagna polacca. Da registrare nel 2014 il tentativo di acquisizione della squadra del Brescia, non andato a buon fine.
* necessario approfondimento
Inviato 18 marzo 2015 - 11:42
L'ex socio di Manenti, Alborghetti, commenta il suo arresto e racconta: "Millantava capitali senza averne. Vive con la pensione della madre, la moglie fa la badante".
L'arresto di Manenti da parte della Guardia di Finanza mercoledì mattina ha sorpreso tutti, compreso a quanto pare anche l'ex socio del presidente del Parma, Fiorenzo Alborghetti, che intercettato dai giornalisti confessa però di avere capito che tipo fosse Manenti.
"Non mi aspettavo l'arresto ma avevo la sensazione che si trattasse di una persona che al massimo millantasse di avere dei capitali senza avere niente in mano, anche se da quello che traspare non è esattamente cosi', racconta infatti Alborghetti.
Che poi rivela particolari inquietanti sulla vita privata di Manenti: "La moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre. Però meglio così, ce lo siamo tolti di mezzo". I tifosi del Parma, forse, non saranno del tutto d'accordo.
Inviato 18 marzo 2015 - 11:50
Inviato 18 marzo 2015 - 12:00
POPOLARE
la moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre
se confermato manenti>orson welles
Inviato 18 marzo 2015 - 12:09
gli mancherebbe solo l'iscrizione al forum
Inviato 18 marzo 2015 - 12:10
POPOLARE
rym |
Inviato 18 marzo 2015 - 12:50
Indimenticabile il già leggendario Piano Industriale Da Paura di un mese fa
http://www.calcioefi...-li-ho-davvero/
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 18 marzo 2015 - 13:17
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi