Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Thread Che Vorrei Aprire Ma Ho Paura


  • Please log in to reply
210 replies to this topic

#51 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:13

Ma sti ascendenti, alla fine, che cazzo sono?
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#52 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 agosto 2013 - 12:15

Dipendono dall'orario della nascita o da altre stranezze
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#53 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:29

Esatto, grande Stregaccia! Io sono leone ascendente leone.


Sei come il mio migliore amico.
Il carismatico/leader del gruppo di amici, quello che tutti seguono e di cui tutti hanno rispetto e timore reverenziale.
  • 0

#54 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 agosto 2013 - 12:31

Sono troppo misantropo per fare il leader carismatico, per quanto mi riesca abbastanza facile.


Come leone, ho duvuto allenare nel tempo il carattere alla diplomazia. Da ragazzino non ne avevo affatto e questo mi ha causato svariate noie.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#55 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:36

Sono troppo misantropo per fare il leader carismatico, per quanto mi riesca abbastanza facile.


Il Leone è un segno bellissimo secondo me, probabilmente il migliore.
E' molto particolare perché pur essendo, come dicevo prima, carismatico e leader (anche leader silenzioso volendo) ha comunque bisogno delle sue certezze.
E ha bisogno che chi gli sta attorno gli dia quelle certezze che cerca.
Quindi da un lato è carismatico e forte, ma allo stesso tempo è insicuro dentro.
(almeno questo è quello che noto da amici/conoscenti Leoni, non che io abbia mai studiato o letto qualcosa, ecco)

Però è un bellissimo segno.
A differenza di pessimi e vomitevoli segni quali Bilancia e Acquario.
  • 0

#56 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:38

io avevo da qualche parte un libro su 'ste cose, chissà che fine ha fatto....comunque sono pesci ascendente pesci.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#57 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2013 - 12:40

Trespass io sono scorpione ascendente gemelli come sono come sono?

(ho letto ora che non sei un esperto purtroppo)
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#58 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 agosto 2013 - 12:41


Sono troppo misantropo per fare il leader carismatico, per quanto mi riesca abbastanza facile.


Il Leone è un segno bellissimo secondo me, probabilmente il migliore.
E' molto particolare perché pur essendo, come dicevo prima, carismatico e leader (anche leader silenzioso volendo) ha comunque bisogno delle sue certezze.
E ha bisogno che chi gli sta attorno gli dia quelle certezze che cerca.
Quindi da un lato è carismatico e forte, ma allo stesso tempo è insicuro dentro.
(almeno questo è quello che noto da amici/conoscenti Leoni, non che io abbia mai studiato o letto qualcosa, ecco)

Però è un bellissimo segno.
A differenza di pessimi e vomitevoli segni quali Bilancia e Acquario.



Leone è il segno più figo dello zodiaco. Bilancia non l'ho presente. Acquario pessimo e pessimista, pericolosissimo. Se la gioca con la Vergine, ma i Vergine sono più che altro enormi cacacazzi (tipo se devono andare a mangiare una pizza devono prenotare con un mese di anticipo o cose così) e qindi non pericolosi, da prendere col contagocce si.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#59 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:45

Trespass io sono scorpione ascendente gemelli come sono come sono?

(ho letto ora che non sei un esperto purtroppo)


Non so..
So solo che ti riempio di + ultimamente asd

A parte gli scherzi, molti dei miei amici più stretti sono Scorpione.
Scorpione è un segno molto egoista. Pensa prima a sé stesso. Poi quando si accorge di stare trascurando gli altri o di aver fatto una cazzata, torna indietro e cerca di rimediare (senza chiedere scusa però).
Almeno: questo è quel che vedo nei miei conoscenti "scorpione".

Ecco vedi, se ci fosse un thread ^_^
  • 0

#60 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 agosto 2013 - 13:29

che però non apriamo perché boh... Avevo trovato un sito, con un'amica molto convinta, davvero dettagliatissimo nel rappresentare la configurazione psicologica di ogni segno col suo ascendente, ai limiti dell'alchimia e delle teorie di Jung, affascinante e per quanto mi riguarda simpaticamente vicino, ma per "verificare" dovremmo fare un bel gioco, e qui il thread ci sta: un cerezo qualsiasi raccoglie tutte le date e i luoghi di nascita, calcola gli ascendenti eccetera, poi oscura i riferimenti zodiacali e pubblica i risultati: ognuno deve vedere in cosa si ritrova di più, magari scegliendo 2-3 descrizioni e dando priorità diversa a questa e quell'altra. Poi si "smascherano" i segni e si vede quanti c'hanno preso. Si può anche complicare/affinare facendo interagire in qualche modo i partecipanti o inserendo nel gioco amici esterni, senza bisogno di nomi, tipo: "questo segno è il mio amico A" -"era Ariete" -"Ah, lui invece è Toro, fa niente".

Così sono tornato in thread, ecco il thread che vorrei aprire ma non apro perché boh
Edit: tema natale, ecco il nome della "roba" da calcolare!
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#61 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 agosto 2013 - 16:10

un cerezo qualsiasi raccoglie tutte le date e i luoghi di nascita


eh poi così rintraccia i nostri iban
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#62 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 27 agosto 2013 - 20:10

Sugli oroscopi giornalieri sono d'accordo con te (e penso con chiunque) nel dire che sono ridicoli.

Ma continuo a pensare che i tratti distintivi/caratteriali dei segni siano giusti e abbastanza affidabili.


senti un po', io che sono nata il 23 settembre che minchia di segno ho, visto che sono in mezzo a vergine e bilancia? ne sai niente? asd
  • 0

#63 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 agosto 2013 - 20:35

A differenza di pessimi e vomitevoli segni quali Bilancia e Acquario.


:°°°

trespy,ti buco tutti i dischi delle Spice!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#64 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 27 agosto 2013 - 21:13

Capricorno ascendente Paguro
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#65 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 22:27


A differenza di pessimi e vomitevoli segni quali Bilancia e Acquario.


:°°°

trespy,ti buco tutti i dischi delle Spice!


Eheheh..no è che in realtà Bilancia è proprio il segno di quelle 2-3 persone che odio e per le quali ho aperto il thread "convivere con l'odio" ashd

Casualità?
Comunque tranquillo..su 6 Bilance che conosco..5 le odio, mentre una e' uno dei miei piu' grandi amici. Quindi c'e' anche del buono :P
  • 0

#66 Meso

    Lacustre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 Messaggi:
  • LocationPavòll

Inviato 28 agosto 2013 - 15:19

Un thread su "la band del tuo paese, città, amico, parente e/o ecc ecc. che non si è mai filato nessuno se non 4 stronzi compaesani ma che ti ha segnato lo stesso...."
Quel cazzo di cd che hai con gli altri sullo scaffale, che alla fine ti piace più per motivi affettivi che per la musica in se. E ti stai a chiedere ma se avessero continuato, se non fosse successo questo o quello, magari chissà. Ci sarebbero belle storie dietro credo.
Mai aperto perchè molte probabilmente sarebbero fole tristi e perchè non me ne frega una cazzo neanche a me. A volte è più la voglia di raccontare che interesse vero per le esperienze degli altri sull'argomento.
  • 2

#67 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 settembre 2013 - 11:05

Vorrei aprire un thread tipo "Il Sesto Orecchio: le modalità della Percezione" per buttare dentro idee superficiale di psicologia e neurofisiologia dell'ascolto musicale in modo da far confluire democristianamente in un quadro coerente l'approccio di un Gozer o di un tonysuper qualsiasi. Ci potrebbe scappare una teoria dei decenni spostati, degli accenni spostati. Insomma, una summa del mio pensiero che non aggiunga davvero nulla di nuovo e non abbia alcun "output", se non il buon proposito di far litigare meno all'interno di un ideale pentapartito
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#68 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 settembre 2013 - 11:19

Vorrei aprire un thread tipo "Il Sesto Orecchio: le modalità della Percezione" per buttare dentro idee superficiale di psicologia e neurofisiologia dell'ascolto musicale in modo da far confluire democristianamente in un quadro coerente l'approccio di un Gozer o di un tonysuper qualsiasi. Ci potrebbe scappare una teoria dei decenni spostati, degli accenni spostati. Insomma, una summa del mio pensiero che non aggiunga davvero nulla di nuovo e non abbia alcun "output", se non il buon proposito di far litigare meno all'interno di un ideale pentapartito


gigiriva prepara un altro video sulla tragedia dell'ascolto
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#69 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 settembre 2013 - 12:04

un bel thread sui paesaggisti ed anche uno su gauguin
  • 0

#70 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 27 settembre 2013 - 12:54

Io vorrei aprire un thread a nome "L'uovo di Colombo". Sarebbe una specie di emanazione di "cose ovvie..." però finalizzato a quelle piccole soluzioni che ti aiutano nel quotidiano. Una via di mezzo tra "How I fixed it" e "I rimedi della nonna". Niente cose risapute, però: possibilmente soluzioni di prima mano...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#71 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 settembre 2013 - 15:15

Racconti dai gabinetti dell'ufficio
E' uno dei luoghi sociologicamente e antropologicamente piu' interessanti del mondo.

Nel senso che ogni volta che si va sul cesso si posta qualcosa? Si potrebbe creare un log sulle abitudini cagatorie dei vari utenti, come fanno all'asilo per i bimbi.
  • 0

#72 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 14:16

volevo aprire il thread "in un vuoto di felicità".

avevo anche pronto l'incipit:

"è lunedì, è autunno e come dicevano gli antichi sadness will prevail. l'idea non è quella di fare uno Spotted-OR né di segnare tutte le volte che sul tram, in metro, all'esselunga di sansalvatore incrociate una/uno che poi vi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente. ma di fare la stessa medesima cosa con comparse in pubblicità, film, programmi tv(le mie preferite).
esempio:
1. la cassiera che alla fine della pubblicità vigorsol riporta al nostro eroe il resto.
2. i talk show politici, per quei pochi minuti che riesco a seguirli, sono sempre popolati da un pubblico femminile di altissimo livello. l'altra settimana a ballarò, proprio un paio di file dietro cicchitto, c'era una bruna riccia che mi ha fatto dimenticare le cazzate dette dal caro fabri e il suo vile tradimento. oppure: durante una puntata di gazebo dello scorso anno mi sono follemente innamorato di una brunetta. anche presa diretta regala(va?) ampie possibilità di divagazione.
3. un sacco di film ma devo pensarci."

poi, grazie a dio, mi sono ripreso.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#73 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 ottobre 2013 - 14:19

mi capita continuamente
solo che poi dimentico
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#74 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 14:25

io voglio aprire il thread sull'NFL.
Ma non ho voglia di scriverci solo io ?_?
  • 2

#75 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 14:30

eh, io seguo poco, ieri ho visto Denver fino al 35 a 20(o robe così) e un pezzettino dei Lions(squadra che "tifo") in streaming. ma non capisco nulla, ogni volta che guardo una partita con mio fratello mi corregge e devo sempre chiedergli i nomi dei giocatori. aprilo dai.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#76 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 ottobre 2013 - 14:56

si può usare questo
http://forum.ondaroc...71-altri-sport/
  • 0

#77 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 10 ottobre 2013 - 18:53

un bel thread sul carolibri scolastici
  • 0

#78 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 10 ottobre 2013 - 22:07

un bel thread sul carolibri scolastici

devono aumentare di più!
  • 0

#79 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 22:34

un bel thread sul carolibri scolastici


Ma e' un problema che ti tocca da vicino?
Non hai 33 anni?
  • 0

#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2013 - 22:38

un bel thread sul carolibri scolastici


ahaahhahahaahh

asd
  • 0

 


#81 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 ottobre 2013 - 22:48

Fantastico, mettiamoci anche lo scandalo delle nuove edizioni ogni anno e delle marchette che ci prendono i prof, per non parlare dei mancati introiti per quei poveri ragazzi che non guadagnano più quei due spicci sull'usato per andarsi a comprare il fumo, cosa che invece fanno quei dannati cartolai che alla loro età sarebbe pure ora che smettono ashd
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#82 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 11 ottobre 2013 - 08:20

trespass oltre alla spesa eccessiva si fa anche un grandissimo spreco di carta, quando andavo al liceo si era molto più elastici, pensa che io c'avevo libri anche di 2 edizioni precedenti ed i professori non si sono mai lamentati di cio' . cioè quelle 4 cosette scritte in più nelle edizioni nuove si potrebbero anche fotocopiare. ah e comunque ho 34 anni
  • 0

#83 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 ottobre 2013 - 08:46

ah e comunque ho 34 anni


be', auguri allora
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#84 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 11 ottobre 2013 - 08:51

trespass oltre alla spesa eccessiva si fa anche un grandissimo spreco di carta, quando andavo al liceo si era molto più elastici, pensa che io c'avevo libri anche di 2 edizioni precedenti ed i professori non si sono mai lamentati di cio' . cioè quelle 4 cosette scritte in più nelle edizioni nuove si potrebbero anche fotocopiare. ah e comunque ho 34 anni


hai già vissuto più di gesù
  • 4
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#85 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 11 ottobre 2013 - 12:10

Mi son reso conto di non aver portato quasi mai i libri perché avevo gli schiavi. Sarebbe bello un topic sugli schiavi
  • -1

#86 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 ottobre 2013 - 03:03

Mi son reso conto di non aver portato quasi mai i libri perché avevo gli schiavi.


Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#87 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 14 ottobre 2013 - 18:08

io vorrei aprire ondacook per cavernicoli

ricette per dilettanti
senza spezie o gelsomini del deserto
cose che si possono cucinare avendo al massimo a disposizione una padella e una pentola
no forno
tempo di preparazione massimo 20 minuti
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#88 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 18:54

Magari ashd
Te l'appoggio!
  • 0

#89 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 14 ottobre 2013 - 21:39

Magari ashd
Te l'appoggio!


sarebbe bello ma saremmo in 3 gatti :(
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#90 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 14 ottobre 2013 - 21:56

io vorrei aprire ondacook per cavernicoli

ricette per dilettanti
senza spezie o gelsomini del deserto
cose che si possono cucinare avendo al massimo a disposizione una padella e una pentola
no forno
tempo di preparazione massimo 20 minuti


io c'avevo pure il blog autoironico del tipo. sono una grande fan del roba veloce in 5 minuti, zozza e soddisfacente possibilmente
bisogna dimostrare ai grandi chef che si sopravvive decentemente anche con philadelphia e carota in frigo
  • 0

#91 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13187 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 08:04


io vorrei aprire ondacook per cavernicoli

ricette per dilettanti
senza spezie o gelsomini del deserto
cose che si possono cucinare avendo al massimo a disposizione una padella e una pentola
no forno
tempo di preparazione massimo 20 minuti


io c'avevo pure il blog autoironico del tipo. sono una grande fan del roba veloce in 5 minuti, zozza e soddisfacente possibilmente
bisogna dimostrare ai grandi chef che si sopravvive decentemente anche con philadelphia e carota in frigo

meno male che hai specificato che parlavi di cibo, il titolo faceva presagire altro asd
  • 0

#92 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 15 ottobre 2013 - 08:47

Prima o poi apriro' il topic sulle femmine bostoniane indi.
E' una minaccia promessa.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#93 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2013 - 10:38

"Le voci degli utenti". Che mi incuriosiscono di più delle facce.
  • 2

#94 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 10:49

"Le voci degli utenti". Che mi incuriosiscono di più delle facce.

apri una linea tipo telefono amico. Poi ci saranno quelli che si toccano a sentirti.
  • 0

#95 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 ottobre 2013 - 16:01

io vorrei aprire ondacook per cavernicoli

ricette per dilettanti
senza spezie o gelsomini del deserto
cose che si possono cucinare avendo al massimo a disposizione una padella e una pentola
no forno
tempo di preparazione massimo 20 minuti


saremmo in 3 gatti :(


Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#96 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2013 - 16:10

meno male che hai specificato che parlavi di cibo, il titolo faceva presagire altro asd


parli della frase in corsivo? ci ho messo un po' a capire a cosa alludevi. no non sono fan della roba veloce in 5 minuti in altro senso asd
  • 0

#97 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 ottobre 2013 - 17:57

il topic sulle voci sarebbe bellissimo, magari con file audio fatti apposta
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#98 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2013 - 19:10

Domani lo apro, promesso.
  • 1

#99 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 15 ottobre 2013 - 19:51

Domani lo apro, promesso.


tra l'altro la tua voce è l'unica che rispecchia quella che mi immaginavo. curioso

ah, sarebbero fantastici i file audio allegati
  • 0

#100 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 ottobre 2013 - 21:34

la voce più sorprendente è quella indie-puccy di oldfield
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi