Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Thread Che Vorrei Aprire Ma Ho Paura

• Please log in to reply
221 replies to this topic

#21 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4380 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 agosto 2013 - 08:58

Io vorrei tanto aprire un thread sul paranormale ma le porcate alla Mistero hanno sputtanato tutto :(

un argomento che amo anch'io, il topic c'e':

http://forum.ondaroc...ni-paranormali/
  • 1

¯\_(ツ)_/¯

#22 Affen

Affen

Paolo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 25 agosto 2013 - 09:14

Io vorrei aprire un thread dove condividere immaginari
  • 0

#23 Reynard

Reynard

We're not in Kansas anymore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9857 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 agosto 2013 - 10:06

Vorrei mettere le mani sull'archivio di Seattle (ormai è dimostrato che esista) per creare un thread onda-blob.
  • 6
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#24 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83723 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2013 - 10:13

thread sul suicidio assistito di un utente ma non lo apro perché non trovo utenti che abbiano voglia di morire in diretta

qualcuno si candida?
  • 1
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#25 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 25 agosto 2013 - 10:38

le porcate alla Mistero

Immagine inserita

ho imparato una parola nuova
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#26 Suxy

Suxy

Pietra Morale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22574 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2013 - 11:37

Ah comunque io volevo aprire un thread con le foto più assurde/interessanti della politica italiana (ho un piccolo archivio), ma non mi va di aprirlo perché so che diventerebbe una discarica di foto di Berlusconi che fa il buffone e di foto di leghisti che fanno il dito medio, quindi no grazie a meno che non mi diano poteri di moderatore dittatoriale e sanguinario nel thread

c'è Gossip la Trippa se vuoi
io apro quello che voglio echeccazzo!
  • -2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#27 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13517 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2013 - 12:32

un thread monografico su rachel goswell e uno su jennifer lawrence.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.

#28 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • 7923 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2013 - 13:22

la battle degli utenti.

Dovessero mai tornare i sondaggi, RateYourUtenti sarebbe inevitabile.

un topic sul cambiare vita, sul raccogliere tutti i soldi che si hanno e andare a vivere da qualche parte su un casale in montagna o in una capanna sul mare, o quel che volete voi

Sono con te.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#29 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36845 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 agosto 2013 - 16:15

Io vorrei tanto aprire un thread sul paranormale ma le porcate alla Mistero hanno sputtanato tutto :(

nel dubbio ho comprato molto aceto di mele
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#30 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12508 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 agosto 2013 - 11:16

un topic su depressione, misantropia, alienazione, mancanza di interessi, sfighe varie etc

un topic sul cambiare vita, sul raccogliere tutti i soldi che si hanno e andare a vivere da qualche parte su un casale in montagna o in una capanna sul mare, o quel che volete voi

Ne ho in mente uno simile,oggi lo apro mi sa..

Poi uno che non ho mai aperto ma un giorno chissà è quello di micro film immaginari che il cervello crea ascoltando una canzone, immagini associate a canzoni o robe del genere,ma ovviamente niente traduzioni letterarie. Senza Simon però sarebbe un fallimento.

Altri volevo aprirli pensando fossero cazzate ma poi li hanno aperti e amen
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

#31 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5648 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 14:12

I reati che ho commesso - vieni fuori birbante

Un thread in cui si faccia del coming out serio, mica fregnette adolescenziali.
  • 3

#32 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4851 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 14:18

l'omicidio che ho commesso
asd

ANZI!!

io vorrei questo thread: L'OMICIDIO CHE VORREI COMMETTERE.
Chi vorrei uccidere e come. Ma soprattutto come.
  • 0

#33 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9028 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 agosto 2013 - 14:18

A questo ci avevo pensato pure io. Però poi va a finire male.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#34 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83723 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 14:22

Di furtarelli in negozi, piccole truffe e cose simili sono pieno e quasi tutti in prescrizione
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#35 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5648 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 14:40

Di furtarelli in negozi, piccole truffe e cose simili sono pieno e quasi tutti in prescrizione

Bravissimo, quelli in prescrizione si possono confessare. E' solo una questione di fegato.
  • 0

#36 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9219 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 14:49

Ma riguardo le perquizioni? Si apre un topic a parte o rientra nel campo dei reati?
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#37 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16417 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 14:50

Ma riguardo le perquizioni? Si apre un topic a parte o rientra nel campo dei reati?

Su queste ne ho una divertente da raccontare asd
  • 0

#38 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9028 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 agosto 2013 - 15:02

si, ma poi dovete tirare fuori verbali ed avvisi di garanzia sennò non vale.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#39 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83723 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 15:06

Nessun verbale, la mia truffa più redditizia era praticamente legale, solo che poi non ho potuto più mettere piedi all'ippodromo fino al 2011, 20 anni circa
  • 0
Tanto bene.

#40 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27938 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 agosto 2013 - 15:07

Nessun verbale, la mia truffa più redditizia era praticamente legale, solo che poi non ho potuto più mettere piedi all'ippodromo fino al 2011, 20 anni circa

Spacciavi merda di cavallo gonfiata col latte spacciandola per fumo, di' la verità
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq