Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Thread Che Vorrei Aprire Ma Ho Paura

• Please log in to reply
221 replies to this topic

#41 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9029 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 26 agosto 2013 - 15:08

Se aprite sto thread vi trovo un mio vecchio verbale divertentissimo.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#42 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83912 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 15:15

Nessun verbale, la mia truffa più redditizia era praticamente legale, solo che poi non ho potuto più mettere piedi all'ippodromo fino al 2011, 20 anni circa

Spacciavi merda di cavallo gonfiata col latte spacciandola per fumo, di' la verità

beh pure quello è capitato (non con la merda), anche di avere subito la fregatura; secondo me le prime volte mi davano del fango
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#43 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27962 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 agosto 2013 - 15:17

Nessun verbale, la mia truffa più redditizia era praticamente legale, solo che poi non ho potuto più mettere piedi all'ippodromo fino al 2011, 20 anni circa

Spacciavi merda di cavallo gonfiata col latte spacciandola per fumo, di' la verità

beh pure quello è capitato (non con la merda), anche di avere subito la fregatura; secondo me le prime volte mi davano del fango

A Barcellona sulle ramblas negli 80 era la regola; era un pedaggio da pagare, e zitto e mosca sennò ti arrivavano due coltellate gratis
Poi si imparava e si cercava altrove
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#44 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 36865 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 agosto 2013 - 16:21

si, ma poi dovete tirare fuori verbali ed avvisi di garanzia sennò non vale.

almeno un link
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#45 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16446 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 10:09

Io avrei sempre voluto aprire il thread sull'oroscopo..

Ma ricordo ancora le pernacchie che mi avete fatto voi quando in un thread ho osato dire che credo ai tratti distintivi di ogni segno zodiacale ashd
  • 0

#46 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 agosto 2013 - 11:18

Ma ricordo ancora le pernacchie che mi avete fatto voi quando in un thread ho osato dire che credo ai tratti distintivi di ogni segno zodiacale ashd

Pensavo giusto stamattina alla mia teoria oltre l'interpretazione solita psicologica dello zodiaco, secondo cui i nati sotto un determinato segno, per le influenze climatiche simili cui sono posti nel primo anno di vita, abbiano un'affinità leggermente maggiore che se tutto fosse casuale, diciamo, cosa che darebbe un vaghissimo senso ai dati sui segni zodiacali, ma continuerebbe a far valere zero gli oroscopi giornalieri asd
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#47 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16446 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 11:27

Pensavo giusto stamattina alla mia teoria oltre l'interpretazione solita psicologica dello zodiaco, secondo cui i nati sotto un determinato segno, per le influenze climatiche simili cui sono posti nel primo anno di vita, abbiano un'affinità leggermente maggiore che se tutto fosse casuale, diciamo, cosa che darebbe un vaghissimo senso ai dati sui segni zodiacali, ma continuerebbe a far valere zero gli oroscopi giornalieri asd

Sugli oroscopi giornalieri sono d'accordo con te (e penso con chiunque) nel dire che sono ridicoli.

Ma continuo a pensare che i tratti distintivi/caratteriali dei segni siano giusti e abbastanza affidabili.
  • 0

#48 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 agosto 2013 - 12:08

Ma continuo a pensare che i tratti distintivi/caratteriali dei segni siano giusti e abbastanza affidabili.

Solitamente sono centrati in pieno. C'era il thread comunque, gli oroscopi sono come Cronaca Vera dicono sempre la verità.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#49 Affen

Affen

Paolo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 27 agosto 2013 - 12:11

stregaccia calcolava gli ascendenti e quelle robe lì mi pare asd
  • 0

#50 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:12

Esatto, grande Stregaccia! Io sono leone ascendente leone.
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#51 Ducktail

Ducktail

Categnaccio

• Members
  • 21092 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:13

Ma sti ascendenti, alla fine, che cazzo sono?
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

l'appestato è tale se è una eccezione, non se è la normalità

#52 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:15

Dipendono dall'orario della nascita o da altre stranezze
  • 0

Stefano

#53 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16446 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:29

Esatto, grande Stregaccia! Io sono leone ascendente leone.

Sei come il mio migliore amico.
Il carismatico/leader del gruppo di amici, quello che tutti seguono e di cui tutti hanno rispetto e timore reverenziale.
  • 0

#54 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:31

Sono troppo misantropo per fare il leader carismatico, per quanto mi riesca abbastanza facile.

Come leone, ho duvuto allenare nel tempo il carattere alla diplomazia. Da ragazzino non ne avevo affatto e questo mi ha causato svariate noie.
  • 0

Stefano

#55 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16446 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:36

Sono troppo misantropo per fare il leader carismatico, per quanto mi riesca abbastanza facile.

Il Leone è un segno bellissimo secondo me, probabilmente il migliore.
E' molto particolare perché pur essendo, come dicevo prima, carismatico e leader (anche leader silenzioso volendo) ha comunque bisogno delle sue certezze.
E ha bisogno che chi gli sta attorno gli dia quelle certezze che cerca.
Quindi da un lato è carismatico e forte, ma allo stesso tempo è insicuro dentro.
(almeno questo è quello che noto da amici/conoscenti Leoni, non che io abbia mai studiato o letto qualcosa, ecco)

Però è un bellissimo segno.
A differenza di pessimi e vomitevoli segni quali Bilancia e Acquario.
  • 0

#56 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Members
  • 7931 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:38

io avevo da qualche parte un libro su 'ste cose, chissà che fine ha fatto....comunque sono pesci ascendente pesci.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#57 LaBanda

LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • 9029 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 27 agosto 2013 - 12:40

Trespass io sono scorpione ascendente gemelli come sono come sono?

(ho letto ora che non sei un esperto purtroppo)
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#58 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:41

Il Leone è un segno bellissimo secondo me, probabilmente il migliore.
E' molto particolare perché pur essendo, come dicevo prima, carismatico e leader (anche leader silenzioso volendo) ha comunque bisogno delle sue certezze.
E ha bisogno che chi gli sta attorno gli dia quelle certezze che cerca.
Quindi da un lato è carismatico e forte, ma allo stesso tempo è insicuro dentro.
(almeno questo è quello che noto da amici/conoscenti Leoni, non che io abbia mai studiato o letto qualcosa, ecco)

Però è un bellissimo segno.
A differenza di pessimi e vomitevoli segni quali Bilancia e Acquario.

Leone è il segno più figo dello zodiaco. Bilancia non l'ho presente. Acquario pessimo e pessimista, pericolosissimo. Se la gioca con la Vergine, ma i Vergine sono più che altro enormi cacacazzi (tipo se devono andare a mangiare una pizza devono prenotare con un mese di anticipo o cose così) e qindi non pericolosi, da prendere col contagocce si.
  • 0

Stefano

#59 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16446 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 12:45

Trespass io sono scorpione ascendente gemelli come sono come sono?

(ho letto ora che non sei un esperto purtroppo)

Non so..
So solo che ti riempio di + ultimamente asd

A parte gli scherzi, molti dei miei amici più stretti sono Scorpione.
Scorpione è un segno molto egoista. Pensa prima a sé stesso. Poi quando si accorge di stare trascurando gli altri o di aver fatto una cazzata, torna indietro e cerca di rimediare (senza chiedere scusa però).
Almeno: questo è quel che vedo nei miei conoscenti "scorpione".

Ecco vedi, se ci fosse un thread ^_^
  • 0

#60 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 agosto 2013 - 13:29

che però non apriamo perché boh... Avevo trovato un sito, con un'amica molto convinta, davvero dettagliatissimo nel rappresentare la configurazione psicologica di ogni segno col suo ascendente, ai limiti dell'alchimia e delle teorie di Jung, affascinante e per quanto mi riguarda simpaticamente vicino, ma per "verificare" dovremmo fare un bel gioco, e qui il thread ci sta: un cerezo qualsiasi raccoglie tutte le date e i luoghi di nascita, calcola gli ascendenti eccetera, poi oscura i riferimenti zodiacali e pubblica i risultati: ognuno deve vedere in cosa si ritrova di più, magari scegliendo 2-3 descrizioni e dando priorità diversa a questa e quell'altra. Poi si "smascherano" i segni e si vede quanti c'hanno preso. Si può anche complicare/affinare facendo interagire in qualche modo i partecipanti o inserendo nel gioco amici esterni, senza bisogno di nomi, tipo: "questo segno è il mio amico A" -"era Ariete" -"Ah, lui invece è Toro, fa niente".

Così sono tornato in thread, ecco il thread che vorrei aprire ma non apro perché boh
Edit: tema natale, ecco il nome della "roba" da calcolare!
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq