Vai al contenuto

Foto
* * - - - 15 Voti

Il Walter Delle Panchine (Who After Spalletti)

• Please log in to reply
6174 replies to this topic

#201 Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2013 - 12:52

E quali sono i difetti di Spalletti?

che non ha mai usato la brillantina linetti
Immagine inserita
  • 3

#202 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40742 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2013 - 12:59

Spalletti per me ha limiti caratteriali: quando le cose vanno male, si incupisce, fissa l'angolo, non riesce quasi mai a ribaltare le partite. Poi è permaloso e fa fatica a reggere la pressione. Tecnicamente, invece, è un bravissimo insegnante di calcio, il suo gioco resta il migliore visto alla Roma dai tempi del primo Eriksson, anche se sul piano difensivo qualche carenza ce l'ha anche lui.
Visti questi chiari di luna, comunque, non vedo molto di meglio in giro, anche se i grandi ritorni sono sempre rischiosissimi (vedi Zeman).
  • 0

#203 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 31 maggio 2013 - 13:04

tassotti non è diventato allenatore per il naso
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#204 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 22:04

La vicenda avvilente (per la Roma) ...

Sta conoscendo ulteriori momenti di avvilimento con le ultime chiacchiere, peraltro non confermate: Baldini avrebbe fatto il (solito) sondaggio per un ritorno di ... Montella. E a Firenze pare abbiano sghignazzato. E non solo a Firenze.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#205 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40742 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2013 - 22:24

Sta conoscendo ulteriori momenti di avvilimento con le ultime chiacchiere, peraltro non confermate: Baldini avrebbe fatto il (solito) sondaggio per un ritorno di ... Montella. E a Firenze pare abbiano sghignazzato. E non solo a Firenze.

Ormai è difficile trovare qualcosa più avvilente di Baldini stesso. Non è neanche l'ombra di un dirigente, quello che faceva il dirigente è rimasto a Londra.
  • 1

#206 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26427 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:03

Berlusconi: "Non può decidere Adriano".
Ora Galliani rischia, Barbara pronta a scalzarlo
http://www.repubblic...zarlo-60106063/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#207 combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:07

Berlusconi: "Non può decidere Adriano".
Ora Galliani rischia, Barbara pronta a scalzarlo
http://www.repubblic...zarlo-60106063/

Se ne sono accorti, eh?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#208 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:21

Purtroppo è Repubblica (testata che per i commenti si affida a MASSIMO MAURO) e quindi probabilissima stronzata. Altrimenti sarebbe l'ennesimo segnale che Berlusconi non ci sta più con la testa
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#209 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:24

Purtroppo è Repubblica (testata che per i commenti si affida a MASSIMO MAURO) e quindi probabilissima stronzata. Altrimenti sarebbe l'ennesimo segnale che Berlusconi non ci sta più con la testa

Ma perché, Duck, dai. Galliani è ormai ridotto a una macchietta ancora più che in passato, buono solo per andare a litigare coi ragazzini in tribuna.
  • 0

#210 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8952 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 giugno 2013 - 08:30

Ma perché, Duck, dai. Galliani è ormai ridotto a una macchietta ancora più che in passato, buono solo per andare a litigare coi ragazzini in tribuna.

E per le statistiche che portano il Milan al primo posto nelle classifiche più disparate asd
  • 1
Immagine inserita

#211 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:32

Mettiamo pure il caso che Galliani sia diventato una macchietta: lo sostituisci con BARBARA BERLUSCONI?
Ma comunque cazzo, Galliani 18 mesi fa aveva impacchettato Pato (ora tornato al mittente) e preso Tevez (decisivo per lo scudetto del City dell'anno scorso) e poi vabbeh, genialata del presidente. Galliani è riuscito tranquillamente a prendersi Balotelli, son passati pochi anni da Ibrahimovic e Robinho presi all'ultimo. Anche lo scambio Cassano - Pazzini è mica roba da poco eh.
Poi liberi di giudicarlo per le minchiate, a me pare che coi soldi a disposizione abbia sempre fatto grosse squadre. Ha poi un peso non indifferente in qualsiasi cosa e lo si sostituirebbe con una pirla qualunque che ha il solo merito di scoparsi Pato? (che vabbeh non lo si butta via ma è poca roba per un dirigente sportivo)
  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#212 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:38

Mettiamo pure il caso che Galliani sia diventato una macchietta: lo sostituisci con BARBARA BERLUSCONI?
Ma comunque cazzo, Galliani 18 mesi fa aveva impacchettato Pato (ora tornato al mittente) e preso Tevez (decisivo per lo scudetto del City dell'anno scorso) e poi vabbeh, genialata del presidente. Galliani è riuscito tranquillamente a prendersi Balotelli, son passati pochi anni da Ibrahimovic e Robinho presi all'ultimo. Anche lo scambio Cassano - Pazzini è mica roba da poco eh.
Poi liberi di giudicarlo per le minchiate, a me pare che coi soldi a disposizione abbia sempre fatto grosse squadre. Ha poi un peso non indifferente in qualsiasi cosa e lo si sostituirebbe con una pirla qualunque che ha il solo merito di scoparsi Pato? (che vabbeh non lo si butta via ma è poca roba per un dirigente sportivo)

Infatti l'ipotesi Barbara è inventata dal giornale. A Parigi ha fatto una figura di merda, roba che chiunque con un minimo di dignità si sarebbe dimesso. Tevez non gioca nel milan e nulla (se non chiacchiere da bar) mi dice che sarebbe arrivato. Balotelli lo ha portato Rajola, così come Ibrahimovic, praticamente recapitati a casa (ad Arcore, non a casa di Galliani). E sono ormai anni che delira e blatera in ogni sede. Ormai è un danno per il Milan.
  • -2

#213 Dylan

Ball don't lie

• Members
  • 6922 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:39

combat,ok le battute, ma lascia perdere su

ha rotto le palle con la storia del club più titolato al mondo, ma lo dicono tutti dagli osservatori ai colleghi (anche i migliori nemici) che è il dirigente migliore in Italia e forse a livello mondiale
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#214 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:50

Infatti l'ipotesi Barbara è inventata dal giornale. A Parigi ha fatto una figura di merda, roba che chiunque con un minimo di dignità si sarebbe dimesso. Tevez non gioca nel milan e nulla (se non chiacchiere da bar) mi dice che sarebbe arrivato. Balotelli lo ha portato Rajola, così come Ibrahimovic, praticamente recapitati a casa (ad Arcore, non a casa di Galliani). E sono ormai anni che delira e blatera in ogni sede. Ormai è un danno per il Milan.

A me pare che Galliani avesse completamente ragione (come ce l'ha ora: Berlusconi vorrebbe sostituire Allegri con uno che gioca ancora a calcio e non ha mai visto una panchina dal davanti se non quando si allacciava le scarpe), la figura di merda è tutta di Berlusconi che s'è voluto tenere il brasiliano. Poi libero anche di considerare come una chiacchiera da bar tutta la vicenda, ma a sto punto si possono anche considerare come chiacchiere il fatto che sia Raiola (che non è dirigente del Milan) a portare i giocatori in rossonero eh.
Comunque io ho citato pure solo episodi praticamente attuali, se andiamo nel recente passato la squadra di Galliani ha vinto 2 Champions League. Cacciamolo pure perchè non vuol consegnare il Milan a uno che non ha manco il patentino.
  • 0

#215 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 08:54

combat,ok le battute, ma lascia perdere su

ha rotto le palle con la storia del club più titolato al mondo, ma lo dicono tutti dagli osservatori ai colleghi (anche i migliori nemici) che è il dirigente migliore in Italia e forse a livello mondiale

E tu da collega-competitor non preferiresti avere a che fare con uno bollito? asd

Comunque, oh: contenti voi. Tanto finché ci sono i soldi di Silvio e le manovre di Rajola, qualcosa di buono arriva sempre. Per i De Jong, Acerbi, Constant, Mexès e compagnia cantante, basta anche il Galliani attuale.
  • 0

#216 Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7387 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 09:05

Anche Secco era stato votato migliore direttore sportivo del campionato, qualche anno fa.
  • 1

#217 Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13514 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 giugno 2013 - 15:06

Galliani presidente! Non toccate Adriano. Tifoso vero che si emoziona non come il vecchiaccio
  • 0

#218 StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 16:34

Ormai è difficile trovare qualcosa più avvilente di Baldini stesso. Non è neanche l'ombra di un dirigente, quello che faceva il dirigente è rimasto a Londra.

Il piano B.

http://www.calciomer...il-piano-B.html
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#219 oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 16:38

Adriano e' il migliore, non lo toccate. Combat, e' talmente una macchietta che son tre anni che blateri di ibra pagato in nero, su.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#220 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 16:41

Adriano e' il migliore, non lo toccate. Combat, e' talmente una macchietta che son tre anni che blateri di ibra pagato in nero, su.

AHAHAHAH! Certo, perché i soldi in nero li mette Galliani, che al massimo dispone di qualche sgallettata, e non il suo padrone. Capisco l'attaccamento affettivo ma, dal giorno in cui è stato costretto a vendere Kakà, mascellone non è più lui. Oh, se poi a voi va bene così, figuratevi a me.
  • 0

#221 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 16:46

Capisco l'attaccamento affettivo ma, dal giorno in cui è stato costretto a vendere Kakà

Per me altro capolavoro. Poi io capisco l'affetto vero, ma col senno di poi (ma anche un po' di quello del prima)...
  • 0

#222 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 16:47

Capisco l'attaccamento affettivo ma, dal giorno in cui è stato costretto a vendere Kakà

Per me altro capolavoro. Poi io capisco l'affetto vero, ma col senno di poi (ma anche un po' di quello del prima)...

Non sto parlando del risultato, quanto dell'evento in sé.
  • 0

#223 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 16:49

Non sto parlando del risultato, quanto dell'evento in sé.

Sì, avevo capito. Più che altro prendevo spunto :P
  • 0

#224 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 giugno 2013 - 19:20

La cosa che più mette in discussione la mia fede juventina non è lo scontrarmi con gli Oblomov o i White Duke, è vedere combatrock e Siberia che tifano la mia stessa squadra. Ma come cazzo si fa a discutere Galliani, ha fatto tre finali di Champions (due vinte) negli ultimi dieci anni coi fichi secchi cazzo, vabbé che qua sopra si dà contro anche a Marotta quindi va bene tutto, mi chiedo come mai Milan e Juve al posto di questi due non ingaggino voi.
  • 5

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#225 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14067 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 19:28

per me è un grandissimo ma il grosso di quel milan(sheva, inzaghi, nesta, ruicosta, seedorf - l'inter lo prese dal real a bei soldi, mi pare, poi bravo adry a sfruttare la coglioneria di moratti. stesso discorso per pirlo) era stato preso in un periodo in cui la serie A era ancora - con la meravigliosa liga di fine 90, primi 00 - il "campionato più bello del mondo". non proprio fichi secchi dai.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#226 Siberia

Radical Schick

• Members
  • 7387 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 19:38

La cosa che più mette in discussione la mia fede juventina non è lo scontrarmi con gli Oblomov o i White Duke, è vedere combatrock e Siberia che tifano la mia stessa squadra. Ma come cazzo si fa a discutere Galliani, ha fatto tre finali di Champions (due vinte) negli ultimi dieci anni coi fichi secchi cazzo, vabbé che qua sopra si dà contro anche a Marotta quindi va bene tutto, mi chiedo come mai Milan e Juve al posto di questi due non ingaggino voi.

Ma dove avrei discusso Galliani?
Marmotta invece è una merda, sì.
  • 0

#227 Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 40742 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 giugno 2013 - 20:24

Ma come cazzo si fa a discutere Galliani, ha fatto tre finali di Champions (due vinte) negli ultimi dieci anni coi fichi secchi cazzo

Veramente... di gran lunga il miglior dirigente del calcio italiano, anche solo pensare di discuterlo è follia.
Poi farselo stare anche simpatico è un altro paio di maniche, ma ho l'impressione che in tanti tendano a confondere i due piani.
  • 1

#228 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2013 - 20:46

La cosa sconfortante per me è che in questo forum un sacco di gente - compreso Ortodosso, evidentemente - non legge mai fino in fondo le cose che si scrivono, o almeno che scrivo io. L'altra opzione è che non le capiscano, ma non ci voglio credere.
  • 0

#229 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5164 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 07:59

e oggi il milan pare stranamente preferire galliani-allegri a barbarah-zedorf
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#230 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 09:55

Zenga esonerato.

Troppo tardi
  • 3

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#231 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 10:45

Eh certo, perché Moratti ha scelto Mazzarri e non lui per non fare uno sgarbo al Al Nasr o come caz si chiama.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#232 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5164 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 10:52

quindi la diamo per fatta con l'indonesiano?
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#233 Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 8495 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 02 giugno 2013 - 10:55

Non me ne vogliano i romanisti, ma veramente è tutto molto avvilente dalle parti di Trigoria, Roma pare essere il piano B degli allenatori e dei giocatori più che altro, 'se non vado alla squadra x allora vado alla Roma', Allegri quasi quasi preferisce farsi un altro anno di umiliazioni by Silvio piuttosto che mettersi la Roma sulle spalle.
  • 2

#234 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 8952 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 giugno 2013 - 11:00

Non me ne vogliano i romanisti, ma veramente è tutto molto avvilente dalle parti di Trigoria, Roma pare essere il piano B degli allenatori e dei giocatori più che altro, 'se non vado alla squadra x allora vado alla Roma', Allegri quasi quasi preferisce farsi un altro anno di umiliazioni by Silvio piuttosto che mettersi la Roma sulle spalle.

Non te ne vuole nessuno incy, è esattamente così purtroppo
  • 0
Immagine inserita

#235 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 11:00

Verissimo.....sono due-tre giorni che tira forte aria di conferma di Allegri al Milan, si sarebbe potuto salvare la faccia annunciando una conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico prima della cena di stasera...
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#236 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 12:36

secondo me qui a forza di piani B arriverà una merdina tipo gasperini
  • 0

#237 Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 8495 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 02 giugno 2013 - 12:40

Io temo -per la Roma- Donadoni.
  • 0

#238 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 12:46

No secondo me non sarebbe male, sa far giocar la gente a calcio, non ha carenze evidenti... un allenatore normale che almeno farebbe rendere la squadra secondo la vera capacità della rosa. Poi ha anche qualche idea buona, specialmente a centrocampo.
  • 0

#239 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10819 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 12:47

Io temo -per la Roma- Donadoni.

Secondo me Donadoni è un buon allenatore. Certo forse per una piazza di isterici non è l'ideale (si sta parlando della Roma ma nella categoria rientra anche l'Inter, a scanso di equivoci).
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#240 Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 8495 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 02 giugno 2013 - 12:48

Ragazzi si, ma a Roma fa la fine che fece a Napoli, Donadoni è bravo, ma a Parma o giù di lì, con giocatori di medio livello e tanta voglia di farsi il culo.
  • 0

#241 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 12:49

Purtroppo, causa note peculiarità, essere un buon allenatore non basta per sedersi sulla panchina della Roma.
  • 0

#242 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 12:50

Ragazzi si, ma a Roma fa la fine che fece a Napoli, Donadoni è bravo, ma a Parma o giù di lì, con giocatori di medio livello e tanta voglia di farsi il culo.

Perché, fammi capire: tu vedi la Roma in lotta per lo scudetto il prossimo anno?
  • 0

#243 Cliff

allievo del peggior Guzzanti heavy metal

• Members
  • 11600 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 giugno 2013 - 12:53

per una piazza di isterici non è l'ideale

asd
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

non vorrei sembrare pedante

#244 Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • 8495 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 02 giugno 2013 - 12:56

Perché, fammi capire: tu vedi la Roma in lotta per lo scudetto il prossimo anno?

No, per carità, ma per i giocatori che già tiene la merda che ha fatto quest'anno è proprio troppo poco. La roma avrebbe prospettive clamorose, sempre che qualcuno le prendesse in mano, potrebbe fare bene almeno quanto la Fiorentina di Montella.
  • 0

#245 Duck

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 12:58

Sì probabilmente, come carattere non è l'uomo giusto. Anche se alla fin fine, Roma mi pare abbia bisogno di un po' di calma per cui uno serio, coi risultati dalla sua (che propone oltretutto un calcio abbastanza offensivo, il Parma di Donadoni gioca quasi senza un mediano) potrebbe anche riuscirci.
A Napoli è naufragato, ma per me sono ambienti diversi.
  • 0

#246 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 13:04

Al di là dei requisiti mancanti, Donadoni ha riconfermato pure oggi la sua volontà di restare a Parma a prescindere da altre potenziali offerte....
  • 0

#247 combatrock

• Members
  • 31483 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 13:07

No, per carità, ma per i giocatori che già tiene la merda che ha fatto quest'anno è proprio troppo poco. La roma avrebbe prospettive clamorose, sempre che qualcuno le prendesse in mano, potrebbe fare bene almeno quanto la Fiorentina di Montella.

La Roma NON ha bisogno di prospettive clamorose, dopo aver fatto ridere anche i polli col ritorno del "Maestro", ma di qualcuno che con santa pazienza ricostruisca sulle macerie di questa stagione una squadra solida e credibile. Non che il materiale umano manchi del tutto, ma anche sulla rosa ci vorrebbero valutazioni più sobrie di quelle sentite a inizio stagione. C'è da integrare e amalgamare in modo sostanziale e intelligente. Forse potrebbe fare bene almeno quanto la Fiorentina, se trovasse un paziente lavoratore in grado di dare un senso agli undici in campo senza promettere sfracelli. Donadoni secondo me sarebbe una persona adatta allo scopo, ma mi pare che abbia già confermato di non volersi muovere da Parma.
Ah: ovviamente tutto questo presuppone un serio intervento della proprietà per fare un po' di pulizia a fondo. Non perché i dirigenti siano laziali, ma solo palesemente incompetenti, a cominciare dal guru Baldini (altro bollito del pallone)
  • 0

#248 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 16:44

Intanto nulla di fatto tra il Santos e Bielsa: alte le richieste economiche del Loco e rifiuto di prendere la squadra a campionato in corso.
  • 0

#249 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 17:21

e berlusconi ha cenato con spalletti
  • 0

#250 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17829 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2013 - 17:28

vi immaginate se venisse ZENGA al Milan? asd
  • 1