che non ha mai usato la brillantina linettiE quali sono i difetti di Spalletti?

Inviato 31 maggio 2013 - 12:52
che non ha mai usato la brillantina linettiE quali sono i difetti di Spalletti?
Inviato 31 maggio 2013 - 12:59
Inviato 31 maggio 2013 - 13:04
Inviato 31 maggio 2013 - 22:04
La vicenda avvilente (per la Roma) ...
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 31 maggio 2013 - 22:24
Sta conoscendo ulteriori momenti di avvilimento con le ultime chiacchiere, peraltro non confermate: Baldini avrebbe fatto il (solito) sondaggio per un ritorno di ... Montella. E a Firenze pare abbiano sghignazzato. E non solo a Firenze.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:03
Inviato 01 giugno 2013 - 08:07
Berlusconi: "Non può decidere Adriano".
Ora Galliani rischia, Barbara pronta a scalzarlo
http://www.repubblic...zarlo-60106063/
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:21
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:24
Purtroppo è Repubblica (testata che per i commenti si affida a MASSIMO MAURO) e quindi probabilissima stronzata. Altrimenti sarebbe l'ennesimo segnale che Berlusconi non ci sta più con la testa
Inviato 01 giugno 2013 - 08:30
Purtroppo è Repubblica (testata che per i commenti si affida a MASSIMO MAURO) e quindi probabilissima stronzata. Altrimenti sarebbe l'ennesimo segnale che Berlusconi non ci sta più con la testa
Ma perché, Duck, dai. Galliani è ormai ridotto a una macchietta ancora più che in passato, buono solo per andare a litigare coi ragazzini in tribuna.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:32
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:38
Mettiamo pure il caso che Galliani sia diventato una macchietta: lo sostituisci con BARBARA BERLUSCONI?
Ma comunque cazzo, Galliani 18 mesi fa aveva impacchettato Pato (ora tornato al mittente) e preso Tevez (decisivo per lo scudetto del City dell'anno scorso) e poi vabbeh, genialata del presidente. Galliani è riuscito tranquillamente a prendersi Balotelli, son passati pochi anni da Ibrahimovic e Robinho presi all'ultimo. Anche lo scambio Cassano - Pazzini è mica roba da poco eh.
Poi liberi di giudicarlo per le minchiate, a me pare che coi soldi a disposizione abbia sempre fatto grosse squadre. Ha poi un peso non indifferente in qualsiasi cosa e lo si sostituirebbe con una pirla qualunque che ha il solo merito di scoparsi Pato? (che vabbeh non lo si butta via ma è poca roba per un dirigente sportivo)
Inviato 01 giugno 2013 - 08:39
Ma perché, Duck, dai. Galliani è ormai ridotto a una macchietta ancora più che in passato, buono solo per andare a litigare coi ragazzini in tribuna.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:50
Mettiamo pure il caso che Galliani sia diventato una macchietta: lo sostituisci con BARBARA BERLUSCONI?
Ma comunque cazzo, Galliani 18 mesi fa aveva impacchettato Pato (ora tornato al mittente) e preso Tevez (decisivo per lo scudetto del City dell'anno scorso) e poi vabbeh, genialata del presidente. Galliani è riuscito tranquillamente a prendersi Balotelli, son passati pochi anni da Ibrahimovic e Robinho presi all'ultimo. Anche lo scambio Cassano - Pazzini è mica roba da poco eh.
Poi liberi di giudicarlo per le minchiate, a me pare che coi soldi a disposizione abbia sempre fatto grosse squadre. Ha poi un peso non indifferente in qualsiasi cosa e lo si sostituirebbe con una pirla qualunque che ha il solo merito di scoparsi Pato? (che vabbeh non lo si butta via ma è poca roba per un dirigente sportivo)
Infatti l'ipotesi Barbara è inventata dal giornale. A Parigi ha fatto una figura di merda, roba che chiunque con un minimo di dignità si sarebbe dimesso. Tevez non gioca nel milan e nulla (se non chiacchiere da bar) mi dice che sarebbe arrivato. Balotelli lo ha portato Rajola, così come Ibrahimovic, praticamente recapitati a casa (ad Arcore, non a casa di Galliani). E sono ormai anni che delira e blatera in ogni sede. Ormai è un danno per il Milan.
Inviato 01 giugno 2013 - 08:54
combat,ok le battute, ma lascia perdere su
ha rotto le palle con la storia del club più titolato al mondo, ma lo dicono tutti dagli osservatori ai colleghi (anche i migliori nemici) che è il dirigente migliore in Italia e forse a livello mondiale
Inviato 01 giugno 2013 - 09:05
Inviato 01 giugno 2013 - 15:06
Inviato 01 giugno 2013 - 16:34
Sta conoscendo ulteriori momenti di avvilimento con le ultime chiacchiere, peraltro non confermate: Baldini avrebbe fatto il (solito) sondaggio per un ritorno di ... Montella. E a Firenze pare abbiano sghignazzato. E non solo a Firenze.
Ormai è difficile trovare qualcosa più avvilente di Baldini stesso. Non è neanche l'ombra di un dirigente, quello che faceva il dirigente è rimasto a Londra.
Inviato 01 giugno 2013 - 16:38
Inviato 01 giugno 2013 - 16:41
Adriano e' il migliore, non lo toccate. Combat, e' talmente una macchietta che son tre anni che blateri di ibra pagato in nero, su.
Inviato 01 giugno 2013 - 16:46
Capisco l'attaccamento affettivo ma, dal giorno in cui è stato costretto a vendere Kakà
Inviato 01 giugno 2013 - 16:47
Capisco l'attaccamento affettivo ma, dal giorno in cui è stato costretto a vendere Kakà
Per me altro capolavoro. Poi io capisco l'affetto vero, ma col senno di poi (ma anche un po' di quello del prima)...
Inviato 01 giugno 2013 - 16:49
Non sto parlando del risultato, quanto dell'evento in sé.
Inviato 01 giugno 2013 - 19:20
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 01 giugno 2013 - 19:28
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 01 giugno 2013 - 19:38
La cosa che più mette in discussione la mia fede juventina non è lo scontrarmi con gli Oblomov o i White Duke, è vedere combatrock e Siberia che tifano la mia stessa squadra. Ma come cazzo si fa a discutere Galliani, ha fatto tre finali di Champions (due vinte) negli ultimi dieci anni coi fichi secchi cazzo, vabbé che qua sopra si dà contro anche a Marotta quindi va bene tutto, mi chiedo come mai Milan e Juve al posto di questi due non ingaggino voi.
Inviato 01 giugno 2013 - 20:24
Ma come cazzo si fa a discutere Galliani, ha fatto tre finali di Champions (due vinte) negli ultimi dieci anni coi fichi secchi cazzo
Inviato 01 giugno 2013 - 20:46
La cosa che più mette in discussione la mia fede juventina non è lo scontrarmi con gli Oblomov o i White Duke, è vedere combatrock e Siberia che tifano la mia stessa squadra. Ma come cazzo si fa a discutere Galliani, ha fatto tre finali di Champions (due vinte) negli ultimi dieci anni coi fichi secchi cazzo, vabbé che qua sopra si dà contro anche a Marotta quindi va bene tutto, mi chiedo come mai Milan e Juve al posto di questi due non ingaggino voi.
Inviato 02 giugno 2013 - 07:59
Ciao, io sono una firma.
Inviato 02 giugno 2013 - 09:55
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 02 giugno 2013 - 10:45
Inviato 02 giugno 2013 - 10:52
Ciao, io sono una firma.
Inviato 02 giugno 2013 - 10:55
Inviato 02 giugno 2013 - 11:00
Non me ne vogliano i romanisti, ma veramente è tutto molto avvilente dalle parti di Trigoria, Roma pare essere il piano B degli allenatori e dei giocatori più che altro, 'se non vado alla squadra x allora vado alla Roma', Allegri quasi quasi preferisce farsi un altro anno di umiliazioni by Silvio piuttosto che mettersi la Roma sulle spalle.
Inviato 02 giugno 2013 - 11:00
Non me ne vogliano i romanisti, ma veramente è tutto molto avvilente dalle parti di Trigoria, Roma pare essere il piano B degli allenatori e dei giocatori più che altro, 'se non vado alla squadra x allora vado alla Roma', Allegri quasi quasi preferisce farsi un altro anno di umiliazioni by Silvio piuttosto che mettersi la Roma sulle spalle.
Inviato 02 giugno 2013 - 12:36
Inviato 02 giugno 2013 - 12:40
Inviato 02 giugno 2013 - 12:46
Inviato 02 giugno 2013 - 12:47
Io temo -per la Roma- Donadoni.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 02 giugno 2013 - 12:48
Inviato 02 giugno 2013 - 12:49
Inviato 02 giugno 2013 - 12:50
Ragazzi si, ma a Roma fa la fine che fece a Napoli, Donadoni è bravo, ma a Parma o giù di lì, con giocatori di medio livello e tanta voglia di farsi il culo.
Inviato 02 giugno 2013 - 12:53
per una piazza di isterici non è l'ideale
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 02 giugno 2013 - 12:56
Ragazzi si, ma a Roma fa la fine che fece a Napoli, Donadoni è bravo, ma a Parma o giù di lì, con giocatori di medio livello e tanta voglia di farsi il culo.
Perché, fammi capire: tu vedi la Roma in lotta per lo scudetto il prossimo anno?
Inviato 02 giugno 2013 - 12:58
Inviato 02 giugno 2013 - 13:04
Inviato 02 giugno 2013 - 13:07
Perché, fammi capire: tu vedi la Roma in lotta per lo scudetto il prossimo anno?
No, per carità, ma per i giocatori che già tiene la merda che ha fatto quest'anno è proprio troppo poco. La roma avrebbe prospettive clamorose, sempre che qualcuno le prendesse in mano, potrebbe fare bene almeno quanto la Fiorentina di Montella.
Inviato 02 giugno 2013 - 16:44
Inviato 02 giugno 2013 - 17:21
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi