Vai al contenuto

Foto
* * - - - 12 Voti

Il Walter Delle Panchine (Who After Spalletti)

• Please log in to reply
4948 replies to this topic

#81 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2523 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2013 - 13:47

Si profilano l'anno prossimo dei Napoli Inter di ottimo interesse extracalcistico, con Mazzarri odiato dai tifosi nerazzurri per aver osato polemizzare con sua maestà mou, che incontra la sua ex squadra da lui forgiata, e di cui conosce ogni difetto, e benitez, odiato dai tifosi nerazzurri e non solo per essersi voluto smarcare dall'ombra di sua maestà mou, che vorrà prendersi la sua rivincita contro una società che l'ha trattato di merda, contro un allenatore dalla cui ombra dovrà sbarazzarsi, rivivendo la stessa situazione vissuta in passato
  • 1
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#82 StuntmanMike

StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4900 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2013 - 17:10

Sabatini ieri a Milano, forse annunciano Spongebob Max durante er day after.

Il titolo di codesta discussione andrebbe brevettato.
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#83 lux

lux

Groupie

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 06:08

Si profilano l'anno prossimo dei Napoli Inter di ottimo interesse extracalcistico, con Mazzarri odiato dai tifosi nerazzurri per aver osato polemizzare con sua maestà mou, che incontra la sua ex squadra da lui forgiata, e di cui conosce ogni difetto, e benitez, odiato dai tifosi nerazzurri e non solo per essersi voluto smarcare dall'ombra di sua maestà mou, che vorrà prendersi la sua rivincita contro una società che l'ha trattato di merda, contro un allenatore dalla cui ombra dovrà sbarazzarsi, rivivendo la stessa situazione vissuta in passato

L'ombra di Mazzarri non è esattamente quella di Mourinho: lo si stima e ringrazia, ma nessuno si sta strappando i capelli per questo lungo addio. I calciatori forse gli sono legati, ma non mi è parso di sentire dichiarazioni come quelle di Balotelli/Ambrosini su Allegri, né tantomeno urla d'amore come quelle di gran parte degli interisti per il portoghese. L'ambiente che il nuovo allenatore troverà a Napoli sarà sì pieno zeppo di aspettative, ma anche di curiosità e fiducia. Mi auguro che Benitez (che, al di là delle mie battute precedenti, si porta dietro un ottimo curriculum internazionale) riesca a capire (e reggere) subito le pressioni atipiche di una piazza particolare. Benitez o chi per lui.
  • 0

#84 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2523 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 14:10

Benitez intanto, oltre ai 3,5 di ingaggio, ha chiesto di inserire nel contratto una clausola premio scudetto. Io ho solo due dubbi, uno gli infortuni, pondrelli era un mago e ora andrà a miracolare l'inter, due, che benitez abbia bisogno di un po' di tempo per capire come gestire la comunicazione a napoli, mazzarri quando venne qui aveva già fatto da secondo a ulivieri e conosceva i problemi della piazza. Servirebbe qualcuno della società che facesse da cerniera, ma Santoro, che sarebbe l'ideale, pare andrà all'inter con mazzarri
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#85 combatrock

combatrock

fallito linkatore seriale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29571 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 14:32

"Mazzarri può andare all'Inter oppure potrebbe prendersi un anno sabaudo"
(Stefano Tacconi, SportItalia)

http://www.repubblic...nuovo-59532619/
  • 3

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#86 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9060 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 maggio 2013 - 14:38

Un esonero in tipico stile denti marci:

- "Avanti con Stramaccioni"
- "Stramaccioni non ha colpe"
- "Stramaccioni è eccezionale"
- "Impossibile giudicare Stramaccioni"

(non succede NULLA di nuovo)

esonerato Stramaccioni.
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#87 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17851 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 14:42

esonerato Stramaccioni.

Vabbè ma lo prendono sempre prima di pranzo al bar davanti alla Saras e i bianchini a stomaco vuoto si fan sentire.
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#88 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27197 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 maggio 2013 - 14:48

esonerato Stramaccioni.

Vabbè ma lo prendono sempre prima di pranzo al bar davanti alla Saras e i bianchini a stomaco vuoto si fan sentire.

Si, alle 8.45
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#89 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16287 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 14:53

esonerato Stramaccioni.

Non è vero che non è successo niente di nuovo: nelle ultime partite dopo due minuti stavamo sempre sotto 1-0 o quasi...E poi devi esserti perso tutte le esternazioni circa la chiusura della stagione:

"Branca ha detto che anche nella prossima stagione sarà un’Inter con lui e Stramaccioni? Ha anche aggiunto che decido io. E questo mi trova molto d’accordo. Se ho già preso la mia decisione? - continua Moratti -. Ci si pensa ogni giorno per vedere cosa fare, per conto mio diciamo che mi sta bene così. Ma con risultati diversi".

Poi ce n'è un'altra che non trovo, in cui subordinava ogni decisione all'andamento delle ultime 6 partite.

edit: un'altra cosa che è cambiata, è che Moratti era rimasto da solo a stimare l'operato di Stramaccioni, mentre l'ambiente lo aveva ampiamente mollato. Questo vuol dire che se alla terza della prossima stagione non hai fatto 9 punti, sei fuori. E non mi pare il caso, e forse non è parso neanche a lui.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#90 Dexter_

Dexter_

utente con avviso di garanzia.

• Moderators
  • 4850 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 14:58

prendo male l'esonero di strama solo perchè non ha ancora toccato Branca & Co.
Quando lo vedrò mendicare in corso vittorio emanuele, allora condividerò la scelta...
  • 1

#91 stalker

stalker

93

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3350 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 14:58

esonerato Stramaccioni.

Immagine inserita
  • 0

#92 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 15:06

"Mazzarri può andare all'Inter oppure potrebbe prendersi un anno sabaudo"
(Stefano Tacconi, SportItalia)

http://www.repubblic...nuovo-59532619/

quindi lo prende la juve? asd
  • 0

#93 Dylan

Dylan

Ball don't lie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 15:42

ADL ha detto che Benitez è il nuovo allenatore del Napoli

http://www.tuttomerc...noscerci-451286

ottimo, secondo me
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#94 combatrock

combatrock

• Members
  • 29571 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 16:17

strama — Non ci sarà più Stramaccioni, il cui esonero sarà ufficiale a breve, e cambierà anche lo staff tecnico. "Questo lo sapete voi, non noi. Non ho sentito il mister, non stava bene e non mi sembrava il caso di disturbarlo in famiglia. Mi sono informato tramite i suoi collaboratori che sono qui". Approfondendo il discorso Cambiasso fa un'analisi più generale. "I cambi di allenatori sono conseguenza dei risultati che non arrivano, il calcio è calcio, non si tratta nè di Inter, nè di Milan, Real Madrid o Barcellona. È il calcio che è così, accade dovunque tranne in casi come, ad esempio, il Manchester United che ha saputo avere pazienza e confermare Ferguson in panchina per tanti anni".

http://www.gazzetta....447257503.shtml
  • 0

#95 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16287 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 16:34

ADL ha detto che Benitez è il nuovo allenatore del Napoli

http://www.tuttomerc...noscerci-451286

ottimo, secondo me

Importante, anzi decisivo, l'impatto che avrà sull'ambiente e su giocatori abituati a tutto un altro sistema di gioco: per me è un bell'azzardo, ma qualche chance per funzionare c'è l'ha
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#96 Scott Pilgrim

Scott Pilgrim

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 17:00

strama — Non ci sarà più Stramaccioni, il cui esonero sarà ufficiale a breve, e cambierà anche lo staff tecnico. "Questo lo sapete voi, non noi. Non ho sentito il mister, non stava bene e non mi sembrava il caso di disturbarlo in famiglia. Mi sono informato tramite i suoi collaboratori che sono qui". Approfondendo il discorso Cambiasso fa un'analisi più generale. "I cambi di allenatori sono conseguenza dei risultati che non arrivano, il calcio è calcio, non si tratta nè di Inter, nè di Milan, Real Madrid o Barcellona. È il calcio che è così, accade dovunque tranne in casi come, ad esempio, il Manchester United che ha saputo avere pazienza e confermare Ferguson in panchina per tanti anni".

in effetti ci vuole tanta pazienza a confermare un allenatore che in vent'anni non ha mai fatto peggio del terzo posto
  • 0

#97 combatrock

combatrock

• Members
  • 29571 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 17:02

in effetti ci vuole tanta pazienza a confermare un allenatore che in vent'anni non ha mai fatto peggio del terzo posto

Dici che è per quello che l'ho messo in grassetto? asd
  • 0

#98 combatrock

combatrock

• Members
  • 29571 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 17:13

Napoli, De Laurentiis infuriato: "Non ho ancora preso Benitez"

Immagine inserita

Dietrofront del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri intervenendo a Rai Sport, ha rilasciato dichiarazioni infuocate sul futuro di Bentiez: "C'è sempre voglia di violenza, di voler dare la notizia a tutti i costi. Io ho solo detto che mi potrei fare un regalo nel senso che sto negoziando un allenatore, ma non posso annunciarlo direttamente perché devo ricevere un via libera. Poi purtroppo c'è questa voglia di dare questa notizia a tutti i costi, tipica della cafonaggine di questo paese. Sto negoziando un allenatore, che può essere chiunque, Benitez come Pellegrini come altri"

http://www.tuttomerc...-benitez-451306
  • 0

#99 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 33935 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 maggio 2013 - 17:24

Dietrofront del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri intervenendo a Rai Sport, ha rilasciato dichiarazioni infuocate sul futuro di Bentiez: "C'è sempre voglia di violenza.

Sempre sta violenza... asd

http://www.youtube.com/watch?v=0WPiRIjCKuQ
  • 2

#100 combatrock

combatrock

• Members
  • 29571 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2013 - 17:40

Dietrofront del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri intervenendo a Rai Sport, ha rilasciato dichiarazioni infuocate sul futuro di Bentiez: "C'è sempre voglia di violenza.

Sempre sta violenza... asd

L'ho pubblicato per quello: m'ha fatto troppo ridere asd
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq