Vai al contenuto


Foto
* * - - - 14 Voti

Il Walter Delle Panchine (Who After Spalletti)


  • Please log in to reply
6028 replies to this topic

#151 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:34

siamo ingordi.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#152 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:35


Ringraziate che è arrivato il Bellicapelli, il mio sogno come Walter rimane sempre

Immagine inserita

Non vi è bastato un intero anno di Stamouccioni?
Non vi basteranno le conferenze stampa di Mazzarri?


Sognare non è vietato. Zenga da voi e Mou da noi, sarebbe la tempesta perfetta
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#153 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:37



da prendere con le pinze eh, ma questo potrebbe essere uno dei motivi del fallimento tecnico della roma
http://www.forzaroma...rmazione/226044

ora se cercano un pagliaccio che si fa imporre le scelte, tanto vale confermare andreazzoli. se invece hanno intenzione di prendere un allenatore vero con personalità (quindi così a occhio non allegri), sabatini si levi dal cazzo, che di danni ne ha fatti anche troppi in questi due anni.


Pare una cazzata.

però la riporta anche la gazzetta, che quando c'è da sparare sulla roma non si tira mai indietro negli ultimi tempi, ma quanto meno un minimo di verifica delle fonti, credo la faccia, prima di pubblicare articoli


E non mi stupirebbe scoprire che la "fonte" è Andreazzoli....e comunque quali sarebbero state le scelte di formazione "imposte" al tecnico? L'unica vera idiozia in 4 mesi è stata Lamela esterno di centrocampo(solo in un paio di partite oltretutto).
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#154 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:39

Magari io credo alla marmottina che incarta la cioccolata, però Mourinho non mi pare il tipo da andare alla Juventus o al Milan, a prescindere da chi gli possano prendere o da quanti soldi gli possano dare.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#155 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6321 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:41



Ringraziate che è arrivato il Bellicapelli, il mio sogno come Walter rimane sempre

Immagine inserita

Non vi è bastato un intero anno di Stamouccioni?
Non vi basteranno le conferenze stampa di Mazzarri?


Sognare non è vietato. Zenga da voi e Mou da noi, sarebbe la tempesta perfetta

Si e per riformare la magica coppia blucerchiata ci riprendiamo anche Pazzini in cambio di Jesus + soldi.
  • 0

#156 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:43




da prendere con le pinze eh, ma questo potrebbe essere uno dei motivi del fallimento tecnico della roma
http://www.forzaroma...rmazione/226044

ora se cercano un pagliaccio che si fa imporre le scelte, tanto vale confermare andreazzoli. se invece hanno intenzione di prendere un allenatore vero con personalità (quindi così a occhio non allegri), sabatini si levi dal cazzo, che di danni ne ha fatti anche troppi in questi due anni.


Pare una cazzata.

però la riporta anche la gazzetta, che quando c'è da sparare sulla roma non si tira mai indietro negli ultimi tempi, ma quanto meno un minimo di verifica delle fonti, credo la faccia, prima di pubblicare articoli


E non mi stupirebbe scoprire che la "fonte" è Andreazzoli....e comunque quali sarebbero state le scelte di formazione "imposte" al tecnico? L'unica vera idiozia in 4 mesi è stata Lamela esterno di centrocampo(solo in un paio di partite oltretutto).

non lo so quali sarebbero, però l'esclusione di osvaldo per destro nella partita salva-stagione è un indizio (vendere osvaldo e puntare su destro).
l'esclusione di pjanic un altro? (oggi tra l'altro il serbo scrive di essere contento per il goal di lulic, in partenza pure lui?)
a me sembra che la finale di coppa sia stata giocata con la testa già al mercato estivo e questo potrebbe avvalorare la tesi dell'articolo. quanto meno converrai con me che a roma sulle scelte tecniche non c'è serenità. con zeman, uno che la formazione non se la fa imporre, gli hanno fatto il mercato alle spalle, e forse lui metteva i goicoechea in campo per fare il braccio di ferro con sabatini? tutto può essere, in questi due anni di scempi e liti da pollaio se ne sono viste anche troppe.

Araki scusa una cosa, ma te da bergamo come fai a tifare roma? sei un romano emigrato? così eh, semplice curiosità
  • 0

#157 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 maggio 2013 - 09:49

E che deve tifare, l'Atalanta?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#158 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:50

ma si cazzeggia per esorcizzare la paura che arrivi uno peggio di Allegri cugini, figurarsi se uno come Mourinho viene al Milan.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#159 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:54

-Pure io avrei schierato Osvaldo, ma ci sta che non ci fosse con la testa avendo già le valigie in mano

-Pjanic è fuori condizione(caviglia) da più di un mese, e visto che stai già schierando Destro, Totti, Lamela e Marquinho avere due mediani di copertura non mi fa schifo

-L'unico giocatore non richiesto da Zeman così ad occhio è stato Torosidis, che però era necessario....Goicoechea l'ha voluto lui (e il fatto che l'abbia scelto Franco Mancini mi lascia il dubbio che ci sia intestardito pure per ragioni emotive), idem il rientrante Florenzi e Tachtisidis.



P.S.: famiglia umbro-romana
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#160 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 09:54

Mourinho al Milan.


dio ti prego no, già odio il presidente, basta grazie
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#161 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6321 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 10:07

Oltre all'allenatore cosa cambia nello staff tecnico dell'Inter (vice, preparatori, team manager ecc.)?
Lo staff medico dell'Inter rimane invariato (dicono che tra medici e tecnici all'Inter non ci sia molto feeling)?
Sul fronte liquidità l'acquisto di una parte della Saras da parte dei russi cambia qualcosa? Le trattative con i ricchi d'oriente sono tipo quelle Roma-sceicco o c'è qualcosa di serio e concreto dietro?

Perché avere Mazzarri o Stramaccioni o Mou o La Madonna in panca conta pure eh, ma se il management rimane identico allo scorso anno dovremo scegliere tra il cavarci gli occhio o assistere a presentazioni di Schelotto, Rocchi (e merde varie), relazioni idiote con il mondo esterno, infortuni con recuperi infiniti ecc. ecc.

Detto questo, Mazzarri merda ora e sempre.
  • 0

#162 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 11:01

Araki scusa una cosa, ma te da bergamo come fai a tifare roma? sei un romano emigrato? così eh, semplice curiosità


Merita il nostro più incondizionato appoggio: il ragazzo deve passarsela come un talebano imbottito di tritolo a San Pietro. asd

L'articolo della benevola Gazzetta l'ha scritto Cecchini, sai che cazzo di credibilità. E Osvaldo fa lo stronzone da giorni perché è già venduto all'Atletico (pare a venti milioni).
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#163 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 11:29

i paragoni stramaccioni - seedorf o inzaghi non reggono eh, il primo non ha certo passato secoli a giocare in serie a o a stare accanto a grandi allenatori (lasciando perdere il discorso della personalità: strama manco sa stare davanti alle telecamere, seedorf i giornalisti se li mangerebbe)

inzaghi con accanto uno esperto come tassotti potrebbe benissimo già allenare il milan

e a noi gli inesperti portano bene, persino leonardo ha centrato la qualificazione in champions
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#164 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10366 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 12:08

e a noi gli inesperti portano bene, persino leonardo ha centrato la qualificazione in champions


non era stato preso per vincere lo scudetto?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#165 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 12:20


Araki scusa una cosa, ma te da bergamo come fai a tifare roma? sei un romano emigrato? così eh, semplice curiosità


Merita il nostro più incondizionato appoggio: il ragazzo deve passarsela come un talebano imbottito di tritolo a San Pietro. asd

sicuro! io me lo immagino a discutere di calcio in un bar di bergamo con questo simpaticone qua asd

Immagine inserita
  • 0

#166 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 13:04


e a noi gli inesperti portano bene, persino leonardo ha centrato la qualificazione in champions


non era stato preso per vincere lo scudetto?


chi l'ha detto ? galliani ? galliani ha anche detto che lo vinceva con il regista de jong. E' un dirigente e non può certo dire il contrario. Se poi vogliamo andare a cercare le dichiarazioni che hanno fatto per 20 anni i tuoi dirigenti prima dell'inizio del campionato...

la squadra che ha preso leonardo era da 3-5 posto. Anche per l'unica stagione decente che ronandihno e borriello hanno fatto al milan i risultati sono stati migliori di quanto realisticamente ci si poteva aspettare. E siamo arrivati terzi dietro quella roma e quell'inter, non la juventus e il napoli attuali. E parecchie volte quando si vinceva si dava spettacolo.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#167 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 13:05

galliani voleva vincere lo scudetto dopo aver preso de jong ashd
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#168 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10366 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 13:44



e a noi gli inesperti portano bene, persino leonardo ha centrato la qualificazione in champions


non era stato preso per vincere lo scudetto?


chi l'ha detto ? galliani ? galliani ha anche detto che lo vinceva con il regista de jong. E' un dirigente e non può certo dire il contrario. Se poi vogliamo andare a cercare le dichiarazioni che hanno fatto per 20 anni i tuoi dirigenti prima dell'inizio del campionato...

la squadra che ha preso leonardo era da 3-5 posto. Anche per l'unica stagione decente che ronandihno e borriello hanno fatto al milan i risultati sono stati migliori di quanto realisticamente ci si poteva aspettare. E siamo arrivati terzi dietro quella roma e quell'inter, non la juventus e il napoli attuali. E parecchie volte quando si vinceva si dava spettacolo.


Quindi mi stai dicendo che una squadra con Nesta, Thiago Silva, Pirlo, Ronaldinho, Beckham e un Pato non ancora ridotto a catorcio è da terzo/quinto posto? Buono a sapersi.

ps: quella Roma era la Roma che Ranieri rianimò miracolosamente, ma stava chiaramente alla frutta dai.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#169 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 maggio 2013 - 13:56




e a noi gli inesperti portano bene, persino leonardo ha centrato la qualificazione in champions


non era stato preso per vincere lo scudetto?


chi l'ha detto ? galliani ? galliani ha anche detto che lo vinceva con il regista de jong. E' un dirigente e non può certo dire il contrario. Se poi vogliamo andare a cercare le dichiarazioni che hanno fatto per 20 anni i tuoi dirigenti prima dell'inizio del campionato...

la squadra che ha preso leonardo era da 3-5 posto. Anche per l'unica stagione decente che ronandihno e borriello hanno fatto al milan i risultati sono stati migliori di quanto realisticamente ci si poteva aspettare. E siamo arrivati terzi dietro quella roma e quell'inter, non la juventus e il napoli attuali. E parecchie volte quando si vinceva si dava spettacolo.


Quindi mi stai dicendo che una squadra con Nesta, Thiago Silva, Pirlo, Ronaldinho, Beckham e un Pato non ancora ridotto a catorcio è da terzo/quinto posto? Buono a sapersi.


be l'anno prima quella funambolica squadra era arrivata terza facendo la coppa uefa, pur avendo un kaka (all'epoca era ancora uno dei più forti del mondo) in più, maldini e tutti i senatori con un anno in meno (beckam era arrivato in entrambe le stagioni a gennaio)

quindi sì, giocando pure la champions, il 3° posto fu un buon risultato
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#170 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 17:15

Oltre all'allenatore cosa cambia nello staff tecnico dell'Inter (vice, preparatori, team manager ecc.)?
Lo staff medico dell'Inter rimane invariato (dicono che tra medici e tecnici all'Inter non ci sia molto feeling)?


Lo staff medico dell'Inter per ora rimane così com'è, così come quello del Napoli rimane al Napoli. Mazzarri si porterà dietro tutti i suoi secondi, compreso il preparatore Pondrelli, che è uno dei migliori in assoluto a livello europeo. Oltre a ciò, sta cercando in tutti i modi di strappare al Napoli il team-manager e suo grande amico Santoro, colui che ha scoperto Insigne, ma ha ancora un anno di contratto con la nostra società, quindi non si sa bene come finirà
  • 0

#171 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 maggio 2013 - 17:20

ps: quella Roma era la Roma che Ranieri rianimò miracolosamente, ma stava chiaramente alla frutta dai.


Era chiaramente alla frutta, eppure riuscì a fare - con Ranieri in panca - un punto in più dell'Inter del triplete. Un'impresa di cui ancora non riesco a capacitarmi, incluso l'atroce epilogo.
Non a caso l'anno dopo scoppiò clamorosamente, e il Cantante venne mandato via, tutto sommato pure tardi. Resta l'ultimo che ci ha fatto sognare, però.
  • 1

#172 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2013 - 22:05

Senti ma che ne dici di Zeman invece? Non potrebbe far bene sulla panchina della Roma?
  • 0

#173 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 06:27

Si comincia a parlare di Gattuso come allenatore del Palermo. Zampa di nuovo idolo e punto di riferimento per tutti i pazzi
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#174 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 07:23

Si comincia a parlare di Gattuso come allenatore del Palermo. Zampa di nuovo idolo e punto di riferimento per tutti i pazzi


ma se ha smentito ieri zamparini

vabbè che è psicopatico, ma gattuso non credo proprio accetterebbe in ogni caso.
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#175 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 07:52

Si comincia a parlare di Gattuso come allenatore del Palermo. Zampa di nuovo idolo e punto di riferimento per tutti i pazzi


Pensavo non si potesse far meglio della sparata STRAMACCIONI-GENOA
Zampa vuole stupirci con effetti speciali il prossimo anno
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#176 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 08:08

Prandelli ha detto no al Napoli. Per amore della sua Italia. Ma la tentazione l'ha avuta

Milano, 29 maggio 2013

Una telefonata di De Laurentiis a fine campionato aveva messo di fronte ad un bivio il c.t. azzurro, che ci ha pensato, ma poi ha preferito continuare l'avventura con la Nazionale
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#177 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 09:14

Si comincia a parlare di Gattuso come allenatore del Palermo. Zampa di nuovo idolo e punto di riferimento per tutti i pazzi


In realtà ha confermato Sannino.
  • 0

#178 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 09:51


Si comincia a parlare di Gattuso come allenatore del Palermo. Zampa di nuovo idolo e punto di riferimento per tutti i pazzi


In realtà ha confermato Sannino.



Palermo, ecco Gattuso. Zamparini ha scelto Ringhio per tentare la risalita in Serie A

Milano, 29 maggio 2013

L’ex milanista è al Sion come giocatore ma quest’anno ha già guidato per 10 gare il club svizzero: sarà lui il nuovo tecnico dei rosanero
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#179 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 13:22

E Corini ha rescisso col Chievo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#180 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 15:12

Paulo Roberto Falcao si sarebbe proposto per la panchina del Palermo.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#181 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2013 - 15:47

Paulo Roberto Falcao Cotechinho si sarebbe proposto per la panchina del Palermo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#182 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 maggio 2013 - 09:30

ad oggi pare che Mandorlini possa guidare l'Hellas pure in serie A. Se lo meriterebbe per quello che ha fatto da noi. Ma finché uno della società dirà che abbiamo il mister ed è lui non mi fido.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#183 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 10:46

Gattuso tratta la rescissione col Sion

«Ringhio» verso la panchina rosanero
Zamparini: «Rino è il nuovo Conte»


Si sta materializzando l'ennesima scommessa del patron
ma restano un paio di «nodi» da sciogliere


http://corrieredelme...403557634.shtml
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#184 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 15:37

Beh, Pioli era mica il loro Wenger?
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#185 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 18:34

Mandorlini resta all'Hellas...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#186 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 18:36

Il mio sogno è Inter 0 - Napoli 3 con gol di

Fernandez
Cigarini
Edu Vargas.

Fiero della scelta di prendere Benitez.

Meglio rischiare e giocare bene che vincere tante partite con logiche da provinciale.
  • 0

#187 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 18:44

La giornata in cui segnan le seghe proprio (Cigarini no dai, è bravino).
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#188 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 18:47

La giornata in cui segnan le seghe proprio (Cigarini no dai, è bravino).


Fernandez (che è un libero) ha fatto doppietta a Monaco di Baviera ed è titolare della nazionale argentina.
Edu Vargas vice-pallone d'oro sudamericano e considerato tecnicamente un mostro da tutti i suoi compagni di squadra.

Per non tacere di Verratti già comprato dal Napoli e rifiutato da Mazzarri in quanto troppo inesperto per la serie A.

Nonostante la coppa Italia ed il secondo posto, il parrucc-One non ha mai fatto nulla per sembrare amabile.
  • -1

#189 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2013 - 19:45

Non si può giudicare un difensore dai gol segnati: la realtà è che non era assolutamente adatto al calcio italiano nè alla Champions (e infatti il Napoli ne prese 3 quella partita). Per quanto riguarda la nazionale, quella certamente non è la patria dei difensori, ma pesco da Wikipedia i nomi: Coloccini, Zabaleta, Fernandez, Garay, Campagnaro, Ansaldi e Peruzzi per rendere meglio l'idea. Ora comunque Fernandez giace nel Getafe, 10° in Spagna, altra grande campionato famoso per le difese.
Edu Vargas ha clamorosamente toppato, non ha inciso se non a Napoli contro le seghe svedesi. in Europa League non ha lasciato il segno e se non fosse per Cavani il Napoli sarebbe uscito ai gironi... conta poco la qualità tecnica e il premio sudamericano, con quei ritmi lenti, quelle difese sfagate e i campionati minori.
Poi oh, Mazzarri ha fatto sicuramente le sue minchiate ma a me è sempre parso che se il giocatore è buono lo ha sempre messo in campo (Hamsik chi cazzo era? Zuniga?) e francamente per uno che ha fatto sti risultati altro che amabilità...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#190 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 07:35

Dai che Domenica sera finisce l'ennesima pagliacciata
Poi tutti a cena e a spaccarsi da Giannino

"Penso già domenica sera ci vedremo con Galliani e l'allenatore. Credo che tutto si possa risolvere se ognuno di noi si passa la mano sulla coscienza e mostri di remare dalla stessa parte, per il bene del Milan".

e Serafini coglie il punto...come spesso accade
Stavolta fin troppo facile
http://www.milannews...dnotizia=113278
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#191 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2013 - 11:28

Una domanda ai milanisti: come mai per la panchina del Milan non è stato mai preso in considerazione Tassotti?
  • 0

#192 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 11:36

Cmq fossi in Allegri andrei alla Roma
Con B. non arriva alla vendemmia
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#193 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 11:40

Personalmente mi sarei pure rotto di questi rinvii. Se dobbiamo essere una seconda scelta, lasciamo perdere Allegri.......stiamo facendo la figura del barbone a caccia di avanzi.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#194 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 11:56

Tranquilli tifosi giallorossi, perché "Roma, Zeman non ha perso le speranze: sogna ancora la panchina"

Oltre l'articolo, bellissimo, da non perdere, come al solito, i commenti
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#195 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2013 - 12:01

Una domanda ai milanisti: come mai per la panchina del Milan non è stato mai preso in considerazione Tassotti?


Sono milanista, e me lo sono sempre chiesto anche io.

Mi vien da pensare che probabilmente sia lui stesso che non ha (o crede di non avere) la faccia e il carisma per essere la prima guida di una squadra cosi' blasonata, bensi' preferisce fare il secondo (scelta comunque rispettabile)
  • 0

#196 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 31 maggio 2013 - 12:05

Mandorlini resta all'Hellas...

yeahhhhhh
Ovviamente conta molto di più la squadra che gli metteranno in mano, ma siamo arrivati agli ottavi di coppa Italia anche con questi. Magari ritornasse il Taxi, ma credo che Roma e Genoa non abbiano in mente di venderlo.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#197 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 31 maggio 2013 - 12:08

Personalmente mi sarei pure rotto di questi rinvii. Se dobbiamo essere una seconda scelta, lasciamo perdere Allegri.......stiamo facendo la figura del barbone a caccia di avanzi.

Ma più che altro differire ulteriormente la scelta non è un indizio di buona organizzazione, c'è da (ri)costruire la squadra - per entrambe - e avere idee chiare su modulo eccetera, e prepararsi a ricominciare - per entrambe - da zero.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#198 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2013 - 12:32


Una domanda ai milanisti: come mai per la panchina del Milan non è stato mai preso in considerazione Tassotti?


Sono milanista, e me lo sono sempre chiesto anche io.

Mi vien da pensare che probabilmente sia lui stesso che non ha (o crede di non avere) la faccia e il carisma per essere la prima guida di una squadra cosi' blasonata, bensi' preferisce fare il secondo (scelta comunque rispettabile)

Già penso che sia così. Mi pare strano che Berlusconi non gliel'abbia mai proposto (anche se mi pare di ricordare che quando ingaggiò Leonardo Tassotti non fu molto contento).


  • 0

#199 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 maggio 2013 - 12:40

La vicenda avvilente (per la Roma) di Allegri sembra testimoniare due cose in casa Milan: gli unici detrattori di Allegri, tra i tifosi rossoneri, sono su questo forum; Berlusconi ormai è talmente disinteressato alle vicende milaniste che si lascia convincere sempre da Galliani (era già successo con Balotelli).
In ogni caso, io avrei fatto ponti d'oro per il ritorno di Zar Luciano, pur con tutti i suoi difetti, altro che stare a mendicare le briciole alla corte di Berlusconi...
  • 0

#200 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 31 maggio 2013 - 12:46

E quali sono i difetti di Spalletti?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi