Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Boxe-La Nobile Arte


  • Please log in to reply
173 replies to this topic

#101 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2014 - 17:48

su sky sport 3 c'è azerbaijan - italia asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#102 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 12 maggio 2014 - 23:39

Un povero ebreo (cit.) ha chiamato negro su Internet per due anni Deontay Wilder. Di seguito la testimonianza

Boxing champ Deontay Wilder — the reigning WBC Continental Americas Heavyweight — says Zelenoff has been harassing him for 3 years … calling him the N-word in texts and in phone calls and even threatening to harm his young daughter.

(pare abbia anche citofonato a casa Wilder)

Recentemente si sono incontrati, per appianare le loro differenze:

http://youtube.com/v...t4e8Y?version=3

- Get up!
- No

- He's done he's done he's done

- I'm still the best...I beat many guys
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#103 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 luglio 2014 - 16:35

http://roma.repubbli...zzato-91926531/

Roma, gambizzato Mirco Ricci, campione italiano di boxe

Il pugile era in auto in via dello Stadio Olimpico quando due uomini, in sella a uno scooter, hanno aperto il fuoco. Non sarebbe in pericolo di vita. La scorsa settimana era stato arrestato per rapina e aggressione

  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#104 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2015 - 08:24

Ieri notte è finito il regno di klitschko (11 anni) per mano dell'irish traveler tyson fury. È stato il tipico incontro in cui il vecchio campione appare veramente vecchio.

Il nuovo undisputed heavyweight champ ha festeggiato cantando gli aereosmith alla moglie asd
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#105 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 06:00

Se ne è andato il più grande
  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#106 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 06:49

ci rivedremo in zaire


  • 0

#107 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 07:44

Se ne è andato il più grande

 

il più grande. 

 


  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#108 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 10:45

Oltre lo Sport.

 

Oltre.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#109 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 11:06

secondo me è una di quelle (pochissimissime) personalità che dici: "ma davvero ha fatto TUTTO questo?", "ma davvero è andato TANTO oltre rispetto a tutti gli altri?". Nel mondo dello sport non mi viene in mente nessun altro. In tutti gli altri campi e contemporanei a lui forse altri due-tre.


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#110 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 12:35

Adesso su Rai1 "Un'ora con Cassius Clay" di Gianni Minà
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#111 Stefanogi

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 376 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 giugno 2016 - 19:56

secondo me è una di quelle (pochissimissime) personalità che dici: "ma davvero ha fatto TUTTO questo?", "ma davvero è andato TANTO oltre rispetto a tutti gli altri?". Nel mondo dello sport non mi viene in mente nessun altro. In tutti gli altri campi e contemporanei a lui forse altri due-tre.

Molto interessante il discorso. Non conosco in modo approfondito la biografia di Ali e non ho ancora visto nessuno dei suoi incontri, però io questo discorso l'ho fatto quando ho visto il palmares di Eddy Merckx (ovviamente parlo della parte sportiva, non so se tu ti riferivi solo a quella).


  • 0

#112 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 23:06

 

secondo me è una di quelle (pochissimissime) personalità che dici: "ma davvero ha fatto TUTTO questo?", "ma davvero è andato TANTO oltre rispetto a tutti gli altri?". Nel mondo dello sport non mi viene in mente nessun altro. In tutti gli altri campi e contemporanei a lui forse altri due-tre.

Molto interessante il discorso. Non conosco in modo approfondito la biografia di Ali e non ho ancora visto nessuno dei suoi incontri, però io questo discorso l'ho fatto quando ho visto il palmares di Eddy Merckx (ovviamente parlo della parte sportiva, non so se tu ti riferivi solo a quella).

 

 

ovviamente non mi riferisco solo alla parte sportiva, anche se in quell'ambito è stato comunque il più grande.


  • -1
Everybody needs a bosom for a pillow

#113 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2016 - 23:14

Io non so praticamente nulla di boxe ma mi pare che, leggendo il parere degli esperti, il fatto per cui Ali sarebbe stato INDISCUTIBILMENTE (e sottolineo indiscutibilmente) il più grande pugile di sempre, sia abbastanza un falso mito... o sbaglio?
  • 0

#114 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 05 giugno 2016 - 06:51

Non ti sbagli.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#115 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 08:03

Beh, non sono tanti i pugili che hanno avuto la sua carriera, se si fa riferimento alla sua categoria di peso (i massimi).

 

Allargando il discorso anche alla boxe lato sensu ci sarebbe un certo Sugar Ray Robinson che, in quanto a titoli vinti e qualità di avversari affrontati, non gli è mica stato inferiore.


  • 0

#116 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 giugno 2016 - 08:15

probabilmente non è stato il migliore, sicuramente è stato quello che ha lasciato più il segno(dentro e ancor di più fuori dal ring)

mia madre mi ha sempre raccontato di quando suo padre li(assieme ai fratelli) teneva svegli alle 3 di notte per vederlo combattere e mio nonno non è per nulla un appassionato di boxe


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#117 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 09:23

Il migliore sono tutti concordi nel dire che non lo è stato, ma il più grande in termini di popolarità, carisma e personalità si, senza nessun dubbio, senza contare che ha battuto tutti i massimi della golden era
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#118 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 09:25

Indiscutibilmente possiamo anche dire che MJ non sia stato il più grande cestista di sempre (Bill Russell o Wilt Chamberlain, primi nomi che mi vengono, potrebbero alzare la manina, giustamente). Probabilmente se MJ è MJ forse lo è anche per qualcos'altro. 

 

(Ok, oblomov m'ha preceduto.)


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#119 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 09:43

diciamolo tutto sto mito è dovuto al racconto che ci è stato fatto soprattutto riguardante al personaggio più che al boxeur

poi certo se c'è qualcuno che ha avuto la briga di rivedersi i suoi match per intero, più che qualche spezzone, allora è autorizzato a dare il suo parere

per quanto mi riguarda Tyson è il mio preferito anche perchè ricordo benissimo i suoi incontri e il suo primo titolo mi è rimasto impresso come se avessi preso io un pugno in faccia

sullo spessore umano che siano sportivi o artisti non è che mi faccio tante seghe


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#120 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 12:03

Indiscutibilmente possiamo anche dire che MJ non sia stato il più grande cestista di sempre (Bill Russell o Wilt Chamberlain, primi nomi che mi vengono, potrebbero alzare la manina, giustamente). Probabilmente se MJ è MJ forse lo è anche per qualcos'altro.

(Ok, oblomov m'ha preceduto.)


puoi anche astenerti dall'esprimerti per forza eh asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#121 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 13:32

sicuramente è stato protagonista di alcuni tra gli incontri più epici della storia del puglilato

 

 

tra i tanti documentari che ricominceranno a girare vi consiglio di guardarvi questo della HBO sulla rivalità con frazier


  • 0

#122 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 13:49

quel thrilla in manila è un must. Tra l'altro mi fece amare l'eterno rivale Frazier 


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#123 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 17:31

È bellissimo anche Facing Ali
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#124 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 05 giugno 2016 - 17:53

Indiscutibilmente possiamo anche dire che MJ non sia stato il più grande cestista di sempre (Bill Russell o Wilt Chamberlain, primi nomi che mi vengono, potrebbero alzare la manina, giustamente). Probabilmente se MJ è MJ forse lo è anche per qualcos'altro.

(Ok, oblomov m'ha preceduto.)


Oblomov ha detto qualcosa di molto diverso dalla cagata che hai detto tu (Jordan È indiscutibilmente il più grande cestista, Oblomov ha addirittura detto che Alì indiscutibilmente NON È il più grande pugile).

L'insicurezza totale che ti spinge a voler attaccare il tuo cappello vicino al suo ridefinisce il concetto di cringeworthy.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#125 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 20:39

Cassius Clay è stato un grandissimo dilettante che ha sublimato la boxe facendone una arte nobile, una scherma in cui sembra che i combattenti si tocchino appena, senza farsi male. (Non è così naturalmente, faceva male ed era un incassatore formidabile). I sui colpi non si vedevano, tanto che ci sono voluti quasi 50 anni e la tecnologia moderna perché il pugno che ha dato a Liston fosse svelato.

Dopo lo stop forzato di 3 anni non è stato più lo stesso di prima, anche se i combattimenti più importanti risalgono a quel secondo periodo. Imperdonabile aver fatto qualche match di troppo, i grandi campioni capiscono quando devono smettere.

Quanto al più grande è stato lui ad autoproclamarsi tale, ma non credo lo sia stato, aveva grande tecnica, aveva grande capacità di soffrire, aveva un unico neo: non aveva difesa contro il gancio sinistro di Frazier.


  • 0

#126 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2016 - 20:50

il più grande allora chi sarebbe? Sugar Ray Robinson?  


  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#127 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2016 - 01:13

pound for pound sicuramente Sugar Ray Robinson, forse Hagler e Monzon (arg) e poi probabilmente tanti pre-anni 40' che non ho mai visto. Ma alla fine gli unici due che probabilmente possiamo paragonare ad Ali (in quanto pugile) sono Louis e Robinson. 

 

più che la trilogia con Frazier, il miglior Ali pugile per me si è visto al primo match con Liston, e ovviamente contro Foreman (tra l'altro mai più andato K.O.) Che fosse probabilmente il più grande lo disse anche Cus D'Amato in diverse interviste, allenatore di Tyson e contro Ali di Floyd Patterson, tra l'altro la grandezza del Ali pugile sta proprio nel vedere un pugile abbastanza simile a lui, lo stesso Patterson, 2 volte messo K.O. al primo round contro Sonny Liston. 

 

In quanto importanza extra-ring, ovviamente il più grande. L'unico che li può arrivare vicino e Stevenson. 


  • 0

#128 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2016 - 09:36

pound for pound sicuramente Sugar Ray Robinson, forse Hagler e Monzon (arg) e poi probabilmente tanti pre-anni 40' che non ho mai visto. Ma alla fine gli unici due che probabilmente possiamo paragonare ad Ali (in quanto pugile) sono L


impossibile fare graduatorie proprio per quello che scrivi, periodi storici diversi di cui alcuni più presenti nelle teste umane (anche solo per ovvie ragioni: oggi esistono televisione, internet, ecc ecc ecc --- quanti vecchi incontri hai visto?), periodi storici che tra l'altro portano delle evoluzioni nello sport stesso (a livello di tecnica, a livello fisico, ecc ecc ecc), evoluzioni che rendono inconfrontabili 2 pugili a distanza di 30 anni

piuttosto che fare la solita classifica (senza senso) stile RYM sarebbe utile mettere in evidenza le caratteristiche di uno o dell'altro ma nella sezione musica provo a dirlo da 10 anni e nessuno mi ascolta mai

poi vabbeh non voglio discutere sulle doti umane di Cassius o di Monzon perché saranno anche cavoli loro e, essendo personaggi pibblici molto famosi, immagino che la loro storia venga filtrata per creare le solite telenovelas tipo quella di Tyson (per rimanere tra i pugili) e dello stupro
  • -3

 


#129 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2016 - 11:56

Ma spiegatemi perché in TV quella in chiaro non si parla più di boxe
Nemmeno un incontro per il titolo dei massimi fanno più
RINO TOMMASO DOVE SEI?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#130 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2016 - 19:30

ogni tanto c'è Rai Sport che con Mario "complotto" Mattioli trasmette la finale del torneo della Parrocchia di Trastevere


  • 1

#131 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2016 - 17:24

http://www.ultimouom...versari-di-ali/

l'ultimouomo piazza un articolo su "gli avversari di alì"
ti aspetti frazier, foreman, liston, finisci a leggere le storie incredibili e tragiche di chuvalo, lo spinks sbagliato, quel poveretto di sonny banks, e l'ombra di alì si fa un po' da parte per lasciare i riflettori agli sparring partner della leggenda
  • 2

#132 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2016 - 17:30

Io vi consiglìo di leggere una qualsiasi biografia di Sonny Liston
Incredible personaggio
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#133 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2016 - 17:39

allora io vi consiglio di leggere thom jones (non sono biografie e nemmeno solo boxe ma giacché ci siamo)

31Qi4GBxT7L._BO1,204,203,200_.jpg
  • 0

#134 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2016 - 10:28

Grandissimo Larry Holmes, il pugile preferito di mio zio durante gli anni Ottanta, insieme a Marvin Hagler.


  • 0

#135 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2017 - 14:01

l'altro giorno ho visto un live su netflix e non sapevo dove parlarne

mike_tyson_undisputed_truth.jpg

ne aveva parlato cinemaniaco nel thread di spike lee ma la mia prima idea è stata quella di andare nel topic delle stand up comedy

mi ha stupito la personalità di tyson che viene fuori, mi era sempre venuto facile immaginarmelo scemo, brutto e cattivo, pure un po' timido con quella sua passione per i piccioni

invece dal biopic esce un uomo "intelligente", consapevole della sua storia e di tutti i passaggi bui, capace di autocritica, estremamente estroverso e incredibilmente divertente, da un certo punto in poi perde ogni freno e parte a ruota libera a sparlare della moglie, di brad pitt, di don king

non me l'aspettavo, ko tecnico per me e per tutti i luoghi comuni del genere


  • 0

#136 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2017 - 14:58

Leggiti la Oates su Tyson.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#137 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2017 - 16:15

leggo che ha scritto pure un libro sulla boxe nell'87


  • 0

#138 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2017 - 16:57

Proprio in Sulla boxe (66thand2nd) trovi delle cose su Tyson.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#139 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 08:18

leggo di un Klitschko vs Joshua epocale, qualcuno l'ha visto?

non vi spoilero nemmeno il finale


  • 0

#140 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 08:29

è stato un bell'incorro equilibrato e combattuto, ma non abbastanza per fare paragoni con i grandi del passato.


  • 0

#141 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 maggio 2017 - 09:21

Visto gli highlights, mi è sembrato un gran match molto incerto con in particolare 5 e sesta ripresa davvero spettacolari.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#142 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2017 - 12:57

Archiviata la buffonata del mese scorso ieri c'è stato il vero incontro dell'anno: Golovkin vs Saul "el canelo" Alvarez, chi se lo fosse perso lo recuperi perchè è stato un grande match, condotto meglio dal kazako che ha contenuto la potenza del messicano (anche se in un paio di riprese e in particolare nelle ultime due ha vacillato sotto le bombe sganciate dal canelo), almeno fino al verdetto ponzio pilatesco che ha assegnato il pari, con un giudice particolarmente lisergico che è riuscito a dare 8 punti di vantaggio ad Alvarez

 

Speriamo in un rematch


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#143 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2018 - 12:05

più va vanti, più il video diventa uno spasso  asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#144 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2018 - 20:39

mi sto un poco riavvicinando alla box e mi sto informando dell'oggi e di ciò che ho perduto ieri

ma cazzo, un incontro come questo davanti a 90 mila persone, uno spettacolo bellissimo, bellissimo incontro e in TV (e mi sa pure nei media più up) non si è sentito parlare di nulla? :-X

 

 

edit: ne avetvate già accennato

Oblomov ne parlava come una buffonata...asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#145 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2018 - 08:11

Santino la buffonata era floyd-mcgregor asd

Joshua non mi piace ma il match con wilder sarà interessante (sperando lo facciano, finalmente)

Quello con klitschko è stato uno dei pochi in cui mi ha divertito, ma è pur sempre stato un incontro tra un 27enne al suo apice e un quarantenne a fine carriera
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#146 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2018 - 08:09

Ieri uno degli incontri dell'anno, golovkin-alvarez II

https://www.dailymot...m/video/x6tony5

Livello altissimo

Edit: ormai il risultato è noto e le polemiche pure. Per me GGG era 115-113 ma siamo a distacco minimo. Quello che stride è che dopo un match equilibrato nelle prime 9 riprese, tra x e xi canelo ha seriamente rischiato di andare giù, prima su destro alla tempia che gli ha congelato le gambe per dieci secondi (abilissimo però a muovere la testa e a evitare il ko) e poi su un uppercut molto pesante del kazako. A pugili invertiti dubito avrebbero dato l'incontro ad alverez e non al campione in carica. Sicuramente las vegas, l'indipendence day messicano, la golden boy hanno avuto un peso non piccolo nel verdetto.
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#147 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2018 - 09:26

Quindi ufficiale Fury vs Wilder, 1 dicembre a Los Angeles, in palio la cintura WBC detenuta dall'americano. Come Succubus anche io mi sto lentamente riavvicinando alla boxe dopo più di un decennio di disinteresse, i massimi sono i massimi anche se il livello è scarsino da anni. La parabola umana di Fury, la tecnica difensiva e la sua solidità (è enorme cazzo, pensavo stesse sui 1.95, invece è 2.06, come minchia lo butti giù una montagna del genere?) me lo fa preferire al più atletico e potente Wilder, che tolta la castagna veramente notevole ha pochissimo. Vero è che il buon Tyson è tornato da poco a fare il pugile dopo un paio di anni di crisi personale, tossicodipendenza e alcolismo assortiti, ha combattuto perlopiù con gente raccattata per strada e ci sono molto perplessità sulla sua tenuta. Ma Fury si becca un'altra preferenza per il mio amore per gli outsider in generale, vincesse contro il Bomber finirebbe probabilmente nella non affollatissima cerchia di pugili di cui ci ricorderemo in futuro.

Chi vince andrà quasi certamente contro Joshua, un altro per cui non impazzisco ma che in una categoria in non smagliante forma pare Rocky Marciano risorto. Pronostici? Pareri?


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#148 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:12

Se qualcuno non ha seguito Fury vs Wilder, come può darsi viste le 0 risposte al mio commento precedente, consiglio di recuperarselo perché non ve ne pentirete. Al di là del contenuto tecnico del match (per me insufficiente) è stato veramente un grande incontro, Fury per me già tra gli eroi dei massimi, di quelli che ci ricorderemo tra tanti anni.


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#149 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:19

Incredibile come abbia fatto a rialzarsi dal knockdown del 12esimo round, ma ha vinto chiaramente 9 round su 12, il giudice che ha dato 114-111 Wilder non si sa che incontro abbia visto. Vittoria Fury abbastanza netta, per quel poco che ci capisco.

 

 

Bellissima la conferenza post-match, decisamente un gran personaggio:

 


  • 1

#150 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2018 - 22:58

Quando è andato giù all'ultimo round ho pensato "addio, questo non si rialza più". Non l'ho mai visto andare giù così netto e così male, quella al 9° sono un paio di belle tranvate imprecise miste ad una sua scivolata che ha sentito comunque un bel po', quelle erano due fucilate in pieno volto date da Wilder, famigerato picchiatore. Sa fare solo quello ma non si può negare che lo faccia benone. Quando Fury si è rialzato non ci credeva nessuno e il più incredulo sembrava Wilder, più di noi tutti. E si sono continuati a legnare di brutto appena si è rialzato, qualche clinch sì ma non poi così tanti come ci si aspetterebbe da uno che punta a finire il match, bei colpi pesanti fino all'ultima campana. Ecco, più dell'inaspettato ritorno ad una forma più che buona dopo l'abisso, più della sua incredibile agilità e difesa (pure tecnica notevole, al 7° c'è una parata di guantone a bloccare un gancio sinistro di Wilder che arrivava bello forte e attutirne l'impatto di gran mestiere e la smorzata di spalla alla Mayweather usata spesso con abilità) contro uno che puntava solo a pestarlo, mi ha sorpreso come diavolo sia riuscito a rialzarsi dopo quelle tranvate. Come diavolo ha fatto non l'ha saputo spiegare nemmeno lui.


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi