Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Boxe-La Nobile Arte


  • Please log in to reply
173 replies to this topic

#51 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 23:36

ma i due fratelli klitchko hanno mai combattuto l'uno contro l'altro?
ho capito male o sono due campioni dei pesi massimi per federazioni diverse?
vitali è tanto più forte di vladimir (che ha 5 anni di meno)?
sto guardando adesso il match con chisora, lui non è all'altezza, letteralmente
  • 0

#52 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 00:11

ma i due fratelli klitchko hanno mai combattuto l'uno contro l'altro?

diceva Ligas che hanno promesso alla madre di non incrociare mai i guantoni.

ho capito male o sono due campioni dei pesi massimi per federazioni diverse?

sì. Io Wladimir non l'ho mai visto combattere, ma Ligas diceva che è più forte e "più cattivo" ?_?

Odiosissimo il polpettone, comunque. È andato pure a sputare in faccia a Wladimir. Lì per lì non ha reagito, ma alla fine del match voleva finire il lavoro del fratello asd.
Incontro non spettacolarissimo, comunque :(.
  • 0

#53 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 00:36

ho visto tre riprese, un po' una palla. ma poi nei pochi (pezzi di) incontri vecchi che ho visto mi sembrano mille volte più rapidi, possibile? oblo/jack/gully un bel libro tipo "la storia della boxe spiegata a uno sfighez" c'è?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#54 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 00:45

la grande boxe di rino tommasi? secondo me su boxe e tennis è tra i più competenti e sa scrivere
oramai è un libro quasi introvabile
  • 0

#55 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 00:55

oramai è un libro quasi introvabile


in biblio c'è :cool: (ma prima devo trovare un modo per evitarmi i 5 o più euro di multa che ho accumulato)

poi c'è una Storia Della Boxe di B. Kasia(con prefazione di Tommasi), com'è?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#56 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 01:05


oramai è un libro quasi introvabile


in biblio c'è :cool: (ma prima devo trovare un modo per evitarmi i 5 o più euro di multa che ho accumulato)


le multe in biblio? ma che biblioteca è?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#57 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 01:09

boh una biblioteca normale, dai non farmi sentire uno svizzerotto.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#58 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 09:06

ho visto tre riprese, un po' una palla. ma poi nei pochi (pezzi di) incontri vecchi che ho visto mi sembrano mille volte più rapidi, possibile? oblo/jack/gully un bel libro tipo "la storia della boxe spiegata a uno sfighez" c'è?

ah boh, io non ne ho mai letti :P. Mi sono sempre basato sui racconti di mio padre, che seguiva abbastanza fino al periodo di Tyson. Quando capitavano documentari in tv approntavo subito una cassetta per registrarli. Paleolitico asd. Poi, quando è arrivato internet in casa, ho potuto verificare quanto riferitomi e leggere cose che non sapevo. Un po' hanno contribuito anche i videogame ?_? .

Anzi, buttate fuori qualche titolo, che segno e ordino, sono curioso anch'io.

Tommasi ieri m'ha indispettito, parlando di Tyson come il più sopravvalutato di sempre :( (non proprio in questi termini, ma c'è andato vicino). Finché parlava di avversari scamorza, ok. Ma poi ha tirato in ballo anche l'incontro con Holyfield e del morso infertogli perché non riusciva a "sopraffarlo". Cazzo, quella merda era la seconda volta che gli apriva la faccia a suon di testate. Mozzicarlo è stato da cavernicoli, però dai, l'arbitro faceva finta di non vederlo, l'incontro stava prendendo la stessa piega di quello precedente, posso pure capire i suoi cinque minuti di follia.
Rino ieri me le ha fatte girare asd.
  • 1

#59 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 11:28

boh una biblioteca normale, dai non farmi sentire uno svizzerotto.

sì ma le multe diobono asd
in quelle dove vado io se riporti il libro in ritardo di dicono "oh mi raccomando non lo fare più!" e ciao
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#60 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2012 - 19:54

sì. Io Wladimir non l'ho mai visto combattere, ma Ligas diceva che è più forte e "più cattivo" ?_?

Odiosissimo il polpettone, comunque. È andato pure a sputare in faccia a Wladimir. Lì per lì non ha reagito, ma alla fine del match voleva finire il lavoro del fratello asd.
Incontro non spettacolarissimo, comunque :(.


Mah, sui due klitschko non concordo con ligas, per niente. Vladimir ha la mascella debole, meno compostezza tecnica, è più slugger, probabilmente più divertente da vedere. Il fratellone è fatto di cemento armato e ha un'intelligenza pugilistica rarissima.
Vitali non ha mai, di fatto perso, perchè le due sconfitte sono state tutte e due tko per tagli, che, soprattutto quella con lewis, dominato dall'ucraino ma chiuso da un brutto taglio, potevano essere dati come no contest. Ha una categoria non molto competitiva ma la sta dominando in maniera imbarazzante (44 con 40 ko è roba da Marciano).
Ecco una brevissima sintesi delle due carriere
http://www.youtube.com/watch?v=w1uRmKINbuw
http://www.youtube.com/watch?v=kOjrfL3Hu_8


ho visto tre riprese, un po' una palla. ma poi nei pochi (pezzi di) incontri vecchi che ho visto mi sembrano mille volte più rapidi, possibile? oblo/jack/gully un bel libro tipo "la storia della boxe spiegata a uno sfighez" c'è?


Ho visto gli HL, incontro brutto, chisora una sega, vitali ormai vecchio e sempre meno rapido, ancora un paio di difese e poi si cala il sipario per davvero. Sui libri non saprei consigliarti, ma oltre a quello di tommasi mi han sempre detto che KO di signori è bello, anche se vecchissimo.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#61 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:15

Chisora è stato arrestato :|. Ha fatto a botte con Haye nella conferenza stampa post-incontro. Ma è una merda umana :-X .

Immagine inserita
Immagine inserita


"If David Haye is a fighter he should fight me. Let's fight, me and you."

Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?v=ojAtKUunjpc
  • 0

#62 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 14:22

nel video però è haye a spaccargli una bottiglia in testa. Comunque uno svitato, sarà strapompato dal suo clan: si rendono conto che è un pugile così così e che giusto facendo feud su feud riuscirà ad avere incontri importanti e $$$ (per l'incontro di ieri se non sbaglio ha preso neanche mezzo milione, spiccioli).
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#63 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2012 - 11:54

Ieri Vladimir K.ha difeso il titolo in un incontro farsa con tal Mormeck. Giù al IV, ora dovrebbe farne uno con arreola, già massacrato dal fratello qualche anno fa.
Per chi volesse vederlo:

  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#64 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 marzo 2012 - 16:08

Ieri Vladimir K.ha difeso il titolo in un incontro farsa con tal Mormeck. Giù al IV, ora dovrebbe farne uno con arreola, già massacrato dal fratello qualche anno fa.
Per chi volesse vederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=bfxsgQRwoDk&feature=related


non seguo la boxe ma stamani mentre facevo colazione prima di andare al lavoro ho visto un po' della replica. Mi pare lo abbia abbastanza massacrato no?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#65 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2012 - 17:32

una pagliacciata, avversario ignoto per fare una difesa fintissima. L'altro credo non l'abbia mai centrato e onore a lui per essere arrivato alla IV. Mancano oggettivamente gli avversari per sti due, faticano proprio a costruirgli un march decente, non dico memorabile ma almeno guardabile. Tanto più che ormai sono vecchi quindi vorranno anche evitargli la sconfitta di fine carriera. Insomma, categoria in profonda crisi.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#66 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:48

Prima dici che mancano oggettivamente avversari, poi dici che vogliono (chi?) evitargli la sconfitta. Sono due affermazioni contraddittorie.
La verità è che i pochi pugili che, teoricamente, potrebbero dare un minimo fastidio ai klitschko (tipo helenius o povetkin) si rifiutano di affrontarli. La categoria è in profonda crisi perché ci sono due pugili nettamente superiori al resto del mondo. Ma è come dire che il mezzofondo prolungato e il fondo erano in profonda crisi ai tempi di zatopek o che lo slittino è in profonda crisi da quando c'è zoggler.
  • 0
We are showroom dummies.

#67 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 12:56

No,sto dicendo che la categoria ha pochissimi pugili che potrebbero metterli in difficoltà (povetkin forse, helenius non credo, chagaev II chissà) e che quei pochi vengono comunque evitati, perchè wladimir non ha la mascella d'acciaio e vitali ormai è vecchio e ha giusto un paio di incontri da fare, quindi che siano vincenti e remunerativi. Il chi è il loro entourage, non credo siano i pugili che non sono campioni a non volerli affrontare, almeno povetkin lo ha dichiarato più volte che vorrebbe un incontro per il titolo.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#68 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 13:15

Non è così. I klitschko non hanno mai rifiutato un match e le varie organizzazioni (wbc per vitali, le altre per wlad) avrebbero tutti l'interesse a organizzare incontri dall'esito incerto, visto che da anni ci sono lamentele generali per la dittatura dei klitschko.
Ma se gli avversari scappano (fatti qualche giro sui forum di boxe internazionali, c'è addirittura chi propone la radiazione per questi "codardi") i fratelloni possono fare ben poco. In definitiva hanno tante attività oltre la boxe, e per loro incontrare un mediomassimo gonfiato o un massimo pauroso fa poca differenza,
  • 0
We are showroom dummies.

#69 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 13:32

Mi fido, i massimi li seguo pochissimo, i prossimi incontri dovrebbero essere vitali-haye e wlad-arreola, sulla carta più interessanti degli scorsi
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#70 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 14:00

Guarda, Vitali adesso è molto impegnato con la sua carriera politica in Ucraina, quest'anno ci sono anche le elezioni, logico che col passare degli anni la motivazione per la boxe vada scemando. Per questi motivi una sconfitta con haye per me non sarebbe una sorpresa eclatante.
Su wlad al momento ho più certezze, non credo che ci siano avversari in grado di impensierirlo. Lo stesso haye, che rimane un pugile quotato, contro di lui ha fatto una figura barbina, perdendo praticamente ogni round.
  • 0
We are showroom dummies.

#71 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 14:06

ma gli americani? la boxe a stelle e strisce è in crisi?
  • 0

#72 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 14:15

i massimi sicuramente, ci sono giusto arreola e chambers, niente di che. Sotto mi sembrano messi un po' meglio, ma sicuramente patiscono il crescente pubblico e la popolarità del mma, che drenano anche atleti ormai. La hbo anni fa aveva annunciato che non avrebbe più trasmesso titoli dei massimi, perchè non era più redditizio.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#73 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 16:06

La boxe sta inesorabilmente perdendo in popolarità, a partire dagli States e gradualmente anche in Europa, perché il suo bacino d'utenza (sia di pubblico sia di praticanti, e quindi di potenziali campioni) è eroso dalle MMA (mixed martial arts).
Per rispondere all'attacco portatogli dall'UFC e dalle altre associazioni che gestiscono tornei di MMA, la boxe avrebbe dovuto rispondere in maniera diversa: limitare le categorie di peso togliendo quelle intermedie, riportare il numero delle organizzazioni a un massimo di 3 (Wba, Wbc, Ibf). In questo modo avremmo un panorama pugilistico meno frammentato con campioni riconosciuti. Purtroppo si è andati nella direzione opposta.
Ma per quanti correttivi si possano prendere, oggi la vedo dura per la boxe risalire la china. Ai più giovani appare uno sport obsoleto se paragonato all'mma; rimarrà probabilmente uno svago per anziani.
  • 0
We are showroom dummies.

#74 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2012 - 09:06

ieri sera su Rai5 docu su Ali visto dalla prospettiva degli avversari: da Foreman (da dove ho visto io) a Larry Holmes, e in mezzo Shavers, Spinks, un ex galeotto di cui adesso non ricordo il nome... Frazier.

bello.


Leon Spinks... :ossequi: asd



edit: il docu è Facing Alì (e il galeotto Ron Lyle)
  • 0

#75 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2012 - 15:46

ieri sera su Rai5 docu su Ali visto dalla prospettiva degli avversari: da Foreman (da dove ho visto io) a Larry Holmes, e in mezzo Shavers, Spinks, un ex galeotto di cui adesso non ricordo il nome... Frazier.

bello.


Leon Spinks... :ossequi: asd



edit: il docu è Facing Alì (e il galeotto Ron Lyle)

eh, diccelo ora >:( .
  • 1

#76 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2012 - 16:02

eh, diccelo ora > :( .



eh! e che ne sapevo io?

ero in zapping casuale pre-nanna :)


comunque guarda che su rai5 abbondano le repliche, e dopo qualche giorno trovi lo streaming sul sito.
  • 0

#77 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2012 - 16:20

era questo?



sembra fighissimo, ora me lo recupero
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#78 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2012 - 17:13

era questo?

http://www.youtube.c...h?v=Nn3WfbaLgqE

sembra fighissimo, ora me lo recupero



sì, è lui.
  • 0

#79 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2012 - 22:43

lo sto guardando ora




Leon Spinks... :ossequi: asd





"ho battuto la testa di cazzo…
quando mio fratello mi ha sollevato m'è scappata una scoreggia"
:rotfl:
  • 0

#80 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 14:54

Boxe, Pacquiao perde: lacrime e rabbia a Manila

Rivolta dei fan a Manila per un incontro di boxe dall'esito discutibile sul ring di Las Vegas. Dopo 7 anni di successi, la striscia vincente di Manny Pacquiao finisce tra le polemiche. Il pugile filippino è stato sconfitto dallo statunitense Timothy Bradley che, a Las Vegas, ha conquistato ai punti la cintura di campione dei welter WBO. Pacquiao è stato punito dal verdetto a dir poco sorprendente che ha provocato la stizzita reazione del pubblico presente all'arena dell'MGM Grand: 2 giudici su 3 hanno assegnato la vittoria a Bradley (record 29-0) con lo score di 115-113, il terzo ha premiato l'asiatico con lo stesso punteggio. "Ho fatto il massimo, ma evidentemente non è stato sufficiente", ha detto Pacquiao (record 54-4-2), 33 anni, che era imbattuto dal 2005. Il filippino ha dominato il match per larghi tratti, piazzando in totale 253 colpi: quasi 100 in più dell'avversario, capace di centrare il bersaglio per 159 volte. Pacquiao, secondo l'analisi dettagliata dell'incontro, è stato più efficace del rivale in 10 delle 12 riprese, mostrando una superiorità a dir poco evidente nel quarto, nel quinto e nel sesto round. L'epilogo sorprendente spiana la strada verso il rematch che si dovrebbe tenere il prossimo 10 novembre. "Non mi sono mai vergognato tanto per il nostro sport", ha detto il promoter Bob Arum contestando la decisione dei giudici. "Farò una valanga di soldi con la rivincita -ha aggiunto- ma tutto questo è stato osceno". Ma la sconfitta non è stata presa bene a Manila dove moltissimi tifosi hanno seguito l'incontro nelle strade e nelle piazze dove erano stati allestiti i maxi schermi: lacrime e rabbia per il risultato

http://www.repubblic...nila-36913641/1

Notevoli le foto dei tifosi filippini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#81 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2012 - 16:53

ho visto ora gli hl e qualche round: pacman non brillantissimo ma nettamente più positivo di bradley, a dir poco semovente, che ha piazzato qualche colpo ma non ha mai controllato il ring. Verdetto ridicolo, a dir poco.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#82 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2012 - 12:21

oh, ma è morto Stevenson :(.
  • 0

#83 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2012 - 12:22

:( un grandissimo, chissà l'incontro con ali come sarebbe stato. Un campione lo sarebbe stato anche da pro, senza alcun dubbio. Scherma perfetta, punch, allungo impressionante. Peccato che non sia mai passato ma forse così facendo la sua leggenda sarà ancora maggiore.

What is one million dollars compared to the love of eight million Cubans?"
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#84 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 09:38

a Hector Macho Camacho hanno sparato un colpo in testa :'(

http://www.gazzetta....280430838.shtml
  • 0

#85 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2012 - 14:40

a Hector Macho Camacho hanno sparato un colpo in testa :'(

http://www.gazzetta....280430838.shtml

:o

---
oggi appena ho acceso su sportitalia ho visto Pacquiao che s'è beccato un pungo d'incontro ed è crollato a peso morto, subito, prima immagine vista in TV, son rimasto così :cool2: . Ma credevo fosse proprio crepato. Invece niente, ha perso per TKO contro Marquez, si è ripreso ed era abbastanza lucido per congratularsi con l'avversario.
  • 0

#86 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2012 - 16:36

Manny ha perso smalto negli ultimi 12 mesi, l'età si sta facendo sentire, vedreai che ora l'incontro con mayweather lo fanno, se non finisce di nuovo in galera
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#87 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2012 - 16:45

Madonna ragazzi ha preso una tranvata impressionante, anch'io l'ho visto a pranzo e mi si è davvero chiusa la bocca dello stomaco.

Spoiler

  • 1

#88 sash

    seguace del Re

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 971 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2012 - 14:04

pac man ha proprio sbagliato tattica, era in vantaggio sui cartellini, non c'era motivo di accettare lo scontro aperto, tanto più che marquez col passare dei round sarebbe calato.
  • 0
We are showroom dummies.

#89 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 20:23

E' morto Emile Griffith, leggenda vera.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#90 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 10:02

E' brutto usare questo thread solo per la conta dei morti, ma è deceduto Ken "The Black Hercules" Norton, ex campione WBC dei pesi massimi e secondo pugile a battere Alì dopo Frazier.


Immagine inserita
  • 1
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#91 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 10:17

:( stava già male da un po'. Aveva avuto un incidente dal quale non si era mai del tutto ripreso.
Addio, Mandingo.

Alì sta sopravvivendo a tutti i suoi contemporanei (più giovani pure) :/ e pareva quello conciato peggio.
  • 0

#92 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2013 - 10:24

pugile di un'era pugilistica incomparabile, non tra i primissimi ma ne ha affrontati tanti, oltre ad Ali (a cui ruppe la mascella nel 73), a memoria holmes, quarry, cooney e soprattutto quel terrificante incontro in cui foreman lo massacrò.

:(
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#93 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 18:50

Non è stato grandissimo, la sua boxe mi era un po' ostica (anche ad Alì asd) ed indecifrabile; guardando il suo record scopro che ha vinto o perso i suoi migliori incontri con Alì, Holmes, Young, per scarti minimi di punteggio o per split decision ed i effetti questo ci sta perchè la sua boxe non era cristallina.
Bravo anche come attore.
  • 0

#94 JackNapier

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2809 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 11:39

che pugile Mayweather :o
  • 1

#95 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2013 - 10:59

Sabato ci sarà l'incontro tra Orlando Cruz e Orlando Salido per il titolo mondiale pesi piuma WBO, sapete se viene trasmesso su qualche canale?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#96 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 13:19

Il mio amico Clemente è in finale per il campionato mondiale dei massimi. Steso l'azero come a Londra. Dovrà affrontare il temibile russo Evgeny Tishchenko. Sono davvero contento. Male invece l'altro mio amichetto Domenico Valentino (per gli amici Mirko) che perde di misura con un brasiliano a mio avviso decisamente appetibile e si aggiudica solo il bronzo. Dispiace perché speravo in una rinascita dopo la deludente olimpiade. Peggio ancora Mangiacapre, che non conosco personalmente, già fuori dalle medaglie due giorni fa. Ma lui è ancora giovane, ha ancora tanta strada da fare e il bronzo olimpico è stato già un clamoroso successo.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#97 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18569 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 12:00

Immenso, l'unico dei nostri a portare a casa una medaglia d'oro:
Immagine inserita

:wub:
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#98 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 ottobre 2013 - 12:45

finalmente vendicati(anche se in realtà alla fine aveva vinto quella semifinale) i MILIONI AZERI

"ECCOLI QUA GLI OTTO MILIONI AZERI"
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#99 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2013 - 14:52

Grandissimo Clemente. La sua boxe sfrontata e un po' strafottente è sempre efficace.
  • 0

#100 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2013 - 22:07

tie' oblo, pigliati sto massacro
perez vs abdusalamov

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi