Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

CALCIO - STAGIONE 2011/2012

• Please log in to reply
15541 replies to this topic

#41 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:50

Non si tratta solo di Facchetti.

Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".

• 2
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#42 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:56

rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico. Faremo un bel processo tipo questo:

Immagine inserita

Giudice Guido Rossi? :)
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#43 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9630 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:58

eh, però l'oggetto di scandalo è che l'Inter (Facchetti) abbia violato l'articolo 6, non l'articolo 1.
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò. Ti prescrivono, poi t'infamano senza che tu possa difenderti appunto perchè prescritto -oltre che leggermente morto-. Mi sa che sta storia non finirà prima del 2017.

ps: povero Guido Rossi! alla fine quello che ne esce davvero lindo e pulito è lui. Credo che voi gobbi* gli dobbiate delle scuse.

*gobbi in senso affettuoso.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#44 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:01

Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.

Si ora siete vittime di un gombloddo. Ma un minimo di pudore no?
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#45 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9630 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:04

Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.

Niente complotto. Non sono uno juventino che difende il suo idolo radiato. Penso ci siano stata una serie di sfortunate coincidenze: ritardi, cavilli giuridici, tumori, ecc. E non c'è alcun sarcasmo in ciò che ho scritto, eh.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#46 gulliver

gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:10

rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico.

al posto dell'onesto giacinto in tribunale potrà andare marco civoli, la sua ombra per anni notoriamente.
  • 0

#47 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:11

Niente complotto. Non sono uno juventino che difende il suo idolo radiato. Penso ci siano stata una serie di sfortunate coincidenze: ritardi, cavilli giuridici, tumori, ecc. E non c'è alcun sarcasmo in ciò che ho scritto, eh.

Una serie di sfortunate coincidenze che vi ha permesso di evitare un processo ed incassare una prescrizione. Che sfiga eh? Un minimo di pudore...
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#48 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15073 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:13

eh, però l'oggetto di scandalo è che l'Inter (Facchetti) abbia violato l'articolo 6, non l'articolo 1.
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò. Ti prescrivono, poi t'infamano senza che tu possa difenderti appunto perchè prescritto -oltre che leggermente morto-. Mi sa che sta storia non finirà prima del 2017.

ps: povero Guido Rossi! alla fine quello che ne esce davvero lindo e pulito è lui. Credo che voi gobbi* gli dobbiate delle scuse.

*gobbi in senso affettuoso.

Garga riprendi fiato che rischi di spararle più grosse del tuo presidente, quello attuale. Che accusa (Gesù!!!!!) Palazzi di avere offeso la memoria di Facchetti, "Perché io lo conoscevo Facchetti, Palazzi no, e quindi si tratta di un attacco grave e inaccettabile". Uno scemo, Moratti. Oppure un furfante. Dai che optiamo per la seconda. Per l'ennesima volta Minimo si nasconde dietro la figura mitica di una persona scomparsa, lo fa per i primi tre minuti dell'ennesima intervista improvvisata catturata in strada. Non cita l'Internazionale, non cita se stesso, prova a trattare Palazzi come un passante che osa offenderlo, si arrampica penosamente su presunti cattivissimi gusti, "perché io ammiro Facchetti per la sua onestà, e non ammiro chi lo accusa". E insomma manda in culo la giustizia sportiva come se si trattasse del fruttivendolo che gli ha smerciato una partita di mele marce. Bravo Morattino, troppo simpppattttico. "Non c'è processo, quindi per me non conta", e già... Non c'è processo nei confronti dell'Inter perché qualcuno ha nascosto miriadi di telefonate, riapparse a giochi fatti. Anno 2006: Juve in b, smerdata giustamente perché i suoi massimi dirigenti erano coinvolti; Milan penalizzato perché Meani non era un massimo dirigente; Inter pronta a spiccare il volo per un quinquennio d'oro, con le responsabilità del suo presidente, Facchetti, nascoste. O vogliamo riprendere ancora il discorso sulle parolacce o sul range raggiunto dalle corde vocali di Moggi rispetto a quelle di Facchetti? Ma Auricchio e l'altro stronzo che fine fanno?
  • 3

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#49 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9630 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:20

Una serie di sfortunate coincidenze che vi ha permesso di evitare un processo ed incassare una prescrizione. Che sfiga eh? Un minimo di pudore...

si, ma ti rendi conto che la prospettiva è perfettamente ribaltabile?

-Siete ladri.
-No. Non lo siamo. Possiamo dimostrarvi che non è vero?
-No, siete prescritti quindi non può esserci il processo.
-Eh, ma se non c'è il processo non possiamo difenderci!
-Vabbè, ma visto che vi accusavano di essere ladri, siete ladri.
-Ma non c'è nessuna sentenza che dice che siamo ladri...
-(dopo essersi tappato le orecchie) LADRILADRILADRILADRILADRI!! (ad libitum).

Non se ne esce.
  • 0

#50 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15073 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:24

*
POPOLARE

Quindi l'Inter si faceva accomodare gli arbitri per poi perdere..

Mumble mumble..

O magari accomodava gli arbitri e perdeva perché aveva una squadra di merda. Mi pare un'ipotesi plausibile
  • 10

#51 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9630 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:28

Mumble mumble..

O magari accomodava gli arbitri e perdeva perché aveva una squadra di merda. Mi pare un'ipotesi plausibile

La cosa bella è che la difesa di Moggi è "quella squadra avrebbe vinto comunque". L'accusa all'Inter è "quella squadra avrebbe perso comunque". Sarò fazioso, ingenuo o semplicemente cretino, ma mi suona strana.
  • 2

#52 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:31

Alla prescrizione si può rinunciare, come all'obiettività :D
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#53 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15073 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:32

-Siete ladri.
-No. Non lo siamo. Possiamo dimostrarvi che non è vero?
-No, siete prescritti quindi non può esserci il processo.
-Eh, ma se non c'è il processo non possiamo difenderci!
-Vabbè, ma visto che vi accusavano di essere ladri, siete ladri.
-Ma non c'è nessuna sentenza che dice che siamo ladri...
-(dopo essersi tappato le orecchie) LADRILADRILADRILADRILADRI!! (ad libitum).

Non se ne esce.

Il processo non c'è perché si sono nascoste 170.000 telefonate. Poi è andato in prescrizione. Non so, se volte dare la colpa agli altri anche per questo...
  • 1

#54 stalker

stalker

93

• Members
  • 3397 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:32

Mumble mumble..

nella "madre di tutte le intercettazioni" (nella quale facchetti non nomina nessun arbitro tra l'altro) esce il nome di collina per inter-juve e puntualmente viene assegnato racalbuto. se li faceva accomodare proprio bene gli arbitri asd
  • 4

#55 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15073 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:33

Mumble mumble..

La cosa bella è che la difesa di Moggi è "quella squadra avrebbe vinto comunque". L'accusa all'Inter è "quella squadra avrebbe perso comunque". Sarò fazioso, ingenuo o semplicemente cretino, ma mi suona strana.

Per suonarti tutto perfettamente accordato, dai un orecchio alle intercettazioni uscite fuori nel 2010. Lo so, era più bello sentire solo quelle del 2006
  • 0

#56 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:34

http://www.inter.it/aas/hp?L=

se l'hanno messa ora sono dei geni del male asd
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#57 gulliver

gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:34

Il processo non c'è perché si sono nascoste 170.000 telefonate. Poi è andato in prescrizione. Non so, se volte dare la colpa agli altri anche per questo...

è colpa di tronchetti dov'era, pericolosa serpe della diarchia milan juve infiltrata in seno al reame degli Onesti.
  • 0

#58 Kaleir

Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5081 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:35

è colpa di tronchetti dov'era, pericolosa serpe della diarchia milan juve infiltrata in seno al reame degli Onesti.

..per colpire al momento opportuno, dopo la prescrizione asd
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#59 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9961 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:47

Io ci vedo grosse colpe anche di Benitez, in tutta questa situazione.

Scherzi a parte, quello Scudetto va ritirato e buttato nel cesso. Non fa onore a nessuno. Nè alla Juve, che aveva colpe che in molti immaginavano anche prima che scoppiasse il caso. Nè al Milan (che arrivò secondo in classifica a 3 punti da una Juve che ne fece 91(!)), che magari in modo meno evidente ma era comunque dentro ai giochi. Nè all'Inter che arrivò a 15 punti dalla prima, e che qualche giochetto poco onesto lo mise in atto.
Insomma, Facchetti parlava con i designatori. Lo facevano tutti. Non si tratta di sporcare la moralità di un morto. Faceva qualcosa che era normale, magari lo faceva senza i risultati che avevano altri, ma lo faceva.
Interisti! Dopo quell'anno avete cominciato un ciclo (certo, si può dibattere sul fatto che la sua origine sia viziata da un processo farsa senza il quale difficilmente si sarebbe realizzato) che vi ha portato a vincere tutto, tra cui uno storico (e meritato) triplete, che vi costa ammettere che quello Scudetto non è roba vostra e neanche lo meritate?
  • 0

#60 Garga Charrua

Garga Charrua

Morte a Boldrin!

• Members
  • 9630 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:51

Quindi la spiegazione quale sarebbe? Moratti ha pagato Auricchio e tutte le forze dell'ordine che ascoltavano letteralmente le telefonate? Vi (non) conosco da poco, ma già vi amo tutti. La verità è che le telefonate Facchetti-Bergamo sarebbero state oggetto di eiaculazioni juventine anche se fossero state di tenore culinario, oppure omoerotico.
Qualcosa tipo "mmmm, Facchetti dice non vedo l'ora di leccarti i capezzoli.... Oddio! Forse per "capezzoli" intende "juve" e per "leccarti" intende "incastrare". Oddio! Vergogna! Complotto! Sonosempreventinove!" e via dicendo.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq