qualcuno spieghi a travaglio che il suo solito giochetto delle mezze frasi non funziona quando chi legge conosce di cosa si sta parlando. Il doping non c'e mai stato,il processo dovevano rifarlo per abuso di farmaci (che non faceva solo la juve).
Inviato 06 luglio 2011 - 13:15
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 06 luglio 2011 - 13:27
mah io negli ultimi anni non e' che mi senta tanto triste, anzi. Forse e' proprio questo desiderio di inocularci tristezza a scatenare reazioni scomposte, chi lo sa.
travaglio e' come palazzi e borrelli, sta simpatico o antipatico, dice cose sensate o fandonie a seconda di chi va a trattare
Ciao, io sono una firma.
Inviato 06 luglio 2011 - 13:33
lol ma riesce a citare berlusconi e andreotti pure su un articolo su calciopoli.. incredibile
![]()
qualcuno spieghi a travaglio che il suo solito giochetto delle mezze frasi non funziona quando chi legge conosce di cosa si sta parlando. Il doping non c'e mai stato,il processo dovevano rifarlo per abuso di farmaci (che non faceva solo la juve).
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 06 luglio 2011 - 13:49
Turbo Missile Interculer
Inviato 06 luglio 2011 - 14:01
Vista da fuori sembra così: una disputa fra ladroni.
the music that forced the world into future
Inviato 06 luglio 2011 - 14:03
Infatti notoriamente la Roma ha vinto caterve di scudetti (di cartone e non) grazie a questi favori.Vista da fuori sembra così: una disputa fra ladroni.
Esattamente, il calcio italiano è strutturato in maniera da favorire sistematicamente 4/5 società (alcune delle quali hanno il coraggio di ergersi a vittime numero uno, vedi Inter e Roma) vuoi per il loro peso economico (Agnelli, Berlusconi, Moratti) vuoi per il loro peso politico (Roma, Lazio). Il tutto a scapito delle società che economicamente e politicamente contano meno. Finché non si tenterà di riequilibrare questa situazione un calcio anche minimamente pulito sarà solo una chimera e le liti tra ladri e ladroni un triste spasso.
Inviato 06 luglio 2011 - 14:10
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 06 luglio 2011 - 14:17
A me sembra tutto così squallido. Vista da fuori sembra così: una disputa fra ladroni. C'erano i ladroni bianconero e rossonero che si spartivano le cose migliori. Poi c'era i ladrone nerazzurro, il più sfigato, che ci provava, ma al max raggiungeva un terzo o secondo posto. A un certo punto, non so come, il ladrone nerazzurro è riuscito a fottere in un sol colpo gli altri due ladroni. Quello rossonero tutto sommato se l'è cavata con poco e, intelligentemente, ha deciso di tirarsi fuori e si è subito rialzato (champions league 2007). L'altro, se l'è legata al dito, ha giurato vendetta e in tutti questi anni non ha pensato ad altro (e lo dimostrano gli scarsi risultati ottenuto dopo calciopoli). Quello a cui assistiamo oggi quindi è una faida tra Ladrones, nella quale il bianconero vorrebbe indietro la refurtiva regolarmete rubata nel 2006, che per eventi inspegabili è stata regalata al ladrone nerazzurro. Il tutto, se fosse un filmazzo, sarebbe interessante come una storia di vecchi fuorilegge nel far west, ma considerato che è la realtà, fa abbastanza schifo.
Inviato 06 luglio 2011 - 14:30
Il problema è rappresentato dalla pubblica accusa che in diretta tv dichiara che "i tifosi della Juve se ne facciano una ragione, non ci sono telefonate dell'Inter a designatori e arbitri". Peccato che 4 anni dopo spuntano fuori migliaia di chiamate di varie dirigenze di serie A, tra cui l'Inter nei confronti di designatori e arbitri. E allora ci si chiede: ma a che gioco stiamo giocando?
Inviato 06 luglio 2011 - 14:33
Il problema è rappresentato dalla pubblica accusa che in diretta tv dichiara che "i tifosi della Juve se ne facciano una ragione, non ci sono telefonate dell'Inter a designatori e arbitri". Peccato che 4 anni dopo spuntano fuori migliaia di chiamate di varie dirigenze di serie A, tra cui l'Inter nei confronti di designatori e arbitri. E allora ci si chiede: ma a che gioco stiamo giocando?
si sapeva fin da subito che c'erano anche le telefonate dell'inter, tanto che anche moratti lo dichiara apertamante in un'intervista del 2006.
Inviato 06 luglio 2011 - 14:37
Inviato 06 luglio 2011 - 14:43
Infatti notoriamente la Roma ha vinto caterve di scudetti (di cartone e non) grazie a questi favori.
Vista da fuori sembra così: una disputa fra ladroni.
Esattamente, il calcio italiano è strutturato in maniera da favorire sistematicamente 4/5 società (alcune delle quali hanno il coraggio di ergersi a vittime numero uno, vedi Inter e Roma) vuoi per il loro peso economico (Agnelli, Berlusconi, Moratti) vuoi per il loro peso politico (Roma, Lazio). Il tutto a scapito delle società che economicamente e politicamente contano meno. Finché non si tenterà di riequilibrare questa situazione un calcio anche minimamente pulito sarà solo una chimera e le liti tra ladri e ladroni un triste spasso.
Comunque, io quelli di cartone non li voglio, qui lo dico e qui lo nego. Anche se è indubbio che l'Inter non meritasse quello del 2006.
Inviato 06 luglio 2011 - 14:48
purtroppo col telefono non posso quotare e cerchero' di rispondere da casa, pero' vorrei che si commentasse l'altra notizia del giorno: moratti che dichiara che non acqustera' piu' la gazzetta! Ohibo' ma non era il nostro foglio lustrascarpe in virtu' di un accordo commerciale per cui praticamente era diventato cosa nostra? Attendo lumi, che sono confusissimo.
Inviato 06 luglio 2011 - 15:01
A me sembra tutto così squallido. Vista da fuori sembra così: una disputa fra ladroni. C'erano i ladroni bianconero e rossonero che si spartivano le cose migliori. Poi c'era i ladrone nerazzurro, il più sfigato, che ci provava, ma al max raggiungeva un terzo o secondo posto. A un certo punto, non so come, il ladrone nerazzurro è riuscito a fottere in un sol colpo gli altri due ladroni. Quello rossonero tutto sommato se l'è cavata con poco e, intelligentemente, ha deciso di tirarsi fuori e si è subito rialzato (champions league 2007). L'altro, se l'è legata al dito, ha giurato vendetta e in tutti questi anni non ha pensato ad altro (e lo dimostrano gli scarsi risultati ottenuto dopo calciopoli). Quello a cui assistiamo oggi quindi è una faida tra Ladrones, nella quale il bianconero vorrebbe indietro la refurtiva regolarmete rubata nel 2006, che per eventi inspegabili è stata regalata al ladrone nerazzurro. Il tutto, se fosse un filmazzo, sarebbe interessante come una storia di vecchi fuorilegge nel far west, ma considerato che è la realtà, fa abbastanza schifo.
Perdonami Joe, ma la tua sembra una ricostruzione da cartone animato. Se leggi i documenti scopri che c'erano dentro quasi tutti i dirigenti di Serie A. Il Milan che intelligentemente si tira fuori è dichiarazione perlomeno comica. E' rimasta dentro il clacio che conta, con soldi e possibilità di comportarsi da grande. E provare a vincere. E vincere.
Il problema non è lo scudetto, come non è la presunta mancanza di rispetto nei confronti di Facchetti. Il problema è rappresentato dalla pubblica accusa che in diretta tv dichiara che "i tifosi della Juve se ne facciano una ragione, non ci sono telefonate dell'Inter a designatori e arbitri". Peccato che 4 anni dopo spuntano fuori migliaia di chiamate di varie dirigenze di serie A, tra cui l'Inter nei confronti di designatori e arbitri. E allora ci si chiede: ma a che gioco stiamo giocando?
Ciao, io sono una firma.
Inviato 06 luglio 2011 - 15:07
Dipende, in alcuni casi lo siamo stati. Trovo (da sempre) miope il discorso del "tanto tizio una volta è stato favorito anche lui". Bisogna valutare favori e sfavori nella globalità del campionato e degli obiettivi. Per una squadra che non vince mai uno scudetto, essere defraudata nello scontro diretto decisivo è uno sfavore che pesa come una montagna e che ti resta dentro per sempre, e che non sarà mai compensato da piccoli favoretti micragnosi negli anni successivi. Provalo e vedrai...Di sicuro non siete vittime.
Inviato 06 luglio 2011 - 15:15
Inviato 06 luglio 2011 - 15:19
si sapeva fin da subito che c'erano anche le telefonate dell'inter, tanto che anche moratti lo dichiara apertamante in un'intervista del 2006.
Ma nessuno ha osato portarle sotto la luce dei riflettori. Ci hanno dovuto pensare, giustamente da parte loro, gli avvocati della difesa. Ma se queste telefonate c'erano, come mai Auricchio se ne uscì con quella dichiarazione di cui sopra a partire dal 2010 ha assunto i connotati di beffa?
Stalker, tutta l'attività processuale ha cambiato direzione, o almeno si è arricchita dall'improvvisa apparizione di quegli squilli. E' successo un anno fa. Da un anno se ne parla. Da un anno è partito l'esposto di quel fallito di Agnelli
Inviato 06 luglio 2011 - 15:22
che non sarà mai compensato da piccoli favoretti micragnosi negli anni successivi.
Inviato 06 luglio 2011 - 15:31
Inviato 06 luglio 2011 - 15:44
In sintesi: non sapete nemmeno quante ne abbiamo passate.
Inviato 06 luglio 2011 - 15:46
Inviato 06 luglio 2011 - 16:33
Inviato 06 luglio 2011 - 16:35
che poi dai sinceramente, l'inter che fa parte del "sistema moggi", a tutti (interisti e non) che abbiano assistito di persona al periodo 95-2005 dovrebbe far più che sorridere.
Inviato 06 luglio 2011 - 16:38
Ore 15:00 circa dell'appena trascorso pomeriggio, Sky Sport 24 chiama al telefono Antonio D'Orrico, firma del Corriere della Sera e di Sette. Tra mille facezie sulla requisitoria di Palazzi, il cronista simpaticamente afferma:
«La Juve deve mettersi il cuore in pace, metterci una pietra sopra e provare a ripartire, altrimenti peggiorerà solo la situazione. L'Inter, comunque sia, ne è uscita alla grandissima (!!!)».
Boh!?!?
Ciao, io sono una firma.
Inviato 06 luglio 2011 - 16:56
vabbè che se arrivi a lucrare mediaticamente sul tuo amico morto...
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 06 luglio 2011 - 17:07
Inviato 06 luglio 2011 - 17:10
rym |
Inviato 06 luglio 2011 - 17:13
vabbè che se arrivi a lucrare mediaticamente sul tuo amico morto...
Già. Ci si potrebbe limitare a buttarla in caciara scambiando l'accusa di un pm per una sentenza e, in conseguenza di ciò, spalare merda su un morto accusandolo di essere come Moggi nonostante quella stessa accusa faccia nette distinzioni tra l'attività illecita della Juve e quella di tutte le altre squadre, compresa quella del morto. Si, immagino che questo sia il modo di usare i defunti più corretto dal punto di vista etico. Perlomeno non c'è conflitto di interessi.
http://www.gazzetta.it/Calcio/05-07-2011/scudetto-gia-bruciato-801878160931.shtml?keepThis=true&TB_iframe=true&height=550&width=750
bellissima questa sfida a suon di martiri: moratti gioca la carta di facchetti morto, il direttore della gazzetta risponde con cannavò, interviene un tifoso nei commenti che si gioca la carta enzo biagi.
Inviato 06 luglio 2011 - 17:33
Ma se Palazzi ha evidenziato la differenza tra Facchetti e Moggi perché Moratti se l'è presa così tanto? Già, perché...
O Moratti se l'è presa con gli utenti di OndaRock?
Inviato 06 luglio 2011 - 17:42
Juventus, Quagliarella sicuro: "Siamo da scudetto"
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 06 luglio 2011 - 17:46
e intanto la juve è gia esclusa dalla lotta scudetto della prossima stagione
Juventus, Quagliarella sicuro: "Siamo da scudetto"
Inviato 06 luglio 2011 - 17:58
Così come su Salas c'era rigore a Firenze nel 1999 e Treossi fu scandaloso nel non assegnarlo, consegnando al Milano uno scudetto che la Lazio avrebbe meritato. Come vedi, non sono io a fare due pesi e due misure...Già, "er gò de Turone era regolare".
Inviato 06 luglio 2011 - 18:01
Non so se è peggio lasciare lo scudetto 2006 all'Inter e farla continuare a sembrare l'unica squadra onesta d'Italia o se è peggio la maglietta rosa con la stella disegnata. Per me la maglietta rosa con la stella. Abominevole a dir poco. Non che la prima sia 'sta gran bellezza.
Ma la Nike non si vergogna a disegnare queste divise da calcio?
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 06 luglio 2011 - 18:06
Non so se è peggio lasciare lo scudetto 2006 all'Inter e farla continuare a sembrare l'unica squadra onesta d'Italia o se è peggio la maglietta rosa con la stella disegnata. Per me la maglietta rosa con la stella. Abominevole a dir poco. Non che la prima sia 'sta gran bellezza.
Ma la Nike non si vergogna a disegnare queste divise da calcio?
La foto della seconda girava da un po' di tempo (mi pare si sia vista pure sul vecchio forum) tanto da bollarla praticamente come fake. Mi sbagliavo purtroppo
Ciao, io sono una firma.
Inviato 06 luglio 2011 - 18:26
quell'articolo è semplicemente pieno d'incorrettezze. il pensare che una persona debba avere sempre ragione, o sempre torto, mi sembra proprio una stronzata.
sarei curioso di leggere l'articolo di beha, che sulla questione mi pare un pelo più informato
purtroppo col telefono non posso quotare e cerchero' di rispondere da casa, pero' vorrei che si commentasse l'altra notizia del giorno: moratti che dichiara che non acqustera' piu' la gazzetta! Ohibo' ma non era il nostro foglio lustrascarpe in virtu' di un accordo commerciale per cui praticamente era diventato cosa nostra? Attendo lumi, che sono confusissimo.
Due certezze certe:
1) Rcs raccoglie pubblicità e cura la comunicazione dell'Internazionale Calcio da un anno e mezzo a questa parte. In sede Gazzetta vengono presentati spesso eventi inerenti l'Internazionale Calcio. Non ci posso fare niente, è così. Da giornalista abbastanza esperto ritengo difficile che da una partnership possano nascere controversie. Però a volte anche la Gazzetta deve fare informazione
2) Moratti è un grandissimo furbacchione, nonché abile artista del depistaggio.
Inviato 06 luglio 2011 - 18:29
il faut se radicaliser.
Inviato 06 luglio 2011 - 18:30
Quella rosa
Inviato 06 luglio 2011 - 18:32
ma ha ragione, nella pratica l'inter ne è uscita come meglio non poteva, grazie a questa farsa han avuto il ciclo più vincente della loro storia e la sicurezza di rimanere, in ogni caso, impuniti.
proprio roba di cui vantarsi. vabbè che se arrivi a lucrare mediaticamente sul tuo amico morto...
Inviato 06 luglio 2011 - 18:32
Inviato 06 luglio 2011 - 18:33
incantato da simon tout court
Inviato 06 luglio 2011 - 18:35
il faut se radicaliser.
Inviato 06 luglio 2011 - 18:50
Così come su Salas c'era rigore a Firenze nel 1999 e Treossi fu scandaloso nel non assegnarlo, consegnando al Milano uno scudetto che la Lazio avrebbe meritato. Come vedi, non sono io a fare due pesi e due misure...
Già, "er gò de Turone era regolare".
Inviato 06 luglio 2011 - 18:57
Chi è il disperato che indossa la maglia rosa?
Inviato 06 luglio 2011 - 19:05
Chi è il disperato che indossa la maglia rosa?
Hahaha, è Pirlo, l'unico acquisto decente fino ad ora.
Sarei disperato anche io se mi facessero indossare quella roba. Ancora di più pensando di doverla indossare di nuovo in qualche partita.
Inviato 06 luglio 2011 - 19:06
Inviato 06 luglio 2011 - 19:12
ma la Betclic ha rifiutato di sponsorizzare quella maglia oscena o quelle volpi dei dirigenti juventini hanno inventato uno sponsor esclusivamente per le divise da trasferta?
Inviato 06 luglio 2011 - 19:13
ma la Betclic ha rifiutato di sponsorizzare quella maglia oscena o quelle volpi dei dirigenti juventini hanno inventato uno sponsor esclusivamente per le divise da trasferta?
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 06 luglio 2011 - 19:17
quell'articolo è semplicemente pieno d'incorrettezze. il pensare che una persona debba avere sempre ragione, o sempre torto, mi sembra proprio una stronzata.
sarei curioso di leggere l'articolo di beha, che sulla questione mi pare un pelo più informato
Che Beha sia più informato lo decidi tu sulla base di quanto ti piace quello che scrive? Per capire....
Poi se rileggi quello che ho scritto, non a caso ho accostato il nome di Travaglio a quello di Palazzi: fino a due settimane fa definito come un boia al soldo di Rossi, e poi Ponzio Palazzi al momento della radiazione di Moggi, ma di colpo diventato un giudice integerrimo e tutto d'un pezzo. A ma sta cosa fa francamente ridere e conferma che l'isterismo pallonaro annebbia le menti.
ma ha ragione, nella pratica l'inter ne è uscita come meglio non poteva, grazie a questa farsa han avuto il ciclo più vincente della loro storia e la sicurezza di rimanere, in ogni caso, impuniti.
proprio roba di cui vantarsi. vabbè che se arrivi a lucrare mediaticamente sul tuo amico morto...
Quindi spiegami: un tuo amico è morto, quel tuo amico è stato una colonna della nazionale e dell'inter, unanimemente riconosciuto come esempio di correttezza in campo e fuori, tu difendi la sua memoria dicendo che è una vigliaccata scrivere cose sul suo conto che a tuo modo di vedere sono false, e per questo stai lucrandoci sopra? Ragazzi, ripigliatevi davvero perchè qui siamo at the friut proprio.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 06 luglio 2011 - 19:22
Ma lo so che c'è un accordo commerciale, mica è un segreto, è uscito su tutti i giornali. Quindi è incazzato duro con la Gazzetta non già per gli articoli decisamente poco teneri nei suoi confronti (ricordo di averlo scritto anche mesi fa e di averti anche mandato degli sms ben prima che accadesse sta cosa), ma è una posa per distogliere l'attenzione da...cosa? O forse c'è anche l'ipotesi che sostengo da anni: che fra i proprietari della Gazzetta c'è pure Agnelli e che quindi la storia della Gazzetta assoggettata all'Inter sia una colossale corbelleria? Gazzetta che, lo ricorderei, è da SEMPRE a favore della restituzione dello scudetto del 2006.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 06 luglio 2011 - 19:54
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi