direi brutta.
aloha.
Inviato 02 maggio 2011 - 17:44
Inviato 02 maggio 2011 - 17:58
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 02 maggio 2011 - 18:08
Inviato 02 maggio 2011 - 18:33
Bellissima.
I maledetti hanno lasciato pure lo spazio per lo scudo, notare come seedorf tende i pettorali di proposito
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 02 maggio 2011 - 19:39
Inviato 02 maggio 2011 - 19:47
Inviato 02 maggio 2011 - 19:50
Apprezzabile se non fosse per le tre strisce Adidas sulle spalle e l'orlo delle maniche bianco.
Inviato 02 maggio 2011 - 20:25
Apprezzabile se non fosse per le tre strisce Adidas sulle spalle e l'orlo delle maniche bianco.
bravo, son proprio quei particolari che la rendono una truzzata.
già dell'adidas c'è il logo, cazzo ci hanno messo anche le strisce a fare?
ciao.
Inviato 02 maggio 2011 - 20:31
http://amarcordmilan.blog.lastampa.it/.a/6a011278f9613b28a401156f0faa18970c-800wi
bravo, son proprio quei particolari che la rendono una truzzata.
già dell'adidas c'è il logo, cazzo ci hanno messo anche le strisce a fare?
ciao.
Inviato 02 maggio 2011 - 20:36
Inviato 02 maggio 2011 - 20:43
io sono rimasto ai suoi tempi...
aloha.
Inviato 02 maggio 2011 - 20:55
3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.
Inviato 02 maggio 2011 - 20:57
Inviato 02 maggio 2011 - 21:00
Per chi ha ancora dubbi sul fatto che ci vogliono mandare a tutti i costi in Champions, vedere lo scandaloso rigore negato alla Lazio.
Inviato 02 maggio 2011 - 21:00
Inviato 02 maggio 2011 - 21:05
ma perchè stagione 2011/12 ???
Inviato 29 giugno 2011 - 21:34
Inviato 30 giugno 2011 - 05:32
Whatever you do, don't
Inviato 30 giugno 2011 - 10:42
Inviato 30 giugno 2011 - 10:45
Inviato 01 luglio 2011 - 14:52
Inviato 02 luglio 2011 - 15:01
Inviato 04 luglio 2011 - 16:10
Inviato 04 luglio 2011 - 16:14
rym |
Inviato 04 luglio 2011 - 16:31
Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Inviato 04 luglio 2011 - 16:32
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 04 luglio 2011 - 16:34
e nel sito dell'inter campeggia sempre questa toccante dedica all'onesto giacinto
http://www.inter.it/...er?L=it&N=34230Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Inviato 04 luglio 2011 - 16:46
Ciao, io sono una firma.
Inviato 04 luglio 2011 - 17:18
Inviato 04 luglio 2011 - 17:19
Inviato 04 luglio 2011 - 17:50
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 04 luglio 2011 - 17:59
Inviato 04 luglio 2011 - 18:06
Riesamine di 10 stagioni nelle quali l'inter è arriva seconda.. due volte ? quello si che sarebbe spassoso.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 04 luglio 2011 - 18:13
Inviato 04 luglio 2011 - 18:26
nel 2006 di spassoso ci sono state solamente le solite figuracce di mancini che quello scudetto sul campo non lo avrebbe mai vinto. Tenetevelo, non conta nulla. 3-4 finali di champions nel giro di qualche anno non le vedrete mai, cosi come una squadra campione del mondo piena di vostri giocatori. Però materazzi ha segnato in finale, ricordiamolo.
Come ho già detto, il milan sarebbe dovuto andare in b insieme all'inter, almeno seguendo la logica grottesca delle indagini di auricchio e della giustizia sportiva.
Inviato 04 luglio 2011 - 18:30
Ciao, io sono una firma.
Inviato 04 luglio 2011 - 18:33
Si prendessero quello scudetto.
Inviato 04 luglio 2011 - 18:37
Elenchiamo quindi i fatti:
1. Solo una minima parte delle intercettazione è stata utilizzata nel 2006 durante il processo sportivo. Casualmente tutte quelle che riguardavano l'Inter non c'erano.
2. Il commissario delle Federcalcio era Guido Rossi ex cda dell'Inter e tornato in telecom dopo il Processo Sportivo
3. Il Commissario sportivo ha nominato il collegio giudicante eliminando pure un grado di giudizio, inoltre ha nominato una commissione di saggi che ha decretato che lo scudetto andava assegnato all'Inter per superiorità etica e morale.
4. Non avremmo mai saputo nulla del 90% delle intercettazioni se Moggi, pagando di tasca sua non avesse comprato tutti i dischetti altrimenti destinati al macero
5. Nessuno in Federcalcio aveva chiesto l'acquisizione delle intercettazioni mancanti
6. Solo durante il Processo Penale di Napoli è emersa la verità e le intercettazioni sono venute a galla portate dalla difesa di Moggi
7. Dalle intercettazioni emergevano chiaramente dei rapporti stabili fra l'allora presidente dell'Inter e i designatori (una volta almeno era andato a Livorno a casa sua), parlavano di griglie e altre cose.
8. Sono presenti telefonate di Facchetti con De Santis arbitro in attività, cosa proibita dal codice di giustizia sportiva
9.Sono emersi rapporti provati da testimonianza sotto giuramento fra l'arbitro Nucini in attività e l'Inter, sotto promessa di colloqui di lavoro da fare in varie banche.
10 Per mesi i punti 6-7-8-9 sono stati tenuti sotto silenzio da tutti tranne dai mezzi stampa vicini alla Juve e chi denunciava queste cose veniva considerato un mezzo visionario
11. Nel maggio 2010 la Juventus con il nuovo presidente Andrea Agnelli si sveglia dal torpore e presenta un esposto in procura per la revoca del cartonato
12. Dopo 13 mesi la procura Federale dice che non si può procedere per mezzo disciplinare in quanto i fatti sono caduti in prescrizione (per colpa di chi? NDR? Della FGIC stessa)
13 Nelle motivazioni è scritto a chiare lettere che l'Inter ha compiuto episodi non di lealtà sportiva ma di illecito sportivo (articoli 1 e 6 del codice di giustizia sportiva) tesi ad alterare il regolare andamento del campionato.
14. L'articolo 1 slealtà sportiva è punibile da un'ammenda ad una penalizzazione, l'articolo 6 è punibile con la retrocessione.
15 Nella sentenza di Sandulli la Juventus risultava aver commesso una serie di articoli 1 ma nessun articolo 6, si inventò una nuova norma di giustizia sportiva per cui una serie di articoli 1 comporta un nillecito strutturato (articolo 6).
16. La Juventus è stata mandata in B con -30 in primo grado, findendo a -9 con l'arbitrato del Coni
17. Stando a palazzi l'Inter ha violato gli stessi articoli che ha violato la Juve
18. Lo Scudetto 2006-2007 è stato falsato dalle penalizzazioni comminate alle altre squadre
19. Dal 2006 l'Inter ha vinto 4 scudetti + 1 assegnato a tavolino e la Juve un campionato di serie B
20. Aggiungiamo che la Gazzetta dello Sport è stata consulente dell'accusa al processo di Napoli
21, La Gazzetta è Partner commerciale dell'Inter
22 La Gazzetta era in prima fila nel 2006 a puntare l'indice accusatore contro la Juve
Questi sono fatti, inconfutabili, incontrovertibili e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Ci dovrebbe essere un processo, ma il processo non si può fare. Dunque resta il marchio d'infamia senza che il marchiato possa difendersi.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 04 luglio 2011 - 18:45
Inviato 04 luglio 2011 - 18:50
Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".
Inviato 04 luglio 2011 - 18:56
rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico. Faremo un bel processo tipo questo:
Ciao, io sono una firma.
Inviato 04 luglio 2011 - 18:58
Inviato 04 luglio 2011 - 19:01
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 04 luglio 2011 - 19:04
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.
Si ora siete vittime di un gombloddo. Ma un minimo di pudore no?
Inviato 04 luglio 2011 - 19:10
rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico.
Inviato 04 luglio 2011 - 19:11
Si ora siete vittime di un gombloddo. Ma un minimo di pudore no?
Niente complotto. Non sono uno juventino che difende il suo idolo radiato. Penso ci siano stata una serie di sfortunate coincidenze: ritardi, cavilli giuridici, tumori, ecc. E non c'è alcun sarcasmo in ciò che ho scritto, eh.
Ciao, io sono una firma.
Inviato 04 luglio 2011 - 19:13
eh, però l'oggetto di scandalo è che l'Inter (Facchetti) abbia violato l'articolo 6, non l'articolo 1.
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò. Ti prescrivono, poi t'infamano senza che tu possa difenderti appunto perchè prescritto -oltre che leggermente morto-. Mi sa che sta storia non finirà prima del 2017.
ps: povero Guido Rossi! alla fine quello che ne esce davvero lindo e pulito è lui. Credo che voi gobbi* gli dobbiate delle scuse.
*gobbi in senso affettuoso.
Inviato 04 luglio 2011 - 19:20
Una serie di sfortunate coincidenze che vi ha permesso di evitare un processo ed incassare una prescrizione. Che sfiga eh? Un minimo di pudore...
Inviato 04 luglio 2011 - 19:24
POPOLARE
Quindi l'Inter si faceva accomodare gli arbitri per poi perdere..
Mumble mumble..
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi