Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

CALCIO - STAGIONE 2011/2012


  • Please log in to reply
15527 replies to this topic

#201 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2011 - 15:30

Me esiste ancora qualcuno che critica Galliani?
  • 0

#202 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2011 - 15:41

Già, dovremmo fare come l'Arsenal, loro si che sono giovani e vincono un sacco.

L'unico che avrei venduto veramente dei vecchi è Seedorf (e avrei tenuto Merkel).
Per il resto Ambrosini (che quest'anno ha avuto un brutto infortunio) è da qualche tempo uno dei migliori centrocampisti italiani come rendimento.
Gattuso quest'anno ha fatto una buona stagione e prima di vendere uno come lui ci penserei due volte, soprattuto per ragioni di "spogliatoio".
Inzaghi vabbè, lo si tiene per affetto e perchè tanto resterebbe anche giocando gratis.
Considerando che in difesa Abate, Thiago Silva, Taiwo, Mexes sono tutti sotto i 30, che in attacco abbiamo gente che quest'anno ha fatto la maturità e che il più vecchio è Ibrahimovic che ha 29 anni, mi sembra che l'unico reparto in cui serva svecchiare un po' è il centrocampo, ma da questo punto di vista abbiamo già cominciato con Boateng e continueremo con Mister X (non avrei dato via Merkel, ma son contento che il suo sacrificio sia servito per il Faraone).
Tutto sommato, non mi sembra che la situazione sia così terribile, abbiamo anche smesso intelligentemente di rinnovare il contratto per 4 anni agli ultratrentenni e di comprare vecchi per cifre folli. Cioè, quantomeno vedo segnali di rinnovamento, a differenza di 3 o 4 anni fa, e sono contento di come si sta muovendo la dirigenza da due anni a questa parte.

Ora non so bene le statistiche, ma non so quanto l'Inter (che resta l'unica rivale vera per il campionato, ora come ora) sia messa meglio dal punto di vista dell'età media della rosa (penso a Lucio, Samuel, Cordoba, Cambiasso, Stankovic, Zanetti...).
  • 2

#203 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2011 - 19:40

Dai..Fester sta andando alla grande!!

Oggi mi chiedevo questo:
e se Berlusconi, oltre che per il consenso elettorale da ricercare dopo la separazione da Fini, avesse deciso di investire di nuovo nel Milan per aumentare il valore della squadra e poi cederla a qualche sceicco?
Coi soldi ricavati, pagherebbe il risarcimento a De Benedetti e gliene resterebbero anche un bel po'... :shifty:
  • 0

#204 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2011 - 22:10

Ma benedetto ragazzo, giocare a briscola e basta no eh?

http://www.calciomer...o-per-iaquinta/
  • 1
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#205 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 09 luglio 2011 - 22:32

Politicmente contento per il nano infame che paga dazio ma dal punto di vista sportivo è una indubbia mazzata economica per il milan, di sicuro di investire nel giocattolo ora c'è meno priorità. vedremo.
  • 0

#206 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 00:04

Ora non so bene le statistiche, ma non so quanto l'Inter (che resta l'unica rivale vera per il campionato, ora come ora) sia messa meglio dal punto di vista dell'età media della rosa (penso a Lucio, Samuel, Cordoba, Cambiasso, Stankovic, Zanetti...).


infatti noi, al giorno 9 luglio 2011, stiamo messi peggio di voi. Il ricambio è in piena attuazione, ma per forza di cose è lento e soprattutto senza garanzie (che il sostituto di Maicon possa essere Jonathan ora fa ridere, vediamo tra qualche mese). A centrocampo è una disgrazia, l'unico su cui puoi fare affidamento per i prossimi cinque anni è molto probabilmente quello che se ne andrà: Sneijder. Il resto è da reparto geriatrico. Di gran lusso, certo, perchè gente come Zanetti, Cambiasso e Stankovic sono tutt'ora di livello pregiatissimo, ma sempre geriatria è. A livello giovanile l'Inter si sta muovendo bene, tra i vari Alborno, Coutinho, Faraoni, Alibec e Castaignos. L'anomalia è che mancano del tutto i ventiquattenni/venticinquenni, quelli provvisti di una certa esperienza ma ancora pimpanti e di prospettiva. Il problema è che sti stronzi costano tanto. Quindi vai di Palacio e di Casimiro.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#207 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 07:27

Beh dai, Banega e Vidal rispondono a quell'identikit. Tutto sta a capire se sono all'altezza, perché io proprio non li conosco, e soprattutto se arrivano.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#208 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 07:39

ma perché voi interisti ce l'avete tanto con Palacio? é un ottimo esterno, salta sempre l'uomo, segna abbastanza, Gasperini lo conosce bene, è pure argentino.
Non è certamente un top player, ma se non lo si paga troppo, sarebbe davvero un buon innesto.
  • 0

#209 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 08:42

Un dubbio su Lamela.
Ieri ho visto su Studio Sport un servizio di questo promettente giovane, che quest'anno ha segnato 4 gol ed è retrocesso col RIver Plate. Buono sarà buono, ma continuavano a mostrare le solite 4 o 5 azioni in cui tirava (bei tiri, eh) ma non segnava mai (però ci andava molto vicino, eh).
Non so se sia un buon segno.

Intanto El Shaarawi è maturo: 60/100. Bravissimo.
  • 0

#210 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 10:06

Ahah è la stessa cosa che ho pensato anche io!
  • 0

#211 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 luglio 2011 - 10:15

non dirlo ad angelo mangiante che sono due giorni che si masturba in diretta telefonica, e con lui la grafica di skysport24. daje, la roma è tornata!
  • 0

#212 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 10:58

daje, la roma è tornata!


Immagine inserita
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#213 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 11:08

Papà Bojan: <<Mio figlio ha già la Curva Sud sul telefonino>>
  • 0

#214 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 11:10

ma è Adriano quello fotomontato con la faccia di Lamela?
parrebbe proprio lui.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#215 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 10 luglio 2011 - 11:14

con photoshop han cancellato la birra e l'abbacchio che teneva in mano
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#216 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2011 - 12:38

Nonostante tutto in Italia siamo i più spendaccioni:

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#217 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2011 - 11:31

http://video.gazzett...7a-e096ce5deab3

perché fanno parlare Ibrahimovic come Mourinho?
ma soprattutto: perché?
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#218 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2011 - 17:49

Immagine inserita

Siamo già in fuga Scudetto.
  • 0

#219 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2011 - 18:01

anche zeman ce l'ha con l'inter. Il cerchio è completo.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#220 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2011 - 18:39

Un dubbio su Lamela.
Ieri ho visto su Studio Sport un servizio di questo promettente giovane, che quest'anno ha segnato 4 gol ed è retrocesso col RIver Plate. Buono sarà buono, ma continuavano a mostrare le solite 4 o 5 azioni in cui tirava (bei tiri, eh) ma non segnava mai (però ci andava molto vicino, eh).


Ma questo non vuol dire niente a parte che ai giornalisti di Studio Sport non va di cercare altre azioni per i giocatori del momento. Su Aguero so' 4 mesi che passano gli stessi tre gol. Addirittura mi ero convinto che quelli avesse fatto nella sua carriera.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#221 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 19:24

Notizie fresche e riservate da Pinzolo. Gasperini è stato accolto bene, sembra tipo Simoni, tranquillo ma serio e meticoloso...non c'è traccia dei malumori di spogliatoio che avevano accolto il panzone coi suoi diktat, i pesi, e il muro che aveva alzato sin da subito nei confronti di tutti.

Sneijder è completamente sbarellato e qui si spiegano molte cose in chiave mercato: la moglie è in America e lui ha perso la testa per una figona brasiliana, ha fatto notti brave a ripetizione e sbevazza a più non posso, avendo ormai superato Maicon nella speciale classifica degli alcolizzati. Materazzi se n'è andato perchè non legava con Leonardo, poi Leonardo se n'è andato e lui ci è rimasto con un palmo di naso impossibilitato a tornare sui suoi passi. Passo e chiudo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#222 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 19:29

Notizie fresche e riservate da Pinzolo. Gasperini è stato accolto bene, sembra tipo Simoni, tranquillo ma serio e meticoloso...non c'è traccia dei malumori di spogliatoio che avevano accolto il panzone coi suoi diktat, i pesi, e il muro che aveva alzato sin da subito nei confronti di tutti.

Sneijder è completamente sbarellato e qui si spiegano molte cose in chiave mercato: la moglie è in America e lui ha perso la testa per una figona brasiliana, ha fatto notti brave a ripetizione e sbevazza a più non posso, avendo ormai superato Maicon nella speciale classifica degli alcolizzati. Materazzi se n'è andato perchè non legava con Leonardo, poi Leonardo se n'è andato e lui ci è rimasto con un palmo di naso impossibilitato a tornare sui suoi passi. Passo e chiudo.


è la vostra stagione dai, il colpo "via Materazzi e Leonardo a catena" nemmeno a volerlo poteva uscire, ve li siete levati dalle palle entrambi, è un segno del destino
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#223 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 19:30

magari levare il bicchiere di mano ai due giocatori più forti dopo eto'o non sarebbe una cattiva soluzioneImmagine inserita
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#224 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 13 luglio 2011 - 19:36

Immagine inserita

Siamo già in fuga Scudetto.


che collo taurino gli è venuto? stima massima comunque tantissimo proprio.
  • 0

#225 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 19:37

magari levare il bicchiere di mano ai due giocatori più forti dopo eto'o non sarebbe una cattiva soluzioneImmagine inserita


magari far rimettere l'uccello nei pantaloni a chi ha una roba del genere come moglie eh, mi risulta una cosa inspiegabile come certi bambocci viziati ragionino sputtanandosi le carriere per qualche troia e alcool party di troppo.
Capisco un Carrozzieri ma uno Sneijder...
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#226 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 19:40

ho come la sensazione che parliamo di sneijder e maicon solo in via incidentale, e che la pratica sia molto più diffusa di quanto i pensiImmagine inserita
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#227 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 19:51

ho come la sensazione che parliamo di sneijder e maicon solo in via incidentale, e che la pratica sia molto più diffusa di quanto i pensiImmagine inserita


Mi sembrava un'ovvietà sottolinearlo. Eppure alla fin fine li pagano, giocano quando gli pare e se l'allenatore gli sta simpatico, se fanno bene chiedono l'aumento, se fanno cagare la paga è sempre quella, inutile parlare di donne e vacanze da sogno...forse come dicevo nell'altro thread i giocatori una volta soddisfatta la loro smania di vittoria sarebbe bene, eccetto qualche mosca bianca, dargli un poderoso calcio in culo e arrivederci. Costruire sulla fame di successi.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#228 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 13 luglio 2011 - 20:40

A sto punto una foto della figona brasiliana dai (l'avrà mandata Marotta?)

Detto ciò risulta sempre più importante la valutazione dei comportamenti extracalcistici di un giocatore nelle considerazioni di mercato, dato che non tutti (anzi nessuno) sono Maradona, e se fisicamente non sei a posto è finita.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#229 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2011 - 20:59

infatti non credo sia un caso che le voci siano su Maicon e Sneijder...per quanto Maicon pare si sia dato una calmata (non si contano comunque gli allenamenti saltati a causa del vizietto in passato)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#230 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 08:17

ma basta con ste cazzate dai
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#231 Seb

    Esperto del "Cinema di menare"

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 10:05

Intanto El Shaarawi è maturo: 60/100. Bravissimo.


Grandolfo addirittura 90/100.
  • 0

#232 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 10:09

Sì ma a Bari
  • 2

#233 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 10:46

eh si' caro nijinsky, cazzatissime come sempre asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#234 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 12:31

dal twitter della moglie di Sneijder: "Love milanooo! Love my husband! Love life! Love GOD! Sweet dreams everybody!". Quello che mi pare di cogliere è che non ci sia una crisi coniugale. Piuttosto, visto il tono del messaggio, la paura è che marito e moglie s'ubriachino insieme.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#235 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 14 luglio 2011 - 13:25

dal twitter della moglie di Sneijder: "Love milanooo! Love my husband! Love life! Love GOD! Sweet dreams everybody!". Quello che mi pare di cogliere è che non ci sia una crisi coniugale. Piuttosto, visto il tono del messaggio, la paura è che marito e moglie s'ubriachino insieme.

eh ma la moglie è sempre l'ultima a saperlo!!!
Leggo che il MU offre 42 milioni. Io lo porterei a spalle, plusvalenza da paura per uno che nel modulo di Gasperini farà fatica.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#236 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 14:33

garga, non ci siamo capiti, non ho inserito la parola FORSE o PROBABILMENTE, e nemmeno SI DICE, alle mie affermazioni. Poi, come sempre accade su questi schermi, liberi di non credere ;)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#237 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 14:45

garga, non ci siamo capiti, non ho inserito la parola FORSE o PROBABILMENTE, e nemmeno SI DICE, alle mie affermazioni. Poi, come sempre accade su questi schermi, liberi di non credere ;)


nono. mi fido delle tue spie. E' che non voglio rassegnarmi al fatto che sembriamo un anonima alcolisti. Intanto al minuto 5 Obi si sfascia la testa contro un altoatesino ed entra l'eterno Munta.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#238 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 16:47

Alla fine finisce 6 a 1. Per quel che conta, è stata una buona prova da parte di tutta la squadra. Ottimi i movimenti di Sneijder (già in palla), Eto'o, Pandev (!!!), Castaignos e soprattutto Alvarez: dribbla facilmente, tira spesso e spesso centra la porta, torna dietro a recuperare un discreto numero di palloni, ha molta personalità. Menzione particolare per il giovane Bessa che nel secondo tempo ha giocato come centrocampista di sinistra in un 4-3-3 e ha messo in mostra giocate pregevolissime. Tutto sommato è stata una bella sgambata. Vediamo come va quando arriveranno le amichevoli più impegnative, ma già da ora s'è vista qualche gasperinata (ricerca ossessiva degli esterni, movimenti fluidi, gran corsa dei centrocampisti, difensori che partecipano molto all'azione). Ah, Muntari è riuscito a farsi fischiare pure a Pinzolo.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#239 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 16:51

quando ho letto "fischiare" sono rimasto deluso, mi aspettavo "espellere" (sarebbe diventato idolo a vita).
  • 1

rym |


#240 Sig

    Lo Zen e l'arte di tenere all'Inter

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 428 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 luglio 2011 - 17:02

Alla fine finisce 6 a 1. Per quel che conta, è stata una buona prova da parte di tutta la squadra. Ottimi i movimenti di Sneijder (già in palla), Eto'o, Pandev (!!!), Castaignos e soprattutto Alvarez: dribbla facilmente, tira spesso e spesso centra la porta, torna dietro a recuperare un discreto numero di palloni, ha molta personalità. Menzione particolare per il giovane Bessa che nel secondo tempo ha giocato come centrocampista di sinistra in un 4-3-3 e ha messo in mostra giocate pregevolissime. Tutto sommato è stata una bella sgambata. Vediamo come va quando arriveranno le amichevoli più impegnative, ma già da ora s'è vista qualche gasperinata (ricerca ossessiva degli esterni, movimenti fluidi, gran corsa dei centrocampisti, difensori che partecipano molto all'azione). Ah, Muntari è riuscito a farsi fischiare pure a Pinzolo.


Grande! Ecco il primo messaggio, da padre bauscia quale sono, che manderò a mio figlio in vacanza studio:

"Inter travolge 6 a 1 il Dream Team del Trentino. A segno quasi tutti, Alvarez Maravilla ancor prima di entrare in campo."
  • 0

#241 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 18:03

Sbaglio o il topic su Calciopoli è stato cancellato?
Peccato, volevo riportarlo su perché ho come l'impressione che possa tornare d'attualità.

Intanto, applausi a Della Valle: http://www.ansa.it/w..._786076521.html
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#242 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 luglio 2011 - 18:04

si con il trasferimento, probabilmente perchè troppo vecchio. Io proporrei di usare quello dello scandalo scommesse..
  • 0

#243 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2011 - 18:44

io rivoglio indietro le reputazioni sottrattemi quando dissi che non avrebbero tolto lo scudetto all'inter per incompetenza :(

riguardo a wes, spero che abbia un minimo di senno e si limiti a una situazione tipo maicon senza scivolare nell'adrianite...certe cose preferirei non saperle, vacca boia.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#244 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 luglio 2011 - 11:33

svolta fondamentale nel napoli in previsione del nuovo campionato: mazzarri si è levato il topo dalla testa.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#245 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 11:35

foto.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#246 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 luglio 2011 - 11:39

faccio di più. ti metto il video


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#247 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 12:20

speravo in qualcosa di più radicale, ma così forse fa ancora più schifo di prima.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#248 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 16:41

Poi dice che uno è complottista e ossessionato quando sottolinea gli agganci politici e di potere di una certa squadra di calcio: http://roma.corriere...094577373.shtml

La perfetta ciliegina su una bella torta di me....lma

:bleargh:
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#249 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 17:28

svolta fondamentale nel napoli in previsione del nuovo campionato: mazzarri si è levato il topo dalla testa.


Male, la sua forza nel caricare i suoi giocatori era nella sua pettinatura.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#250 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2011 - 17:59

Poi dice che uno è complottista e ossessionato quando sottolinea gli agganci politici e di potere di una certa squadra di calcio: http://roma.corriere...094577373.shtml

La perfetta ciliegina su una bella torta di me....lma

:bleargh:


il programma prevede l'orgettina in un residence all'Orgiata
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi