Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ciao Oyuki


  • Please log in to reply
724 replies to this topic

#51 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 novembre 2010 - 16:45

ciao oyukina... :( :(
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#52 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 16:45

è una notizia che mi lascia senza fiato, sono senza parole. Un dolore davvero grande per la scomparsa di una ragazza solare, in gamba e piena di tanta virtù. Non oso immaginare il dolore di Filippo e della famiglia. Non ci sono parole, sono rammaricata, pietrificata.

ciao Elisa.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#53 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:48

mi dispiace molto

  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#54 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:58

Oyuki è entrata nel forum di Onda Rock poco tempo dopo di me, ed è stata protagonista di quel periodo dorato, quello 2003-2005 diciamo, in cui tutto quello che succedeva sul forum era meraviglioso, nuovo, così incredibilmente vivo. Ci siamo anche incontrati più volte, quando fra gli ondarocker l??ansia di conoscersi era insopprimibile, assillante finché davvero non ci si incontrava. E poi ore e ore di chat, come chattavamo noi ??anziani? a quei tempi. Era presente alla famosa serata in cui venni lasciato dalla mia ragazza per colpa di Onda Rock, episodio che lei non mancava mai di ricordarmi  divertita.

Con il tempo mi sono un po?? allontanato dal forum, e certi contatti li ho persi di vista, mancando io di quella costanza che serve a tenerli in piedi. Eppure quelle persone che hanno fatto parte di una stagione così piacevole della mia vita hanno ancora un posto privilegiato nei miei ricordi e nei miei pensieri. Elisa è una di queste. Che dire? sono annichilito.

Un bacio, Elisa. E un bacio, Phil. Vi voglio bene.

  • 0

#55 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 03 novembre 2010 - 17:03

ora c'è posto solo per il silenzio, impietrito.
  • 0

#56 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:11

Sono costernato.
Anch'io non conoscevo Oyuki, ma la notizia mi ha realmente sconvolto.
Per quel che può valere, un abbraccio a Embryo.
  • 0

#57 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 novembre 2010 - 17:12

senza parole. non la conoscevo tanto bene, ma l'anno scorso fu gentilissima a riaccompagnarmi a bologna dopo un concerto a ferrara. Una ragazza solare, con la testa sulle spalle, intelligente. Assurdo, queste notizie lasciano sempre senza fiato.
un abbraccio a filippo..
  • 0

#58 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:14

ma che cazzo è?

sto tremando, giuro... non ci voglio credere, mio dio...

sono esterrefatto e non riesco a pensare nemmeno.

mi viene da piangere... dio mio
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#59 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:15

Una brutta notizia.

Non conoscendola posso solo immaginare il dolore di quelli che le erano più vicini, in particolare di Embryo.

  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#60 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:15

ora c'è posto solo per il silenzio, impietrito


Condoglianze.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#61 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:19

Mi spiace veramente. ? tra gli utenti con cui ho interagito di più. Capitò anni fa sul Forum che dammo in contemporanea una risposta praticamente identica, e così ci scambiammo qualche simpatico MP. Parlando qua e là mi spronò a scaricare ed entrare in Soulseek (che peraltro guardacaso ho riaperto stamattina dopo secoli).
Emanava gentilezza e piacere nel dialogare.
Immagino il vuoto lasciato in chi le stava vicino.
Condoglianze.
  • 0
Minden út Rómába vezet

#62 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:22

sì appunto... condoglianze... nemmeno questo mi veniva
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#63 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 03 novembre 2010 - 17:29

condoglianze ai suoi cari e un abbraccio a embryo. :(
  • 0

#64 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 17:33

E' una notizia terribile, il giorno più triste della storia di questo posto, di cui Elisa era ormai una delle colonne indiscusse. Sono raggelato come voi, sbigottito e senza fiato. E' una cosa troppo atroce, ingiusta, assurda.
Non ho mai conosciuto di persona Elisa, ma la sentivo molto più vicina di persone che vedo tutti i giorni. E sono sicuro di non sbagliare nel dire che era una meravigliosa persona: gentile, generosa, ironica, intelligente. Cercava di andare sempre d'accordo con tutti, sfruttando il suo buon senso, senza però mai rinunciare a dire la sua, con schiettezza e onestà.
Non è la retorica di questi casi, che anch'io non sopporto, essendo oltre tutto negato a fare discorsi di circostanza. Era veramente una delle persone che stimavo di più qui dentro.
OndaCinema è nata grazie a lei, era un progetto che avevamo sognato insieme, in qualche delirante chattata notturna, e non immagino come possa continuare a esistere senza di lei, senza la sua brillante e amorevole attenzione a tutti i dettagli. Era anche la moderatrice più cortese e disponibile che si potesse immaginare.
Non riesco ancora a crederci, il suo ultimo messaggio su Facebook era di gioia per gli amici ritrovati all'aeroporto. Nel suo stile, sincero e affettuoso, senza fronzoli o pose studiate. E ora fa impressione scorrere quella pagina, con tutti quegli "addio" atroci.
Ci mancherà tantissimo. Mi mancheranno il suo entusiasmo e la sua pazienza, i suoi sorrisi che immaginavo dietro la tastiera, la sua passione per la Roma e per Vucinic - e, maledizione, non posso perdonarmi di non essere riuscito a farle arrivare quella maglietta autografata! Mi mancheranno quegli scambi frenetici di e-mail per stabilire se si poteva ingaggiare qualche improbabile aspirante collaboratore o congedarlo con tatto, quelle discussioni farneticanti sulle pietre miliari e sulle recensioni di una collaboratrice, che erano diventate il suo incubo. Ma soprattutto mi mancherà un'amica, di nome Oyuki.
Ha dato tantissimo a questo posto, spero che sapremo quantomeno serbarne sempre il ricordo con affetto e gratitudine.
Un abbraccio anche a Filippo, non riesco neanche a immaginare il tuo dolore e non servono parole, però sappi che qui sarai sempre a casa tua, in compagnia di amici.
  • 0

#65 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:43

La morte ci sorprende sempre e ci lascia sbigottiti, senza parole  :(

Ho letto l'articolo sul Corriere del Veneto. Una morte assurda, all'alba mentre andava a lavorare. Mi dispiace tantissimo. Ci mancherà e il forum senza di lei non sarà più lo stesso.

Un abbraccio ad Embryo.
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#66 Blueprint

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 771 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:53

Che notizia orrenda. Ciao Oyuki...

  • 0

Ondarock forever


#67 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:56

Ho letto l'articolo sul Corriere del Veneto. Una morte assurda, all'alba mentre andava a lavorare. Mi dispiace tantissimo. Ci mancherà e il forum senza di lei non sarà più lo stesso.


eh sì, tecnicamente la si potrebbe definire una morte sul lavoro... morire per lavorare... una roba che nel 2010 non si dovrebbe leggere... vabè che il destino è beffardo e crudele... e sembra perseguitare sempre i migliori (sarà retorico ma è quello che penso davvero in questo momento)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#68 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 17:57

Sono senza parole....
Non conoscevo personalmente Elisa, ma le poche parole scambiate sul forum rivelavano una persona semplice, mai fuori luogo, piena di vita, interessi ed amore.
Anche se vale nulla, mi stringo in un abbraccio a Filippo e alle persone a lei care.
Che il tempo possa tenere sempre vivo il ricordo, ma se possibile lenire il dolore...
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#69 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:58

Ho un nodo alla gola che non riesco nemmeno a descrivervi. E' tremendo. Dobbiamo fare qualcosa per ricordarla: una cena tra i vari gruppi forumisti, una visione di qualche film che amava, qualunque cosa possa riunirci e stringerci, ognuno nelle varie città o (meglio ancora sarebbe) tutti assieme, in questo scioccante momento.
  • 0

#70 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 03 novembre 2010 - 18:02

notizia bruttissima, provo immenso dispiacere, per quanto inutile mando un abbraccio a filippo. condoglianze.
  • 0

#71 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 novembre 2010 - 18:02

Ho letto l'articolo sul Corriere del Veneto.


Sono andato al leggermi quell'articolo e non ho potuto fare a meno di collegarlo alla frase di Limenitis qualche post fa e alla discussione sui contratti in cui lei si lamentava (legittimamente) della sua condizione lavorativa. Viene fuori un quadro che genera qualcosa di più e di peggio della tristezza per la scomparsa di una persona a cui volevamo bene, per quello che mi riguarda, è un quadro che genera rabbia. Una rabbia furibonda che i freddi numeri della statistica di questo tipo di accadimenti non riescono minimamente a mitigare.
  • 0
ex "victor"

#72 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:06

Non ho parole. Sono raggelato.
  • 0

#73 fabio-uk

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:07

:'( :'(
cazzo ma che orribile notizia mi fate leggere
me la "ricordo" dal 2003
sentite condoglianze a embryo e famiglia

  • 0

#74 HgM

    Ho.Gravi.Malattie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1385 Messaggi:
  • LocationAvgvsta Tavrinorvm

Inviato 03 novembre 2010 - 18:10

:(
  • 0

#75 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:14

notizia bruttissima, provo immenso dispiacere, per quanto inutile mando un abbraccio a filippo. condoglianze.


Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto... e che ognuno rielabori in privato questa scomparsa drammatica.

Io in quella chat non riesco più ad entrare, vorrei sfidarla questa sensazione... ma per ora niente.
  • 0

#76 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 18:15

Una ragazza della mia età, con cui ho condiviso la passione per la cucina, con cui ho condiviso del tempo e chiesto aiuto quando moderavo, i suoi pm, fatti di scambi di punti di vista, sempre impeccabili, mai una parola di troppo. Sempre gentile, disponibile all'aiuto. Non l'ho conosciuta di persona ma so che è una ragazza che oggi lascia un vuoto umano molto grande, per la sua famiglia, per Filippo, per gli amici più cari.

La vita è assurda e ingiusta, tremendamente ingiusta.


  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#77 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:17

Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto...


Sottoscrivo.
  • 0

#78 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 novembre 2010 - 18:18


Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto...


Sottoscrivo.


ottima idea, fatelo vi prego.
  • 0

#79 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 novembre 2010 - 18:19



Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto...


Sottoscrivo.


ottima idea, fatelo vi prego.


Sembrerebbe anche a me una bella cosa.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#80 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 18:20



Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto...


Sottoscrivo.


ottima idea, fatelo vi prego.


Sono pienamente concorde!Io personalmente non me la sento di scrivere cazzate per un bel pò.
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#81 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 03 novembre 2010 - 18:21

idem
  • 0

#82 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:24

Mi è corso un brivido lungo la schiena quando ho appreso la notizia, e ancora di più quando ho letto l'articolo sul Corriere del Veneto. Ho pensato subito a Filippo, a quanto di merda mi potrei sentire al suo posto in questo momento e a stento sono riuscito a trattenere le lacrime, nonostante fossi in ufficio e nonostante non abbia mai conosciuto Elisa e anche gli scambi con lei non fossero frequentissimi. Ma in tutte quelle occasioni, anche dalle sole lettere pigiate sulla tastiera, ha sempre emanato grande gentilezza, passione e una rara umanità.
E ho pensato pure ai suoi tanti post sul suo lavoro, sulla sveglia puntata nel cuore della notte, sulla speranza e l'incertezza del rinnovo del contratto: ha ragione Notker, si può dire che sia morta sul lavoro ed è assurdo pensare a una coetanea, una persona che sentivo vicina pur non conoscendola, costretta a fare quella vita e che proprio per quello ha trovato la morte.

Per quanto in questo momento possa sembrare stridente e banale, vorrei che stasera Vucinic segnasse per lei e che lei, dovunque sia in questo momento, potesse gioire e correre a digitare un cuoricino sulla tastiera...

Ciao Elisa, resterai nei ricordi anche di tante persone che non ti hanno mai conosciuto.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#83 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:24

Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto... e che ognuno rielabori in privato questa scomparsa drammatica.

Ci sto. Non riesco a darmi pace, ragazzi. Tremendo.
  • 0

#84 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 novembre 2010 - 18:26




Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto...


Sottoscrivo.


ottima idea, fatelo vi prego.


Sono pienamente concorde!Io personalmente non me la sento di scrivere cazzate per un bel pò.


A che serve scrivere, adesso? A niente.
Posso solo accodarmi a jul e gli altri.
Indosserò ques'avatar nero in segno di lutto, e invito tutti a fare lo stesso. Sarà stupido, inutile, ma è l'unica cosa che mi viene in mente, scusate.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#85 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 novembre 2010 - 18:29

Secondo me sarebbe giusto "staccare la spina" al forum per una giornata in segno di lutto... e che ognuno rielabori in privato questa scomparsa drammatica.


D'accordissimo.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#86 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 18:38

Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.
  • 0

#87 supersonicsoul

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:42

Una notizia terribile. Ricorderò sempre l'allegria e l'intelligenza con cui vivacizzava il topic NBA in occasione del giochino playoff. Un abbraccio a Filippo.


  • 0

#88 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 03 novembre 2010 - 18:43

Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.


concordo pure io, sarebbe una bella cosa...
  • 0

#89 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 03 novembre 2010 - 18:46

Episodi drammatici come questo, giovani vite spezzate come queste, lasciano davvero senza parole. Bella persona Elisa. Mi piace ricordarti come nella chat di FB, quando dicevi di ridere di gusto per aver visto le foto in cui mi ero travestito.
Ciao Elisa.
  • 0
Floriano

#90 sanctio

    Michele Saran

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3810 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:51

condoglianze anche da parte mia.

mik
  • 0

#91 davidede

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2240 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:56

Sono paralizzato e senza parole.
Ciao Elisa, un abbraccio fortissimo.
  • 0
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (Groucho Marx).

Not only is there no God, but try getting a plumber on weekends (Woody Allen).

Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio (Federico Fellini).

#92 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 18:58

Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.


Domani, vedete di farcela...
  • 0

#93 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 novembre 2010 - 19:10

Sto da 5 ore davanti il computer, non mi schiodo e non mi viene niente. Mi piacerebbe andare a portarle un fiore, un giorno.
  • 0

#94 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:10

Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.


Ti ho mandato una email, per me va bene.
  • 0

#95 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:11

Non so cosa dire se non che Elisa era una delle poche persone conosciute attraverso questo forum a cui ero legato sinceramente pur non avendola mai conosciuta dal vivo. Condoglianze e un abbraccio a Filippo.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#96 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:12

Non ci posso credere...QUELLA Oyuki? La moderatrice?  :o

Terribile...non so proprio come esprimere lo sgomento! E' assurdo sapere che non la leggeremo più, non vedremo più il suo avatar...è assurdo  :(

Condoglianze a tutti i suoi familiari.


Anche per me sarebbe giusto dedicarle una giornata di silenzio sul forum. Potrebbe essere anche domani. Cerco di occuparmi della cosa: Edoardo, se ci leggi magari scrivimi, così ci coordiniamo.


concordo pure io, sarebbe una bella cosa...


Idem.
  • 0

#97 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:12

Non la conoscevo di persona, avevo solo ben presente la sua presenza nel forum... sono pietrificato, senza nessuna ipocrisia, davvero. Mi dispiace moltissimo.
  • 0

#98 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:12

Anche se ultimamente ho frequentato poco il forum, non appena ho saputo di questa notizia orrenda sono stato assalito da una forte tristezza, perché chiunque abbia scritto qui non può non ricordarsi di Oyuki. Fuori dalla vita del forum la ??conobbi? solo su soulseek dove avemmo alcune piacevolissime chattate un paio d??anni fa nelle quali mi diede l??idea di una persona veramente squisita e genuina..avevo una grande simpatia nei suoi confronti incentivata anche dalla passione in comune per il calcio inglese che lei ogni tanto esprimeva in modo anche più ??grintoso? di me.
Era una delle persone che stimavo di più in questa comunità e provo una sensazione di profonda costernazione e di terribile, insopportabile ingiustizia.  Sentite condoglianze alla famiglia e a Embryo.

  • 0

#99 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:14

Non lo so.
E' una merda tutto quanto.
Era una delle prime persone che ho conosciuto su OR, prima via chat e poi dal vivo e abbiamo passato sempre momenti di meraviglia nello scoprire quanto ci si possa somigliare malgrado chilometri di distanza, di come le cose possano sembrare del tutto naturali.
Sono devastato.

Filippo, un abbraccio forte e un bacio da parte di mia e di Cecilia.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#100 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 19:23

dopo le lezioni mi ero fiondato sul forum e ho scritto nella sezione di OC il resoconto di quel che ho fatto a Roma e stupidamente attendevo una risposta (proprio da Oyuki) quando ho notato che Diego aveva aperto un topic dove parlava dell'accaduto. sono rimasto basito per circa un'ora, tentando di rispondere per sapere se ero io ad aver capito male e poi mi è arrivato il messaggio di Ian che mi spiegava la tragedia. e infine questo topic.
sono costernato ed esterrefatto, la conoscevo come molti di voi attraverso il forum e vedo che l'impressione generale era identica. non mi metto nemmeno a vagheggiare sulla sofferenza che prova la sua famiglia. so solo che ho notato che una delle ultime cose che ha probabilmente fatto prima di uscire era mandare un messaggio sul forum, pertanto mi accodo a chi auspica a una sua chiusura per un giorno, o almeno io farò così lo stesso.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi