Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ciao Oyuki

• Please log in to reply
727 replies to this topic

#41 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7370 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:02

Che brutto leggere queste notizie, mi dispiace tantissimo.
Sentite condoglianze.
  • 0

#42 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12084 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:03

Avevo postato un messaggio in area redazionale. Volevo scrivere qualcosa anche qui, ma poi mi sono reso conto che in simili circostanze non servono e non esistono le "belle parole".
Da quando esiste ondacinema avevo un continuo scambio di messaggi con lei. Messaggi inerenti al sito, ma mai di aria professionale e seriosa. L'ultimo dei quali inviato ieri pomeriggio. Poi stamattina, invece di trovare la sua risposta ho letto la notizia. E' da questa mattina che ci penso e ogni tanto mi scappa qualche lacrima. Non posso nemmeno immaginare il dolore della famiglia e del fidanzato, persone che meritano tutto il sostegno possibile.
Purtroppo pur avendoci scambiato almeno un centinaio di messaggi, non l'ho mai conosciuta dal vivo, ma le qualità della persona sono lampanti. "Non è giusto", mi ripeto da stamattina.
  • 0

#43 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2720 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:07

:'(
  • 0

#44 R. Mutt

R. Mutt

mainstream Star

• Members
  • 2667 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:12

Odio le condoglianze e le frasi di circostanza. Ma mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine. E' in qualche modo una certezza che se ne va. Mi spiace davvero, per lei che se ne e' andata e per tutti quelli che l'hanno persa.

Queste espresse da Marco sono le mie stesse sensazioni. Vuol dire che al di là dei diverbi e delle discussioni, questo forum lascia qualcosa di più profondo, un senso di appartenenza e di affetto che supera il freddo schermo che ci permette di interagire. Non ho l'ho mai conosciuta, né ho mai avuto l'occasione di scambiarci qualche chiacchera sul forum, ma sono rimasto davvero ghiacciato quando ho letto la notizia. Il mio pensiero, oltre che a Oyuki, ovviamente va anche ad Embryo.

• 0

#45 strawberry wine

strawberry wine

Dunphies

• Members
  • 1153 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:15

Questa faccina quante volte l'avrò vista nel forum, e ora che la sto fissando, con il groppo in gola, mi pare la cosa più triste del mondo.
  • 0

#46 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3887 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:16

Ciao.
  • 0

#47 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 novembre 2010 - 16:19

Cazzo sono sconvolto, letteralmente sconvolto. Quelle quattro battute che scambiavamo la sera in chat ed era come se la conoscessi di persona. Era simpaticissima e dolce. Cazzo :'(

edit: volevo togliere proprio l'avatar ma non sono stato capace, questo è il "meglio" che ho saputo fare. Cristo!
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#48 Jimmy Due Volte

Jimmy Due Volte

• Members
  • 1330 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:32

Un abbraccio forte a Filippo e a tutti quelli che la conoscevano. Coraggio!
  • 0

#49 maurox

maurox

ฉันรักเธ

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:35

Non conosco nessuno, ho pochi messaggi ma parecchi anni di frequentazione del forum, quel che è successo mette davvero tanta tristezza, buon viaggio ragazza.
  • 0

#50 scirocco

scirocco

mainstream Star

• Members
  • 2016 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:40

Scopro solo ora. Sono impietrito. Non riesco a scrivere nulla, né a pensare. No, non può essere vero. NO, cazzo, NOOOOOOOOOOO!!!!!! Ditemi che non è vero, vi prego. :'(
  • 0

#51 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23106 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:42

Anche io mi cito:

Nemmeno io la conoscevo molto - incontrata di persona solo un paio di volte. Ma è in momenti come questo che le nostre emozioni ci dicono che esiste una grande famiglia qui, che nel profondo siamo tutti tanto vicini.

Un abbraccio fortissimo a Filippo e ai parenti.

Arrivederci Liz. Spero tu stia godendo la gioia della resurrezione.
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#52 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8147 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 novembre 2010 - 16:45

ciao oyukina... :( :(
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#53 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 novembre 2010 - 16:45

è una notizia che mi lascia senza fiato, sono senza parole. Un dolore davvero grande per la scomparsa di una ragazza solare, in gamba e piena di tanta virtù. Non oso immaginare il dolore di Filippo e della famiglia. Non ci sono parole, sono rammaricata, pietrificata.

ciao Elisa.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#54 mr.paradise

mr.paradise

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:48

mi dispiace molto

• 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#55 Brainiac's Son

Brainiac's Son

mainstream Star

• Members
  • 1370 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 16:58

Oyuki è entrata nel forum di Onda Rock poco tempo dopo di me, ed è stata protagonista di quel periodo dorato, quello 2003-2005 diciamo, in cui tutto quello che succedeva sul forum era meraviglioso, nuovo, così incredibilmente vivo. Ci siamo anche incontrati più volte, quando fra gli ondarocker l??ansia di conoscersi era insopprimibile, assillante finché davvero non ci si incontrava. E poi ore e ore di chat, come chattavamo noi ??anziani? a quei tempi. Era presente alla famosa serata in cui venni lasciato dalla mia ragazza per colpa di Onda Rock, episodio che lei non mancava mai di ricordarmi  divertita.

Con il tempo mi sono un po?? allontanato dal forum, e certi contatti li ho persi di vista, mancando io di quella costanza che serve a tenerli in piedi. Eppure quelle persone che hanno fatto parte di una stagione così piacevole della mia vita hanno ancora un posto privilegiato nei miei ricordi e nei miei pensieri. Elisa è una di queste. Che dire? sono annichilito.

Un bacio, Elisa. E un bacio, Phil. Vi voglio bene.

• 0

#56 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 3973 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:03

ora c'è posto solo per il silenzio, impietrito.
  • 0

#57 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8275 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:11

Sono costernato.
Anch'io non conoscevo Oyuki, ma la notizia mi ha realmente sconvolto.
Per quel che può valere, un abbraccio a Embryo.
  • 0

#58 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 novembre 2010 - 17:12

senza parole. non la conoscevo tanto bene, ma l'anno scorso fu gentilissima a riaccompagnarmi a bologna dopo un concerto a ferrara. Una ragazza solare, con la testa sulle spalle, intelligente. Assurdo, queste notizie lasciano sempre senza fiato.
un abbraccio a filippo..
  • 0

#59 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:14

ma che cazzo è?

sto tremando, giuro... non ci voglio credere, mio dio...

sono esterrefatto e non riesco a pensare nemmeno.

mi viene da piangere... dio mio
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#60 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6384 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2010 - 17:15

Una brutta notizia.

Non conoscendola posso solo immaginare il dolore di quelli che le erano più vicini, in particolare di Embryo.

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq