Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ciao Oyuki


  • Please log in to reply
724 replies to this topic

#151 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 00:26

Odio le condoglianze e le frasi di circostanza. Ma mi sorprendo io stesso di come pur non conoscendo affatto Oyuki questa notizia mi abbia colpito. Continua a tornarmi in mente. E' incredibile come ci si possa legare a una persona anche solo leggendone quasi quotidianamente il nick su queste pagine. E' in qualche modo una certezza che se ne va. Mi spiace davvero, per lei che se ne e' andata e per tutti quelli che l'hanno persa.


Mi rispecchio in pieno in queste parole espresse da Marco. Anch'io come lui, non l'ho mai conosciuta di persona, così come non ho mai avuto modo di conoscerla bene come utente. Ricordo solo che si lamentava del fatto che non sapeva se le avrebbero rinnovato o no il contratto di lavoro. Inutile dire che in momenti come questi ti penti amaramente di non aver conosciuto meglio certe persone, chissà cosa mi sono perso. Molti utenti hanno descritto Oyuki come una bellissima persona. Io, non avendola mai conosciuta, preferisco non pronunciarmi, direi solo un mucchio di frasi retoriche e di falsità. Ovviamente porgo le mie più sincere condoglianze ai familiari, al fidanzato che, da quello che ho capito, è utente di questo forum (sinceramente non lo sapevo proprio) e a tutte le persone a lei care.

ADDIO OYUKI, spero che nell'aldilà ti attenderà un destino migliore di quello che hai avuto qui sulla Terra !  :'(
  • 0

 


#152 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 04 novembre 2010 - 00:45

Apprendo solo ora, sono state spese tante magnifiche parole, mi posso solo che accodare a voi tutti e al ricordo.
  • 0

#153 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 00:47

A me non sembra possibile. Mi vengono in mente i momenti esilaranti in chat su soulseek con nekokuma e tutti gli altri che frequentavano la chat fino a circa 4 anni fa. E non era solo cazzeggio di altissimo livello, mi piaceva parlare con lei, facevamo lunghe chattate anche in privato in cui parlavamo di cinema e delle nostre vite al tempo stesso, ricordo in particolare che una volta parlando di Match Point mi aveva raccontato degli ambienti posh di Londra o quando parlando di Persepolis mi aveva raccontato le avventure della sua famiglia, due tra le tante occasioni in cui mi aveva colpito con l'eleganza del suo spirito d'osservazione e della sua sensibilità. Sentivo di avere molte passioni e molti ideali in comune con lei. Di qualsiasi cosa parlassimo mi sentivo profondamente capita. L'amicizia che mi ha sempre fatto sentire ha un grande valore per me, la sua complicità ha sempre avuto un effetto molto rassicurante, arrivando persino in alcune occasioni a placare i miei stati fuoriosi. E' proprio una luce che si spegne e toglie un po' di senso a tutto.
  • 0
Better Call Saul!

#154 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 01:37

a volte si parla dei forum associandoli alla parola virtuale: è tutta una grande balla. non ho mai conosciuto questa ragazza, ho scambiato pochissime battute con lei ma... sono stato male tutto il pomeriggio e la sera. mi sento veramente affranto. non sapevo nemmeno che era fidanzata con Filippo: spero dal profondo del mio cuore che Filippo possa passare questo terribile momento.
possiamo chiudere per qualche giorno il forum? magari posso sbagliarmi anche di brutto, ma sarebbe un modo per ricordarla.
Ciao Oyuki.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#155 Pink Freud

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 01:56

Ho incontrato Elisa una sola volta diversi anni fa, alla Flog di Firenze, e anche se adesso faccio fatica a ricordarmene il volto, ho ben impresse nella mente le discussioni, gli scherzi, le ore passate qui e su Soulseek in sua compagnia.
Voglio cercare di evitare le frasi di circostanza che talvolta si dicono in questi casi, ma è con sincerità che sono vicino ai parenti e ad Embryo.
Ciao Oyuki.
  • 0

#156 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 07:24

Visti due o tre volte a Verona e dintorni, per concerti o cose di libri, chiacchierato a non finire ai tempi belli di ghana soundz, dire che sono basito è poco, sono ore che smadonno e non mi capacito. Non sapevo nemmeno se scrivere o no qualcosa qui, ma tutto sommato mi sembra il caso (se chiudete il forum, lasciate almeno accessibile questo thread). Un pensiero anche da Vale alias Polda, che non passa di qui da due anni e mezzo ma se possibile è ancora più sconvolta di me.
  • 0

Whatever you do, don't


#157 verdoux

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2838 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 08:14

provo un grande dispiacere ed una infinita tristezza, condoglianze ai suoi cari ed al suo fidanzato;
  • 0

#158 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 novembre 2010 - 08:20

salve ragazzi,
in questi momenti siamo uniti tutti nella disgrazia della nostra amica.
ieri sera prima di dormire m'è venuta un'idea che può essere bella o brutta, scrivo qui questo messaggio per chiedere il vostro parere.
che ne dite se facciamo una colletta per far arrivare una corona di fiori al suo funerale? vi sembra un gesto opportuno o eccessivo?
  • 0

#159 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 novembre 2010 - 08:24

non ci credo :'( :'( :'( :'( :-[
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#160 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 08:41

[...]i legami che si creano sul web hanno qualcosa di strano, di evanescente e al tempo stesso di molto stretto. Perché siamo noi da soli che ci immergiamo in questa realtà sconfinata e chiunque conosciamo è un'avventura solo nostra. Non c'è la famiglia, gli amici della vita, i fidanzati, le mogli. Ci siamo solo noi con questo mondo. E una cosa che dobbiamo cercare di fare è fare in modo che i rapporti nati qui siano il più possibile veri e concreti.[...]


Sottoscrivo parola per parola. ? quello che ho sempre sostenuto a chi mi diceva che non dovevo prendermela per alcune discussioni forse un po?? troppo infuocate, perché in fondo siamo solo dei nick su di un forum. La perdita di Oyuki e il dolore che ha procurato alla comunità di Ondarock, anche a chi come me non l??ha conosciuta personalmente, è la conferma che siamo sempre persone, anche dietro ad una tastiera e ad un monitor, anche se non ci conosciamo di persona. Anzi, anche se può sembrare paradossale, forse ci si conosce meglio che nella vita reale perché riusciamo forse ad essere più sinceri.
Con Oyuki ho condiviso il piacere della lettura, l??amore per i racconti e ci siamo scambiate spesso consigli sui libri che parlavano del genocidio Armeno. Mi doveva ancora dire se aveva trovato i Racconti dell'Ohio di S. Anderson e se le era piaciuto  :(

Ho perso tante persone care, anche una sorella, è so il grande dolore che si prova, e so quanto coraggio e forza d??animo ci vogliono per superare una prova simile. Ho sempre invidiato chi ha fede perché in questi momenti aiuta molto. Spero che la fede aiuti Embryo a superare questo momento tragico. Noi, per quel poco che può valere, gli siamo vicino.



  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#161 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 08:43

...


No, io non c'ero. Però appena letta la notizia non ho potuto non andare subito a riguardare la foto del secondo raduno dopo aver mangiato al ristorante dei maiali neri. Ho continuato a guardare la foto per tutto il pomeriggio.
Ci siamo visti poche volte, l'ultima per un concerto (gli X-Mary di Plozzer giusto per sottolineare ancora una volta quanti legami ci siano qui). Il ricordo che ho fisso in mente è di quando stavo cercando casa sua e lei al telefono mi prendeva in giro perché non riuscivo a trovare la chiesa giusta alla quale svoltare.
  • 0

#162 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2010 - 08:54

che ne dite se facciamo una colletta per far arrivare una corona di fiori al suo funerale? vi sembra un gesto opportuno o eccessivo?


Ma quale eccessivo, credo anzi sia doveroso: però bisogna farlo subito e ci vuole qualcuno da quelle parti che se ne occupi. La maniera migliore (credo, ne capisco poco) sarebbe tipo ricaricare la postepay di chi dovrà provvedere all'ordine. Se qualcuno può farlo, facciamolo!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#163 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 novembre 2010 - 08:56


che ne dite se facciamo una colletta per far arrivare una corona di fiori al suo funerale? vi sembra un gesto opportuno o eccessivo?


Ma quale eccessivo, credo anzi sia doveroso: però bisogna farlo subito e ci vuole qualcuno da quelle parti che se ne occupi. La maniera migliore (credo, ne capisco poco) sarebbe tipo ricaricare la postepay di chi dovrà provvedere all'ordine. Se qualcuno può farlo, facciamolo!


io ci sto. che ne dite di una quota di 10 euro a testa? una corona doverosa costa intorno ai 300 euro.
c'è qualcuno della zona che se ne può occupare?
  • 0

#164 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2010 - 09:01

Per me va benissimo, se ci organizziamo co' sta ricarica ho l'ufficio postale qua davanti.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#165 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 09:02



che ne dite se facciamo una colletta per far arrivare una corona di fiori al suo funerale? vi sembra un gesto opportuno o eccessivo?


Ma quale eccessivo, credo anzi sia doveroso: però bisogna farlo subito e ci vuole qualcuno da quelle parti che se ne occupi. La maniera migliore (credo, ne capisco poco) sarebbe tipo ricaricare la postepay di chi dovrà provvedere all'ordine. Se qualcuno può farlo, facciamolo!


Io sono disponibile.
io ci sto. che ne dite di una quota di 10 euro a testa? una corona doverosa costa intorno ai 300 euro.
c'è qualcuno della zona che se ne può occupare?


...servirebbe qualcuno in loco.

che ne dite se facciamo una colletta per far arrivare una corona di fiori al suo funerale? vi sembra un gesto opportuno o eccessivo?

Non amo le corone di fiori, però è anche vero che in questo caso potrebbe essere un modo per dare un valore concreto, oltre le distanze e l'adsl.
  • 0

#166 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2010 - 09:05

...servirebbe qualcuno in loco.



Guarda è facile: chi ha il contatto su fb (io no) basta che contatti qualche suo amico/amica e gli spieghi la faccenda del forum...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#167 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 novembre 2010 - 09:08

però se siamo d'accordo dobbiamo fare presto. contate su di me per qualsiasi questione economica e non, io purtroppo non ho nessun contatto in quella zona.
  • 0

#168 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 04 novembre 2010 - 09:10

Ti ricordo lieve, dolce ed elegante.

E?? doloroso per chi rimane, è triste per chi ha incrociato i tuoi passi, è allucinante per chi ti ha  amato (e continuerà ad amarti).
Mi dispiace molto. Prima di tutto per te, Oyuki. E per chi era parte della tua vita. Embryo, ti sono vicina anche io con un abbraccio silenzioso.
Il mio ideale conforto va anche alla famiglia, ai suoi amici e alla comunità di Ondarock più vicina a lei.

Sono veramente triste.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#169 Loson

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 09:11

Abbiamo chattato solo un paio di volte, più qualche messaggiata riguardo questioni di Ondacinema. Non posso dire di averla "conosciuta", ecco perchè mi sento quasi un intruso nell'accodarmi al dolore di chi con lei ha condiviso ben di più e ben più intensamente. Eppure ci sto male, non riesco a pensare ad altro. Credo che se ne sia andata una bella persona, gentile, solare. Ed è tristissimo. Terrificante, anzi. 
  • 0

#170 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 novembre 2010 - 09:15

Sì, servirebbe senz'altro qualcuno sul posto. E poi bisogna sapere quando sono i funerali e se ci siamo con i tempi. In caso, qualcuno sul posto potrebbe anticipare la cifra, e noi ci impegniamo a rimborsargliela (almeno, mi assumo io la responsabilità della cosa).
Anche io non amo le corone di fiori, però in questo caso sarebbe un bel pensiero per rendere tangibile la nostra amicizia. Benissimo i 10 euro a testa, però se dobbiamo coordinarci qui, non possiamo fare la giornata di silenzio sul forum, che dovrebbe iniziare tra poco... ditemi pure voi come preferite procedere.
  • 0

#171 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2010 - 09:20

se riusciamo, io sono per muoversi
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#172 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 09:22

Io penso di andare al funerale. Non sarà comunque nè oggi, nè domani. Porterò dei fiori a nome di tutti coloro che l'hanno conosciuta ed amata.
  • 0

#173 Suedehead

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1003 Messaggi:
  • LocationCesena

Inviato 04 novembre 2010 - 09:22

Sono assolutamente favorevole alla colletta per i fiori, in questo caso però come dice Claudio, sarebbe indispensabile una persona in quella zona che si muovi in fretta e anticipi la spesa. Per questo motivo si potrebbe benissimo posticipare la chiusura per lutto.
  • 0

#174 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 04 novembre 2010 - 09:24

contatemi grazie..
  • 0

#175 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 novembre 2010 - 09:24

mi si dice che webnicola è di verona.... lui ci sta ascoltando?
  • 0

#176 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 09:28

Anche PrebenElkjaer è di Verona. Spero possa fare qualcosa.
  • 0

#177 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 09:38

Sembra impossibile che sia potuto accadere una cosa del genere. Ho un dolore immenso che faccio fatica a trattenere. Ho conosciuto Elisa ormai dieci anni fà in una chat dedicata ai Cure, una vecchia comunità di darkettoni de tempo estinta. Ci siamo incontrati, siamo diventati amici e insieme abbiamo condiviso delle belle esperienze. Un viaggio a Praga ospiti di una sua amica, passeggiate a Verona e a Roma, tanti concerti insieme come quelli dei Massive Attack, di Bjork, dei Radiohead, dei Sigur Ros. Poi, per una serie di circostanze, ci siamo ritrovati per caso su Ondarock. Buffo, siamo arrivati nello stesso periodo ma ognuno aveva preso una strada diversa. Ultimamente ci eravamo persi di vista, probabilmente per colpa mia che non so coltivare le amicizie. Elisa era una persona generosa, altruista e piena di vita, aveva sempre un pensiero gentile per tutti, sempre disponibile e il fatto che non ci sia più non potrà mai cancellare il ricordo che io ho di lei.


  • 0

#178 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 novembre 2010 - 09:39

Ok, allora continuiamo a coordinarci qui per i fiori, intanto con Edoardo avevamo pensato a un modo per ricordarla su tutte le pagine di entrambi i siti, con una fascetta nera che rimanda alla pagina del nostro saluto.
Per oggi e direi anche domani fermiamo tutto su OndaRock e OndaCinema: niente aggiornamenti nelle home. Ho anche postato un messaggio sul suo facebook a nome di tutta la nostra comunità, trovo terribile il fatto che la sua bacheca si sia trasformata in un registro di condoglianze, però mi sembrava giusto esserci, anche per ricordare a parenti e amici quant'è stato importante quello che ha fatto per noi.
  • 0

#179 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 novembre 2010 - 09:45

Per i fiori:
contatemi. Non ho carte di credito o postapay, magari potrei (anche quelli messi come me) fare, per esempio, una ricarica cellulare a chi anticipa; nel caso mandatemi in PM un numero...
  • 0

#180 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 09:46

O magari coinvogliare i contributi per i fiori su un conto paypal. Quale che sia la soluzione, ovviamente contatemi.  
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#181 cush

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:03

non so che dire, veramente ci dovrebbe essere solo il silenzio. un abbraccio ai familiari e a filippo
  • 0

#182 tofu

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:04

è stato già sottolineato, ma è davvero una brutta situazione e sensazione, anche per un semplice visitatore che come me, in fondo, non è toccato dal lutto e vive la cosa in maniera più distaccata
quello che mi ha portato a pensare, ed è uno degli aspetti che mi spingono ad amare l'essere umano, è che molto spesso una parola, un dibattito, un confronto, un consiglio, uno sfogo, anche se resi in maniera indiretta, attraverso un filtro freddo, una scritta su di un video letta mentre si lavori o di ritorno a casa, ti permettano di conoscere gente, esseri umani, di avere uno scambio di emozioni, di sentimenti, e stranamente di come ci si riesca a prendere cura l'uno dell'altro senza mai essersi visti, anche se poi incontrandosi per strada non ci si riconosca
e questo strumento, internet, si rende profondamente umano    
questa ragazza è stata ed è per voi una amica, una confidente a cui chiedere consigli, a cui aggrapparsi in momenti di sconforto, con cui confrontarsi, scontrarsi e crescere, ed è una cosa bellissima, perciò cercate di tenervi stretto il suo ricordo e di rendere questo posto a voi più caro possibile, di coccolarlo e di lottare perché resti sempre un isola in cui potersi rifugiare in cerca di umanità
  • 0

#183 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:11

Non riuscivo a prendere sonno, stanotte. Oggi sono ancora stordito. Una sensazione stranissima: come se i suoni e i colori che mi circondano avessero improvvisamente perso significato. Tremendo.
Ovviamente, ci sono per i fiori. Potremmo magari coordinarci come per le magliette con un capoarea per ogni zona cui consegnare il denaro oppure in qualche altro modo (purtroppo non ho postpay). Vorrei andare al funerale.

P.S.  Ho cercato di contattare il vecchio drexciya (ve lo ricordate?), sebbene l'abbia perso di vista da molto tempo, ormai. Spero che abbia letto il mio pm e che passi di qui anche lui. C'é bisogno di tutti, soprattutto della "vecchia guardia".
  • 0

#184 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:15

Io ho postpay, ma non sono a Verona. Potrei fare da spola, però, Verona non è lontana e posso comunque chiamare qualche fioraio del posto. Ditemi voi.
  • 0

#185 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 novembre 2010 - 10:18

beh se tu sei disponibile e siamo d'accordo, si provvede alle ricariche:

sotto colle adesioni: io eccome


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#186 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:20

Sono disponibile, mi informo sul costo della corona e vi faccio sapere.
  • 0

#187 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 04 novembre 2010 - 10:21

Io ci sono.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#188 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 novembre 2010 - 10:22

pure io.
  • 0

#189 slothrop

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7408 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:24

Aderisco
  • 0

#190 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:25

Ok, la lista delle adesioni finora è:

Io
tmtd
limenitis
Claudio
dazed
airfarzan
suedehead
piersa
White duke
scirocco
corkan
slothrop
plozzer
signora
Sig. M
starmelt
RIEN
Oyster
Ian Smith



quelli che non ho contato possono mandarmi un pm o scrivere di seguito.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#191 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 04 novembre 2010 - 10:26

Mi doveva ancora dire se aveva trovato i Racconti dell'Ohio di S. Anderson e se le era piaciuto  :(



In pratica stavamo leggendo lo stesso libro. Un particolare stupido, ma mi sta rendendo troppo più triste..
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#192 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:27

presente
  • 0

Whatever you do, don't


#193 Anima

    Groupie

  • Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:
  • LocationBudapest

Inviato 04 novembre 2010 - 10:28

Oddio...


My English and Italian leave me in trouble to express myself properly in this moment so I remain silent.


Rest in peace, dear Oyuki.
  • 0

#194 Smile

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:31

sono veramente dispiaciuta anch'io per quanto successo. Io non scrivo mai, ma conosco qualcuno di voi di persona, ed Elisa, anche se l'ho incontrata una volta sola qualche anno fa, era una di queste.

Sono di Verona, e mio fratello lavora per un'agenzia di pompe funebri, se avete bisogno di un contatto che possa gestire la cosa dei fiori, se volete posso sentire cosa si può fare.
  • 0

#195 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:32

presente.

  • 0

#196 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:33

Mi sono informata presso un negozio di fiori di Verona, la corona costa dai 250 euro fino a 300,400 euro, dipende da quanti e quali fiori mettere. La signora ha anche detto che ci sono le ciotole, sono più portabili e hanno un costo minore, sui 150 euro.  L'unico problema sono i tempi, la signora ha bisogno di sapere almeno un giorno prima o mezza giornata prima del funerale, per preparare tutto.
Ditemi voi...
  • 0

#197 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:34

Ci sono.
  • 0

#198 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:38

Anch'io ci sono.
La data del funerale non si sa ancora.
Verrà comunicata dalla sorella sulla pagina del facebook di elisa.
  • 0

#199 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2010 - 10:40

io ci sono, non ho però un conto postepay e non so come usarlo.
magari se qualcuno degli utenti di Bologna anticipa per me, appena c'è occasione lo rimborso. Gliene sarei grato.
  • 0

#200 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 04 novembre 2010 - 10:41

Ciao Elisa. Non avrei voluto condividere pubblicamente i miei pensieri, ma alla fine l'ho ritenuto doveroso: è grazie a questo forum che ci siamo conosciuti. C'incontrammo la prima volta a Milano e pranzammo assieme, prima di andare a quella mostra di-non-ricordo-nemmmeno-più-cosa. Rammenti? Provai subito affetto per la tua dolcezza e per la tua ironia pungente ma mai aggressiva, per la tua intelligenza e per il tuo modo di raccontarti e renderti amabile al primo sguardo. Ho sempre provato una profonda ammirazione per le persone che riuscissero ad approfondire i propri interessi e condividerli con il prossimo con la semplicità di chi ama davvero e tu sei proprio così. Sono sicuro che chi ti abbia conosciuta più a fondo abbia avuto la fortuna di cogliere tanti altri aspetti della tua personalità unica. Nonostante non ci vedessimo da parecchio, ogni tanto capitava di scambiarsi qualche messaggio di saluto: questo mi mancherà, ma sappi che ti porterò dentro di me e ti ringrazierò a lungo per avermi offerto quest'opportunità. Con affetto, Mattia
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi